Occhi di smeraldo II
di _Cthylla_

31/03/14, ore 21:13

Credo che Kevin Mask dovrebbe ascoltare più spesso Warsman, e che Robin Mask passerà il resto della vita in analisi se lui e Howard tornano a casa...per il resto Zeke è esattamente come immaginavo: un barattolo schifosamente malvagio con un perverso senso dello humor che te lo fa amare invece di odiare...
(Nel descriverlo ho citato un film, hai capito quale? P.S. Aggiornata Legend of Mermaid, ci tengo ai tuoi comment!)

31/03/14, ore 19:28

Non metto proprio in ballo quei tre matti a Washington, ormai non ne vale la pena T.T
Piuttosto, concentriamoci su Tarzan e Cita...
Dio! Ma perchè Robin deve essere sempre così tremendamente idiota, PERCHE?
Bah. Ormai con i Mask ci rinuncio, quasi quasi vado a provarci con Jeager U.U
Comunque, nonostante tutto, spero che il vecchio Lancaster non ci resti secco, sarebbe un peccato...

30/03/14, ore 00:09

Zachary è in effetti un ragazzo inquietante... sarebbe un ottimo scienziato pazzo se avesse più ambizione! a lui decisamente non piacciono le serpi perchè un pitone gli ha mangiato un hot dog °_° ? (a de Santa non piace questo elemento xD ) e per i topi... un pò agghiacciante in effetti, ma anche qui Emerald non sembra impressionarti più di tanto accettando quella che è la famiglia di Connors.
mentre Janice giustamente è in ansia per le sorti del marito... ma dovrebbe cavarsela se riesce ad addestrare un branco di scimmie, a meno che non sia finito nell'isola di Vaas Montenegro ( se conosci far cry 3 non avrai problemi a ricordarti di questo schizzato xD ) e dei suoi pirati sanguinari! sarebbe comunque la prima volta che vedrei la bionda Janice avere a che fare con una situazione molto esasperante, ma sembra comunque riuscire a mantenere "abbastanza" i nervi saldi

29/03/14, ore 23:08

Una famiglia di matti T.T
Ma certo Hammy, il tuo futuro cognato fa esplodere topi, urrà!
Eh no, Flash non si tocca xD
Vado, che son curiosa di vedere quei due naufraghi che fine hanno fatto!

29/03/14, ore 19:04

Zeke e io non potremmo mai parlare insieme di animali: io i serpenti li adoro quasi quanto le tigri (n1), le pantere (n2), le aquile (n3), gli squali e i delfini (n4), e le balene (n5).
Per il resto bel cap...Chi ha fatto sparire mr. Lancaster? (Capita la citazione?)

28/03/14, ore 16:28

Non riesco a contenere le risate, oddio.
Howard e Robin su un'isola deserta? Oh mamma, sarà qualcosa come l'isola dei famosi LOL
Certo che Robbie di idea intelligenti zero eh? Ovviamente...
CHI E' CHE E' D'ACCORDO CON ME NEL VOLER FARE UNA STATUA A TERRY PERCHE' NON GLI PIACE MIKEY?
Forza facciamo una colletta per una bella statua d'oro!
Un kiss ;)

28/03/14, ore 15:37

Zeke mi sembra più ok del fratello...ed ecco che Kevin inizia a perdere quel 0,000000000000000000000000001% di sanità mentale che gli è rimasta!

28/03/14, ore 14:59

alla faccia dell'andiamoci piano! qui mi sa che davvero tornano sposati O_o e comprendo la delusione di Warsman nel vedere la sua arci nemica in compagnia dell'uomo che l'ha torturato e denigrato, manco fosse lui stesso quello lasciato xD. vero che continuano a vedersi ma non è esattamente una situazione "serena" e poi vabbè... Kevin che si autodistrugge credo sia un classico anche se dovrebbe reagire un pò meglio, magari andando a trovare sua madre -.-
poi sta cosa di Apocalisse e Armagheddon me la spieghi °_° basta che il ragazzino non abbia comunque dei topi e direi che siamo a posto, magari anche togliendo gli scarafaggi grazie!
E Robin con Howard sull'isola deserta stile the sims 2 xD? per il momento la "strana coppia" sembra cavarsela abbastanza e non sembrano essere preoccupati di essere finiti in un possibile pasticcio ( e complimenti a Robbie per l'idiozia... deve essere l'età ) ma quanto durerà mi chiedo la tranquillità di Howard?

