Supernatural Stories
di abhainnjees

Pensa che anch'io a casa ho "Le fiabe" dei Grimm e un'po' con i Winchester non ho mai letto niente se non le prime righe di qualche storia!
Forse ora ho trovato uno sprono per leggere quelle storie c":
Comunque é davvero ben scritta ed interessante la storia!
Mi é piaciuta davvero tanto e la inserirò tra le preferite!
Un bacione,
Stay_In_My_Arms

02/08/14, ore 06:25

Non è raccapricciante, anzi! Rendi molto bene i pensieri di Dean, non li capisco tutti i riferimenti ma dipende dal fatto che sto aspettando di vedere l'ottava serie

02/08/14, ore 00:44

Macché peggior capitolo (e gli altri non sono "raccapriccianti", quindi stai tranquilla).
Anzi, mi è piaciuto molto. Descrivi molto bene il personaggio di Dean e il modo in cui si sente (speriamo che 'sto pover'uomo raggiunga un po' di pace un giorno, cioè dai se la merita)
Aspetto con ansia il prossimo, complimenti :3

01/08/14, ore 21:15

Io considererei la parola raccapricciante in un altro modo. In quello buono.
Raccapricciante è il senso di colpa che prova Dean. Lo è la stanchezza di litigare con Sam. Il timore che provano gli angeli ora che ha il marchio. Raccapricciante è la paura che l'inferno stesso ha in quello che potrebbe essere il suo nuovo condottiero. Raccapricciante è l'immensa e tangibile solitudine che caratterizza la vita di Dean.
Quindi ciò che hai descritto è semplicemente ciò che Dean, ora come ora, è: raccapricciante.
I miei complimenti!!!!
:):)

28/07/14, ore 20:42

Riparti alla grande con un altra tua storia "normale". Davvero bella! Mi ha colpito il,modo in cui sei entrata nel personaggio!

28/07/14, ore 20:39

Insomma una serie nella raccolta! Bellissimo anche questo capitolo e l immagine di Lucifero che volteggianella stanza mi fa morire!!

28/07/14, ore 20:33

Allora mi piace davvero tanto l idea dell angelo reporter e la filastrocca forse è la mia preferita!! Vai così!

28/07/14, ore 20:31

Crossover!! Superglee! Bellissimo pensare a Sam che canta per difendersi da una guria, e balla anche vero? Bel capitolo e bella "canzone"

28/07/14, ore 20:29

Una filastrocca! Tu sei pazza, brava, pazza! Mi hai lasciato senza parole! E mi hai dato emozioni da sabriel shipper!!

28/07/14, ore 20:27

Se, vabbè sono morta di risate all inizio e ogni volta che i tuoi personaggi aprivano bocca! Come si dice.. Breve ma intenso!

28/07/14, ore 20:22

"Povero cucciolo, così grande e così represso", è bello come anche in ff così `dark` trovi sempre il modo di infilarci qualcosa di ironico!

28/07/14, ore 20:20

Ma dico, persino Rufus sei andata a scomodare? Bella la storia e il modo in cui l hai scritta!

28/07/14, ore 20:15

La nostra Jo alle prese con un amore più forte e più intenso di quanto non si aspettasse è stata bella da leggere! brava e continua così!

28/07/14, ore 20:11

Per carità! Se solo Gabe avesse potuto sentirlo! L’avrebbe spedito immediatamente nel paradiso di Vatsyayana con un calcio in culo e gli avrebbe gridato “poi vediamo se gli angeli non hanno sesso!” Bhahhahahahaha mi hai fatto morire dal ridere!! E poi hai reso bene il personaggio di Anna!

28/07/14, ore 20:09

Questo si che è originale! Che bella idea anche quella di accostare la costruzione dell impala con quella di frankestain (per il titolo no?) Brava!