Fighting and loving
di zoey_gwen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/14, ore 23:29

Ma che bello rivederti, ciao caraa! :D
Pensavo che t'avrei detto addio per sempre, e invece trovo un bel capitoletto! :3

Wow, le cose cominciano a complicarsi, o meglio, già si sono complicata! D:
Il povero Duncan adesso è privo della sua anima, dei suoi ricordi..cavolo è un bel colpo di scena, sai?
E la mia dolce Gwen è sempre più nei guai: mi chiedo come farà ora che neanche Duncan può proteggerla.
O peggio, probabilmente lo stesso Duncan potrebbe farle del male! Ti prego dimmi che non sarà così! >.<
Mi piace la figura di Dawn, il ruolo che le hai attribuito le sta d'incanto *-*

Non vedo l'ora di leggere le svolte, spero che tu continuerai a scrivere! ;)
Baci,

30/05/14, ore 17:15

Sì, mary ha ragione, puoi anche evitare di farti nuovi account e di scrivere recensioni negative a storie molto più belle di questa. Come mi hai suggerito, l'ho letta tutta e non mi è sembrata un gran che. Il fatto è che tu hai scritto recensioni negative a storie più belle della tua, storie che erano prossime alla segnalazione alle scelte e che ora non lo sono più per colpa tua! Sei gelosa per caso? Vuoi essere la sola e unica? Non mi sembra giusto e credo che tu debba metterti una mano sulla coscenza e cancellare tutte quelle recensioni stupide che hai sparpagliato in giro. Io sarei propensa a segnalarti per falsificazione di account e scrittura di recensioni negative senza alcun fondamento. La mia un fondamento ce l'ha, le tue no. La cosa che mi fa più arrabbiare è che hai fatto nuovi account! Ma non sei brava a mascherarti e appena si legge una recensione negativa si può dire che è tua solo dal modo di scrivere ma anche perché sono tutte le storie di cui sei gelosa e che invidi. Ti do una settimana di tempo per cancellare l'account fasullo e cancellare le recensioni stupide che hai scritto, altrimenti ti segnalo.
QUELLE BRAVI AUTRICI NON SONO DEGNE DI ESSERE GIUDICATE DA UNA MEZZACALZETTA COME TE!
Ti saluto,
RDS

30/05/14, ore 16:48

Molto bene ora vedo che ti scrivi pure le recensioni per conto tuo e che ti segnali da sola. Sei davvero sciocca anche perché stai segnalando per la cancellazione storie che tu dici essere le tue preferite. E se io ti segnalassi per la cancellazione? non di questa storia ma se io segnalassi che ti sei creata due nuovi account per far cancellare storie di sicuro MIGLIORI della tua, saresti felice? non credo proprio............ ma io ti segnalo ugualmente perché quello che stai facendo è sbagliatissimo! segnalare per la cancellazione una storia bellissima di cui tu sei gelosa è da bambini infantili! Io ora ti segnalo e spero ti blocchino l'account ma se rimedierai a tutte quelle recensioni negative dove istighi di cancellare la storia, allora forse sarò più clemente........... considerati già segnalata!
mary

30/05/14, ore 15:42

Ho letto tutto il capitolo... E' un sogno, bellissimo.
Scrivi divinamente... Io davvero vorrei scrivere come te.
Adoro la tua storia e ti avviso che voglio segnalare anche la tua One Shot Red Star-regina del sangue.
Vorrei che tu mi dessi qualche dritta, se ti va... Voglio cimentarmi anche io nella scrittura e voglio anche io diventare brava come te <3
M_D