27/03/14, ore 22:36

Devo ammettere che ci sono rimasta male per la separazione di Kevin ed Emerald,ma dopo tutti i casini che sono successi,è "realistico" che Emerald abbia finito per scegliere Michael. Voglio dire,non è come una fiaba che alla fine Emerald cambia di punto in bianco e ritorna da Kevin.  Che un giorno ci possa ritornare non è escluso,ma non di certo subito,con le "ferite" ancora aperte. Aspetto il prossimo capitolo ^^
un abbraccio
B_bb_r_
p.s.Non ho capito bene cos'è "the end"

27/03/14, ore 15:32

Ciao! Aspetta un momento, vado un momento a suicidarmi buttandomi giù dal settimo piano e poi torno.
*Ritorna tutta piena di gesso e fratture varie*
Ma... ma perchè? T.T
Già solo il fatto che abbia lasciato Kevin mi ha procurato una rottura in 365 pezzi del mio povero cuore, ma che l'abbia fatto con Connors... CON CONNORS?!
Oh MIO DIO!
Datemi una pistola, che senso ha continuare a vivere?!
No okay, a parte gli scherzi, i colpi di scena in sè mi piacciono ;)

27/03/14, ore 08:56

Le caramelle si chiamano Big Fruit, io ne vado matta! Ma cita chi ti pare e piace! In effetti con la nuova coppia non sono sconvolta più di tanto...ma io continuo a preferire Kevin, anche se si è dimostrato più imbecille del solito (non credevo fosse possibile!)

27/03/14, ore 01:02

beh io sapevo che sarebbe andata a finire così! con Michael e Emerald assieme praticamente incentivati dallo stesso Kevin che, ancora una volta, ha fatto la figura dell'imbecille cavernicolo e lo stesso Flash direi che fa bene a dirgli su perchè ha commesso davvero l'irreparabile stavolta. Ed Hammy... io dico che fa bne ad essere incavolata nera eccecavolo, per una volta do pure ragione a Connors a volerle suonare a Kevin ma non la battutaccia sul volto di Warsman... che comunque sembra che al momento non stia perdendo la sua "inimicizia" con Hammy e addirittura vanno comunque a ballare nonostante i dolori del "povero" Kevin ma ho come la sensazione che pure questa cosa potrebbe avere, non dico delle battute di arresto, ma delle "difficoltà" nel continuare. si, decisamente Kevin Mask ha combinato un bel casino e peggio ancora a non chiederle scusa subito come lord Flash gli aveva suggerito, trovandosi così solo soletto e con Howard che praticamente da la sua benedizione alla neo coppia. e Connors dovrebbe guardarsi dalle "meraviglie tatuate" ( questo a breve xD )

26/03/14, ore 22:31

Ok,datemi un fucile,devo sparare a Kevin! Ma perchè dico io deve sempre fare questi scatti da nevrotico sensa pensare,e far soffrire Emerald. Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando Warsman gli dirà che Emerald e Michael non hanno fatto niente. Poi se ne vada pure a piangere da chi vuole ma tanto la scenetta da nevrotico l'ha già fatta,almeno immpara a controllarsi quel bravernicolo. Alla prossima ^^
Un abbraccio
B_bb_r_

26/03/14, ore 19:09

Guarda un pò chi si vede, quei cattivoni della d.M.p!
Ci voleva un pò di azione e di violenza, ma credo che Warsman ti abbia preso troppo in parola.
Ormai non sto più nemmeno a dire che Hammy è di Kevin perchè tanto sembra che sia un pò di tutti T.T
Un kiss, alla prossima!

25/03/14, ore 23:25

Mai ci fu titolo migliore per descrivere i casini che combina il trio Kevin-Hammy-Warsman...