Con i tuoi occhi
di abhainnjees

22/06/14, ore 01:31

che bello il punto di vista di Kripke :3

è davvero bello che si sia affezionato ai suoi personaggi, e che dica di sapere tutti i loro segreti <3

bello anche quando parla del loro amore <3

brava!

Recensione aggiornata:
Si guardarono per la prima volta con occhi diversi nel trentacinquesimo ciack, e al trentanovesimo erano ormai andati, persi per sempre.
Bellissimi!! Grandiosa idea quella di parlare anche dei ciak! Sai che ora mi hai messo curiosità su che scena si riferiva il 35 ciak? ahhah

Non so perchè ho fatto quel commento breve ai tempi, forse perchè ero leggermente triste, si vede che avevo sperato che la raccolta si concludesse con loro due che lasciavano le mogli ahhah non riesco mai a superare la cosa, in ogni ff xd spero sempre che le lasciano LOL xd

Cmq la parte in cui Danneel li vede avvinghiati all'Impala TOP ahha xd

Questa raccolta mi ha fatto sognare 💜💙💜💜💙💜
Mi ricordo di te che eri una dei fan storici, mi dispiace non leggerti più, spero che prima o poi riprenderai a scrivere su di loro, ma cmq hai lasciato dei bei ricordi 💜💙💜

(Recensione modificata il 20/08/2019 - 03:42 pm)

20/06/14, ore 01:08

Giuro che ho riso dall'inizio alla fine! bravissima davvero, capitoli esilaranti :)

04/06/14, ore 18:05

Non poteva che finire con chi tutto ha fatto cominciare. Mi piace tanto la frase "Io sono solo uno scrittore." E' come se dicesse a tutti "Io scrivo, voi leggete. Poi sarà quel che sarà. Di me. Di voi. Dei miei personaggi!"
Bello davvero!
Sono un po' triste che sia finita. Vuol dire che mi concentrerò sugli altri tuoi racconti, quindi aggiorna presto.

22/05/14, ore 12:29

ahhahhah bel capitolo!! mi piace come mescoli erotismo e amore, erotismo anche abbastanza spinto, senza mai cadere nel volgare o inappropriato 💜 e poi il pov dal punto di vista di una fan è spettacolare e divertentissimo!!!

brava, mi piacciono queste scene ed è sempre bello vedere come i j2 non stanno l'uno senza l'altro 💜

ahhahah forte la scena destiel xd

Recensione aggiornata:
Sapete, io sono fan di questo show da quando, se si digitava il numero di Dean, rispondeva la voce registrata di Jensen che ti chiedeva la coordinate per raggiungerti,
Noooo dai ahhah davvero succedeva questo??

E sono orgogliosa, perchè ho scelto il meglio.
Ho scelto un gruppo di straordinari uomini che si sostengono a vicenda, e si vogliono bene e fanno di tutto per dare i giusti insegnamenti, perché oltre ad essere dei grandi gnocchi, solo delle persone così giuste e buone che neppure un enciclica basterebbe a rendere l'idea.

fantastico!! Sono d'accordo!!

JENSEN E JARED RECITANO SCENA DESTIEL: Bhè io cercavo il trech coat di Misha e una commessa mi disse che avrei dovuto cercarlo da me perché chi l'aveva preso in precedenza non l'aveva riportato; e così cercai nei camerini.
E lo trovai.
Addosso a Jared, mentre si reggeva sulle spalle di Jensen, inginocchiato difronte a lui.
Forse noi fan non siamo le uniche ad avere dei problemi con le ship.
Perchè quello sembrava proprio una scena Destiel, con Jared in TreachCoat e Jensen in giacca di pelle.
Qualcuno dei due deve avere le idee un po' confuse.

La scena destiel con protagonisti Jared e Jensen è hot hot hot!! xd Complimenti!!!! 😍😍😍😍🥰🥰🔥🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 02:58 pm)

20/05/14, ore 12:22

Hola :):)
Ahaha questo capitolo è troppo simpatico ahahah :D
Grandissima questa fan :P
Anche io comunque ho provato a chiamare il numero di Dean, quello che compariva nella 7x17.. ..e al primo squillo ho messo giù ahahah e ho gridato: Funzionaaaaaaaaa...ok, son da ricoverare ahahahahah :D
Anyway:P anche l'altro capitolo non è stato male, cari cuccioli *.*
Dalle parole di Clif hanno capito quanto si amano e quanto sono dipendenti l'uno dall'altro ....:D
Grandi...:P
Al prossimo capitolo:):)

19/05/14, ore 14:19

Ti giuro, e devo credermi, che fin quando non sono arrivata a "E lo trovai!!", ti ho invidiata a morte. Pensavo "Dio!! che fortunata a poter fare una cosa del genere!!", e poi??!!
Poi, mi esplode davanti agli occhi l'immagine di quei due delinquenti chiusi in camerino a fare "le cose zozze!!"
Fantastico e fantastica tu!!!

