Dragon Ball Eternity... Lacrime di luna
di Cri cri

09/08/14, ore 23:05

Titolo un po’ triste, ma che dà speranze. Ovviamente facilmente intuibile a chi si riferisca.

Ma noooooooo!! Uffa. Che antipatica che sei, non ti parlo più. Cioè già a fine vacanza?? Ci racconti così poco dell’intero mese?  Sai che io non mi accontento solo dei primi cinque o sei giorni, io voglio il resoconto secondo per secondo di ciò che ha combinato quella mandria di pazzi scatenati. Spero almeno che scopriremo più cose in futuro, tramite i famosi e da me molto amati flashback di vari personaggi. Sai cosa mi piacerebbe leggere in futuro?? Qualche piccolo sprazzo di come ha trascorso e cosa ha fatto Anya in questa lunga vacanza. Cioè della serie, se e quanto ha pensato a Bardack, se ha mai provato lei a cercarlo. Oppure se, chissà, magari lo ha visto da lontano qualche volta ma mai ha avuto il coraggio di andargli a parlare. Sarebbe bello se una volta lo avesse per caso sentito, la sua voce, e affacciandosi da uno scoglio ha trovato lui con alcuni della troupe ad allenarsi ed è rimasta meravigliata e scioccata inizialmente da ciò che vedeva.  Insomma voglio sapere di più su cosa ha fatto, detto e pensato Anya durane la sua vacanza. Ah e voglio anche sapere qualcosa sul cugino Yuri e farmi un po’ di risate sulle sue “conquiste”. Chissà quanti begli scappellotti si è preso e quanti rifiuti. Secondo me se quando                 Anya ha sbirciato il combattimento c’era pure lui, dopo quello che ha visto ha acceso un cero grande quanto Bora Bora di essere ancora vivo. Ahahah. Va bè, senti vedi tu, inventare e creare queste cose è compito tuo, basta che mi accontenti! :P ahahah Torniamo seri.  “Con la fortuna che ho sarà pure partita” pensò con stizza, passeggiando con Goku e Seiya lungo mare. Povero Bardack, mi spiace per lui, no mi piace vederlo così triste. Una cosa che mi piace molto comunque sono questi momenti, ultimamente frequenti solo tra padre e figli. Li adoro e spero ce ne siano anche in futuro. Poi mi piacerebbero anche altri momenti con i fantastici quattro. Bardack, Chichi, Seya e ovviamente Goku.Che paesaggio meraviglioso, la luna che spettacolare, e poi ci sono loro tre, che vestiti così, bè.. cosa vuoi dirgli?? Il tutto comunque da un senso di serenità, pace e tranquillità. Mi piace assai l’aria che si respira.   Goku e Seya si accorgono subito che qualcosa non va in loro padre e chiedono spiegazioni. Ma Bardack, almeno inizialmente preferisce mentire, non si sente pronto a parlare di Anya ai suoi figli. Questo non perché non si fidi di loro ovviamente. La sua preoccupazione era semplice: Seya avrebbe potuto arrabbiarsi o dispiacersi nel sapere che si era innamorato di un’altra donna, pensava che la considerasse mancanza di rispetto nei confronti della madre. Non sa ancora che si sta sbagliando di grosso. Goku fa finta di credergli, ma Seya non è dello stesso parere così domanda esplicitamente al padre di sputare il rospo. Seiya non era un campione di riservatezza, non lo era mai stato né lo sarebbe diventato.  Bè si concordo pienamente, ma è vizio di famiglia questo, è in ottima compagnia a cominciare proprio dai suoi due3 attuali “vicinati”. Ahahah Mamma che spettacolo di famiglia.  “Tra tutti e due… non saprei chi scegliere a malizia e sfacciataggine. Siete figli miei e non mi aspetto il contrario. Anche Radish, per quanto crudele e spietato, aveva lo stesso stampo maliziato”. Ecco vedi!??! Il capo famiglia conferma tutto. Radish… ricordo ancora quando in chat ci hai fatto fare la caccia al nome “strano” presente nella chicca e come sempre ci hai messo la pulce nell’orecchio. Poi sono partite supposizioni sui possibili sviluppi e come sempre si è partiti con cose serie e sensate per poi arrivare al delirio puro, che tra parentesi non c’entrava una mazza con il discorso iniziale. Ahahah Vabbè, lasciamo perdere queste cose e proseguiamo che è meglio , c’è ancora parecchio da dire.  A Bardack mancava da morire Radish, ed il saperlo a bruciare nelle viscere dell’inferno un tormento a cui mai si sarebbe rassegnato. Povero comandante, uff.. troppe preoccupazioni per essere l’ultima  sera in un posto da sogno. Per quanto Radish abbia sbagliato e tutto il resto è pur sempre suo figlio. se c’era riuscito Vegeta non vedeva motivo per cui non ne poteva essere capace Radish. Sai che me lo sono domandato spesso pure io??? Chissà, se nonostante tutto avesse provato a risparmiargli la vita poi sarebbe riuscito a cambiarlo come Vegeta oppure sarebbe rimasto il solito e lo avrebbe comunque fatto fuori più avanti??? Credo proprio che non sarebbe cambiato, era troppo sicuro di se ed orgoglioso ma anche stupido. Vegeta era ed è il Re degli orgogliosi ma aveva più cervello e sicuramente no di meno conto ha stuzzicato la vena combattiva e sayan di Goku, tanto da desiderare di sfidarsi ancora e ancora. Messo con le spalle al muro a Bardack non resta che parlare e sfogarsi un po’ con i suoi figli. “Ricordate il provolone che aveva delle mire su Chichi?” “Va avanti prima che la voglia di farlo fuori torni a stuzzicarmi la mente” ahahah oh mamma che ridere!! Sai, ad essere sincera mi è mancato un po’, vuoi mettere lo spasso nel vederlo tremare, o minacciato da Goku?? Ti immagini. Lui che scappa per tutta Bora Bora, Goku lo insegue insultandolo in tutte le lingue esistenti e Chichi rincorre Goku per cercare di impedirgli di far saltare Bora Bora e poi dare una lezione pure lei al tipo. Dietro Chichi ci sono, anche loro di corsa Bardack, Seya e Vegeta che non si vogliono perdere assolutamente la scena. Ovviamente Bardack ha in braccio Anya, che anche lei si uvole gustare la disfatta del cugino, ma non riuscendo a star dietro a tutti si è fatta dare “un passaggio” da Bardack. Puoi immaginare che faticaccia e grosso sacrificio per entrambi aia stato. ;)  Ovviamente il tutto sotto lo sguardo allibito dei bagnanti che non sanno se si sita girando un film oppure siano nel pieno di una maratona. Ahahahahahahah Ok, mi fermo che forse è meglio per tutti. Soprattutto per lo sventurato Yuri.    Si chiama Anya, abbiamo giocato insieme a beach volley e…” “E ti piace… abbiamo capito. E cosa aspetti a dirglielo?” “Se fosse una cosa leggera non staresti così male. Perché vuoi privarti di qualcosa di cui potresti pentirtene per tutta l’esistenza?” Bardack ormai messo alle strette confessa ai propri figli di Anya. Entrambi mostrano subito entusiasmo per la cosa e sono felici che finalmente il padre sia innamorato e si domandano come mai ancora non abbia mosso in dito. La risposta, la da inconsapevolmente Goku. Accipicchia che razza di situazione, non è affatto giusto. Povero Bardack. Goku sembra trovare una possibile risoluzione al problema. Incoraggia il padre a buttarsi comunque, e provarci. Se poi la cosa diventasse ufficiale allora chiederà aiuto a quelle sottospecie di divinità inutili. Sono d’accordo con lui, meglio provarci e magari “fallire” piuttosto che avere il rimpianto per tutta la vita di non averci provato. E nel loro caso è davvero tutta la vita, un’intera interminabile eternità. “Anche perché, sono sincero, vorrei tanto poter donare a Satan la vita eterna”. Esatto, l’unico vero eroe che lo meriti davvero. Questo momento di confessioni ed “intimità” sta volgendo al termine, difatti si avvicinano tre auree. Due conosciute ed una sconosciuta e quasi inesistente, ch sarà mai?? Ehehe ma… chissà, chi può dirlo!?!? :P