26/05/14, ore 15:07

Ehm... shiau :3
Che cosa sono tutti questi argomenti su di me? Mi sento presa di mira... aiuto...
Comunque, sì, effettivamente credo che abbia preso un po' troppo sul serio l'essere "mia allieva".
Premetto che la recensione di mary è stata davvero dura mentre quella di Stella (che mi supera certamente nel podio di "autrici più acclamate nel FANDOM) è stata più coerente e meno accusatrice.
Tu mi avevi già fatto leggere il capitolo e mi era piaciuto, forse proprio perché c'era tutta questa violenza sadica che a me piace, ma... ma... non è il tuo genere, lo ammetto.
Credo che io sia costretta a dare le dimissioni perché sono un'insegnante troppo diversa da te e non riesco a mettermi nei tuoi panni. Ti consiglio di cercare scrittrici più simili a te e meno a me.
Non me ne sto lavando le mani, tranquilla, sai benissimo che se hai bisogno d'aiuto io ci sono, ma non vorrei rovinarti con il mio sadismo esagerato.
Non so perché tu abbia scelto me, non credo di essere la tua scrittrice preferita, quindi mi porti a pensare che tu mi abbia scelto perché secondo te TWG sta avendo un enorme successo... ma questo non è vero. Non so chi te l'abbia messo in mente.
TWG è uno schifo, essendo la mia prima long è venuto fuori un vero schifo intrecciato che non ha né capo né coda... quindi non prendere esempio da me -.-"
Mi dispiace che tu voglia cancellare la long perché mi sento un po' colpevole di questo, ma ho già provato a scriverti e spero tu abbia inteso che cosa voglia ciò che ti ho scritto.
Come dice la grande Stella2000, il tuo stile è il tuo, è perfetto e non hai bisogno di me, almeno che tu non voglia rovinarti .-.
Spero di essere stata chiara, sia prima via MP, sia ora ♥
Xenja ♥

26/05/14, ore 14:56

Noooooo!!!!! Miracolo! Ho il tempo finalmente per recensire!
Gwenny perdonami se non ho mai recensito questa fiction, ma ero impegnata con le mie tesine per l'esame e sono già a metà dell'opera!
Allora  il capitolo é stupendo! Ben scritto e con nessun errore grammaticale, ma concordo con stella. Questo stile non ti appartiene, giuro per un attimo mi sono venuti i brividi.
sei stata bravissima, ma ti consiglio di continuare con la tua strada.
Tu sei speciale perché sei semplicemente tu ricordatelo.
Comunque ... Il capitolo é comunque meraviglioso
grazie tantissimo per le dediche e per le pubblicità sei così dolce <3
aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento
Alla prossima
baci Lexy

25/05/14, ore 13:33

Eccomi finalmente Gwen :D

Allora.
La storia si vede un botto che sta cambiando (la trama) però un bene c:
Mi piace questa magia e misterio che hai aggiuno alla storia ** Sta diventando affascinante!
Che bella Daaaawn ** L'adoro. (Dimmi che ci saráa Dott?! *^*)
Troppo belli Gwen e Duncan **
Ancora non ho capito bene chi sono i personaggi misteriosi. Non vedo l'ora di saperlo.
Trent è morto ç_ç. Ci voleva una morte, però Trent... :c
Mi piace il ruolo che assegni ad ogni personaggio, mi piacerebbe leggere una parte tutta per Noah ** (uno dei miei personaggi preferiti **)

Ecco fatto ^^
Alla prossima :*
Carillon alias Cari <3

25/05/14, ore 07:14

No! Non posso crederci! ...Finalmente sto scrivendo una recensione per te!** Dopo taaanto tempo!! *fa festa*
Gwenny!!!!^^
Partiamo col fatto che da quando ti sei iscritta su EFP sei migliorata un casino! Hai una fantasia eccezionale e sei bravissima a scrivere!
Ma veniamo alla storia prima che ti riempi di complimenti...Ahahahah :3
Mmmmh...L'amicizia tra Duncan e Courtney...Originale! Sì, mi piace! All'inizio pensavo che li avresti fatti mettere insieme, ma mi hai stupita! Eehehhehe tu sei imprevedibile! In più, adoro il carattere di Court nella tua storia! Così combattiva e determinata ad aiutare gli altri e a tenersi stretta la sua dignità! v.v
Gwen e Duncan stanno insieme? Uh, mi sono persa un pezzo dove si fidanzavano? D: Però ho adorato quello dove Dunky le diceva ti amo, però...poi a limonato con Court (ma sono dettagli dai v.v)
Allora...e se ho ben capito Duncan e Gwen hanno avuto un incidente con quel carro, e Duncan si è ritrovato in un campo di grano...e Gwen non si sa! Heather e Noah sono con Dawn! Mi piace Dawn e la sua magia!** Ma ora questa cosa di farle donare il suo corpo..aiuto D:
Trent non ricordo per cosa è stato arrestato ma...è morto per la peste? ç---ç Nuu, ci sono rimasta malissimo... :(

