Supernatural Stories
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/14, ore 06:35

Cioé, fammi capire, l'Impala è stata costruita dallo zio di Mary e poi è tornata ad appartenere a John Wincester? Geniale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

26/04/14, ore 06:30

Wow, che storia! Non riuscivo a capire che cosa fosse successo alla nostra amica. Maledizione di una strega? Attacco demoniaco? No, vero bacio d'amore! Ah ah ah fantastico! Continua così!

15/04/14, ore 06:18

Non ho mai amato il personaggio di Bela ma qui mi è piaciuto molto. Come hai fatto? Brava davvero!

15/04/14, ore 06:14

Ti rendi conto che ora non potrò mai più leggere "Il piccolo sarto coraggioso" senza sghignazzare perché ho davanti agli occhi l'immagine di Crowley? Bella storia!!!

15/04/14, ore 06:09

Hai reso molto bene i sentimenti di Dean verso Adam, bella davvero!

15/04/14, ore 05:59

Bella storia! Castiel umano è reso molto bene. Ti prego però di rivedere la storia che è costellata di errori di battitura che tolgono il piacere di leggerla

Bellissima l'idea di abbinare i personaggi di "Supernatural" alle fiabe, non so se Sammy vorrebbe davvero imparare ad avere la pelle d'oca, comunque la storia è scritta molto bene

13/04/14, ore 21:49

Ti giuro, non so che dire!!
All'inizio credevo che Charlie fosse vittima di un qualche "mostro" tipo Bloody Mary, poi però, più andavo avanti e più capivo che stava solo assaporando il suo cambiamento, che si stava rendendo conto di quanto fosse potente l'esperienza del primo bacio. Di quello vero!!!
Wow!! ho quasi sospirato e sono tornata indietro di anni e anni!!! Grazie!
Alla prossima:):)

01/04/14, ore 15:18

Certo che ho letto le tue SPN Stories!!!
Ero certa di averle recensite e mi sono stupita quando ho letto il tuo messaggio. Quindi a questo punto credo di aver fatto qualche casino con gli invii ( brava scrittrice, pessima informatica !!!!) Comunque, cosa dire! Le tue storie sono sempre qualcosa di piacevole da leggere. Sono leggere quando devono esserle, Divertenti e ispirate quando devono esserle. Insomma...basta chiedere e tu esaudisci in parole!!!
Quindi, mio desiderio: scrivi, scrivi e....scrivi!
Alla prossima:):)

22/03/14, ore 11:40

Ciao, soooono di nuovo io...accidenti che velocità. E qui hai trovato un'altra fan di Crowley è troppo bello come personaggio! Bellezza zero, però è bravo!

09/03/14, ore 09:30

Ti avevo promesso una recensione ed eccomi qua :)
Premessa: partendo dal presupposto che sono pessima a recensire, non sono sicura di riuscire a esprimermi al meglio, quindi perdona possibili stupidaggini xD
Allora, ho deciso di recensire questa storia tra tutte le altre per due motivi: il mio amore smisurato per John, con tutti i suoi difetti -perché gente! E umano anche lui!- e anche con tutte le s***** che ha fatto, e perché credo che sia stata una delle tue storie migliori.
Credo tu sia riuscita a rendere al meglio quello che, alla fine, Adam ha rappresentato (almeno per me).
John non è mai stato un marito o un padre perfetto, ma amava i suoi figli, li ha sempre messi al primo posto e ha cercato di proteggerli fino alla fine (vedi Sam e il sangue demoniaco). Poi possiamo discutere sui suoi metodi, sulla pressione psicologica che ha esercitato su Sam e Dean, sul suo ruolo di padre-comandante eccetera, ma poi entrerebbe in gioco il dolore, il modo in cui ognuno di noi reagisce al dolore, la sete di vendetta e tante altre cose su cui non mi voglio soffermare ora. Sto divagando, lo so.
Adam.
Adam è stato il personaggio cha ha davvero "ucciso" John.

/"Ne uccise l'autorità, il rispetto, il ricordo e l'affetto. Uccise, involontariamente o meno poco importa, la figura responsabile e dolce del padre di famiglia."/

Credo che questo sia più o meno il riassunto, e tu l'hai espresso al meglio.
Mi è piaciuto come hai trattato il personaggio, come hai trattato la rabbia di Dean e il suo "rapporto psicologico" con Adam.
Beh ho scritto DAVVERO tanto, e non era neanche quello che volevo dire ma va bene lo stesso.
Quindi...brava e continua così :)
(Sto recensendo dal cellulare, quindi persona possibili errori)

Alla prossima :)

05/03/14, ore 15:04

Ciao <3 bentornata e complimenti per la tempestività ^^
Il titolo di questa nuova shot urla "Castiel" a gran voce, e così era. La shot è molto bella, ma a guastarla ci sono diversi errori di battitura (troppi per essere elencati qui, sinceramente) per cui ti prego di rivedere e correggere la shot, perché è bellissima ma vederla costellata di errori fa abbastanza storcere il naso durante la lettura. Detto questo, ho trovato molto calzante il modo in cui hai reso l'umanità di Castiel e la sua neo nata determinazione di proteggere i Winchester e quanti più umani possibile, così come hai reso bene il suo rapporto con la fallibilità, che non è solo umano ma di qualsiasi essere vivente - perché Cas ha sbagliato anche quando era ancora un angelo. Complimenti ^^
La storia è stilisticamente bella, ma come ti dicevo prima ci sono tanti piccoli errori di battitura che rovinano il gusto della lettura. Ti consiglio di rileggerla una volta in più prima di postarla, la prossima volta ;)
Alla prossima! <3
Baci,
areon <3

Premesso che io adoro Supernatural e adoro le fiabe (infatti uno dei miei episodi preferiti è stato quello delle fiabe) appena ho visto questa storia mi ci soni fiondata a pesce - anche perché adoro anche le fairytale!verse <3 Detto questo, la scelta dei Grimm per aprire questa raccolta era come minimo doverosa, visto che le loro fiabe sono abbastanza horror u.u Dopo questo doveroso preambolo in cui ti esprimo tutta la mia stima per le scelte, passo a recensire seriamente la storia!
In effetti dal punto di vista di Sammy l'incipit della storia ricorda molto la sua vita; e sapendo come Sam si sentisse poco amato dal padre è ovvio che Dean abbia interrotto la lettura, perché vuole bene al suo fratellino e vuole proteggerlo da tutto, anche dalle fiabe. Però in effetti le due storie sono abissalmente diverse, forse anche per questo non ho mai pensato a Sammy come al secondo figlio della storia =)
La storia nel complesso è assai ben scritta, e mi è piaciuto molto che Dean alla fine abbia letto la storia a Sammy e il modo in cui si sono coccolati alla fine <3 ti segnalo soltanto un errore di battitura delle note dell'autore, in cui hai scritto Winchester con anche la i maiuscola ^^ e l'assenza del punto fermo finale dopo "Dean leggeva per Sammy". Per il resto non ho visto errori, ma ti faccio presente che quando inserisci l'estratto della fiaba dici che è "una col titolo lungo che recitava così": presentando a questo modo l'incipit della storia rischi di trarre in inganno il lettore che non conosca la fiaba e che all'inizio pensa che quello sia il titolo della storia anziché il suo incipit =) giusto per regolarti, ecco. Ci sono cascata anche io che conosco la fiaba =)
Shot magnifica, come ti ho già detto ^^ attendo con ansia le prossime <3
Baci,