Dragon Ball Eternity... Lacrime di luna
di Cri cri

20/05/17, ore 15:13

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, eccomi qui a recensire anche questa storia, non me la perderei per nulla al mondo! Allora... Povero Seya, è quello messo peggio, essere assalito dalla principessa dei sayahn... un'esperienza traumatica... Meno male che non ha la mentalità dei vecchi sayan, altrimenti...Comunque, certo che quelle ragazze sono proprio combina guai... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico!

02/10/15, ore 09:34

Wa, mi dispiace, ma io ti aspetto comunque, spero che ti ritorni l'ispirazione perché questa storia merita, come tutte quelle inventate e create da te del resto. Alla prossima, baci, ciao!

29/09/15, ore 20:59

Tesoro, fammi spendere due paroline anche qui sotto perchè credono sia doverose. Quando ho visto la scritta "Completa" a questa storia mi è venuto un colpo! Mi sono chiesta come avessi potuto trascurarla. Poi tu mi hai spiegato e io non posso che capirti. Il blocco d'ispirazione è brutto e sai che per un bel po' ci sono passata anch'io. Non preoccuparti, l'ispirazione tornerà! Ne sono più che convinta perchè tu sei una grande!!!
Ti voglio bene, dolcezza. Un bacione 😚

29/09/15, ore 20:24

No io aspettavo questa storia oltre Hungry Eyes. Spero che la continuerai. A presto

22/08/15, ore 21:43

Chiedo venia per il ritardo nel commentare, ma solo ora sono riuscita a recuperare la password di efp . Mi piace molto il modo in cui riesci a introdurre i vari colpi di scena e non vedo l'ora che Goku, Bardack e il mio amato ( pardon xD ) Seya si riuniscano con Radish. Secondo me ne vedremo delle belle. E apprezzo come in Radish tu non abbia mutato il carattere, non si cambia così dal giorno alla notte . Alla prossima ☺

18/02/15, ore 20:53

Ciao eccomi qua in Eternity, ho fatto prima del previsto, ma avevo la serata libera e mi sono messa sotto :) Faccio come in Dimmi di si, scrivo una recensione unica per fare prima e non farti fare tanta fatica. Questa storia la amo in modo particolare, diciamo che ha qualcosa di speciale e me la porto nel cuore da quando hai iniziato con l'altra storia di Eternity e che si è poi allargato con questo sequel. Allora io mi sono fermata con le recensioni, al terzo capitolo e ne sono successe tante da allora, che devo assolutamente recuperare per stare al passo.
I nostri eroi sono ancora a Bora Bora, che connubio perfetto, Sayan, spiagge dalle sabbie bianche e mare che sembra finto da quanto è fantastico per i suoi colori cristallini, un'immagine straperfetta. In questo paradiso sono successe tante cose come l'incontro tra Bardack e Anya, di come lei abbia attirato subito l'attenzione del Comandante e abbia catturato il suo cuore, ma la cosa è pure reciproca per lei che rimane incantata alla vista di Bardack e subito qualcosa li lega in modo inossidabile. Poi la loro notte d'amore non potevo non saltare questo pezzo e dico un mio parere veloce. È stato tanto bello, anche se loro si conoscono da poco ma hanno un'intesa così fantastica che è come se si conoscessero da sempre e nessuno può dividerli. Sono proprio una bella coppia e lei sta benissimo con il Comandante e lo rende felice e si vede da lontano e io sono tanto contenta per lui.
Poi la proposta di Goku a Chichi. Io quando ho letto il pezzo mi sono messa a piangere, perché in tutto il discorso Goku ha trasmesso tutto il suo amore e lo fa sempre in una maniera talmente travolgente, nel senso che ti prende tutta la tua anima. Non so come spiegarmi bene, ti trasmette talmente tante cose che alla fine non sai neanche dare un perché a tutto ciò, perché è talmente naturale la cosa. Poi il pezzo dopo la proposta molto hot, dallo spogliarsi ad arrivare all'atto vero e proprio in mare, come sempre poi descritto alla perfezione poi con Goku SSJ4 va tutto più che bene ;) Il risveglio molto romantico con lui che le passa in modo delicato la rosa sulle labbra e le da il buongiorno, chi non vorrebbe un buongiorno così?? Poi mi è venuto in mente una cosa sulla data che Chichi ha scelto per le nozze, ma sarà una data presa così senza alcuna ragione oppure ci sarà una ragione specifica?? Io ho pensato alla seconda e ci ho fatto un ragionamento ;)
Una parte divertente della vacanza che mi ha fatto molto ridere è stata la scommessa fatta dai componenti della grande famiglia, dove ognuno ha scommesso dove Goku e Chichi l'avessero fatto dopo che sono scomparsi dalla spiaggia, dopo l'inconveniente Yuri in mare (non mi soffermo su di lui, è stato già tanto se l'ho nominato), che ha tentato di avvicinarsi a Chichi, ma già si è spaventato abbastanza all'arrivo dello squalo Goku. Alla fine di tutto la scommessa l'ha vinta Trunks, anche se ha fatto una figuraccia entrando in salotto sventolando il pezzo di sopra del costume di Chichi.
In una bella vacanza come questa, c'è qualcuno che deve rovinare l'atmosfera e questa persona è Laura! Doveva proprio rompere in quel momento?? Io mi chiedo perché deve scocciare suo figlio, dopo tutto quello che è successo non doveva farsi sentire, sarebbe stato Goten a farsi sentire quando sarebbe stato pronto. Forse lei non si rende ancora conto della gravità di ciò che ha fatto. Cosa si pensa che bastava una telefonata e tutto si sarebbe risolto?? No bella mia non funziona così. Scusa lo sfogo, ma certe scena mi fanno salire la rabbia immediatamente. Ed infatti dopo questa telefonata il povero Goten ha reagito malissimo e mi si è spezzato il cuore nel vederlo in quel modo. Poi arriva pure Chichi che vede Goten e si preoccupa immediatamente per lui e cerca di aiutarlo in tutti i modi a lei possibili. Alle parole di Goten sono stata male una seconda volta, tutto quello che hanno passato loro è stato così doloroso, che non voglio immaginarmi come si senta Chichi in questo momento. Mi è dispiaciuto molto per lei perché non sapeva quanto avesse sofferto Goku dopo la sua morte e la sua reazione alla fine la posso comprendere. Anche io sarei scappata per rimanere sola, ma fortunatamente per lei è arrivato Seiya e l'ha aiutata in questa brutta situazione come fanno un fratello ed una sorella e fortunatamente si risolve tutto e viene chiarito ogni tipo di malinteso. Salto la parte in cui Chichi racconta delle pene dell'inferno quando non era con Goku, non per cattiveria, ma ti avevo già detto la mia opinione tempo fa e non vorrei essere ripetitiva e poi il pezzo è molto doloroso e non volevo far rivivere certi dolori.
Molto bello il pezzo tra Goku, Vegeta e quella ameba di Laura, cioè belle le parole dei nostri eroi dove spiegano per bene a quella donna come stanno le cose e non deve permettersi di mettersi in mezzo alle loro vite. Che poi si è pure permessa di dire cose a Vegeta, ma chi è lei per fargli la morale?? Nessuno, quindi si deve tappare la bocca una volta per tutte e stare da parte. Goku sempre divino anche quando è incazzato, che uomo e non aggiungo altro ma tu sai a cosa mi riferisco, come per il Principe ;)
Mi è piaciuto un sacco l'allenamento tra tutti loro, ma lo sai a me gasano queste parti anche se si tratta di allenamenti, vederli tutti così mi da una carica ed un energia come se me la trasmettessero direttamente. Anche in questi casi tutto questo è grazie alla tua bravura nello scrivere, perché descrivi in maniera perfetta la scena in tutto e per tutto.
Poi appare anche quella pseudo divinità di Re Kaio, che aveva ascoltato il discorso tra i Son a Bora Bora. Io credevo che gli fosse venuto l'Alzheimer perché mi è venuto il dubbio che si fosse dimenticato come si risponde alle richieste di aiuto, o ho pensato che gli servisse un consulto/visita all'Amplifon, visto che quando Goku stava urlando in lacrime di aiutarlo per far tornare in vita Chichi, il signor Kaio non ha fatto niente! Invece adesso si è improvvisamente ricordato come si fa e vuole aiutare Goku. Ma che vada al diavolo! Comunque questa sua mossa di far entrare Radish nella storia, è molto interessante. Re Kaio vuole farlo tornare per fare un favore a Goku, far si che lui si ricongiunga con la sua famiglia. Ma ci sarà un duro lavoro per Re Kaio, visto la testa dura che si ritrova il sayan e i vari allenamenti a cui verrà sottoposto. Poi visto che andando avanti con la storia quando gli altri verranno catapultati nel mondo di Maleficent, lui sarà d'aiuto per i suoi famigliari e vedremo come andrà e cosa combinerà.
Parlando del mondo di Maleficent, vado un po' avanti per non essere troppo lunga se no ci metto un sacco, questa altra dimensione è strana e non mi piace molto, ha qualcosa di tetro ed oscuro che può causare danni. Certo dall'immagine che ci ha dato è un posto meraviglioso, ma come si dice non giudicare un libro dalla sua copertina.
Poi la strega che diciamo comanda questo mondo, conosce Anya e vuole la sua vendetta e cela qualcosa di misterioso. Questo mondo sicuramente ha qualcosa a che fare con Anya visto che prima che si aprisse il portale, lei si è sentita male ed ha continuato a farlo anche lì in quel posto e vuole vendicarsi su di lei. Ma la cosa grave è questa strega vuole fare del male ai nostri amici e per arrivare al suo scopo usa Chichi in uno sporco tranello ingannandola e facendola sua schiava con la sua magia nera ed inculcandole nella mente stupidaggini assurde. Non mi è sfuggito il fatto che la strega sapesse che Chichi fosse la principessa dei Sayan e mi è venuto un dubbio, o lei sa chi sono i sayan e li ha studiati o ha avuto a che fare qualcosa con loro in passato, o ha letto nel pensiero di Chichi con qualche strano potere ed ha acquisito le informazioni che le servivano.
Ma le cose naturalmente si complicano di più anche quando i nostri sayan (tranne Trunks), vengono incantati da delle sirene e dal loro canto che gli ipnotizza e se li portano nel fondo del mare, tutto piano della strega che sta facendo un casino nero! Maledetta! Come si evolverà la situazione questo non te lo so dire ma prevedo cose non tanto belle, io comunque spero sempre in bene. Spero che Chichi ritorni in se, perché alla fine dell'ultimo capitolo lei sta lottando per far si che la magia nera non vinca ma arriva una figura nera e se la porta via. Mi incuriosisce quando parlano della metamorfosi maledetta e non prevedo nulla di buono.. Wow quanti colpi di scena, non mi sarei mai immaginata tutto ciò e come sempre tu descrivi tutto alla perfezione, sempre complimentissimi.
So di aver tralasciato dei pezzi importanti, come la trasformazione di Anya quando è stata immersa nella sorgente, al racconto di Re Kaio su Maleficent sulle lacrime che hanno il potere di esaudire qualsiasi desiderio e qui si ricollega al nome della storia e poi tanti altri, ma ho voluto fare una recensione generale. Poi non sto a dirti del nome del mondo di Maleficent che l'hai preso dal film e lo hai già detto tutto tu e per le lacrime delle sirene l'hai preso dal film Pirata dei Caraibi, non voglio essere ripetitiva.
Comunque non vedo l'ora del continuo della storia, e come si evolveranno le cose e come sempre un ottimo lavoro in tutto e per tutto, bravissima complimenti ciao :)
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 09:02 pm)

