adhara in the wonderland
di bethrandall

02/04/14, ore 11:29

Ok, questo capitolo è ECCEZIONALE! (Se non si fosse capito AMO follemente San) E sinceramente me lo immagino anche con coda e orecchie da micio, anche se a mio parere sarebbe troppo puccioso e invece lui è un gran bastardo.
Comunque, per tornare al capitolo, è davvero bellissimo, la tua versione di Adhara è davvero troppo simpatica e tu sei bravissima, è molto vivido e immediato il tuo modo di scrivere, complimenti!

01/04/14, ore 08:18

Ciao:)
È San! È San!
Oddio...lo sapevo*-*
Così cpme Stregatto è pucciosissimo:)
Capitolo fantastico.

31/03/14, ore 21:33

*fangirleggia come una cretina* nonostante sapessi già mooooooolto di questo capitolo non posso tratteneremi dallo sclero più totale u.u cioè, scusate se è poco, ma ho curato anche io un pochino dell'outfit di san u.u *ok cambiamo argomento* cioè owwww bravissima ^O^ san è ancora più maniaco di quanto mi aspettassi da te, ma tanto non sarei comunque riuscita a fermare i tuoi istinti da marvash *bravi ragazzi: Saiph, Sennie adorati, non prendete esempio da lui che vi fulmino eh* d'altronde, lui è san e san può comportarsi solo così u.u e ora... ATTENDO IL SEGUITO WIIII Non ti perdonerò maiii per aver spezzato il capitolo ç___ç (e il mio cuore da demente repressa AHAHHAHA)

P.S: mi sento figa perchè mentre leggevo il capitolo stavo bevendo il latte come una brava gatta u.u *ok non importa a nessuno scapp*

27/03/14, ore 14:40

E' davvero bella questa storia! Mi piace davvero moltissimo! ;)
Scritta benissimo inoltre! E poi è anche buffa! ^-^
Non ho capito solo una cosa, Jamila è lo stregatto? :) comunque ti consiglio di corregere qualche dialogo nei vecchi capitoli perché alcuni non si leggono
Per il resto tutto ok! ;) alla prossima! :)

21/03/14, ore 13:04

GHHHHHHH questo capitolo è mooolto filosofico u.u neor mi piace tantissimo *^* e il miao alla fine... MWEHEHEEHEHEH *risata folle*

21/03/14, ore 08:37

Ciao:)
Neor brucaliffo è troppo carino*-*
E questa improvvisa apparizione dello stregatto(che io tra l'altro continuo a pensare sia San XD).
Bacuo:)

13/03/14, ore 18:29

F A N T A S T I C A!!!!!!! Ottimo inizio! ;)
Mi è piaciuto tantissimo come capitolo, davvero brava complimenti! :)
Devo corregerti una cosa: quando fai dei discorsi diretti lascia uno spazio tra questi simboli < > o il testo scompare (ad esempio: < (spazio) ciao come stai? (spazio) > ), infatti non sono riuscita a leggere qualche dialogo, oppure usa le virgolette che non danno problemi ;) ( "..." )
Per il resto è tutto perfetto, solo che io avrei visto Amhal più come il cappellaio matto (forse perché mi sono innamorata della versione di Johnny Depp ^-^ )
Bacioni e spero di leggere presto gli altri capitoli! (Troverò un attimo! *^*)

11/03/14, ore 14:42

Hola mon.ami:)
Stavo per morire dal ridere...no,aspetta sono letteralmente morta;)
Ma come fai a scrivere così bene?
E Baol.lucertola è pucciosissimo:)

10/03/14, ore 22:41

il seguito il seguito il seguito *^* macchè dici, sei bravissima, e questo capitolo mi ha fatto ridere per gli sfoghi di Adhara ahahahahaahaha continua così, sono curiosa di vedere quanto sarà schizzato il Cappellaio u.u

09/03/14, ore 00:00

ovviamente la amo u.u no davvero la stavo rileggendo e... com'è caruccio Mira? *^* pretendo il nuovo capitolo con San ehm ehm ehm coff coff

04/03/14, ore 14:46

Al contrario è fantastico!!
Povera Adhara...deve sopportare anch qui Fea:)
Gli occhi sono di San,vero?
È lo Stregatto!!
Bacio e alla prossima:)

04/03/14, ore 12:06

Ok, questa fic mi piace DA MORIRE! C'è da rotolarsi dal ridere! Povera Adhara, già è confusa di suo.... :P Davvero carina complimenti!

02/03/14, ore 13:22

Ciao...scusa il ritardo^^'
Ecco Mira...che carina la sua nuova versione,sinceramente mi piace di più così:)
E chi farai comparire?San?lo immagino troppo come cappellaio matto;)
Bacuo:)

26/02/14, ore 20:58

*-*
Sono morta dal ridere:)
Ma come fai a scrivere così bene? Giuro, mi sono immaginata tutta la scena(continuando a ridere):P
Me gusta mucho!!!

26/02/14, ore 15:13

Ciao!! La tua storia è divertentissima!!!
Amhal Bianconiglio è un'immagine troppo carina e incredibilmente pucciosa, mi piace tantissimo!
Solo un appunto: se metti i dialoghi tra le virgolette basse (queste: << e >>) quelli scompaiono!
Ciò detto, nella speranza di leggere anche le parti che sono sparite, un bacione
Mathily