Supernatural Stories
di abhainnjees

18/06/14, ore 16:26

Tralasciamo il fatto che mi sono scompisciata appena ho letto Gabriel and the Archangels.
Non ho letto il libro di Roald Dahl, ho solo visto il film del buon vecchio Tim, ma questa cosa è più che apprezzata uwu
È geniale, giuro.
In ogni caso attendo con ansia il prossimo capitolo, brava come sempre c':

16/06/14, ore 15:27

Uno: Ho deciso cosa leggere ai miei due ragazzi come favola della buona notte!!
Due: tanto di cappello per la filastrocca con tanto di rime!
Tre: Chi sei Bobby con Sam nella panic-room ??!!
Quattro: COME DIAVOLO HAI FATTO A PENSARE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!???
Cinque e mi riprendo: bravissimaaaaaaaaa!
Adesso voglio proprio leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima :):)

31/05/14, ore 09:50

Sai, non sono una fanatica delle favole. Con due maschietti, non ho avuto molta scelta. Ma non credo davvero che Pinocchio inizi con "C'era una volta.."un re!" diranno subito i miei lettori. No, ragazzi, avete sbagliato, c'era una volta una testa di cazzo. "
Non per altro!!, anche se credo che ai nostri giorni, sarebbe stata ancora moderna!!
Comunque, come al solito un altro capitolo sfizioso e leggero che si legge con facilità e infinita curiosità. ( Io credevo che fosse Gart!!)

31/05/14, ore 07:37

Con le prime due righe sono letteralmete morta dal ridere. Ho continuato a chiedermi chi fosse il testa di rapa protagonista ed ero giunta alla conclusione che fosse Garth, invece era Ash, giusto! Unico appunto: tantissimi scatolino

20/05/14, ore 06:19

Doppio wow! Mi piace come hai reso i pensieri di Meg. Al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 22:08

Woah, mi piace molto il fatto che sia narrata dal punto di vista della buona vecchia Meg (che MI MANCA DA MORIRE). Mi ricordo che ai tempi di questo episodio non la sopportavo affatto. Ah, i vecchi tempi. *aria nostalgica*

In ogni caso, brava come sempre :)

19/05/14, ore 14:15

Ho adorato quell'episodio. Sul serio!! Era uno di quelli in cui Dean mostrava che Sam è "sempre davanti a tutto e a tutti"!!!, che poi questo legame venga visto attraverso gli occhi di Meg. Beh!!, questa è sempre la tua testolina che ci mette lo zampino!! Brava, come sempre.

04/05/14, ore 17:48

Ti giuro che tra tanti personaggi, non avrei mai pensato che saresti andata a ripescare il buon vecchio Rufus!!, e poi farlo sembrare come se quasi fosse lui il novellino e non Bobby. ( Bobby the devil!!!)
Bella idea, davvero davvero bella.
Alla prossima :):)

01/05/14, ore 06:11

Wow! Due racconti in così poco tempo? Sei fenomenale, davvero! Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato Jo, probabilmente erano davvero questi i suoi sentimenti.

30/04/14, ore 20:58

Aw, fantastico, due capitoli di seguito! **
L'idea di Anna angelo-fantasma mi è piaciuta molto.
In quanto a questa, non sono una grande fan di Dean/Jo, ma è fantastica.
Inoltre, adoravo quella ragazza, cavolo ç_ç e ho sempre immaginato che si sentisse proprio così.
Insomma, continua così, queste storie sono molto belle :)

30/04/14, ore 17:15

Mi sono appena connessa e avevo appena finito di leggere "Angelo custode cercasi", che distrattamente ricarico la pagina e vedo apparire "Tutto per un ragazzo". Per l'amor di Dio, ragazza mia. Dammi un attimo almeno per assimilare la spensieratezza del primo e poi fammi ingoiare l'amarezza e la speranza del secondo.
Devo ammettere che questo su Jo mi è piaciuto tanto, perchè molte volte mi chiedo come sarebbe stata la storyline tra questi due "monelli": Comunque, brava come sempre.

30/04/14, ore 15:07

Quanto mi è piaciuta! Da quando Anna ha tentato di uccidere i due fratelli, si era alienata le mie simpatie ma tu me l'hai fatta quasi rimpiangere. Quasi. Non vedo l'ora di leggere altre favole :-D

Non ho mai letto questa fiaba dei fratelli Grimm per questo non so come sia veramente, ma da come l'hai spiegata tu sembrano davvero Sam e Dean i due fratelli della storia. ;___; Ho adorato il modo in cui hai espresso i pensieri Sam riguardo a Dean e di come quest'ultimo non abbia finito la storia quand'erano piccolo per il semplice motivo che non voleva far sentire Sam disprezzato e che lo volesse proteggere. La parte finale ammetto che mi ha fatto versare delle lacrime.
Mi appresto a leggere anche le seguenti! :3

27/04/14, ore 11:31

Ehi! Ho già letto le altre (che mi sono piaciute molto) anche se recensisco solo ora.
L'idea di far costruire l'Impala dallo zio di Mary è originale *v*
Continua così, al prossimo capitolo ^^

26/04/14, ore 16:28

Ma che sia stata proprio l'Impala a dare inizio a tutto!!?? Altro che Caino o Abele, i vari patti demoniaci e i vampiri e i mostri e la maledetta apocalisse e..(Ops!, mi sa che questa l'hanno già scritta da qualche parte!!)
Comunque, brava, come al solito!! Hai messo insieme e le hai legate alla perfezione la storyline di SPN con le tue idee fantastiche!