09/01/15, ore 11:11

Wao, ci sto e non ci sto capendo nulla allo stesso tempo! Bella fantasia! Attendo il proseguo. Bravissima! Alla prossima, baci, ciao!

09/01/15, ore 11:05

Oh mio Dio!!!
ma com'è possibile che ogni mio commento alle tue storie deve iniziare con quest'espressione??? Forse perchè finisci sempre sul più bello il capitolo di una storia assolutamente fantastica!!! Che dire??? Io non ci capisco più niente. Dove sono andate quelle quattro str*** con i nostri eroi e soprattutto con il mio Goku??? Spero che Chichi riesca a vincere l'oscuritá e che per prima cosa dia quattro calci bene assestati a ognuna di quelle quattro sirene dei miei stivali! Perdonami la rabbia ma non sopporto che altre donne gironzolino intorno a Goku a meno che non si tratti di Chichi o di me! Hahahahahah... Capitolo come sempre ben scritto: adrenalinico se permetti ed emozionante sopra tutte le righe. A presto! ( Ti pregoooooooooo XD )
Baci, BlueSon

09/01/15, ore 03:05

E' si dopo tanto anche questa storia si aggiorna e ne sono felice, capitolo davvero frizzante, mi piace ed il titolo annuncia l'arrivo del simpatico rapanello ... speriamo bene il nostro gruppo di amici che si è diviso si sfascia sempre più e non si rendono conto del guaio in cui si trovano ... poveracci, quel regno magico è pieno di allucinazioni e incantesimi, non capisco se le voci che sente Vegeta sono nella sua testa o le sente solo lui ... si sta davvero comportando in modo folle come il povero Seya che è evidente sia prigioniero di un ipnosi, infatti sperato che Vegeta si fosse accorto e lo aggredisse per destarlo, mamma mia che attacco ai nostri e senza che loro si rendano conto come le famose sirene di Ulisse ... dovevano legarsi a degli alberi per resistere a quel richiamo che li ha incantati tutti ... per adesso sani ci sono rimasti solo Tunks, Mr Satan e Yuri "inutile come un secchio sfondato... anche Chichi sta malissimo se pure la sua mente molto forte provi a ribellarsi.
Anya è praticamente moribonda, la sorpresa maggiore è l'arrivo di Radish dal supremo e quando gli altri vedono, mamma che colpo certo non è un belvedere e Bulma che tutta incazzata gli dice che è a moglie del Principe, sorella ho riso come una pazza me la vedevo benissimo tutta bella ariosa per la sua posizione, speriamo solo che lui adesso arrivi cuore i pietra e dia una bella strigliata a tutti che per ora siamo messi davvero male ... poi questa creatura dai capelli corvini mi a fatto pensare ad Anya ma come visto che lei è ancora dove prima anche se bella stordita ... i trucco sicuramente c' ma non si vede, cmq davvero un bellissimo capitolo more, molto brillante adesso vedremo come procede, ma la vedo buia anche Trunks sembrava venire ingannato da l'illusione di Pan .. priamo di no, ci resta solo lui che posso combattere al momento anche se sembra un briciola rispetto al trio delle meraviglie ed alla cara zietta ... per ora GRAZIE.

30/10/14, ore 20:20

E rieccomi qua!!! stavolta inizio senza troppi giri di parole. Una cosa solo, sei cattiva non mi hai nemmeno accennato in modo molto velato e lontano se ho azzeccato qualcosa o magari mi sono avvicinata. Sempre più perfida, antipatica!!! :PPPP  È un capitolo un po' tosto.

Il titolo già mi preoccupa, scelta pericolosa, aiuto! Anche se non avevo idee precise di cosa potesse essere, ho subito pensato potesse essere qualche scelta pericolosa dei nostri amici, invece poi si scopre che la scelta in questione è quella dell'oscuro nemico.

Sulla terra intanto Gohan continua a cercare il modo di rintracciare i suoi familiari ed amici, ma sono passate “solo” due ore dalla loro scomparsa. Questioni porta a penare che in quella dimensione il tempo funzioni un pochino come nella stanza dello spirito e del tempo. Cioè due ore terrestri sono quasi ventiquattro ore di Maleficent, perciò è chiaro che il tempo non corrisponda, anche se questo era scontato. Quindi credo che nella realtà stiano via solo qualche settimana o addirittura pochi giorni o ore, mentre loro su Maleficent vivono un sacco di giorni.  Videl porta un caffè, il primo di una lunga serie, a suo marito che non si arrende nella ricerca. Purtroppo nemmeno Bulma con Piccolo portano buone notizie. Nessuno sa nulla per ora.

Intanto nel cuore dei nostri amici si è accesa una lieve speranza alle parole di Bardack. Ma i nostri sono un po' strani e stanno addirittura litigando. Chichi soprattutto si sta comportando in modo del tutto insolito per lei. Sta facendo un sacco di storie per niente. Il primo ad urlarle contro è Vegeta, già poco incline alla pazienza, ma anche Bardack, Seya e soprattutto Goku non riescono a credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi. La stessa Chichi però non sa cosa le sta accadendo, è come se due persone vivessero dentro di lei. Una buona ed una cattiva, la prima cerca di prevaricare sull'altra ma soccombe velocemente essendo molto più piccola.  Si era già svegliata strana, anche durante la notte si era agitata parecchio. Ed a quanto pare non è l'unica, anche Anya, che nonostante la conosce da poco, fatica pure lei a riconoscere la solita Chichi, ha avuto un incubo terribile dove si è vista con due grandi ali nere, cattiva e uccidere senza pietà tutti i presenti. La situazione sta lentamente degenerando e io sono sempre meno tranquilla. Vegeta sta per colpirla, ma Goku si mette in mezzo e cerca di calmare le acque non mancando però di riprendere oltre che il cognato anche la sua fidanzata. La corvina sta dando decisamente di matto, arrivando addirittura a disintegrare un albero, fortuna che Bardack e Seya sono riusciti a contenere i danni. "Lo stesso vale per te. Da quando ti comporti da ragazzina? Non è da te, amore. Che cos'hai? Non ti senti bene?" la rimproverò, preoccupato.  Alle accuse del fidanzato Chichi sembra “risvegliarsi” e dispiaciuta, si scusa con tutti. Seya cerca di calmarla e la tranquillizza un pochino, Vegeta anche si scusa apparentemente in maniera fredda e distaccata, ma anche lui è preoccupato per la sorella e questo strano comportamento gli piace sempre meno. Bardack è l'unico che sembra captare qualcosa, infatti quando abbraccia sua figlia sente come una sorta di carica negativa provenire da Chichi, ma no ci bada molto credendola solamente una sua paranoia dovuta a tutto lo stress del momento. Ed infine Goku, le accarezza dolcemente una guancia, a quel gesto Chichi “crolla” e getta tra le braccia del suo uomo stringendolo forte. Finalmente più serena Chichi saluta nuovamente il gruppetto che parte all'esplorazione dell'isola.
"Aumenta la dose di magia, non importa se poi potrebbe collassare, quello che ci interessa è che la conduca qui, nella grotta" Grrrrrr!! Che nervi, già non la sopporto, mette ansia e agitazione. E poi è stronza. Comunque mi chiedevo, che Chichi sia solo una pedina che l e serve per ora, oppure c'è dell'altro??? Quei sayan si stavano rivelando degli ossi davvero duri, ma necessari da eliminare una volta per tutte, così da indurre Maleficent al risveglio completo, ed una volta accaduto, l'avrebbe privata della vita.  Allora, questo mi porta a pensare che tra sta tipa ancora sconosciuta e i sayan ci siano vecchi rancori. Chissà che magari non ri-incontreremo qualche vecchia conoscenza!??! Sembra conoscere bene i sayan e da come ne dici a conti in sospeso con loro. E la sua non sarà solo una vendetta su Maleficent, ma anche contro i sayan. Per qualche motivo che ancora ignoriamo l'oscuro personaggio è stato in contatto sia con i sayan che con Maleficent-Anya, ed entrambi lo hanno, distrutto, umiliato, sconfitto. Chissà che anche l'incontro tra Bardack ed Anya a Bora Bora in realtà non sia stata per caso ma qualcosa di combinato in qualche modo. Comunque teorie un po' più dettagliate anche su questo argomento le metto più avanti o addirittura alla fine, così ora mi concentro sui fatti. Il fatto che la loro immortalità non valga è un grave problema e sono più che sicura che ci darà degli spiacevoli problemi, soprattutto perchè loro non lo sanno. E il mio sesto senso mi dice che lo scopriranno in modo atroce. Rimasti nella grotta, Chichi non trova pace e decide di andare a prendere una boccata d'aria. Trunks è preoccupato ha una spiacevole sensazione dentro se. Eh si sa, quando i sayan hanno strane sensazioni, presentimenti e avvertono qualcosa di strano hanno sempre ragione.

