HanaRu Alphabet
di slanif

ahahah!!! sono morta alla storia del jetlag!!! kaede è proprio narcolettico!!! XD hanamichi ama molto la SUA volpetta!!! ma sendoh non si è accorto di niente o è portato al suicidio?? XD

Questa lettera mi incuriosiva proprio! Avevo sospettato che ci fosse la parola jogging ma delle altre non avevo la più pallida idea! Devo dire che l'hai risolta alla grande.
Immaginarmi Kaede davanti al Colosseo mezzo morto mi ha fatto veramente ridere.
La gelosia di Hanamichi poi è sempre divertente... credo proprio che Rukawa risolverà proprio o niente visti i propositi della testa rossa!
Alla prossima lettera e complimenti!
Pandora86

Olè *-* hai aggiornato, che bello! Ok, senza divulgarmi oltre mi fiondo a recensire (anche io scrivo la recensione mentre leggo xD)

Jogging:
Mi hai smontato un sogno xD per me Hanamichi era il perfetto ritardatario come me, a cui piace dormire (ma quello è Kaede, in effetti xD). Boh, anche se non è mai stato detto e mai stato in ritardo a scuola, a parte rare volte credo xD , io mi ero fatta il mio filmino! Ma bravo il nostro rossino, fare una bella corsetta la mattina (ripeto, che voglia!) prima di iniziare le lezioni, all'aria fresca e quando tutti dormono è un'esperienza! Bravo Sakuragi *^*

Jetleg:
Cosa cosa cosa? Kaede soffre il Jatleg? Mmmh, da uno che dorme praticamente sempre, tranne nei momenti intimi con Hanamichi (muahaha) ed in campo c'era da aspettarselo! Addirittura diventare mezzo cadaverico xD dai che il colossei è bellissimo Kaede, fregatene del Jetleg u.u sei ancora giovane, c'è tempo per gli acciacchi!
E Hana che continua a girare il dito nella piaga XD strano che non si fosse rigirato chiamandolo "Do'Aho"...stava proprio male! xD

Jealousy:
Hanamichi geloso è molto pericoloso! Occhio a te Sendoh se provi a metterti di mezzo! (e qua sopraggiungo anche io *sguardo assassino*). È impulsivo e possessivo, addirittura da non rivolgere la parola a Kaede e tenergli il muso D: questo è perché ci tiene davvero tanto alla SUA Kitsune!
Mi ha meravigliata anche un Rukawa particolarmente logorroico solo per far capire al suo amore quanto ci tenesse alla sua presenza *^* non sono perfetti?! (sì, lo sanno tutti che sono perfetti! xD)
Però sono giunti ad una conclusione *^* ci riusciranno a starsene buoni buoni, specialmente Hana? *_* ma sì, abbiamo fiducia in lui!

Evviva, un altro bel capitolo da aggiungere alla lista *-* ed io, ovviamente, non aspetto che il prossimo! :3
Un bacio

Hana è diventato un vero atleta, caspita alzarsi all'alba per fare jogging, solo il pensiero di fare anche una di queste cose mi devasta, e invece il nostro Hana è diventato proprio responsabile, chi l'avrebbe mai detto. E Kaede e il suo jetlag, poverino, certo che già con il sonno di problemi ne ha, se poi ci mettiamo anche il jetlag, da diventare pazzi. La gelosia è un tasto dolente per Hanachan, per fortuna che Ru ha capito che è solo per amore che si comporta così (una setrimana senza parlare? Roba da matti) ma in ogni caso non preoccuparti Hana ti do io una mano per far capire al porcospino di chi è la kitsune...
Come sempre, brava slanif.

