il potere dell'amore
di kettychan86

Bellissimo capitolo, complimenti..
Mi raccomando continua voglio sapere il seguito U.U

01/05/14, ore 11:29

Bellissimo capitolo le parti più belle secondo me sono 2.
ilprimo quando la madre de inuyasha parla con kagome e kikyo attraverso il sogno e foce a cafone di amare quei occhi ambrati e andando x esclusione penso sia sesshomaru (la più bella coppia ank xk insieme sono pucciosissimi)
il seconda è quando sesshomaru  pensa e gli parla la parte demoniaca pur essendo un demone capisce cosa sia l'amore invece sesshomaru  nn vuole avere niente a che fa co kagome anche se prova qualcosa x lei
spero k la continuerai presto con affetto mary99/mary-chan
ank xk nn vedo l'ora di continuarla a leggerla altrimenti nn ce dormo la notte vb a prestoooo ciauuu <3 <3 ;)

30/04/14, ore 23:06

Finalmente non resistevo piú spero aggiornerai piú velocemente comunque complimenti sei bravissima

Ciao kettychan!
questo capitolo e favoloso, che tenero sesshomaru che vuole assicurarsi come kagome stia... Senza contare la parte in cui le lecca la schiena... non so nemmeno io come descriverla!
comunque mi piace moltissimo
mi raccomando continua cosi
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande grande
shera :P

Bellissimo questo capitolo spero che la continuerai presto xk nn sto più nella pelle xk voglio sape come va a fini la storia ank perché me piace moltissimo sto capitolo soprattutto quando sesshomaru pulisce la ferita de kagome con la sua saliva è una cosa bellissima >///<
Ti mando un bacione forte forte e tanti piccoli Kiss bye bye a prestooo
Ps con affetto da mary99/mary-chan ciauuuu bye bye bye :):):):):):):):):):);):):):):):)

21/04/14, ore 22:52

Bellissima nn vedo l'ora di continuarla a leggere spero che pubblicherai presto gli altri capitoli e inoltre spero che saranno ancora più belli degli altri
Mi sono molto coinvolta cn la storia ho sentito tutte le sensazioni e le emozioni che hai voluto dare alla storia spero k la continuerai presto ank xk nn sto più nella pelle e spero che Kagome e Sesshomaru si mettano insieme presto perché non sto più nella pelle anche perché sono una bellissima coppia insieme e voglio vederla reallizzarsi con tutto il cuore
Per il resto la storia è scritta molto bene hai messo in evidenza il carattere freddo di Sesshomaru e anche il carattere dolce della piccola Rin
Piaciuta anche la parte dove Kikyo e Inuyasha si baciano e finalmente stanno insieme
Spero k mi rispondi presto con Affetto mary99/mary-chan(x gli amici)altrimenti marimarufourever99
Ti mandi un bacione nn vedo l'ora che continui la tua fan fiction a presto aspetto un tua risposta ciauuuuuuuu
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:53 pm)

15/04/14, ore 23:31

Ciao :)

Molto bello questo capitolo soprattutto perché le cose si fanno sempre più interessanti!!!!
Tra Kagome e Sesshomaru la situazione migliora di capitolo in capitolo..!   La parte in cui Rin ha chiesto a Kagome di essere la sua mamma è bellissima *.*

Aspetto il prossimo aggiornamento
Ciao
Fede

03/04/14, ore 18:13

Ti prego fai in fretta a mettere i prossimi capitoli questa storia mi piace troppo.....sei la migliore ♥♥♥,

02/04/14, ore 22:23

Ciao ^^

questo capitolo mi é piaciuto molto!!!

Le cose tra Sesshomaru e Kagome cominciano a farsi interessanti...! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Alla prossima :)
Baci
Fede

02/04/14, ore 20:12

Ciao,
come stai?spero bene,comunque non vedevo l'orq di leggere questo capitolo,mi è piaciuto molto anche se era un po' troppo smilato nella parte de kikyo e inuyasha ma non importa , per il resto è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao....^-^

26/03/14, ore 18:23

Hola kettychan!
mi piace molto questo capitolo,
kagome e kikio sono sconvolte dalla tranquillità tra sesshomaru e inutasha
chissà cosa succederà...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande
shera ;)

26/03/14, ore 16:16

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha kikyo e kagome sono rimaste stupite dai due fratelli ha ha ha be a loro posto anche io lo sarei stata continua cosi
Ciaoooo

26/03/14, ore 15:13

Mamma mia come e stupido neanche il tempo di farla guarire del tutto uffa povera bambina comunque mi piace ciao
;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-):-):-):-):-):-):-):-)

26/03/14, ore 15:08

CHE BELLO sono sicura che gli occhi d'ambra sono di sesshomaru giuro che la leggo fino alla fine della giornata se devo. Lo sai che una volta ho finito la fan fic di harry potter che non mi ricordo il titolo ( però poi quando finisco questa la cerco ) era di 67 capitoli e l'ho iniziata alle 8:00 di mattina e l'ho finita preparati alle 00:00 di SERA percio questa sarà uno spasso comunque io ho sempee adorato la coppia kagome/sesshomaru gia mi basta che lei stia con inuyasha nel cartone ma BASTA io volevo sesshomaru al posto di inuyasha ma siccome sono tutti crudeli l'hanno fatto stare senza una decente compagna kagura non mi piace se mai e bella per gli occhi e basta poi c'è rin ma e troooppooo piccola e poi non ci sta perche per lei e come un padre ( strafigo ) l'unica che ci stava e faceva una bellissima coppia era kagome bella, dolce ma allo stasso tempo riusciva atenergli testa be comunque spero sia lui.
Ciao ciao baci baci :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

26/03/14, ore 14:54

Hooooooo ( sospiro ) che dolce la parte dove scrivi che shippo tratta kagome come una seconda mamma e sango una sorella sono felice che non sia il contrario perche ce la vedo kaggy fare la mamma e sango la sorella
Ciaoo e :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*