Occhi di smeraldo II
di _Cthylla_

16/03/14, ore 16:25

Hey ^^ scusami se aggiorno solo adesso,ma ho avuto dei problemi con il computer. Non posso riassumere tutti e 13 i capitoli in una sola recensione quindi posso solo dire che i capitoli precedenti sono bellissimo e che Emerald è una casinara -.-" Kevin ha ragione dovrebbe staccarsi di più dalla famiglia e dovrebbe essere più matura. Robin Mask dovrebbe andarci piano con il dire "sei immorale qua,sei immorale la" infondo è lui che si diverte con le bamboline e che ha spedito sua moglie su Nettuno dicendo al figlio che era morta. Su Kevin non posso dire niente perchè a quanto pare sta cominciando a mettere la testa a posto. Aspetto il prossimo capitolo ^^

un abbraccio
B_bb_r_

15/03/14, ore 01:44

non mi sarei mai aspettata che Kevin andasse in Inghilterra per cercare delle risposte sulla propria madre, andando tra l'altro a incontrare una amichevole lady Janice che lo invita a guardare una collezione di foto incredibili ( Howie uomo ragno? epico 8D ) e soprattutto riesce a trattenersi dal dirgli la verità sopprimendo la pettegola che è in lei ( ulteriormente epico ). Certe cose è meglio che le sappia da Emerald, come la verità su sua madre, sebbene Hammy sia un pò persa di testa per Connors e per la sua cotta infantile. per questioni di cuore mi pare un pò "egoista", dico tra virgolette perchè non so in che altro modo dirlo, e soprattutto tendente a mettersi nei casini. Anche con Flash sente di tradirlo... il tango era una cosa "loro" che probabilmente è destinato a scomparire come tutte le altre cose passate nei mesi successivi.
Kevin comunque dovrebbe essere grato che Warsman e miss Mary tengano a lui eccheccavolo! ma giustamente è meglio che la donna non si vada a intrigare troppo in faccende potenzialmente pericolose, concordo quindi con Lord Flash di non stare li a preoccuparsi troppo che quel quartiere è come una gigantesca polveriera.
la dottoressa carina carina eh :D emerald approva ( ma a Robbie gli augura comunque il male )

14/03/14, ore 22:58

Oh cielo! Ma perché pensare a Michael?!
Ma solo io me lo sposerei a Kevin ❤️ ?
Che carini lui e Lady Janice *=*

14/03/14, ore 20:43

Non ho ben capito il titolo del cap...ma intanto Kevin ha un po' di chiarezza!

13/03/14, ore 15:34

Oh wow, tanti momenti diversi, ma è tutto chiaro, no problem ;)
«piano un po’! Quella è ancora la mia ragazza!...almeno credo»
No ceh, sto tipo morendo soffocata dalle troppe risate, giuro, AHAHAHA.
«tieni a mente che ti amo! Ti amo, capito?!»
Con una frase mi hai reso la ragazza più felice del mondo *^*
Ma ti conosco troppo bene ed ovviamente, Howard e Robin rovineranno tutto come al solito!
Odio profondo verso tutti i padri della Muscle League -.-

13/03/14, ore 08:45

No, niente confusione...bellissimo il vestito di Emerald! Mi ha dato lo spunto per il nuovo cap stile flashback di RiD!

13/03/14, ore 01:04

Emerald e Flash che ballano il reggaeton...*corneas explosion C: * altro motivo per non dirre NULLA a Kevin!
Kevin.. che tra l'altro sembra finalmente aperto gli occhi anche grazie alle sagge parole di miss Mari ha capito che Emerald andrebbe trattata un pò più da donna e non attacata in modo così bestiale, e maschilista, dal proprio ragazzo. Ha ragione anche a dire che entrambi i genitori sbagliano, e che non devono influenzare la vita dei due fidanzati.
Altro flashback che fa salire la bile a Robin Mask, Emerald all'epoca non era una stronza xD e anzi, una bimba che già all'epoca aveva un buonissimo rapporto con il padre a differenza di Robin con il figlio ( che a due anni non chinava la testa no, visto che a quell'età certe cose non le capiscono proprio nella loro innocenza ) però ora le cose son cambiate ma, ovvia, la festa è il meno peggio... anche se rischia di polemizzare dopo con la dottoressa xD ( grazie anche per aver citato anche lei, appare come un cameo ma è proprio... Alya xD ) e la sua ultima carta da giocare cosa potrebbe mai portare se non altri guai? per lui e per tutti si intende!
poi quel "ti amo" che Kevin si è ricordato di dirle Emerald poi lo ha sentito..? per la serie:
ma che ha detto ò_o?
ha detto"capra" mi pare ò_o

