Occhi di smeraldo II
di _Cthylla_

06/03/14, ore 18:55

Lo sapevo che Alisa era viva...e Robin Mask si sta dimostrando l'essere più stupido che esista! Persino Grimlock e i suoi Dinobots hanno più buonsenso (e loro sanno a malapena parlare!)!

05/03/14, ore 15:40

Kevin Mask che si fa prendere dal panico appena vede Connors... xD no vabbè, ok voler mettere al sicuro Warsman, ma sarà più al sicuro VICINO all'americano? dov'era prima da quello che ho capito era anche più al sicuro. Ora invece chi si salva dall'americano che suona quella canzone...? ( e lascia che te lo dica Connors, un violinista attira più patata di un cantante rock :D )
La questione di Alisa si intriga sempre di più, che sia su Nettuno perchè esiliata in quel posto dallo stesso Robin Mask? oppure ci si è ritirata lei stessa....? e se è così perchè non portarsi dietro Kevin?
E Gli uomini e i loro dolori terribili e insopportabili. Bah -.- è solo una puntutina! anche se la fa MacNeil xD
e Kevin è figlio di Robin, giusto? *tiene pronto il sacchetto per il vomito*

05/03/14, ore 14:56

Si ehm, ho riso per mezz'ora ad immaginarmi la faccia di Kevin quando si sveglia...
La musica, le nocciole, Hammy, il biglietto, CONNORS!
Oh buon Dio xD

05/03/14, ore 10:39

Oh Santo Allspark! Quando mr. Lancaster chiama qualcuno della security non si può mai star tranquilli!
Connors, sta lontano da Kevin e Warsman altrimenti...(compone il numero di telefono dei Predators e chatta al PC con persone che si firmano Nomajnin e Nomirakopa), anche perché sei un insetto rispetto a quel verme di Spectrus Specter! (Ripensa con gioia quando ha gettato il verme in una fossa con il Pulcino Pio a tutto volume)

04/03/14, ore 12:12

Mamma mia! Emerald ha davvero la capacità di mandare gli uomini in confusione totale...ma non è che tutta quella dolcezza con Warsman è segno che forse c'è qualcosa di più dell'essere nemici giurati?

03/03/14, ore 22:14

Il compleanno di Flash, ecco chi era la persona per cui valeva la pena violare le regole, e sono sorpresa che la casa sia rimasta intatta! Non un incendio, non una distruzione totale, non uno sfascio totale ( però ho lollato alle torte in faccia xD ) non Kevin che poi impazzisce LOL xD! La festa si "rovina" quando Hammy scopre quella specie di mausoleo fatto di ricordi dei suoi precedenti viaggi. Di una vita che non c'è più... E poi direi che è meglio evitare certe domande! decisamente scomode.
Che poi Kevin e Flash vomiteranno arcobaleni il giorno dopo perchè Connors è li a tagliare l'erba del giardino sarà uno spettacolo decisamente scomodo da assorbire... E forse saranno scomode anche le lettere che Emerald non ha ancora aperto e che forse dovrebbe far vedere a Kevin. Oppure potrebbe chiedere al papi di fare una ricerca su Alisa xD

03/03/14, ore 20:18

Okay, possiamo tranquillamente dire che Lord Flash morirà per mano mia, una di queste notti, perchè Hammy passa più tempo con lui che con Kevin!
It's wrong!
Ma comunque... Mikey è come la Nutella, è ovunque D:

03/03/14, ore 15:14

oddio, Howard terrorizzato a morte da un povero vecchietto scozzese xD. Complimenti per come hai caratterizzato MacNeil, molto meglio di come me lo sono immaginato io all'inizio ( e... prendere in ostaggio mister Lancaster? oh-mio-Dio xD )
E Hammy alle prese con un segreto inconfessabile... che Alisa dunque sia ancora viva, e che cerchi ancora di mettersi in contatto con Kevin? ma perchè poi tutta questa segretezza da parte di Robin? Questo è un mistero bello che strano così come non ho ben capito chi è che compierà gli anni se Kevin o Warsman... oppure un altro? e Lord Flash... credo che dovrebbe dare fuoco all'intero quartiere se a breve Connors dovrà andare ad abitare lì. tra l'altro Hammy ha dei dubbi sulla condotta del padre e "Mikey" ma magari se vedesse con i suoi occhi certe cose magari, dico "magari" perchè manco con una esecuzione pubblica ha aperto gli occhi, cambierebbe già di più un pò le sue idee. Tuttavia Howard è stato specifico, niente provocazioni e niente primi passi e attaccare solo se è lui per primo a farlo. Vedremo come andrà avanti la faccenda, anche della storia sul matrimonio combinato. ( e ho notato il riferimento a Nefertari xD )
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 03:20 pm)

03/03/14, ore 10:37

Quel "Miz" non si può proprio sentire, eh Connors xD
Anche io sto leggendo la storia di vermissen e questa citazione mi è piaciuta!
Fuggi Howard fuggi, che poi ti aspetta la doppia dose xD

03/03/14, ore 09:53

Robin Mask che intercetta lettere lavanda destinate al figlio...non sarà mica che Alisa in realtà non è morta?

28/02/14, ore 15:22

beh, Warsman, o Flash, fa bene a incacchiarsi così con quella combriccola di scalmanati. Continuano a considerarlo feccia quando poi il signor Howard Lancaster non è che ha fatto lo stinco di santo ma come i dice "si guarda sempre quello che si vuole vedere" tralasciando il resto. ed in effetti si, la scena di Kid appiccicato al vetro mi ha fatto morir dal ridere xD, ma francamente parlando una molotov gliel'avrei buttata a quel drappello ( e meat, plz, fatti gli affari tuoi eh -.- ) e la chiacchierata tra Kevin e Lord Flash, mi sembra giusto che Kevin si renda conto che è presto voler sposare Emerald... ma il resto della conversazione mi ha fatto lollare xD
ma intanto vediamo Hammy alle prese con un insegnante decisamente frustrato e lei ci calca sopra con le punzecchiature e la tutina da combattimento! Robin Mask ha bisogno di una seduta dallo psicanalista, e di corsa, oppure di andare a Bangkok rinomata per avere il quartiere a luci rosse più grande dell'asia. Ed Emerald come si diverte! poteva devastarlo con il suo braccio e invece ha puntato nel fargli passare con un altro metodo un brutto momentaccio epico. per l'amor di suo figlio, se mai è rimasto, dovrebbe darsi una calmata °_°

28/02/14, ore 14:28

La scena con quei due che parlano d'armi e Kid con la faccia schiacciata sul vetro è fenomenale, oh si >.<
La tutina di Hammy poi, ohw *-*

28/02/14, ore 13:34

Bella "tutina"! Chissà come sono quelle delle altre XD
Bello che hai dato un po' di spazio a Kevin e Warsman!

27/02/14, ore 15:15

Ma come Hammy non si vuole sposare? T.T
Beh, in caso sappi che ci sarebbe comunque qualcuna disposta a prendere il suo posto *sorride in modo fintamente angelico*
A mali estremi... estremi rimedi c:

27/02/14, ore 15:05

Mamma che stronzo Robin Mask, lo faceva un pò meno coglione, beh mi sbagliavo.
Emerald e Kirika hanno tutta la mia stima!