E ci spostiamo nell’aldilà. Re kaioh ha visto ed ascoltato tutti e si sente dispiaciuto per non poter aiutare Goku né ora né a suo tempo. -_- dico solo questo! Non ha potuto, ma principalmente non hanno voluto, né lui né tutti gli altri. Avrebbero almeno potuto provare a fare qualcosa, unire le forze in qualche modo, provare qualche stratagemma, ma nulla se ne sono fregati, messi a braccia conserte a guardare da spettatori lo scempio che stava avvenendo sulla terra. Ma lasciamo perdere e andiamo a vanti, ho già detto abbastanza a suo tempo e se comincio verrebbe fuori una storia più che un commento. Kaioh fa mandare Radish nel suo pianeta, il suo obbiettivo è allenarlo e renderlo “buono” per poi permettergli di raggiungere la famiglia sulla terra. Bè, non sarà affatto semplice, Radish è un vero capoccione.  “Dove sono? Che posto è mai questo? Stavo per sferrare il colpo di grazia a Napa quando mi sono ritrovato qui. E lei chi è palla di lardo?” ecco.. come volessi dimostrare. Nemmeno è arrivato e già da sfoggio della sua innata simpatia. Fortuna che almeno qui, Re Kaioh si fa valere e no si lascia intimidire. Dopo aver mostrato a Radish la conversazione tra il padre ed i fratelli, sembra che inizi a cambiare un pochino atteggiamento e vuole spiegazioni. Così Re Kaioh lo fa accomodare in casa pronto per dare spiegazioni.  “Avremmo parecchio da lavorare io e te, ma non mi arrendo. Lo devo a Goku” si glielo devi, ma questo è niente, gli devi molto molto ma molto di più, sia tu che i tuoi superiori e sottoposti. Kaioh sa bene che l’unico modo per ammansire e farsi ascoltare da un sayan sono quintali e quintali di cibo.

E riecco Anya! Mi era mancata. Povera, crede che a Bardack non interessi nulla di lei. Aspetta e vedrai tesoro. Ma la fortuna è dalla sua quella sera, di fatti vede da distante Chichi con Bra, della quale però lei ignora il nome. Piccola parentesi, vestiti fantastici, ma quello che preferisco in assoluto è quello di Chichi. Dicevamo, quest’ultima si vede venire incontro Anya, le due donne si salutano. Anya naturalmente inizia a guardarsi attorno nella speranza di vedere Bardack, “usando come escamotage” la conoscenza con Bra. Chichi intuisce all’istante i comportamenti di Anya e la sua geniale testolina elabora subito un piano. Lo sguardo furbo di Chichi non lasciava adito alle sue intuizioni. Il sorrisetto sghembo, di fatti, la prova che si era spinta oltre. Ehehe anche senza quell’affermazione Chichi sapeva già. “Ti andrebbe di venire con noi in un posto? Vedrai… non te ne pentirai, e forse mi ringrazierai” direi che le sue intenzioni sono più che chiare. La portavano a sperare in un incontro fortuito. Io sono convintissima che ora più ch la speranza, si fosse trasformata in certezza. Ahahah fantastica la battuta di Chichi. Bè giusto, ormai uomini e donne volanti sono all’ordine del giorno. Perché stupirsi?? Ahahah  Nel mio paese ci sposta SOLO volando, se usi qualsiasi altro mezzo o metodo sei multato. :P ahahah ok…ok, torno alla storia, basta pomodori, ma ormai sapete che ogni tanto devo dirne una delle mie altrimenti non sono contenta.  Chichi le emanava sensazioni positive, come per Bardack. Quest’ultimo in particolar modo, aggiungerei inoltre che le sensazioni positive sono il minimo, c’è molto altro, decisamente più bello, importante e speciale. Anya è visibilmente agitata, posso capirla; cioè rendiamoci conto con chi sta per  aver una sorta di appuntamento, davvero meglio tacere. Anya: hai tutta la mia comprensione. Brava Chichi ottimo discorso e soprattutto veritiero, se nono gli si da una spinta quei due non concluderanno mai nulla. E così le tre donzelle si dirigono dai proprio uomini. Abbiamo scoperto  di chi sono le tre auree che si avvicinano ai baldi giovani.

“Che abbuffata… mi sento pieno come un tacchino” affermazione perfetta, pronto per essere spennato da Kaioh e i suoi allenamenti così sciocchi e semplici all’apparenza. Ma l’apparenza inganna! Finita l’abbuffata Radish torna ad essere “docile” come suo solito, fortuna che Kaioh sa come bloccarlo e finalmente rivela al sayan il suo “progetto per lui. Il suo problema era solo uno: non era capace di provare buoni sentimenti e non voleva vivere alla stregua di un ripiego, accontentarsi di essere il mediocre della famiglia.  Povero, mi fa quasi pena. Ma è tutto collegato; cioè lui è convinto, anzi si è convinto negli anni, di non essere in grado di provare buoni sentimenti e si rifiuta. Troppo orgoglioso! Come sempre è l’orgoglio che frega i sayan, se lo mettesse da parte, si accorgerebbe che anche lui è capacissimo di provare sentimenti che poi lo aiuteranno anche a migliorar come combattente.  Svelato il compromesso ed i vantaggi che lui ne può trarre, Radish inizia subito il suo allenamento da… Bubbles ovviamente. Così come hanno fatto tutti quelli che si sono sottoposti agli allenamenti della divinità. Radish vuole battere il fratello e completare l’allenamento in meno tempo. Mmmmmm…… la dura, molto dura.