Anche questa lettera è stata uno spasso!
Eh sì Hanamichi è un po' ignorante, ma noi lo amiamo anche per questo! E poi, se Kaede si mette in testa una cosa la ottiene quindi non ho dubbi che riuscirà almeno a fargli dire correttamente la frase di presentazione!
Mi è piaciuta particolarmente la riflessione su Kaede... anche io lo vedo così, da quel poco che sappiamo dal manga non fa praticamente altro che giocare a basket e per metterci un impegno tale, il suo sogno deve essere veramente grande, quindi sì, anche io lo vedo molto idealista!
Complimenti, come sempre e alla prossima lettera.
Pandora86

Ma ciaooo *^* Passo subito alla recensione :3 (ho già deviato abbastanza con l'altra xD)

Ignorante:
Eh sì caro Hanamichi, tu sei sempre un Do'Aho ignorante u.u però già il fatto che ti impegni è buona cosa. Pravo, Pravo! E poi chi vorrebbe ripassare un'altra nottata con quella banda di insufficienti sotto la guida di un gorilla ben alterato? xD Ovviamente fatto a fin di bene (come scordare la scena di Hana che prende per il collo un Kaede addormentato e lo sbatacchia per farlo svegliare xD

Idealista:
Eh si, Rukawa è idealista...ma lo ha portato ad ottimi risultati ehehe se non fosse stato così cinico e passionale verso questo sport avrebbe raggiunto questi risultati? U.U bravo Rukawa!!

Inglese:
Ecco che mi si ripara di fronte la scena di un Hanamichi incasinato ed un Kaede super deformed incavolato nero che cerca di mettere qualche informazione in quella zucca. No ma, la cosa ancora più buffa è che da insegnante fa proprio Rukawa e...non sta dormendo e non è annoiato :3 facciamo passi avanti con l'amore *^*
E sì, deve seguirlo in America... ovviamente u.u sennò mi arrabbio XD

Un altro bel capitolo di questa bella storia *-* altri aneddoti ed altre scenette quotidiane sempre migliori!
Un bacione

con queste premesse direi che hana sta praticamente rischiando la vita: se non riesce nel proposito che si è imposto rukawa, la sua volpetta lo fa fuori di sicuro!!! XD adoro l'impegno che ci mette hanamichi per recuperare le sue lacune!!! :3

Povero caprone, cioè volevo dire povero Hanamichi, io lo capisco, la scuola, soprattutto quella dell'obbligo è stata un incubo per me, poi, non so ancora come, mi sono diplomata con un voto alto e sono persino riuscita a laurearmi con un voto alto, quindi fidati do'aho se c'è l'ho fatta io il tensai non avrà alcun problema...
E Kaede? Idealista da sempre, convinto di poter decidere per se, in realtà è un vero sognatore, più di quanto pensi, ma è anche una persona pragmatica e razionale che sa di vivere nella realtà, beh non c'è problema tanto la realtà la modificherà fino a quando non diverrà quella che la kitsune vuole diventi, quindi...
Se mi schiero ancora con Hana è un problema? È che l'inglese è una noia, non mi è mai piaciuto, forse non ho mai avuto gli stimoli giusti? (O forse sono una capra io, ma questa è un'altra storia) Ho un consiglio per Kaede, prova a cominciare a parlare (lo so per te già l'idea di parlare è un dramma, ma puoi farcela) in inglese magari per telefono senza dire ad Hana né chi è né cosa vi siete detti, quanto scommetti che la gelosia del tensai risolverà ogni problema?
Ok dopo questa recensione assurda posso anche salutarti. A proposito si è capito che mi è piaciuto come sempre questo capitolo?

ahahaah!!! trovo molto bello che hanamichi tenga un posticino speciale per haruko che lo ha iniziato la basket!! se lo sa kaede mi sa che li scuoia tutti e due!!! anche se decisamente qui salta fuori tutta la gelosia di hanamichi!!! ahahhah!!! tuta da sub con maglietta e pantaloncini!!! ahahaha!!! perchè non direttamente costume da esquimese??!!! XD però ha ragione hana, se no poi rukawa si scotta!!! XD

Divertentissima!
La parte delle Hawaii mi ha fatto letteralmente sbellicare.
Mi sono immaginata Hanamichi che con una mano al mento pondera seriamente l'idea di mandare in giro Kaede con una tuta da sub sotto i pantaloncini e maglietta e lì sono letteralmente partita :D
La parte del'Humor è molto tenera, vedo che il fluff non manca mai (con mia somma felicità) e la parte su Haruko la condivido in pieno; anche io, nonostante non mi piaccia granché come personaggio, credo che Hanamichi la veda così.
Come sempre, complimenti e alla prossima lettera!

