Alone Together
di holmeslessassbutttimelord

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/14, ore 18:41

Il tempo passa e Cas e Dean si avvicinano sempre di piu',complice,magari non volontaria la dottoressa che li hà addirittura messi in camera assieme,bene,anchio dico che fanno progressi.Inizia a smuoversi qualcosa,mi piace.

20/03/14, ore 15:48

Ciao! Mi è piaciuto questo capitolo, molto intenso *-*
Finalmente si vedono dei veri progressi da parte di Castiel. Ancora non parla, ma le sue comunicazioni scritte si sono fatte più lunghe e questo non può che essere un bene. Tutto merito di Dean!
Sì, una svolta c'è stata, abbiamo capito come mai Cas sia finitò in degli istituti psichiatrici. Un crollo mentale unito alla solitudine e alla paura di deludere. Povero <3
Anche il passato di Dean è bello pesante, anche se non è ancora perfettamente chiaro quale sia il suo problema. Proteggere Sam era l'unica cosa che importava a John. Dolce il Winchester che dice di aver cresciuto praticamente da solo il fratellino. Mi fa davveri tanta tenerezza. Dopotutto, non deve essere stato semplice. Era un bambino anche lui, no? Spero nei prossimi capitoli di leggere perché Dean sia finito lì. E poi, ora condividono la stanza *-*
Complimenti!! Aspetto di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

19/03/14, ore 01:19

Ciao! Bellissima storia davvero... Cas che non parla e Dean che lo difende... Sono così teneri :)
Spero tanto che tu riesca ad aggiornare in fretta, sono curiosissima :P

16/03/14, ore 21:33

Ciao! Ok, ero un po' in confusione. ero certa di aver recensito questa storia e di averla messa tra le seguite. Sei sempre tu "Pletto_"?
Comunque, problemi di salute mentale a parte, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. Sì sa qualcosa di più su Castiel. Fa molta tenerezza. Era l'escluso, l'invisibile. Poverino <3
Dean è davvero incredibile. Anche se mi è sembrato un po' logorroico, sicuramente lo faceva per invitare l'altro a parlare. E in un certo senso c'è riuscito. Almeno comunica e non si limita ad alzare le spalle e a isolarsi nel suo mondo.
Complimenti!
Aspetto il seguito *-*
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

15/03/14, ore 14:36

Mi piace molto molto molto :3
L'idea dell'AU nell'ospedale psichiatrico e' fantastica , la amo <3
La caratterizzazione di CAS e' perfetta, e' OOC il necessario per adeguassi all'AU <3
E il malessere di Cas e' commuovente , e ugualmente adoro la scelta di presentarlo come "muto" : e' realistico . :)
Quindi je t'aime per averla tradotta ( buona anche la traduzione e lo stile ) e l'autrice per averla scritta <3
la metto subito nelle seguite :)

15/03/14, ore 13:39

Lo sà una cosa strana ero convinta di aver già lasciato una recensione al primo capitolo, ma non c'è,peccato.La vecchiaia fà brutti scherzi.Allora questa storia mi piace propio Dean sembra così normale (ma allora perchè è ricoverato?),e appena arrivato e già è riuscito a ''comunicare'' con Cas,bravo.Castiel così silenzioso mi fà un pò strano (io adoro la voce di Misha)voglio propio vedere quanto si avvicineranno questi due,perchè loro devono stare vicini vicini. Al prossimo capitolo.Mi sono accorta adesso che non sò chi lei sia .L'autrice è scritto ma non ho trovato il suo nome di traduttrice da nessuna parte(può essere che non l'hò visto io,ma mi pare di aver guardato bene.
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 01:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]