14/05/14, ore 22:13

ahahhah è divertente il fatto che la psicoterapeuta offra sempre caramelle 💜

poi Cliff parla mooolto. ma dice cose belle 💙

jared è un cucciolo, smanioso di affetto....tipo koala, e jensen lo adora letteralmente. meravigliosi 💜

Che mestiere stressante che si è scelta questa povera donna, avere a che fare ogni seduta con un coglione diverso.
mi è piaciuta moltissimo questa parte ahhahahhah

adesso andate che è l'ora del ratticida compulsivo

ahhahahhah bellissima anche questa :D :D

i capitoli sono scorrevoli e divertenti. brava!! :D :D e anche dolci!!

Rec aggiornata:

E' così devoto e così adorante nei suoi confronti che se non lo si chiama amore si rischia di bestemmiare... -
- Però si vede che quello più attratto fisicamente è Jared, non riesce a fare a meno del più semplice contatto fisico, è dipendente da quell'uomo, ne è innamorato allo stato brado, ha bisogno di lui in maniera quasi imbarazzante;

Fantastiche frasi!! E sai una cosa? Credo di ricordarla questa parte, si si si!! Tra l'altro a vedere la recensione, mi ha colpito molto questo capitolo!!
Ricordo in particolare queste frasi!

No vabbè, il ratticida compulsivo
😂😂😂

(Recensione modificata il 19/08/2019 - 11:41 am)

14/05/14, ore 16:56

Ok! a parte il fatto che ho adorato questo Clif parte 1 e 2 dall'inizio e di come hai stravolto i nostri due ragazzotti e lo sai!!, Ma per favore!! mi dici come si cura un ratticida compulsivo!!??
Scherzi a parte. Bellissimo e simpaticissimo come solo tu puoi fare!! Bravissima!!!!

12/05/14, ore 21:11

ahhahahha divertentissimo il capitolo su Felicia xd non ho capito però se alla fine li ha scoperti o no :D

Recensione aggiornata dopo la figuraccia fatta nel 2014:

Stringo forte le mani intorno al tavolino accanto a me, potrebbe essere un'idea, quella di morire combattendo. Fatevi sotto stronze, ho letto tutto Capitan America!
ahhhaha Felicia!!

No vabbè! ahhah xd
ero troppo ingenua a quei tempi, non sapevo leggere tra le righe xd
Cmq divertentissimo il momento in cui i J2 parlano delle ff davanti a Charlie, ammettendo che le leggono anche loro e che anzi quella che hanno tra le mani è la preferita di ...no, con questi botta e risposta non ho capito se di Jensen o Jared xd

Ma ho capito che discutevano per stabilire che Jared non è passivo AHHAH XD
per la cronaca una volta avrei detto passivo, ma è da un po che sono confusa, cmq credo di essere concorde con Charlie ahha xd

Anche se poi cambia idea pure lei a causa dei dvd in formato ORIGINALE XD
il fatto che non avessi capito subito che erano dvd su di loro proprio e che non avessi capito che Charlie li aveva scoperti neanche leggendo i dialoghi, fa capire benissimo quanto ero sciocca e ingenua e smaliziata all'epoca 😂😂
chissà cosa dovevi aver pensato 😂😂

Cmq mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Una genialata!
Per la cronaca, ho sempre pensato che i J2 leggessero le ff, ma non solo loro, anche altri del cast, anche se credo purtroppo che si concentrino su quelle americane 😭😭
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 11:24 am)

12/05/14, ore 21:07

Era bello vedere Jen mentre si affrettava tra i macchinari con due caffe bollenti tra le mani per portare uno dei due a Jared che lo aspettava comodamente seduto. Però.. però poi Jared lo guardava, lo guardava con due occhioni che solo per l'occasione cambiavano colore, lo guardava come se gli avesse appena consegnato il suo cuore e non come se gli avesse appena portato il caffe, lo guardava come se gli importasse davvero.
E gli sorrideva, gli sorrideva e sembrava un cucciolo; e poi si accasciava tra le sue braccia, avvicinando la testa al petto, come se lo amasse.

