Modern Cinderella
di Dorando

02/02/16, ore 07:57

Ciao! Sarò breve ... La matrigna è una pazza!!! Hahahahaha
Vado che sono impaziente di leggere riguardo l'uscita :)

02/02/16, ore 07:52

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché hai deciso di descrivere il pov di Harry (spero di ritrovarlo anche nei prossimi). Per l''ultima parte ... prevedo guai in arrivo!

02/02/16, ore 07:44

Ciao! Già l'inizio mi piace! Attenta solo a qualche errore grammaticale :)

26/08/14, ore 23:36

ciao:) oddio non me lo sarei mai aspettata questo colpo di scena :D continua presto perché scrivi molto bene e mi piace leggere la tua storia :D

12/08/14, ore 16:21

Ciao:) il capitolo è scritto molto bene, tranne forse per qualche errore di distrazione qua e là. Perché Dora e Harry devono lasciarsi per forza? Insomma ... mah. Comunque la parte dove Liam voleva cantare un pezzo da solo mi ha interessato parecchio, peccato che non vi era in questo capitolo (immagino che sia nel prossimo), perciò aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere.
baci

11/08/14, ore 23:08

Una bella scopata ci voleva hahahahha no scherzo. Continua presto è bellissimo e io stavo anche per piangere, ma mi sono fatta forte.

11/08/14, ore 20:53

Ok non puoi lasciarmi così devi aggiornare il prima possibile perché amo troppo questa ff e devo sapere che succede
on vado
Un bacio

01/08/14, ore 01:27

Hey:)
Come Dora sto capendo sempre di meno nella faccenda della lite fra i due, però sto più dalla parte del 'gruppetto di Harry'.
Sei stata brava a scrivere la parte di Louis perché ci stavo credendo anche io, provocandomi un' angoscia paurosa.
Domanda, come fa Liam ad essere così tanto affezionato e gentile con lei se lo escludono (insieme a Louis) dalle uscite e dai discorsi generali?
L'ultima parte è stata quella più triste ma credo che questo sia fottutamente ovvio hahahah insomma.
Quanto ci scommetti che Harry adesso se la prenderà a morte con Louis.
Cooooomunque, aggiorna presto bellezza <3

31/07/14, ore 21:13

Ciao bella
sono rimasta un pò stordita per tutte le cose che sono successe...
ma Dora e Harry DEVONO tornare insieme!
aspetto il prossimo capitolo
un bacio

28/07/14, ore 11:35

Caspita avevo pensatovpure io:'una storia con harry che si innamora della sorella buona e maltrattata non sarebbe male!' E guarda oggi che ff ho trovato?Una che immaginai anch'io!Sei una grande!

21/07/14, ore 20:43

Ehi ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Come ho premesso eccomi qua. Allora ho letto tutta la storia e devo dire che non è male, la trama è carina e originale. Scrivi bene, in modo corretto e scorrevole anche se io, personalmente aggiungere qualche descrizione in più.
Che dire non ti manca la fantasia e la storia si è sviluppata bene e in modo non confusionario. Complimenti. El.

14/07/14, ore 00:10

Hey:) lo ammetto, ci ho messo un po' a leggere tutti i 13 capitoli perché la mia amica se n'è andata 2 ore fa (abita a nord della mia regione e viene nella mia città una volta ogni 2 mesi).
Comunque, mi piace la trama e "oddio, ti prego ... fa sì che Dora si ritrovi sorellastra (anche se con madre uguale dovrebbe essere sorella) di Zayn :D, così può mandare a cagare quelle tre bagashe e stare felice e serena con Harry e ... Alex. Ah sì parliamo di lui, nell'elenco di tutto quello che faceva quel ragazzo avrei messo anche stupro (così dava una nota in più, e no ... non sono perversa), la piccola lezione che gli ha dato Styles mi ha fatto ballare la conga e mi da un po' sui nervi (niente da togliere alla tua storia perché non ne contiene, ma è uno sfogo) la parte dove un tipo (che ha tormentato la ragazza) viene pestato da un altro e prontamente lei difende il 1°. MA CHE?! Io sarei dietro e consiglierei i vari colpi con le trombette facendo festa (?).
Anyway sono stanca e devo ancora pubblicare il mio 15esimo capitolo ... so vado. BYEYEYYEYE

10/07/14, ore 15:57

Amo la storia :))
È veramente interessante,spero continuii presto,aggiornami se lo fai.
Ciao bella.

08/07/14, ore 22:32

A me piace la tua storia e onestamente Dora non mi sembra troppo piagnucolona poi una che viene picchiata tutti i giorni non può mica ridere di continuo... La mia parte preferita è stata quella dove guardano Titanic, troppo divertente!

08/07/14, ore 22:20

ciao bella
allora la storia non è noiosa ma credo che sia arrivata l'ora di una svolta...
non so cosa ma basta che stupisca!
mi piace come scrivi e la lunghezza del capitolo è giusta
aspetto il prossimo capitolo
un bacio