Dragon Ball Eternity... Lacrime di luna
di Cri cri

15/05/14, ore 23:43

Hey Cri Cri, sono arrivata anche in questa storia, non ci posso far niente, le tue storie sono troppo belle!!
Hai finito proprio sul piú bello. Adesso cosa succenderà tra Goku, Vegeta e Laura?!?!? Bhoooo.......
L'amore fra Chichi e Goku é troppo bello, non mi stancherò mai di leggere e rileggere storie che hanno loro come coppia. Non vedo l'ora che entri nell'anima della storia, dove si scopriranno cosa saranno queste "lacrime di luna". Continua presto, o piango XD
Baci dragonlove00 :)
P.S: Bra-vis-si-ma...... scrivi benissimo, nessuno si può paragonare a te, dico laverità :D

09/05/14, ore 21:08

Il titolo non promette nulla di buono. E visto che è inaspettata, no ci vuole molto a capire chi sarà dall’altra parte del telefono, solo una persona è indesiderata in questa storia ormai.

E si parte subito con la scommessona, su dove i nostri due quasi sposini dia sfogo alla loro passione. Ahahah mamma che impiccioni che sono sti familiari oh! Sono meravigliosi, tutti lì a scommettere e scervellarsi. E quando Goten, dice la parola sesso, subito Gohan che si scandalizza perché ci sono “bambine” ma daiiiiiiiii
Per favoreeeeeee. Cioè quando è troppo è troppo, bambine dove poi? Hanno diciannove anni e ne sanno sicuramente più di te in materia. Mentre gli uomini, sono intenti a scommettere, Satan è sommerso da belle ragazze che se lo contendono e Goku e Chichi se la spassano. Ah bè, la domanda di Seya è lecita, diciamo, ma credo che chiedere a Goku non sia un’idea brillante. I casi sono due, o con fare malizioso gli risponde per le rime, oppure, quella più accreditata, visto soprattutto gli ultimi episodi e tutti che si intromettono nella vita privata ed intima sua e di Chichi, lo prende, lo appende al muro, ci si sfogo un po’, stile sacco da boxe e poi con nonchalance lo fa volare a qualche km di distanza. Perciò se fossi in Seya terrei la bocca chiusa, visto che ha già sperimentato a colazione la piccola vendetta da parte del fratello. Certo anche io mi ero posta domanda, ma ho trovato una risposta la notte della proposta, anche se spero tesoro che in futuro approfondirai un pochino. :P ahahah ok la finisco. Poco dopo anche Trunks, proponendo di chiedere ai diretti interessati dove abbiano fatto sesso rischia grosso. Evidentemente lui e Seya vogliono morire giovani. Ihihhi Poveri, spero riescano ad arrivare vivi e vegeti a fine storia. Ed eccoci in quella meraviglia di piscina idromassaggio. Uffa, basta on so più che dire. Davvero quando devo commentare queste scene dove Goku e Chichi fanno l’amore, ti dico serpe le stesse cose, non so più cosa dirti. Mi sento tanto ripetitiva in ogni storia. Cioè, loro sono troppo belli, complementari perfetti assieme. Ridono scherzano, giocano, si provocano il tutto in perfetta armonia e sintonia e soprattutto ogni più piccolo gesto, parola o occhiata è carica d’amore. Insomma come ti ho ripetuto mille volte riesci sempre a rendere l’atmosfera perfetta, a non essere mai ne volgare né semplice, cioè descrivi in modo anche dettagliato ma sempre magico. È una grande qualità questa non tutti ne sono capaci. Bene dopo un bel pomeriggio passato soli soletti in piscina si concedono un riposino, visto che hanno anche il sonno accumulato dalla notte prima; purtroppo però il loro dolce e sereno sonnellino viene interrotto dalla baraonda, dei dolcissimi famigliari appena rientrati e subito andati a caccia dell’oggetto del misfatto. Ahahah poverini Goku e Chichi questi ultimi giorni hanno davvero dormito poco e consumato un sacco di energie. Secondo me nemmeno un combattimento serio ed impegnativo li spompa cosi. Ihihihi però poveri fino ad un certo punto, del resto se la sono spassata alla grande. Ora vorrebbero riposare un pochino, ma l'arrivo dei loro adorabili famigliari glielo impedisce. Silenziosi come una mandria di elefanti in cristalleria. Ahahah  Ognuno controlla in ogni dove e povero “piccolo” Goten, per sua sfortuna va a sbattere contro Vegeta, che con il suo solito carattere dolce e coccoloso e sguardo amichevole domanda cosa stessero combinando tutti quanti e dove fosse diretto, beccandolo in fragrante a trovare indizi per la scommessa. Al povero Goten on resta che mentire e darsela a gambe alla prima occasione.  Ma ora è il turno di Vegeta di stare zitto, si fa per dire, e obbedire a sua moglie se non vuole scatenare un finimondo. Ihhihi. Ecco il nostro unica e grande eroe, il simpatico, buffo e dolce Satan. Non sarà un figo, ma anche lui fa la sua bella figura vestito così e poi che importa dell’aspetto, lui è un grande nel cuore e nell’anima. È una persona meravigliosa ed estremamente dolce e altruista con un cuore grandissimo ed è questo quello che conta davvero. Avendo da sempre il terrore di Vegeta appena lo vede davanti alla tv, subito fa per congedarsi ma il nostro principino fa scendere anche con lui la sua dura corazza e anche se in due parole, lo ringrazia con il cuore in mano per quello che ha fatto per loro. Pezzo bellissimo mamy. Ed eccoli che a poco a poco arrivano tutti, pronti per questa mega cena. Tutti meravigliosi nei loro abiti. Inutile dire che gli uomini di casa sono qualcosa di unico e non trovo parole per esprimermi. O meglio, qualche parolina ce l’avrei pure, ma qui meglio tacere. Ma anche le donne non sono certo da meno, i vestiti che più mi piacciono e preferisco sono quelli di Bulma e Chichi. per ultimo ecco arrivare Trunks, che urla al settimo cielo sventolando il costume di Chichi felice e trionfo di essere il vincitore della scommessa ha un sorriso a tremila denti, ma esso scompare all’istante appena vede la faccia poco amichevole di Goku e l’espressione di sua zia. Oddio...  la vedo brutta per lui, spero riesca a rimanere vivo. Visto alla fine lui è a rischio morte, dicevo io di lasciarli in pace. Ahahah oddio, Chichi è stata fantastica, un vero mito!! Ahahah e l’ha fatta pagare non solo al nipote, anche agli altri quattro furbetti che credevano di aversela scampata.

Bene, eccoci al ristorante! Finalmente si mangiaaaaaaa!!! I nostri amici naturalmente si fanno sempre riconoscere e Goku e Vegeta non smentendosi, non perdono occasione per sfidarsi a chi ingurgita più cibo. Menzione speciale al ristorante, davvero da favola, come del resto ogni singolo posto lì nei paraggi.  Dolcissimo Satan che invita Chichi a ballare e meravigliosa la sua richiesta. Siiiiiii!! Sono così felice, lui si che merita davvero questo onore, ma come dice Chichi l’onore è il loro. Ammetto di aver provato un po’ di tristezza alle parole di Satan, quando diceva di non vivere a lungo. uff.. . però sai questo mi ha portata anche a pensare, che in questa storia Satan riesca ad ottenere la vita eterna. Deve essere così per forza, non puoi assolutamente farlo morire sul serio. Guarda che se non trovi una soluzione non ti parlo più. Sono sempre più convinta che queste lacrime di luna, in qualche modo daranno la vita eterna sai ad Anya che Satan. Altrimenti il nostro comandante poi rimarrebbe vedovo, e non possono andare così le cose. Per ora non ho molte idee, a riguardo, ma ci sto lavorando! :D appena mi viene mente qualcosa ti dico senza dubbio. Sai che non mi faccio questi problemi. Ihihih finito il ballo con Satan, che viene risucchiato da fan, Chichi viene “rapita” da Seya che approfitta dell’occasione per farsi perdonare. Forte del fatto che suo fratello si stai sfidando con Vegeta e sia distratto. Si si, questo è ciò che pensi tu Seyuccio, dovresti sapere che tuo fratello a occhi in ogni dove se si tratta di Chichi e non gli sfugge nulla. Perciò se avesse voluto ti avrebbe già spezzato le gambine, ma in realtà è contento che voi facciate pace e poi Chichi è così serena che no si oppone di certo. Vegeta punta proprio a questo per distrarre Goku e cercare quindi di vincere la sfida, ma Goku non è certo uno sciocco e come detto prima non gli sfugge nulla di ciò che accade attorno a Chichi, infatti si è accorto di tutto. In pista a concedesi un ballo si aggiunsero anche Bardack con una Videl più morta che viva e Vegeta Senior con la sua nipotina. Finito il tutto, tutti riprendono posto a tavola, ad eccezione di Chichi che si siede sulle gambe di Goku! *_* e poi.. che brutto finale di capitolo tesoro, Goten riceve una telefonata da.. sua madre. Noo! Ma cosa vuole ora??? Come si permette di telefonare. Prevedo un sacco di guai e casini. È davvero una guastafeste, ma del resto lo è sempre stata. Grrrr. Ma finisco qui, avrò tempo in abbondanza nel prossimo capitolo per arrabbiarmi ed insultarla a dovere.

Ah si, mi sono appena ricordata una delle cose che volevo dirti nel capitolo precedente. Come sempre è una curiosità – domanda. Sarebbe interessantissimo scoprire quando è stata la prima volta di Chichi. Allora secondo me è stata o con Seya, visto che comunque era l’unico nell’aldilà e che sono sempre stati assieme.  Magari per un brevissimo periodo sono stati assieme, so che lei è sta fin dall’infanzia quasi innamorata di Goku, ma che ne sai.. oppure è accaduto per sbaglio. L’altra ipotesi che ho fatto invece è che purtroppo quel fetente di Zotedon, che orrore infinito riscrivere sto nome, l’abbia violentata una volta. Insomma mi è sorta questa domanda ed ora sono curiosissima di sapere la risposta. Non farmi attendere troppo ti prego. Ho anche immaginato che il discorso potrebbe uscire fuori con Goku. Magari lei fa un incubo su Zotedon o che so io e poi parlano e confidandosi con Goku gli rivela anche questo. Dubito che la sua prima volta sia stata proprio con Goku, lo avresti detto sicuramente a suo tempo nel capitolo. Sarebbe bello inoltre se Chichi gli racconti qualche episodio accaduto nell’aldilà, magari qualche allenamento con il padre, qualche figura epica o situazione memorabile. Certo se la prima volta di Chichi è stata con Seya e lei lo racconta a Goku, non voglio immaginare cosa possa dire lui e come reagirebbe. Allora si che Seya farebbe bene a scavare già la sua bella fossetta. Anche se da un certo punto di vista, meglio lui che è comunque suo fratello che chissà chi. Se invece fosse purtroppo vera la mia seconda ipotesi, bè allora sarebbe una bestia Goku, poi altro che far saltare bora bora, o i Paoz, davvero salterebbe l’universo.

Un’altra cosa che mi è venuta in mente contemplando l’immagine di copertina. Un’altra ipotesi, la mia ennesima, potrebbe essere che invece in questo mondo in cui verranno catapultati i nostri amici alla ricerca delle lacrime di luna, sia più complicato e ci sia bisogno di Goku in super sayan quattro. È questa la spiegazione che mi sono data della foto di lui in ssj4 in copertina. Sono sicurissima che non sia lì solo perché meravigliosa, se l’hai inserita c’è un collegamento e senza dubbio c’entra con la storia. Così come l’immagine di Goku e Chichi simboleggia il loro amore, che è cresciuto e sta crescendo, che presto si sposeranno. Insomma che inevitabilmente stanno maturando pur rimanendo loro stessi. Tu non fai mai le cose a caso, tutto ciò che dici, fai scrivi e lasci intuire, ha un suo perché e una fondamentale rilevanza nella storia, presto o tardi che sia. Quindi io dico che Goku ssj 4 sarà fondamentale in questa storia. Spero inoltre che sfilata e matrimonio riescano a svolgersi prima di essere catapultati in questo mondo e andare in queste nuove avventure. È da qualche giorno che ho la sensazione che questo catapultamento in atro mondo avvenga prima del matrimonio e per vedere i nostri due eroi sposarsi dovremo attendere verso fine storia. Cioè secondo me potrebbe durante la vacanza o poco dopo il rientro a casa, succedere qualcosa e da questo evento, arrivo di nuovi personaggi, tutto può essere, avvenga il fatto e i nostri amici si trovino catapultati in questa nuova dimensione. Così il matrimonio avverrà al ritorno da questa avventura e quindi verso fine storia. Magri proprio come finale. Un super mega capitoline finale. Per la serie “e vissero sempre felice e contenti”. A meno che tesoro tu non abbia intenzione di fare poi un ulteriore continuo.

Un’ultima cosa, se non sbaglio è passato quasi un anno dal torneo e da quando i nostri amici hanno conosciuto Seya e Chichi.  Se ricordo bene, sono passati prima sei mesi dall’arrivo di Zotedon, e un mese da quando è stato sconfitto. Goku nel precedente capitolo, disse mentre era in acqua con Chichi e stava per trucidare Yuri, che sarebbero diventati marito e moglie tra tre mesi circa, perciò ora dovremmo essere a giugno. Starano a Bora bora un mese e quindi torneranno a luglio nelle loro case. Ho pensato quindi che la data del matrimonio coincida più o meno al giorno in cui si sono conosciuti al torneo. Facendo i conti sarebbero dieci mesi, però magari era proprio il venticinque di un mese. Insomma c’è la possibilità che le due cose in qualche modo si colleghino. Spero comunque che ad un anno esatto da quel giorno, i nostri amici facciano una delle loro ormai abituali festa, con cena tutti assieme. Deve essere festeggiato quel giorno è stato un giorno importantissimo che ha stravolto in meglio le vite dei nostri amici. Ovviamente tralasciando il paragrafo Zotedon. A meno che non coincida con l’inizio di questa nuova avventura. Ihihi

Per ora credo sia tutto, nel caso continuo ancora nella prossima rece. Hihi più la storia va avanti più le mie teorie aumentano e gli sviluppi ad ogni situazione sono molteplici. E mi piace un sacco questa cosa. Adoro ragionare e scervellarmi su queste cose. Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo il prima possibile senza far passare settimane. Come sempre ora devo scappare, ma arriverò più tardi tranqui.  Stasera ci sono a costo di crollare sulla tastiera mentre scrivo, promesso.

