Con i tuoi occhi
di abhainnjees

13/08/14, ore 12:09

Che bel ricordo!! Inoltre è stato davvero bello vedere la relazione di Jen e Jay in fase embrionale, vista dagli occhi del grande maestro!! Davvero bello!

13/08/14, ore 11:52

Meraviglioso!! Si sposano! In segreto a Las Vegas!! E, si il gay britannico è fantastico! E Mark è stato davvero ben caratterializzato e ben descritte le sue opinioni :)

13/08/14, ore 11:47

Che nel capitolo! Fantastico il monologo sugli attori e il ritmo di questa storia è stato spassoso e coinvolgente!

13/08/14, ore 10:31

Hahah questo capitolo è uno spasso! Il povero Misha avrà bisogno di un anno di terapia dopo le sue sconvolgenti scoperte! Davvero bello!

13/08/14, ore 10:21

Che bello il tuo modo di descrivere un gesto così comune come l abbraccio e farlo diventare qualcosa di così speciale!! Brava

30/07/14, ore 01:10

Un altro capitolo semplicemente geniale e fenomenale! XD leggere attraverso gli occhi di Kripke, colui che ha dato il via a tutto, è stato davvero interessante! XD povero! XD si sente in colpa per aver creato questa relazione clandestina! XD quando si dice che scoppia la scintilla! XD l'amore a prima vista, anche se, in questo caso, è stato al secondo episodio! XD inutile! Ormai, oltre che non poter lasciare due attori di questo calibro, non avrebbe più potuto separarli! XD ahahahahah! Immagino Daneel sconvolta! XD e la faccia di Kripke alla sua domanda sulla scena misteriosa! XD ahahahahah! XD povero autore! XD davvero bellissima raccolta! XD molto divertente ed interessante! XD sono davvero felice che tu l'abbia scritta e io di averla letta! Da ricordare sicuramente! XD alla prossima ff! XD ciao ciao XD

30/07/14, ore 01:00

Ahahahahah! XD capitolo geniale! XD amo come riesci a mettere sempre un'ottimo mix tra comicità e passione nella narrazione! XD bellissima davvero! XD la scena destiel! XD ma ci entra Jared nel trench di Castiel??! XD ahahahahah! XD fantastica! XD

30/07/14, ore 00:54

Ho letto i due capitoli di Cliff insieme! XD ahahahahah! XD la psicologa! XD li premia con le caramelle! XD comunque ed stata bellissima la descrizione dei due fatta dall'autista! XD come Jensen sia la madre protettiva e amorevole che mette i bisogno e i desideri di Jared prima di tutto, ma anche come Jared sia dipendente fisicamente da Jensen e non possa vivere senza di lui, tanto che deve compensare la sua mancanza dormendo con il suo cuscino! XD bellissima! XD sono sicura che dopo questa seduta, ci saranno molti progressi tra i due! XD dolcissimi! XD

29/07/14, ore 22:24

Ed ecco il capitolo con Felicia! XD e quando si dice Felicia, si dice delirio! XD ahahahahah! XD é caduta nel tunnel dei J2! XD povera! Pensava che I due ragazzoni la ammazzassero! XD invece no! XD ma povero Jared! XD però i filmini li avrei visti volentieri anche io! Eh eh eh! XD prossimo capitolo arrivo! XD

29/07/14, ore 20:37

Ma che stupendo omaggio a Manners! <3 immaginarmelo dall'alto ad osservare Jensen come un padre è stato di una dolcezza e di una poesia infinita! Davvero bellissimo! <3 oltretutto, anche immaginare un Jensen che si affanna a portare il caffè a Jared e questi enormi occhi da cucciolo innamorato del nostro ragazzone, mi hanno veramente sciolto! XD dolcissimo!! XD <3 questo capitolo è il mio preferito fino ad adesso! XD

29/07/14, ore 20:19

Ahahahahah! XD aspettavo con ansia questo capitolo per leggere attraverso gli occhi di Mark! Volevo leggere come avresti reso la sua ironia! XD e devo dire che ti è venuto magnificamente! XD ahahahahah! XD fantastico come decide di rivolgersi ai posteri! XD povero Jensen! All'inizio rifiutato, ma poi ecco che Jared si accorge di privare qualcosa e parte con il corteggiamento! XD Jensen ha voluto fare il prezioso all'inizio, ma non poteva resistere! Dopotutto era ancora innamorato di Jared! XD e la conclusione è perfetta! Geniale!! Soprattutto come l'hai scritta! XD uno scoiattolo e un alce! Fantastica davvero! XD

29/07/14, ore 20:00

Ahahahahahah! XD geniale questo capitolo! XD la Ostraf che hackera la mail di Jared e trova tutte le risposte a queste recensioni! XD recensioni di ff moooolto poco velate! XD decisamente, se gliele presentasse davanti, sarebbe difficile negare per il nostro ragazzone! XD ahahahahah! XD decisamente comico questo punto di vista per la frenesia con cui ragiona la Ostraf! Ahahahah! XD bellissima! XD next chapter! XD

29/07/14, ore 19:53

Ed ecco che arriva Misha, ma, in questo caso, soprattutto Vicky!!! XD ahahahahahah! XD la donna perfetta per il pazzo perfetto! XD ahahahahah! Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo! XD mi sono immaginata tutto! XD Vicky gliele ha cantate ai J2 e ci ha visto giusto! XD Misha è rimasto un tantinello sconvolto dalla scoperta! XD ahahahah! XD fantastico! XD vado al prossimo! XD

29/07/14, ore 19:39

Ciao!! XD come promesso, finita la sessione, passavo a leggere le tue ff! XD eccomi qui infatti! XD parto con quella dei J2 che mi incuriosisce parecchio! XD ho notato che, per ogni capitolo, utilizzi vari personaggi come voci narranti! Secondo me è una bellissima idea! XD così si può analizzare il rapporto dei boys da vari angolature! XD parto con Gen! XD mi è piaciuto come hai descritto il suo punto di vista! Hai inquadrato il cast di spn proprio come una famiglia e credo che lo sia veramente! Si nota sempre che c'è grande affinità tra tutti i collaboratori! XD bellissima la parte in cui vede i J2 abbracciati e come le sfumano le speranze! XD eh, cara la mia Gen! Ti sarai beccata Jared nela realtà! Nelle ff resti a bocca asciutta! XD Bell'inizio! XD corro a leggere il seguito! XD

01/07/14, ore 21:26

Allora, come ho già detto non shippo i J2, ma ho apprezzato questa ff.
È scritta bene ed è molto divertente (mi è piaciuto particolarmente il capitolo su Felicia Day ahah :'D).
Inoltre mi piace molto l'idea di descriverli attraverso gli occhi degli altri, è originale.
Quindi complimenti, alla prossima :)