11/03/14, ore 18:14

Robin Mask inizia a farmi un po' pena o_o se non è una questione d'orgoglio sembra piuttosto la senilità che galoppa. Da la colpa a tutto ai Lancaster quando di effettivo c'è solo la spietata caccia fatta ai danni di Warsman. Senza tener conto della profanazione della tomba, a mio avviso un po' una vigliaccata, ora c'è di peggio che resta nella scuola è solo per un capriccio di Emerald stessa! Bel lavoro Robbie! Anche se non credo che Kevin apprezzerebbe il volo del padre dalla rupe... Ed è anche logico che i due si somiglino molto xD sennò non sarebbero padre e figlio!
Ramenman non è uno stupido è ha intuito come stanno le cose, però per quante intuizioni si possono fare la storia dei naniti non credo salterà fuori molto facilmente ( a meno che Hammy non prenda la scossa ) però mi chiedo: è illegale per una allieva della scuola di Ercole avere un braccio potenziato?!
Ed infine la "pausa di riflessione" che francamente nel linguaggio di coppia al90% dei casi significa rottura certo... Anche qui i due se la vanno a cercare -.-

11/03/14, ore 15:22

Stima profonda verso Hammy, ma davvero profonda... fossi stata io al suo posto, l'avrei fatto fuori quel vecchio bacucco!
Però questa pausa di riflessione tra lei e Kevin, eh no... T.T

11/03/14, ore 13:20

Robin è il padrino di Hammy e la tratta così?!?!?
Vergogna! Vergogna! Vergogna!

09/03/14, ore 16:39

Ma perchè vuoi necessariamente che Emerald tradisca Kevin con tutti i poveri cristiani del Giappone e non T.T
Si okay, non posso parlare io che Daphne e Kevin nella mia storia litigano ogni due capitoli, ma che cavolo, non le conosciamo le vecchie "e vissero per sempre felici e contente?"
LOL
Bene, come sempre mi è piaciuto, a parte lo sclero sopra xD TVB, alla prossima!

08/03/14, ore 23:40

io direi che sia Kevin che Emerald dovrebbero soprattutto crescere e staccarsi entrambi dal nido. ed anche i loro genitori dovrebbero smetterla di giochetti, intrighi, e profanazioni varie!
credo che il litigio tra i due fidanzatini sia stato quello che darà per davvero inizio ad una catastrofe di tipo planetario, e intanto Emerald e Connors se la intendono sempre di più senza che tra l'altro Howard abbia "ordinato" allo yankee di avere campo libero. Di questo passo la perderà Kevin e la perderà anche Flash ( con la vocina che gli diveva che a breve avrebbe campo libero xD ) visto che tra Hammy e la vecchia cotta c'è intesa, anche se avere due costole incrinate non è una passeggiata e francamente parlando nella realtà non dovrebbe neppure riuscire a cantare perchè gli mancherebbe il fiato 8D ( e poi se lui fa partire a palla Eminem io se fossi stata Warsman avrei fatto partire "le nozze di figaro - duettino sull'aria" e non so se hai visto il film Le Ali della Libertà ma sarebbe di'effetto )
per Janice... mi hai preceduto sul suo essere pettegola, anche se non mi aspettavo fosse sterile... forse è anche perchè aveva voglia di un figlio maschio che Howard passa sopra al fatto che Connors sia un criminale di guerra? Mentre ho apprezzato quella nota di "milfaggio" su Kevin :D

08/03/14, ore 22:18

Emerald J.V.P. Lancaster...c'è la tua foto sul dizionario alla definizione di "casinista"...
Connors, vattene subito da li, stupido yankee!

07/03/14, ore 14:29

Okay, stanno succedendo tante cose...
certo che la storia della moglie di Robin è davvero affascinante, non vedo l'ora di sapere altro.

06/03/14, ore 21:47

Questo è un capitolo pieno di tensione e... non riesco a patteggiare per nessuna delle due parti. Ne per Robin ne per Howard. Posso comprendere in parte le loro ragioni però
da un lato la rabbia di Robin Mask, e il dolore per Archie nel constatare della profanazione per la tomba di Alisa, dall'altra la volontà di Howie di proteggere la sua "bambina" anche se, come dice Kevin, non che le faccia poi tutto sto favore a non farla mai uscire del tutto dal nido.
il gesto di Howard rispecchia proprio il suo motto, quel "io posso" che va oltre la stessa moralità e che francamente parlando poteva essere fatto meglio ( senza distruggere tutto ), mentre l'orgoglio di Robin è qualcosa di assolutamente... boh, deleterio? su una cosa sono "abbastanza" d'accordo, e cioè di impedire che Kevin ed Emerald un giorno vadano a nozze più da parte di Robin ovviamente, che da parte di Howie. Altra prova che i due dovranno affrontare senza tener conto che tutta sta esasperazione porta... all'esasperazione!
Neptuneman! uno tra i più detestati nella League xD almeno si è tolto dalle scatole andando su Nettuno!