Bacissimi
Stefy

06/05/14, ore 00:18

Qui ci troviamo con un nuovo capitolo, ci eravamo abituati con i capitoli precedenti a tanta dolcezza e tanto sentimento, e in questo nulla di tutto ciò si può dire … solo parecchia incazzatura per quanto mi riguarda, solo il titolo preannuncia tanti discorsi importanti e sostanziosi di quelli pesi da digerire, il Capitolo precedente era molto carino e allegro, ma finisce con un sapore amaro in bocca una telefonata che nessuno si aspetta da una persona considerata morta, ma anche all’inferno evidentemente c’è campo … maledetta lei, telefona a Goten, chissà come le dice il cervello se ce l’ha lui poverino è ovviamente preso in contropiede rilassato non si aspetta quel colpo basso si allontana per parlare senza che gli altri si accorgano per non recare dispiacere anche a loro in famiglia quella femmina aveva arrecato un dolore che ancora è vivo, ma lui stesso non poteva sopportarne il peso tutto da solo, anche se ci prova, è evidentemente agitato si nota dai gesti, pure la cagna di la lo sente dalla voce, ma se ne infischia da egoista che è, continuando ad importunarlo, le ci vuole un ingiunzione restrittiva del tribunale spaziale a quella!
Lacagna, conosce bene suo figlio, quindi sa come avrebbe reagito, eppure se ne frega, lo capisce anche lei che è a disagio, chi se ne fotte se sei sua madre, non ti vuole sentire non rompere è inutile che precorri i tempi perché vuoi “riallacciare” i rapporti con figli e nipoti, ma non lo capisci puttana lurida che gli viene il vomito solo se pensano a te, con che cazzo di faccia di culo osi solo pensare che abbiamo voglia di passare del tempo con te, solo per un tuo egoistico capriccio … mi fai ridere bastarda!
Insiste con le sue domande, fa la voce pietosa da cane bastonato, ma non attacca bella ricordatelo, alla fine non sa come fare gira attorno al palo come un cane alla catena per sapere di Goku ma devi fotterti mille volte puttana prima che qualcuno ti parli di lui, ti piacerebbe sapere cose fa, stai certa che non si ricorda nemmeno che esisti essere immondo, e non serve che ti scusi, il fatto che ti sia allontanata non lo ha notato nessuno anzi è solo stato il primo atto di buon senso della tua vita, ormai rammaricarsi del mal fatto non serviva a nulla, ma continua con quella sua tediosa conversazione Goten da risposte fredde, distaccate e secce, ma lei insiste e lui sente la rabbia montare, il dolore le lacrime ed è quasi sul ponto di esplodere quando butta giù un albero intero scaricando la sua tensione, quella stronza non capisce che deve mollarlo, che vigliacca punta sul più piccolo, su quello sul quale pensa di avere maggiore presa, perché se fosse stata sincera se in quel suo cuore marcio avesse avuto un briciolo di onestà avrebbe cercato Goku per chiedere dei figli, non il piccolo convinta di far breccia nel suo cuore con la speranza che interceda per lei con gli altri questa è vigliaccheria ancora sembra non aver imparato la lezione quella psicopatica ignobile, del resto che riguarda lei non me ne fotte un cazzo che pianga si impicchi come vuole le mando una bella corda ma faccia quello che vuole basta che non rompa il cazzo, il perdono “te lo devi dà scordà troia malefica!!!”
Sono felice solo di una cosa che viva la sua vita tormentata dagli incubi di Zotedon, l’ira assassina di Goku e di quello che ha fatto!
In quel momento il caso vuole che Chichi esca un attimo per una boccata d’aria fresca in una notte meravigliosa mentre gli uomini della sua vita ancora facevano a gara di abbuffata, eppure il caso vuole che in quel momento vede quell’albero abbattuto e avvicinandosi a Goten lo manda in paranoia con la sua presenza, proprio lei no, e sappiamo il motivo, il ragazzo si sente preso in trappola una serie di emozioni terribili lo catturano e non sa cosa fare inizia a dare i numeri come un pazzo una vera e pesante crisi di panico lo assale completamente lasciandolo senza respiro, Chichi li per li vuole capire, ma ci mette poco quando vede il tel e le crisi crescente di Goten, capisce che di la c’era quella sifilitica di Laura, Chichi nella sua immensa bontà offre un abbraccio a Goten vuole consolarlo ci prova, immagina come stia soffrendo al momento, ma non capisce bene fino in fondo quale sia il dolore che davvero lo inghiotte completamente, quello che mi fa incazzare di lei è che sembra dover essere buona per forza anche di fronte a un comportamento come quello di quella fogna ambulante, che cazzo mai centra se era la madre, ne ha perso ogni diritto quando ha attentato alla vita del loro padre per prima cosa e alla vita di tutti per seconda cosa, quindi come può pensare che ci possa essere uno spiraglio di riavvicinamento, è normale che a Gonte gli parta l’embolo … Goten non ci sta a scatta senza pensarci un secondo con un fiume di parole come strappare un cerotto a riassumere tutto l’accaduto anche troppo ad un certo punto, ma a questo punto mi sembra doveroso aprire gli occhi a Chichi, almeno se mai se la trovasse davanti non dovrebbe avere pietà di lei. Lei ha tradito nel modo peggiore e più ignobile con cui si possa tradire, non ha solo fatto uccidere Chichi, ma una volta morta lei si è scatenato il vero pandemonio, a me Sorella ti avviso ripercorrere solo vagamente quei momenti mi chiude lo stomaco mi da la pelle d’oca … Goku era impazzito, e con lui gli altri, le sue urla disperate, la voce spezzate e gracchiante dalle corde vocali che sembrano spezzarsi, e quelle fottute divinità che non meritano tale nome perché non fanno un cazzo, lo hanno ignorato bastardi maledetti che brucino all’inferno, si sono rifiutati di aiutare uno che per la terra e l’universo ha dato sempre tutto e anche la vita, grazie a dio c’era Mr Satan il solo unico e vero eroe, perché Goku stava per morire, stava per uccidersi se solo non lo avessero bloccato per un pelo … e avremmo perso pure lui … e chissà di noi cosa ne sarebbe stato … non voglio dire altro. Goten era in piena crisi, ma adesso era anche lei scioccata da quella rivelazione ignorava fino a che punto il dolore avesse devastato il suo Goku e Goten poverino viveva grandi incubi che lo ricollegavano al dolore del padre, la sua crisi era terribile, ovviamente quello che si portava dentro era un peso disumano, Chichi lo strattonava cercava di farlo ragionare, la sua aura aumentava e c’era ovviamente il rischio che abbattesse tutto il ristorante e poi pensava anche agli altri era sconvolta anche lei per tutte quelle rivelazioni, ma ora Gonte era quello che stava peggio. Ma ad un certo punto quell’aura in aumento viene colta da Goku che molla la gara e in un secondo si precipita furi come una saetta dal figlio per capire cosa accadesse, lo prese fra le braccia subito, ma Goten non ragionava più piangeva strillava soltanto, allora Goku guarda Chichi, ma capisce che anche lei non stava bene, eppure anche se non ottiene risposta riesce a capire da cosa derivasse quella crisi terribile, e anche lui viene avvolto da un bruttissima sensazione, a quel punto anche Goku era chiaramente preoccupato, arrivarono anche gli altri che si erano resi conto che qualcosa non andava, e tutti scoprono che si era fatta viva la schiava di belzebù, a quella rivelazione è normale che tutti si ammutoliscono e cosa mai potevano dire poveri, era come un sciagura che ancora si insinuava sulle loro teste, era pazzesco quello che era accaduto, come la serata in pochi minuti si sia rivoltata, per una sola telefonata quella demone li aveva infettati tutti col suo veleno e dire che loro cercavano di dimenticare che sia mai esistita, Bardack sollecita Goku a fare qualcosa, ma nemmeno lui povero sa come comportarsi, così lo colpisce allo stomaco fortissimo e lo fa svenire, solo il tempo di tele trasportarsi e portarlo a casa dietro di lui Gohan e anche gli altri seguono a ruota, Chichi si sarebbe accodata ma come Goku anche Bardack si era ammoscato del fatto che qualcosa in lei non andava … lo leggeva nei suoi occhi, partivano tutti uno per uno a razzo come saette che squarciavano il cielo buio della notte e anche Chichi dovette arrendersi alle sollecitazioni di Seya perché non l’avrebbe mollata, conosce la sua migliore amica e quasi famiglia, tutti partiti e io mi sono domandata “il conto?”.
Adesso sono a casa con Goten sul divano in pieno delirio poverino per colpa di quella sgualdrina di satana, deve assumere un calmante che gli da Gohan tramite una puntura, Goku non ha mai lasciato la mano di suo figlio è molto teso anche lui si sente da come parla, come agisce, era li in ginocchio senza muoversi, poi ci si mette anche il tempo come se il cielo voglia manifestare il suo disappunto le cateratte del cielo si aprono in una tempesta tropicale terribile e proprio mentre a Chichi viene chiesto di raccontare cosa sia accaduto, sembra che una sciagura tiri l’altra … Chichi che soffriva anche lei da cani, cerca come sempre di mascherare il tutto, di tenerlo per se mentre racconta l’accaduto o almeno quella che crede la parte meno difficile, così spiega che la malefica donna aveva mosso la pretesa di incontrare Goten, Gohan e Pan così di punto in bianco come nulla fosse, erano parole terribili per lei e violentavano le orecchie degli altri, tutti li in sala ammassati come al “cup” attendevano che Goten stesse meglio, Goku era carico di rabbia e nervosismo, non poteva sopportare che quella maledetta avesse fatto una cosa simile, poi cercando di fare tutto in segreto, quando doveva sapere come ha sollevato lui stesso che i ragazzi l’avrebbero cercata loro se avessero avuto piacere, eppure no, ha fatto di testa sua ed ecco qua il bel risultato, Chichi era sul punto di sentirsi male solo per quello che stava trattenendo dentro di se per le emozioni forti di quella dura rivelazione che non voleva ammettere di conoscere anche lei adesso, immagino una buona come lei quanto male si senta al momento quanta sofferenza e dolore, per la sofferenza provata dal suo adorato Goku, Chichi con una scusa si allontana, sentiva l’aura di Goku sul piede di guerra pericolo maggiore do Goten, ma non poteva fare nulla aveva bisogno di sfogarsi scappa via da casa correndo in spieggia ripensando a quello che avevano passato e solo adesso sembra capire di cosa era stata capace Laura contro di loro, contro il suo Goku e finalmente scorgo in lei un po’ di lucidità, che non le avrebbe permesso altri atti caritatevoli verso di lei. Chichi si era fermata su degli scogli piangeva e vomitava disperata per lo sforzo fisico, pioveva a dirotto ed era zuppa, ma non poteva resistere ancora agli occhi di Goku.
Intanto a Casa erano tutti molto ansiosi che quel sonnifero funzionasse e si domandavano come quella ancora tormentasse le loro vite, Vegeta anche lui era come un leone in gabbia, e sentiva il peso dell’aura di Goku che si agitava anche per Chichi che era casualmente sparita, poi furba come una faina aveva azzerato l’aura e lui non sapeva cosa fare Kakaroth lo preoccupava immensamente, e a Seya la sparizione di Chichi, lui la conosce bene, aveva visto che stava malissimo, ancora una volta colpa di quella lurida puttana, gli aveva rovinato la serata proprio a bene, oltretutto pare che Goten adesso abbia anche un colpo di febbre alta per unire il peggio al peggio! Effettivamente il ragazzo aveva la febbre alta e dovevano cercare di fargliela scendere quanto prima,
Purtroppo quel febbrone non ci voleva al povero Goten che delirava benissimo da solo, le ragazze tentano di spogliarlo, ma credo che fosse tanto agitato da non permetterglielo e Goku più di tutti era nervoso e quasi irriconoscibile spazientito da tutto quanto, la fuga di Chichi gli aveva dato il chiaro imput per capire che lei non fosse stata sincera nel racconto aveva omesso qualcosa di importante che l’aveva ferita nel profondo, mentre pensava i suoi occhi sono fissi su quelle due che non concludevano nulla così le scansa malamente solo per stappare di dosso i vestiti al figlio e in fondo potevano farlo anche loro, cosa cazzo ci voleva … senza star li a perdere tempo, Bulma lo conosce da sempre da quanto era un bambinetto, eppure era la prima volta che guardandolo provava un senso di inquietudine, dopo tutto parliamo di un essere capace di distruggere la Terra in un attimo, cercando di non urtarlo ancora si avvicina per dare a Goten la medicina per la febbre, fortunatamente in un attimo gli occhioni del divino erano tornato quelli buoni e placidi di sempre, nel momento in cui Goku aiuta il figlio a prendere il medicinale lui ricomincia a farneticare sull’accaduto precedente e implora il padre di occuparsi di Chichi, perché lei sapeva e stava soffrendo moltissimo, spero solo adesso che anche Goten non inizi con i sensi di colpa per aver confessato tutto a Chichi, mi piace molto il rapporto tra i due si vede che si vogliono bene Goten e Chichi, poi con Chichi sparita in quel modo grazie al cielo c’era Seya che non ci vede più per l’ansia e scappa via incurante di tutti e dell’uragano Laura … corre nella pioggia cercando Chichi … Mentre Goku appena riprese un attimo fiato si sentiva sul punto di soffocare, la sua testarda metà faceva sempre come cazzo voleva, scatta subito anche lui senza pensare, doveva trovarla, sapeva che anche lei aveva bisogno di lui, ma sulla porta viene bloccato dalle teste di cuoio, certo sembravano minacciosi i loro occhi ma solo uno poteva vantare un imponenza che lo fissava dalla stessa quota, passare gli altri due sarebbe stato semplice come un salto a ostacoli, tuona incollerito verso padre, cognato e suocero, ma non c’era speranza per lui di passare in quel momento, Bardack tuonava altrettanto come il figlio, e era deciso come mai nella sua vita a non farlo muovere da li doveva stare con Goten, ne aveva bisogno per Chichi c’era Seya, Bardack si fidava di lui, dopo tutto c’era sempre stato lui in passato, come un fratello quindi potevano stare tranquilli che l’avrebbe trovata e ripostata a casa anche Vegeta intervenne, e aveva ragione entrambi nervosi avrebbero finito solo per litigare … doveva prima cosa calmarsi lui, se anche volesse aiutare sua sorella, e poi anche Vegeta avrebbe voluto andare a cercarla, ma non è un caso che lui e gli altri due siano rimasti li a barda del Minotauro inferocito e fuori controllo, purtroppo la sua natura Sayan lo rendeva buono come il pane ma se perdeva la brocca, tutto andava a puttane, non gli dovevano toccare Chichi o la famiglia, era sempre stato così ed ora anche peggio, Goku sembrava più calmao e lucido, anche se le parole di Bardack erano state un po’ dure, ma erano vere, aveva ragione, doveva aver fiducia nel fratello, tornato dal figlio pare che ci fosse un miglioramento grazie ai medicinali, lui poteva solo attendere con gli altri. Seya aveva camminato un po’ in mezzo alla bufera, senza riuscire, quando un lampo illumina a giorno la spiaggia e intravede Chichi accucciata piccola indifesa affogare nel suo dolore, non era la prima volto che loro dividevano simili situazioni, lui le si avvicina piano, non servivano parole bastano gli guardi un leggero sorriso sempre e solo loro in quella situazione spalla uno dell’alta a cavasti d’impaccio, e un ricordo trafigge la loro mente esattamente come allora, si erano capiti al volo … Era come se una valanga li avesse travolti, sepolti e riportati a quel giorno, dove ancora una volta Seya cercava Chichi che era fuggita disperata per colpa di Zotedon che la importunava … ma soprattutto per Goku, per lui lei si dannava l’anima il suo cuore era di quell’uomo stupendo e lui nemmeno sapeva che esistesse, avevano un solo mezzo per “sbirciare” la Terra e lei ormai lo faceva spesso anche se Seya non approvava, ma si accontentava di vedere il suo Goku da li e soffrire in silenzio che non vederlo affatto, anche se lui era sulla Terra felice almeno in apparenza con la sua famiglia ignaro di tutto, e che la donna perfetta per lui era lontana, Seya l’aveva trovata li come sempre e si era seduto con lei come sempre a cercare di distoglierla mentre vedeva tutti i suoi cari, anche per Seya non era facile vedere le loro famiglie vivere la loro vita tranquillamente, Le immagini tra Goku e Laura erano inguardabili per lei, era invidiosa da morire, nemmeno lei si sentiva orgogliosa di provare tali sentimenti, avrebbe preferito essere felice per l’uomo che ama, ma purtroppo non poteva farne a meno, distoglie lo sguardo, mentre ancora una volta l’amico la richiama, le immagini di vita matrimoniale di Goku avevano il potere di devastarla ogni volta, aveva ragione a pensare che Laura fosse la donna più fortunata dell’universo, solo per il fatto di poter baciare quelle labbra, e nemmeno lei si rendeva conto, il rammarico era forte in lei, erano confinati su un pianeta lontano dove vivevano soli da tempo, abbandonati a loro stessi, e soffrivano molto della solitudine, strappati alle loro famiglie, Chichi non più capace di guardare scappa via, era tanto tempo che sfriva in quel modo e tutto quel dolore l’aveva portata purtroppo in uno stato catatonico che le impediva di mangiare, si non mangiava più dimagriva a vista d’occhio senza che riuscisse a fare nulla, si era ammalata di anoressia e Seya con molta pazienza e anche ostinazione piano piano la obbligava a mangiare la seguiva cercava di spronarla fino a che piano piano aveva iniziato a riprendersi … La rabbia di Seya era grande per i dolori di Chichi aveva anche distrutto il macchinario, per evitare che la ragazza potesse ancora farsi del male, poi la insegue e come allora adesso li sulla spiaggia soli al buio come a loro sotto la pioggia sempre e solo loro a confortarsi a vicenda mente lei pensava solo che Goku per lei era un sogno proibito … ma Seya era li per lei mentre il suo pianto isterico sfoga tutta la sua rabbia per il suo Goku che non avrebbe mai saputo di lei … allora pensava. Sorella, questa parte ti confesso di averla letta come rincorsa dal non so cosa, mi ha preso molto, era poi una cosa tutta nuova sconosciuta e io adoro queste tue trovare bellissime, del loro legame si sapeva, ma non avevamo avuto molte occasioni a parte alcuni momenti inizio storia quindi approvo parecchio!
Tornati alla realtà lui ripeta quella stessa frase, erano bellissimi i loro occhi parlavano, adesso anche lei sapeva che Seya era uno di quelli che aveva impedito dal morte del nostro unico e inimitabile Goku, c’era anche lui in quel terribile momento, ma sai che ti dico Faby, meglio così sono felice che sappia, si ora come ora sta soffrendo, ma è li con tutta la sua famiglia, tutti che la amano, il suo Goku che è tutto ed esclusivamente per lei con tutto se stesso, il dolore passerà è importante che non ci siano ombre nei loro cuori e poi adesso finalmente anche lei vede com’è davvero quella sudicia troia malefica … Pare che la nostra Chichi stia molto meglio, dopo tutto Goku e gli altri le avevano taciuto qualcosa in buona fede, come lei aveva fatto per molto tempo, era ora di tornare da Goten che non stava bene e da Goku che si dannava per la lontananza con la sua anima gemella, erano tutti in pena per lei, e quando a Laura adesso anche Chichi era certa che dovesse stare ben lontana da tutti loro … Seya a quel punto se la prende tra le braccia per riportarla a casa, era debole tutto quel dolore l’aveva debilitata parecchio, così in un attimo si alza in volo squarciando il cielo nero.
Intanto Goten era stato messo a letto dal padre, si era calmato, adesso dormiva, un leggero lenzuolo lo ricopriva come un tenera carezza, Goku si sentiva sollevato per questo raggiunse gli altri giù mandandolo tutti a nanna dopo le buone notizie, erano tutti rimasti li in attesa se pure morissero di sonno, ma erano come una grande famiglia, per ognuno di loro gli altri si prodigavano e si chiudevano a protezione, poi c’è un bellissimo confronto tra padre e figlio carico di premure come erano stati di due Vegeta, era il momento delle scuse per entrambi dopo quello scatto di prima, ma come sempre la colpa era stata di quella puzzola puzzolente.
Bardack voleva scusarsi per la sfuriata di prima al figlio sapeva di averlo colpito con quelle parole, ma non lo stava cerco incolpando di qualcosa, lui non sapeva della loro esistenza, ma subito quando li ha conosciuti ha stabilito un legame con tutti loro, come il suo cuore gentile gli suggeriva soprattutto con Chichi in cuor suo Bardack ha sempre visto Chichi come la donna perfetta per Goku e il fatto che al torneo sin dal primo momento in cui si sono visti, sin da quel primo meraviglioso combattimento era ovvio che il feeling tra loro fosse unico e al momento incorruttibile, Goku non si era mai sentito così, soprattutto attratto da una donna, come lui, identica a lui, e si vedeva come ha detto Bardack che era “super gasato” e si se si vedeva … Goku non si era reso conto ma il nostro Comandante aveva capito al volo che Goku ormai era “cotto e catturato” da Chichi … il discorso a cuore aperto di Bardack è stato davvero bello santa verità che finisce con una bellissima risata di entrambi prima che si palesi Seya con Chichi fra le braccia, subito Goku si avvicina al fratello che lo tranquillizza, anche gli altri scambiano uno sguardo un bacio, dopo tutto, tutti gli uomini della vita di Chichi erano li riuniti, lui se la prende tra le braccia per portarla via, ma non prima di scambiare un lungo sguardo debitore col fratello che era anche per Chichi come un fratello, quando Goku si allontana Vegeta lo segue per accompagnarlo, quasi volesse far da scorta alla sua sorellina, quasi non volesse lasciarla per il desiderio della sua vicinanza, che trio pazzesco sono, arrivati in camera una spallata butta giù la porta con tutto lo stipite … a no scusate mi sono sbagliata, pensavo che accedesse queste, invece via ci conteniamo, ovviamente tra i due maschietti non manca il momento di ilarità per la chiusura della porta … adesso sono soli, nella loro stanza lei bagnata fradicia, ci voleva una doccia sicuramente, ma lui prima voleva coccolarsela, rincuorarla meglio che poteva, ma per questo basta la sua presenza, erano li uno davanti all’altra fradici e con gli occhi incollati, il sorriso sulle labbra, lui gioiva solo del fatto di averla li davanti, ma non potevano resistere a stare più di due minuti senza baciarsi … era un bacio molto dolce, la caramella prima che lui cmq la “rimproverasse” non doveva allontanarsi da lui, doveva d’ora in poi imparare a parlare con lui senza fughe che è evidente peggiorano nettamente le cose … la crisi sembra superata per il momento, Goten dorme, Chichi recuperata al sicuro … oddio questo è un parolona con lui che gli dice “vieni in doccia … sesso bollente…” ahahaha adesso la sofferenza inizia per noi se pure non facciano nulla a me l’equazione “Goku, doccia, acqua” mi prende male, anche se erano li buoni a farsi le coccole, adesso c’era quella calma, quel calore quella famigliarità che la avvolgeva totalmente, sentitasi al sicuro poteva confessare che non era stata del tutto sincera riguardo prima, non aveva detto tutto, così lei inizia a liberarsi il cuore raccontando tutto al suo quasi bellissimo marito, ma le lacrime erano li li per scappare fuori lui la stringeva, ma il ricordo per entrambi di quelle ore era ancora vivo e doloroso, Goku si dispiaceva molto per quella situazione, ma era cmq colpa di Laura che si era ancora una volta intromessa nella loro vita, ma adesso che tutti sono a conoscenza di tutto, sarà difficile per lei fare ancora del male, e Goku lo abbiamo conosciuto bene come diventa quando gli si toccano gli affetti, ecco qua dunque, che quella cagna deve stare a cuccia alla catena … altrimenti stavolta non esisterà nessuno in tutto l’universo che lo possa fermare dal farla tacere per sempre … mentre erano ancora in doccia insieme tra parole e baci Chichi si decidere a spurare il rospo la cosa più difficile che nessuno sapeva, ma che sente di dover dire a l’uomo della sua vita così racconta della sua atroce sofferenza in quel pianeta lontano, l’amore a senso unico per lui l’avevano portata quasi alla morte per anoressia, il dolore le aveva fatto smettere di mangiare e solo grazie a Seya che con tenacia e tanto amore era tornata a vivere, ed era da poco che si era rimessa arrivata la torneo … Era stato difficile per Chichi dire quelle cose, era comprensibile, cose tanto brutte si cerca sempre a reprimerle che a riviverle, ma credo che sentisse il bisogno di sfogarsi, di rivelare tutto a lui, adesso le lacrime rigano il viso del Divino, sono di pena per la sua meravigliosa creatura, non poteva altro purtroppo, stringerla e dirle quando la amava, era rammaricato del dolore di Chichi ma purtroppo non la conosceva, adesso che era nella sua vita le cose erano diverse, avrebbe dato tutto se stesso per lei, per proteggerla e l’avrebbe amata come una regina, sarebbe stato un marito perfetto per la Principessa dei Sayan … era un botta e risposta di “Ti amo” un vero supplizio, invidia pura mamma mai. Finisce tutto quando lui chiude l’acqua, erano chiusi da un po’ in quella doccia mutata in aula confessioni, e si asciugarono amorevolmente con calma e cura, Chichi si era stancata parecchio per colpa di tutta quella rabbia e dolore, ma sono una coppia bellissima e forte con un futuro bellissimo davanti, spero solo sia vero che non hanno più segreti tra loro, perché questa frase mi lascia sempre un pelo di dubbio … speriamo bene, sai sorella io sono sempre un po’ diffidente! Adesso si sono messi a nanna beati, stremati, innamorati più che mai, accoccolati anzi acciambellati, raccolti in un unico essere che stringe il suo cuore in se, lei. Il capitolo finisce qua e non è stato facile per nulla sorella, ma cmq tu sei un fenomeno e posso solo dirti aggiorna presto tesoro che voglio vedere cosa accade… GRAZIE.

04/05/14, ore 01:29

Che bastarda Laura, con una semplice chiamata ha fatto succedere il finimondo, ma tutto si è risolto per il meglio fortunatamente. Questo capitolo è stato molto più sentimentale degli altri e del solito. Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, trasmetti con le parole dei sentimenti bellissimi e fai volare con la fantasia. Bellissimo capitolo. Alla prossima e continua così, ciao, baci!

