HanaRu Alphabet
di slanif

il dolore di hanamichi per la perdita del padre è molto forte, non riesce a farsene una ragione e continua a darsi la colpa!!! chissà se la sua vaga kitsune potrà aiutarlo in questo!!! XD ahahah!!! certe volte kaede è proprio stronzo, ama mettere il dito nella piaga!!! XD però è bello quando si perdono così uno nell'altro!!! :3

La mamma di Hana è davvero forte! Sì davvero, non è da tutti riuscirci così in fretta e Hana ne è un esempio. Ognuno reagisce come può contro ciò che la vita gli sbatte addosso!
La kitsune è un gran bastardo, un infame di prima categoria, lo sa, lo fa apposta, si diverte e per questo è ancora più infame! E Hanachan è troppo ingenuo e troppo buono per riuscire a capirlo (non stupido slanif ingenuo e buono!), e per questo Kaede è ancora più...infame l'ho detto? Comunque sai qual'è la cosa peggiore? Che per quanto lo so non posso non adorarlo...
Il terzo punto...che belli...tutti pucciosi a perdersi l'uno negli occhi dell'altro...sì lo so prima si stavano perdendo in altro, ma questo è solo un dettaglio!
Ahhhhhh slanif ci stiamo avvicinando alla z sempre di più...noooooooooooo!!!!!

Che bella anche questa lettera!
Peccato che siamo quasi alla fine, singh! :(
Mi piace il fatto che nelle prime due parti (di questa lettera e di altre) sei riuscita in una parola a riassumere un lato del complesso carattere dei protagonisti.
Infatti, ho sempre trovato le parole adattissime per loro e le tue descrizioni sembrano fatte a pennello.
La terza parte mi ha fatto molto ridere (eh, non si sfugge alla mamma del Tensai) però è stata bella anche la tenerezza dell'ultima frase.
Insomma, bravissima come sempre e alla prossima lettera!
Pandora86

hanamichi sconvolto per essersi scoperto gay e innamorato è un'immagine bellissima!!! ci resto che abbia avuto lo lucidità di chiamare kogure!!! XD volpino lapidario come sempre ma anche lui scende a compromessi per amore!! se dovessero incontrare il padre di kaede non credo andrebbe nello stesso modo!! sarà piccolina ma la mamma di hanamichi è un tornado cosmico!!! XD

Kogure, l'unico responsabile che conoscesse...povero Yo...comunque megane me lo vedo entrare nel locale, tranquillo, trascinarsi dietro Hanamichi e portarlo a casa senza dire una sola parola. E comunque Hana che se ne va in giro cercando un locale dove dimenticarsi quello che ha appena scoperto e dove entra? In un locale gay? Solo lui, davvero solo lui, comunque non ci credo che nessuno ci abbia provato con lui, per fortuna che ha chiamato megane, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se fosse stato troppo ubriaco e avesse accettato un passaggio...
La kitsune ubbidisce solo a se stesso? Non l'avevo mai notato, sai? Mi è sempre sembrato un personaggio così democratico e adattabile...ok ok non sono convincente lo so... Kaede che gioca mentre il padre gli urla di studiare, Kaede che dorme mentre i professori gli urlano di svegliarsi, Kaede che va a canestro mentre i compagni gli urlano di passare...sì insomma Kaede che fa solo quello che vuole, come concedersi al suo do'aho!
La madre di Hanamichi è la degna madre del tensai. L'unica persona al mondo, a parte kit ma lui usa altri metodi, a riuscire a zittire il figlio, l'unica che parla più di lui, l'unica più impulsiva. Kaede l'adora lo so, non si può non adorare una donna così. Riesce persino a scostare Hana come se pesasse due grammi, cioè Hana 80 kili abbondanti di muscoli spostato da una piccoletta come se non avesse peso, magnifica!
Come sempre bel capitolo, alla prossima lettera!

Alla lettera T non poteva mancare la parola Tensai.
Eh sì, Hanamichi è proprio un genio... e sospetto che anche Rukawa sotto sotto lo creda, anche se non lo ammetterebbe mai. In fondo, per fargli amare il rumore, solo un Tensai poteva volerci!
Eh, il terrazzo! Come dimenticare il loro primo incontro... e quelli che poi sono seguiti.
E ovviamente, tutti gli incontri focosi che noi immaginiamo sul tetto della scuola!
Bella, molto bella anche questa lettera.
Peccato che l'alfabeto stia per finire, mi piace molto la struttura che hai dato a questa storia.
Complimenti come sempre, e alla prossima!
Pandora86

povero hanamichi!!! nessuno lo capisce!!! è un genio incompreso!!! XD hai capito kaede!!! fa finta di fare lo gnorri e poi ascolta tutto di tutti!!! che peste!!! XD quel terrazzo secondo me ne ha viste di cotte e di crude!!! se potesse parlare sti due sarebbero nei guai!!! XD

Povero Hanachan nessuno capisce il suo immenso talento e la sua immensa genialità. A parte lui stesso, ovviamente. Per forruna che oltre al talento e la genialità ha un'immensa fiducia nelle sue capacità, fiducia che a volte a solo lui, ma altre volte, come per l'ultimo canestro contro lo Sannoh, beh a volte ha anhe Kaede, anche se non credo glielo rivelerà mai...
La kitsune odia perdersi in chiacchiere, ma adora impacciarsi degli affari altrui...hai capito la kitsune? Io non l'avrei mai detto, che sapesse ascoltare sì sicuramente, ma che si interessasse ai pettegolezzi...comunque è decisamente una fortuna che stia con il tensaik, con lui può sentire tutte le chiacchieredel mondo e non deve neanche sforzarsi a rispondere. Una coppia perfetta!
E la terrazza...quanti rricordi su quella terrazza...il loro incontro, un ricordo non molto romantico per una coppia normale, ma visto che loro non sono normali..., la confessione di Hana, il primo "bacio" e tutti gli altri...non credo che esista un altro luigo a cui sono più affezionati, a parte, forse, la palestra.
Bello slanif, come sempre, alla prossima lettera!

