HanaRu Alphabet
di slanif

Che tenerezza!
La E è stata una lettera molto fluff e ho adorato ogni singola riga... lo sguardo di Hanamichi, la bellezza di Kaede e la passione che li attrae, segno di un sentimento molto più grande che li lega. Veramente una lettera molto dolce!
Ora sono curiosa di vedere cosa riservi alla F.
Volo a leggere.
Pandora86

Lo sapevo, lo sapevo, che c'era la parola do'hao!
Bellissima quella parte e molto veritiera... anche io, infatti, credo che Rukawa esprima il proprio amore così; non un do'hao ma il do'hao... il suo do'hao :D
Che dire del loro risveglio mattutino... mi sembrava strano che Kaede desse il dentifricio a Hanamichi senza fiatare...e infatti, ecco che la volpe si vendica :D
Sempre molto brava, come sempre!
Pandora86

E ovviamente, alla lettera C non poteva mancare la parola casino :D
L'armata che fa il tifo con le bottiglie mi ha sempre fatto ridere ma la parte più bella è stata leggere dei sogni di Kaede; figurarmelo mentre accarezza dolcemente il canestro... beh... è una cosa troppo comica e perfettamente in linea con il personaggio!
Quanto alle coccole... sì, li vedo proprio entrambi a cominciare così... molto tenera quella parte :D
Volo alla lettera successiva!

18/03/14, ore 00:30

Divertentissima!
Ho iniziato a ridere con la frase finale della prima parte:Forse, dopotutto, non sbagliavano a chiamarlo a quel modo… Sì, mi sono figurata Hanamichi che con le mani nei pantaloncini e faccia imbronciata mentre fa un ragionamento del genere, e poi il tutto si conclude con quella frase!
Ma la parte finale è stata un vero spasso! Figurarmi il loro primo bacio è stato veramente divertente. Fortuna che poi hanno rimediato... :D
Complimenti!
Pandora86

Oh, ho appena scoperto che stavi pubblicando una long! :D
Simpatica e originale l'idea dell'alfabeto, soprattutto il fatto che il tutto sia diviso in tre punti di vista. Mi piace!
La mia parte preferita è stata la descrizione dell'armata: poche righe ma a effetto!
Brava!
Ora mi accingo a leggere il seguito!

Ciaooo *-* Eccomi qua anche in questo aggiornamento :3

Gorilla:
In effetti la sfida in palestra è stata tutto fuorché istruttiva per Hanamichi XD si voleva solo fare bello di fronte a tutti u.u xD ma è riuscito nell'incidente delle chiappone di fuori, quello si che resterà negli annali xD
Comunque Hanamichi grazie ad Akagi è cresciuto e migliorato molto. Grazie a lui che gli è stato dietro e dietro a tutti e quattro gli scalmanati della squadra :3 Veramente un capitano da ammirare ed un uomo da stimare.
Evviva il gorilla :D

Gatto:
Concordo: Kaede è molto simile ai gatti :3 in effetti ce lo rivede anche Hanamichi in una puntata XD Peccato per l'allergia T,T brutta cosa, sarebbero stati una coppia di amici perfetta lui ed il gatto! Nessuno dei due tanto avrebbe parlato ehehe ;)

Guanti:
Che scena bellissima *-* Hanamichi anche se è una testa calda ha un cuore altrettanto caldo! Nonostante il freddo e le buste da portare, dopo aver visto Kaede quasi morire di freddo ha deciso di donargli i suoi guanti e morire di freddo lui pur di farlo stare bene! Se non è amore questo! E con tutte le dovute amorevoli offese *-* Meravigliosi!

Complimenti anche per questo bellissimo capitolo :3
Un bacione!

Bellissimooooooooooooo, un giusto tributo al mitico gorilla, sono certa che la loro sfida passerà agli annali (ma le chiappone di Akagi di più), sono molto felice che tu abbia voluto sottolineare l'amicizia tra loro due, il gorilla e il fratello minore di King Kong...
Anche io ho sempre visto Kaede molto legato ai felini, come credo quasi tutte, amore che io capisco benissimo visto che se dipendesse da me ne avrei la casa piena e non solo una. Ma poverino, allergico no! Per fortuna che c'è Hana a fargli tutte le coccole di cui ha bisogno, e anche un po' in più, ma si sa il tensai non si risparma.
E poi i guanti, fluffosissima questa parte, inutile dire la mia preferita, come si fa a non cadere nel fluff con questi due? Sono fatti apposta. E non lo dico perchè sono di parte! Questa tua raccolta mi piace sempre di più.
Ora ti saluto, pranzo della domenica con i parenti, ho visto le tue recensioni, che come sempre mi fanno tanto piacere, ma risponderò dopo con più calma visto che sono già in ritardo ma non potevo non leggere la continuazione della tua fic.

wow!!! bellissimo!!! hanamichi ha avuto davvero una bella rivincita sulla sua armata!!! XD hihihi!!! come gruppo sono sempre fantastici!!! bellissimi i bigliettini che hana lascia alla sua volpina, corredati di disegnini poi!!! :3 insieme sono davvero splendidi!!!