03/05/14, ore 10:39

Avevo inserito questo capitolo fra quelli da recensire e finalmente ne ho il tempo :) è semplicemente meraviglioso come l'unione di questa famiglia sia tale da appianare tutte le divergenze ed essere disposti a convivere un mese sotto lo stesso tetto . C'è anche da dire che loro hanno vissuto insieme così tante avventure , momenti difficili e dolorosi che sarebbe strano se avvenisse il contrario . Complimenti , Drizzle .
P.s voglio il completo di Braaa ! ;)

03/05/14, ore 10:32

Mamma mia . Devo rimettere insieme i pezzi :) Non credo tu possa mai immaginare quanto della mia vita ho visto riflessa in questo capitolo , né sto a raccontarti cose che oramai appartengono al passato . Non so quante volte mi sono sentita come Chichi per ragioni simili e se non ci fosse stato il mio migliore amico , che per me è come un fratello , non so se ne sarei mai uscita . I disturbi alimentari sono brutte bestie e tu li hai saputi raccontare con una delicatezza estrema , senza però sminuirne l'importanza di saper affrontare certi argomenti e di riuscire ad intervenire in maniera tempestiva . Il rapporto tra Chichi e Seya ricorda appunto quello fra me e il mio migliore amico . Secondo punto : il rapporto tra madre e figlio nel momento in cui i genitori sono separati . Sono situazioni così pesanti da ambedue le parti e molto spesso dipende dalla saggezza degli adulti riuscire a saperle gestire . Credo che anche senza spezzare gli alberi , il dolore che si prova , ho molti amici in queste situazioni , sia uguale . Terzo punto : la sincerità . Credo che la verità sia un' arma pericolosa perché se non detta , ci imprigiona in noi stessi , se detta potrebbe avere effetti devastanti e non tutti sono forti abbastanza da affrontare le conseguenze . Credo che però nella verità vi sia al contempo un grandissimo pregio , ossia quello di rendere libere le persone nel momento in cui hanno la forza di pronunciarla e di farsene carico . Credo che con questo dialogo a cuore aperto quei due abbiano raggiunto un livello superiore della loro bellissima storia d'amore . Complimenti , credo che scrivere questo capitolo sia stata un' impresa dal punto di vista emotivo e ancora adesso non mi spiego come tu sia riuscita a trascriverlo senza cadere preda dell' angoscia . Baci e alla prossima , Drizzle .

02/05/14, ore 22:22

Eccomi finalmente a commentare sto capitolo. È davvero imperdonabile rimanere indietro in eternity. Allora partiamo come sempre dal titolo e stavolta appena l’ho letto non ho davvero collegato a cosa potesse riferirsi. Cioè, so che è strano detto da me, ma leggevo il titolo e in testa avevo il vuoto, non sapevo che pensare.

I nostri due futuri sposi rientrano finalmente a casa e si precipitano subito in camera loro per togliersi quegli abiti, meravigliosi senza dubbio ma di una scomodità unica, soprattutto per Goku che non è abituato a certi abbigliamenti. Ovviamente quest’ultimo non perde occasione per provocare un pochino la sua compagna. Lei però, dopo essersi cambiata fa finta di assecondarlo, ma ancora una volta gli tende una trappola lasciandolo steso sul letto con un palmo di naso. Hihi poverino! Credeva che la vendetta su di lui della mora fosse finita e cancellata dopo la era precedente, ma si sbagliava. Comunque tesoro, pure io ho creduto che dopo una serata simile Chichi avesse perdonato del tutto Goku e avesse dimenticato questa vendetta, dai povero, non si merita tutto questo. Anche se ammetto che è divertente leggerlo, tanto poi lui si vendicherà a sua volta. Sai qui vale lo stesso discorso che facevo su Hungry, le sicuramente ci fa apposta a provocarlo e torturalo, perché è perfettamente consapevole e sicura che poi lui a sua volta gliela farà pagare. Ed è sempre un grandissimo piacere farsi torturare da Goku.  Mentre Goku si doccia per spengere i bollenti spiriti e promette vendetta a Chichi, lei se ne esce dalla stanza aspettando il compagno. Appena uscito dalla stanza la trova appoggiato al muro e continuando a punzecchiarsi, vanno verso la sala da pranzo dove tutti sono già a tavola.  I due si siedono a tavola e Goku inizia a mangiare come se niente fosse. Chichi però non è dello stesso pare e non gli piace essere fissata da tutti, così chiede perché, anche se è palese e ne è consapevole. E qui inizia il vero spasso, mamma mia quanto ho riso e mi son divertita. Scambi di battute stupendi. Ahahah tutti curiosi come iene, Seya che cerca di ammansire Chichi e Vegeta che lo minaccia lo stesso, Vegeta Senior minaccia il figlio e poi una delle parti migliori a mio parere: l’esilarante battibecco di botta e risposta tra padre e figlio. “Voi due non uscirete più assieme se dovete spendere tempo a sparlare sulla mia età, che non vedo cosa c’entri nel discorso che stavate facendo. Ahahahha fantasticaaa!! Povero lui. Ihi effettivamente però dargli del vecchietto è un’eresia bella e buona. Come chiamarlo nonno e cimare bisnonni gli altri due”sayan grandi”. Cioè, se tutti i nonni, bisnonni e via dicendo fossero così bè ci metterei la firma. Il discorso inizia subito a farsi, senza nemmeno dirlo, più caldo e malizioso, ma visti i soggetti che battibeccano no mi stupisco affatto, era palese che andasse a finire così. Onde evitare che ai due Vegeta prenda un colpo seduta stante, Chichi interrompe i due palesando a tutti la sua più che ovvia risposta a Goku. Poi alla richiesta della data da parte di Bardack Goku risponde subito “25 Settembre” e un vero e proprio uragano si scaraventa sui due futuri sposi. Tutti si complimentano con loro e palesano il loro entusiasmo. Goten abbraccia subito il padre e poi passa a stritolare un po’ Chichi la sua matrigna. Ma la frase più bella che mi ha fatto sorridere ed emozionato tantissimo è: “Benvenuta nella famiglia Son…”. Ma quanto è dolceeeeeeee!! Tropo carino, davvero fa tanta tenerezza. Amo Goten sempre così gentile e affettuoso, stra-adora Chichi.  Quest’ultima a tale dimostrazione così spontanea e vera ma soprattutto grande di affetto si commuove. Bè la capisco. Pan saltò al colo del nonno più felice che mai e chiedendo a Chichi di poterla accompagnare a scegliere il vestito. Goku è davvero felice che sua nipote abbia capito finalmente e cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti di Chichi e la loro relazione. Poi è la volta di Bra che abbraccia sua zia, e ancora Bulma fino ad arrivare a Vegeta, che abbraccia forte sua figlia congratulandosi con lei. Hihi ma il momento non dura poi molto, arriva Bardack che “con grazia” scansa il suo consuocero e abbraccia Chichi a sua volta, facendo un discorso lacrimogeno.  Molto toccante il suo discorso, davvero stupendo. Ho pianto, mi sono emozionata tantissimo, di una dolcezza unica quest’uomo. Parole sentite, profonde, come solo un padre verso una figlia riesce a fare. Sì perché anche se non di sangue, Chichi per Bardack è una figlia a tutti gli effetti. Ora è il turno di Seya, che complimentandosi tenta di farsi perdonare dalla sua amia, ma la nostra principessa non è affatto sciocca e ancora on vuole perdonarlo, benché gli manchi molto la loro complicità. Ma Seya non si arrende, e per fare a modo suo finiscono entrambi per terra e precisamene lui sopra a Chichi. Ehehe sei è consapevolissimo di essere già morto. Goku rimasto seduto e tranquillo fino a quel momento, si alza e nella maniera più tranquilla del mondo prende “dolcemente” suo fratello per il collo e dopo avergli dimostrato tutto il suo affetto, lo lancia dalla finestra aperta per l’occasione da Vegeta. Ahahah mamma che meraviglia, questa è la famiglia che vogliamo vedere sempre. Belli, gioiosi, scherzosi, decisamente pazzi, gelosi al punto giusto, vendicativi quando serve. Ma Goku ne ha anche per la sua dolce metà, e lei sfacciata come no mai, risponde per le rime, ma la contro risposta di Goku la pietrifica facendola arrossire fin sopra le punte dei capelli. Ah, chiedo perdono, prima ho dimenticato un aggettivo fondamentale, forse il più importante: maliziosi!! Eh si, stavolta ha vinto Goku. Uno a zero per lui.

Dopo questo pranzo movimentato, tutti al mare, a mostrare le chiappe chiare! Ahahah nono ok, seriamente. Allora partiamo dai costumi bellissimi, mi piacciono tutti, e soprattutto a ognuno sta divinamente. Comunque troviamo i maschietti intenti a prendere il sole con davanti a loro la sfilata; ma come tesoro? È già iniziata?? Pensavo che si tenesse in abiti cuciti da aspiranti stiliste e non in costume. Ahahah le donne passano e ripassano davanti a loro per farsi notare, facendo scattare gelosie da parte delle femminucce, comodamente immersi n acqua a chiacchierare e godersi un bel bagno. Che poi, godersi fino ad un certo punto, Bulma sta parlando a manetta per organizzare il matrimoni o di Chichi. È proprio esaltata da questa cosa. Hihi povera e non sa che il peggio deve ancora venie. O meglio, lo sa sicuramente ma preferisce non pensarci per ora e godersi la vacanza. Comunque, appena si accorgono della sfilata di gallinelle davanti ai loro uomini Bulma parte come una furia verso la spiaggia. Dopo aver raggiunto il marito, quest’ultimo chiede cos’abbia. Difatti lui non si è accorto di nulla poiché stava schiacciando un pisolino. Aahah è sempre un mito Vegeta. Anche Bra e Pan ne hanno da dire qualcuna ai loro uomini che invece soprattutto Trunks, non si erano disdegnati dal guardare e radiografare tutte. Chichi, rimasta sola in acqua per farsi una nuotata in santa pace, gi viene sbarrata la strada da un motoscafo, con Anya e Yuri. Oddiooooo, no! Ri-eccolo sto mister universo del cavolo. Come volessi dimostrare Yuri torna all’attacco con Chichi, più duro di un mulo, si butta e la raggiunge ricominciando a provarci nonostante lei sia stata più che esplicita di proposito: “Sì tutto bene grazie. Sono con il mio fidanzato ed il resto della comitiva” proprio per salvaguardare l’incolumità di tutta bora bora. Sta per tornarsene indietro quando un0improvviso e strano terremoto fa tremare tutto provocando anche un quasi marea.

Mentre in acqua succedeva ciò Goku era appisolato a rilassarsi e riprendere un po’ di energie dopo la nottata passa in bianco. Anche lui come Vegeta non si era filato di striscio la sfilata di poco prima, per lui esiste solo e soltanto Chichi. Ooooh ma quanto è tenero! Comunque non si accorge subito di ciò che sta accadendo in acqua e alla battuta di suo fratello pensa ad uno scherzo, ma poi anche Vegeta, così guarda e… succede il finimondo. Bardack se ne accorse poco prima del motoscafo e riconosciuta immediatamente Anya e purtroppo anche quel coglione, si affretta a raggiungere la nuora.  Bardack purtroppo non può godersi del tutto la sua bella, un pericolo imminente grava sulle loro vite. Anya effettivamente rimane un po’ male da questa poca, quasi nulla attenzione da parte dell’uomo. Pochi secondi dopo ecco spuntare come uno squalo dagli occhi affamati Goku. Troppo tardi per qualsiasi cosa, ormai è scatenato. Anya capisce subito di chi si tratti, non ci vuole un genio, è la fotocopia idi Bardack. Nota subito inoltre come i due più che e padre e figlio sembrino fratelli gemelli. Chichi capita l’antifona, bacia Goku per calmarlo un pochino, poi su proposta di quest’ultimo entrambi tornano, volando, sulla spiaggia. Bardack tira un sospiro di sollievo! FIuuu!  Pericolo scampato. E poi, bè Anya e Bardack si danno appuntamento per un aperitivo nel Resort di lei. Wooooooooow! Ti prego tesoro non farci attendere troppo per questo appuntamento tra loro. Sono curiosissima. Io dico che torneranno a casa assieme e pure Bardack come ha fatto Gohan a suo tempo si costruirà una casetta sui Paoz accanto a quella del figlio dove vivere con la sua bella. Ovviamente il cugino deve stare dall’altra parte dell’universo, lo dico soprattutto per lui non resisterebbe mezzo secondo se mette piede sui monti Paoz.

Goku spalma la crema a Chichi e nel frattempo lei, incitata da lui, le racconta tutto l’accaduto nei minimi particolare non tralasciando nulla. Al pensiero che il damerino ha anche solamente baciato la mano della sua Chichi, lo manda in bestia e sta per andare a suonargliele, fortuna che lei lo ferma prontamente e parte il bacio. Tutti che esultano e fanno il tifo per i due incitandoli a continuare! Ahahah nemmeno stessero vedendo una partita di calcio. Dopo quel bacio, che di casto e puro non aveva nulla, i due si staccano per mancanza di ossigeno e Chichi fa al compagno una proposta più che allettante e ovviamente non rifiuta di certo. Così salutano e si teletrasportano a casa, c’è una bella piscina ad attenderli.

Ora una cosa che con il capitolo non c’entra nulla. Ricordi quando a inizio storia, tra le mie teorie ti disse che a me la copertina, in particolare, lo sfondo rosse con le decorazioni, ispiravano tanto Natale e che secondo me il matrimonio sarebbe avvenuto quel periodo?? Ecco, ora che so che sarà a settembre invece, che comunque sempre venticinque è! :P una parte della data quindi l’avevo azzeccata, ho sbagliato solo il mese. Ahahah comunque. Dicevo più la guardo quell’immagine più sono sicura che il Natale c’entri qualcosa e ci sarà un evento straordinario, eccezionale. Non so, a me quella specie di stelle bianche su sfondo rosso fanno pensare al Natale e quindi poi mi viene da farci i collegamenti. Perciò ho pensato, se non è il matrimonio, potrebbe essere che nel periodo natalizio Chichi scopra d’essere incinta . Aaaaa sarebbe bellissimo!! A proposito a quando un figlio per Goku e Chichi. E poi io dico che avranno una femmina. Ce lo vedo Goku alle prese con una figlia femmina. Ahahah e poi t’immagini? I due Vegeta soprattutto gli diranno: ecco, ora così tra qualche anno saprai cos proviamo noi e il perché di tanta gelosia verso le nostre figlie. Ovviamente anche lui sarà geloso della sua piccola, Goku geloso è una cosa unica. Anche se credo che sotto alcuni aspetti sarà “più intelligente” dei Vegeta, anche perché sci sarà Chichi a metterlo in riga. Per il nome, ehehe ho pensato a tutto sai, sarebbe fantastico se fosse quello della mamma di Chichi. Se non ricordo male lei con la madre aveva un buon rapporto ed erano legate. Oppure, ihihih visto che Chiary se no erro disse che a lei il titolo sapeva tanto di Sailor Moon, potrebbero chiamare la piccola così e magari il tutto sarà collegato proprio a queste lacrime di luna. Sennò, idea fresca fresca, la figlia nasce dopo questa avventura in questo mondo fantastico e la chiamano Sailor proprio per questo motivo. Oppure potrebbe essere che la piccola nasca durante questa avventura in quest’altro mondo e le lacrime di luna potrebbero essere le sue prime lacrime, potrebbero avere poteri speciali. Diciamo un po’ tipo come dice in Peter pan, che alla prima risata di un bimbo nasce una fata, ecco qualcosa di analogo. No che ogni lacrima è un bambino, sennò ne nascerebbero a centinaia, però che servano a completamento della missione. L’ultima, poi giuro che la smetto, per ora :P. Allora, praticamente mi sono immaginata, Chichi incinta e lei e Goku hanno dato la notizia e subito i due nonni si precipitano attorno a loro dicendo: << se sarà maschio lo chiamerete come me vero?>> iniziando a battibeccare su di chi dei due avrebbe dovuto prendere il nome. Se ne esce Vegeta con: ehi il diritto spetta a me, ti ricordo che ero il tuo re, sono di stirpe più altra, quindi si chiamerà Vegeta pure lui e Bardack controbatte: <<eh no! Qui non siamo mica su Vegeta-sei! E poi me ne infischi o delle regole, tu hai già tuo figlio che si chiama come te, perciò il mio bel nipotino si chiamerà Bardack junior. E non si discute.>> Goku se la ride e Chichi anche, poi non potendone più entrambi, con fare esasperato e sguardo minaccio dicono all’unisono ai due genitori: << Finitela!! Nostro figlio non prenderà i nomi di nessuno di voi due. Se sarà maschio lo sceglieremo, ma noi sentiamo che sia una femminuccia.>> Chichi conclude << e comunque decideremo noi ad ogni modo, non serve scervellarsi tanto>> ahahah oddio, ce li vedo proprio. Goten che è al settimo cielo di avere una sorellina e se ne esce: <<oh, finalmente non sarò io il più piccolo!>>. Ok, basta così per ora, doveva essere una parte più breve, ma poi come sempre mi ha preso la mano e non sono riuscita a fermarmi. Anche perché a dire la verità mi era venuta in mente pure un’altra cosa prima, ma ora non riesco a ricordare cos’era e a che proposito. Uffa!! :( ma non temere appena la ricorderò la scriverò subito, non te la caverai così facilmente!! Ihhihi e questa è una minaccia eh!

Bè tesoro, che dirti, capitolo mitico come sempre, il prossimo poi con la scommessa e la cena, che meraviglia. Ma ogni cosa a suo tempo avrò tempo per commentare per bene nella prossima recensione. Mi godo questo clima ora, viso che nel prossimo ancora ci saranno parecchie incazzature e dolori.

Ah grazie per la dedica, e comunque non è vero che siamo maliziose, se no sbaglio te lo dissi già no?? È inutile che ti ostini a dirlo, noi siamo brave ragazze, se siamo così è solo colpa tua sia chiaro. Siamo o no figlie tue?? Ecco perciò prima di accusare fatti un esame di coscienza! :P io e mia sore siamo due angeli di ragazze, pure e caste.

A tra poco.

