Occhi di smeraldo II
di _Cthylla_

13/04/14, ore 02:18

senza che se ne rendessero conto sia Kevin che Lord Flash l'hanno spinta a prendere la decisione definitiva di sposare Michael... tra l'altro lei sembra proprio persa e decisissima a fare questo passo, nonostante le parole dei due uomini più condizionati dalla sua figura. Mi fa piacere che Kevin abbia preso già un pò più di maturità dicendole quello che ha detto, cioè che è stato qualcosa di unico e mettendole "la pulce nell'orecchio", mentre Flash è quello più pazzo tra i due deciso a non demordere anche a notizia ricevuta. Non vuole perderla e piuttosto preferisce farsi ammazzare preferendo così che una vita in solitudine... e si, si sono chiariti ma boh, mi sembra solo in parte. da un lato Emerald vuole completamente dimenticare Kevin e non vuole che Warsman corra dei pericoli e quindi è anche per questo che spinge sull'accelleratore delle nozze sperando che il russo la lasci perdere definitivamente... seh, col cavolo :D
Zeke come al solito fa paura a maneggiare i coltelli ma ancor di più con i gusti nel vestiario xD si beh, il vestito da donna è sempre un vestito bianco eh! Michael non capisce il senso dell'abbinamento ù.ù
robin mi sa tanto che invece di vedersela con una donna se la veda con un UOMO! poi mi sono immaginata la cugina che li pedina... loro sgommano via "l'abbiamo seminata :D" e all'improvviso se la ritrovano sopra il cofano. o in alternativa la scena dell'inseguimento di Terminator2, dove il T1000 insegue i protagonisti che scappano in macchina e lui li insegue correndo ò_o. Quindi Alya tranquilla, e vai pure al matrimonio ( sebbene la scelta musicale mi fa orrore e raccapriccio... io sono una metallara D: )

12/04/14, ore 16:53

Kevin, muoviti! Warsman, fai altrettanto! Zeke, non si tirano i coltelli all'ex della possibile futura cognata!

09/04/14, ore 18:07

Povero Lord Flash :( Emerald gli ha spezzato il cuore convinta così di fargli del bene... Ma in realtà mi sembra solo gli abbia fatto solo più male anche se pure per lei è stato difficile mandarlo via. Lo fa per il suo "bene" ma ormai non sto neppure più a fare facepalm con lei visto che se fosse innamorata di Bin Laden pure quello andrebbe bene a suo padre -.- sono una famiglia in qualche modo "malata" che accettano solo ciò che va loro a genio ignorando ciò che è socialmente accettabile ( questo in termini grossolani visto che Janice è di parere opposto e io se mia figlia si mettesse con uno come Connors gli sparerei alle palle :D )
Il paragone tra il nano e l'infanta è piuttosto azzeccato anche se lui dice "non ne sono innamorato" seh come no -.- e io sono un rastrello!
Quella di Connors che non vuole la dote me l'aspettavo così come mi aspettavo che Howard gli proponesse di diventare un Lancaster visto il rapporto di fiducia che c'è tra i due, non mi aspettavo Howie con l'orecchino però! E neppure Robin con tutti quei piercing addosso ò_o! Si si, Alya fa bene a essere sospettosa e sentirsi quasi esplodere di rabbia xD ma se lei non può andare a Parigi che ci mandi la cugina xD
Mi sa Tanto che più che l'amante lui abbia delle amicizie particolarmente infantili!
E Kevin che ammette di aver sbagliato finalmente eh! Dopo che Lord Flash ti ha fatto la paternale chissà quante volte ora ammetti di ager fatto un casino madornale -.- tagliati i capelli, mettiti un vestito buono e prepara il suo piatto preferito, sennò qui te la ritrovi sposata la donna che ami.

09/04/14, ore 17:16

Non ho ben capito il titolo del cap... Me lo spieghi?
Per il resto...Hammy sei un'idiota! Kevin e Warsman, fate il vostro lavoro!

09/04/14, ore 16:59

Quasi, e dico QUASI, mi dispiace per Lord Flash...
Non mi vorrete far credere che Hammy ama davvero Connors?
A questo punto nulla ha più senso T.T
Non può Kevin aver perso il treno! Non ora!