Chichi è “a spasso” nella foresta, sta seguendo una voce che non la lascia in pace, una richiesta di aiuto, ma più le si avvicina e più si sente stance e strana. Una ragazza, non sapeva dirne l'età, era fusa al busto dell'albero e la guardava con le sue iridi blu.  Si capisce che è questo personaggio a noi ancora misterioso ed oscuro, ma quello che più risalta in questa frase sono le ultime parole: e la guarda con le sue iridi blu, proprio come gli occhi di Anya! Questo significa che ha un forte legame, forse addirittura la stessa persone ma in corpi differenti.  Inoltre quello che mi sono chiesta, sa che sono sayan perché ha ascoltato i loro racconti oppure per altri motivi?? Secondo me, non so come, lei sapeva già dall'inizio che erano sayan e chi era ognuno di loro. Pensandoci bene, tolto Yuri, Satan è lì perché in caso le cose vadano bene può avere la vita meritatissima vita eterna, Trunks, per lui non ho ancora una spiegazione precisa, ma forse solo perché era nelle vicinanze e quindi è stato per forza di cose risucchiato. Ora passando al resto del gruppo, Anya abbiamo capito essere Maleficent, lo dicevo io, il resto del gruppo sono tutti sayan puri. Anche Radish se riuscirà nel suo intento è un sayan puro e non mezzi sayan. Quindi secondo me scopriremo un qualche legame con i sayan. Chissà magari nel passato è successo qualcosa tra il nemico e Anya a sto punto e i sayan. Non so ho pensato a qualcosa del tipo, una sorta di collaborazione; i sayan proteggevano Maleficent che a suo tempo avrebbe potuto avere pure un altro nome, e loro con il loro poteri li aiutavano contro i nemici più temibili oppure a prevedere un attacco nemico. Poi è successo qualcosa di irreparabile tra le due parti, il regno di Maleficent ha assunto questo nome distaccandosi e diventando una dimensione parallela. Una delle cause che mi vengono in mente è che possa centrare in qualche modo pure Freezer. Non so perché, è una sensazione. Pensavo anche che questa specie di strega misteriosa, per ora, possa in realtà essere una vecchia conoscenza dei nostri amici. Ok, ora una cavolata ci vuole, ti prego, chiama sta tipa ancora misteriosa Estel. Ahahah così poi gli faremo fare una finaccia e la tortureremo in tutti i modi. Ahahah cioè ci pensi che spettacolo?!?!? Sto ridendo come una scema.  Vuoi sapere un'assurdità grande che ho pensato pochi giorni fa???  ammetto che questa è veramente grossa, ok ma te la dico, almeno ti farai due risate. Allora praticamente è che  Anya era una sayan pure lei ed era la compagna di Bardack e Radish e Goku sono figli loro. Poi durante una missione molto particolare Anya si è ritrovata in questa dimensione e avendo dentro se poteri speciali ne è diventata la regina perdendo però la memoria completamente. Oppure diciamo, che è un pochino più “realista” che per poter proteggere tutti i sayan lei doveva rimanere là e avrebbe perso la memoria. Ora, tu mi dirai... ma Bardack dovrebbe ricordarsi, e no, perché anche una parte della sua memoria è stata resettata, precisamente proprio quella riguardante Anya. Ok, è più o meno tutto qui, ammetto che è parecchio assurda come cosa, ma sai perfettamente che se comincio a pensare si sa dove inizio ma non si sa mai dove finisco e soprattutto se finisco. Ora poi sto ascoltando la musica e guarda i casi è partita proprio “Pensa” di Fabrizio Moro; lo vedi?? Non sono solo io, è tutto ciò che ho intorno che mi contagia!!! :D
Insomma come avrai ben capito ormai, il filo conduttore di questo ultimi miei ragionamenti è un possibile collegamento in passato tra sayan e questo regno di Maleficent con i suoi abitanti. Alcune battute mi hanno fatto innescare tutta questa trafila di ragionamenti. Ancora una cosa, un altro dettaglio che mi fa pensare, è proprio quando i nostri amici sono arrivati su questa dimensione e lo scambio di battute tra questa misteriosa donna e il Berseker, è come se fossero stati loro, o meglio lei, a scegliere chi far arrivare lì e chi no. Ed ancora una volta potrebbe essere un male per noi perché potrebbe interferire nel collegamento con Radish. Ritornando a noi, Chichi lancia un raggio per rompere la corteccia, ma proprio in quell'istante, si dissolve” mostrando la ragazza  perfettamente libera che la afferra per la gola immobilizzandola, la nostra amica cerca di districarsi dalla presa senza successo poiché la nemica l'ha immobilizzata del tutto.  Dopo averla lanciata in aria la travolge con un raggio potentissimo di magia nera. Purtroppo ormai Chichi è sotto il controllo della tipa. Mi fa tornare indietro ai tempi Bu e quando Babidi controllava la mente della gente, è molto simile la cosa. Ora c'è d chiedersi, Chichi si comporterà sempre così da cattiva, oppure con i suoi farà buon viso a cattivo gioco, fingendo che vada tutto bene solo per farli cadere in trappola?? Comunque potrebbe essere che le lacrime in questione siano o quelle di Anya o addirittura quelle di Chichi?? Non è detto che ci sia per forza un altro personaggio – sirena. Staremo a vedere. "Non ti hanno voluta con loro. Tuo fratello ti odia, non è vero che ti vuole bene. Goku si crede superiore a te, ti ha offesa dandoti della bambina, non ti ama come dice.
A Seiya hai sempre fatto comodo per arrivare a Bra.
Bardack non ha più pensieri per te, ora che c'è Maleficent nella sua vita.
Grrrrrrr!! Che infame, non è assolutamente vero!! Accipicchia, sta storia mi piace sempre meno. Chichi ormai però è sotto il completo controllo della tipa, così obbedisce e anzi, nel sentire e vedere attraverso uno specchio la falsità della sua vita fino ad ora, gli mette una rabbia enorme. Goku, Vegeta, Bardack, Kaioh, Radish, Dende, chiunque, vi prego sbrigatevi, tornate da lei, cercate di fare qualcosa, uccidete la stronza misteriosa.

Intanto nell'aldilà Re Yammer e Kaioh stanno per mandare Radish sulla terra per poi farlo mettere in contatto con i familiari. Il sayan è svogliato e non gli garba molto la cosa, mamma che svogliato oh! Comunque alla fine si convince, visto che ha saputo che avrà in cambio di poter tornare a vivere. Lui dice che lo fa solo per far vedere a suo padre ed i suoi fratelli che non è un buono a nulla, ma sono sicura che nel fondo del suo cuore sia davvero preoccupato per i familiari tenga a loro. "Oh santa pazienza... sfruttando sempre il collegamento consanguineo  Legame di sangue, proprio per questo motivo ho pensato che un'altra ipotesi sia, Radish riesce a stabilire il contatto con i suoi familiari riuscendo a dire a Kaioh solo “Maleficent” e poi per qualche strano sortilegio anche lui venga risucchiato e catapultato là. Del resto il nostro nemico riesce a manipolare le menti altrui, chi ci dice che non capti questo contatto che i nostri amici cercano di stabilire con i familiari e interferisca per complicare ancora le cose?!?!? Ho ancora pochi indizi a suo riguardo, ma da quel poco ho capito che anche questo nemico, ha poteri magici parecchio potenti ed è spietato. Ad ogni modo Radish non sarebbe l'unico, a questo punto anche Goten e Gohan potrebbero farlo.

Bardack, Seya Vegeta e Goku, stanno girando ormai da un pezzo ma purtroppo senza risultati; c'è però un particolare notato proprio da quest'ultimo.. il sole sembra on tramontare mai e una cascata in particolare l'ha vista svariate volte. Il gruppo si arresta di colpo assieme a Goku e una volta ascoltate le sue parole rimangono stupiti ma un po' perplessi, così Goku fa la cosiddetta prova del nove e lancia un'onda energetica davanti a loro ritrovandosela pochi minuti dopo dietro le spalle. Ora si che sono tutti sconcertati, decidono così di provare a scendere e vedere se camminando le cose migliorano. Questo comunque è un altro fattore strano volando stanno praticamente sempre nello stesso punto mentre a terra sembra un posto immenso e ricco di pericoli.