Bacioni
Stefy

01/05/14, ore 00:20

Eccomi pure io a recensire questo secondo capitolo di Eternity. Già dal titolo capiamo che la partenza di questa vacanza sarà movimentata proprio, ma con i nostri sayan è impossibile che non lo sia, conoscendoli è una cosa inevitabile :D La vacanza sarà meravigliosa, già il posto lo è, cioè parliamo di Bora Bora *_* Uno dei paradisi terrestri più belli in assoluto *_* Il solo pensiero dei nostri sayan là che stanno al sole con quei corpi da farti andare in pappa il cervello io rimango così *_* Per non aggiungere altro di maniaco :D
Continuo và che è meglio. Allora il capitolo si apre con il ritrovo alla Capsule Corporation, dove si sarebbero riuniti tutti per poi partire con il mega aereo dell'azienda. Bulma come al solito non si fa mancare niente, ma la conosciamo bene e a lei piace essere sempre così, come posso dire? Un po' esagerata, ma a noi questa esagerazione va bene e proprio questo a renderla unica :D
All'interno della suddetta Capsule Corporation troviamo il nostro Principe che si guarda la sua Bulma per come si è vestita, come dice lui “troppo succinta”. Bulma è bellissima vestita così, molto elegante come lei del resto e Vegeta è logico che sia un “tantino” geloso su come sua moglie si sia abbigliata. Da anni i due litigavano per questo e alla fine vinceva sempre Bulma e così aveva deciso per quella mattina, per non litigare, di lasciar perdere e di riprendere l'incazzatura quando sarebbe arrivato Seiya. Ahahahahahah povero Seiya sempre e solo lui finisce nel mirino del bellissimo principe, che è vestito in maniera fantastica *_* Wow complimenti davvero anche a lui ;)
Tornando al discorso “ammazzo Seiya” Vegeta aspetta il suo arrivo, soprattutto dopo le parole di Bra sul fatto di come l'avesse convinto a dire le taglie di Chichi e il solo pensiero gli fece venire un travaso di bile. Pensa ad altro Vegeta, pensa a cose più piacevoli per te :D Ahahahahahah povero :D
Nel mentre Bulma urla ai suoi figli di scendere, con un tono acuto da spaccare i timpani, ma era troppo eccitata per questa vacanza e non voleva fare tardi prima di partire. Il pensiero di quella vacanza, di stare un mese là su quelle isole meravigliose, con fusti e gnocche da paura, mare splendido e spiagge altrettanto splendide, sembra proprio che non smuova i suoi figli per far più veloce.
Vegeta per le troppe urla della moglie, è costretto a tapparsi le orecchie con le mani, è troppo irritato questa mattina e suo padre, una volta sceso raggiungendo i due coniugi, se n'è accorto, ridendo per il figlio ahahahahahah :D Che mito che è Vegeta Senior, lo adoro quest'uomo XD Suo figlio non è molto entusiasta di questa vacanza, e lui non può non rincarare la dose sfottendolo e facendogli ripagare tutte le volte che lo ha chiamato vecchio ahahahahahahah :D Era troppo divertente prendere in giro suo figlio, soprattutto quando era arrabbiato con la moglie, che gli urlava contro infischiandosene se stava parlando con Vegeta che stava zitto senza far niente fumando da tutti i pori come una teiera, anzi credo come Majin Bu quando si arrabbia che fa uscire il fumo dai fori che ha su tutto il corpo :D
Questo pezzo è stato troppo divertente ahahahahah XD Adoro i due Vegeta con i loro “siparietti”, mi fanno morire troppo dalle risate XD Come si punzecchiano a vicenda entrambi, giusto per prendersi in giro con la loro solita verve :D Sono troppo spassosi entrambi, che coppia ahahahahahah :D
Poi per aggiungere una cosa Vegeta Senior è vestito in maniera meravigliosa *_* È molto bello pure lui, elegantissimo, uno spettacolo per gli occhi wow ;)
Dopo le urla della madre Trunks e Bra scendono e il povero Trunks è pieno di valige tra le sue e quelle della sorella. Appena sceso il ragazzo abbraccia la madre da dietro per cercare di calmarla, tutte le sue urla non giovavano al suo mal di testa dovuto da una notte di passione con la sua Pan e dicendolo alla madre del mal di testa con occhi da cucciolo, le regala un sorriso che addolcì Bulma. Arrivata pure Bra saluta il nonno e il padre con il suo sorrisino che usava per sciogliere il gelido cuore di Vegeta per non ammazzare il fidanzato. Baciò il nonno sulla guancia, che ricambiò abbracciandola con un caldo sorriso e un buongiorno e poi va da suo padre e fece lo stesso ma lui non si mosse per niente. Ma il sorriso che quel contatto gli procurò, alla ragazza non è sfuggito e spera che con questo non accada niente al fidanzato e con questo si riferisce al suo omicidio per mano di Vegeta, ma si era capito bene :D
La nostra Bra sa sempre come ammansire il padre, che nel bene e nel male riesce a farlo, anche se lui non lo dà a vedere. Ma sotto sotto a lui fa piacere perché Vegeta non ha un cuore di gelido come pensa Bra, perché quando vuole il Principe sa essere tenero e dolce mostrando quel suo lato rare volte. Anche questo mi piace di Vegeta, perché quando meno te l'aspetti ti lascia senza parole e si capisce che tipo di persona sia perché sotto la corazza da duro c'è quel lato dolce di lui :)
Ma passiamo dalla città ai Monti Paoz, precisamente a casa Son, ma non la casa dei nostri divini, ma la casa affianco. Infatti troviamo Videl che bussa in camera della figlia per sapere se è pronta, ma Pan risponde di si uscendo dalla sua stanza con la valigia in mano e vestita con una minigonna che sapeva che avrebbe fatto impazzire il fidanzato essendo la sua preferita. Scese le scale sapendo già che il padre non avrebbe gradito il suo abbigliamento, ma tanto lei lo avrebbe lasciato parlare a lei non sarebbe importato, erano parole sprecate. Tanto Gohan avrebbe rotto sicuramente, e diciamocelo a me non è mai importato di lui, non l'ho mai considerato. A volte dimentico pure della sua esistenza per quanto me ne frega e come ho detto l'altra volta, sarebbe più importante Olong che lui ahahahahahahah :D
Una volta scesa Pan trova lo zio Goten che la guarda divertito e curioso, sapeva anche lui che avrebbe esasperato il padre, in fondo anche lui lo conosce è suo fratello e sa che il suo abbigliamento non era gradito da parte sua. Però Pan cerca lo stesso di ammansire il padre, furba come Bra :D Sperando che il suo vestito non lo avesse turbato, ma a quanto pare aveva ragione dell'inizio ed uscì seguita dallo zio che come ben sapeva fa notare che Gohan non l'aveva presa bene. Ma rimase anche male perché la nipote non gli aveva fatto i complimenti per la sua bellezza e Pan gli risponde che comunque sia sta bene e che era sottinteso questo. Hai ragione mia cara, poi essendo figlio del divino Goku è logico questo, sono uguali esteticamente a parte i capelli, ma sono identici e poi visto che la malizia è arrivata anche a Goku direi che alla fine Goten abbia preso pure questa dal padre, come Goku ha preso da Bardack ed insomma ognuno ha preso dal proprio padre :D
Intanto Videl si deve sorbire le gelosie di Gohan, raggiungendo gli altri due in giardino. Cercava di calmarlo, ma comunque sia era seccata sul suo comportamento e posso dire di capirla lo sarei pure io, mica sta andando nuda, non c'è bisogno di essere così gelosi. Capisco che sia sua figlia e che lui come padre la vede ancora come una bambina, ma non lo è più e doveva lasciarla crescere in pace e non rompere le uova nel paniere. Lui continuava e Videl esasperata lo minaccia che non voleva sentire più lamentele e il sayan si arrese alla donna capendo che con le donne di casa era inutile discutere perché tanto avrebbero vinto loro.
Spostiamoci nella casa a fianco, trovando Goku e Chichi, che sono vestiti in maniera meravigliosa *_* Adoro il vestito di lei, mi piace troppo anche se io non sono amante di vestiti, ma su di lei è una favola e poi il colore è fantastico mi piace un sacco :D Ed ecco lui divino come sempre *_* Con quella camicia o mio dio *_* Tanto lo so mamma che lo fai apposta a mettergli sempre camice o altri indumenti con questa apertura spettacolare, dove si vedono quei pettorali da urlo che vorresti toccare *_* Mamma mia che bellezza ha quest'uomo? É una cosa wow, non so descriverla davvero ti lascia senza parole ogni volta lui *_* Poi i pantaloni bellissimi, su quelle gambe meravigliose che lo rendono ancora più perticone *_* Non sto qua a ripetere su quelle corde che penzolano come aveva detto Chiara, perché ha il mio più totale appoggio su quello che vorrebbe farci lei *_* Ma torniamo al capitolo, erano pronti entrambi per partire con le valige alla mano, ma con spiriti ben diversi. Chichi è carichissima per la vacanza, si aspettava tanti divertimenti, mentre Goku invece non era molto entusiasta della cosa, perché avrebbe dovuto dividere la casa con Vegeta e sapeva di quanto fosse geloso della sorella.
Chichi lancia subito la sua frecciatina su come i due sembrano dei modelli e Goku sapeva che dalla sera prima era stata chiara a riguardo Chichi, avrebbe pagato l'affronto subito. Però deve ammetterlo pure lui che i due completi donano ad entrambi, visto che non avrebbero invecchiato mai, soprattutto il vestito della sua fidanzata le donava parecchio perché metteva in risalto le sue gambe che aveva avuto il piacere di toccare durante la notte e non solo. Il solo pensare a questo fece comparire un sorriso malizioso sul suo meraviglioso viso ed afferrandola per i fianchi si mise dietro di lei. La mia invidia sale e sale e sale! Con una mano spostò i suoi capelli per poi baciarle il collo, che le procurano dei brividi evidenti aumentando il suo ego. Lei a quel contatto chiude gli occhi assaporando meglio il gesto e ti giuro vorrei essere al suo posto per assaporare il tutto!
Il fatto che Goku si fosse accorto di essere un provocatore nato lo rendeva ancor di più sfacciato ed ancora più bello e da ergastolo *_* Cavolo ti do ragione su questo *_*
Si girò e trovò quelle labbra che per noi rimarrà un segreto scoprire che sapore abbiano :( e poi lei chiuse quelle labbra meravigliose con le sue labbra portando le braccia al collo di lui. Grrr!! Dopo questo bacio dolce e passionale si fissano a lungo prima di staccarsi, perdendosi nell'infinità del loro stessi sguardi. Chichi però da cattiva come non mai lo liquida con un “Andiamo?” lasciandolo sull'attenti, tanto che lui cerca di ammansirla con uno sguardo da cucciolo, ma sapeva che non avrebbe funzionato. Pensa anche a Bulma che arrabbiata faceva paura più di tutti i sayan assieme e quindi era meglio non fare tardi. Ma io ti dico che avrei mandato al diavolo Bulma per un secondo e non avrei resistito a quegli occhi da cucciolo e mi sarei fatta trasportare dalle carezze di Goku ancora per un po' per godermele al massimo. Però io purtroppo questo può accadere nella mia mente e non nella realtà :(
Tornando al capitolo, Goku prende le valige, che sono stracariche e pesantissime, chissà cosa ha messo dentro Chichi al suo interno :D e poi si teletrasportano fuori casa per raggiungere gli altri. Goku nota che anche gli altri in fatto di valige non scherzavano, facendo irritare ancora di più esasperare Gohan e così si teletrasportano tutti quanti assieme alla Capsule Corporation con le valige a seguito, sia mai che se rimangono là poi chi le sente le donna? :D
Alla Capsule Corporation arrivano in orario come un orologio svizzero, anche Bardack e Seiya, purtroppo non si vede come è vestito il Comandante uffa :( Non lo ricordo neanche da quando l'avevo letto il capitolo, mannaggia! Ma scommetto che è bellissimo pure lui, come per il figlio più anziano di lui, sta benissimo con qualsiasi cosa addosso ;) Seiya impeccabile come sempre pure lui, ma provenendo da una famiglia di bellissimi e divini non mi sorprendo di niente.
Appena arrivati Bardack inizia a stuzzicare il figlio per ricordargli che Vegeta lo volesse ammazzare e su come dovesse sperare che fosse arrivato suo fratello, perché ci voleva lui per tenere a freno il Principe in modalità “voglio tanto fare fuori Seiya” :D
Il ragazzo non era molto allegro per la battuta del padre, perché sapeva che avere come suocero Vegeta è proprio una disgrazia vista la sua gelosia. Ahahahahahahah povero Seiya, te lo sei scelto bene il suocero :D La battute del padre non lo aiutavano, lo irritavano ancora di più, tanto Bardack non aveva nessun suocero e non doveva prendere nessun calcio nel sedere da nessuno e quindi si divertiva alle sue spalle ahahahahahah che mito Bardack :D Lo adoro :D
Bra arriva e si getta al collo del fidanzato baciandolo con grande entusiasmo e Seiya ricambiando il gesto, tanto stava per morire quindi se lo avesse fatto o no non gli cambiava niente, l'afferrò per un fianco sussurrando al suo orecchio che era bellissima e che stava attentando ai suoi ormoni. La ragazza ricambia il complimento, con un occhiata che gli procurò un brivido di piacere sulla schiena a Seiya, ma sappiamo che Bra con la sfacciataggine sono come pappa e ciccia e questo lo sappiamo bene ;)
Le dolci effusioni e carezze vengono interrotte da un borbottio conosciuto ai due, ma dico che lo conosciamo tutti quanti :D Era Vegeta, che fece svegliare Seiya dai suoi sogni poco casti, con uno sguardo che ha il potere di trafiggere il ragazzo da parte a parte. Non vorrei essere nei panni di Seiya in questo momento :D
Vegeta Senior saluta i due Son, il più grande con una stretta di mano e il suo allievo con una pacca sulla spalla. Per lui Seiya era come un figlio e provava un affetto sincero per il fidanzato della sua nipotina il che lo rendeva ancora più felice :)
Bardack marpione come sempre, si sofferma sull'abbagliamento di Bulma, riconoscendo che è una donna molto bella, ma con in marito in giro è meglio evitare di soffermarsi troppo sulla sua bellezza. Ahahahahahahahah quanto lo adoro? Ahahahahahah è spettacolare te lo dico, mi fa impazzire da morire, è un uomo meraviglioso in tutto e pure per questo suo lato che mi piace molto :D
Per somma sorpresa di Vegeta ci sono pure Mister Satan e Buu, che pure loro partecipano alla vacanza. Ti dico che sono contentissima per la sua presenza perché lui è il nostro Eroe, colui che se non avesse rinunciato alla sua eternità, le cose non sarebbero come adesso e il nostro Goku non sarebbe riuscito a vivere senza la sua Chichi per l'eternità. Quindi Viva Mister Satan! Che è più dio lui di tutte quelle “divinità” che non hanno alzato un dito per aiutare tutti quanti e soprattutto Goku quando soffriva perché la sua metà, l'altra parte di sé era morta. Se ci ripenso sto di nuovo male, meglio pensare ad altro e lasciamoci i brutti ricordi alle spalle, godiamoci il presente e guardiamo il futuro di questa eternità :D Grazie Satan la ringrazio pure io anche se non può sentire, ma spero che in qualche modo questo mio messaggio gli arrivi lo stesso :)
Allora dico subito che Mister Satan è pure lui super fantastico come è vestito *_* Mi piace molto, ce lo vedo proprio con il tutto ed è molto bello davvero. Complimenti pure a lui :)
Vegeta non crede che venisse pure Buu, però sa che Satan non lo avrebbe lasciato solo, e il Principe doveva molto a quell'uomo che aveva donato l'eternità a sua sorella e per lui è un eroe.
A seguito arrivano Crili e famiglia, ma come al solito Vegeta si lamenta del ritardo di Goku, ma proprio quando lo stava dicendo, il nostro sayan appare e lo lincia con lo sguardo per fargli capire che era in ritardo e Goku non può che sfottere pure lui a Vegeta, che a quanto pare era palese a tutto il suo nervosismo di quella mattina. Goku dopo essersi appurato che il fratello fosse ancora vivo, aiuta gli altri con le valige, mentre Chichi si avvicina al gruppetto. La mora non può che elogiare il padre per il suo abbigliamento, lasciando un bacio sulla guancia e poi guardando il fratello per dirgli che se fosse meno arrabbiato sarebbe più affascinante. Diciamo che Vegeta arrabbiato è anche affascinante lo stesso secondo me, ha quello sguardo incazzato che ti attira proprio. Arrivata davanti a Seiya, può constatare che fosse ancora vivo, ma lo fece con un tono un po' distaccato, doveva ancora vendicarsi per bene di lui per la sua imbeccata sulle sue taglie ed arrivata davanti a Bardack con un tono malizioso, credo per vendicarsi sul suo uomo per le parole dette il giorno prima, gli fa i complimenti su come fosse vestito e lui stanco al gioco della mora la prende sotto braccio e le risponde di prendere lui, invece del figlio. Ahahahahahahah Bardack che uomo XD
Ma come sotto fondo si sente un grugnito, che non era del Principe, ma è di Goku arrivato in quel momento, con una faccia che è tutto ma non amichevole direi proprio per niente. Con le braccia conserte al petto constata il fatto che i due fossero “molto simpatici”, sembravano due comari, ma è contento che la sua Chichi abbia con suo padre un ottimo rapporto, loro sono le persone più importanti della sua vita insieme alla sua famiglia e questo lo rende molto felice.
Bulma richiama tutti all'ordine perché il momento è arrivato, si parte per il paradiso terrestre. Come dice lei :D
Ed eccola là Bora Bora in tutta la sua bellezza e maestosità, un vero paradiso per gli occhi e non solo visto che lo è già di suo. Tutti ammirano dagli oblò l'arcipelago, caricando tutti quanti ma soprattutto i più giovani che non vedono l'ora di scendere dal mezzo per godere dei servizi offerti da quella meraviglia di posto.
Atterrati Bulma riporta l'aereo di nuovo in capsula, ripensando con orgoglio della sua azienda e alle comodità che offre grazie alla loro tecnologia. Sarebbe utile una cosa del genere pure qua, sai che risolverebbe un sacco di cose? Tipo non sai dove parcheggiare l'auto? Semplice la fai ritornare in capsula e fatto, la porti con te in borsetta o in tasca. Se ci fosse aiuterebbe un sacco di persone che grazie a questa tecnologia gli renderebbe la vita più facile e migliore. Sembra che ho fatto uno sponsor pubblicitario :D Potrebbe prendermi Bulma per fargli pubblicità e magari prendo pure un buon stipendio :D Ora la smetto con i miei vaneggiamenti :D
Tutti erano estasiati sulla villa che avevano affittato per quel mese, ed era grazie alla turchina perché si era occupata di tutto lei, appena vista l'immagine su internet della villa aveva contattato i proprietari riuscendo ad ottenere pure uno sconto. Sia lodata Bulma e le sue idee geniali :D
La villa è bellissima se non di più, enorme anzi direi super enorme :D Mi piace molto come è fatta, con questi specie di archi, colonne e terrazzi e quest'ultimi per poter ammirare meglio il panorama o magari per stare soli soletti ;) Poi le piscine mi piacciono e vorrei starci io là con chi so io ma meglio sorvolare questo và.
Una volta entrati dopo le varie raccomandazioni di Bulma, cioè chi rompe paga, fanno un giro turistico della casa, che devo dire che dalla descrizione si capisce ancor di più il suo lusso, cioè cose che io non potrei manco permettermi di sognare. Una volta finito il tour è arrivato il momento della scelta delle camere e Goten scelse di stare con il nonno e Vegeta Senior. Furbo lui di averli scelti, dalla camera si possono vedere la spiaggia il mare, ma per Goten era importante vedere le ragazze in bikini e sa che i due uomini erano tornati single e può andare a caccia con loro ;) La loro camera è molto bella, mi piace, per loro tre va benissimo :D Goten per tutto questo entusiasmo fa una battuta al nonno sulla “vista” della camera con una spallata verso Bardack con il tentativo di spostarlo, ma non avviene tutto ciò, lasciandolo deluso. Questa delusione però scompare subito ripensando a quel bel vedere, che portò il ragazzo alla felicità ed eccitazione. Bardack non può che essere che orgoglioso del nipote e ricambia la spallata con una pacca che lo lancia verso la porta ahahahahahah povero Goten XD Una volta ripreso dal volo si massaggia la spalla rimproverando il nonno per la sua delicatezza. Vegeta Senior stava per dire che i due erano uguali, ma fu interrotto dalle urla di Gohan e suo figlio, preoccupati escono constatando che non fosse scappato il morto :D
I due sayan urlanti non volevano che le rispettive figlie dormissero con i loro fidanzati, insistendo entrambi sul fatto che dovessero dormire con i genitori, ma le due ragazze non erano d'accordo su questo e hanno ragione. Apro il discorso di prima su Gohan e Pan, che vale lo stesso per Vegeta e Bra, loro oramai sono grandi e non più bambine e non c'è bisogno di essere così gelosi, prima o poi dovranno accadere determinate cose come condividere la stanza assieme ai fidanzati e anche amarsi incondizionatamente come stanno già facendo ora. Quindi mettete da parte questa gelosia e lasciate vivere le vostre figlie in piena tranquillità e felicità.
A tutto questo trambusto arriva fortunatamente Chichi, che minaccia entrambi i sayan di rispedirli a calci nel sedere a Satan City se non la piantano immediatamente che tanto le loro figlie avrebbero dormito con i loro fidanzati. Yeah meno male che c'è Chichi e che mette le cose apposto ahahahahah :D
I due sayan non resta altro che accettare il fatto, per non andare contro Chichi se no sono guai grossi. Vegeta tutto arrabbiato và in camera con Bulma minacciando la sorella e la loro camera è bellissima e poi ho questa fissa per i lampadari in cristallo che mi piace un sacco e quello della stanza non è da meno *_*
Anche Gohan rinuncia, cercando tuttavia un aiuto con il padre, che però non arriva e va in camera con Videl che cerca di rassicurarlo sul fatto che la figlia è in buone mani e la donna ringraziò Chichi con lo sguardo che viene ricambiato da un sorriso birichino. La loro camera mi piace lo stesso, è molto bella, lo stile mi piace, poi il colore molto affascinante perché marrone con oro mi piace molto.
Anche Crili e C18 entrano nella loro camera, bella pure la loro, mi piace molto il letto a baldacchino (si chiama così vero? Non ricordo :D).
Anche il grande Eroe e Buu presero camera e Satan raccomanda al suo simpaticissimo amico di fare da bravo e non mangiare. La camera molto elegante quella loro, mi piace anche questo stile che rimane allo stesso tempo anche semplice.
Anche Seiya e Bra presero la loro camera, che è una meraviglia di camera, mi piacciono molto anche i colori che sono un po' tendenti al pastello, molto molto elegante.
Seiya temeva per la sua vita, visto che Bra continuava sfidare il padre, ed appoggiate le valige, chiuse la porta a doppia mandata e le cinse lo sterno da dietro per poi girarla e baciarsela assaporando per bene le sue labbra con il lucidalabbra al lampone che a lui piace da matti. Dopo questo bacio lui le chiese se non temesse suo padre ma la sua risposta se l'aspetta, perché lei non lo temeva tanto poi c'è Chichi che sta dalla sua parte. I due avendo a disposizione una mezzora di tempo si dedicano a loro fregandosene del tutto di Vegeta e di ciò che pensa entrando nel loro mondo privato.
In un'altra stanza invece troviamo Pan e Trunks, dove la ragazza è molto arrabbiata con il padre che non riesce neanche a gustarsi la bellezza della stanza. Trunks lasciate le valige, chiuse anche lui la porta a chiave e si porta dietro di lei, massaggiandole le spalle per cercare di sciogliere i muscoli tesi di lei. La capiva bene a Pan, ma capiva lo stesso i papà, perché anche lui un giorno lo sarebbe stato e la possibilità che un ragazzo si avvicini alla possibile figlia lo fa arrabbiare. Che carino Trunks che si immagina già di avere una famiglia con Pan, è molto tenero :) Comunque cerca di calmarla sussurrandole all'orecchio di non preoccuparsi, guardandosi allo specchio e portando a caricare l'aria di un'elettricità unica. Però non hanno tempo, visto che volevano inaugurare la vasca idromassaggio che si trova all'interno di uno dei bagni della casa, ma Pan lo sfida chiedendogli di inaugurare il letto e lui non può che accettare, lasciandosi andare alla passione.
Ed eccoli qua i nostri divini, appena entrati in camera dove Chichi rimane a bocca aperta per la bellezza della stanza, che è una meraviglia, colori bellissimi, il lampadario idem, ed il letto che penso non abbia le doghe in legno ma le doghe in acciaio perché per sopportare lo splendido corpo di Goku, quelle di legno si spezzerebbero come un grissino. Chichi ripensa ancora ai due che scemi di Vegeta e Gohan che l'hanno fatta arrabbiare, ma le urla, o meglio minacce, di Bulma che avvisa che tra un'ora devono essere tutti giù, le strappò un risata. I suoi pensieri però vengono interrotti da una voce calda e mascolina ( oddio già da questo mi sto sentendo male!), che le solletica l'orecchio, facendola rabbrividire per il fiato sul collo che le procura una sensazione da godere a pieno. Mannaggia a te Chichi e la tua fortuna maledetta! Con un sorriso malizioso e allo stesso tempo divertito, si gira ed incontra il torace da urlo di Goku *_* Guardando bene i suoi pettorali che con quella camicia lasciata aperta a metà, si vedono benissimo *_* Oh mio dio! Ti giuro che mi sto mangiando le mani, tavolo e pure computer per l'invidia!! Lasciando Bulma questa volta come ultimo dei suoi pensieri, Chichi sbottona lentamente la camicia del divini, scoprendo per bene tutto quel ben di dio che si trova davanti. Io mi sto sentendo male per l'invidia te lo dico.
Chichi birichina e seducente apre del tutto la camicia, lasciando una scia con la lingua che parte dal pomo d'Adamo, che poi scendeva al centro del petto fino a scendere al suo ombelico. Madò che invidia! Quanto vorrei assaggiare quella pelle meravigliosa *_* Sapere che sapore abbia, ma scommetto che è come assaggiare qualcosa che non saprei descrivere, perché il sapore sarebbe troppo delizioso e paradisiaco uno di quei sapori che ti mandano in tilt il cervello immediatamente, ma questi aggettivi non sono abbastanza guarda. Che poi il colpo di grazie me lo ha dato quando Goku è con la testa china all'indietro, la mascella contratta e i suoi muscoli che vibrano, un infarto mi è venuto all'istante quando l'ho letto. Se ci ripenso mi sciolgo come un gelato al sole, perché questo uomo è così bella da farti male, ma anche se ti fa male tu lo guarderesti lo stesso finché non muori di infarto per le troppe emozioni che il cuore prova.
Ma torniamo alla storia, Chichi dopo averlo scaldato per bene a Goku, lo lascia là per andare a cambiarsi, ma lui non è dello stesso parere e la trascina a cavalcioni su di sé sul pouf. Beata lei, voglio stare anche io su quelle gambe e sopra di lui! Uffa :( e i due continuano a scaldare l'atmosfera. Chichi toglie del tutto la camicia di Goku, che visione lui a petto nudo *_* E lui ricambia volentieri il gesto con un bacio che ti fa capire l'amore che prova per la sua Chichi e mentre sta per toglierle il vestito, Vegeta bussa alla porta. Ma che cavolo, sempre nei momenti sbagliati arrivi? Lo abbiamo visto anche nelle altre storie che tu e il tempismo non andate d'accordo, arrivando sempre al momento meno opportuno :D
Goku non era contento di quella interruzione, ma dovevano andare a prendere la spesa per ordine di Bulma. Sconsolato si vede costretto ad abbandonare Chichi in condizioni non decenti per uscire con Vegeta. Chichi però se la ghigna e lui si deve arrendere perché sapeva che lei non scherzava quando gli disse che glielo avrebbe fatta pagare e scendendo dalla sue gambe da urlo e gli lancia la camicia per lasciarlo per far la spesa con Vegeta anche se lui non aveva voglia, anzi direi che entrambi i sayan non ne avevano.
La scena finale di questo pezzo mi ha fatto morir dal ridere XD Me le sono immaginato uno arrabbiato per essere stato interrotto sul più bello e l'altro perché doveva andare a fare la spesa sotto il commando della moglie ahahahahah XD Borbottando entrambi per cose diverse XD
Nel mentre i giovani del gruppo sono usciti portandosi dietro Bardack e Vegeta Senior, ma soprattutto per volere di Bra e Pan per far mostrare i loro meravigliosi bisnonno e nonno giovanili, anche se Pan avrebbe voluto portare Goku, ma lui era impegnato con Vegeta. Satan e Buu dormivano e facevano benissimo perché l'avrei fatto pure io :D
In cucina troviamo Bulma, Chichi e C18 a sorseggiare drink, invece nel frattempo Gohan e Videl erano in giro a vedere la zona per uscire la sera. Le donne che si rilassavano nella cucina, e che cucina direi *_* Wow *_*, splendida di una meraviglia guarda. I colori bellissimi, li adoro mi piacciono molto e anche i dettagli e particolari che attirano mi piacciono :)
Comunque le donne erano in questa meraviglia di stanza, dove Bulma si mette ad elogiare la casa e anche la sala da pranzo. Anche qua wow *_* Bellissima pure questa stanza, mi piace molto, uno spettacolo. Elogiata la cucina la turchina, viene però subito smontata da Chichi che le ricorda che per quel tavolo loro erano troppi, ma Bulma pensa che qualcuno potesse essere gentile e lasciarle il posto, ma per poi ricredersi subito perché loro sono scimmioni e non cavalieri. Ma no dai Bulma qualcuno sarà così gentile da farti sedere tranquilla :D
Ecco ritroviamo la strana coppia diretta al supermercato con una mega auto, che mostro di auto direi *_* Credo che abbia guidato Goku perché Vegeta non credo che arrivi al cruscotto, semmai ci vogliono dei cuscini per farlo arrivare e permettergli di guidare. Ahahahahahah scherzo dai, già ci arriverà il Principe :D Proprio il nostro Vegeta si chiede come mai hanno preso quest'auto, ma la sua risposta è arrivata subito all'arrivo del supermercato. Appena arrivati, due commesse gentilissime li accompagnano nel magazzino e li trovano i nostri due adoni una marea di scatoloni contenenti cibarie varie per loro. Goku si lamenta del quantitativo delle scatole, anche se lui è un mangione, ma direi forse, e dico forse, che Bulma ha esagerato un po' con tutto questo :D
I due iniziano a caricare le scatole sull'auto e Vegeta rimpiange Bunny, cavolo allora è disperato se la rimpiange ahahahahah XD Era già stressato poi da quella vacanza e pure questo non ci voleva. Cerca di scaricare su Goku le sue gelosie, dicendogli che Bulma non era come Chichi e che lui non aveva una figlia che dorme con il fidanzato. Ma gli dice pure che lui è contento di aver interrotto l'amico mentre stava con la sorella e si accorge di come fosse messo dalla vita in giù e io dico che sia lodata questa parte *_* Goku però non era molto contento di parlare della sua vita privata con il fratello della sua fidanzata e lo risponde che non sono affari suoi.
Vegeta però curioso come non mai, gli chiese della proposta, perché a lui piaceva esasperarlo trovandolo come un passatempo divertente in quella vacanza. Goku rispose un po' così che il grande evento sarebbe stato domani, ma non era contento di parlare della sua vita privata con gli altri e persino con Vegeta. Aveva voglia di tornare a casa perché la fame si faceva strada in lui e solo Chichi era l'unica che poteva soddisfare il suo bisogno. Che fortunata!! Io esaudirei tutti i tuoi desideri mio bellissimo dio, faccio tipo il genio della lampada ma un po' diverso ;) Va bé dopo questo sclero torno alla storia. Vegeta rimase stupito dall'affermazione dell'amico, ma era contento però che il sayan che c'è in lui sia uscito fuori grazie a Chichi. Grazie per aver fatto questo, hai fatto benissimo *_* I due alla fine tornano a casa e Goku ripensa che è merito della sua sayan se fosse completo, che avesse accettato il suo vero stesso. Meno male che c'è Chichi come ho detto poco fa. Ripensa pure al giorno dopo immaginandosi quello che sarebbe successo, alla reazione della corvina che avrebbe avuto dopo la proposta e non ci credeva manco lui. Vegeta capito subito cosa passa per la mente del moro, lo rassicura che basta che Goku sia se stesso e che non avrebbe fallito perché per lui quella parola non esiste e Goku lo ringrazia per il conforto che gli ha dato chiamandolo cognato e Vegeta gli risponde di non allargarsi troppo, provocando la risata di entrambi. Il Principe ha questo dono di calmare l'amico e ci vuole proprio questo per la sua agitazione.
Amo la loro amicizia, perché quando hanno bisogno l'uno dell'altro ci sono sempre sostenendosi a vicenda nel bene e nel male. Hanno questo rapporto d'amicizia speciale che si capisce quanto tengono l'uno all'altro, anche se Vegeta non lo dà quasi mai a vedere, ma lui come ho detto all'inizio questo lato tenero e dolce esce quando meno te lo aspetti. Questa chiacchierata mi è piaciuta molto, bravissima Faby :) Il capitolo è finito e io come sempre ti ringrazio di cuore per tutto, perché come sempre fantastica :* Grazie ancora di cuore <3