07/04/14, ore 22:18

ci sta che Emerald non voglia che Warsman corra nuovamente dei rischi inutili, ed è anche cosciente che un futuro matrimonio con Michael taglierebbe definitivamente i ponti con il suo NN1... tuttavia è così infatuata del suo "principe azzurro" ( per me lei lo vede un pò così in un modo ancora, comunque, infantile... perchè ok che lui non le farà mai del male, ma se passi così alla leggera su ciò che ha fatto senza sentire comunque un peso sulla coscienza...! mah ) ed è disposta a rinunciare al loro rapporto sebbene non le faccia piacere che si dicano certe cose su di lui. vero, Zachary ha ragione a dire che potrebbe guastarsi un giorno... come tutti gli esseri umani del resto :D ma se il piano di Warsman prevede di attendere Hammy a Tokyo, o va a Londra?, potrebbe notare anche lui come con la ragazza funzioni il detto "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"... perchè qui lei e Zac si danno al terrorismo puro e quantomeno Connors cerca di migliorare per lei ( qualcuno sta ridendo :D no vabbè ) ma lei ci da dentro pesante.
Mentre Kevin finalmente incontra sua madre per la prima volta, suppongo che un periodo assieme a lei non può fargli che del bene, e magari tornerà sulla terra più maturo rispetto a come era tre mesi fa che, per colpa dell'immaturità, oltre che di genitori che dovrebbero farsi gli affari loro, ha perso la donna che amava.
mentre Alya l'hai presa in pieno :D è proprio lei con le sue preoccupazioni e la volontà di non entrare subito in paranoia pensando che "abbia un'altra" anche se i primi indizi non promettono bene... oppure Robin sta pensando di andare a farsi un piercing al capezzolo completamente ubriaco assieme ad un "amico" con un nome femminile xD

07/04/14, ore 17:53

Ma mi chiedo... cosa ci trova Alya in quella testa vuota?
Lascialo cara, non sprecare la tua vita dietro un bignè alla crema senza farcitura (?)
Evviva! Hammy torna a Tokyo!
Avanti Kevin Mask, muovi quelle chiappe e falla innamorare di nuovo di te!

07/04/14, ore 17:33

Nightmare...un vero incubo per quelli che le vogliono bene davvero...almeno Kevin ha trovato sua madre...

05/04/14, ore 13:26

Non mi sarebbe dispiaciuto mollarli su quell'isola, ma visto che stavano per saltare in aria...
Un giorno o l'altro devo ricordarmi di far erigere una statua alla mamma di Hammy che odia quel bifolco di Connorso, alleluia!
Cioè, Kevin le chiede di sposarlo e dice no, poi glielo chiede Michael e dice si ma tra molto tempo.
NON POTEVA FARE LO STESSO CON KEV?
Questo è troppo per il mio povero cuore T.T
Vabbè, aspetto il prossimo fantastico capitolo, bye <3

04/04/14, ore 22:55

Sono davvero molto sorpresa che de Santa, e i suoi discorsi, ti abbiano colpito così tanto :D è un personaggio complicato anche per me perchè ogni volta che parla racconta aneddoti follemente lucidi. Ma nonostante rappresenti quasi la nemesi di Connors, lui comunque crede che sia più sbagliato lasciare Emerald e sono sempre più convinti di sposarsi. Ora, tra l'altro, credo di aver capito la tranquillità di Hammy... Lei passa sopra a tutto perchè tanto a lei male non ne fa, e mai lo farà, consapevole di quello che è ma ci Passa sopra proprio per quel piccolo particolare.
Kevin dovrebbe dunque dare retta a Janice e combattere per Emerald piuttosto che autodistruggersi inseguendola, metaforicamente, in ogni ragazza che incontra. E fa anche bene a dire su a quei disgraziati di Howard e Robin Mask che appena tornati da un viaggio allucinante subito devono scappare da cure mediche non richieste e ritrovarsi a scappare in tandem xD sono pazzi questi nobili inglesi!
Però sono sempre sul punto di riconciliarsi ma qualcosa poi guasta tutto... Sia quando sull'isola ( Howard re delle scimmie acclamato dai suoi sudditi in mare è qualcosa di demenziale xD ) l'odio c'è e mi sa che ci sarà sempre, a meno che non si ubriacano e combinino disastri madornali!
E si Alya mi sa tanto che resterà perplessa di fronte a tutte quelle scimmie! Ma se Robin non le dirà dell'incidente aereo, su come sono avvenuti i fatti, allora anche lui avrà a che fare con una compagna che lo abbraccerà :) però cribbio le scimmie!
E non ho ben capito dove vuole andare Kevin ora, su nettuno o da un'altra parte?!

