Second Chances
di Alex_J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/14, ore 23:15

Questa storia è senza dubbio una delle mie preferite in questo momento. Praticamente i tuoi capitoli sono perfetti: sia per la lunghezza ( il che non è un particolare da trascurare ), sia per come sono scritti ( davvero hai bisogno di un beta? Sei bravissima), sia per come riesci a mescolare tutto così bene: i messaggi di testo, i pensieri di stiles, le sue osservazioni e anche i piccoli flashback ricollegati ai pensieri. Sì, semplicemente l'adoro. Ti avevo già detto credo che mi piace il sali scendi dei suoi stati umorali, come passa dalle stelle alle stalle ma ci tengo a ridirlo perchè da quel senso di confusione che penso sia una caratteristica peculiare di Stiles, poi beh uno innamorato va proprio random e lui è un esempio perfetto. E anche il fatto che non sia per niente OOC, forse Derek non lo capisco benissimo ancora, non mi è chiaro cosa fa e perchè, c'è sempre poca luce su di lui. E' bello che ruoti tutto intorno a Stiles, anche il suo interagire ed ogni tanto si punti un riflettore su Derek, sempre con i suoi occhi, che ci mette qualcosa di suo ma non abbastanza da farti capire dove va la storia e che piega può prendere. Ci sarebbero tanti passaggi che potrei commentare ma no nvoglio diventare prolissa, quindi ti faccio i miei complimenti, è divertente e interessante, e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto (:

03/04/14, ore 19:55

Si, ormai non c'è più dubbio <3 questa storia è spettacolare !! Davvero! Lo è sempre stata a dire la verità! :D qualcosa di strano c'è nel comportamento di Derek. Da quando ascolta Stiles? :) ad ogni modo, il capitolo è straordinario. Non saprei che altro dire se non .. COMPLIMENTI VIVISSIMI! woow. Davvero troppo bello. Alla prossima :-*

03/04/14, ore 19:09

"Spero che ritardi del genere non succedano più", direi che hai già detto tutto.
Cosa mi è piaciuto? Ogni singolo messaggio, ogni singola battuta, ogni singolo sorriso.
È spettacolare♥

26/03/14, ore 17:41

Prima di tutto mi scuso per averti scambiato per un ragazzo t.t Seconda cosa bellissimo capitolo Adoro come descrivi I pensieri di stiles!!! Mi diverte tanto. Anche l alternanza tra l ilarita e lo sconforto. Non capisco bene a che gioco sta giocando Derek ma questo rende tutto piu interessante. Casomai stiles voglia cucinare spaghetti per qualcuno che apprezza io mi offro volontaria! xD
alla prossima (:

26/03/14, ore 00:20

Ci voleva proprio questo capitolo dopo un finale di stagione così.
Sono così carini, anche derek prova qualcosa per lui ne sono sicura, come potrebbe essere il contrario, stiles è un cucciolo.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succede nel prossimo, quindi ci rileggiamo sicuramente martedì xD
Baciii

25/03/14, ore 21:59

Ma che leggi e leggi Derek :) tu fai finta di leggere, vero? Tu stai guardando il cu** al tuo Stiles :D ahah . Capitolo meraviglioso, sul serio. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

25/03/14, ore 19:53

Sono semplicemente adorabili. Questo capitolo e Derek che ride con Stiles lo sono. Stiles innamorato di Derek lo è. Derek che lo prende per i fianchi lo è.
La sto amando sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi hai tirato su, dopo la morte di Aiden.

19/03/14, ore 03:15

Questa storia è bellissima e io come al solito arrivo sempre trardi! Ho letto tutto insieme e adoro il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione del pg di Stiles e Lydia sopratutto. Sono nolto curiosa di vedere questo Derek chs si sposa ma... Kate? Sul serio? Allison chd boicotta il matrimonio della zia é splendido in ogni caso. Ah evviva il Kurtowski *.*

ps. ma sei un ragazzo? Me l ha fatto pensare il nick name, se è cosi ancora piu complimenti, ci sono veramente pochi ragazzi che scrivono, un peccato.
Alla prossima

19/03/14, ore 00:26

Non ci credo che ha bruciato la sua cucina, tutto questo fa molto kate quindi magari il suo piano per non farli sposare inizia da qui xD
Mi piace il capitolo, stiles è molto tenero con le sue insicurezze.
Poi mia cara hai menzionato glee quindi mi hai ufficialmente conquistata *-*
Ora spero in un'accoglienza calorosa da parte di derek!!
A martedì :)

18/03/14, ore 22:26

Devo ammettere che la storia è proprio carina e che mi dispiace molto che abbia così poche recensioni. Ne merita di più, assolutamente!
La storia è priva di errori grammaticali (a parte uno o due errori di distrazione che mi sembra di aver letto nei primi due capitoli) e si legge molto velocemente. E' scorrevole e ben scritta.
La trama è molto carina e Stiles è estremamente tenero, tanto che mi viene voglia di mangiarmelo. ç ç
Spero continuerai presto, perché questa storia mi sta proprio piacendo!
Bel lavoro!

18/03/14, ore 20:55

Oh mio dio. Oh mio dio. Derek gli dirà di si vero? Avrà ospitalità e se lo terrà tutto per se e magari anche per sempre, vero? Ahah il capitolo è fantastico. Meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-*

11/03/14, ore 19:19

Mamma mia ma quanto è bello questo capitolo. È uno spettacolo. Lo adoro. Povero il mio Stiles. Dai cucciolo. Vedrai che Derek sará tuo. ** complimenti e alla prossima recensione.

04/03/14, ore 18:10

Ma ciao :) che bella storia questa. Davvero un inizio straordinario che incurioscisce molto. Ti ho messo tra le preferite e ti seguo con piacere. Stiles io lo adoro. Anzi no, lo amo. Lydia, assieme a lui, è il genio del branco. Derek che sorride ^.^ insomma, non saprei che dire se non che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ti chiedo scusa per questa strana recensione ma purtroppo oggi, mi escono male. Ad ogni modo, ti faccio i miei migliori complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Ci sarò :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]