Dall'Italia con furore
di Alpa

26/06/08, ore 22:45

mmh...ora ci si mette anche hanna, eh? cacchio, bel casino, una tua amica innamorata del ragazzo con cui esci da poco...speriamo bene...anche se mi sento a pelle che comunque questa fic non finirà con zach e kate insieme -mumble mumble-....beh, che dire...anltro bellissimo capitolo! continua ad aggiornare, sono col fiato sospeso!

24/06/08, ore 18:16

ehi, questo m'è veramente piaciuto! sembra proprio un episodio di o.c. ...sembrava quasi di vedere scorrere le immagini...come sempre le battute sono azzeccatissime ai personaggi e kate è una grande! ora però sono sulle spine! aggiorna!

23/06/08, ore 21:05

bene bene bene! hanna è tornata da pittsburg! bel colpo!...chissà che risate fra lei e summer! è stata una scelta giusta mettere un capitolo introspettivo su kate. ora è molto più chiaro come porsi rispetto al personaggio...come andrà a finire con zach? sono troppo curiosa uffaaaaaaaaaa...aggiorna presto mi raccomando!!!

23/06/08, ore 13:49

l'intriglo continua! per essere un capitolo di passaggio è molto ben scritto...carina l'idea del sogno come spunto di riflessione! si vede che non vuoi limitarti a scrivere la solita fic dove improvvisamente il protagonista si mette a fare la vita di O.C. al di là di qualsiasi impedimento contestuale. cosa posso dirti? aggiorna presto che sono curiosa!

22/06/08, ore 20:01

bella!!! mi incuriosisce sempre più...carina l'immagine della lotta con le bustine di zucchero, molto In Carachter! mi raccomando continua così, vai forte!

21/06/08, ore 11:31

l'avevo già letta nel forum di oc però ti ripeto che è troppo bellaaaaaaaaaaa

21/06/08, ore 00:52

ma ma ma ma! è bellissima! ho divorato tutti e cinque i capitoli in un sol boccone! mi piace molto lo stile che hai adottato, lo trovo molto adeguato. per di più il personaggio di kate incarna (almeno per me)un'ideale pur rimanendo molto reale. molto gradita la citazione "è l'alba di una nuova era" ;)...fra l'altro i personaggi sono molto In Carachter, si vede che hai guardato molto le puntate migliori, quelle della prima serie, prima di scrivere questa fic! come dire...traspare la tua "anima di fan" XD...ora sono proprio curiosa di vedere come la farai continuare...complimenti, entri con merito nella categoria "preferiti" sia come autrice che per la fic. ci si rivede sul forum! ;) (perchè hai capito chi sono, vero? se no è una bella figuraccia ^^ XD)