Neko To Inu
di Aryuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/04/18, ore 04:24

Ciao Aryuna, ho letto quest'altra tua storia è devo dire che mi è piaciuta molto, la trama abbastanza scorrevole e leggera, I personaggi troppo divertenti, un po' diversi dall'originale ma giusto che siano così, anzi meglio aggiungo io, l'unica cosa che non ho capito, scusami per la mia inettitudine è questa cosa dall'odore e dei profumi, e poi io fatto che Kagome era un mezzo demone, non ho capito bene la cosa, spero potrai illuminarmi tu in merito, per io resto ti faccio i miei complimenti, hai talento e per questo leggerò altre tue storie, quindi aspettati di risentirmi presto.
Un saluto!!

29/04/12, ore 18:50

ciao,il primo cap mi è piaciuto veramente tanto e la canzone era molto bella(anche se non me ne intendo^^)bene,spero di averti fatto piacere con questa recensione,un bacio

19/10/09, ore 14:51

Eccomi qui! Ci ho messo un sacco, vero??
Mi mancava l'ultimo capitolo di questa epopea, e purtroppo ho trovato il tempo di leggerlo soltanto oggi.
Il finale mi e' proprio piaciuto, soprattutto per la simpatia e la comicita' dei tuoi dialoghi. Magistrali: riesci a far ridere senza essere mai grottesca o volgare, e questo e' un grandissimo pregio.
Invece ho apprezzato molto meno il penultimo capitolo... mha. Sara' che non mi affascina questa idea di un impulso sessuale cosi' irresistibile da sembrare una droga... sara' che son vecchia (32 anni) e maritata con due figli, quindi questa visione quasi mitologica della sessualita' mi fa un po' sorridere e un po' mi stufa... sara' che il contrasto fra una Kagome che prima salta addosso al malcapitato e poi piagnucola che e' inesperta e ha paura era un po' esagerato... sara' che ho iniziato a leggere la tua storia per ridere e non per squagliarmi nelle scene romanitiche... non so.^^
In ogni caso, per quanto l'idea di base sia un po' "semplicistica" (la storia del profumo e della indissolubilita' del legame causata dal sangue demoniaco semplifica moooolto le dianmiche di coppia, fin troppo, direi), resta il fatto che sei davvero in gamaba scrivere: ti destreggi benissimo sia nelle scene comiche, che in quelle romantiche che in quelle dinamiche, e non e' da tutti.
Sei brava: dacci dentro, che hai un futuro come scrittrice!^^

29/07/09, ore 12:34

Per trovare la forza - ché di questo si tratta, di trovare il coraggio necessario - di recensire quest'ultimo capitolo, ci ho messo anche troppo, e ti chiedo venia.
Solo che... Come dire? Mi ero affezionata a NtI. Amavo questa fic, amavo l'ambientazione, l'InuYasha tuttofare, la Kagome cantante, il sapore fullmoonnoso che aleggia nel testo, le tue idee, la tua ironia: ho davvero amato questa storia. Non vederne più aggiornamenti mi farà male.
Comunque. *Coff* Tu sei un genio. Davvero, inserire Maguri - quanto spreco di materiale!, concordo con voi! - in quest'ultimo capitolo è stato geniale: Jakotsu doveva trovare un aman-... uom-... ragazzo. Anche se non vorrei essere nei suoi panni quando Maora verrà a saperlo. *Terror*
Come forse sai, ho aspettato, silente e fremente, questo capitolo: e non mi hai delusa. U.U *Oh, la prima emoticon del commento! O.O Mi stavo trattenendo!* Semmai, mi hai solo convinta per l'ennesima volta della tua innegabile genialità. Insomma, InuYasha è IC, Kagome è IC, Miroku è super-IC, Sango è davvero IC, Rin è IC, Sesshomaru è IC, Ayame è IC, Koga è IC e persino Naraku è IC. Cioè, sono uno più IC dell'altro. >.>" Quasi non ci credo! Devi essere la versione giovane della Takahashi, quella capace di creare un finale veramente soddisfacente! ò.ò
*Spupazza Ary e le saltella intorno, lanciando in aria pupazzetti a forma di Sasuke per attirare Emiko*
*Coff* Quando verrai a Sorrento, sarai spupazzata anche per questo adorabile finale, lo sai, sì? Lo sai? Eh? Lo sai? *Assale*
Non riesco a dire altro, comunque. Ho - ancora - un groppo in gola, e rotolo su me stessa (?), consapevole del fatto che questa fic mi mancherà sin troppo. çoç Non hai in mente un proseguo? Non posso farci uno spin-off? ç.ç Non so, sono disposta a tutto, pur di rivedere NtI. çOç
*Scodinzola*
Alla prossima fic, Ary. ^*^ Sei, come sempre, bravissima. Baci, baci.
, piccola baka, segretaria e Cenerentola della Spiaggia (?). U.U

