il potere dell'amore
di kettychan86

25/03/14, ore 23:14

Ciao,
il capitolo è molto bello...kagome e kikyo sembrano due sorelle e poi mi piace anche il fatto che con il potere spirituale si possono evocare armi se non mi sbaglio nell'anime non c'è questa cosa comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 13 baci..
ciao
ciao

21/03/14, ore 20:19

Kettychan!!!
come stai?
oddio questo capitolo è favoloso!
la bestia di sesshomaru inizia a starmi simpatia senza contare che ammette quello che sesshomaru prova per lagome!
molto bello spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto
alla prossima un bacione

21/03/14, ore 13:58

Ciao,
il capitolo ti è venuto molto bene ed era ora che Sesshomaru usasse un po' di ragine è la smettesse di combattere con Inuyasha,però l'ho sai mi piace il mostro che ha dentro Sesshomaru almeno lui si che ci tiene a kagome no come Sesshomaru che dice di volerla uccidere anche se prova qualcosa per lei .comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao ^-^..

17/03/14, ore 00:59

Ciao la tua storia è bella(anche se è una sesshxka che è la coppia per la quale non vedo proprio matta ma questa è un'eccezzione prechè mi piace tantissimo. L'idea di kagome mamma e sesshomaru papà è bella mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo baci...ciao ciao

14/03/14, ore 21:35

ti pregooooooooooo per favoreeeeeeeee non voglio sentire dalla bocca del mio amato inuyasha la parola amore verso la mummia kikyo e ne che la mummia lo chiami amore (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è______é)

11/03/14, ore 22:33

Kettychan!!! Che bello sei riuscita a postare questo capitolo!
e devo dire che e molto bello, sei migliorata molto dai primi capitoli,
qui ad essere sincera, pensavo che sesshomaru soffrisse di doppia personalità, praticamente tra lui e il suo subconscio c'è una guerra su chi ha ragione a proposito di kagome.
e divertente vedere ops leggere che sesshomaru si arrabbi con se stesso, a dir poco esilarante!!! ^__^
che dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo
alla prossima un bacione

09/03/14, ore 18:06

Ecco questo capitolo mi piace molto sei stata descrittiva senza essere prolissa e poi l'idea di sesshuomaro che bisticcia con il suo demone é semplicemente geniale. Il demone vuole giá Kagome ma la parte razionale di Sesshuomaro si oppone all'idea sono proprio curiosa di sapere come andrá avanti quanto ancora combatterá con se stesso per poi como si suol dire sciogliersi come neve al sole, a quel punto se ne vedranno delle belle.

08/03/14, ore 14:44

Ciao Kettychan86 sono Soleila e sono una grande sostenitrice della coppia kagome/sesshomaru.
Devo confessarti che è già da un po' di tempo che seguo la tua storia ma per una questione di tempo e di vari inconvenienti non ho mai potuto lasciarti una recensione come si deve:)
comunque spassando alle cose importanti, devo dirti che la storia mi piace molto e che capisco bene i tuoi problemi nel pubblicare nuovi capitoli, li avevo anch'io i primi tempi.
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo,saluti Soleila<3
P.s: molto carina l'idea della doppia personalità ma purtroppo non si distinguono tra loro forse perché nel pubblicare ci sono stati dei problemi.

07/03/14, ore 09:09

Ciao kettychan!
sono contenta che sei ritornata con un nuovo e a parer mio bellissimo capitoli
mmm... Quindi questa bestia (se non ho capito male) in realtà sarebbe il subconscio di sesshomaru interessante!
comunque spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo non vedo l'ora

06/03/14, ore 23:26

Ehila ciao ketty
vorrei cominciare che è un capitolo bellissimo  e poi io adoro la coppia sesshomaru/kagome :)
e poi la storia mi piace tantissimo :) mi è sembrata un idea bellissima quellla di mettere i pensieri di sesshomaru e il suo io demoniaco (?) :) .....bhe che dirti apparte che è  molto molto bello e adoro questo capitolo infatti per aspettarmi gli aggiornamenti gli ho messi tra i preferiti ;) ;)
spero che aggiornerai presto e cosa piû importante continuerai la storia
Aspetto il capitolo con ansia

Bye bye Cri

04/03/14, ore 19:19

mi dispiace per questo ritardo, ma ho avuto dei problemi ad entrare su questo programma, però eccomi qui!
allora mi piace questo capitolo, ma senza offesa era piuttosto frettoloso
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo
bacioni

02/03/14, ore 22:37

Ciao kettychan!
sono felice di vedere che hai aggiornato cosi velocemente, devo proprio dirti che questa tua storia mi incuriosisce molto,
mi piace questo cappy,
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo
spero di poter leggere prima o poi un cappy dal punto di vista di sesshomaru sono molto curiosa
alla prossima

02/03/14, ore 03:59

Ciao kettychan
a quanto pare hai seguito i miei consigli,
sei stata molto brava ora hanno di più un filo logico di quanto prima non lo avesse, COMPLIMENTI
comunque mi piace questo capitolo spero di poter leggere al più presto il prossimo cappy

01/03/14, ore 16:15

Ciao kettychan86!
e un piacere conoscerti io sono shera_darknight,
ho notato per caso questa tua storia e devo dire che mi piace, la trama c'è ed attira l'attenzione dei lettori che come me va matta per la coppia sesshomaru/kagome.
però vorrei farti notare che i capitoli sono impostati male, e ci sono un paio di errori ortografici,
se posso darti dei consigli per migliorare la tua ff, spero che non ti offenderai
scrivi i nomi dei personaggi e non solo le iniziali, lo so può essere seccante scrivere sempre i nomi ma secondo me viene più bello
metti più dettagli, meglio una storia un Po noiosa e ricca di dettagli che (senza offesa) sembra che salti.
facendo ciò secondo me migliorerebbe la tua storia
e prova a farla più lunghi i capitoli
a parte questo mi piace
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo
bacioni
shera;)

01/03/14, ore 16:06

La storia é carina ma i capitoli troppo corti cerca di essere più descrittiva e meno schematica. Peró adoro la coppia sesshoumaro kagome.