Second Chances
di Alex_J

10/06/14, ore 22:28

Stamattina ho aperto efp pensando alla tua ff. Mi ero quasi arresa al fatto che non avrei mai saputo se Stiles e Derek sarebbero finiti insieme.
E adesso eccoti qui *-* a darmi ancora speranze *-*
Bentornata:* In attesa del prossimo capitolo 😍
Un bacione:*
Chibi:*

10/06/14, ore 21:44

Awww, finalmente hai aggiornato, stavamo facendo la muffa c.c
E così lo sceriffo, eh? Mi piace questo discorso e soprattutto, spero che Stiles non prenda davvero in considerazione l'idea delle rose ahahahahahahahaha
In ogni caso, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, dai dai dai ♥

23/04/14, ore 02:43

Oddio, le foto di Dylan con quello smoking *-*
Quel ragazzo è perfetto, il bello è che lui non se ne rende nemmeno conto, e questo lo rende ancora più meraviglioso ai miei occhi *-*
Okay devo smetterla di sclerare per quelle foto, ma cavolo dopo 2 anni... * sospira*
Ricomincio, tra...3....2....1....
le commesse mi hanno fatto morire dalle risate hahaha
derek in smoking bianco, c'è qualcosa di più perfetto?? *-*
(A parte dylan e il suo abito blu xD)
stavo pensando..
e se la storia del matrimonio fosse tutta una messa in scena!? Insomma derek è chiaramente cotto di stiles, stava sbavando quando l ha visto con quel vestito addosso, e poi seriamente, kate?? Non c'è paragone tra lei e il nostro umano preferito..
mi sono appena fatta un film assurdo, vero!??
Sarà sicuramente per via dell'ora tarda xD
ci vediamo al prossimo capitolo!!
Bravissima come sempre :)
Un baciooooooo!!!

23/04/14, ore 00:47

Io lo smoking blu l avevo riconosciuto subito, il che non palesa affatto la mia ossessione nei confronti di questo ragaz-okay meglio fermarsi qui! Capitolo delizioso *.* questi due a fare shopping e le super commesse casinare, troppo carine a far scommesse e commenti. Sullo "scopamico" ho riso tantissimo xD Povero Stiles. Dio é frustrante non sapere niente di Derek, avra ascoltato le chiacchiete e non sapere I suoi commenti ti lascia sul filo... ma meglio cosi ho una certa sensazione per questa storia (positiva ovviamente) quindi non vedo l ora che aggiorni *.*
alla prossima

23/04/14, ore 00:15

È durata troppo poco! Era lunga ma infinitamente breve, troppo, troppo, breve. Sto ancora ridendo e piangendo. Mi farai morire con questa storia, prima o poi.
Complimenti :')

22/04/14, ore 22:56

Ahahah ma ciao :) non puoi capire guarda.. una risata dietro l'altra! :D capitolo meraviglioso! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione.

17/04/14, ore 20:35

Mi piacciono sempre i messaggi nelle storie, no okay non ha veramente senso ma è una cosa che mi diverte, mi ricorda la storia originale. Comunque anche questo un bel capitolo e bella anche la fine con Stiles portato in trionfo. Bravo Derek che l'ha invitato e ha acconsentito ad averlo in squadra, ancora on si capisce niente riguardo la sua posizione ma non fa che rendere tutto ancora più interessante perchè mi scervello ma alla fine non so cosa aspettarmi e mi diverte. La parte su Zac Efron era divertente! Mi ha ricordato di quando l ho visto insieme alle mie cuginette e calzava proprio a pennello, anche se la cosa è poi degenerata in me che immaginavo tutti loro a ballare sulle note di - we are in this together... - okay mi fermo qui perchè la recensione sta diventando imbarazzante! XD Ah fantastica la storia delle sopracciglia *_*
Alla prossima
A.

17/04/14, ore 00:54

Si scambiano anche i messaggi *-*
Derek, per favore confessa che sei cotto di lui!!
Daii, deve per forza provare qualcosa.
Quando mai lui sorride a qualcuno?
E soprattutto quando mai prende in braccio qualcuno?? (okay, c'era anche scott, ma lui non lo consideriamo xD).
Stiles è tenerissimo.
Già a sabato, i giorni volano e io sono sempre più curiosa.
Alla prossima :)
Baciiiii

17/04/14, ore 00:26

Adoro la tua storia! Ma kate quando entra in scena? Non si vede per niente (meglio così ahahaha)
Scrivi davvero bene è un piacere leggere i tuoi capitoli (li divoro) oddddio sono curiosa di leggere il continuo :( :(
A martedì (buone vacanze allora!) :( ciauuu

Ps : non so perché mi recensiona il primo capitolo dovrebbe essere l ultimo.. vabbe maledetto telefono :[
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 12:27 am)

17/04/14, ore 00:13

Che carini Stiles e Derek che messaggiano :D meravigliosi! <3 Li adoro!

Povero Stiles con Scott che lo fa letteralmente impazzire. Bellissime le parole non dette di Stiles :)
Amo tutto di questa storia. Amo tutti di questo capitolo! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!

16/04/14, ore 23:28

A parte il punto in cui esce fuori Zac Efron, il capitolo è praticamente perfetto! *corre via per nascondersi*
Mi piace molto l idea della partita di basket e lo scambio di messaggi tra Stiles e Derek, sembrano una coppia ahahahaha.
Complimenti!!

09/04/14, ore 14:57

Oh, la disperazione di Stiles fa male! Ma tanto sappiamo tutti che Derek, prima o poi aprirà gli occhi.
Che dire se non complimenti? Te li meriti tutti, assolutamente. Non c'è nulla che sembri forzato e si vede che ti piace scrivere questa storia.
Complimenti ancora, spero che il 7 arrivi presto :')

09/04/14, ore 00:16

Secondo me anche derek prova qualcosa per stiles.
Dai, è troppo sorridente con lui.
E poi seriamente, un derek che gli cucina i pancake e che lo accompagna a scuola, nasconde qualcosa sicuramente...confessa hale! *gli punta il dito contro*
Stiles che legge le F.F. rosse è fantastico xD
Ma i capitoli saranno sempre dal punto di vista di stiles, o ci sarà qualche pov. Di derek?
Era da un pó che volevo chiedertelo, ma mi dimenticavo sempre xD
A martedì :)
Un bacio.

08/04/14, ore 23:42

Corto, ma meraviglioso :) che poi non è nemmeno corto! Anzi :) ad ogni modo, concentriamoci sulle cose serie .. Stiles, scusa è, ma chi cavolo ti dice che Derek dirà si? Ahah. Derek Hale sarà tuo ! (Spero ahah) beh, che dire, immenssimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione! Non vedo l'ora. Capitolo meraviglioso.

04/04/14, ore 01:21

Sempre più bella questa storia.
Derek ha qualcosa che non va, è troppo dolce.
Da quando da consigli alla persone, sorride, e ascolta..c'è senza dubbio qualcosa sotto.
Sentimenti nascosti per stiles? Staremo s vedere..
Aw il branco stile shipper mi diverte tantissimo xD
Stiles siamo tutti con te.
Questo matrimonio non sa' dà fare!!!
Alla prossima
Bacinii