E finalmente il nuovo incontro tra i nostri due piccioncini. “Cosa?” a Bardack mancò il respiro.   Fallì miseramente il tentativo di apparire tranquilla, come se quell’incontro fortunato non l’avesse scombussolata dentro.  Si sentono esattamente nello stesso modo e provano le stesse emozioni, già sentimentalmente telepatici e legati dalle stesse emozioni. Nemmeno si sono detti ciao e già sono tesissimi, non sapendo cosa dire. Però diciamo che da una parte li capisco cioè, chissà cosa starà avvenendo realmente dentro i loro cuori e le loro anime. Bardack da una parte è un fuco ardente, ma dall’altra c’è il gelo che accompagna la consapevolezza che l’indomani sarebbe tornato a casa dicendogli addio per sempre. Mentre Anya, bè la capisco meglio, cioè trovarsi davanti a Bardack è già di per sé da infarto se in più ne sei cotta e stra-cotta bè…. Difficile non svenire. Ammiro Anya che è ancora in piedi. Grande forza d’animo e coraggio proprio come una sayan. Compagnia unica e perfetta per il comandante.  “Scommetto che non è un caso che le sia qui, vero?” “Dici bene amore… andiamo, lasciamoli da soli altrimenti non spiccicheranno parola” eheh.. scoperta all’istante. Goku e Chichi in accordo con Seya e Bra lasciano soli i due piccioncini, così che possano avere un po' di privacy e finalmente aprirsi reciprocamente il proprio cuore.  “Bra, amore, perché non andiamo a riposare? Sai… sono un po’ stanco” eeeeee.. immagino la stanchezza guarda. Povero caro. Detto poi con quel tono e quella faccia è davvero credibilissimo!  “Anya ti lascio in buone mani. Ci penserà Bardack a riportarti indietro” ahah quanto ho riso. Mitica Chichi!  Se non altro ha scoperto il secondo nome di Goku e Seya, “Pinocchio” direi che è azzeccatissimo. Finalmente soli. Sorvolerò su questa descrizione maniacale di ogni singolo organo e muscolo di Bardack, sai… sono troppo giovane per morire. E comunque no mi stancherò mai di dirti che sei un’assassina. Guarda che sono disposta e capace a scrivertelo ad ogni recensione di ogni storia; perciò, non provocare troppo capito signorinella!?!?  Eh no Bardack non è stato un esordio geniale. Fortuna che Anya stanca di aspettare passa direttamente ai fatti. Bardack si bea un po’ di quelle carezze, ma poi confessa ciò che lo tormenta e lo ha bloccato in quel mese “Domani parto, torno a casa” Anya però continua imperterrita, affronteranno poi quel problema, ora niente e nessuno può e deve rovinare quel momento. A lei basta anche una sola notte in compagnia di quel dio greco.  Anche Bardack però non resiste più, la desidera con tutto se stesso e finalmente si lascia andare alla passione per la donna, o mamma che emozione, come sono belli, dolci, innamorati. Movimenti sicuri, ma lenti e carichi di dolcezza. Entrambi aspettavano già dal primo incontro questo momento. Un atto d’amore stupendo. Descritto come sempre in maniera sobria, per nulla volgare, passionale e tremendamente realistico. Dopo essersi amati n spiaggia, dove l’aria iniziava a farsi pungente, si sono trasferiti in camera da letto di lei. Avevano finito da poco di fare nuovamente l’amore e si concedevano coccole e relax con qualche chiacchiera: “Sì la conosco” dentro di sé sorrise, avrebbe urlato dalla gioia però non voleva rovinare quel momento dove aveva scoperto di essergli più vicina di quello che si aspettava.  Quindi questo fa supporre che anche lei abiti a Satan City. Waaaaaaa che bello sono troppo felice, sapevo che erano molto più vicini di quel che loro stessi credevano. Ad inizio storia se non erro, dissi anche se secondo me i due si sarebbero rincontrati proprio a questa famosa sfilata, magari sfila pure Anya.  E per come la vedo io, non abitano nemmeno troppo distanti, della serie, poche vi più in là o al massimo qualche isolato. Ma roba da circa dieci minuti e poco più a piedi. Dopodiché riprendono ciò che hanno interrotto poco prima e che faranno per tutta la notte.

Anche Goku e Chichi hanno da poco finito di fare l’amore. Attività che credo sia stata comune a tutte le coppie di quella casa. Pensano finalmente di poter dormire e riposarsi un pochino, ma qualcuno che bussa insistentemente li distoglie da tale intento.  “Fammi entrare fratello” lo guardò come se fosse impazzito e subito disse “Non ci penso proprio, sparisci Seiya” tentando, invano, di chiudere la porta, bloccata da una gamba di Seiya.  Ahahah amore fraterno!  Anche Chichi non ha gradito particolarmente quell’intrusione. Nonostante inizialmente si sia divertita a vedere i due fratelli battibeccare. E di fatti riprendono subito, ahahah quanto mi fanno ridere, sono fantastici in tutto ciò che fanno. “Non mi scalfisce affatto questa tua frecciatina fratello. Bra sta dormendo e non ho avuto cuore di svegliarla dopo sane ore spese a fare l’amore” ahahah giusto! E avendo quindi pure lui concluso e non dormendo ha pensato bene di andare a “far visita al suo adorato fratellone e alla sua quasi cognata. Fortuna che ad interrompere quel battibeccare che sarebbe durato anche fino al giorno successivo, ci pensa Chichi. Capita l’antifona, Seya va finalmente al punto: “Papà non è ancora rientrato e dubito che fino a domani mattina lo vedremo” eh già, è esattamente così. I due fratelli si guardano e sono contenti che il padre almeno per quella notte si sia lasciato andare, mentre Chichi, all’oscuro ancora del discorso avvenuto poco prima del suo arrivo in spiaggia con Anya, non vede cosa ci sia di così strano, lei lo aveva sempre saputo.  Così Goku inizia a raccontare e spiegare a Chichi il perché suo padre non abbia cercato spontaneamente Anya in quel mese, nonostante non desiderasse altro. Chichi essendo sempre stata una tipa sveglissima, ha un lampo e capisce subito. Povera, ora si sente in colpa per quell’incontro “forzato”. L’ultima cosa che vuole è far soffrire ancora di più Bardack. Goku e Seya cercano di consolarla e tranquillizzarla e lei si lascia coccolare un po’, ma rimanendo sempre con un po’ di tristezza e rimorso per averli fatti di nuovo incontrare. Loro ci credevano... ed io con loro. Sono ottimista e sono sicura che andrà tutto bene e la soluzione arriverà.

Bene, è l’ora delle supposizioni! E questa è una minaccia! Ahahah in verità più che una supposizione, è una speranza, un desiderio, è appena partita la notte dei desideri di Jova e mi ha ispirato, ahhaha, mi piacerebbe un sacco e sarebbe bellissimo se oltre a Satan un’altra testimone al matrimonio di Goku e Chichi sarebbe…… Anya! Oppure, accompagni Goku all’altare. Si lo so, forse ora mi sto spingendo un po’ troppo oltre. Della serie, ci sarebbero un sacco di persone che possono accompagnare Goku, prima tra tutti Bulma, sua amica di sempre. Ma ho pensato che siccome purtroppo ho la sensazione che questo viaggio nell’altra dimensione avverrà prima del matrimonio facendocelo sudare, pensavo che Anya sicuramente prenderà parte a questo viaggio e per quando tornano e finalmente si sposeranno ormai sarà integratissima con tutti loro e parte della famiglia. Sarà ufficialmente ragazza di Bardack e perhcè no, quasi moglie pure lei, così diventerebbe la matrigna di Goku, Seya e Radish e quindi tutte le carte in regola per accompagnarlo all’altare. Sono sicura inoltre che Goku sarebbe comunque felice di questa cosa, vedere suo padre felice ed innamorato e renderlo orgoglioso accentando la cosa. Eh chissà che poi non si celebrino due matrimoni. Ovviamente, è sottointeso che al ritorno da quella dimensione Satan ed Anya avranno la vita eterna finalmente e con loro ci sia pure Radish, anche lui con vita eterna a seguito. A proposito di Radish, credo proprio che con estrema fatica faccia piano piano piccolissimi miglioramenti e poi faccia la sua comparsa a tutti gli altri in un momento per loro di difficoltà e li aiuti.  Subirà un vero e proprio miracolo nel corso della storia, che lo porterà poi ad essere finalmente buono, fino a meritare pure lui la vita eterna da vivere finalmente con la sua famiglia. E così la famiglia Son sarà davvero al super completo in tutta la sua magnificenza.  Ah, un'altra cosa riguardante  il matrimonio dei nostri eroi, io mi offro volontaria come damigella! ;) inoltre voglio racconti su prole di padre e figli. Almeno la nascita e i primi anni di vita delle nuove generazioni devi scrivere qualcosa, spero vivamente che non ci lascerai con un vissero felici e contenti….. fino alla prossima minaccia. Ahahah