Chichi intanto è tornata alla base, dove trova un Trunks preoccupatissimo perché Anya ha avuto un altro forte mal di testa così senza pensarci due volte sfrutta il fatto per portare tutti fuori e portare a termine la “sua missione”. Nessuno si oppone naturalmente, così dopo aver volato per un po' arrivano alla sorgente dove immergono Anya che subito inizia ad urlare contorcendosi per il dolore. Chichi non ne vuole saperle di tirarla fuori, fortuna Trunks riesce a convincerla alla fine e una volta fuori la avvolgono nelle loro giacche e camicie. Dopodiché Chichi ordina loro di mettersi a dormire e senza lasciargli il temo di replicare li addormenta schioccando le dita. Questa cosa mi inquieta, tutti questi strana poteri che ha acquisito, chissà cos'altro potrà fare con un semplice movimento di dita. Il sole aveva lasciato posto alla luna e alla stelle.  Il sole se ne è andato, mentre prima sembrava non volere andare via. Quindi potrebbe o essere andato via non dico improvvisamente ma molto velocemente, oppure quella di prima ai nostri amici era un'altra illusione creata apposto per far loro perdere più tempo andando a piedi così che questa benedetta persona oscura, ancora, abbia avuto più tempo per attuare il suo piano e far cadere Chichi sua servitrice. Per scoprirlo non ci resta che aspettare di tornare dagli uomini per sapere dove si trovano e cosa sta accadendo loro attorno e se hanno notato altre stranezze.

E anche questo capitolo è giunto al termine!
Ti prego tesoro, aggiorna presto, sono impaziente di leggere il seguito e soprattutto comincio ad essere in ansia per i nostri amici.

Detto questo... sono al parooooooooooooooooo!!! che bello, sono emozionata, ahaha!!

Spero a presto!!!

Ti voglio bene tesoro!!!
 Bacioni

25/10/14, ore 23:35

Questo come titolo mi piace, anche se ammetto di aver temuto che in tutto ciò fosse incluso pure Zotedon.  Con sguardo al passato mi ero immaginata che i nostri amici rivedessero attraverso una sfera gigante ad esempio stralci del loro passato, magari con qualche segnale che poi li avrebbe indirizzati a questa nuova avventura; oppure che in qualche modo rivivessero, una parte del loro passato, attraverso una sorta di illusione si trovassero in una situazione del loro passato. Invece, nulla di tutto questo, semplicemente il racconto- ricordo dei nostri amici ad Anya e Yuri.

Ma cominciamo dall’inizio ed andiamo con ordine. I primi a riprendersi sono i tre Son. Seguiti a ruota da Satan e poi pian piano tutti gli altri. Nessuno riesce a capacitarsi dove siano, come ci sono finiti in quel posto tanto bello quanto inquietante e misteriosamente oscuro.  L’unica che ancora non si è ripresa per ora è Anya e Bardack inizia a preoccuparsi, già prima di ritrovarsi in quello strano luogo aveva accusato mal di testa strani. “Cosa? Ma che sta succedendo? Perché mi avete portato qui?” ahaha fantastico che non se lo sono filato di striscio.  Tornando cose serie, ma ecco per fortuna che Anya apre gli occhi, ma purtroppo non sta bene per nulla. “Dobbiamo muoverci, rimanere qua a rimuginare non ci aiuterà a trovare una via d’uscita da questo posto che, tra le altre cose, non mi piace. Non esprime sensazioni positive esatto, concordo con Vegeta, ma Goku ha ragione, bisogna si mettersi al riparo e allontanarsi da lì, ma stando attenti ad Anya ed alle sue condizioni. Ihih che fifone Yuri, ha paura di volare, ma daiiii, è bellissimo. La luna era gigantesca, faceva quasi impressione la sua mastodontica grandezza. Ecco, questa cosa sono sicura che in futuro la ritroveremo e avrà un suo ruolo determinante. Ora come ora non ho molte idee a riguardo. L’unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere o fonte di forza di quelle strane creature che vivono lì, oppure, ora quello che dico si collega ad una cosa del capitolo successivo, ma visto che ci sono… magri è la luna che ha qualche potere su Chichi e /o Anya. Di cambiamenti e strani comportamenti di queste ultime due ne parlerò più approfonditamente poi nella prossima recensione. Una cosa assurda venuta in mente ora, ho collegato la luna anche alla trasformazione in Oozaru dei nostri sayan, chissà che non ne vedremo qualcuno in futuro. Son perfettamente che ci vuole la coda per trasformarsi, ma mai dire mai, potrebbero farlo o stesso visto che si trovano in una dimensione sconosciuta con chissà quali stranezze forse strane che la abitano. Un’altra possibilità è che potrebbe riuscirci Goku una volta raggiunto il quarto stadio di ssj, lì ha la coda. Senza mai ovviamente dimenticarci di Radish che dovrà in qualche modo mettersi in contatto con loro e nulla esclude che riesca a raggiungerli. Io sono convinta che presto o tardi anche Radish venga catapultato là. Ora una domanda, ma gli altri rimasti sulla terra?? Penso soprattutto, oltre a Gohan e Bulma che stanno lavorando per capire cosa sia successo, a Vegeta Senior e Goten, gli unici sayan maschi rimasti sulla terra. Non ci credo che vuoi escluderli per così tanto tempo dalla storia io credo che in qualche strano modo pure loro poi arrivino a Maleficent. Per Bra e Pan non ne sono convinta. Ho pensato anche sennò, che Goten, Vegeta Senior, Bra e Pan, ma maggiormente gli uomini, una volta capito meglio cosa sia successo ai loro cari, vadano al palazzo del supremo e da lì, stando in contatto con Re Kaioh cerchino una soluzione per poter far tornare i famigliari oppure raggiungerli e poi portarli indietro; dare magari una mano a Radish in qualche modo.  Non so, mi vengono pian piano in mente tante idee, ma tutte assieme e senza un vero filo logico, solo scene qua e là di cose che possono avvenire ora o che accadranno alla fine. Insomma come tutti pezzi di un puzzle, ma manca il collante per unirli tutti in modo logico, sempre ammesso ovviamente che ci sia qualcosa di giusto in ciò che ho detto. Perfetto, proseguiamo con la storia ora. Sai causa questi ritardi miei di recensire, tante cose venivano dette e svelate ed era inutile ragionarci, ma mi era mancato immensamente ipotizzare ed immaginare in questo modo. Su eternity poi, per ora è dove c’è più libero sfogo per spaziare alla fantasia, c’è più carne al fuoco per internarci ed io ci sto sguazzando felicissima in questo mare di punti interrogativi, di misteri che lo ammetto creano tanta suspance. Mi scuso comunque per aver scritto in modo un tantino confusionario i miei pensieri, ma confido nella tua abilità di riuscire a districare i miei contorti pensieri. Ahahah, oddio, non sai cosa ho pensato, cioè sai che figata se Malefica fosse Laura?!?! Ahahah quanto potrei ridere.  Forse è la volta buona che la uccidono per sempre. Del resto se è stronza è stronza e chi ci dice che , nonostante non risbuchi fuori!?! Dopo l’amorevole, chiacchierata con Goku e Vegeta non si è fatta più sentire ringraziando il cielo, ma da allora ho comunque avuto una sorta di presentimento che prima della fine della storia sarebbe tornata in qualsiasi forma o modo ad imbrattare le vite di Goku e company e anche le nostre.  Tornando al capitolo, tutti sono pronti per spiccare il volo, ma il fastidioso Yuri se la sta letteralmente facendo sotto al pensiero di volare e no solo, ovviamente nessuno se lo fila di striscio, o meglio Goku non lo canzona per bene, poi uno ad uno si alzano in volo non curandosi di lui, ahahah così è il povero Trunks a doverlo scortare. Hiihhi il piccolo tour dell’isola è stato davvero mozzafiato.  Si sono un tantino oscuri come posti, ma davvero stupendi, con un sacco di colori, se non fosse per quell’aria di teneroso mistero che avvolge ogni cosa, sarebbe un posto super, accogliente, gioioso e i colori delle cose lo specchio di tale serenità e armonia.  Ihih tenera Anya quando si preoccupa e chiede cosa sia il tonfo improvviso, provocato da Vegeta che è andato a procurare legna. Iniziava ad essere davvero freddo e Chichi lo percepiva tutto, ma fortunatamtne ecco Goku che da vero gentiluomo gli posa la sua giacca sulle spalle per scaldarla. Ma proprio quando Chichi stava per ringraziarlo a dovere.. “Kakaroth, non perdere tempo con mia sorella. Andiamo a trovare qualcosa da mangiare, piuttosto. E… Seiya, alza il sedere, non vorrai poltrire, spero” noooo Vegetaaa!! Ahahah poveri. Il principe “recluta” i due fratelli Son. Ottenendo sbuffi e occhiatacce dal primo e accondiscendenza dal secondo. Ihhihi eh bravo Seya che trova sempre il modo per “ruffianarselo” affinché non lo strangoli poi per una sciocchezza per la relazione con Bra.

I tre si avviano così in giro per il pianeta in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Ed eccola là, davanti ai loro occhi, ma l’urlo di gioia di Goku fa scappare la loro preda. Ihhihi così si becca pure gli insulti ormai diventati pane quotidiano, di Vegeta. Sono sconsolati ed affamatissimi, si credono spacciati quando ecco spuntare sulle loro teste un enorme drago e stavolta pure grande abbastanza da bastare a sfamare tutti quanti. Ahahah fantastico il dialogo tra Goku e il drago, ma soprattutto la faccia di Vegeta. Ahahah arrostito il drago, i nostri amici prendono solamente le parti commestibili e fanno rientro al rifugio con lo squisito bottino.

