Con i tuoi occhi
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/14, ore 16:02

Wow!!, che dire ragazza!! se non Wow!!!
Se gli altri capitoli andavano giù che era un piacere e ti lasciavano addosso una sensazione di brio per la loro leggerezza, questo arriva e si ferma al cuore e da lì non schioda!!! Indimendicabile e indimendicato Kim !!
L'idea di lui che osservi i suoi ragazzi da lassù, che vegli sulla professionalità di Jensen e sull' "adorabile insopportabilità" di Jared ti fa quasi venir voglia che i Cancelli del Paradiso vengano riaperti e che anzi quella famosa Stairway to Heaven sia a due corsie.
Bravissima !!!
Alla prossima :):)

05/04/14, ore 17:42

I posteri, sinceramente, ringraziano e si preparano all'ardua sentenza:
"GRANDE!!!!!!!!!!"
Me lo vedo proprio il grande Sheppard come confessore dei J2.
E poi è vero, credo che nei Tv shows, il gay made in England sia uno dei migliori (Dio!!, quanto ho pianto con Jack e Ianto)
Comunque, sempre un bel pezzo!, non ti smentisci mai!
Alla prossima :):)

29/03/14, ore 17:54

Tu.Sei.Completamente.Fuori. Di testa!!!!
Questo capitolo ha quasi un effetto isterico, come un po' isterica mi sembra la Ostraff:):)
Però, davvero simpatico. MI piace l'immediatezza dei tuoi pensieri. Miri al bersaglio e fai centro e tutto risulta sempre chiaro. Brava!!!
Alla prossima:):)

29/03/14, ore 12:01

Calmina eh....:/ un pò nervosetta sta tipa ahahahah :D
SImpatico però il capitolo, mi ha fatto sorridere a volte, anche se mi sta un pò antipatica la tipa, nella ff ihih:P eh certo ha osato offendere Jared ..non si fa!!! ahahahahhha sese, Jensen è più attratto da lui che da tutte le altre ragazze ahahahah :D
Oook...:) son curiosa di scoprire chi saranno i prossimi a personaggi!! :)
A presto!!:)

23/03/14, ore 11:22

Ciao....:)
Carina questa ff :) mi piace l'idea di scoprire la storia/il rapporto tra Jens e Jared dagli occhi dei vari membri del cast :)
Mi sono un pò dispiaciuta per Genevieve :( povera, sperava lei di far colpo su Jay e invece, era già impegnato :P
E questo capitolo è stato hahaha da morire dal ridere ahahah :D Vicky (in questa storia) è più perversa di Misha ahahah :D simpaticissimo e molto divertente questo capitolo :) quando C'è di mezzo Misha è sempre da ridere ihihhi :P
Son curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
A presto:)

22/03/14, ore 11:56

Chissà perchè quanto c'è di mezzo Misha una certa perversione viene sempre a galla. Non temere!! A me fa' lo stesso effetto!! Sarà quella sua faccia da finto santo ( o angelo!), saranno quegli occhi assurdamente blu. Però a me ( a noi!!) va bene così.
Comunque, come volevasi dimostrare: un altro bel pezzo. Simpatico, veloce e tutto da gustare !!
Alla prossima:):)

16/03/14, ore 17:22

Beh!!m, come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera.
L'inizio non è niente male. Quindi ci aspetta una opera fantastica. Alla prossima:):)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]