Occhi di smeraldo II
di _Cthylla_

25/03/14, ore 23:16

capitolone questo! soprattutto c'è una cosa che salta all'occhio... Kevin non sa chi sia Orazio D: no vabbè, a parte questa cosa atroce direi che è nuovamente la sua "testardaggine" ( chiamiamola così ) a farla da padrona e fargli prendere un giudizio decisamente affrettato su Emerald e Connors anche perchè non hanno fatto niente visto e considerato che Warsman si è premurato di osservarli... mi sa che oltre per premurarsi di evitare un dispiacere a Kevin anche mosso dal timore che le succedesse qualcosa? dalla sottile gelosia?? forse è il caso che, dopo aver fatto ragionare Emerald, faccia ragionare anche Kevin Mask che ironicamente si sta sentendo molto vicino al padre in quel frangente fatidico! e ora rischiano di perderla sia Kevin, gran babbeo proprio -.-, sia Flash che finalmente si è riappacificato con Emerald a modo loro ( e mannaggia al fanservice! così vicino argh! ) salvandola oltretutto da una situazione pericolosa con due babbioni che dovevano essere morti da un pezzo... ma grazie al cielo ora lo sono del tutto! sebbene il cadavere di uno di loro potrebbe essere sfruttato in futuro nel caso Howard si veda "costretto" ad incastrare l'ex wrestler.
possono allontanarsi quanto vogliono ma due arcinemici continueranno sempre a cercarsi ù.u e questo Hammy l'ha capito grazie al cielo, ma la situazione va sempre peggio e qui l'unico che potrebbe gongolare è il padre della ragazza.
lol, la cugina fissata con le serie televisive xD ce la vedo dire con Hammy che "era molto più divertente quando qui c'erano solo i ragazzi... avevo più competenza :D" Connors la ribattezzerebbe come la "creepy freak" e non avrebbe tutti i torti

24/03/14, ore 19:06

Kevin la deve piantare di fare il coglione e poi pentirsi -.- Ma Emerald non è tanto meglio se continua a difendere ciecamente il suo "papy",quindi non è nella posizione di dire a Kevin "tu non capisci un cazzo". Ma poi c'è Robin Mask che il testardo per eccellenza che ancora crede di aver fatto bene a mentire a Kevin e crede ancora di avere qualche potere su di lui! Il russo in compenso un pò di sale in zucca ce l'ha. Michael mi sta simpatico ed ha ragione a dare del "brat" a Kevin che,come ho già detto,è un c o g l i o n e. Aspetto il prossimo capitolo ^^
B_bb_r_

24/03/14, ore 16:23

casini su casini veramente! Emerald e Kevin continuano a litigare e seriamente se qui non cambia qualcosa la situazione tra i due resterà sempre così di stallo. Posso capire il nervosismo di Kevin ma decisamente è andato a sfogarsi con la persona sbagliata O_o
Lord Flash non sbaglia a dire certe cose ad Emerald, pperchè lui non è un giocattolo ma un essere umano e con quel suo "ballo rubato" gli ha fatto un torto bello che buono. Questo quantomeno pare capirlo, ma ancora non capisce la cosa che riguarda la questione Connors e credo che per quanto warsman ci provi a discutere con lei non cambierà tanto facilmente la sua opinione. Ci è cresciuta con suo padre e Connors, li ha idolatrati e sebbene comprende che non sono dei santi si rifiuta comunque di comprendere appieno cosa vuol dire fare certe cose... a mio avviso stuprare NON fa parte del lavoro di un mercenario, è una bassezza che commettono gli uomini, e Connors stesso sembra anche rendersene conto non volendo approfondire il suo rapporto con Emerald.
Flash sembra poi metterci una pietra sopra anche con la storia su Rio e quindi tanto vale non indagare oltre? e pensare che teoricamente Kevin avrebbe dato il suo consenso perchè i due ballassero il tango ma questa è invece una notizia che decisamente stronca ogni discussione.
Kevin ha fatto decisamente presto ad arrivare a Londra ò_o e qui il suo sfogo ha più senso visto che sta affrontando un Robin Mask ancora convalescente che tenta debolmente di difendersi. gli dice chiaro e tondo quello che pensa e ci sta alla grande direi, ma ho come l'impressione che questo non basterà di certo a sedarlo... che troverà spiacevoli sorprese una volta che giungerà a Nettuno?!

24/03/14, ore 15:33

Corto? In confronto i miei sono drabble!
Finalmente segreto svelato, povero il mio dolce e coccoloso Kevin *-*
Bene, insieme a Turbinskii e Mikey, aggiungiamo ala lista delle persone da fucilare al più presto anche Lord Flash e le sue inutili scenate da Drama Queen.
E pure Kev però, che se la prendere con Hammy!
Litigano sempre tutti e che cavolo! Sono depressa T.T
Al prossimo capitolo <3

24/03/14, ore 13:10

Alè, Kevin le ha finnalmente dette a suo padre...per il resto, i soliti casini...