26/04/14, ore 03:21

Ecco cominciamo male, il titolo già non mi piace uffa, cmq vediamo un po’ cosa accade di bello, avevamo lasciato i nostri divini in una situazione molto simpatica, ma la cosa più simpatica accade a quelli che restano, un bel po’ di chiacchiericcio e curiosità ahahah invidia a palla soprattutto per i giovani ragazzini con ormoni in subbuglio, Trunks e Goten per primi, poi figuriamoci i secondo che stravede per i padre in queste nuove vesti di super conquistatore da balera, era tutto un commento, insomma dai Goku suscita in chiunque grande attenzione e curiosità soprattutto in chi non lo conosce bene, in questo suo essere tutto nuovo e meraviglioso, e da li scatta tutto, ognuno di loro maliziosamente impiccione si mette ad ipotizzare i posti dove Goku e Chichi si fossero rintanati per fare l’amore, perché era ovvio che era spariti per fare quello, ripenso alla situazione che avevano in ballo quando sono spariti, e della quale nessuno tranne Chichi si è accorto ihihi, “ragazze ma i discorsi di ieri sera… vabbè” cmq pensando a lui come un casalingo disperato l’ipotesi più ovvia era lettone comodo e sicuro, lontano da occhi indiscreti, ma Goten fiducioso del coraggio spudorato del padre invece senza paura pensa che stiano sfidando tutti facendolo in piscina … intanto qualcuno stava per esplodere come una teiera… gli manca solo il fischio, Vegeta non sopportava quelle parole dopo tutto era di sua sorella che si parlava, poi ci sono quelli che si godono il discorso in silenzio, poi arriva un mito come Bardack che in queste cose ci va a nozze, e li succede il di tutto, quando lui se ne esce col tavolo di cucina … ovviamente vengono dette cose che pensavo pure io, che il tavolo solido massello quanto mai ma col cazzo, che avrebbe potuto resistere alle sollecitazioni amatorie di Goku, che stupidaggine, credo ce Bardack volesse solo provocare, esaltando le doti “distruttive” anche in quel campo ahahah qui si parla di doppie mandante “che non servirebbero ad un cazzo” di piscine e tavoli e se ne esce il cazzone di turno l’inutile Gohan che ridicolo come sempre obbietta che ci sono due bambine … io non so dove lui le abbia viste e a questo punto mi domando come abbia fatto a concepire … Cmq torniamo a cose assai migliori. Ma io li voglio raggiungere ed unirmi al discorso cazzo, si parla di Goku quarto livello che come minimo spacca in due il letto, poi anche Chichi non è certo una fanciullina da nulla, anche lei fa i suoi danni, sorvolando sull’ego di Bra che elogia il suo fidanzato come il migliore, povera ragazzina, non sa cosa dice nessuno regge il confronto col potente Goku che cmq si trattiene, solo Bardack lo eguaglia, cmq questa bellissima diatriba porta solo a far venire la bile ai due Vegeta. Solo Bulma riusciva a calmare Vegeta, che ovviamente come recita il suo ruolo di burbero come il nonno spiega a Bra, poi figuriamoci lui e quegli altri tre scalmanati fanno un quartetto inossidabile … e darebbero un occhio uno per gli altri.
E qui parte il lato più succulento della serata con la scommessa bollente, così Trunks riprende il discorso perso poco prima, lui era certo, tanto da scommettere una cena che stavano per sfondare l’idromassaggio olimpionico. Bardack rilancia col tavolo da pranzo in massello rinforzato con viti al titanio che sotto Goku piegherebbe le gambe come un tavolino da pic-nic, insomma messi tutti d’accordo sono attirati da uno rumore come di galline che razzolano, e le pollastre erano tutte dietro Satan che lo seguivano ammaliate, lo adoravano come fosse uno dei Bronzi di Riace e suscita anche un po’ di invidia nei suoi amica ebbene si il grande Eroe Mr Satan “cucca alla stragrande” e ci credo è divino e mi dispiace riscontrare che non tutti se lo ricordano e non tutti si rendano conto dell’importanza di questo piccolo grande uomo!
Eccoli qua i due amanti focosi, adesso sono al centro del loro mondo, sono già in piena luna di miele e come se quell’anello avesse fatto una qualche magia, cmq detto tra noi ha proprio vinto Trunks mentre i due si immergono in piscina fra mille bolle ed emozioni, bastavano i soli sguardi che scambiavano i due per infuocare i loro animi, lei si appoggia al bordo tutte seducente, la invidio in una maniera terribile, deve sopportare lo spettacolo divino di lui che si toglie il costume davanti a lei nudo nella sua potente ed esagerata bellezza, sarebbe difficile distogliere lo sguardo da quel corpo con la assassina consapevolezza che quella era tutta roba sua, lui arriva contro di lei e mentre si vanga ancora esaltato di aver terrorizzato quella sottospecie di Estello con uno sharme e un tocco felpato alla Arsenio Lupin fa saltare la combinazione del reggiseno di Chichi che esplode rivelando il suo magnifico seno, il solo contatto col suo petto creava mille brividi, il resto è tutto da BIPPPPPPPPPP quindi sorvolo ahahah anche per la mia sanità mentale quella passeggiata in piscina dove ormai i costumi sono chissà dove e adesso sono li appiccicati e non esiste Estello, i loro amici e tutto il mondo ci sono solo loro …. Erano possesso esclusivo una dell’altro, Sorella questo pezzo è stato molto bello davvero passionale e toccante, anche se ammetto che quando sei partita con questa frase mi hai strappato una risata “Per Goku non era solo entrare ed uscire da quel corpo meraviglioso. Perdersi in esso… “ parte in modo divertente “dopo tutto sia l’entrata che l’uscita sono femmine!” poi finisce con ogni sentimento possibile ed immaginabile, sentire quei “Ti amo” mi ha davvero emozionata anche se sarebbe meglio se lo dicesse a noi. Mamma mia Sorellina non so come spiegarmi ti giuro ho la pelle d’oca per le parole che si scambiano non so come dirlo purtroppo, lui di una passione pura e forte, lei che mostra solo a lui quel lato morbido e fragile bellissimi entrambi e “spero di non morire per l’emozione il giorno che mi dirai si” e io spero di non morire per l’invidia uffa … su questo punto non possiamo farci nulla e poi riprendono a giocare alla Sirenetta e lo squalo Toro … grazie al cielo Goku sott’acqua ha avuto il buon senso di non aprire bocca!
Dopo tutta quella massacrante attività fisica come minimo il divino sfinito doveva riprendere le forze, e dormiva placido con la sua amata al fianco, anche mentre dorme emana potenza e bellezza, purtroppo una mandria di scassa cazzo arriva a casa svegliandolo e dio solo sa se lo capisco, quando ci si incazza ad essere svegliati senza rispetto in quel modo da gente che strilla, e fa cagnare, tutti a caccia di tracce una mandria di Ris con tanto di tuta e valigetta, mentre loro chiusi nel loro mondo se ne fregano e continuano a dormire beati … io mi ci vedo tanto bene in mezzo a loro, anzi Chichi la mettiamo in lavatrice a farsi un giretto e io accarezzo i capelli al divino che russa e mi spettina i capelli bono da morire questo divino addormentato da svegliare a suon di baci e con questo argomento sorellina ti ricordo della canzone che ti ho appena postato “So chi sei vicino al mio cuor ogni or sei tu, so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu…” ci sta a pennello vero ?!
Anche Goten a caccia si aggirava per casa come un segugio facendo irruzione stana dopo stanza, alla fine data la sua convinzione che lo avessero fatto in camera loro, sarebbe voluto entrare, ma credo che nessuno lui compreso sapesse che loro erano in casa forse, scusa o non scusa mi immagino solo la scena cosa mai potrebbe dire loro andando a scassare i maroni al padre, non credo la prenderebbe bene poi chissà se sono nudi a letto a dormire ahahah sai che spettacolo, cmq Goten sul suo cammino incontro di peggio Vegeta che esce dalla doccia molto poco accondiscendete verso questa scommessa tanto da voler capire bene le intenzioni del ragazzo, provava un godimento sfrenato nel terrorizzarlo e cmq era certo che Kakaroth e sua sorella non fossero tanto scemi da lasciare tracce in giro, dopo quell’incontro con la quasi morte ognuno per la sua strada mente Vegeta entra in camera trovando Bulma che scrive qualcosa su una agenda di pelle rossa che mi attira parecchio, mi domando se abbia un significato particolare vista come è entrata in scena e ben custodita, sono sicura che dentro di se nasconda cose interessanti magari inerenti al matrimonio …
Intanto Vegeta entra e va all’armadio per vestirsi, anche se sta benissimo nudo, Bulma subito lo richiama all’ordine che avrebbero cenato fuori di vestirsi in modo adeguato lui sarebbe anche capace di andare in battle suit, cmq si mettono a battibeccare senza risultato per lui ormai Bulma lo conosce e sa bene come fargli fare quello che vuole l’idea di stare a casa era esclusa, devo dire che la vita agata a resto pigro questo principe guerriero, in ogni caso nessuno avrebbe cucinato per lui e con queste paroline magiche si è subito convinto tra un imprecazione in Sayan e l’altra, arrivato giù succede un curioso incontro con Satan, che forse doveva avvenire da tempo, il Principe era preso dalla tv, e lui che ha sempre provato un po’ di apprensione verso quell’uomo non sapeva bene come comportarsi, il nostro grande e timido eroe … quando Vegeta lo invita a restare si capisce che stava per capitare qualcosa di inaspettato, il Principe aveva sempre voluto parare con lui a quattrocchi, quella pare l’occasione giusta, si sedette ma a debita distanza, che mito il nostro Grande Satan, certo non era facile parlare per l’orgoglioso principe, ma credo che da molto tempo sentisse quelle parole spingergli nel petto, da quando Chichi era tornata in vita … Così senza paura comincia il suo discorso senza paura, e a modo suo lo ringrazia, per aver reso nullo quell’incubo che lo aveva tanto angosciato, “Grazie per quello che hai fatto per mia sorella, te ne sarò sempre debitore…” cioè te lo dico Faby io mi sono commossa, come una palla di cannone i ricordi di quel giorno fatidico mi sono piovuti tutti a dosso è anche l’orgoglioso e sadico Principe riconosce il valore di Satan, che altro vogliamo aggiungere se non che è un mito vero lui!
Satan gli risposta che non doveva e da eroe gentiluomo che era sa bene con grande intelligenza quanto Goku & Co abbiano fatto sempre per la terra, visto uno molto saggio, cmq non toglie il fatto che lui abbia fatto qualcosa di eroico salvando la vita del nostro divino esclusivo Goku.
Poi purtroppo la chiacchierata si chiude per l’arrivo di Bulma super sexy che sfilava davanti a Vegeta, che cercava di far capire quanto fosse ancora giovane e bella, ma Vegeta non si faceva abbindolare richiamando all’ordine moglie e figlia, che avevano la mania di svestirsi per uscire … piano piano arrivavano tutte le donne di casa tutte eleganti e bellissime, anche Pan che tesse le lodi del nonno elegantissimo anche Satan stasera, poi arrivano i maschietti visto che per una volta si erano fatti attendere loro, e il trio delle meraviglie pomposo e se lo può permettere con Bardack al centro e dietro il bel frutto dei suoi lombi, divo e più divo ancora, Goku raccoglie ogni mia attenzione, mi toglie il fiato ed io non sono nemmeno li, Bardack con la sua solita classe elogiava tutte le donne quelle sera, ma gli ultimo complimenti sono per Chichi che entra per ultima con Goten, lei era davvero bellissima in quell’abitino Blu che ad un corpo come il suo stava come dipinto, anche Goku si era distolto dalla sua gran fame per ammirare quella visione, non perde tempo a braccarla fra le braccia, credo che abbia “scasato” Goten senza nemmeno accorgersi della sua presenza. Goku poi dopo le dovute attenzioni alla sua donna torna a farsi prendere dalla fame, tanto stasera qualcuno avrebbe pagato anche per lui ben che non lo sapesse, o quasi, quando arriva Tranks che gridava come un pazzo, aveva trovato il fatidico indizio che gli dava ragione a tutti gli effetti, era tutto esaltato, pensava solo alla vittoria, a spiattellarla davanti agli altri senza rendersi conto che c’erano anche Goku e Chichi, sventolava il reggiseno di Chichi come un trofeo, e questo non piacque ai due che lo guardavano in cagnesco, ma a quel punto era troppo tardi anche se il ragazzo cercava di prendere tempo e spazio, ma si sentiva già sovrastato soltanto dalla presenza di Goku come se di colpo si trovasse sulle Ande davanti all’Aconcagua, l’ossigeno mancava e Trunks annaspava nelle scuse quando Goku con quella calma assassina che gli viene normale quando sta per dire addio al nemico che si trova davanti “sexy in modo esagerato” con un filo di voce da al giovane il consenso di parlare “prego, sono tutto orecchi…” Trunks col fiato corto inizia a raccontare com’era nata la cosa facendo ben capire ai due sguardi feroci che non era solo sua la colpa, ma che c’erano invischiati anche Bardack, Crilin, Seya, e Goten, e più parlava e credo che più si scavava la fossa quando arriva a parlare della scommessa che lui aveva vinto “certo con l’aiuto involontario di Goku” a denti stretti cerca di far leva sulla seconda debolezza di Goku il cibo, lo aspettava una super cena gratis, ma strano in quel momento la cosa non sembrava avere effetto. Così Goku si avvicina a Trunks che si preparava a conoscere Re Yammer aveva chiuso gli occhi in attesa spasmodica, ma Goku lo incita a guardarlo … si rende piano piano conto che avrebbe potuto mantenere la sua vita, e confidava anche nel perdono della zia, che arriva non prima che lei gli abbia chiarito il suo punto di vista, insomma dovevano finirla di tirarla in mezzo a cosa che non le appartenevano e soprattutto di impicciarsi di quello che faceva, poi lo prende tra una parola e l’altra e lo lancia verso gli altri birilloni a distanza di sicurezza mandandoli tutti in strike!
Lei si sentiva molto esaltata per averli messi ko, e soprattutto per aver chiarito il suo punto e Goku se la godeva troppo nel vedere la sua meravigliosa quasi moglie fare quella cosa con grazie e distruttività in egual misura. Arrivati tutti la ristorante posto bellissimo sorellina, questa cura che usi per i dettagli mi piace assai, per non parlare del menù che hai scelto per loro, tutte cose favolose te lo dico sei stata bravissima e poi il pesce may may che buono te lo garantisco!!! Iniziano tutti ad abbuffarsi come se non mangiassero da sei mesi, era tutto talmente buono che non potevano fermarsi, poi parliamone, una mandria si Sayan a tavola, rissosi anche mentre mangiano ovviamente tra Kakaroth e Principe viene fuori l’agonismo che da sempre li lega e scatta la gara a chi mangia anzi si strafoga di più. Chichi lo guardava ammirata bello da togliere il fiato anche quando si sbrana un bufalo intero, aveva mantenuto di se questi aspetti un po’ bambini e gigioni quando era con gli amici e la famiglia, ma i suoi occhi non mentivano mai quale fosse il suo vero io, era davvero una creatura divina senza giri di parole, e anche se c’era una dolce musica e lei avrebbe tanto voluto ballare con lui, era certa che lui preso dal cibo e dal fatto che quelle fossero cose a cui lui non badava troppo non glielo avrebbe chiesto, ma arriva qualcuno all’improvviso che non ci saremmo mai aspettate che la invita a ballare e lei accetta con grande gioia di farlo col suo diretto salvatore Mr. Satan.
E qui sorellina, parte un pezzo che mi ha fatta commuovere moltissimo, non mi aspettavo una cosa del genere, si ci sta il ballo e loro, ma le parole, quelle parole mentre loro due si muovono sulla pista lei sorridente tra le braccia del grande eroe e lui timidone, inizia un discorso bellissimo, purtroppo ricordandoci una terribile realtà, per lui non c’era la vita eterna, e quindi spero non adesso, anzi spero mai, cmq lui chiede di poter fare da testimone ai due, e certo chi meglio di lui potrebbe essere testimone del loro amore che esiste grazie a Satan, … poi adesso un pensiero mi ha trapassato la mente come uno spillone, quella tua frase “alla fine della fiera Satan sarebbe morto, e nessuno poteva aiutarlo” ecco non so come ma per un insieme di fattori che tu sai, ho avuto il terribile pensiero “e spero di sbagliare” che in questa storia potemmo perdere Mr. Satan insomma il titolo che ormai sappiamo bene, le lacrime, e le mie che mi sono scene in questo momento, e lui mortale l’ho pensato, che quelle lacrime possano essere per lui, una metafora con questa “luna” che non è detto ci riferiamo al satellite della Terra, cmq una cosa è certa come tutti gli eroi manterrà il suo corpaccione andando in giro come vuole!
E’ stato un super momento, ovviamente Chichi accetta subito alla sua richiesta e lo bacia felice, solo che il bel momento viene interrotto da una gallinaccia da brodo che riconosce l’eroe … e Chichi le permetta di ballare con lui pur che lo tratti come l’Eroe che è. Ma anche per Chichi il ballo non era finito, approfittando della squadra demolitori che si abbuffava Seya deciso a far pace con Chichi la acchiappa e la sequestra in pista, erano amici da una vita, e come la famiglia uno dell’altra per molto tempo, una rapporto unico che non poteva restare esasperato per troppo tempo, nessuno dei due lo voleva, Chichi in ogni caso lo aveva perdonato da tempo ma come suo fratello amava tenere la gente sulla corda, il bel perticone soffriva davvero quel distacco forzato da lei e si capiva benissimo, anche se grande grosso e imponente come una capriata, aveva il cuore di burro davanti a lei, Chichi faceva questo effetto agli uomini Son … basta un sorriso per far capire che era tutto passato, adesso ballavano e parlavano tranquilli, davvero una bella coppia mente gli altri due si abbuffavano, ma questo non poteva certo destare problemi in loro, non adesso, era tutto troppo bello, anche se ai due non era sfuggita una virgola, Cmq alla fine confidando nella distrazione di Goku dopo essersi comportato bene rispettando gli spazzi giusti del ballo si era lasciato andare in un abbraccio con Chichi per suggellare la pace fatta, era strano chiunque si avvicinasse troppo a Chichi desta l’ira distruttiva di Kakaroth in un modo quadi automatico, era un curioso fenomeno, ripensando anche lui a come Goku era scattato come un aquila in picchiata per scacciare quella puzzola di mare. Tutto bene sotto il sole, ma furbo e maligno Vegeta tenta di distogliere Goku solo allo scopo di vincere la gara, ma Goku se ne frega proprio, nel senso era tranquillissimo, nulla gli sfuggiva di quello che gravitava a torno a Chichi e lo rinfaccia a Vegeta sghignazzando compiaciuto, Goku era felice che tutti amassero la sua Chichi avevano sofferto molto sia lei che suo fratello e vedere questo legame famigliare forte era molto bello tutti si volevano bene, e detto questo aveva zittito anche Vegeta che si vede sconfitto due volte sia per la gara che per il resto … Intanto la pista si era gremita di super ballerini super fighi, coppie molto particolari non che ci fosse nulla di male ma Bardack rendeva molto nervosa Videl, quell’uomo fascino la intimidiva anche se era il nonno di suo marito, e pare strano a dirlo … Anche Bra si destreggiava in pista col suo fascinoso nonno, era davvero un ballerino di classe, del resto per uno del suo rango non poteva essere altrimenti, la cosa bella è che non c’erano scenata di gelosia di nessun tipo da nessuno una volta tanto ahahah, la musica finisce un po’ presto, e anche la divina torna al suo posto, vicino al suo divino quasi marito, che si interrompe per avvisare la sua fidanzata di una cosa che in quel momento spalancati cielo apriti terra, squillino le trombe, suonino le campane “Goku chiede il prossimo ballo a Chichi” mamma mia che emozione cazzarola, non vedo l’ora di vederli avvinghiato in pista!
Ecco diciamo che io vorrei il capitolo finisse qua, visto che adesso arriva a Goten quella orribile e sconveniente telefonata da parte di Laura la cagna traditrice, che cazzo vorrà mai stavolta, visto quello che ha combinato, spero che non metta del malumore a Goten o nessun’altro me lo auguro di cuore … cmq capitolo finito davvero sorellina, stupendo come sempre che vuoi che ti dica di più GRAZIE.