Altra supposizione, su queste lacrime di luna, ho sempre immaginato, che venissero catapultati in questo regno casualmente. I primi a trovarlo sarebbero stati Goku e Chichi e incuriositi danno una sbirciatina, ritrovandosi catapultati in questo modo fantastico e sconosciuto. Oppure invece di addentrarsi subito, chiamano prima tutti e poi provano ad entrare assieme.  Tutti percepiscono strane ed insolite forze spirituali provenire da quella sfera luminosa che si è creata chissà come e perhcè al centro della foresta.  Sono però tutte auree buone, per ora nessuna malefica, ovviamente un intoppo poi ci sarà.  Sono sicura al mille per mille che ne metterai di situazioni che complichino il tutto, altrimenti sarebbe troppo semplice. Ed a essere sinceri poi la storia nemmeno mi piacerebbe più di tanto, cioè diventerebbe troppo piatta e monotona, se tutto è semplice e fila liscio, invece con qualche intoppo c’è più aspettativa per il prossimo capitolo, più suspance, più incognite e quindi poi più divertimento per me che posso sbizzarrirmi come voglio a supporre e pensare a tutti i possibili continui. :D spero solo che queste complicazioni non siano troppo dolorose e i nostri eroi non soffrano come hanno fatto precedentemente. Insomma anche “il male” che incontreranno sia poco doloroso e risolvibile senza troppi spargimenti di sangue. Ah. Una domandina, in questo regno, potranno usare i loro poteri oppure no? Cioè rimarrà tutto uguale oppure perderanno i loro poteri e saranno comuni mortali?? È una possibilità da non scartare e per alcuni aspetti potrebbe essere interessante la cosa, che in quel regno parallelo non siano immortali o comunque non riescano a gestire i loro poteri come vorrebbero. Almeno inizialmente poi sono sicura che troveranno il modo.

Bè che dire, mi sono emozionata parecchio in questo capitolo. La parte più dolce è senza dubbio la prima volta tra Bardack e Anya. Che dolci loro. Spero che nel prossimo capitolo tu metta il loro risveglio e anche se tristi il loro saluto e a presto, sicuramente.
Tanti complimenti come sempre tesoro e grazie per tutte queste belle emozioni che ci fai vivere, oserei dire quasi in prima persona.
E ancora una volta proseguo nella mia corsa alla recensione ahahah. Chissà se stavolta almeno su questa riuscirò a mettermi al paro??

Ti voglio bene!!!

Stefy

Ps: nel frattempo tu hai aggiornato e alcune mie domande sono state soddisfatte e alcuni dubbi o supposizioni smentite o confermate, ma avendo già scritto era tropo lungo cancellare e modificare, quindi te li sei dovuta sorbire lo stesso. :P ahahah

Ps1: tra poche ora parto, considera questa recensione come regalo. Per farmi perdonare di questa lunga assenza.

11/07/14, ore 20:46

Allora...questa storia è a dir poco STRE-PI-TO-SA!
Sarà anche perchè adoro come scrivi e da come avrai capito (ti avrò fatto una testa come un pallone per questo) adoro il personaggio di Vegeta che hai costruito. Che dire poi del nuovo amore di Bardack e dell'amore sempre scoppiettante tra Goku e Chichi? è una storia bellissima, davvero complimenti. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa perla. Un bacio. A presto

08/07/14, ore 13:03

Eccomi qua :D l'idea di questo gelato mi è piaciuta molto XD adesso si inizia a parlare delle "lacrime di luna"...
Da tempo volevo capire cos'erano, e finalmente lo so. Chichi-Goku mi piacciono sempre più!! Li adoro <3
Ci sentiamo presto, al prossimo capitolo.

08/07/14, ore 12:33

Maleficent l'ho trovato delizioso e sono anche una fan sfegatata della saga "Pirati dei Caraibi" , per cui la piega che ha preso questa storia non può che piacermi ed incuriosirmi moltissimo al tempo stesso . Finalmente si sa cosa siano le "Lacrime di luna " del titolo , c'è anche il matrimonio , Chichi deve sfilare come accennato nel primo capitolo , bisognerà saperne di più anche sull' incognita Radish ...Insomma bisognerà sviscerare tutte queste situazioni , ma sono certa che ci stupirai con effetti speciali :) alla prossima !

01/07/14, ore 00:20

Il titolo mi piace e mi esalta di già.