Sono tutti seduti attorno al fuoco a mangiare, ma Anya non ne ha voglia e Bardack si preoccupa per lei, e nel tranquillizzarlo a sua volta Anya si ferma a guardare ed accarezzare la cicatrice dell’uomo. Vinta dalla curiosità gli chiede come se l’abbia procurata; ed eccoci qui tutti immersi nei ricordi a raccontare il loro passato. In breve temo, abbiamo rivissuto tante emozioni, il dispiacere ed il dolore di Bardack, per non aver dato il giusto valore alla sua famiglia, soprattutto Goku, che però lo tranquillizza, la gioia poi sempre del comandante e di Vegeta Senior e Regina quando sono nati Seya e Chichi. Siamo passati poi velocemente nella vita di questi ultimi, di come si siano allenati nell’aldilà e poi abbiano vissuto in un altro pianeta prima di arrivare finalmente sulla terra e poter vivere, dopo mille difficoltà, serenamente e felicemente accanto ai loro familiari. Quello che mi ha colpito di più è stato il racconto di Vegeta, di come abbia parlato così sinceramente ed apertamente, mostrando tutta la sua gratitudine a Goku, per averlo reso una persona migliore, lo splendido uomo che è oggi. No che pensi che non ne sia capace o che, ma considerando che è Vegeta non pensavo si spingesse così in là con tante persone ad ascoltare di cui due “estranei” . la cosa mi ha fatto davvero piacere. Sai tesoro, sei riuscita, ma questo già da tempo ormai a farmi piacere e star simpatico Vegeta, personaggio che invece prima mi stava davvero antipatico in DB.  Ora grazie a te che mi ha svelato chi è veramente e tutti i suoi eccellenti lati nascosti, lo apprezzo tantissimo ed è diventato uno dei miei preferiti, l’ho decisamente rivalutato.  Durante il suo racconto a Chichi trema la voce, il dolore vissuto torna  a galla.  Goku cerca subito di tranquillizzarlo e finisce lui il racconto al posto suo. “Chichi è tra noi grazie ad un eroe, che le ha donato la sua eternità" ma questa frase, in particolare l’ultima parola, fa gelare Anya sul posto. Eternità!! Il suo Bardack era immortale mentre lei no. Questa cosa l’ha davvero sconvolta e scappa dalle braccia di Bardack per prendere un po’ d’aria. Ovviamente lui la raggiunge subito rassicurandola che stanno cercando proprio un modo per poterle dare l’eternità, ed è qui che ha un lampo di genio, ricollega il tutto alle parole di Re Kaioh e comprende che dove sono finiti sia Maleficent. Forse, la soluzione ai loro problemi è vicina. Ma quello che mi preoccupa tanto è il forse. Torna subito dentro a dare la notizia che ammutolisce tutti per la sorpresa, ma accende un fuoco di speranza dentro al cuore di tutti.

Woooow!! Cioè non posso crederci, mi manca solamente un capitolo e poi sarò al paro con eternity!!  Bè per stasera credo proprio di fermarmi qui, ma domani inizierò sicuramente l’altra.

A presto tesoro!!!
Bacioni

25/10/14, ore 23:35

Ricominciamo, ohoh nemmeno questo titolo mi piace granché questo imprevisto mi puzza di guai.

Eccoci alla festa né Pan né Chichi, come era prevedibile si stanno divertendo; non sono abituate a questa mondanità ma preferiscono la tranquillità ed il relax degli incantevoli Paoz. Bra invece è perfettamente a suo agio.  Chichi si avvicina ad Anya per sapere se avesse avvisato Bardack della sua presenza lì, lei dice no perché voleva fargli una sorpresa. Come idea di fargli la sorpresa che erano più vicini dia quanto uno si aspettasse e il fatto che si sarebbero rivisti a breve è un'idea bellissima, ma Chichi si altera subito, Bardack sta malissimo per Anya e lei pensa a fargli le sorprese. A quanto pare però anche per Anya non è stato facile e ha dovuto compiere scelte anche difficile per poter stare accanto all'uomo di cui si è innamorata perdutamente. "Cosa vuoi che sia una vita rispetto all'eternità?"  oh oh Chichi si lascia sfuggire alcune parole di troppo, ma per fortuna qualcosa o meglio qualcuno le distrae; ecco infatti avanza Satan con i nostri amici a seguito. Padre e figlio si dirigono subito dalle rispettive donne. Anya e Bardack si fissano senza parlare, poi quest'ultimo decide di far parlare i gesti per se, così prende la compagna e la scorta in pista iniziando con lei una danza e un lungo bacio. Anche Goku, una volta raggiunta Chichi, la prende per i fianchi appiccicandola a se. Le mani calarono maldestre verso la schiena, posandosi furtive sul limite del concesso al pubblico, ahahha poi inizia la zona rossa e privata. Ahahah ed è così che anche loro iniziano a far danzare piedi e lingue. Hiihhi conoscendoli direi più lingue che piedi, ma vabbè... dettagli! :P "Ma ero già perdutamente innamorato di te"  huhuhu che dolceeeeeeee!! Queste frasi semplici, dirette ma ricche di amore e verità sempre dette al momento giusto, hanno il potere si far sciogliere non solo Chichi, che mi domando come faccia ancora a sopravvivere, ma tutte le donne dell'universo che leggono, ascoltano. Anche i ragazzetti hanno raggiunto le compagne sempre tenendo sotto controllo il verme; Seya però è furioso con lui per la sua insistenza con Chichi, gli ricorda troppo Zotedon e non riesce a mandarlo giù. Così decide di andargli a parlare in maniera molto “amichevole”. Quella era una famiglia di matti e violenti, meglio assecondarli.  Allora sul matti posso darti ragione, ma violenti proprio no, sei tu che li porti a tanto.

Gohan e Bulma sono alle prese con uno strano fenomeno, un inquietante e poco rassicurante buco nero apparso misteriosamente nel cielo e che risucchia tutto ciò che incontra nel suo cammino. Mentre loro cercano delle spiegazioni, Vegeta è volato alla festa per avvertire gli altri. È naturalmente chiarissimo p noi cosa sia quel buco.

Siamo nell'aldilà e Radish è finalmente riuscito a prendere Bubbles e Gregory, ma qualcosa mi dice che non inizierà proprio ora l'allenamento con Re Kaioh. A meno che non faccia un allenamento lampo per poi “tenerlo pronto” in caso di emergenza in aiuto  ai suoi familiari. “Che cos’è? Ci sono troppe anomalie… è così strano che uno squarcio temporale appaia dal nulla senza una ragione apparente. Ci deve essere per forza un fattore scatenante” ecco, è questo che mi preoccupa di più?? Ok, noi sappiamo dove conduce, ma perchè si è aperto proprio ora?? Come se fosse un segno del destino. Magari anche solo parlandone si “attivato” risvegliato qualcosa in qualcuno. Come dissi tempo fa, credo che Anya abbai un ruolo importante a Maleficent, quindi forse magari è un qualcosa che ha fatto o detto lei, a far risvegliare qualcosa che ancora mi è ignoto e di conseguenza far aprire il varco. Dende si mette in contatto con Kaioh spaventato ed allarmato. Entrambe le divinità percepiscono guai e cose oscure da quel varco e sperano di trovare una spiegazione logica, soprattutto Kaioh vuole fare di tutto stavolta per poter rimediare alla carognata fatta a Goku. Persino Dende sempre buono, affabile con tutti prova un certo rancore verso la divinità, benché continui a portargli il dovuto rispetto.

Riecco Yuri per nostra grande sfortuna ancora vivo, ma decisamente terrorizzato. Seya cerca per l'ennesima volta di inculcargli in quella caspita di testolina piena di segatura, di stare lontano miglia da Chichi. Ma purtroppo è più duro del granito e cocciuto continua ad ostinarsi di lasciarlo in pace, ed è proprio questo che fa scattare Seya, che se non fosse stato fermato da Goku lo avrebbe messo a posto una volta per tutte. “Seiya, lascialo! Non vale la pena sporcarsi le mani con lui”  esattamente,non ne vale la pena. Anche Chichi guarda male Seya bloccandolo, ma lo fa solamente per rispetto di Anya, visto che è la donna amata da Bardack. L'unica che sia mai riuscita a farlo innamorare.  Proprio quest'ultima si avvicina al cugino schiaffeggiandolo e cercarlo di mettere, nuovamente, al suo posto. Yuri se la prende, ma prima che possa scoppiare la lite, ecco Vegeta che sta per informare tutti del buco; ma eccolo che esso si apre sopra di loro, spaventandoli e risucchiandoli inesorabilmente senza che loro possano e riescano a fare nulla per difendersi. Anya cadde sulle ginocchia, stringendosi la testa con le mani.  “La testa… ho la testa in fiamme”.  Quindi... Anya a sicuramente un forte legame con questo mondo che andremo scoprire e cela qualcosa dentro se. Sicuramente nemmeno lei ne è a conoscenza oppure se ne è dimenticata. Magari ha perso la memoria a seguito di un qualcosa successo, un'esplosione o chissà cosa, che ha messo già in passato in contatto i due mondi. Mi incuriosisce molto anche le persone che sono state catapultate là. C'è sicuramente un motivo perchè solo alcuni dei nostri amici. Allora Anya e Satan posso capire, è diciamo la loro speranza di trovare l'immortalità. Ora però pare che Anya “nasconda” qualcosa di più. Mmm..... nono so devo ancora ragionarci per bene sullo strano gruppo venutosi a creare. Credo comunque che nella sua inutilità anche Yuri avrà un ruolo determinante in quel mondo, altrimenti non sarebbe stato risucchiato.

Radish è sempre più impaziente ed alterato, vuole iniziare il suo allenamento, ma ora come ora Kaioh ha ben altro per la testa. Poi come un fulminea ciel sereno ha un'idea. Sarà proprio Radish a tentare il tutto per tutto di salvare i suoi familiari. Così si allenerà, dimostrerà loro di non essere più il rammollito di un tempo e alla fine, sempre che tutto vada bene, avrà la redenzione. Ripeteva a mente che lo faceva solo per rivalsa e non perché temesse per la sorte di quella famiglia mai vissuta.  Che zuccone orgoglioso, mamma mia. Quasi peggio di Vegeta al suo arrivo sulla terra.