23/04/14, ore 10:07

Laura è ...tornata ? Non è che li raggiungerà a Bora Bora e si farà pure invitare al matrimonio ? Si , okay , ha rinunciato alla vita eterna per Chichi , quest'ultima l'ha pure perdonata , è pur sempre la madre di Goten&Gohan , ma io non dimentico la disperazione di Goku & company mentre si stringevano Chichi fra le braccia devastati ...Vediamo cosa vuole e speriamo non faccia casini che già ci pensano gli uomini di casa ... Trunks tenerissimo e gli altri , leoni coraggiosi tutti insomma , che se la ridono sono così cariiini ...Certo che Brief Jr se lo poteva risparmiare di agitare il reggiseno della zia davanti a tutti ...Grande uomo Satan ! Testimone ! Chi se lo aspettava quando urlava alla figlia , allora liceale , indicando Gohan :" Non ti piacerà mica quel ragazzo ? È troppo magrolino ! Tu sposerai un uomo che sia più forte del tuo papà !" . A guardarli ora ne è passata di acqua sotto i ponti ...Ma quanto è galante Vegeta Sr ? Quando bacia la mano di Bulma e balla il lento con Bra ? Voglio il vestito di quest'ultima a proposito ! Come al solito le tue aggiunte mi lasciano con l'acquolina ... una richiesta per concludere : ma un appuntamento fra Bardack e Anya ? Sarebbe qualcosa di elettrico ( non posso credere di aver usato questo termine ) ! Alla prossima . Baci , Drizzle :*
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:09 am)

23/04/14, ore 00:44

Che bello questo capitolo, bellissima la parte della scommessa su Goku e Chichi, ma la chiamata di Laura spero che non porti a qualcosa di male. Inoltre, Chichi non doveva fare una sfilata o sbaglio? Alla prossima e continua così, sei bravissima, baci, ciao!