04/04/14, ore 18:41

Nefertari che ha risolto un problema...ora il mondo finirà davvero! Altro che 2012! Vado scrivere il mio testamento...
Kevin! Alza le chiappe e vai da Emerald prima che Connors te la porti via per sempre!

04/04/14, ore 14:54

No, cioè... Facciamo che se Michael e Hammy si sposano io mi suicido?
Si, okay, facciamolo.
E pure Zeke che gli da corda?! Dannatissimo yankee!
Si, sono calma... sono calma... ^_^

02/04/14, ore 23:33

quello che non ho capito di questo capitolo è come Emerald considera il suo rapporto con Connors... lo ama, lo vuole sposare ( magari ci pensa pure ) o lo considera uno scopamico? perchè con lui sembra starci bene, ma ho quasi sentito un "venticello" di un possibile "ma" da parte di Hammy stessa. Non so, magari è una sensazione mia, ma già il fatto che Connors sarebbe anche disposto a dire "massì va bene" nel caso la storia finisca male anche dopo aver ricevuto l'anello dall'energica nonnina.
Mentre Robin e Howard... per dio ma in che situazioni imbarazzanti vanno a cacciarsi?? Howie con il taglio improponibile poi xD si comportano come bambini ma quando combattono ecco che saltano fuori confessioni scomode ma non pentimenti da parte di nessuno. Robin confessa che ha fatto quel che ha fatto per paura della solitudine, il voler unire in matrimonio il proprio figlio con Emerald, senza contare che in effetti aveva Kevin con se ma si è fatto travolgere dal risentimento... e non che Lancaster sia un uomo migliore eh!
sono entrambi due uomini difettosi, ma per il bene di ciò che vi è più caro piantatela di menarvi come marmocchi e correte per Dio D:

02/04/14, ore 18:25

Diversi miei compagni di classe sono parzialmente rasati...sembra che abbiano una parrucca! Orrore!
Per il resto...Kevin, vuoi deciderti ad andare dalla tua Hammy prima che sia tardi!?!?!?

31/03/14, ore 23:20

we, anche qui Robin vedo che si è dato da fare con Alya xD mentendole però sul fatto di aver detto della loro relazione a Kevin... ma qui credo sia ance un pò normale questa bugia, visto che non parla da mesi con il proprio figlio e la notizia della falsa morte di Alisa è di dominio pubblico...?! se foosse così il caro vecchio Robbie dovrebbe ritenersi fortunato che qualcuna ancora gli voglia bene! comunque sia giustamente Kevin rimane sconvolto, come rimane sconvolto per l'assenza del genitore e le pare mentali che si fa,ma secondo me dovrebbe guardare più se stesso per il limbo in cui si sta ficcando. e qui fa bene Lord Flash a dirgli nuovamente su, ok che la sua epica coerenza gli impone che solo lui può insultare Emerald xD, ma non ha torto col dire che è stato Kevin a buttarla tra le braccia di una persona che detestano per motivi più che validi.
per quanto riguarda Connors, fa bene ad incazzarsi così con il fratello. Zeke è un elemento davvero inquietante quando ci si mette eh! poi ok che è leggittima difesa ma qui direi che si esagera visto che quegli energumeni bastava gambizzarli... qui è violenza gratuita e direi che in questo lato i due fratelli si somiglino ( e stanno facendo diventare Hammy una teppista o quasi lol!!! ) però il minore è più letale direi, visto che non da segni premonitori quando sta per attaccare ( non come la cugina che raddrizza gli occhi come un camaleonte xD )
Ed infine Robbie e Howard... con quest'ultimo che mi ha fatto cascare le braccia per essere diventato il signore delle scimmie! con la corona di foglie di banane e... un punto debole? sembra che Howie soffra di una qualche forma di emicrania cronica per cui deve prendere costantemente farmaci. Sarebbe una occasione ghiotta per Robin, ma saprà andare fino in fondo?!