23/03/14, ore 09:18

Alya l'hai centrata in pieno :D anche con il suo non voler indagare oltre sui problemi di Robin Mask anche perchè non sono di sua competenza alla fine, idem per il suo bucherellare Howard perchè non gi sta particolarmente simpatico xD
Si Robin le cose le capisce sempre alla fine anche se pure Lancaster non brilla di simpatia. Mentre ora Kevin apre la busta e scopre la verità, portando per questo il loro rapporto a incrinarsi ulteriormente ( vuoi che non si arrabbi con il padre?! ) anche se la nota positiva c'è visto che lui e Hammy ci riprovano... Ma per quanto potrà durare ancora? Lei pensa ancora a Michael, e Warsman giustamente non scambia una parola ne uno sguardo con lei. Una situazione decisamente tesa!
Certo che... Kevin che solo ORA dice che i due sarebbero perfetti a ballare il tango xD suona molto ironico soprattutto se conoscesse la storia come sta veramente!
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:20 am)

22/03/14, ore 16:28

Ma magari l'aspirapolvere esplode sulla testolina di Michael...
Mah si Kevin, esponi con calma le tue approvazioni e consigli sul tango... che mente tarda che è a volte...
Good job (come sempre!)

22/03/14, ore 14:31

Wow e così hanno aperto la busta ^^ non vedo l'ora di vedere cosa succederà ^^

22/03/14, ore 12:18

Sta arrivando il momento "Busta aperta-Rapporto padre/figlio nullo ancora più nullo"

20/03/14, ore 14:41

Una notte di queste piombo da Michael e glieli cavo, gli occhi U.U
Leggermente aggressiva... si...
E beh, pure io sono in coda alla lista delle fortunate se papy e mamy si lasciano, pure io lo voglio l'attico...!
Ma allora lo vedete che Crea ha bei gusti?
Hai ragione cara, Jeager è moolto carino....

Daphne: Hey! Ma tu da che parte stai?
Io: Senti chi parla, sporcacciona!
Daphne: U.U

20/03/14, ore 00:51

la mezza villa di Robin che va a fuoco mi sembra una cattiveria bella e buona xD per il resto, suppongo che trasferirsi nell'attico sia al momento una delle soluzioni migliori... se non altro perchè stavolta la litigata tra Emerald e Kevin è stata davvero dura e credo di comprendere entrambi i loro punti di vista. da un lato lei che si vede saltare addosso immediatamente e da un lato lui che rivendica il fatto che Howard non deve ficcare il naso in cose non sue.... io direi che i genitori di sti benedetti ragazzi dovrebbero farsi da parte e lasciarli in pace.
Kevin che poi va a bere e poi dopo aver litigato ci sta, ma davvero poi Connors andrebbe a spaccargli la faccia?? dopo che si è caricato con i poteri dei "castelli romani" xD?! e povero Lord Flash, tra tutti è quello che forse soffre di più e capisco perfettamente cosa prova.
Emerald qui è stata superficiale... anzi egoista, sapeva che Flash ha subito delle torture, lo sa non lo ignora, sa che che per tal motivo con Michael non ha decisamente un buon feeling quindi che cavolo ti costava dire di "no"?! sentiva pure di fare un torto ecchecavolo e poi si sorprende che lui ci sia rimasto male per quel ballo rubato -.- ? bella arrampicata sugli specchi.
consiglierei a warsman e Kevin di rapire gli gnomi da giardino di Connors nel caso ce li abbia esposti!

19/03/14, ore 22:04

Lo dicevo io che le cose finivano così...Kevin ha la brutta abitudine di non ascoltare Emerald fino in fondo...

17/03/14, ore 23:38

non vorrei dire ma... non è che MacNeil si è aggrappato dietro al lamborghini e quando padre e figlia arrivano a destinazione l'incubo ricomincia xD ?! Howie caro, ha ragione tua figlia a dire che "intanto tu sei qui" perchè tanto povero vecchietto quel dottore non è ò_o forse se mandava la sua assistente faceva prima... e si, è da lei fare questo genere di deduzioni su Emerald e sulla sua forza, appoggiando così inconsapevolmente le teorie di un malconcio Robin Mask, ma non ci sono prove dirette che testimonino il suo cambiamento.
Però... posso dire che sia Hammy che Robbie durante l'incontro hanno sbagliato? lei con le foto della bambola di silicone, lui col provarca facendole uscire il suo lato peggiore e vengo a sapere che a nessun Lancaster piace particolarmente. Molto "umano" in effetti.
e per ultimo, non meno importante, i casini sentimentali di Emerald con Kevin. Ancora non se la sente di affrontarlo rivelandogli la verità sulla madre anche perchè... c'è Connors nella sua testa. Ma la cosa qui riguarda soprattutto Lord Flash che anche lui si sente ferito per il fatto di averla vista ballare con un altro uomo che non fosse lui. In un certo senso ha ragione a dirle che non vuole decidersi, comprendo la sua incazzatura perchè ora ad unirli non hanno neppure il tango ( con la loro canzone poi ) e gli viene naturale mandarla al diavolo e a non volerla vedere più. Si decisamente sta spezzando il cuore a molti!

17/03/14, ore 20:43

Oh, finalmente il soggiorno in quella scuola è finito *-*
E vai Emerald, senza pietà!
Okay, forse solo un pochetto, sai, per Kevin...
A proposito del mio principino mascherato, ora lui ed Hammy tornano insieme vero?
*-*

17/03/14, ore 20:05

Mamma mia! Robin Mask se le va a cercare! E per Kevin si avvicina il momento della verità...povero Warsman! C'ha tutte le ragioni di essere arrabiato!