Purtroppo dobbiamo iniziare con il cespuglio blu, che se la sta facendo sotto già dal capitolo precedente. Il silenzio sprezzante di Goku un’arma a doppio taglio, una lama lucente e affilata di spada. Esattamente, ed è proprio questo che devi maggiormente temere. Meriteresti di essere trafitta senza pietà da questa bella lama così lucente da potercisi specchiare, ma perfino lei si rifiuta di ucciderti, le fa ribrezzo trafiggere un tale marciume, ha anche lei una dignità da difendere. Prende subito parole Vegeta, rinfacciandogli la vile imboscata della sera precedente con la quale ha rovinato a tutti una vacanza da sogno e fatto passare ore infernali al povero Goten, con le inevitabili conseguenze a catena. Sei un essere indegno di vivere e se non ti ammazzo è solo per rispetto dei figli di Kakaroth, solo questo. Non mi importa nemmeno di sporcarmi le mani, anzi… sarebbe magnifico poterti afferrare per il collo, stritolartelo in una morte lenta e dolorosa, soffocante”. Concordo in pieno e sottoscrivo lettera per lettera le sue parole. Ma lascia perdere Vegeta, comprendo la tua voglia di farla fuori seduta stante nel modo più doloroso, ma non vale la pena risporcarsi le mani, non ricadere in tentazione, ormai da tantissimi anni non sei più spietato e hai già pagato per le tue colpe, non vale la pena risporcarsi le mani e l’anima con un essere del genere. Credo che soffra più se la ignorate, l’indifferenza dei suoi cari e la vostra felicità e serenità. Questo sicuramente fa più male di tutte le torture che gli potrete fare, se muore smette anche di soffrire poi. Che ghigno affascinante! “Senti chi parla, non mi pare che tu sia un’anima pia tanto da permetterti di giudicarmi Vegeta” ribatté in modo fin troppo convinto e sgarbato. E che cavolo, ma allora dillo che vuoi morire di tua spontanea volontà, così risparmi tempo e fatica a tutti. Cioè io dico, come le sarà venuto in mente di dire certe oscenità a Vegeta che come ho detto poco fa ha già pagato per le sue malefatte, che comunque, per quante vite possa aver spezzato e minacciato, anche se erano più deboli, non erano MAI suoi figlio, nipoti, genitori, famigliari ed amici di una vita. Cioè rendiamoci conto, non ha messo in pericolo “solo” l’intero universo ma prima di tutti i suoi figli, al quale ha sempre detto di tenere più della sua stessa vita, fortuna – non voglio pensare cosa avrebbe combinato se li avesse odiati – Goku, Chichi, Vegeta e tutti i nostri meravigliosi amici. Bellissima le parole della risposta del principe e verissime.  “Sono pentita anche io, cosa credete eh?” bè forse è un po’ tropo tardi per pentirsi, tu cosa pensi??  Laura risponde a tono a Vegeta, non temendolo per nulla, povera sciocca, mentre teme più della morte il silenzio di Goku.  Conosce Goku tanto da sapere che se è davvero arrabbiato furioso, come in quel momento, gli basta un respiro per spazzare via l’intero universo.  La sua seconda, anzi la VERA personalità di Goku non era mai uscita perhcè era lei principalmente che la bloccava, facendo sentire Goku come tropo diverso o un “mostro” se avesse dato retta al suo vero io.  Doppiamente stupida, in questo modo è sempre stato tutto finto, si è creata un mondo illusorio da sola sin dall’inizio, gli piace vivere nelle favole evidentemente. Favola naturalmente intesa non come una cosa meravigliosa, ma come una cosa infantile e finta. Un finto matrimonio e rapporto, per nostra immensa fortuna, purtroppo l’unico che in qualche modo è sempre stato VERO è il nostro Goku. Goku camminò lentamente spostando con un braccio Vegeta “Scusami amico, lascia che ci pensi io ad inculcarle nel cervello alcune cose”, WOW!! Mi sono immaginata la scena ed è stata super fantastica. Cioè Goku con aria più minacciosa che mai avanza, si toglie gli occhiali da sole e poi assesta per benino Laura. Wow tesoro, ti farò il commento più dettagliato in privato si di questo pezzo che di quello precedente di Vegeta.  E comunque fa paura davvero, insomma, affascinante ma inquietante. Laura sempre più tremante, consapevole forse, ch stavolta potrebbe davvero andare all’altro mondo.  Un sayan provava adrenalina ed eccitazione nel combattere solo confrontandosi con un avversario temibile. Più spietato si dimostrava il nemico più il sayan alimentava la sua forza, l’ira, la follia di primeggiare. Esattamente, certo al livello di forza, un moscerino è più forte, eppure Laura con la sua stupidità è riuscita ad innescare questo meccanismo che non gli sarà fatele solo per miracolo e perché i nostri amici hanno un cuore enorme e non vogliono sporcarsi inutilmente le mani. Meraviglioso il discorso di Goku e giustissimo, non si dovrà MAI più permettere, questa sennò è la prova che non conosce affatto i suoi figli come dice di fare invece. Inoltre non ha capito nemmeno che quello che ha di fronte è VERO Goku che lui è sempre stato così e se era “diverso” è per colpa sua che in qualche modo lo ha costretto ad essere in un determinato modo, lo ha plasmato. Povero il nostro Goku, come avrà fatto a sopportarla tutti sti anni me lo chiedo sempre, fortuna che ha potuto VIVERE come si deve in quegli anni che è stato lontano da casa.  “Se lo facessi tu anche i nostri figli…” Sisi come no! Mettiamo il fato del tutto impossibile che Goku ti avesse perdonato, credi davvero che lo avrebbero fatto pure i tuoi figli come se niente fosse?? Sono grandi e vaccinati e prendono le loro decisione dove, come e quando vogliono perciò non è assolutamente detto che quello che fa il padre lo facciano pure loro. Così come potrebbe essere in un futuro molto ma molto prossimo che loro nonostante tutti ti accettino di nuovo mentre Goku ovviamente no, nemmeno in un’altra vita. Ah e poi, dimenticavo, come può davvero credere che Goku la perdoni??? Mha… a volte forse sono io che non comprendo. Ritieniti fortunata, tra tutti i nemici tu sei quella che ho graziato di più.  Ecco, verissimo. Guarda a sto punto preferivo che salvasse la vita a Cell, almeno ad ogni scontro con la lucertolona, si divertivano e si esaltavano e nel male qualcosa di positivo c’era, con Laura è tutto negativo. E che ha fatto molti più danni e provocato più dolori. Nemmeno Celle Freezer e Bu cattivo hanno fatto soffrire e penare i nostri amici come ha fatto lei in poche ore. E dopo aver fatto fare un piccolo volo a Laura Goku e Vegeta tornano finalmente dai loro famigliari. Per descrivere Laura, “rubo” una frase che ho letto qualche giorno fa su face, appena l’ho letta ho subito pensato a lei: “Non vali nemmeno le calorie che sto bruciando per parlarti”. Ahahah quanto ci ho riso, mamma mia! Cioè tesoro, dimmi se non è perfetta.

