Supernatural Stories
di abhainnjees

28/07/14, ore 20:06

bel capitolo, intenso e ben fatto! Soprattutto perché hai descritto non solo il suo primo bacio, ma anche il modo in cui lei ha naturalemente accettato "il genere" del bacio! Bello!

28/07/14, ore 20:02

È stato bello leggere di questa Jody innamorata, e del "prode piccolo sarto". Sarà ma io riso sempre quando leggo qualcosa tu tuo! Continua così!

28/07/14, ore 19:58

E certo che ho pensato male!! Hahahhah mi sono divertita tantissimo a leggere questa OS! Bella la spensieratezza che ti fa sentire! Cento di questi capitoli!! Davvero divertente!

28/07/14, ore 19:53

Una bella storia! Ma davvero pensavi che qualcuno sapesse leggere in greco? Santa parentesi! Comunque davvero è una bella storia che rappresenta bene un punto di vista sulla questione John/Adam

28/07/14, ore 19:50

Hai avuto uno stile bizzarro bello scrivere questa ff, molto rigida verso l inizio e più morbida sul finale! Ma comunque efficace! E di la verità, questa è una destiel mancata eh?

Mi è piaciuta molto! Soprattutto sul finale, quando Sam e Dean si addormentano vicini, ho sospirato come un innamorata!! Bello questo capitolo e bella l idea!

24/07/14, ore 15:16

Ahah Metatron sempre il solito idiota :_:
Devo dire che non ho mai sopportato il personaggio di Naomi, ma questa ff mi è piaciuta molto :)
Complimenti e alla prossima!

24/07/14, ore 14:19

Un'altra geniale filastrocca :'D
Lucifero che legge la posta di John è una cosa fantastica.
Corro a leggere il prossimo capitolo

24/07/14, ore 14:09

Ma mi spieghi come ti vengono? Queste filastrocche sono semplicemente geniali!
Per non parlare degli angeli hippie strafatti di "polvere di stelle", sto morendo dalle risate :'D
Brava come sempre :3

24/07/14, ore 10:13

Non giudicarmi male ma credo che tu debba dedicare questa racconto a tutte noi che scriviamo in EFP. Pensaci!!
Normali a chi ci vede da fuori: madri di famiglia, impiegate, bariste, studentesse indefesse, o qualsiasi altra cosa risulti "normale". Dentro di noi , invece, nascosto un fuoco per la scrittura, e una marea di sfaccettature che sarebbe impossibile da definire e contare. Mi sbaglio!!
Ti ho offesa!!!
Chiedo perdono se è così.
Un bacio :):)
Ps: era scontato che il capitolo è comunque grandioso!!!

24/07/14, ore 09:38

Ma che bella l'idea di Lucifer che legge la posta dei dannati, la lettera di Jonh è fantastica (poppa/nte, no basta muoio). Brava!

24/07/14, ore 09:33

Non conosco ancora il personaggio di Naomi (sono ancora in attesa di vedere l'ottava serie) ma la storia è scritta bene, leggera e si legge d'un fiato. Complimenti!

23/07/14, ore 14:56

Ok!! una cosa è inventare di sana pianta un racconto o una storia. Ma stupirmi di volta in volta con una "filastrocca" così ben incastrata tra rime e argomenti...andiamo!! Ci vuole della sana e indiscussa bravura. E qui ce ne tutta!!!
Complimenti e passo di nuovo a te la linea da piazza "Buon Dio".
:):)

04/07/14, ore 15:51

Ma che cosa bella ahahah :'D
Sam che canta una cosa del genere, grande e grosso com'è, è proprio una bella immagine.
Capitolo brillante come al solito, ci si becca al prossimo uwu

03/07/14, ore 20:40

Ti giuro, immaginare Sam/Jared che canta è qualcosa che non mi fa smettere di sorridere, anche perchè mi immagino la faccia di Dean/Jensen. Come al solito sono senza parole per la tua "vena poetica" e aspetto il prossimo capitolo!!!
PS: ho un piccolo aggiornamento! Se ti va!!!!
Alla prossima :):)