Intanto sulla terra la notizia ha sconvolto quelli che sono restati. E purtroppo, almeno per ora nemmeno Dende e Junior sono in grado di aiutarli.

Oh mamma, ch sarà la tipa??? è inquietante e già non la sopporto, porterà senza dubbio zizzania tra i nostri eroi provocando loro chissà quali brutti scherzi. Purtroppo temo, dalle sue parole, che anche stavolta saranno messi a durissima provo i loro stati emotivi e che dovranno affrontare situazioni tutt'altro che semplici; a purtroppo per loro e noi, che le viviamo con loro, doloroso per corpo e soprattutto anima. A questo punto comunque sono sempre più convita che Anya sia Malefica o comunque abbia una sorta di forte collegamento. Potrebbe essere che diciamo la tipa che ha parlato ora ed Anya siano la stessa persona, che però poi per uno scontro o qualsiasi altro motivo, successo in passato, si siano divise ed Anya sia precipitata in un'altra dimensione finendo sulla terra. Cioè praticamente una persona divisa in due corpi, di cui una parte è buona e una cattiva, ora quella cattiva sta cercando di ricongiungersi con la buona per tornare ai suoi poteri originali e potentissimi. Anche se il fatto che dica la sua arcinemica, fa pensare a tutt'altro. Chissà cosa sarà successo in passato, qualcosa di doloroso e catastrofico. Altra cosa che mi preoccupa e spaventa è il fatto che voglia usare i nostri come marionette, non so, ma mi ha dato la sensazione che Anya non sia l'unica a poter avere collegamenti con questo mondo o comunque ci sia qualcosa sul gruppo di nostri amici che poi gli tornerà utile. Altrimenti perché avrebbe catapultato tutti?? Sarebbe bastata Anya, se era solamente la vendetta contro quest'ultima che cercava, invece no, questo non è un fatto perciò da sottovalutare.  Avremo sicuramente tante sorprese, anche se poco gradite. Ah quasi dimenticavo, a sto punto Yuri, oltre ad essere uno dei bersagli più probabili e vulnerabili, dovrebbe essere collegato pure lui direttamente in qualche modo a tutto sto ambaradan. Potrebbe essere che in realtà sa stato lui a far del male ala tipa per ora oscura e il suo vero nemico si lui. Diciamo che per come la vedo io, tra Miss oscurità e Anya potrebbe esserci stato una rapporto di invidia della prima verso la seconda più per qualcosa riguardo la bellezza ed il fatto di avere dei privilegi, benché Anya non se ne vantasse. Cioè ho interpretato e immaginato il loro rapporto qualcosa di simile alla matrigna e Biancaneve, tanto per intenderci. E poi... epoi... non lo soooooooo!! Ho così tante cose in testa che sto andando in confusione. Può essere di tutto, l'unica cosa di cui ho la certezza assoluta è che molti, se non tutti gli avvenimenti non mi piaceranno e ci sarà da soffrire e stare parecchio in ansia.

Ecco, visto!! Lo sapevo, l'avevo detto qualche capitolo fa che il loro catapultamento a Maleficent, volontario o meno, sarebbe avvenuto presto e prima di sfilata e matrimonio. E per vivere e gioire di questi due eventi dovremmo aspettare la fine della storia. :( :( :( uffa uffa uffaaaaaaaa! Io voglio il matrimonioooooooo!!!  ora il mio pensiero, spero di sbagliarmi su tutta la linea, è che in qualche modo poi, Chichi si faccia prendere da un momento di paranoie e pensieri assurdi ed inutili riguardo al suo matrimonio con Goku. Cioè della serie, che visto tutto quello che accaduto sta accadendo o accadrà, li ha comunque distolti dai preparativi, allungando così i tempi, come se fosse un segnale, che non è giusto, che questo matrimonio non deve farsi. Cioè.. non so se sono riuscita a spigarmi, non riesco ad esprimermi  bene. Nel mio cervello è in modo ingarbugliato ma comprensibile, a parole è difficile scriverlo, troppo aggrovigliato. ahahah Comunque cercherò di approfondire o spiegarmi meglio poi nei prossimi commenti, questa cosa è legata anche al “cambiamento” di Chichi a Maleficent ecc. non ci incasiniamo ora, che mi sembra di aver già abbastanza intrecciato le cose.

Detto questo e dopo averti fatto scervellare un po' procedo per la mia strada. Alla prossima fine recensione. Ahahah

Bacio

21/10/14, ore 14:19

Il titolo non mi piace granché! Anche se ammetto di non esserci arrivata subito su cosa fosse questa sorpresa poco gradita. Più che sorpresa poco gradita io avrei detto incontro indesiderato. Ahahah va bè, dia punti di vista!! :P tanto come la giri la giri, tutte e due la pensiamo allo stesso modo.

Oh nooooooooo!! Poveri i nostri quasi sposi, ma non era solo il giorno prima delle nozze che non potevano vedersi gli sposi???? Ahahah i tempi cambiano. Sono comunque certa che recupereranno, eccome se recupereranno. Si chiuderanno dentro la stanza dello spirito e del tempo, così da non essere disturbati da nessuno ed essere totalmente soli. Eccooo, vedi potrebbe essere un'idea, magari dopo il viaggio di nozze, o come ultima tappa del viaggio, Goku e Chichi passano un giorno nella stanza, del resto è proprio da lì che tutto, tra di lor ha avuto il vero inizio. È un posto importante per entrambi che sicuramente racchiude un sacco di ricordi. Così poi se ci tornassero, spero di scoprire di più sul tempo da loro passato lì dentro.  Ricordo perfettamente, ciò che ci dicesti tu a suo tempo, ma come ormai sai a me non basta, voglio più dettagli! Hihi Oddio sai tesoro, quando ho letto sarte, per un attimo ho “temuto” che avessi messo nuovamente noi. Stavo già per morire, poi anche se da una parte un po' dispiaciuta, sono stata sollevata. Cioè adesso ragazze, non per dire, ma noi siamo molto più serie e professionali, non sbaviamo mica come quella. Al massimo gli saltiamo direttamente addosso; cioè le cose e le si fa per bene o per niente. Comunque siamo molto meglio noi, nonostante sia micidiale siamo molto più moderate. Se solo sua madre fosse venuta a conoscenza dei pensieri diabetici di suo padre avrebbe come minimo fatto saltare in aria tutto l'atelier, loro compresi. Ahahah non puoi capire quanto ho riso e rido, ogni volta che leggo. Eh si, Trunks ha pienamente ragione, Bulma arrabbiata è di gran lunga più pericolosa di tutti i sayan alla massima potenza messi assieme. Il che dovrebbe spaventare e non poco.  Purtroppo per Trunks questa frase del matrimonio gli si rivolta contro, di fatti Gohan prende la palla al balzo per rifilargli, tra le righe una “lieve” minaccia. Hihi povero lui! Fortuna che c'è Goten a salvarlo chiedendo al fratello di aiutarlo nella scelta del vestito. Uffaaaaaaaaaa come sono curiosa di vedere i loro strabilianti vestiti. Chissà però quanto dovrò aspettare. Si sedette sulla poltrona di pelle beige, attento a non sgualcire l'abito. Lo aveva scelto con Chichi, ma faticava un tantino a muoversi  orma lo sai, ma te lo dico lo stesso, per il futuro voglio una mega scena con descritto tutta la giornata di Bardack e Chichi spesa a scegliere il vestito. Ne vedremo sicuramente delle belle. Goku è un tantino scocciato di tutte quelle ochette che gli girano attorno e mettono le mani su lui. Non esplode solo perchè il fine di questa tortura sarà per lui ili vero paradiso. Poi va bè, Bardack naturalmente non si risparmia dal torturalo un pochino e ci si mette pure Goten con le sue battutine. Fortuna Seya che spegne ogni tipo di battutine o provocazione, consapevole che se fosse esploso Goku, sarebbero stati poi loro a doversi sobbarcare la faticaccia di spostare la moltitudine di terrestri in altri pianeti. Ihihi

Non è certo difficile capire chi siano i due tipi che si stanno preparando, lei bella elegante ed agitata, lui sempre scemo e casinista. Ahahah

La presentazione della sfilata sta per avere inizio e in ostri amici sono tutti riuniti a casa di Bulma per quest'evento.  I ritardatari, causa prova del vestito, sono già gridati da Bulma che non tollera ritardi quando si tratta di Bra. Ihhihi  Non se lo sapeva spiegare neanche lui, ma sentiva lo stomaco borbottare, e non per la fame… come se qualcosa di spiacevole stesse per accadere.  Ancora una volta ha fatto centro, il suo istinto è strabiliante. La domanda però che mi è sorta spontanea: questa spiacevole sensazione è solo per Yuri oppure anche per dell'altro??  Dopo le parole del sindaco ecco apparire i due presentatori: Anya e Yuri. Alla vista della prima tutti si rallegrano soprattutto per Bardack, rimasto incredulo, con il cuore a mille, gli occhi luccicanti e fuori dalle orbite a fissare lo schermo, con un sorriso che parla da solo.  Ora capisce il primo messaggio inviatogli dalla donna, facendogli aumentare in maniera smisurata il sorriso illecito. Mentre del secondo che dire, non fa a tempo ad apparire che Goku già ruggisce, pronto a teletrasportarsi e farlo saltare in aria alla prima mossa falsa e/o avventata. Ma anche senza eh! Basta guardarlo per farsi prendere dalla voglia di ucciderlo, istiga proprio morte, la sua naturalmente. Ahahah l'unico che se la spassa è Vegeta, che ha materiale in abbondanza per poter sfottere Goku.