Nel frattempo, Goten si risveglia finalmente e sta più che bene, che bello vederlo sereno.  Povero lui che ora, come prevedevo, si sente n colpa per aver spifferato tutto a Chichi e soprattutto in quel modo. Ma proprio quest’ultima appare sulla porta con un bel vassoio in mano ricco di leccornie.   Nella stanza però c’è una strana ed insolita aria di imbarazzante silenzio. Chichi naturalmente non vuole ritornare su qualsiasi discorso che possa rivangare la dolorosa nottata appena trascorsa. Goten dal canto suo si sente in colpa per aver rivelato in modo così brutale una verità che doveva rimanere nascosta. Ma povero lui che colpa ne ha??  Guidata dall’istinto gli strinse la mano, infondendogli calore, il bene che lei provava per lui. Ho apprezzato tantissimo questa cosa e mi è piaciuta molto, gesto semplice, ma di grande valore e significato e tanto dolce. Incoraggiato da ciò Goten, dopo aver bevuto un po’ d’aranciata inizia a parlare, porgendo le sue scuse a Chichi. Sei… io… ti voglio bene Chichi, sei parte della mia famiglia, sei la luce che illumina le giornate mie e di papà. In casa con te si respira un clima familiare che prima di conoscerti non c’era mai stato. Woow! Che belle parole, è davvero un ragazzo d’oro. Questa è la parte del discorso che mi ha fatto emozionare ed è piaciuta più di tutti. Clima familiare che mai c’era stato, questo sottolinea come nonostante tutto, con la madre in tutti quegli anni avessero tutti “recitato” cioè tutti nascondevano una parte di sé, quella più vera perché “costretti” da Laura a determinati comportamenti o convinzioni. E questo ha reso anche il rapporto di per sé falsi, mentre con Chichi è tutto diverso, lo è stato fin dal primo sguardo al famoso torneo. Ognuno può essere se stesso ora, senza paura di essere giudicato o chissà che. E questo è magnifico. Sei riuscita a marcare bene questa grande e sostanziale differenza tra il prima e il dopo, la grande crescita emotiva di ogni personaggio, che pur cambiando alcuni aspetti, sono sempre rimasti fedeli a se stessi, così come noi li amiamo. Insomma, hai cambiato qualcosa senza ambiare nulla e mi domando sempre come caspita tu ci riesca. Ammettilo su, in realtà sei una sorta di maga. Ahahah Basta torniamo al dolce momento, ho divagato già troppo.  Molto bella anche la risposta di Chichi, ha proprio ragione, mi sono rotta pure io di vederli soffrire e soffrire con loro, è ora di godersi a pieno tutte le felicità del mondo, nessuno più di loro le merita. “Mangia adesso, altrimenti mi arrabbio sul serio” il timbro di voce di Chichi uscì imperativo, gli occhi sorridenti cozzavano con esso ma Goten la conosceva bene, irritarla o contrariarla poteva rivelarsi un’arma letale, specialmente se nei paraggi non c’era suo padre.  Ahahah bravo Goten che ubbidisce subito, ragazzo davvero saggio. Ahahha è consapevole che potrebbe essere spacciato in pochi secondi se anche lontanamente provasse a fare qualche piccolo ed innocuo passo falso con Chichi. Ahahah sapeva essere più terribile di Goku super sayan quarto all’occorrenza. Goten consapevole di ciò e anche del fatto che non c’era il padre lì vicino a salvargli la vita obbedisce come un soldatino. Ihhihi ma diciamoci la verità è anche perché la fame chiama a gran voce, caspita è pur sempre un sayan che tra l’altro non mangia da parecchie ore quindi si tuffa sulle prelibatezze che ha davanti. “Wow, fè tutfo otfimo” oooo ora si che lo riconosco in tutto e per tutto.  “Tranquillo Goten, non mi scandalizzo mica. Ho vissuto anni con Seiya e quello spudorato andava in giro sempre in mutande. Gene di famiglia…” lo rassicurò lei, intenerita da quel gesto tanto simile a quelli di Goku. Ahahah povero Goten che si sente in imbarazzo.  Eh già, sono un’intera famiglia di spudorati a cominciare dal comandante. Ahahah anche se, sai tesoro, credo che quando sono soli lei e Goku lui vada in giro direttamente nudo, senza manco le mutande. Ahahah tanto ormai. E poi vuoi mettere la fatica di metterle, la scomodità, in estate ti tengono caldo e ti fanno sudare. Ahahah Nudi è più pratico e poi conoscendo i soggetti….  Il pensiero di Chichi va proprio a Goku, non sapendo cosa volesse fare anche se sapeva che andavano da Laura. Dopo l’accaduto di poche ore prima e le scioccanti rivelazione, pure lei, finalmente aggiungerei io, ha capito il perché l’odio di tutti verso la donna e tutto l’astio che provavano fin dal suo ritorno sulla terra dopo essere stata fatta tornare in vita. Ora anche lei prova risentimento e astio e l’unica cosa che voleva era vederla morta, credo anche che si sia pentita di averla difesa e giustificata in quel modo. Ma ha ragione, non meritano di sporcarsi le mani con lei, sono troppi belli e puri per imbrattarsi di con la feccia. “Sai Chichi di cosa ho voglia adesso?” “Di un bel allenamento con la futura moglie di mio padre. Ti va? Siiiii!! Che bello!! Ottima idea, è davvero un bel pezzetto che non li vediamo più combattere o allenarsi e per quanto io adori questi momenti di serenità, gioco, intimità, follie e pure quotidianità dei nostri amici, una bella scazzottata mi manca e ogni tanto ci sta bene. Anche perhcè per i sayan, quotidianità è anche questo. Ed ultimamente hanno oziato un po’ troppo! Ahahah però se lo sono meritato tutto.  poco dopo eccoli pronti ad andare a sgranchirsi un po’ i muscoli, ma appena in salotto tutti si girano a guardarli. Si tranquillizzano perché vedono oche Goten sembra finalmente stare meglio, di fatti, per non smentirsi ruba il sacchetto di patatine a sua nipote e lo divora. Manco avesse finito trenta secondi fa di pranzare.  “Goten che si allena? Wow… questo sì che è un miracolo. Il che vuol dire che sta bene, meglio così”  Eh già, chi l’averbbe mai detto?? Ma questa per tutti quanti e no solo per Bulma è la conferma definitiva che ora è tutto a posto e che è un ragazzo forte e speciale e si sta già lasciando tutto alle spalle.

Sua madre era stata sempre molto strana, soprattutto con lui fin da quando era un bambino. Strana?? Solo? Io direi che è stata più una dittatrice. Infatti, gli ha imposto lo stile di vita, rovinandogliela di conseguenza. Ma è pur vero come dici tu tesoro, che lui non ha mai fatto nulla per opporsi e si è lasciato plasmare a piacere dall’arpia. Quello che lo ha “fregato” è stata sicuramente la timidezza e il cuore troppo buono che ha, che non gli ha mai dato quella spinta, forza per opporsi ed essere padrone della sua vita. Facendo le sue scelt3e, giuste o sbagliate che siano. Quando Gogeta, Goku e Vegeta volevano ammazzarla non aveva mosso un dito, e ad oggi era della stessa opinione di un mese prima. Bravo, vedi che se fai di testa tua ragioni miliardi di volte meglio?!?!

Ora sei davvero una persona libera di fare ciò che vuole, seguire le proprie idee, che son realmente sue, il proprio cuore e basta. È vero che in un certo senso ai sprecato tutti questi anni ad ascoltare tua madre, ma è pur vero che ora hai tutta l’eternità davanti a te per essere come realmente sei, senza alcun tipo di costrizione. Vai Gohan inizia a vivere davvero e goderti la vita come non hai mai fatto fino ad ora. E poi voglio dire sei pur sempre figlio di tuo padre e nipote di tuo nonno, non ci credo che tu abbia ereditato così poco da loro. Su coraggio lascia libero sfogo alla tua parte selvaggia e sayan.  Era contento che Goten stesse bene, dietro quella richiesta di allenamento c’era sicuramente nascosta la voglia di ricominciare a vivere, e lui appoggiava in pieno, anzi… lo avrebbe imitato. Evvivaaaaaaaaaaa!! Ottima scelta. E siamo a tre! Gohan liberò finalmente lo spirito sayan che dormiva in lui da fin troppo tempo.  Ooooooo Era ora aggiungerei io! Ottima scelta Gohan, vedrai che ora ti divertirai molto di più.  “Se raggiungiamo Chichi e Goten potremmo fare un due contro due, che te ne pare?” “Se facessimo tre contro tre?”. Waaaaaaaaaaa!! Già sto saltellando e sono super elettrizzata. Ma che spettacolo di idea. Cioè tre contro tre e con che soggetti poi. Sarà uno spettacolo memorabile senza ombra di dubbio. Io sono già lì, in prima fila pronta a godermi lo spettacolo. Ragazze, sbrigatevi ad arrivare, vi sto tenendo i posti, ovviamente posti d’onore! Ahahah povera Bulma, dopo tutti questi anni in mezzo a mandrie di sayan ancora non riesce a capacitarsi di certe loro stranezze e pazzie.  Tralascerò la parte riguardante Bardack ed il suo lato B, ti ho già commentato a suo tempo e per dettagli ci risentiremo in privato.

Che dolce l’idea di Goku di regalare i fiori a Chichi e Bulma. Ahahah Vegeta sempre unico, mi fa troppo  ridere. “Non capisco perché ti abbia dato retta”  “Dai Vegeta sono soltanto fiori. Un piccolo pensiero per le nostre donne, perché ti fai tutti questi problemi?” Se ti vergogni tanto a fare queste cazzate la prossima volta non mettere in mezzo anche a me”. Che spassoooooooo!! Adoro i loro battibecchi. Fantastico comunque il mazzo di fiori, piccolino ma meraviglioso, mi piace un sacco. Tutto bello colorato e vivace. Woow, davvero impressionante con quante grazia e charme Vegeta dia i fiori a Bulma!! Ahahah Cioè glieli ha praticamente lanciati.  Ahahah un vero principe insomma. :P  Goku invece dopo aver chiesto un vaso a Videl li mette lì e poggia il vaso in camera. Ma anche lui è di fretta, hanno saputo infatti, dopo la loro richiesta su che fine avessero fatto tutti i cacciaroli, che i fantastici sei si stavano allenando nella foresta. E potevano farsi sfuggire un’occasione così ghiotta e adrenalinica?? Certo che no, si son riposato anche tropo per i loro gusti e per quanto sia piacevole non è nella loro indole stare fermi per così tanto tempo.

