Alone Together
di holmeslessassbutttimelord

22/04/14, ore 21:44

Finalmente il nuovo capitolo! La tua fic mi piace tantissimo! E' scritta molto bene e ci sono i miei due personaggo preferiti, che cosa si può volere di più? Alla prossima!

22/04/14, ore 07:21

La storia è decisamente interessante, grazie per averla tradotta per noi! Un solo errore: "Alla fine ho mi sono praticamente arresa"
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:04 am)

20/04/14, ore 19:05

Ho letto tutti i capitoli di questa magnifica storia ed è stata un'escalation di: 'Oh mamma' 'perdincibaccolina' e 'Oh mio Dil' (versione censurata ovviamente, non vorrei essere segnalata per il linguaggio ^^")
Comunque davvero i miei complimenti all'autrice, sto amando lo sviluppo del rapporto tra Castiel e Dean (né troppo lento né troppo rapido) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà. Incrocio le dita per un finale fluffoso(?) e romantico ^3^
Kimi

15/04/14, ore 10:00

Ma che bello! Castiel ha ripreso a parlare! Mi dispiace che per questo importante passo abbia dovuto vedere Dean in procinto di finire nel baratro della disperazione. Fa molta tenerezza il Winchester. Per fortuna Cas è con lui. Riesce a risollevargli l'umore. Sono indispensabili l'uno per l'altro. Con il "semplice" fatto di parlare, ha fatto accantonare la depressione che Dean si è portato dietro dopo John.
Certo, Cas quando parla sembra un professore, con tutti quei paroloni che però lo rendono pienamente IC xD E' lui! E pensare che le ho lette tutte con la sua voce! Vabbé, con Dean è così dall'inizio. Ho anche immaginato Cas con la voce di Alvin ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere la storia di entrambi. Si portano dei grossi drammi dietro, poveri.
Complimenti davvero. Questa storia mi piace molto!
Al prossimo capitolo!

14/04/14, ore 23:35

MA IO LI AMO QUESTI DUE. *-* *-* *-*
Ok, mi sto ancora riprendendo dal rischiato shok anafilttico da "ommioddioommioddioommioddioeccoliguardalichedolcicheamori*; e, va bene, lo ammetto che è da mezzo capitolo che imploro in atzeco perchè Dean ammetta a se stesso che AMA FOLLEMENTE CAS.
Ok ok non so piú cosa dire, questo capitolo mi ha fatto tipo effetto droga e mi sento tutta un misto di dolciositudine assurda! Quindi è meglio se vado.
Ovviamente aspetto nuova pubblicazione.
Ang.

14/04/14, ore 23:32

Beh beh, si sta facendo sempre più interessante, peccato i capitoli così corti, è una sofferenza....

14/04/14, ore 20:56

Finalmente Cas hà parlato.Hà parlato per poter consolare Dean,dolce.SoloDean poteva riuscire a fare questo miracolo,peccato che lui pensi che quando Cas saprà la verità forse non gli vorrà piu' bene,impossibile da parte del moro(opinione personale la voce di Misha mi fà piegare le ginocchia).Sono curiosa di sapere se Cas condividerà la sua voce con il resto delle persone.

14/04/14, ore 19:00

Cas ha parlato!!!!! :D
Storia sempre più bella... Aggiorna presto please!!! ;)

10/04/14, ore 21:03

Può essere più odioso John? Povero Dean. Sam si è dimostrato più aperto.
Quel ragazzo si è dovuto prendere cura del fratellino mentre suo padre se la spassava in giro. Ora che Dean se ne è andato così arrabbiato ho paura che possa fare qualche pazzia. Sente l'odio di John e teme che Castiel possa considerarlo in maniera negativa. Spero di sbagliarmi.
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!

10/04/14, ore 20:15

Ciao! Questa storia è sempre più interessante!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... John rovini sempre tutto dannazione!!!!

10/04/14, ore 16:16

* stretta al cuore*
Bene , Questo John così stronzo , benché OOC per certi verso, calza alla perfezione se ai considera solo un lato del personaggio originale , mi piace la scelta di proporlo come causa primaria l'infelicita' di Dean, cosa vera anche nel telefilm quasi :)
Sammy , che ricorda il Sammy delle prime stagioni , e' adorabile come sempre <3 *o*

E amo il fatto che aggiorni spesso, traduci stra veloce ! ahahah
Bacio :*

07/04/14, ore 21:13

dire che mi piace è riduttivo, mi piace davvero moltissimo e non riesco a farmi passare dalla mente l'immagine di cass tutto concentrato mentre scrive xD eh beh tu con questa traduzione le stai rendendo onore, davvero complimenti e grazie per il tuo lavoro! :) ps: ho quasi iniziato a rotolare quando cass ha fatto a pugni,lo adoro *.* saluti :)

05/04/14, ore 23:30

Aaah sto amando questa ff,di cui AMO il titolo, aspetto sempre l'aggiornamento...
E' proprio scritta/tradotta bene :3
E i personaggi sono* collassa*

Bacio:*

05/04/14, ore 14:59

La serata cinema!
Devo ammetterlo, Dean riesce proprio a fare miracoli! Sta facendo uscire Castiel dal guscio che si era costruito. Povera Kim, speriamo torni presto.
Cas mi è sembrato un po' offeso dal fatto che il Winchester sentisse la mancanza della ragazza. E' di una dolcezza unica quando lo ringrazia di stargli vicino, di andare d'accordo con lui. E' stato sempre solo...
Alla faccia del pudico Cas ahahahaha xD
Dean è molto sbruffone (in senso buono). Il nuovo Tony Stark!
Aspetto il prossimo capitolo!

22/03/14, ore 00:19

Bellissimo capitolo, davvero interessante la svolta dello spostamento di Dean i camera di Castiel.
In questo capitolo, Castiel si fa davvero molto dolce sopratutto quando dichiara alla dottoressa di essere amico di Dean.
Bellissimo anche il dialogo (?) in cui si scopre un po' di più sul passato dei ragazzi, e carino anche il modo in cui la dottoressa li sprona a passare più tempo insieme.
Mi piace molto come sta procedendo il racconto... Inutile che io ti chieda di aggiornare presto perchè so bene che lo farai ;)
Un abbraccio, Ang.