È il momento, è l'ora di salire sul palco per Bra, super agitatissima, Pan e Chichi che inaspettatamente è la più tranquilla di tutti. Fallire significava dire addio a qualcosa per cui avevano, seriamente, rischiato grosso, viste le reticenze della modella.  Ehehe reticenze della modella e non solo, anche il fidanzato non sprigionava esattamente gioia da tutti i pori alla notizia. Ossia vederla con vestiti particolari, succinti, scollati e compagnia bella non è che un piacere per lui, il “piccolo” problemino è che a vederla ci sono altre migliaia di persone. Hihi salite sul palco, Chichi non azzanna Yuri solo perché trattenuta dalle altre due. Naturalmente il signorino non perde l'occasione per fare il cascamorto. Io mi chiedo, se vuole morire, basta dirlo esplicitamente e il suo desiderio sarà esaudito. Perché rompere l'anima a Chichi, e non solo, e rischiare miliardi di vite, quando ne basterebbe una soltanto.  Grrrrr, quanto non lo sopporto, guarda ho già speso troppe parole per lui e poi purtroppo ne dovrò parlare troppo anche nei capitoli a venire, quindi la chiudo qui.

A casa Brief, tutti cercano qualsiasi scusa per poter distrarre Goku dai suoi istinti omicidi. Quasi quasi avrebbe dato una mano al fratello per farlo fuori.  e questa volta avrebbe lasciato che Goku lo mettesse a posto una volta per tutte.  Siiiiii!! Evvai. Ahahah che ridere, tutti uniti contro Yuri. Comunque Seya ha ragione hanno un grande problema, come sempre confido nella bontà e nel giudizio di Goku, cioè fare fuori lo scemo si, ma senza troppi danni a cose e persone attorno a lui. Troverà sicuramente un modo per disintegrarlo, che sia lento, lento e doloroso solamente per lui, salvando l'incolumità di tutti gli altri poveri ed ignari innocenti. "Seguiamolo" Bardack trovò la scusa per vedere Anya.  Questa fase mi ha fatto subito tornare alla mente la fic sui sayan. Bardack diede lo stesso identico ordine a tutto il suo esercito, quando Goku partì a razzo sull'orlo dell'esplosione catastrofica istantanea, dopo che Cell atterrò sul pianeta Vegeta. Diciamo che qui la situazione è molto meno grave, critica e complicata, ma sotto certi aspetti si somigliano le due situazioni. Nonostante tutto ora Goku è più tranquillo e “trattabile” ma soprattutto ragiona, là era privo completamente di raziocinio. Insomma tante parole solo per dirti questo; e che comunque mi ha fatto piacere ricordare l'altra storia.  Il nostro eroe di fatti è andato dall'altro grande eroe, Satan. Goku chiede al suo consuocero di poter entrare alla festa, sulle prime è un po' reticente, ma basta sentir nominare Yuri per scattare a cambiarsi.

Bardack, Seya e Trunks sono arrivati al luogo della festa, ma hanno un problemino, non li lasciano entrare, non hanno il tesserino. Proprio in quel momento vedono fermento in mezzo alla folla, e avvicinatasi vedono Satan e Goku entrare senza problemi naturalmente.  Stavano per entrare a modo loro quando uno dei buttafuori gli va incontro consegnando loro tre cartellini per entrare indisturbati. Adesso dovevano solo fermare Goku dall’uccidere il cretino che non teneva alla vita, a quanto avevano avuto modo di notare…  Ecco.. questa a mio parere è la parte più difficile e complicata. Ahahah però dai, ora c'è anche Chichi che sicuramente saprà come ammansire Goku; benché anche lei nutra i stessi sentimenti del suo uomo verso il verme.

Meno treeeeeeeeee!!! Vado subito al prossimo capitolo, voglio riuscire a mettermi al paro almeno su questa, stanno avvenendo cose interessantissime ed ho già un sacco di idee, proposte, domande, curiosità; ma devo muovermi prima dell'aggiornamento sennò non c'è più gusto.

Scappo tesoro!!

Baci
Stefy

ps: vero che se mi mancasse solamente un capitolo tu mi aspetterai per un giorno o due!?!? Me fa gli occhioni dolciiiiiiii!!!! :D

18/10/14, ore 12:08

Wowww 😁 che colpo di scena incredibile, ecco a cosa era dovuto il malessere di Anya. Mi chiedevo effettivamente perché fosse l'unico essere umano fra Mr Satan e Yuri ad avere accusato del cambiamento del pianeta. Non la vedevo una donna dal carattere debole ed ero curiosissima. Ma questo! Non me lo sarei mai aspettato . Lei è Maleficient che si sta trasformando, Chichi non risponde di sé ma il suo spirito è indomabile. Io avrei tentato con Vegeta, dati i trascorsi con Babidi , ma la cattivona di turno non avrebbe mai potuto saperlo. Mah! Sono curiosa di vedere gli sviluppi. Un bacio e alla prossima 😚

15/10/14, ore 21:14

Rieccomi qui!! visto che i capitoli stanno aumentando a vista d'occhio, e  non solo in questa storia ma pure nelle altre, credo che questi commenti siano più celeri del solito. Cioè, io sto ancora a Bora Bora e loro son già stati catapultati a Maleficent! Pensa te.  Perciò tesoro ti avviso, se vedi commenti più brevi che sembrano più frettolosi e meno dettagliati, è solo perchè come ben sai, altrimenti non riuscirei a rimettermi al paro. Quindi.... non preoccuparti, che la storia è meravigliosa e super appassionante lo stesso. Ora basta alle inutili chiacchiere ed iniziamo a scrivere qualcosa di serio.

I nostri son in viaggio di ritorno, uffiiiiiii io volevo altri racconti di altre esilaranti giornate, non è giusto che la vacanza sia già finita. Ahahah Satan, un vero mito, riesce sempre a strapparti un sorriso. Mi spiace per Bardack, ma sono stra convinta che presto rivedrà la sua bella e dolce musa. “ Ciao Satan, prometto che presto verrò a trovarti e ci alleneremo insieme nella tua palestra” “oh, certo... quando vuoi cara Chichi, lo sai che allenarmi con te è sempre un piacere” ahhahahah genio!! Immagino come sia impaziente di allenarsi con Chichi. Ahahah mitico Satan, sei tutti noi!

Per l'ennesima volta Bra ha spiegato a sua zia super esasperata, cos dovrà fare per la sfilata. Ma Chichi è su un altro pianeta, ora come ora ha cose più importanti a cui pensare. Si sente tremendamente in colpa con Bardack.  Povera Bra, non sa più che fare per “risvegliare” sua zia, a quanto pare nemmeno Goku sa cosa abbia e questo può considerarsi un bel problema. Se non ci riesce Goku a farla ridestare dal suo stato non ci riuscirà ami nessuno. :) Ovviamente Goku finge di non sapere, sa perfettamente quali pensieri affliggono la mente della sua fidanzata. Una cosa che ho sempre apprezzato tantissimo e che mi piace è che un po' tutti, siano comunque riservati e rispettosi dei silenzi e spazi altrui. Cioè che comunque a parte casi particolare, ma in situazioni delicate come questa ognuno, ben che sappia, non dice nulla fino a che non sia il diretto interessato a parlarne. Non so se sono riuscita a spiegarmi, mi sono leggermente ingarbugliata. Il messaggio che ha risvegliato Bardack, mi piace assai, e fa ben sperare. E quindi mi ha dato un'altra conferma che Anya abiti pure lei a Satan City, o comunque lì vicino e molto presto, si rivedranno. Davvero una donna scaltra ed intelligente, strategica! ;) Degna compagna dell'ex comandante. Seya  finalmente si è deciso a scendere, gli basta poco anche a lui per capire la catalessi di Chichi; “Oh Chichi... non è colpa tua” ha subito centrato il “problema e decide di parlare a quattr'occhi con Goku, così vanno fuori. Eh si Chichi è proprio di una cocciutaggine unica quando ci si mette. Dopo i saluti ed un invito praticamente a Chichi, “Lascio la finestra aperta...” Seya e Bra se vanno. Rimasti quasi soli, i nostri quasi sposi vanno in cucina, Goku ha un certo languorino, prima però si è offerto gentilmente, di accompagnare Goten e Trunks a casa di quest'ultimo. Ahahah poveri ragazzi, sono quasi morti pur essendo immortali nel vedersi comparire Goku all'improvviso. “Oh, certo, immagino non vedessero l'ora di andare via e che tu sia tanto dispiaciuto della loro assenza”  ahahha mitica Chichi. Eh si, smaniavano dalla voglia di andare a giocare da Trunks guarda. Ahahah e per quanto riguarda Goku, non lo vedi tu stessa quanto sia dispiaciuto??? ahahah bè poi per loro inizia il vero divertimento, Goku non perde tempo ovviamente e inizia a baciare e torturare Chichi che va subito in estasi. Ed ecco le sue vere intenzioni, magiare il gelato addosso a Chichi. Oh mamma, cioè..... che emozioni, inizio ad avere caldino. Al posto di Chichi sarei morta da un bel pezzo. L'allettante e bruciante giochino di Goku prosegue, se non ché.... suonano alla porta e per quanto il nostro eroe vuole infischiarsene, Chichi non gli lascia scelta, deve aprire. Sorprese delle sorprese è Gohan, anche lui stranamente in cerca di gelato su richiesta della moglie. Ahahah povero super imbarazzato solo per chiedere al padre un po' di gelato, palesandogli ancora di più in questo modo i suoi secondi fini, proprio come stava facendolo lui poco prima con Chichi. Proprio quest'ultima approfitta di questa piccola pausa, chiamiamola così, per arrivare da Vegeta! Sisi come no, proprio Vegeta! Ahahah ovviamente Goku sa perfettamente dove è diretta realmente.