Nel frattempo però Goten e Chichi ovviamente arrivati per primi iniziano a combattere, ma il giovincello viene subito distratto dalle altre quattro auree dietro di loro e così finisce subito a terra, colpito ed affondato da Chichi. “Siamo sei… due blocchi da tre… che ne dici, ci stai bellezza?” già si gustava lo scontro. Proposta assai allettante, naturalmente subito accetta da tutti con entusiasmo. Squadre formate e via….. comincia l’allenamento.   Eh si scontri assi interessanti, abbia due coppie in cui i più giovincelli combatteranno contro i suoceri ed una zio contro nipote, che meraviglia. Riconosceva, nei movimenti leggiadri e precisi della mora, la sua stessa tecnica di combattimento, tuttavia portava con sé movenze e tecniche nuove riconoscendo le tecniche di Goku. Un mix perfetto, affascinate e letale. E questo significa i inoltre che Chichi è una grande e i due maestri hanno fatto un eccellente lavoro con lei. Bè, vorrei dire…. Dopo un po’ di colpi dati e parati, un pugno qua ed un calcio là, ecco comparire la prima testa bionda. Gohan è il primo che si trasforma in super sayan, dando così inizio ad una serie di trasformazioni, che poi li porterà a riprendere i vari duelli in maniera seria. Della serie: “ Fino ad ora si è giocato e ci si è riscaldati un po’, da adesso in poi si fa sul serio” subito dopo si trasformano: prima Goten e poi Seya. Quest’ultimo inoltre è estremamente felice di vedere il nipote così carico, che si sta sfogando.  Le rocce si sgretolavano e gli alberi si sradicavano come posseduti da forza sconosciuta. Povera foresta, povera isola, dopo il loro passaggio, da isola stra piena di turismo, popolata e ridente è diventata un’isola deserta, considerata da molti stregata. Dove si possono trovare uomini che volano, i terremoti improvvisi e di dimensione mai visti prima. Cielo che si oscura in pochi secondi iniziando a saettare, mare che si agita, e ultimo ma non meno importante strane scie luminose che compaiono e scompaiono nel nulla. Bora Bora tremava per mano di tale potenza, il cielo e tutto loro intorno era oscurato da una nube gigantesca di fumo che lentamente scompariva, ecco, lo sapevo, la fine dell’ “isoletta, piccina piccina eh! Sta per arrivare, la gente in ogni angolo di essa ha già iniziato a darsi alla fuga. E mentre succede tutto sto patatrack compaiono Goku e Vegeta che si gustano la scena per intero. I nuovi arrivati naturalmente si aggregano subito, uno per gruppo. Ora si che si comincia a fare sul serio ed inizi il vero allenamento tosto. ;)  “Non mi farò scrupoli solo perché nel vostro gruppo ci sono mio figlio e la mia futura moglie. In allenamento non si scherza” parò un pugno all’altezza del mento, scagliato con forza e potenza da Chichi. Ci avrei giurato che avrebbe detto così!  Però ha ragione, non si devono fare favoritismi, anzi questa cosa rende il tutto più esaltante. Sai cosa mi piacerebbe vedere in futuro tesoro?? E lo ESIGO, un bel combattimento super esaltante tra Chichi, Goten, Bardack, Seya e Gohan contro Goku. insomma il nostro eroe contro tutta la sua adorabile famigliola, ne uscirebbe una cosa più che epica. E magari tentare qualche nuova fusione che ne so, una fusione potrebbe essere tra Bardack e Goten, oppure Chichi e Goten e l’altra la vedo bene tra Seya e Gohan. Ed ancora un altro combattimento che vorrei vedere tra bo chi vuoi tu anzi, diciamo Vegeta figlio, contro i nostri sposini.  Chichi si lancia subito contro Goku che riesce all’ultimo a parare il colpo della sua bella. Si trasforma poi in super sayan di secondo livello braccandola. Ahahah tesoro grazie mille per aver inserito la mia battuta, leggerla nell’insieme mi ha fatto davvero ridere.  Inutile tanto, Goku è nato provocatore, in tutti i campi e la cosa sorprendente è che ottiene sempre quel che vuole. Poi che in questo caso Chichi ci cachi sempre un po’ per orgoglio un po’ perché incapace di resistere al compagno, questo è un altro discorso. Quello sguardo poi… insomma, davvero occhi bellissimi, blu poi, davvero belli GLI OCCHI. :D  Quando poi scaraventato da Chichi va addosso a  Bardack e Vegeta e gli insulti amorevoli di quest’ultimo??  Ahahah un vero spasso. “Voglio combattere contro Gogeta.” Huhuhuhu trovata geniale ed estremamente elettrizzante, brava Chichi. Eh si, Goku accetta subito figurarsi. Uno per lo stuzzica immensamente l’idea di battersi sottoforma di Gogeta contro Chichi, due perché non riesce a dirle di no, è pronto a tutto pur di accontentarla.  Dolce lui!!  A Vegeta non resta che accettare “Solo perché ho voglia di dartele di santa ragione” prima però mette ben in chiaro le cose ed il motivo che lo ha spinto a ripetere quel ridicolo balletto come lo definisce lui. Io lo trovo divertentissimo e carinissimo invece. Ahahah L’eccitazione per lo scontro strabiliante che si profila all’orizzonte, contagia tutti e così anche Goten e Trunks decidono di fondersi. Mamma mia che spettacolo i risultati delle due fusioni, guerrieri supremi, eccelsi, meravigliosi n tutto. attirando i fulmini che nel mentre avevano preso posto assieme alle nuvole, cariche della loro forza, nel cielo di Bora Bora. La desertizzazzione di Bora Bora continua inesorabile. Povera isola, cinque minuti di silenzio per lei per favore e per quel poco che ne rimarrà poi. “Certo… qui il carattere di Vegeta spicca di brutto, anche se certe battutine sono pane quotidiano – ormai – di Goku. Non ti temo sayan” e via a battibeccare. Ahahah  davvero Goku e Vegeta uniti sono davvero qualcosa di terribile sia nel bene che nel male, decisamente incontenibili. Ma la nostra principessa sayan riesce a tenergli testa senza troppi problemi sotto tutti i fronti. E anche gli altri tre se la stanno cavicchiando contro Gotenks, anche se a differenza di quest’ultimo iniziano ad accusare un po’ di stanchezza. Questo però non gli impedisce di certo di dare una bella lezioncina al ragazzetto davanti a loro. Gogeta sapeva bene che Chichi, se arrabbiata sul serio, lo avrebbe steso con un attimo, ed era proprio questa consapevolezza ad esaltarlo come un matto. Non avevo dubbi! Chichi era stanca, quasi stremata però contrastò lo stesso il colpo dell’avversario riuscendoci alla grande. Se non fosse poi che dei fantasmini kamikaze le danno il colpo di grazie facendola precipitare a terra con Seya e Gohan, tutti e tre straziati dal dolore. Goku era preoccupato, Chichi lo avrebbe massacrato poi, poco ma sicuro. Ehehe ma guarda guarda, prima ha fatto il gradasso ed ora teme le conseguenze. Eh si caro Goku, senza dubbio Chichi te la farà pagare molto cara.
“Stronzo… e tu non ridere Vegeta che ne avrò anche per te, fammi riprendere e vedrai” vai Chichiiiiii, siamo tutti con te. Ahahah la battuta del compagno di merende è fantastica. Goku e Vegeta conosciuti anche come Chì-chì e cò-cò. Ahahah e va bè, i nostri due piccioncini fanno subito pace e si sorridono amorevolmente e Chichi si lascia cullare dalle braccia di Goku, troppo stanca. Quest’ultimo vola verso la villa, ma è immensamente felice di vedere finalmente il suo secondogenito quasi completamente ripreso e di nuovo pieno di vitalità e voglia di vivere. Con quella lucentezza negli occhi che sempre ha posseduto e che ogni ragazzo della sua età deve avere.