25/07/09, ore 17:57

Finale stupendo! Però mi dispiace che sia finito...mi ci ero affezionata. XD Però è finito molto bene, quindi me ne farò una ragione. Complimenti =)

23/07/09, ore 19:29

Beh dai è finito bene... meglio di così non poteva finire... peccato però che sia finito mi ci ero affezionata... cmq continua a scrivere fic così belle... complimenti!!! alla prossima fic!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

23/07/09, ore 16:44

E' stata una storia bellissima ..... mi è dispiaciuto tanto che sia finita .... mi scuso per non aver rencensito gli altri capitoli .... ma mi è sembrato giusto rencensire al meno l'ultimo ....... sei stata grande ..... a presto ..... ^_^_^_^_^

23/07/09, ore 15:32

GIUCCHYYYYY *___________* *Assale*
Hai finito NtI... *scoppia a piangere* Ok, ora mi riprendo, i finali mi fanno sempre un brutto effetto ç__ç E poi ricordo il giorno in cui, percorrendo il mio amato cavalcavia tra la mia vecchia casa e la tua mi raccotasti la trama *si commuove, nostalgica*.
Io questo epilogo LO.AMO. No,davvero, tu me l'hai letto al tel quindi lo sai, ma lo devo ribadire. LO ADORO!! Penso sia il mio cap. preferito (sempre con il pezzo dell'alieno e la vecchietta, eh ù.ù Ma qui l'alieno è più volte citato quindi va bene ù.ù).
Intato, la scena NON PREVISTA di Ayame è... Oddio, mi sono commossa davvero, e io con Koga e Ayame fino ad ora mi ero commossa una volta sola (in un episodio xD). Ma è una scena DAVVERO bellissima, e mi ha ricordato Ranma e Akane <3 Ci ho quasi pianto, lo ammetto ç_ç (E Inu, poi, è puccio!!!).
Il resto poi... è PURA GENIALITà!!! O__O C-cioè... io... NON HO PAROLE ò.ò Ma direi che il mio scoppiare a ridere di brutto per telefono è stato esplicativo, che dici? *tossicchia* Inuyasha è uno spettacolo xD E poi... JAKOTSU E MAGAURI O_______O L-loro... cioè... *rotola* Che poi, Maguri è troppo lui xD E la frase che ripetiamo sempre: che spreco di materiale... *lì sono morta* (Wahhhhhhhh lEONARDO HA APPENA MESSO IN TV RANMA PER CASO O_______O *MUORE)S-sto... divagando ò.ò Ecco... che altro dire? Che sei un genio e che amo questo cap già detto... le scene sono da incorniciare (il pezzo di Miro che avevamo ideato insieme è troppo bello!!!) e Sango che prende il tavolo è perfetta xD
Ah, ho scordato Rin!!! ò.ò Ho amato quella ragazza, visceralmente ù.ù
E per il resto... sigh, siamo alla fine ç_ç *le riprende la nostalgia* Direi che mi sono DAVVERO affezionata a questa fic, anche per via dei momenti in cui ti spingevo a scrivere su msn... e poi a suo tempo mi aveva anche dato ispirazione per ideare FdA (mi sa che questo non te l'avevo ancora detto xD), e poi alcuni pezzi sono leggenda, diciamocelo ù.ù
Sto cercando di tirare alle lunghe il commento perché so che è l'ultimo, ma penso di aver detto tutto ç_ç *sob* Ok, saluto NtI mettendomi a canticchiare la canzone ù.ù *tanto lo faccio spesso* "We like cat and dog... we like neko to inu... we like mizu to hi..." Bacetti, e grazie per la splendida storia ^.^ *ama* CIAU!!!!

