New Life
di Directioner_Lo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/09/14, ore 23:04

Questa storia mi ha dato davvero tanto. Inizialmente,quando morì Louis pensai
che era inutile continuare a seguirla. Amavo alla follia la coppia Heater e Louis ma dopo ho capito che non poteva essere tutto rose e fiori o 'vissero tutti per sempre felici e contenti'. Sicuramente non basteranno queste parole e vorrei dedicarti un romanzo ma non posso per via della connessione. Ti dico soltanto che mi hai fatto riflettere a lungo con questa storia. Il finale lo immaginavo ma come è stato scritto...l'ho adorato anche troppo. Ti seguo fin dal primo capitolo e leggere 'Fine' dopo tutto questo tempo è davvero strano. Tutto il resto te l'ho detto durante il corso della storia nelle recensioni. Dettl questo,ti saluto momentaneamente e prometto che ci risentiremo nell'altra tua storia non appena risolverò i vari problemi con internet. Un grande bacio e ancora grazie,per tutto.

07/09/14, ore 21:13

E' stupendo.
Mi senti piangere? No, perchè sto piangendo, Ti sembrerà stupido ma è vero. Piango sempre alla fine delle storie, sopratutto quelle belle come questa.

Questa è stata senz'altro la mia parte preferita:
“Ormai stiamo insieme da tanto tempo e ogni giorno ti amo sempre di più. Tra poco saremo anche in tre e non vedo l’ora di crescere il nostro bambino insieme. Voglio vederti felice insieme a me e vivere il resto dei miei giorni con te. Mi vuoi sposare?”

E che dire dell'ecografia? Non ci credevo, anche se non ti nascondo che avrei voluto che al posto di Zayn ci fosse stato Louis, ma va beh. Bravissima, e ancora bravissima, per avermi emozionata, e per avermi fatta sognare con questa storia, alla prossima, visto che seguito l'altra tua storia con Ashton. Ci sentiamo presto. ciaobellociao

07/09/14, ore 18:53

Ciao! Mi è piaciuta molto questa storia tanto che l'ho letta tutta in un solo giorno.
Però volevo dirti due cose: spesso ho visto degli errori grammaticali quindi se puoi, nelle prossime storie cerca di correggerli e poi volevo dirti che mi sarebbe piaciuto se Harry fosse tornato a casa. Ma vabbè. Ancora complimenti per la storia. A prestoo😊😊

07/09/14, ore 16:41

Ciao :)
Mi ricordo ancora quando lessi il primo capitolo della storia... e adesso siamo alla fine.
E' perfetto, dolcissimo e finalmente 'felice'.
L'ultima parte è veramente un casino dolce. Aw.
Mi piarebbe leggere un seguel di questa storia, ma vabbè... niente.
Evaporo.
Adesso passo dall'altra storia.
A presto.
Baci.

Stella xx

07/09/14, ore 15:37

lo sapevo che alla fine rimaneva incinta e si sposavano, lo sapevo!! perchè io so tutto, comunque è stupenda questa storia l'adoro, mi dispiace che sia finita, complimenti :)

07/09/14, ore 10:59

Ok non sono psicologicamente pronta per la fine della storia, adoro il capitolo è stupendo continuaaa e avvisamiiii :)

06/09/14, ore 21:30

Alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/09/14, ore 16:31

Uau. una sola parola. uau, questo capitolo è bellissimo.
Anche se sinceramente avrei preferito che Louis non morisse, sinceramente parlando, la loro storia d'amore era così bella, e Zayn lui è così stronzo, anche se sembra essere cambiato. Lui cioè, era quello violento, e a me che stia con la nostra protagonista non è che mi ecciti molto.
Comunque è un bel capitolo e tu sei molto brava, complimenti. :)

Alla prossima, spero tardi, visto che sarà l'ultimo capitolo. :c
Ciao bella. :)