13/04/14, ore 22:15

Un bel capitolo allegro, ed emozionante, ma in senso positivo, so bene che il titolo dovrebbe incutere ansia e terrore, a me da solo un gran godimento, l’ombra dello squalo, ma soprattutto i dentini … Insomma quella notte era passata, assai dura, portando tanti cuori infranti e sofferenze, i due promessi erano tornati a casa e si erano subito rintanati in camera per liberarsi di quei vestiti bellissimi, ma dannatamente scomodi, Goku non sopportava più quella roba che gli fasciava i muscoli, Goku inizia a spogliarsi mestamente, senza che i suoi tentativi di assalto alla fortezza caratteriale della sua quasi moglie portassero risultati, Chichi intanto affamata, si era spogliata e vestita alla velocità della luce, per poi dedicarsi a Goku con quel suo solito fare da tortura cinese, quando lo spinge sul letto per poi accomodarsi sopra di lui, certo era una visione unica, la stronzetta si diverte a stare la gattina che fa la ciambella, non so se avete presente … dispettosa allo stesso modo per poi scappare via sempre con un balzo da gatta ottenendo il risultato voluto, lo lascia li “come una riga a T “ ultimamente si divertiva a farsi imbrogliare da lei, quando gli ormoni prendevano il sopravvento sul raziocinio.
Era rimasto imbambolato e bellissimo sul quel letto a fissare quella Chichi che gli aveva fatto un dispetto cattivissimo, pare proprio che a Chichi ancora bruci quella faccenda, tanto da cercare ancora vendetta. Così lei esce dalla stanza incitandolo a muoversi, ma oltre al cambiarsi ci volle la solita doccia gelata, e almeno in questo posso dire che non consumano molta corrente, poi mantiene tonici, visto che l’inquilino dei piani bassi, aveva deciso di salire su … speriamo che dopo la doccia sia risceso al suo appartamento ahahah “sorella sei un mito”.
Appena uscito e riuscito a ricomporti, trova Chichi fuori ad aspettarlo, che ancora aveva voglia di prenderlo in giro, e si permette anche di “sfiorargli il sedere” sento che l’invidia mi sta prendendo, e lei lo sta attaccando pesantemente devo dire, così tutti gli altri ”abitanti della casa, che fa un po’ GF” si accorgono di loro … entrati in stanza, per un attimo mille sguardi indagatori, come occhi gialli e vampireschi nella notte li scrutano, si sedettero con una indifferenza esemplare, e poi Goku tuffa il suo bellissimo viso nel piatto, ottima scusa per nascondersi agli sguardi altrui, intanto lo sbrilluccichio della lampadina che Chichi aveva al dito faceva bella mostra di se, non era certo un cosa discreta. Ahahah che forza questa Chichi me la vedo con l’espressione autoritaria che mette tutti in riga, perché la fissavano, ovviamente Goku non avrebbe certo avuto la faccia nel piatto, se fosse stata nuda, alla Fine qualcuno di esasperato dall’attesa pone la fatidica domanda, voleva sapere com’era andata sullo yacht … Ovviamente anche Vegeta era curiosissimo, ma immaginava che la sua mogliettina curiosa sarebbe partita in quarta, solo che Bra, tentando ancora di smussare gli angoli con la zia, vista una certa faccenda le va in soccorso, e lo stesso fa Seya, purtroppo, porello, non ottenendo lo stesso risultato ihihih, Bhè che dire Vegeta non perde occasione per terrorizzare il povero Seya, ovviamente cantare le lodi della sorella era un piacere, Certo, l’osservazione su Kakaroth, mi ha fatta sorridere, visto che si è dimostrato molto poco comprensivo e paziente ahahah, quindi caro Principe ti dovrai ricredere presto!
Mentre sbraitava intervengono anche Vegeta Re che effettivamente sottolinea l’ovvietà di come non si mettesse ma a diretto contrasto con Kakaroth, e visti gli animi eccitati ci mette becco anche Bardack per deviare il discorso su un raccontino molto divertente nato tra Chichi e Bardack, che si burlavano della veneranda età di Kakaroth.
Il Divino che fino adesso era stato buono buono a godersi il pranzo, alza il capo per dire la sua, a quel simpaticone di suo padre e della sua fidanzata, chissà mai cosa avevano fatto qui due tutto il giorno se si erano dovuti divertire “sparlando del Divino” adesso credo che davvero non avrebbe più permesso a loro due di passare del tempo da soli ihihih chissà cos’altro avrebbero potuto combinare ihihih. Con una super sexy indifferenza si distoglie dal cibo per rivolgersi al Divino padre, “non è l’età che conta …” ed ha ragione, credo che queste frasi lo spieghino bene … “una faccia che sembra destino, ed un vecchio che torna bambino, e traguardi che sono partenze, e un tramonto che è come un mattino …” . Nel caso dei Sayan devo proprio ire che è vero, e poi parlando di Goku, bello come sole e luna… Non posso che schierarmi con lui a spada tratta sul fatto che non li dimostri, ovvio, e soprattutto per il resto della frase, bello divino qualsiasi cosa faccia! Seya, resosi conto che con Chichi non attaccava, cerca di far complimenti al fratello, ma nemmeno a lui era piaciuta la liberalizzazione delle misure di Chichi. Bardack non si vuole proprio arrendere, lo sappiamo che anche lui è un adone, ma lui gongolante, racconta come le donne lo mangiassero con gli occhi … poi sappiamo bene che uno dei pregi migliori della famiglia Son è la malizia, e Bardack inizia col figlio questo sexy botta e risposta su quanto Kakaroth fosse un mostro di eccellenza in guerra e in amore … insomma quel bellissimo tira e molla aveva attirato anche i due Vegeta, che si stavano irritando, era una sorpresa per tutti scoprire questo lato di Goku, e cmq quel Goku li ormai non c’è più adesso ha preso il sopravvento finalmente il meraviglioso Kakaroth, e ci piace molto. Alla fine prende parola, Chichi per interrompere quella situazione annunciando a tutti di aver detto “Si” così avrebbero potuto tornare a mangiare in pace ed evitare morti, quel lato di Goku a lei piace ma forse era meglio in privato ihihih.
Bardack domandando la data delle notte a Chichi non fa a meno di mandare un complimento al Bra considerando anche lei come futura nuora, Vegeta, che non poteva nulla si Chichi per riprendere un po’ di dominio in casa, subito si butta avanti con aria categoria, che lo rende molto buffo, dicendo che prima di dieci anni non se ne parla, questo è un bene direi, un passo enorme per lui non ha detto “non se ne parla” in modo assoluto si è dato un termine per abituarsi all’idea. Goku tolse subito dalle spine tutti dicendo la data che rende la tavolata molto felice, il primo a scattare con le congratulazioni è Goten che abbraccio suo padre, sentendosi felice ed g soprattutto di potersi vantare di una madrigna super gnocca come lei …. Poi passa da Chichi che oltre ad abbracciarsi se la bacio ehehe mica scemo, il momento che più mi ha emozionato è stato quando Goten dice “benvenuta nella famiglia Son” è stato davvero adorabile e molto intelligente il nostro mitico Goten!
Sorella lo sai che ti adoro, ma te lo dico cmq, questo passaggio è da premio Oscar, Chichi è emozionata ed ha ragione, entra nella famiglia più speciale dell’universo, ma la cosa di cui sono estasiata come noi anche lei conferma la preferenza per Goten che per quell’incapace di Gohan anche a noi non piace proprio per nulla ihihih, Poi arrivarono anche gli uragani di Pan, Bra e la peggiore Bulma per prenotarsi subito per andare a caccia di abiti ecc, si sarebbero impicciate in tutto, Chichi acconsente, felice ma non so se tra un po’ sarà dello stesso avviso presa da quei cicloni ihihih, Anche suo padre si congratula fortemente con lei, era davvero felice, ma soprattutto parla anche per l’altro figlio scontroso come sempre, non avrebbe mai confessato la sua gioia per la sorella. Dopo qualche minuto che Vegeta stritolava sua figlia, Bardack impaziente non ne poteva più e lo scansa accusandolo di monopolizzare la sua nuora. Ahaha che mito di uomo, in ogni caso il discorso di Bardack mi ha seriamente commossa, così sincero e accorato, è stato meraviglioso ripercorrendo tutto quello che è stata Chichi, ma soprattutto quello che era per lui, e ancora ovviamente sorellina, la frase della coda mi ha fatta ridere da matti, è bellissimo il fatto che lui sperasse che la sua bellissima peste facesse capitolare il divino Kakaroth, detto, fatto! È stato un discorso bellissimo, davvero inaspettato, è normale che tutti si siano bloccati ad ascoltare quelle parole, anche Goku era felice, si capiva bene che erano legati in modo speciale, come fosse padre e figlia, stessi dolori e gioie per entrambi.
Poi compare anche il povero Seyuccio, che non si arrende e torna alla carica con Chichi, abbracciandosela, per congratularsi di cuore con lei, erano amici da sempre, non sopportava che Chichi restasse arrabbiata con lui troppo a lungo, Cosi il baby perticone, certo Faby su questo punto, hai ragione, la mitica famiglia perticoni è uno spettacolo ma sembra quasi che tra le righe tu voglia dire che l’altra è la famiglia bassetti ihihih. Seya sperava di poter chiudere il discorso, ma Chichi se voleva poteva essere più dura delle pine verdi, e non era certo facile farla tornare sui suoi passi. Chichi infatti con un espressione seria e distaccata che tutto diceva tranne “Seya sono felice, ti perdono …” anche se credo che in realtà le fosse già passata. Voleva fargliela pagare ancora un po’ per aver venduto la sua amica in quel modo, lei era una guerriera non sapeva nulla di sfilate e moda, Seya stufo, decide di dare a modo suo così, per farsi ascoltare la acchiappa ed inizia a solleticarla prepotente, il primo momento di risate, si sostituisce alle rabbia, lei cerca di liberarsi ma in quella confusione non i sa come, e cadono entrambi a terra solo che cadono trovandosi un una posizione molto equivoca, mente Chichi lo guardava più minacciosa che mai, forse aveva peggiorato le cose.
Bra non aveva battuto ciglio, perché si trattava della zia, e se la rideva pure, ma doveva cmq tenere buono suo padre eheheh, ma non aveva calcolato che stavolta il pericolo arriva silente ed inaspettato da ben altra parte, Goku che sino a quel momento non si era mosso, si alza da con una calma terrificante, facendo sentire a tutti un chiaro movimento sussultorio mentre si muoveva, Bra capita la gravità della situazione implora il padre di aiutare Seya, ma Vegeta se ne frega altamente, e molto divertito, era certo che cmq Kakaroth non avrebbe fatto del male a Seya, ma immaginava che gli avrebbe fatto prendere un bello spavento, e questo lo faceva sorridere parecchio, il terrore di Seya era direttamente proporzionale al godimento di Chichi che conosceva bene quell’espressione del fidanzato di quando stava per squartare in due un nemico come un albero spaccato da un fulmine, Io non ti nego di aver goduto come una pazza, per quanto sia bello in nostro Goku così battagliero e sadico, quando prende per il collo il suo fratellino, lo toglie con delicatezza da sopra la sua promessa, e immagino con una gentilezza unica che gli dia una bella spolverata, e con un sorriso bellissimo di un sadismo unico come quando sta per accoppare i suoi nemici più forti, snocciolargli una frase smielata, poco prima di darli il colpo di grazie, seya sentiva sotto pelle la paura correre forte, purtroppo per lui a tutto c’era un limite e Seya lo aveva appena superato, anche se in modo del tutto accidentale, Goku ascoltava le pietose preghiere di Seya, ma più parlava e più lui si inaspriva, “ci mancherebbe che fosse volontario” gli disse prima di fare un cenno a Vegeta, i due come cane a gatto nel momento del bisogno avevano un affiatamento unico, si capivano al volo e così Vegeta risponde di getto all’input che gli manda Kakaroth, e va ad aprire la finestra mente Kakaroth acchiappa il fratellino e senza tanti complimenti lo scaglia, lancia, eclissa in un secondo dalla finestra come nulla fosse, contenendosi al massimo per non volarlo in qualche altro arcipelago di isole sperdute … e dopo ave detto la sua a Seya che non si vedeva più, si colta verso Chichi con ancora l’espressione da sadico sul suo bel viso dice “ne ho anche per te…” lei rideva, ma io di più ancora, il nostro Kakaroth è uno vero spettacolo di grazia e sadismo in questo momento e Chichi farà meglio a stare buona, ma lei è tutto l’opposto gli si fa sotto … stavo per dire il naso ma è talmente più piccola rispetto al perticone, che gli si fa sotto e basta … testarda come un ariete parte a testa bassa per dire la sua, adesso c’era il gioco della ragione, nessuno dei due mollava, ma stavolta Kakaroth non avrebbe lasciato correre, stavolta voleva un rivincita per se su di lei, e io credo che sia anche l’ora, così bello e maestoso nella sua imponenza fisica, sicuro del fatto suo gli lascia quella frase spettacolare riguardo alla notte passata, lei presa in contropiede non può far altro che incazzare il colpo, poi lui grandissimo con una stile unico la bacia davanti a tutti “e cazzo se ha ragione fiero e spavaldo nella sua vittoria uno a zero per lui” e una volta tanto “a cuccia Chichi” … p.s. intanto Seya era tornato dall’escursione nei cespugli, deve ringraziare che non erano cactus, cmq aveva parecchie foglie che gli spuntavano in giro e magari qualche ragnatela ahahah poveretto.
Dopo quel pranzo movimentato i nostro bellissimi si spostano in spiaggia, che diventa l’oasi dell’ormone pazzo, tutti belli e dannati in costume, c’è il rischio di farsi venire gli occhi storti per il non sapere dove guardare, poi Goku con quel costume bianco è una vera istigazione a delinquere nessuno e nessuna cosa regge il confronto in tutto l’universo, mamma mia meglio che mi fermo sorella, potrei stare per ore a lodare il suo fascino. Goku si era sdraiato ad oziare al sole, che aveva la fortuna di baciare quella pelle divina, anche Goten era rimasto colpito da quella nuova veste di suo padre così spigliato, si era messo vicino a lui, cmq ammetto che ho tremato quando ho letto “ad occhi chiusi, sembrava dormisse” ho ripensato a Crilin ed a quella famosa sassata che gli tira, grazie al cielo non si è ripetuto lo stesso incidente, era normale che quel pezzo di spiaggia si fosse popolato di donne che facevano le vasche su e giù, ammaliate da quell’oasi di lussuria, Goten era scatenato, e anche gli altri non erano da meno, come Bardack, Vegeta Re e Seya che guardava ma stando ben attendo a non farsi beccare, per essere solo metà pomeriggio aveva rischiato la vita fin troppo, poi non dimentichiamoci il mitico Eroe Mr Satan che era in giro con Bu, magari a caccia di granchi per cena ahahah e con loro c’era anche quell’altro Inetto del primo figlio per caso di Goku … le Ragazze invece tutte in acqua a godersi le acque tropicali sempre ad una temperatura super piacevole, il tema delle loro chiacchiere era ormai solo uno le nozze di Chichi e Goku, quindi le idee, soprattutto per la mente vulcanica di Bulma erano irrefrenabili, credo che Chichi si stancherà moltissimo per stare dietro ai preparativi che organizzerà Bulma. Chichi era talmente felice, contava spasmodicamente in giorni che la speravano dal loro ufficiale “si” non le dava nemmeno noia la voce squillante di Bulma, cmq ridendo e scherzando, non erano sfuggite le galline che sfilavano in spiaggia, innescando scenate di gelosia a catena dalle più giovani, alle più grandi, il momento top, diciamocelo, lo scatena C18 furba come una faina, che istiga Bulma alla rissa, che parte in quarta per far la pelle a tutte quelle sciacquette, fortuna che C18 e Chichi la bloccano per un pelo, anche se non credo dovrebbero preoccuparsi, erano davvero bellissime tutte, con bichini da urlo, e i loro uomini, non si sarebbero certo persi dietro a donnette qualsiasi … cmq questa parte è un vero spasso, visto che loro alla fine sono tranquilli a farsi i fatti loro, e queste donne prendono fuoco come nulla, un vero spasso. Chichi adorava la sua futura cognatina, era perfetta per Vegeta, perché sa tenergli testa in modo stupendo, però quando aveva questi colpi di testa la temevano tutti, certo che poi C18 è proprio “stronzetta” ci si mette pure a stuzzicare Chichi, ma ho molto piacere che con tranquillità sottolinei la sua sicurezza nel fatto che Goku ami solo lei, lui le altre donne nemmeno le vede che esistono, bhè non posso che dargli ragione, ma è anche bene che non faccia troppo la superiore, perché il suo bel Goku non ha ancora notato che esistiamo anche noi prontissime a fregarglielo in ogni momento “vero sorella?” deve stare attenta perché un giorno di questi, mente lui se la dorme beato potrebbe sparire con tutto l’asciugamano, poi vedrai carina come lo tocchiamo noi!
Bulma intanto era arrivata in spiaggia e si era messa vicina, incollata come una patella al suo uomo, ance se conoscendola pensavo tirasse una recisione di filo spinato con tanto di corrente ad altro voltaggio, ma credo che basti lei come guardia del corpo del suo uomo, con lo guardo sfrontato e vincente, come dire “avete visto, questa roba è tutta mia” ahahah Bulma è un mito davvero. Vegeta si sveglia di soprassalto, per il contatto con la pelle fresca della sua super sexy mogliettina, Vegeta guarda Bulma con lo sguardo indagatore, la conosce troppo bene e aveva capito che qualcosa le frullava in testa i suoi occhi avevano quel luccichio demoniaco e perverso, che credo al Principe piaccia di brutto, solo che era intanto a ronfare, ormai sono guerrieri in pensione ihihih. Lui effettivamente non aveva notato la sfilata di donne, ma ovviamente non gli interessava di certo, aveva al suo fianco una creatura divina, e il fatto che fosse gelosa, lo montava di orgoglio. Il Principe ronfone ovviamente coglie la palla al balzo per stuzzicare la sua donna “temi la concorrenza …” che frase a effetto, il Principe è stato grande me lo vedo proprio, sexy da matti il suo corpo statuario, e con quella bellissima faccia da schiaffi, una vera provocazione, lo so sono ripetitiva, ma è la donna perfetta per lui e lo dimostra ogni giorno, ci vuole coraggio a dare un cazzotto al Principe come ha appena fatto Bulma.
Naturalmente, Vegeta non avrebbe perdonato che rideva della sua umiliazione, infatti furbo furbo Seya rideva tra se e se, quando lo distoglie la sua bella fidanzata anche lei appena uscita dall’acqua come una divina sirena, che va a farsi coccolare dal suo bellissimo ragazzo, Anche Trunks avrebbe voluto fare lo stesso, ma Pan invece era visibilmente infuriata e sicuramente l’avrebbe pagata tutta la sera … quando a Chichi era rimasta in acqua per una nuotata rilassante a largo, e come si dice Dende fa le pentole e non i coperchi, ecco che davanti a lei arriva un motoschifo e Yuri, il piacione deficentone compare davanti a lei come un cane che ha appena visto un osso di prosciutto, c’era anche Anya si godevano il sole a largo, Chichi era seccata dopo nemmeno un minuto dal suo atteggiamento asfissiante, Anya gli diede una gomitata, sembrava non capire, era purtroppo sordo agli avvertimenti che Bardack gli aveva dato, mentre la donna sperava solo che quell’uomo magnifico non avesse una donna, credo proprio che il nostro Comandante abbia fatto colpo ahahah.
Chichi è una grande quando sottolinea che era li col “suo fidanzato” poi certo fossi stata in lei avrei aggiunto “col mio fidanzato di un metro e ottanta con spalle come un armadio a due ante e la forza di far girare la Terra a rovescio se un giorno ne avesse voglia … “ ma purtroppo non sono io che posso dire queste cose, in ogni caso c’erano buoni motivi per stare in ansia con Goku nei paraggi, il rischio della distruzione totale era un realtà che poteva scatenarsi dal nulla, ma Yuri sembrava non voler capire, anzi per rendere ancora più chiaro il fatto che non avesse capito una cippa, si butta in acqua avvicinandosi paurosamente a Chichi, e cercando di fare il figo della situazione, la mangiava con gli occhi e osserva che se parlava con amici il suo uomo non doveva prendersela “è di una simpatia unica, si crede furbo, il suo uomo se la prenderà di certo solo per il fatto che sta guardando la sua donna come fosse nuda… ihihih” Chichi stufa di quel siparietto fastidioso, si congeda dai due, ma sembra proprio che sia troppo tardi per scansare la catastrofe, le acque sotto di loro si erano agitate paurosamente, si erano creato in un istante onde notevoli, il mare si era arrabbiato e non solo, era tardi effettivamente, Chichi aveva sentito il pericolo che si stava avvicinando terrificante…
Sorella, ammetto che vedere Kakaroth così mi piace da impazzire è ancora più bello del normale, e tutto si era svolto mentre lui era placidamente sdraiato si trovava in quella fase dove … “ la linea sottile fra dormire e sognare “ e chissà cosa sognava il nostro divino, magari una delle due specialità in cui eccelle ihihih. Goku aveva notato cmq tutto quel teatrino sembrava “l’Otello” e se la rideva immaginando cosa ne avrebbe detto Chichi, lui era tranquilla, per lui c’era una sola donna in tutto l’universo ed era il suo angelo, quindi con lui il problema non si poneva davvero! Tutti avevano notato la scena ma non gli avevano dato peso li per li, solo Bardack fu il primo che riconoscendo la leggiadra figura di Anya immaginò che c’era anche quel lombrico, così con indifferenza si butta in acqua per andare da Chichi cercando di arginare i danni visto che Goku era li a pochi passi … che sembrava tranquilla, ma il demonio distruttore si sarebbe potuto destare a momenti, e in questo ci pensano Vegeta e Seya a rincarare la dose, Goku a dire il vero aveva sentito tutto ma li per li pensava non fosse una, ma la voce di Vegeta lo convince del contrario e di scatto spalanca gli occhi come due fari luminosi, che brillavano di rabbia per quello che gli si era palesato davanti. Certo che Sorella, qua Kakaroth è da urlo, bello e dannato davvero, hai descritto la scena in un modo esaltante, che lui ti si materializza davanti al viso, mentre si alza di scatto, quel corpo perfetto, con quel sexy costumino, e si tuffa, tutto bello bagnato, muscoli in tensione mentre da due bracciate divino prima di partire in volo subacqueo per arrivare in un secondo da quella cazzo di donna fortunata, il mare che si era agitato di colpo era causato ovviamente da lui, bella potenza divina e mi domando “che effetto fa, quanto tutto si ribalta…” visto che lui ha i poteri per farlo. Anche Bardack avverte l’aura di Goku che arrivava spedito come un F14, Bardack arrivato prima che poteva, con lo sguardo perso e il fiato corto, ignora addirittura Anya, il tempo stringeva e cerca di portare via subito Chichi… Anya era delusa da quel comportamento, ma accade tutto in un attimo, una gigantesca onda anomala stile tzunami sta per investire il motoschifo, e Bardack rapidissimo lo riacchiappa con una sola mano, allacciando a bocca aperta anche oltre i presenti, increduli da quel gesto tranquillo e sicuro come se avesse preso in mano un barchetta di carta. Yuri aveva gli occhi fuori dalle orbite per la sorpresa, non riusciva a capacitarsi di quel gesto, quell’uomo era un vero portento. E Bardack gli risponde con tono saccente, come dire “capirai … e appunto non ha ancora visto nulla, la super star ihihih” in quel momento si palesava dall’acqua come la pinna di un magnifico esemplare di squalo Tigre, poi spunta la sua bellissima chioma corvina fendendo l’acqua, due occhi neri come la pece, il Dio del mare emerso dalle acqua, trasmetteva ira furente, palpabile per tutti quanti tranne che per lo scemo malcapitato di turno, inaspettato come uno squalo che sferra il suo attacco lanciandosi come un siluro dai fondali marini era pronto ad azzannare la sua preda, e mi viene da ridere Faby al solo pensare che quell’idiota non sappia chi si trova davanti ihihih. È davvero divino, devo leggere questa parte almeno tre volte, perché è una goduria estrema sorella, quando avvicina Chichi al suo bel petto di cemento armato e gli domanda cosa volesse quel pidocchio ossigenato.
Anya era rimasta tutto il tempo ad occhi aperti in contemplazione dei due maschi identici in tutto e per tutto, a parte quella sexy cicatrice, la foto che hai messo poi Faby è da orgasmo puro, ma quanto è bello il nostro uomo in quella foto! Anya si fa già prendere da strane fantasie con Bardack, e dire che lo conosce da così poco ahahah ha davvero fatto colpo il super Comandante, pensa quando scoprirà che era Comandante id un super esercito di guerrieri cazzuti. Anya senza dubbio è una grande a differenza di quel pidocchio col cervello di un granello di sale del cugino, aveva capito che quella forza disumana nascondeva altro ma soprattutto che la forza del figlio superava di gran lunga la sua, visto tutto il discorso e le ansie di Bardack … Anya quindi afferrata l’antifona cerca di deviare il discorso, ma Goli non si fa certo distrarre da una bella donna soprattutto se non è Chichi, Kakaroth stringe la sua Chichi, lei non ha certo da temere da uno come Yuri, ma questo senso di protezione che ha lui verso la sua fidanzata è bellissimo, come non goderne, fossi in Chichi mi farei piccola piccola e sarei li buona a godermelo di brutto. E Goku di certo avrebbe preteso delle spiegazioni sia da Bardack che da lei, anche Bardack avrebbe voluto distrarre Goku, ma non era facile, poi dovette anche rispondere alle domande di Anya che si mostrava molto curiosa in merito, quei due più che padre e figlio sembravano fratelli, aveva notato subito che qualcosa non quadrava nelle loro età ed in quella forza disumana, si sentiva sempre più affascinata da questa persona. Goku poi cercando con misericordia di contenersi dallo scaraventare quell’Estello versione maschile in qualche altra galassia decide di andarsene la sua fidanzata aveva bisogno di crema, e “ci avrebbe pensato lui … a tutto quanto … è questo che mi preoccupa procurandomi un attacco di gelosia acuta “. E si alzano in volo andando via tranquilli, un vero spasso sorellina, non sai quanto chissà che occhi quei due ihihih un bellissimo uomo volante, cose che possono dare solo gli esseri eccelsi.
Con grande pace di Bardack che aveva riprendo il suo respiro normale, era felice che Chichi avesse tali potenti armi nascoste che ammansivano la divina Leggenda, quindi Bardack facendo il finto tonto come se non avesse notato di avere un figlio volante, fa per andar via almeno lui nuotando per non dare altro motivo di curiosità, gli altri due ancora dovevano recuperare le loro mascelle “sul fondo dell’oceano” ahahah sei grande Faby!
Il pezzo dopo è uno sballo capisco Anya che non volesse farsi scappare quella meraviglia tutta sexy bagnato dall’acqua e scatta un invito spudorato, ma che dire lui non aspettava altro, i botta è risposta tra loro è stupendo, e lui che sfacciato “ciao bellissima” ahahah che mito di uomo. Intanto Goku si era già messo a lavoro come promesso, e si era tramutato da leggenda in massaggiatore, poi serio, ancora pensieroso per via di quel tipo con noto duro “girati” credo che Chichi sia saltata come un toast, obbedisce senza dire nulla, aveva capito che era alterato e lei parte in quarta con le spiegazioni, così gli racconta tutto nei dettagli anche di quello sfortunato baciamano … Goku era tutto orecchi … bello ancora con tono tirato “allora illuminami” sono felice che abbia rimesso a cuccia Chichi dopo tutto non è che lei ce l’ha d’oro capiamoci!
Che poi sorella, potevi anche risparmiati certi dettagli, mamma che nervi, voglio dire è arrabbiato, ma il suo dovere lo fa benissimo spalmando quella cazzo di crema “arrivando a sfiorare anche punti che procuravano piacere …” uff. A quella rivelazione il tubetto nella mani di Goku si stritola prendendo la forma di una cannuccia, con la crema che era caduta tutta a terra, lanciandolo via e casualmente colpendo Vegeta, manco l’avesse fatto a posta, Goku a quel momento aveva smesso di ragionare in modo sensato, voleva andare a cercare quel pidocchio depilato e lampadato per cambiargli i connotato una volta per tutte, ma Chichi la maga … la invidio, con questo suo potere da ammaliatrice che sa sempre piegare Goku al suo volere per quel che riguarda certi piaceri, così lo prende per la mano per poi ribaltarlo a terra sulla schiena come fosse una tartaruga e come in un incontro di lotta gli salta a dosso, credo che se fossero in allenamento questa mossa non le sarebbe venuta altrettanto bene, E bastava già quello per distrarlo e placare la sua ira, in dazio molto dolce lui su due piedi li in spiaggia, cosa impensabile per il Goku di qualche tempo prima, cattura la sua bella per poi baciarla avidamente, anche Goten, giovincello i quali ormoni erano carichi al massimo si esalta, era le prima volta anche per lui conoscere questo lato del padre super incazzato, e soprattutto da super baciatore, nonostante gli schiamazzi degli amici loro se ne fregano davvero forte questo momento, anche Bulma ne viene piacevolmente colpita lamentandosi con Vegeta che lui non era altrettanto intraprendente, ma il Principe non era tipo da dare spettacolo in pubblico, lui i fuori d’artificio gli accendeva solo in camera da letto … solo quel deficiente di Gohan era arrossito, ma tanto “chi ti calcola a te inutile essere”.
Kakaroth e Chichi ancora attaccati, occhi negli occhi credo che LEI abbia visto “ho visto la bellezza che ti spacca il cuore e occhi come il mare nel momento del piacere …” e che tutti gli astri del cielo gli rendano merito per quanto è vero. La situazione si stava agitato adesso non era solo il mare ma anche un certo soldatino che si era impettito ben bene, adesso non si sarebbe potuta alzare, bella scusa, ma doveva difendere l’onore del futuro marito ihihih lei furba oltremodo propone una fuga con doppio fine, proposta allettante, pare che una piscina “per loro soli li aspetti” certo che hanno un bel coraggio, miseria potrebbe passare anche qualcuno per caso, certo c’è sempre il tele trasporto sperando che se ne accorgano anche se presi da altro, ma vedremo, cmq si prospettano cose interessanti, mi vedo l’acqua della piscina che inizia a bollire, e magari ad un certo punto i 4 lati collassano su se stessi ahahah oddio che spettacolo, cmq il nostro Kakaroth completamente conquistato da quella prospettiva stringe a se la sua Chichi, e in quella insolita posizione danno il buongiorno a tutti e spariscono, perché era ovvio che non avrebbe fatto altro che suscitare ilarità di alcuni e in altri ira … ahaha o forse anche molto invidia! Bhè il capitolo finisce sul più bello, nel prossimo ci sarà da sudare immagino … GRAZIE.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 11:09 pm)

11/04/14, ore 23:04

Che carino questo capitolo, mi stai facendo appassionare molto a questa storia, come anche alle altre. Brava, continua così, non farmi attendere troppo. Alla prossima, ciao bella, baci!