Ciao cara :3 eccomi qua a recensire questo bel capitolo *^*

Faccenda:
Beh Hanamichi si prende le sue responsabilità ed, anche con la strizza nel didietro per non sapere cosa aspettarsi dagli amici, prende coraggio e glielo dice :3 e...la reazione degli altri mi ha fatta morire dalle risate! Sono proprio loro, anche se la rivelazione non è per una donna, non hanno fatto domande strane e non lo hanno giudicato! Che amici :P però hanno iniziato a portare la solita sfiga con i due di picche xD meno male che Hana si è lasciato indietro quella nomea u.u Rukawa ricambia i suoi sentimenti *-* che bello! Sapiamo tutti quanto sono fantastici! :3

Fogli:
Ma che idea carina :3 e tutti che pensano che Hana non sia un genio! Si è dimostrato tale, in fondo! xD Poca fiducia in lui! Ed ovvio che preferisce scrivere i foglietti a Kaede piuttosto che i compiti u.u e che foglietti :3 lo voglio anche io uno così u,u ehm
E Kae che piano piano continua ad apprezzare e sistemarli tutti in una scatola per non perderli *^* e scommetto anche che non gliel'ha detto al suo ragazzo che li tiene ancora xD molto nella sua indole eheheh *-*

Felicità:
Hanno capito che sono così felici insieme alla fine *-* loro due insieme è il bene! Ed entrambi hanno capito tutto dell'altro, riuscendo a crescere insieme! Che cosa meravigliosa :3
Un hurrà per la "the best couple on the world" :3

Ti faccio ancora i miei complimenti per questo capitolo :3 *-* bellissimo come sempre!
Un bacione!

"La felicità erano Hanamichi e Kaede insieme" ma quanto è bella questa frase? Sono senza parole capitolo stupendo, come sempre, ma direi che questa frase c'è tutto. Sono loro e io li adoro. E che siq chiaro mi meraviglio della gundai la faccenda era palese, come possono non essersene accorti? E i fogli sparsi per casa? Bellissimi, capitolo super smielato, proprio come piace a me! Brava Slanif!

hihihi!!! me lo immagino hanamichi che guarda kaede, kaede che dorme e il prof totalmente sbiellato!!! ahhahah!!! tenero rukawa, ha sentito la verità di una frase perchè veniva dalla persona che amava!!! :3 che cuccioli che sono!!!

Ma ciao carissima! *-* Innanzi tutto mi scuso per il ritardo T.T non siamo più nella festa della donna, ma comunque voglio farti gli auguri anche a te!
È una piacevolissima sorpresa vedere on line questo capitolo *-* Non puoi capire in che modo l'ho aperta immediatamente l'ho vista!!

Ebete:
Uhhh, cosa cosa? Hanamichi Sakuragi e Kaede Rukawa nella stessa classe senza che scoppi l'apocalisse?! Allora si, questo è amore :3 xD metterli nella stessa classe ed addirittura, come dice Yohei xD, Hana guarda Kae con la faccia da ebete (più del solito? In genere lo guarda con la faccia da assassino, ma diciamo che fa progressi <3) e non posso non fare a meno che immaginarlo *-* E poi Rukawa dorme e basta durante le lezioni, quindi neanche può immaginarsi le reazioni o gli sguardi di Hana xD Che classe magnifica <3

Ebano:
Eh si, i capelli d'ebano di Rukawa, che fanno da contrasto alla sua pelle bianca sono veramente bellissimi! Anche se è la prima volta che mi soffermo così tanto sulla bellezza di Kaede, nonostante ne sono sempre stata consapevole ehehe E posso capire come si sentiva, quando tutti apprezzavano il suo fisico e non il suo valore! Meno male è arrivato Hanamichi :3 Mettere le mani in quei capelli credo che sia una delle tante cose fluff che solo Hana riesce a fare! Quindi un urrà per loro *-*

Estasi:
Kaede ed Hanamichi, estasi a letto *-* Si completano ed esplorano i loro corpi uno con l'altro come credo mai hanno fatto in vita loro! Sono perfetti e vanno alla scoperta l'uno con l'altro con l'intimità, raggiungendo l'estasi :3

Come al solito un capitolo entusiasmante e scritto in maniera impeccabile! Ancora complimenti :3
Baci!!!

Ma che bella sorpresa! Ottimo modo di festeggiare la festa delle donne, cosa ci potrebbe essere di meglio di Hana e Ru? Nulla, decisamente nulla. Bellissimo, bellissimo capitolo. Lo sai che mentre leggevo la prima parola riuscivo a vederlo Hana diviso tra la caciara con Yo e il completo rincoglionimento verso Ru. Bellissimi!

Ma ciaoooo :3
Eccomi qui a leggere e recensire anche fuori casa u.u sì, ho fregato il pc alla mia amica xD

Donne:
Eh no, al povero Hana è andata decisamente male in fatto di donne! Però c'è sempre stato un motivo, no? Alla fine doveva conoscere il suo grande amore :3 Kaede Rukawa! Lui si che è molto meglio di tutte e 50 le svampite :Q_ Per quanto ami Mitsui, devo dire che la volpaccia è proprio bella! *^*

Do'aho:
Eh sì, la parola che Kaede identifica come "amore". Molto meglio così che i soliti appellativi, no? U.U Il suo amore lui lo esprime in questo modo :3 già me lo vedo in quei momenti mentre, ansimante, lo chiama in quel modo *O* ok...sono andata! Colpa tua u.u :3 GRAZIE! *-*

Dentifricio:
No, vabbè, li amo!! Inizio seriamente ad amare Rukawa e questo non deve succedereee. Mitsui amore, non voglio tradirti (?) xD Ok, tralasciando le cavolate... vedi Hana a dimenticarti le cose? xD La prossima volta dimentica i Boxer! *sguardo malizioso* xD Che bel risveglio, comunque! Vedrai che insieme non si annoieranno mai :3

Ancora complimenti anche per questo capitolo *-* l'ho atteso con impazienza :3
Un bacione!!!!!

ahahaha!!! li adoro!!! sono fantastici!!! certo che hanamichi tanto tensai non lo è se gli ci sono voluti 51 rifiuti per capire che le donne non fanno per lui!!! XD rukawa è sempre il solito bastardo ma lo adoriamo così!!! XD