Lo sapevo che alla S c'era Slam Dunk... :D
Molto bella la parte di Hanamichi... mi hai fatto rivivere un po' tutto il manga e adoro quando lo fai, quando usi avvenimenti del canone per creare i pensieri del personaggio... sei bravissima!
Anche la parte sul silenzio mi è piaciuta molto. è stato bello leggere di come lo stesso silenzio che accompagnava il personaggio, ora sia incompleto, e non riesca più a essere di compagnia per Kaede... Molto bella la frase finale.
La parte sul sesso è stata molto divertente... la prima frase mi ha fatto sorridere molto!
Poi ecco che diventa più introspettiva fino alla parola finale che mi ha fatto letteralmente sciogliere.
Adoro questo tuo stile e di come riesci a passare dall'ironia alla serietà nell'ambito di uno stesso argomento.
Brava e alla prossima lettera!
Pandora86

zan zan zan *_* eccomi qua (in stile Shark Attack xD)

Slam Dunk:
Eh sì, la schiacchiata per Hana ha ricordi...bizzarri xD quando si è spalmato sul quadro del canestro è stato semplicemente fantastico XD per non parlare delle chiappone di Akagi (secondo me è stato per quello che lo ha sempre maltrattato il primo anno u.u) xD Comunque è vero anche che dev'essere stato davvero emozionante se è per lui al pari col fare sesso con la sua Kitsune :3

Silenzio:
Sicuramente nella vita di Kaede, Hanamichi è paragonabile ad un uragano, oppure uno Tsunami. Di certo il silenzio non è per lui XD infatti ci ha messo ben poco a far prendere gusto alla Kitsune riguardo al suo rumore xDD

Sesso:
Questa parte è...è... *_* che bella! Si vede proprio che sono innamorati, in ogni loro gesto *^* e non potrebbe che essere altrimenti! U,U sono nati per stare insieme, sono sempre più convinta u,u (grazie anche a voi xD)

Complimenti davvero, un altro bel capitolo *^*
Baci

hanno tante cose in comune e tanti aspetti diversi ma si completano a vicenda e adesso nessuno dei due può fare a meno dell'altro!!! dell'adrenalina che si danno l'un l'altro, dei brividi, del rumore, dell'amore!!!

Allora non sono stata chiara settimana scorsa, slanif? I tuoi capitoli sono sempre più belli, cavoli io non so più quale scegliere.
Hana e lo slam dunk... Hana e la terribile zuccata contro il tabellone...Hana e l'assurda e decisamente indimenticabile sfida con il gorilla...sì, Hana ama proprio saltare tanto in alto da sembrare di volare e schiacciare con forza la palla nel canestro, non quanto fare l'amore con la kitsune, ma di certo abbastanza da fargli provare un fremito ogni volta che lo fa.
Il silenzio, alleato e compagno di Kaede da sempre, spodestato da Hanamichi che invece non lo conosceva proprio. Il silenzio tanto amato diventanto insopportabile perché prova dell'assenza del suo do'aho, che è oramai il suo compagno più fedele!
E per ultimo, e mai come questa volta non certo per importanza, il sesso. Cosa dire, ovunque e spesso, quando e quanto vorrebbero farlo, come non capirli? Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto del loro percorso, quel conoscersi reciprocamente e con fiducia, quel scoprire ogni volta un qualcosa di nuovo, quella continua ricerca dell'altro e quell'assoluta fiducia e amore che li circonda sempre.
A giovedì prossimo con la prossima lettera!

Zan zan, eccomi qua *-* Stalkero parte...boh: 4? 5? xD

Risata:
Ridere allunga la vita, dicevano, e forse lo sa anche Hanamichi u.u xD comunque non sarebbe lui senza le sue risate, e quelle che fa fare a noi! Ha un carattere giocoso e solare, lo adoreremmo se non fosse così? *-* e credo che lo adori anche la Kitsune per questo suo essere *^*

Ridere:
Ed in effetti, Hanamichi riesce a far ridere Kaede *-* e solo lui ci riesce! Io dico che è davvero un grandissimo traguardo per l'algida volpetta *^*

Ryonan:
xD ma, che triangolo! Sendoh che se la ride di gusto però è infido (e meraviglioso :Q_). Hanamichi che manda gli accidenti, sicuramente, ad Akira, e Kaede che cerca di tenerlo a bada xD Ma quello che si diverte di più, credo che sia proprio il loro allenatore xD se Anzai cerca sempre le amichevoli col Ryonan, forse si diverte a vedere i battibecchi XD Chissà!

Come sempre capitolo impeccabile :3
Un bacio

Ah, ah, ah, l'ultima parte mi ha fatto rotolare.
E Sendo, in tutta risposta, sorrideva pacifico, irritando ancor di più il sistema nervoso dei due amanti. Divertentissima questa frase.
Comunque, questa lettera mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga.
Bello il fatto di scegliere una cosa simile per Hanamichi e Rukawa che nelle descrizioni ho trovato molto IC.
Una cosa che li fa apparire opposti, ma che li accomuna! Bello!
Mi piace proprio la struttura di tutte queste fic!
Complimenti e alla prossima lettera!
Pandora86

sendoh lo farà mica apposta??!! marpione!!! XD hanamichi è solare ed è facile vederlo ridere ma è fantastico che sia riuscito a far ridere anche quel musone di rukawa!!! XD