09/06/09, ore 13:26

Ecco. Finalmente ho ricordato cosa mi ero scordata. E sì, se te lo stai chiedendo, mi ero scordata di commentare.çoç
Allur: io. Sono. In. Iperventilazione. ARGH!
Matirendiconto? Allora. Io non riesco a dire nulla, sul serio. òoò Osservo il pc con il cuore che va a mille.
*Si siede. Si inchina*
Capitolo strepitoso, tesoro. Davvero.
Aggiorna presto, ché sono curiosa. *O*

08/06/09, ore 14:39

KYAHHHHHHHHHHH (in fondo, è la mia frase tipo, no? ù__ù). *Emiko si avvicina urlante* Il capitolo di NtI... QUEL capitolo di NtI... *emozione profonda, incredulità, sbigottimento*
Ok, quanto ci abbiamo messo? Ricordo le telefonate di notte a leggere i pezzetti, le frasi mandate via msn, le opere di convincimento da parte mia *si asciuga sudore dalla fronte*
In effetti, alla fine ho dovuto leggere un pezzetto minuscolo una volta pubblicato perchè avevo letto già tutto XD
Ad ogni modo me adora questo cap *O* E tutto il tempo passato a cercare di fartelo scrivere mi ha fatto affezionare da morire a tutta la fic!! *Emiko passa i pomeriggi a cantare "Neko to Inu" sarà preoccupante O__o*
ADORO i dialoghi tra Inu e Kag, ADORO tutte le scene e ADORO Inuyasha quando dice: "Cielo ti prego fulminami" XD *sognavo di citarlo* XD
Quel povero ragazzo/hanyou ha una pazienza sconfinata O__o Lo dicevo già quando lei gli era saltata addosso (e li si parlava più di RESISTENZA ù__ù), ma poi abbiamo superato ogni limite O.O *fa pat pat sulla testa di Inu*
Ah, ti ho detto che amo la frase finale? *O* è poetica e dolce *occhioni luccicanti*
Un'altra cosa per cui voglio farti i complimenti è il modo in cui hai reso la scena in albergo (quella per cui avevo detto la famosa frase: "A quel punto non potrò più aiutarti quindi ti ci farò arrivare, costi quel che costi!!!" XD). Penso che sia molto originale (di solito QUELLE scene sono più o meno tutte strutturate uguali), e mantiente perfettamente l'atmosfera da Inu e Kag (per quanto a lui siano quasi saltati i nervi ù__ù). Direi che certe sue frasi sono le più geniali dopo il pezzo della vecchietta e quello degli alieni (pezzo che viene tutt'ora costantemente citato da me ù__ù).
Ora me attende l'epilogo (di cui ovviamente so TUTTO XD) *scodinzola*

08/06/09, ore 11:40

ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!ho seguito la tua storia e mi sembra fantastica-anke se in questo cap non ci ho capito un grankè,questa kagome è un pò scettica-ma non è un problema:-)spero aggiorni presto!!!baci baci!!!

08/06/09, ore 10:05

Wow. Inuyasha ha davero ragione, non si sa spiegare. Chiunue avrebbe frainteso ascolato il suo contorto discorso. Ma che brava Sango! Prima l'inferno con due ceffoni e poi il paradiso con la chiave. xD E finalmente Inuyasha e Kagome possono stare insieme. Che carina che è Kagome, si sente a disagio. ^^ Bravissima, non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Però così finisce! Uff.. =( Ciao ciao

07/06/09, ore 15:52

Bellissima storia...k bello!!io adoro la coppia inuXkag, continua così!!Aggiorna presto sono impaziente di leggere il continuo di questa stupenda ff...un besos

07/06/09, ore 13:39

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Hai dato perfettamente l'idea dei due che si contendono in un gioco alqunto ......WOW!!! Sto andando in iper ventilazione *-*... Sango è la migliore due ceffoni e poi la chiave del paradiso!!!!! Sei stata veramente fantastica!!! good job!!! Eriko Chan

07/06/09, ore 02:45

ohhhhh che bello hanno sistemato tutto e fatto "pace"! :D evvivaaaaaaa adesso però per favore, cerca di aggiornapre prima delle vacanze eh? :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]