Bardack, finto, doccia, asciugamano, cioè capisci???  Dillo che lo fai apposta. Proprio in quel momento arriva Chichi, ma tu guarda che fortunata. Ahahah fantastico il loro “battibecco” iniziale. Bè hanno ragione entrambi, Goku è Goku e non gli si può dire nulla, ma è pur vero che è figlio di Bardack, spiccicato a lui, quindi.... insomma una gran bella famiglia decisamente. “Non ti anno imparato che si usano le porte Chichi?” come scusa?? Hai detto porte per caso?? E cosa sarebbero?? Mai sentite nominare. Ahahah e peggiorerà solamente visto che anche Goku delle porte ne ha sempre fatto a meno. Ahahah è molto più comodo o apparire all'improvviso facendo tra l'altro prendere infarti alla gente. Infarti sia perchè appare all'improvviso sia, in alcuni casi, perchè ci si ritrova lui davanti. Oppure entrare dalle finestre, è più da effetto senza dubbio. Insomma stando con lo zoppo si impara a zoppicare, è inevitabile. Chichi inizia a chieder scusa a Bardack, ma per fortuna lui la blocca e la ringrazia per avergli regalato la notte più bella della sua vita; mettendo fine una volta per tutte a quella storia e tranquillizzando definitivamente Chichi. Anche se le affida, obbligatoriamente, un compito parecchio ingrato,: accompagnarlo a scegliere il vestito per il loro matrimonio. Ecco sbucare Seya con guarda caso in mano una vaschetta di gelato. Ooooooo insomma, tutti il gelato stasera?? Si vede che siete una famiglia eh! “Gelato? A proposito... ho lasciato Goku da solo”  eh no cara principessa, mossa sbagliata,  pensi davvero che dopo un'affermazione del genere i due ti lascino andare tranquilla e senza impicciarsi?? E pure li conosci bene, sai quanto siano impiccioni e sfacciatamente maliziosi, di fatti; “Mi spieghi cosa c'entri Goku con il gelato? Sai connubio interessante che accende la mia vena maliziosa... tu che dici papà? Cosa mai c'entrerà Goku con del gelato?” ecco... povera Chichi si è praticamente data la zappa sui piedi. Ihhih i due la braccano, dopodiché si si siedono sul letto pronti per iniziare a mangiare del sano gelato. Ma... “Non sto scherzando, voglio andare a casa” è re questa sua frase, che ripensando Chichi s'intristisce un po', lei parla come se la casa fosse sua, ma pensa sbagliandosi di grosso che quella non sia la sua, ma solo di Goku, dove ci ha vissuto con Laura e i suoi figli. No, no Chichi, non fare così, è ovvio che quella ormai è anche casa tua. Ci abiti ormai da mesi, sei la fidanzata di Goku e tra pochi giorni sua moglie è anche tua di diritto. Fortuna che Bardack riesce a calmarla, ma la cosa che mi da un po' da pensare è questa: “Il fatto è che... c'è una cosa che proprio non riesco a sopportare, martella nella mente e mi intristisce.” cosa sarà mai questa cosa?? Ora, la sparo grande, che magari sia qualcosa del subconscio, qualcosa come una sensazione sgradevole che sente fievolmente che non sa dare nome o risposta?? chissà che non sia qualcosa che poi ritroveremo più avanti. Magari un vecchio tormento, oppure che ha a che fare con Maleficent. Del resto, tutto può essere. E poi ti conosco bene ormai tesoro e so che sei imprevedibile e con te tutto è possibile, quindi meglio vagliare più possibilità ora, anche se alla fine come sempre ci stupirai. Comunque, tornando un attimo sul discorso, casa di Chichi e no, visto che Goku ha ascoltato questa cosa mi è balenata in mente un'idea mentre ero in macchina. Anche se per lui il luogo non conta, potrebbe anche essere sotto ad un ponte, l'importante è che sia con la sua Chichina; sarebbe bello se di nascosto, come regalo – sorpresa, una volta, spostasse un po' di mobili a casa, cambiasse qualche particolare, oppure prenda addirittura alcuni mobili nuovi, appenda per casa foto di lui e di Chichi, magari dia una riverniciata ai muri cambiandoli di un colore che piace a Chichi. Insomma faccia dei cambiamenti, sia per dare un tocco di nuovo e freschezza alla casa sia per far felice Chichi, ma soprattutto per renderla “più loro”, più personale e a loro somiglianza. Sarebbe un gesto carinissimo e dolce e ce lo vedo Goku. E poi vogliamo parlare di Goku imbianchino o a montare mobili!?!!? ihih Ma non ti ho ancora detto la mia miglioria preferita, anche se forse un po' esagerata, ma come idea è bella ed originale. Cioè, far dipingere in camera da letto, nella parete dietro al loro letto, la foto dell'immagine della storia. Non per intero, solo quella più a sinistra, quella dove stano per baciarsi per intenderci, con attorno un celeste sfumato, come se fosse mare mescolato al cielo, un tutt'uno. Il tutto fatto cono colori pastelli, non marcati, che dia a chi lo guarda un senso di immensa serenità e pace, felicità e gioia; insomma che guardandolo ti faccia star bene.  Tornando a noi, appena Seya nomina le gambe di Chichi ecco sbucare Goku. Ahahah giustamente, “Oh… ma che bello sapere che il proprio fratello prenda le gambe della mia quasi moglie per tavolino… per il resto ho deciso di fare un fioretto e risparmiarti, sai… un funerale prima del nostro matrimonio non alletta granché”  ahah oooo ma dai Gokuuuuuuu, sei geloso di tuo fratello?? Anche l'ultimo arrivato si aggiunge alla combriccola, invitato anche da Seya, ma di inviti non ne aveva bisogno, si sarebbe aggiunto comunque. Hihihiih appena si posiziona sul letto Chichi si fionda letteralmente tra le sue braccia. Come darle torto? :D Goku ha notizie interessanti che se vere son strepitose. È passato poco prima infatti, al palazzo del supremo sia per portare la notizia del suo matrimonio ma soprattutto per sapere se c'è un modo per poter donare l'immortalità al nostro grande eroe Satan.  Arrivato al palazzo del supremo Goku viene accolto come sempre da Dende e Junior. Come prima cosa dà la bella notizia del matrimonio con Chichi.  Poi và finalmente al punto chiedendo se avessero potuto metterlo in contatto con Re Kaioh. Piccolo acconsente e stabilisce il contatto con la divinità, brrrr il solo sentire la voce irrita. Di fatti Goku sta facendo uno sforzo enorme per non esplodere contro Kaioh. Comunque, dritto al punto, senza giri di parole o parole inutili chiede se possa in qualsiasi modo scoprire o cercare dimensioni parallele o qualsiasi altra cosa, purché alla fine Satan e nel caso Anya avessero la vita eterna.  Secondo miti e leggende si narra dell’esistenza di un mondo parallelo al nostro abitato da elfi, fate e creature spaventose. Da secoli si contendono il potere e la supremazia tra di loro.
Quel mondo prende nome dalla sua fata guardiana: Maleficent. Secondo la leggenda in una grotta sommersa dalle acque cristalline di Maleficent vi abita una sirena, le cui lacrime sono miracolose, in grado di compiere qualsiasi desiderio, sia esso buono o cattivo”  eh si, davvero molto interessante. Questo mix di due film mi piace molto, sono due film che mi sono piaciuti molto. Ora sono curiosa di vedere fino a che punto hai “spiluccato” da una e dall'altra storia. Tornando a noi, comunque non sono molto fiduciosa, spero vivamente che tutto ciò esista e soprattutto che una volta andati là per i nostri amici sia una cosa indolore. Ma purtroppo temo che anche qui poi avranno le loro gatte da pelare; ma ogni cosa a suo tempo. Concordo con Chichi, meglio non illudersi troppo in caso negativo poi sarebbe ancora peggio la delusione, l'amarezza il dolore. Anche se fievole e moderato comunque, la notizia ha acceso un barlume di speranza in tutti. Bardack ringrazia il figlio, soprattutto per essersi nuovamente abbassato a parlare con esseri come quelli con dopo la carognata fattagli non meritano nulla, nemmeno di essere nominati da loro. “Questa sera va di moda il gelato…”.  Ahahah e si, nelle calde serate e nottate estive ci vuole. Peccato che in alcuni casi, uno a caso ad esempio, il gelato invece di rinfrescare incendi ancora di più gli animi dei suoi degustatori, chiamiamoli così va!

Bene, e anche questo è andato, non vedo l'ora d rimettermi al paro, ci son così tante cose da dire e supporre; negli ultimi due capitoli in particolare. Farò del mio meglio per pareggiare, si lo so, lo dico sempre, ma stavolta ci metterò ancora più impegno. Sono troppo stuzzicata da tutti gli ultimi eventi ed un sacco di idee stanno vorticando da giorni nella mia testolina, ormai troppo piccola per contenerle tutte.

Ok, mi trasferisco al capitolo 11!!
Scusa ancora tesoro per queste prolungate e ripetute assenze, ma davvero ho mai un attimo di libertà. Troppe cose da fare, e ormai sarà sempre peggio. Inizierà, forse – lo spero vivamente – dopo le feste dell'epifania. :P ahahah si è un tantino distante, ma vedrai che passeranno in fretta. Tornerò presto ad essere il tuo peggiore incubo! Ahahah ( ora mi servirebbe la tua amata faccina di skype)

Bene scappo di là!!

Bacioni oni