Mh.ho saltato qualcosa? ...Ah sì!! Le figure misteriose! Sir. Black e l'altra...Mi piacciono le cose segrete..ma sinceramente questa mi sta facendo uscire di testa! Non ho proprio capito chi sono e cosa vogliono da Duncan e Gwen ç--ç

Sappi che sto adorando seeempre di più questa ff! Mi dispiace per non aver recensito tutti gli altri capitoli ma non ho così tanto tempo! :C
Aspetto il prossimo aggiornamento! Salutami Zoey :3
gwuncan99

24/05/14, ore 22:48

Ok, ciao, ho letto il 14° capitolo e vedo con molto dispiacere che hai parlato con Xenja. Sì, dispiacere, perché, davvero, questo stile non è il tuo, è forzato e non ti appartiene.
Le idee sono tutte prese da Xenja e questo sarebbe già un buon motivo per segnalarti di plagio. Tutto quello che hai scritto non è nel tuo stile........ sangue? personaggi misteriosi? indizi? tutto questo è di Xenja e tu le hai rubato tutte le sue idee ideate con il SUO cervello. Leggendo il capitolo potrei dire che l'ha scritto lei in un momento di ebbrezza. Sul serio........... che schifo.......... io non ho parole e questo capitolo non mi è piaciuto ma neanche a leggerlo con gli occhi chiusi.
Xenja, se davvero ti ha aiutata, si deve rendere conto che tu le hai preso tutte le idee utilizzate di The Warrior Goddesses e se devo essere sincera, la tua storia è The Warrior Goddesses catapultata in un altro mondo.
Io non ho parole, spero che il prossimo capitolo non sia scritto dal cervello macchinoso di Xenja unito al tuo intento di essere come lei, ma sia scritto dal tuo cervello unito al tuo vero stile.
Spero di non vedere più un obbrobrio simile e ti consiglio caldamente di non iniziare una nuova long perché mi sembri molto confusa e non riusciresti ad andare avanti in modo decente.
Detto ciò, io ti ho scritto una recensione in modo che tutti si rendano conto che questo capitolo NON l'hai scritto tu ma la tua "maestrina". Xenja.
Ti saluto.
mary

24/05/14, ore 21:42

ciao,
come ribadisco sei una scrittrice bravissima e questo capitolo mi è piaciuto un casino e sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi, che leggerò sicuramente ti giuro non riuscivo più a fermarmi e mi piace molto il fatto che la storia si basi sulla magia che a me piace e sulla sete di vendetta che anche quella mi attira molto, sono molto curiosa di sapere cosa architetterà la tua mente per i prossimi capitoli ancora tanti comlimenti

un abbraccio lovely
p.s questa storia va nelle mie preferite
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:44 pm)

20/05/14, ore 16:35

Shiau :3
Ma che meraviglia! Ti hanno segnalata! Anche a me, sai? Sono così felice ♥
Comunque... i barbari hanno vinto, YEAH! Gwen è un comandate perfetto *-*
Ma, un attimo, vogliono far fuori Duncan? Non so essere felice o disperarmi... Ho sempre odiato Duncan, ma in questa storia mi sta stranamente simpatico... sarà per l'amicizia tra lui e Courtney oppure perché hai dato prova che ha un cuore, ma... boh, mi sta simpatico e non voglio che muoia...
...
...
Magari possono torturarlo un pochetto, che ne dici? ♥
Nah, tu non sei sadica, ma... se lo torturassero davanti agli occhi Gwen uscirebbe una scena assolutamente strappalacrime perché tu descrivi i pensieri dei personaggi in modo divino e mi immagino come descriveresti bene quelli di Gwen!
-La stai tentando?-
Chi? Io? Solo un pochino... MUAHAHAHAHAH
Comunque, Courtney e Duncan mi sembrano andare parecchio d'accordo, nel senso, si confidano spesso e formulano piani insieme... che succede? Vuoi fare una rivoluzione e farli diventare davvero amici? Io continuo a pensare che si stanno usando a vicenda... ma forse non è proprio così... Sarebbe troppo fantastico (?) ♥
Mentre... Dawn? Ha i poteri? Non sapevo fosse una fantasy... che bello! C'è la magia ♥
Io adoro la magia, soprattutto quella a contatto con la natura *-*
Beh, direi che sei un vero genio, stai rivoluzionando un po' tutto! E' bello vedere quello che stai facendo e per la prima volta riesco ad apprezzare una Gwuncan, ma è solo grazie al fatto che finalmente sì è interrotto il ciclo di una Courtney stronza e una Gwen vittima delle sue angherie :*
Ti adoro solo per questo ♥
Xenja ♥