06/09/14, ore 08:01

SI STA INNAMORANDO DI ZAYN? NO, NO E POI NO.
No dai, cavolo è vero che deve ricominciare a vivere, ma non passando il tempo con Zayn, cazzo.
Per favore aggiorna, perche devo sapere come continua HAAHAH

06/09/14, ore 00:09

Sono sempre stata sincera con te e lo sarò anche questa volta. La tua storia mi sta dando le stesse emozioni del film 'Colpa delle stelle'. All'inizo mi piaceva, poi la tua storia mi incuriosiva fino a diventare una droga. E' proprio il finale che mi confonde, ciòè...Non voglio dire che non mi sia piaciuto ma neanche mi è sembrato bello. Sono d'accordissimo al fatto che Heater abbia il diritto ad una nuova vita e che non potrà gettare liquidi su Louis ma è troppo triste fino a quando le non deicide di restare con Zayn. Comprendo il fatto che eri malinconica quando ha scritto tutto questo ma sono un pò delusa. Ti giuro veramente che ti avrei dedicato mille romanzi se il finale fosse stato diverso anzi, sarei stata la prima a complimentarmi perchè AMO questa storia e non voglio usare il verbo al passato perchè non sarà un finale a farmi cambiare idea. Non ci metto la mano sul fuoco perchè voglio sapere come finisce ma non penso che le cose cambino, è il finale e ormai le cose si sono stabilizzate. Sei molto brava a scrivere ma quello che voglio sottolineare è proprio l'andamento delle cose . Mi preparo per il gran finale e spero che almeno qualcosa vada per il verso giusto anche se è stata una gran delusione perdere Louis. Forse sono un tantino esagerata perchè è solo una storia ma boh, ci tenevo perchè ti seguo fin dal primo capitolo. Guarda, non te la devi prendere perchè non sto qua a criticarti, anzi, sai perfettamente che amo il tuo modo di scrivere. Ci tenevo solo a sottolineare questo particolare. Per dirlo a te è dalla morte di Louis che penso sopra. Tipo che sono rimasta scioccata come Hazel in colpa delle stelle. L'ho presa male, lo so! Comunque sia mi complimento SEMPRE e COMUNQUE con te perchè mi piaci davvero come scrittrice. Solo un pensiero,nulla di che. Ci risentiamo per il finale (Lo attendo comunque eh)
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:13 am)

05/09/14, ore 23:06

Pultroppo non credo che riuscirò a leggere l'epilogo che parto per una settimana comunque bel capitolo

03/09/14, ore 23:29

No cioè non puoi farmi morire proprio non puoi! Sto piangendo tantissimo giuro, questa storia è parecchio drammatica. Mi fa piacere che Harry sia tornato come prima anche se io sinceramente dopo quello che ha fatto non lo avrei mai perdonato. Zayn non lo so, prima la violenta, la tratta a schifo, la fa rimanere incinta e fa lo s****** ma poi cambia completamente dimostrando di essere anche lui umano e provare dei sentimenti. Questa parte mi è piacciuta molto perchè comunque è una trasformazione significativa. Sei sempre bravvissima a scrivere è inutile che te lo ripeto contina così mi raccomando.
Al prossimo capitolo

Susanna_Scrive

03/09/14, ore 22:14

Eccomi, scusa per il ritardo. Non so se te l'ho già detto ma ho cambiato nome. (Prima ero Dear Idols).
Per il capitolo beh, mi piace un sacco. Attendo con ansia la fine, so che ci sarà ancora una sorpresa, almeno che sia
solo una mia impressione. Opto per un finale 'felice' anche se Louis non c'è più. Spero vada così, almeno un pò.

03/09/14, ore 21:32

dfjhksfjdkfd bello.
Quanto sei brava cristo.
Non smetterò mai di ripetertelo.

Sei troppo, ma troppo. bdfjfdbfds
Ti adoro con tutto il cuore.
Per questa storia.

Sei meravigliosa. dmhjd alla prossima xx ciaobellociao

03/09/14, ore 21:30

lo sapevo che alla fine Zayn usciva per buona condotta! mi dispiace troppo per la morte di Louis, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]