Mamma mia non so nemmeno spiegare quanto mi è piaciuto questo pezzo! Di una dolcezza disarmante!

E sinceramente, in un mondo come quello la giù, dove è così difficile emergere se non si è disposti a mostrare almeno un'abbondante parte del tuo corpo, dove le idee valgono sempre meno e si è sempre più egoisti; sapere che Jensen ha trovato qualcuno che, nonostante tutti i suoi difetti, lo ami con così tanto impegno, mi rende orgoglioso, come un padre.
Anche questa!!

Mi sa che stavolta mi aveva preso davvero tanto questo capitolo, visto che ho riportato queste frasi e che ora rileggendolo, ho riportato esattamente queste!
Non so chi sia Kim manners, lo so è vergognoso, cmq  ho letto che era un produttore e quindi credo un produttore di Spn.

Ora aggiungerò delle cose:
Una frase che mi sono dimenicata a quanto pare di aggiungere:

Vedere che aveva ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso!
Ho avuto ragione su tutta la linea con quel ragazzo!
Sapevo che un giorno, occhioni vispi avrebbe condotto lo show! E lo ha fatto! Egregiamente, se permettete un mio modestissimo commento.
E sono così fiero di lui !
E poi, lui se lo merita! Si merita tutta la felicità che sta avendo!

Una frase bellissima!

Davvero bello questo pov! Mi piace particolarmente la frase dove dice che Jared si tendeva verso di lui in un modo come se lo amasse, che lascia presupporre che è proprio così.
Davvero belli i pensieri di Kim, soprattutto quelli iniziali, che per distrazione mi sa, sono proprio quelli che avevo dimenticato di aggiungere!
L'idea che anche chi ci lascia, soprattutto una persona facente parte di uno show che ho amato così tanto, possa cmq vederli e essere contento per il loro amore, è una cosa bellissima 💜💙💜💜💙💜
Ma anche l'idea che Kim potesse pensare queste cose bellissime di Jensen, che è una bella persona e non si vende come fanno tanti e la stessa cosa per Jared!!

Ps non so perchè non mi rispondevi a queste recensioni, devo aver fatto proprio una brutta impressione ai tempi xd mi spiace xd
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 11:13 am)

12/05/14, ore 21:01

bellissimoooo questo capitolo. Mark 💙💜 divertentissimo e dolcissimo :D

e poi las vegas eheheheh 💜

Recensione aggiornata:

Jared era troppo giovane per comprendere fino in fondo la parolina amore.
Poi però venne Misha, e tutta la storia del Destiel... e secondo voi chi si risveglia?
Si, Jared.

Chiunque di voi che adesso penserà ' è un coglione vestito e calzato come Sam ' avrà il mio appoggio.
Ma tornando a noi, Jared fece una cosa, secondo me, davvero degna di nota.
Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".

andiamooo è risaputo che Las Vegas possiede un centinai di cappelle in cui legherebbero nel sacro vincolo del matrimonio persino un elefante e un gatto, figuriamoci se potrebbero fare storie per un'alce e uno scoiattolo.

Niente, neanche questo capitolo mi ricordo, o forse qualcosina sì, ma non so se sia solo suggestione, qualcosina sul corteggiamento prima di Jensen e poi di Jared,  cmq ora rileggendo la mia vecchia recensione mi chiedo come ho potuto non scoppiare nel delirio per la frase finale che fa chiaramente capire che si sono voluti sposare a Las Vegas xd
mi sa che non avevo capito 😂😂😂

L'idea che Jensen si sia cotto a fuoco lento di Jared è molto credibile, visto che Jared era un orsacchiottino nelle prime due stagioni, anche se io ho sempre immaginato più Jared che corteggiasse Jensen, nel mio immaginario LOL e mi piace l'idea che Jared si sia poi risvegliato perchè ingelosito per via di Misha!
Mi piace che si siano affidati a Mark come custode del loro segreto, anche se ovviamente lo fanno perchè avevano bisogno di qualcuno che li coprisse ehheh
lui è un po sorpreso e un po compiaciuto della cosa :D

Ps batute fenomenali!!