19/05/14, ore 22:27

Ehi bella!
Come promesso, eccomi qui! :3
Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio. A partire dalla vittoria dei Barbari, nonostante avessi scommesso il contrario, ma soprattutto il fatto che Gwen, a quanto pare, fa parte anche lei degli alti ranghi! *-*
Il sospetto c'era, ma averne la certezza è stato ancora meglio ;)
Mi preoccupo solamente dell'incolumintà di Duncan, c'è qualcuno che lo vuole morto, e il motivo lo posso immaginare bene...oddio non vedo l'ora di saperne di più!
Adoro il momentino romantico tra i miei piccioncini, ci voleva proprio per la povera Gwen che si sentiva una perdente :'3
Inutile dirti che il capitolo è stato scritto molto bene: aspetto il prossimo allora!
Continua così, baci!

17/05/14, ore 20:27

MA CHE BELLO QUESTO CAPITOLO :') E A DIRE POCO STUPENDO ALLORA, NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI VOGLIO SAPERE DI DUNCAN E GWEN? ODDIO CHE GLI SUCCEDERÀ...COURTNEY, POVERA D: E DAWN HA LA MAGIA BELLISSIMO.
MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO, GRAZIE MILLE *--* .
Gwuncan forever

17/05/14, ore 16:40

Ciao, sono nuova ma è da un po' che seguo questa storia.
Devo dire che l'ADORO. Sei stata un genio ad inventarla, perchè è favolosa.
La segnalo perchè ha due doti:
-E' originale
-E' scritta benissimo, con dettagli e particolari.
Adoro Gwen, e vederla al comando dei Ribelli è meraviglioso... In più Gwen e Dancan sono così pucciosini! E' grazie alla tua storia
che mi sono registrata, l'ho fatto perchè volevo segnalarla da tempo.
E finalmente ho potuto. Ti ringrazio, perchè adoro la storia e adoro te come scrittrice.
Il mio capitolo preferito è stato il penultimo. Ho amato la battaglia, e, anche se l'ho già detto A.M.O la tua storia... La AMO veramente.
E' la mia preferita in assoluto. Ti ringrazio, perchè sei favolosa e ti chiedo di continuare a scrivere la storia perchè la ammiro molto.
Voglio assolutamente che vada alle scelte del sito, merita moltissimo e... Niente, sono sicura che la grammatica ottima, l'originalità, la bellezza, il lessico e tutti gli altri attributi che ha la faranno andare fra le scelte.
E' meravigliosa, punto. Non credo ci sia bisogno di altro.
Spero che l'amministrazione la metta assolutamente, perchè ormai il fandom si è spento, gli scrittori che seguivo una volta non ci sono più, e questa storia è un po' come una luce nel buio, per spiegarmi.
Ha tutte le qualità e oltre.
Detto questo, mi dileguo.
Grazie per avermi ascoltato,
Moon_Dark

16/05/14, ore 23:30

Ehi cara! ^_^
Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo da te scritto.
Cosa dire di questo altro capitolo? Ormai sono diventata paranoica :3
Tuttavia, ho adorato la parte in cui Gwen ha giustamente sollevato il problema del diverso ceto sociale suo e di Duncan, e di tutte le possibili reazioni che ne potrebbero scaturire. ❤
E ho apprezzato tantissimo le parole di Courtney, dandole così la forza giusta per poter effettivamente sentire quello che il cuore le diceva.
Inutile dire che non vedo l'ora che si dichiarino apertamente *-*
Trent è morto? Sul serio? Oh.
No davvero, un pò mi spiace. E' vero che non l'ho mai sopportato e continuerò a non farlo per il resto della mia esistenza, ma non gli avrei mai augurato quella fine :'D
Perlomeno adesso non romperà più intralciando il rapporto tra Gwen e Duncan :'3 (Non sono cattiva ^_^")
Bene, non mi resta altro che aspettare che aggiorni, scusa per essere così in ritardo nel recensirti ultimamente :/
Grazie per le dediche che mi fai sempre ❤
Baci,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]