11/04/14, ore 10:07

Grazie ...aspettavo da tanto l'aggiornamento ed è arrivato ! Fresco , pungente , sensuale ... Adoro tutte le coppie , esco pazza per la famiglia Brief , e adoro il rapporto che c'è fra Vegeta e Goku ...povero Seya ...è volato dalla finestra ...se l'è cercata ...i lampi di gelosIa di Vegeta sono impagabili , così come la frase rivolta a Bulma :"Temi la concorrenza , donna ? " . Ecco , lì il mio cuore si è fermato . Poveri uomini ...Mi sa che oltre a Goku , anche Bardack sarà ormai prossimo alle nozze ... Ahahaha ...Un bel capitolo , non vedo l'ora che la storia entri nel vivo ( anche se sta andando alla grande ) , più che altro per scoprire cosa siano le "lacrime di luna " del titolo :) Alla prossima !

05/04/14, ore 22:32

Prima di tutto sono felicissima di ritrovare Eternity, perché l’adoro da morire come le altre storie ovviamente e dalla prima volta che l’ho letta mi ha preso subito. Sono molto emozionata nel recensire perché è la prima volta che lo faccio per questa storie e pure perché la prima volta che recensisco nel sito. Quando ho visto il primo capitolo mi è partito subito il cuore a mille, anche se sapevo già che lo dovevi pubblicare, ma è stato più forte di me : ) Tutto mi piace, dalla trama, ai personaggi (ovviamente) e da come hai inserito il personaggio di Seiya, che ricordavo e devo dire che ci sta benissimo come anche in Hungry naturalmente. Poi hai inserito Bardack e Re Vegeta e credo che pure loro stiano benissimo, perché ne vedremo delle belle : D Ho fatto questa piccola premessa perché non avendo recensito mai nell’altra volta ho voluto farlo brevemente qua : )
Bene dopo questa premessa posso passare alla storia. Allora il titolo, mi sono fatte domande su cosa possano essere queste lacrime di luna, ci ho pensato, ho riflettuto ma sono solo uscite idee confuse : D Non sono brava come Stefy e Chiara, anche perché loro hanno idee straordinarie. Comunque spero più in là, di avere idee più chiare, perché anche la descrizione della storia mi ha incuriosito subito e questi nuovi arrivi, nuovi amori e la tanta avventura ed il fatto che verranno catapultati in un mondo a loro sconosciuto mi ha messo una curiosità incredibile con tanti punti interrogativi in testa.
L’immagine che hai messo mi piace un sacco, è bellissima, mi trasmette quella sensazione di benessere e pace con tutto. Poi Goku e Chichi nella foto sono meravigliosi : ) Non esprimo il mio parere sull’immagine dietro di loro *_* Con la faccina ho detto tutto *_*
Ora inizio sul serio con la recensione, mi sono dilungata abbastanza. Avevamo lasciato i nostri amici, dopo la terribile battaglia contro quel demente di Zotedon, ad una vita piena di pace ed eternità tutti assieme e felici. Già dalla prima frase si capisce a cosa mi riferivo poco fa, la pace, la serenità e spensieratezza che i bellissimi Monti Paoz ci regalano con tutto quel verde e la sua natura incontrastata ti fa sentire in pace e tranquillità. Infatti troviamo tutti gli uomini della famiglia Son a godersi quest’aria di pace che si respira, bevendo una limonata portata da Videl in quella giornata di caldo. Quest’ultima non può non arrossire al complimento che Bardack le fa per ringraziarla della bevanda e posso capirla benissimo, perché è difficile rimanere impassibile al complimento fatto da un uomo come lui *_* Credo che nessuna donna al mondo non riuscirebbe a rimanere impassibile al suo fascino *_* e Videl infatti si accorge di tutta questa bellezza e brava la ragazza : D Per i troppi complimenti ricevuti, scappa via a preparare la cena. Non era abituata a ricevere tutti quei complimenti come non era abituata alla malizia che si respira nell’aria. Non che le dispiacesse quello no (come tutte noi), ma doveva solo farci l’abitudine in modo particolare quando non era presente Chichi a darle una mano in queste situazioni.
La nostra super beata donna era impegnata ad allenarsi (o come dice Seiya a massacrarsi XD) insieme al padre e al fratello, facendo partire il discorso sul suo bel caratterino, che conosciamo bene visto che sappiamo che fa parte di una famiglia particolare ; ) Goku a quel discorso gli si apre un ghigno di chi la sapeva lunga ed agguanta il bicchiere di limonata, portando la sua mente al ricordo della notte trascorsa con la sua sayan in vasca ad amarsi per volontà di lei. Lui non poteva resistere, non è così pazzo da dire di no, è furbo lui ; ) Questo suo lato che si è svegliato, cioè il Kakaroth che è dentro di se, mi piace molto. È una parte integrante di lui, che completa il suo vero se stesso. Cioè è sempre il nostro Goku che conosciamo, che amiamo, ma ha in più questo lato nuovo che ci piace assai ; ) Che poi secondo me, nel cartone, anzi meglio precisare nell’anime, questa parte di se esce solo quando sta da solo con la moglie. Ora io non so quante volte siano, però spero per lei che quelle volte le abbia sfruttate bene come si deve, se no un paio di calci nel sedere glieli do molto volentieri! Perché se io fossi in lei ne approfitterei sempre *_* Avere tanta fortuna e non godersela al meglio è una cosa da pazzi secondo me.
Comunque tornando al discorso Akira Toriyama non ci ha fatto vedere i personaggi in determinate situazioni e ci ha lasciato con il dubbio. Cioè ci sono questi lati che rimangono nell’ombra e sta a noi immaginarli, come fai tu Faby e lo fai in maniera divina : )
Va bè ho divagato un po’ troppo : D Ero rimasta a Goku che ripensava alla notte trascorsa in vasca con Chichi e questo fa apparire sul suo bellissimo viso un ghigno che ti fa capire subito tutto : D Bardack infatti capisce al volo che a suo figlio il lato da dominatrice di Chichi non gli dispiace proprio per nulla, non aggiungendo altro perché non ce n’era bisogno e poi anche gli altri avevano capito benissimo.
Per lui questo nuovo aspetto del suo carattere, come ho detto prima, il Kakaroth che è sempre stato dentro di lui, non gli dispiace per niente. Era una parte di se e non voleva rinunciarci.
Continuando a parlare Goten ricorda al nonno la volta che ha visto lo zio e Chichi al torneo, non potendo non essere dispiaciuto, quando scoprì l’età della sayan e per non averla potuta corteggiare facendo ridere tutti quanti. Ma pure Seiya ricorda quando Vegeta ha scoperto il fidanzamento con sua figlia e che per quanto fosse alterato, fu fermato dal nostro Goku super sayan di quarto livello per non mettere le mani addosso al ragazzo. Ahahahahahah XD mi sono immaginata la scena XD Vegeta tutto incavolato che cerca di mettere le mani addosso al povero Seiya, che è tutto bianco in viso cerca di riprendersi e Goku che lo tiene XD
Dopo questa immersione di ricordi, arriva Pan a passo svelto e con uno strano biancore in viso. Seiya la chiama e le chiede cosa sia successo con richiesta di sedersi sulle sue ginocchia, ma la sua nipotina aveva altro per la testa in quel momento, qualcosa che la terrorizzava. Era un qualcosa che doveva al più presto risolvere per non far infuriare qualcuno e sperando che la sua amica Bra l’aiuti.
Da un’altra parte invece troviamo un’altra famiglia, che era alle prese con un allenamento. Infatti Vegeta Re e Vegeta figlio continuano ad attaccare senza sosta Chichi, ma lei stufa di essere presa in giro dai due prende il fratello e lo lancia verso loro padre e si trovano appiccicati al muro come un poster. Il muro torna sempre XD Chichi soddisfatta di aver reso pan per focaccia ai due esce dalla Gravity Room. Ahahahahahah che grandissima XD Una scena fantastica XD
Una volta uscita la sayan, i due Vegeta erano intenti a staccarsi dal muro battibeccando come fanno sempre loro. Però al principe non sembra ancora vero, non credeva di essere tornato alla normalità dopo quello che era successo. Certo questa normalità aveva delle eccezioni che rendeva tutto più interessante. Avere la sorella e suo padre nella sua vita non era progettato, ma anche se è strano averli là con lui, allo stesso tempo è piacevole. Ho voluto scrivere sul pensiero di Vegeta perché mi piace, si capisce quanto gli faccia sia contento di riavere la sua famiglia là e gli non gli sembrava ancora vero.
Comunque riusciti finalmente a staccarsi dal muro padre e figlio escono dalla stanza. Il primo va a concedersi una doccia per poi pregustarsi una cena preparata da Bunny, mentre il secondo viene sovrastato da un urlo disumano e scommetto che era talmente forte da aver la forza di rompere tutti i vetri delle finestre della Capsule Corporation. L’urlo costringe Vegeta a tapparsi le orecchie e piantare i piedi al pavimento per non essere travolto da quel terremoto che seguiva subito dopo.
Infatti sua figlia Bra correva verso di lui con al seguito una Chichi talmente infuriata che non sembrava nemmeno lei. Il povero Vegeta che si è trovato in mezzo a quella situazione chiede spiegazioni e sua figlia da dietro le spalle, da cui cercava riparo per quella furia di sua zia, prega suo padre di salvarla per non essere uccisa alla sua giovane età. Nel mentre malediceva pure la sua amica Pan che l’aveva lasciata in quella brutta situazione e pensando pure che poteva ricevere un aiuto dal fratello, ma purtroppo non poteva non essendo in casa. Chichi che è arrivata dove si trovano i due, infuriata come non mai per lo scherzetto fattole dalle due pesti, inveisce contro la nipote chiedendo se fossero impazzite. Però non riesce a rimanere arrabbiata a lungo con lei anche se l’avevano combinata grossa. Bra sapeva come calmare la zia, ma lei non aveva intenzione di cambiare idea. Non era più una ragazzina, anche se dal fisico non poteva sembrare, aveva quasi quaranta anni ed non riusciva a capire il perché avessero scelto proprio a lei invece di qualche modella professionista. Ma la sua nipotina insisteva, non mollava la presa, avevano già cucito i vestiti della sua taglia e quindi oramai era già fatta. Tutto questo spettacolino era sotto gli occhi del povero Vegeta, che non capiva niente ed era rimasto con la faccia da ebete XD Ahahahahahah poverino non vorrei essere nei suoi panni XD
Chichi scoperto su come le due furbette avessero avuto le sue taglie, chiede il come e la nipote con un sorriso che diceva tutto, le rivela il nome di chi avesse cantato. Si trattava infatti di Seiya, che aveva ceduto alle avance della sua fidanzata e tutta questa confessione non piace a Vegeta che scocciato va via lasciandole sole. Bra implora la zia facendole capire quanto fosse importante il progetto per lei e Pan, riuscendo alla fine a convincerla e strappandole un “Ci penserò su”. Ma tutto aveva un suo prezzo da pagare, cioè Bra avrebbe fatto tutto quello che Chichi voleva. Ma comunque non ancora soddisfatta pensa di punire per bene la nipote, con una buona dose di solletico e dopo essersi vendicata abbastanza per il momento, va via con in testa il pensiero di farla pagare a due determinate persone, soprattutto una in particolare per aver spifferato.
Ritrovandoci di nuovo dalla nostra bella famiglia, Pan è ancora alle prese con i suoi crucci e non sapeva come uscirne per risolvere la situazione. Lo zio non capiva il motivo del suo comportamento, come per tutti gli altri che erano curiosi come lui. Le fecero domande per capire il suo stato di preoccupazione, visto che lei non era tipo da preoccuparsi facilmente ed era strano vederla così. Alla fine parla e cerca di ammansire il nonno, ma sentendo l’aura della sua Chichi avvicinarsi molto rapidamente, capisce che centrasse proprio lei in tutta questa faccenda. Infatti la sayan atterra dietro Pan con tutta la battle suit a brandelli, mostrando in tutta la sua bellezza il suo corpo. Qualcuno di nostra conoscenza nota subito il corpo da dea che si intravede, ma non essendoci solo lui lì, non gradiva affatto che altri potessero guardarla in quelle condizioni, anche se fosse vestita non credo che avrebbe gradito lo stesso. Ed infatti il nostro bellissimo Goku cerca di farglielo notare a Chichi, ma viene zittito e come lei una molla salta su Seiya rotolando insieme nell’erba. Il sayan non capisce cosa sia successo e glielo chiede ma l’unica risposta che riceve è una scarica di pugni che faceva fatica a parare.
Gli altri rimangono a guardare la scena, soprattutto Bardack che si gode al massimo lo spettacolo mettendosi comodo, seguito da Goten che faceva il tifo per la futura moglie di suo padre. Pan in mezzo a quel trambusto cerca di scappare, ma viene fermata dalla presa di suo nonno e lui le chiede spiegazioni in merito. Nel mentre gli altri due continuano ad azzuffarsi e il moro continuava a chiedere spiegazioni su cosa avesse fatto, ma questo fece infuriare ancora di più Chichi che lo prende per la maglietta e lo lancia contro l’albero. Dopo aver sistemato per bene Seiya, la mora arriva da Pan che su richiesta viene lasciata libera dalla presa di Goku. Lui curioso e distratto dalle forme della compagna, cerca di scherzare visto la rabbia che le leggeva in faccia. Di risposta si ritrova un quasi pugno sul viso, che viene prontamente parato da lui. Il nostro dio però non è suo fratello e senza nessuna difficoltà prende delicatamente il braccio di Chichi piegandoglielo e l’appiccica al suo torace *_* Quanto la invidio *_* Vorrei esserci io al suo posto, starei là per tutto il giorno e notte per un tempo indefinito *_* Mannaggia e lei e alla sua fortuna! Dopo ciò le ricorda che può usare tutta la sua foga quando sono soli, con un sorriso che ti mozza il respiro e ti fa morire e rinascere. Invidia, invidia ed invidia!! Naturalmente Chichi a contatto con il petto di Goku non riesce a muoversi, arrendendosi a quel appiglio molto ma molto sexy. Peccato che non c’è la faccina che sbava o che ha caldo come in chat : D Poi racconta cosa abbiano combinato le due amiche, sulla sfilata, su come Seiya c’entrasse in qualche modo e vale a dire il fatto che avesse spifferato le sue misure. Di conseguenza Pan si ritrova tre paia di occhi puntati addosso, che la fecero spaventare ancora di più e aspettandosi una serie di ramanzine. La prima arriva da parte del padre, poi da Chichi e temeva sinceramente di prendere pure dei calci nel sedere.
Goku capendo che tutto questo comportasse che la sua innamorata avrebbe sfilato mezza nuda, davanti ad altre persone e questa cosa non gli piaceva per niente. Ed ecco che arriva anche la sua ramanzina che chiede il perché della scelta, ma in arrivo a salvare la nipote arriva Goten che risponde per lei elogiando la bellezza di Chichi e che con lei come modella avrebbero sicuramente vinto perché nessuna avrebbe retto il confronto.
Anche Bardack interviene divertendosi da matti a prendere in giro tutta la famiglia XD Ahahahahahahahah che mito, oltre ad essere un dio pure lui *_* L’adoro : D Lui aveva capito le intenzioni di quelle ragazze furbette ed astute. Lo sguardo di suo figlio poteva capire quanto fosse “contentissimo” della cosa e non vedeva l’ora di assistere alla sfilata perché sapeva che sarebbe stato esilarante. Chichi però dopo le sue parole, se lo guarda in cagnesco e si accanisce contro di lui, ma lui furbo come una volpe tocca un tasto dolente per lei che è l’orgoglio. Goku non era contento di come le cose si stanno evolvendo, sa benissimo che quando si tratta di accettare sfide la sua Chichi non si tira mai indietro ed infatti accetta di sfilare. Ma con questo peggiora la situazione, perché la moretta gli chiede se per lui non fosse portata o non fosse adatta e lui maledice il padre e la sua lingua lunga : D Cerca di salvarsi in extremis, ma peggiora ulteriormente la situazione. Mai e poi mai parlare dell’età di una donna, soprattutto se questa donna è sayan. Credo che Goku se lo ricorderà per un po’ di non affrontare certi argomenti con la sua : D Infatti si becca una gomitata che lo fa rimanere senza fiato per pochi secondi. Chichi con un sorrisino birichino accetta, ma in cambio voleva dei favori dai tre mascalzoni e girandosi verso Seiya lo avverte che Vegeta è a conoscenza di come avesse saputo le taglie. Il povero sayan si dispera e si vede già morto ahahahahah XD Povero XD Detto questo Chichi entra in casa meditando una bella vendetta su Goku. Poverino.
Arrivata l’ora della cena il nostro eroe aspettava la sua bella che arrivasse. Aveva pensato bene di non irritarla più del dovuto, visto che avrebbe potuto fare un volo imprevisto dalla finestra XD Appena la vide, altro che bella, era bellissima con quei jeans e maglietta, uno spettacolo unico nel suo genere. Appena arrivata alla tavola si siede e riceve subito i complimenti del suo uomo per la sua bellezza, stringendo per le mani la scatolina che avrebbe sigillato per sempre quell’amore così dolce e meraviglioso. Un amore che chiunque invidierebbe, per quanto siano perfetti insieme e per il loro amore così forte unico nel suo genere. Si sentiva nervoso al solo pensiero di cosa sarebbe successo a pochi giorni, la sua Chichi era l’unica donna che voleva al suo fianco per l’eternità come moglie. Lei dopo essersi calmata, sorride e risponde al complimento, proponendo subito di fare una passeggiata da sola con lui visto che non si erano visti per tutto il giorno. Si sofferma a guardare la bellezza del suo uomo e sposta lo sguardo su quella benedetta scollatura della tuta, che lasciava intravedere il petto e poteva godersi tutta quella meraviglia di uomo *_* Mia cara io ti sto invidiando in questo momento, che rabbia!
Goku le sorride ed accetta di stare ancora con lei. Nell’aria si respira profumo di vacanza e preparativi, tant’è che Goten non ne vede l’ora e pensa alle ragazze in bikini e anche a suo nonno che sicuramente avrebbe fatto una strage rimorchiando alla grande. Pan interviene per rimproverare lo zio ricordandole che è impegnato con Valese e per riconfermare che suo bisnonno non ha problemi a fare colpo. E già ha ragione Pan, i tipi come lui non hanno di queste difficoltà ed infatti racconta con orgoglio che va fiera di dire alle sue amiche nonno e bisnonno che si ritrova. È fiera di avere in famiglia uomini come quello e chi non lo sarebbe?? Io lo sarei questo è poco ma sicuro.
Però fa strano chiamare bisnonno Bardack, come per Goku perché se li guardiamo non sembrano avere l’aspetto di un bisnonno e nonno. Ma comunque sia sono da cardiopalmo lo stesso ; ) La serata procede con tranquillità e felicità, pensando al mese di vacanza che si presenterà.
Il capitolo è stato fantastico non sai quanto ho aspettato questo sequel e l’attesa è stata ripagata benissimo dire : D Grazie ogni volta per le emozioni che mi trasmetti con le tue storie e non smetterò mai di ringraziarti per tutto. Spero che la recensione sia di buon gusto ed ancora grazie davvero <3