I fell in love with my enemy
di Dart13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 18:32

O mio dio,io penso di amare Ryan. E poi Kelsey che chiude il frigo.... AHAHAHHAHAHAHAHA

13/02/15, ore 21:45

Esigo che tu pubblichi un altro capitolo.
bellissima la storia, molto intrigante e appassionante
baci❤️

03/09/14, ore 17:32

Ooh questa storia e stupenda ahahah
Aggiorna presto un bacio ciaao :)

03/09/14, ore 17:19

Le supera, ne sono certa!
Ho notato che hai seguito i miei consigli riguardante gli accenti e piccoli errori di battitura, ne sono felice. *--*
Immaginavo che Kelsey battesse Justin, sembra una combattente vera e propria, quasi un mezzo maschiaccio ahahah
Poi devo aggiungere due punti:
1. Kelsey è gelosa. *--*
2. Justin già non fa altro che pensare a lei ahahah *--*
Aggiorna domani, ti preeego *faccia da cucciolo*
-Bea:)

P.S.: volevo chiedere se potresti passarmi il link della storia originale, in inglese, vorrei prove a leggerla anche in inglese.
Baci:*

03/09/14, ore 17:11

Stupendo,come sempre.
Sei bravissima a tradurre,davvero complimenti.amo questa storia,e non vedo l'ora che aggiorni.

03/09/14, ore 13:08

Ecco la quarta recensione oggi yeye
Ed in pochissimo tempo penso, complimenti!
Nono, io voglio il capitolo! Oraa
Ah quanti mi piace questa storia *-*
Però Justin è uno stronzo, non può dire che Kelsey è facile come una fottuta puttana.
No, lei non lo è, punti e basta!
Poi chissà con chi uscirà.
Penso che Kelsey sia un po' gelosa.
Insomma il suo intervenire e dire che si incontrino in un night club, dire che è una troietta anche se non la conosce e il suo guardare l'orologio per accettarsi dell'ora. Insomma non è un comportamenti normale per un a persona a cui non frega niente dell'altra.
Al prossimo capitolo, lo voglio oggi, ti preeegoo!
Bea❤
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 01:10 pm)

03/09/14, ore 13:00

Ahhhhhh,è stupendo oddio lo amo,stanno troppo bene insieme,li adoro.
Sono la terza recensione,ti prego posta il nono capitolo.aw

03/09/14, ore 12:59

Aaaw l'ha chiamata principessa. *--*
Lo so, lo so che era più una presa per il culo che un nomignolo da dare alla propria ragazza, però comunque è principessa e presto lo userà come nomignolo, ne sono sicura.
Ed allora, sarò fa!mente felice che potrei stappare uno spumante ahahahah
Comunque 'sta storia mi piace davvero molto, quindi vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che sia anch'esso tanto lungo.
Bea ❤

03/09/14, ore 12:49

Oh yes mhmh
Justin pensava che Kelsey fosse una bomba sexy ahahahah
Mi piace, perché immagino che in futuro un qualche maschietto pieno di ormoni andrà dietro Kelsey e Justin sarà in qualche modo geloso, spero.
Ah ti volevo dire una cosa: i capitoli non sono mai troppo lunghi per noi che amiamo leggere, soprattutto se poi è una FanFiction su Justin Drew Bieber. Parere di una Belieber ahahahah
Vabbe vado a leggere l'altra parte del capitolo.

03/09/14, ore 12:28

Ehi.
Il capitolo mi piace anche se so che è solo un capitolo di passaggio.
Ci sono un po' di errori di battitura e uno grammaticale o di svista, non lo so.
Sarebbe più stimolante leggere un capitolo scritto per bene, comprensibile e che non serva sforzare la vista per leggerlo.
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo ché sono curiosa.

03/09/14, ore 11:53

La ragazza e Justin mi fanno ridere alcune volte, sembrano dei bambini. Che dire? Grazie per
aver deciso di tradurre la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

03/09/14, ore 11:08

Il prossimoooooooooooooooooo,ti pregoooo,hahhahahahaha,continua ad aggiornare altrimenti ti uccido <3

02/09/14, ore 23:20

Hey! Oggi ho scopero questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Sembra veramente interessante e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

02/09/14, ore 23:07

Ah vero! Non avevo mai pensato che i ragazzi potrebbero litigare perché uno difende una e uno l'altro.
Spero che alla fine vada tutto bene e ahahahah già rido per quello che combineranno insieme.
Mi piace molto come storia, yep.
Però mi dà fastidio leggere queste storie con piccoli errori di battitura o di pigrizia, tipo mettere gli accenti ai passati o non so.
Solo un consiglio, più che una critica, perché è davvero rilassante leggere storie simpatiche come questa e inoltre scritte bene.
Al prossimo capitolo.

02/09/14, ore 22:57

Bene bene, sapevo che Kelsey sarebbe partita.
Non vero l'ora di vederla insieme a Justin, cioè, leggerla ahahahah
Quante ne combineranno insieme!
Ci sarà da ridere, anche perche amo il sarcasmo di Kelsey.
Al prossimo capitolo, spero sempre bello.
Bea ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]