il potere dell'amore
di kettychan86

Bella ma il continuo???? Ti Prego scrivi non mi tenere sulle spine dai su please

30/06/14, ore 14:21

Ciao sai secondo me è bella molto ma molto bella. Complimenti sai se sarei vicino a te applaudirei le mani brava

Ciao kettychan!
Scusa se ti rispondo solo ora ma il PC e andato a farsi benedire
Idem per il cell. Infatti l'ho portato ad aggiustare e per scriverti sto usando il cell di mio fratello dato CGE quello che ho ora non riesco ad entrare su efp
Comunque volevo dirti che quest'ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo
Soprattutto quando sesshomaru si arrabbia perché hanno fatto del male a kagome...
Che dire alla prossima
Un bacione grande
Sh era <3

Bellissimo ank questo capitolo spero solo k la continuerai presto la storia ank xk nn vedo l'ora di leggere di kagome e sesshomaru chi sa quando si metteranno insieme spero presto ank xk nn sto più nella pelle nel leggerla
La storia è scritta molto bene
Povero inuyasha quegli spiriti lo hanno cambiato è diventato ancora più st***zo di prima nn lo sopporto ha rubati i frammenti di kagome xó mi fa ank pene lii vuole solo salvare kikyo ma secondo me lo stanno solo usando x completare la sfera e poi dopo quando nn gli servirà più uccideranno kikyo
Ti mando un bacio a presto spero k nn ti disturbo con affetto mary99/mary-chan alla prossima
Bye bye

Ciao ★★
Molto bello questo capitolo (anche se me il genere d'azione non mi garba molto ) spero che aggiornei presto baci
Kagome830

Bellisima e divertente la scena finale tra Shessomaru e Kagome.

01/06/14, ore 17:16

Che gran discorso ha fatto la Bestia al nostro principe dei demoni, e poi con Inuyasha si lascia scappare il suo primo complimento verso Kagome.

Argh Shessomaru dolce, quando gli cura la schiena a Kagome.

01/06/14, ore 17:05

Ahaha bellisimo il commento sul bagno caldo, Miroku è il solito pervertito, ma secondo me Shessomaru è troppo altezzoso, cosa leggono i miei occhi, Shessomaru ha fatto fuori Koga, ma no, poverino che brutta fine, dolcissima Rin la riempirei di baci compreso Shippo, speriamo che la Bestia convinca Shessomaru a provare qualcosa per Kagome, che razza di battibecco tra Shessomaru e Kagome, ridarella a raffica, ma per farsi il bagno l'iceberg è riuscito a togliersi quella cosa batufolossa che si porta sempre dietro ?

Ha avuto un bel coraggio Kanna per parlare in quel modo a Naraku, è chissà cosa avrà in mente Kagura.

01/06/14, ore 16:48

Povero Shessomaru, Kagome lo stava assordando, quindi gli è toccato chiamarla con il suo nome, se no continuava a urlargli nell'orecchio, e un cane si sa ha un udito fine, tenero Shessomaru quando rimane a fissare Kagome, però Kykio è un pò impicciona.

01/06/14, ore 16:38

Che tremenda sensazione, speriamo che Shessomaru non faccia incavolare Kagome, se no chissà dove lo fa andare a finire, tremo all'idea.

01/06/14, ore 16:34

Che scontri verbali, da sbellicarsi dal ridere, per fortuna che Shessomaru per il momento ha accantonato l'idea di squartare Inuyasha.

31/05/14, ore 15:51

Povero Shessomaru, ha la febbre, da una parte mi dispiace, ma è così tenero così indifeso e bisognoso d'aiuto. (Pardon per il commento) :)

30/05/14, ore 23:40

Bellissima ank questo capitolo spero k aggiorni presto ank xk nn vedo l'ora di leggere il continuo della storia spero k presto kagome e sesshomaru se mettano insieme voglio veramente sapere solo se è possibile tra quanto se mettono insieme.(solo se vuoi dirmelo)
Ti mando un bacio e tanti piccoli Kiss alla prossima your mary99/mary-chan
Ciauuuu tvb
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:41 pm)