il potere dell'amore
di kettychan86

30/05/14, ore 19:28

Per grazia ricevuta hai aggiornato!!
Oramai contavo i giorni... spero che ci saranno dalle prossime puntate in poi scene romantiche fra i due sai sono un po' romanticona spero che continuerai questa bellissima storia, ormai sta diventando una droga!
Bacioni Mary Elena Sofia (meglio solo Sofia =)

23/05/14, ore 17:03

Bellissimo ank questo capitolo spero k lo continui presto inoltre nn vedo l'ora k kagome e sesshomaru si mettono insieme sono fatti l'uno x l'altra vb cmq spero k nn ti stia disturbando cmq la storia continua bene ank xk è scritta molto ma molto bn cmq spero k la continuerai presto con affetto mary99/mary-chan ciauuu ti mando un bacio e tanti piccoli kiss

Ciao kettychan
Mi piace molto questo cappy
Spero di poter leggere il prossimo al piu presto
Alla prossima
Shera

Bellissimo ank questo capitolo spero k lo continuerai presto ank xk nn vedo l'ora di continuarlo a leggere xk mi piace tantissimo e nn posso campa senza leggerla cmq spero k pubblicherai presto il seguito con affetto mary99/mary-chan spero k mi risponderai presto ciauuuuu

13/05/14, ore 13:41

Ok sinceramente il linguaggio usato da inuyasha e Sesshomaru mi sembra anche troppo esageratamente scurrile xD nn lo so nn ce li vedo molto. Cioè cose come bastardo o altre cose simili si ma parole peggiori...non molto :/. Comunque anche il fatto che si siano calmati così di punto in bianco...boh mi ha un po' stranito...vabbe comunque non mi è dispiaciuto il fatto che abbiano chiarito questa situazione...ora si starà a vedere...

13/05/14, ore 13:33

Oddio....o.o ok dopo l'ultima scena...e qualche minuto di shock...mi sono ripresa. V.v Aaaawww che teneri che sono Shippo e Rin OwO spero che il sogno di Rina diventi vero x3 quindi continuo a leggere

13/05/14, ore 13:26

Oddio il gruppo è diventato enorme xD vediamo i lati positivi...almeno saranno tutti felici xD e avranno più possibilità di sconfiggere Naraku! V.v comunque mi chiedo come possa Sesshomaru aiutare Kagome in combattimento...vabbe staremo a vedere come va avanti la situazione. Intanto sesshomaru combatte ancora con la sua"bestia" ...troppo sadico questo sesshomaru...-.-" vabbe alla prossima xD

07/05/14, ore 21:32

oddio questo capitolo mi ha fatto morire ahahah xD non so perchè sarà per gli scleri di Sesshomaru che discute con la sua bestia interiore xD che spasso!! capitolo interessante ;)

07/05/14, ore 21:24

ODDIO...O MIO DIO! O_____O scusa ma...Kagura e naraku?! Naraku e Kagura?!?! O__o stiamo scherzando?? troppo scioccata da tutto ciò...non so come esprimermi...ma neanche a me sarebbe venuto mai in mente O-O ok ok...mi devo riprendere...a parte questa...cosa così...OOC e per la mia mente impossibile da concepire il capitolo per il resto mi è piaciuto, soprattutto per come lo hai strutturato.

07/05/14, ore 21:17

ok ok non sono fan di questa coppia (anzi preferisco Kikyo con Sesshomaru XD) e i troppi punti esclamativi continuano a farla da padroni...v.v'' comunque ho apprezzato il chappy ^^

07/05/14, ore 20:24

Il capitolo mi è piaciuto molto! Sei migliorata e il capitolo è anche più lungo rispetto ai precedenti. Devo dire che sarebbe stato interessante vedere il momento stesso in cui Kagome affronta il fatto che Inuyasha non possa scordare Kikyo ma va bene anche cosi xD

07/05/14, ore 20:17

Inuyasha e Kagome sono molto In character per il rapporto fra di loro, quando lei pensa a Sesshomaru diciamo di no xD te lo devo dire, va bene che pensi che lui è un gran fico ma...insomma potevi utilizzare qualche termine diciamo meno maniaco xD comunque il capitolo non è male e sono curiosa di sapere come continua dato che (nonostante io adori la InuKag) sia una fan anche della SesshKag *-*

07/05/14, ore 20:07

Allora la storia in sè non è male e mi intriga ma mi aspettavo...non so, magari un testo con sensazioni e descrizioni dei personaggi e di ciò che fanno e provano affrontate più approfonditamente e meno in modo blando...diciamo che (per quanto ho visto in questi capitoli, poi constaterò continuando a leggere) puoi migliorare. secondo me se migliori da quel punto di vista ed eviti di mettere troppi punti esclamativi dappertutto verrebbe un bel capitolo. Sesshomaru con tutti quei punti esclamativi mentre parlava...non lo so mi sembravano troppi. dopotutto anche se lui si arrabbia rimane comunque abbastanza serio, altero. Comunque continuo a leggere ^^

Bellissimo capitolo nn vedo l'ora k lo continui inoltre kagura è stata cattiva dopo quello k anno fatto x lei
Vb cmq mi è piaciuto tutto spero cn tutto il cuore che la continuerai presto e k dopo un po' di tempo kagome si metta insieme con sesshomaru la coppia più bella del mondo

Kettychan! Sei crudele!
fermarti proprio in un momento del genere... Cattiva! :(
comunque mi piace molto questo cappy... Abbiamo scoperto che kagome e innamorata di sesshomaru, ma lui? Cosa priva? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa lui prova per lei
un bacione
shera <3