Eccomi quaaa *^* iniziamo subito la recensione dopo questa bella lettura :3

Haruko:
Haruko, per quanto svampita, è stata il perno della vita di Hanamichi. Grazie al Basket ha trovato un amore, degli amici, una passione, e dei compagni di squadra con cui avere un'intesa perfetta! Credo che sì, anche se la cotta (per fortuna xD) è scemata, lei gli ricorderà sempre il motivo per il quale ha iniziato, facendogli salire un sorriso sulle labbra.
Ripensandoci, da quando aveva iniziato alla partita contro il Sannoh ha fatto dei progressi allucinanti :3 e bravo Hanamichi! *suona trombette* xD

Humor:
Eh sì, anche Kaede Rukawa ha un lato del carattere che non conosceva! Certo, limitandosi a pensare solo a sé stesso e vivere di Basket non lo aveva mai tirato fuori! Ci voleva Hanamichi eheh passando le sue giornate in compagnia è riuscito a conoscere sé stesso per primo. Troppo carini *^*

Hawaii:
Oddio xD Hanamichi è proprio scemo -in senso buono!-. Che idee gli sono venute xD si ma anche Kaede lo provoca eheheh che coppia magnifica! Hanamichi lo fa per litigare, sicuro che poi faranno la pace a modo suo!
Comunque, se dovessero davvero partire, io parto con loro, poi li lascio soli eh xD Ma mi sa che Ruky non è molto felice con quella prospettiva XD

Un altro bel capitolo, divertente al punto giusto e sempre impeccabile :3 Ancora complimenti!
Kisss

D'accordo sono capitolata ti perdono, assolutamente. Capitolo decisamente divertente, certo che la parte di Haruko eviterei di farla leggere a Ede, sai non credo che ricordare il motivo per cui il suo do'aho ha iniziato a giocare sia una cosa positiva, la parte dell'humor mi ha fatto sorridere, soprattutto la parte finale, quell'ultima frase così tanto tenera. E poi mi sono sbellicata in quella dedicata alle Hawaii, insomma Ede non hai ancora capito che Hana è un tipo un po' geloso? E soprattutto leggermente esagerato? Mi ha proprio messo di buon umore questo capitolo, sì sì perdonata totalmente.

anche le scimmie direi che sanno dimostrarti il loro amore quando meno te lo aspetti!! ce li vedo: kaede il gatto e hanamichi la scimietta rossa che lo spulcia!!! :3 hihihi!!! sempre bellisimi!!!

Lo sapevo che c'era il Gorilla, ed è stata molto bella la considerazione che fa su di lui Hanamichi.
La parte del gatto è stata spassosa... Kaede con l'allergia verso gli amati felini... mi ha fatto molto sorridere pensare a un Kaede crucciato per non poter allevare i tanto amati felini... :D
Ma la scena che mi è piaciuta di più è stata quella dei guanti... in particolare l'ultima frase: Kaede pensò che sì, Hanamichi doveva proprio essere innamorato di lui perché gli aveva ceduto i guanti e aveva comunque continuato a portare le buste, con le mani nude al gelo, senza fiatare. Sì, mi è veramente piaciuta tanto, ho pensato che è proprio da Hanamichi un gesto del genere :D
Che dire... Complimenti e alla prossima lettera!

Bella!
In questa lettera ti sei superata... si incomincia con il siparietto comico dell'armata, poi descrivi un pezzo della storia d'amore tra Hanamichi e Kaede con una forma comica (Divertenti i foglietti sparsi!) lasciando trasparire però molta tenerezza e poi concludi con felicità! Bello, veramente bello il percorso che hai scelto per questa lettera :D
Vediamo adesso cosa mi riserva la G.