Occhi di smeraldo II
di _Cthylla_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/14, ore 10:57

ROBIN MASK CON UNA SEX DOLL?!?!? Vai Emerald, dimostragli che è totally wrong sulle donne!

26/02/14, ore 22:16

quello che da più all'occhio in questo capitolo sono all'incirca due cose. Ossia i Mask padre e figlio.
Kevin da sfoggio di bimbominkiosità allo stato puro sia per quanto riguarda il matrimonio precoce, e per l'amor del cielo ok che la ami ed è una cosa bellissima ma NON puoi dire certe cose sennò sei da prendere a schiaffi ( tipo l'aver già deciso i terrificanti nomi dei figli ) e la bastardata su Warsman e sulla sua solitudine se la poteva risparmiare -.- intanto Hammy chi è andata a telefonare? proprio a lui! e qui ho detto "tiè così impari xD" ma la capisco che non abbia voglia di chiamare subito Kevin, e per una volta sono d'accordo con Howard nel tirare un sospiro di solllievo.
E poi Robin Mask... oddio xD questa è peggio di quanto pensassi ( però me la immagino una certa cugina che dice "quella è la mia roba, ladro ಠ_ಠ" ) e poi a me quelle bambole di silicone mi fanno un senso mostruoso... comunque, che la senilità galoppi è anche quando fa certi pensieri abbastanza pericolosi, ma poi si corregge vedo. E non so se ad Hammy convenga mettere poi quel video... nel senso, non rischia una denuncia? ok che è poco conto visto che Howie ha tanti soldi e può avere tutti gli avvocati che vuole, ma poi diffamerebbe oltre il padre del proprio ragazzo?

24/02/14, ore 23:25

come dico io questa è isteria dovuta a demenza senile! non è solo una questione d'orgoglio o uomo d'altri tempi, Robin Mask qui fa davvero una pessima figura mostrandosi come un maschilista bigotto e facendo fare pure brutta figura alla scuola. Decisamente testardo perchè ha deciso, come dice Pentagon, di scavarsi la fossa da solo perchè tanto lui "non ha nulla da perdere" ma gli altri invece si. ok che anche Emerald ha sbagliato ma lui col suo maschilismo ha proprio sfondato e la ragazza fa bene a chiedere le scuse per prima, magari in diretta televisiva xD
e devo dire che con la caratterizzazione delle altre lottatrici stai facendo un ottimo lavoro :D Robin comunque si eleva a nuovo nemico mortale ( ma nn posso dargli torto su Howard... anche se con suo figlio poteva risparmiarsi! )

24/02/14, ore 21:21

Robin Mask è un vero sessista! Brava Hammy e brave le altre!
Brava tu con i disegni!

23/02/14, ore 10:43

Kevin no. No e no -.- non fare ste cavolo di promesse che siete giovani e pensate piuttosto a divertirvi va! Che il matrimonio può aspettare. Chi non sembra tanto ansiosa è Emerald che fa finta di non sentire ed oltretutto non è convinta di andare alla scuola di Ercole... Ma suppongo che Robin Mask non se la passerà bene? Davvero è così masochista da volersi attirare problemi viste che si, ha chiesto lui di Hammy, ma davvero vuole farle passare l'inferno? Non gli conviene... Però bello che Kevin continui a difendere il padre nonostante tutto ( e faccia pure notare alla sua ragazza che Howard non è esattamente uno stinco di santo ) e memorabile lo scambio di battute tra Hammy e Flash xD non so perchè ce la vedo che prima telefona a lui per lagnarsi di com'è la scuola poi a Kevin per dirgli che va tutto bene. No ok, però Howard colpisce ancora con i ricatti.
E per ultimo le lottatrici... Io ho solo visto immagini di Fiona non delle altre, ma so che riuscirai a caratterizzarle bene come già in questo capitolo :)

22/02/14, ore 21:28

Mica male le altre ragazze! Crea è la tosta, la Diva è l'esperta, Kirika è quella fredda per via di un segreto privato!

22/02/14, ore 20:07

Noo non voglio che si lascino T.T Loro sono i miei Hammy e Kev, non posso stare lontani

21/02/14, ore 15:07

Oh si, oh si si si!
Il sogno di una vita... okay, di qualche settimana... si è realizzato!
Il sequel, fantastico meraviglioso sequele.
Si!

21/02/14, ore 14:36

avevi annunciato un suo seguito e difatti eccolo qui :D
però fin dall'inizio... cioè! sto lollando perchè Emerald e Warsman sono due sciagurati di prim'ordine a mettere "a letto" Kevin Mask con i sonniferi solo per andare a ballare xD mi ricordano i genitori snaturati che drogano i figli per poi andare a farsi gli affari loro... o che partono in vacanza lasciando loro il frigo pieno così non muoiono di fame xD
Kevin dovrebbe darsi una calmata... ok che ama emerald ma per la miseria! direi che è un pò troppo paranoico, cosa vuoi che sia una uscita con gli amici ogni tanto? e suvvia-.-
ma quello che mi "preoccupa" di più è il fatto che possa finire dritta alla scuola di Ercole, ma se Flash è l'unico a sapere del suo braccio modificato, come hanno fatto a capire che sarebbe idonea a diventare una delle poche lottatrici esperte ( al pari di Fiona )? Suppongo che non mi resta che aspettare.... ma suppongo che non ci sia molto da divertirsi in quella scuola :D

21/02/14, ore 13:32

Da dj a quasi allenatrice, da quasi allenatrice a eroina? Emerald fa carriera!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]