Ps cmq nel 2014 ero proprio stupida!! 😂😂
mamma mia come recensivo da cani xd
certo sono sempre stupida, ma almeno qualcosina in più commento xd
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 11:01 am)

12/05/14, ore 20:54

aahhahahah mi piace molto come hai descritto la complicità tra misha e sua moglie. 💜 Vicky parla forse un pò troppo sporco ahhahhah ma fa niente :D

che teneri i j2 nel bagno 💜

Recensione aggiornata:

- Hey voi due, se volete sbattervi fatelo in privato, non siete gli unici su questo set; prendete i vostri grassi culi da froci e andate da quel deficiente dagli occhi blu.
Awwww Vicky che difende suo marito 💜💙💜

- Oh mio ingenuo consorte, se tu avessi il fiuto che ho io per il sesso te ne saresti accorto da anni.
- Di cosa?
- Quei due scopano come conigli. Secondo te chi ha storto così tanto le gambe a Jensen?

ma povero Jensen ahhah xd 😂😂😂

- Oh Jay..
- Su avanti dimmi che cosa vuoi che ti faccia Jen.
- Ma stasera ti va di troieggiare?
- Solo roba da manuale, però. Allora che cosa vuoi?
- Baciarti.

Dolcissimi 😍

Porca puttana. Vicky aveva ragione. Non a caso l'ho sposata.
awwww 😍😍

Mi è piaciuto questo capitolo in cui Vicky ci vede più a lungo anche dello stesso Misha e quest'ultimo che vuole scoprire se è davvero così ahha xd

Cmq io Vicky da quel poco che so che ha raccontato il Misha original, la stimo tantissimo!!
Volevo cmq ringraziarti, sai io non me lo ricordavo più, ma ho scoperto da qualche giorno che mi hai recensito alcuni capitoli di alcune delle mie storie più vecchie!! (finora ne ho visto solo di una storia ma credo me ne hai recensite anche altre) e volevo ringraziarti perchè non so se l'ho mai fatto, ai tempi pensavo solo a me stessa e avevo poca considerazione per le storie degli altri LOL xd niente, a distanza di anni volevo ringraziarti, non mi importa neanche che tu abbia recensito solo alcuni capitoli e non tutti, mi ha fatto comunque piacere 💜💙💜
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 10:40 am)

12/05/14, ore 20:49

bellissimo capitolo <3 mi piace molto come hai descritto jensen e jared e questa loro passione nell'abbracciarsi, e i baci teneri nell'angolo della bocca. Brava! :D

Ecco, questo era quello che avevo scritto anni fa xd

Mi vergogno profondamente di dire che non ricordavo questa storia ç_ç
quando l'ho vista, credevo di non conoscerla e puoi immaginare il mio stupore nel vedere che l'avevo già recensita! Ma adesso la ricordo!
è una raccolta che racconta i j2 visti tramite gli occhi degli altri. Mi sa che non la ricordavo perchè io tendo a preferire le storie in cui si raccontano i j2 dal punto di vista romanzato e possibilmente insieme, non assieme alle mogli xd
mi sono anche resa conto di non aver recensito questa storia benissimo, ai tempi, ma voglio rimediare ora ^^

Si può dire che quando li scoprii avvinghiati l'uno sull'altro, nell'angolo del loro piano a una convention, mentre si baciavano con tanta tenerezza, Jared contro il muro e Jensen contro Jared, che era leggermente accovacciato per permettere alle labbra dell'altro di trovare più facilmente le sue, non mi stupii minimamente.
ehhehe Genevieve mi dispiace per te ma non puoi competere LOL xd

*fa ciao con la manina*

(Recensione modificata il 19/08/2019 - 10:27 am)

04/05/14, ore 17:32

Questa è davvero bella!! Jared mi sembra così strafottente da questo tuo POV ( passami "anche un tantino stronzo!!")
Jensen invece l'hai quasi dipinto con un depresso frustrato!!
Se ci ho beccato, è fantastico perchè è la prima volta che li leggerei in queste vesti; se non ci ho capito niente. Beh! abbi pazienza per la mia povera mente!
 Comunque, questa è la prima che leggo. Ora mi aspetta, una lunga lista di recensioni da farti visto che hai invaso il sito. spero di poetr finire tutto in giornata.
P.S.: sei ti interessa c'è qualcosa di nuovo anche da parte mia. GIusto un paio di cosette!! Fammi sapere!!

19/04/14, ore 19:07

Tu giuro che davvero avrei voluto essere tra Felicia e i J2 per godermi quello spasso di dialogo. E poi, povero Misha!!, ma perchè deve essere sempre il capro espiatorio di tutto e tutti. Forse perchè quegli occhi blu sanno fare concorrenza ai puppy-eye di Jared!!??
Come dice il tuo Crowley: ai posteri l'ardua sentenza!!
P.S.: se non si è capito, il capitolo, come al solito mi è piaciuto!!!