E con questo sono quasi al paroooooo!!!! Mamma mia, non ci speravo più di tanto ormai. Visto?? Tornata a recensire in vecchio stile, con citazioni. Senza di loro, devo ripetere io alcuni pezzi e poi mi intreccio così – in teoria – dovrebbe scorrere meglio.

Uffa, interrotto sul più bello, che cattiva che sei mamy! Ora sono curiosa e mi piacerebbe un sacco vedere una scena tra Goku e Goten. Quest’ultimo si è già scusato con Chichi e tutto è come prima, ma sono sicura che sente il bisogno, anche se non ce n’è alcun bisogno, di scusarsi con il padre. Ovvio, visto come è terminato questo di capitolo, credo che nel prossimo come prima cosa saremo subito nella stanza di Chichi e Goku. Resto in attesa………………….
Meraviglioso capitolo come sempre! Pezzo migliore senza dubbio il combattimento, in particolare quello tra Chichi e Gogeta, adrenalina allo stato puro. Senza nulla togliere a quello che ha visto protagonisti gli altri contro Gotenks ovviamente. Ma vedere Chichi alle prese con la fusione dei due uomini più importanti della sua vita è stato bellissimo.

Bene ora devo dedicarmi all’aggiornamento e poi ad altre storie!! :)
Ciao tesoro! Ti voglio bene mamy!!!!

28/06/14, ore 01:11

Il titolo mi risulta fin troppo esplicito sorellina, te lo dico, mi ispira, mi fa pensare bene per Bardack e Anya saremo tutti molto felici di ritrovarcela tra i piedi ancora per molto tempo … purtroppo pare che la vacanza a Bora Bora sia agli sgoccioli e questo fa stringere il cappio anche al collo di Bardack che pensava di come non fosse riuscito a rivederla, magari era anche partita, povero caro tristemente si crogiola nelle sue paturnie mentre passeggia con i figli, erano in spiaggia con una luna piena pazzesca, è quasi terrificante tre sadici distruttori sotto la luna piena … una bellissima follia. Erano in quella caletta solitaria dove si poteva arrivare solo in barca cosa che per chi vola non è un problema l’aria tiepida e profumata il silenzio, si siede sulla sabbia con fare malinconico che attira l’attenzione di Goku e Seya.
I figli erano sinceramente curiosi di sapere cosa si nasconde dietro lo sguardo crucciato di Bardack e lui inventa una bellissima storia, sarà la luna questa storia che fosse ammaliato dal paesaggio non stava in piedi e infatti non era vero e non se la bevono quei due, ma Bardack aveva un certo timore a raccontare la verità, è vero che si era abituato bene alla terra, ma con i sentimenti aveva ancora cose da fare. Poi aveva paura di ferire Seya … Cmq in un primo momento sembra salvarsi in calcio d’angolo … e Goku lascia perdere riflettendo anche lui su qualcosa che spesso passa inosservato come la fortuna che è stata quella botta in testa per Goku, anche se ha rinunciato per molto tempo alla sua famiglia e tutto il resto ha anche dato addio al sadismo che li contraddistingue.
Purtroppo se Goku lasciava correre Seya lo conosciamo è impulsivo e non riesce a stare zitto aveva sentito l’aria un po’ pesa e anche Goku ringrazia la sfacciataggine di Seya, così anche il fratello si accoda e c’è un fantastico scambio di punzecchiamenti come se in un secondo fossero tornanti bambini … Bardack ride di gusto a quella scena anche se in quelle occasioni sentiva l’assenza di Radish che se pure era “la pecora nera” aveva lo stesso carattere smaliziato. Saperlo solo all’inferno tutto per il suo caratteraccio gli dispiaceva molto … non si era redento rispetto agli altri e Re Yammer quindi non ha accordato anche a lui lo stesso favore. Goku a differenza di Seya lo aveva conosciuto e non era stato proprio un bel vedersi … quindi il discorso cadde presto tornando all’assalto per capire cosa davvero lo intristiva, non avrebbero mollato cocciuti come muli. Alla fine dopo un po’ di insistenza Bardack si arrende e spiega che era “Anya” il fulcro sei suoi pensieri, chi fosse e da dove saltava fuori, insomma quando inizia a parlare di lei del loro primo incontro i due ragazzi capiscono subito che a loro padre piaceva quella donna, era quasi divertente questa cosa, loro curiosi come scimmiette. La cosa bella è che i timori di Bardack decadono subito quando Seya per primo lo incita a dichiararsi facendo capire quando fosse tranquillo … ebbene si anche se non ci poteva credere è lui a dargli il primo imput positivo, ma non avevano calcolato che “secondo Bardack” sarebbe stata solo un’avventura estiva e poi c’era sotto qualcosa di più ostico per lui … li per li i ragazzi non riflettono sui suoi timori, in fin dei conti lui non era un pischello qualunque cosa mai temeva, anzi doveva godermi quel momento … eppure alla fine l’illuminazione arriva “l’eternità” loro hanno tutti quel dono e vivranno per sempre con i loro cari, cosa che non potrebbe fare lui visto che Anya non ha tale dono, Bardack si sente impazzire pensando che lui resterebbe lo stesso mentre Anya dovrebbe subire il normale scorrere del tempo. Purtroppo avevano insistono non capendo che questo era il suo cruccio infatti dopo si scusano con lui … e in fin dei conti non era solo quello il motivo avrebbe anche dovuto spiegare molte cose su di loro e non era certo facile, è molto triste per Bardack questo momento, poverino lo riesco a vedere con quel velo di tristezza negli occhi con quel tono “sconfitto” si era innamorato per la prima volta senza rendersene conto … Goku si sente molto coinvolto capisce bene il suo sentimento è ovvio e la cosa che sicuramente lo fa incazzare è la voglia esasperante di aiutarlo in qualsiasi modo, voleva che suo padre avesse modo di vivere quel sentimento dal canto suo se bene non avesse certo voglia di trovarsi di nuovo alle prese con quei fottuti bastardi dei così detti “divini” che di divino non hanno nulla visto che quando c’è bisogno non sono buoni a fare un cazzo, cmq per Bardack di avrebbe provato, si sarebbe rivolto a Re Kaioh e a quella banda li … poi il nostro meravigliosi Goku aveva anche un'altra cosa che gli frullava in mente … dare la vita eterna a Mr. Satan il nostro super grande eroe sarebbe davvero delizioso. I loro pensieri vengono poi interrotti dall’arrivo di tre aure.
Re Kaioh nominato come per caso aveva ascoltato tutta la conversazione dei tre Sayan si sentiva in forte debito verso Goku, ma purtroppo le sue capacità non arrivavano al punti di poter salvare Chichi e viveva con questo rimorso, avrebbe dato qualsiasi cosa per sdebitarsi con l’uomo che è sempre corso per loro e per la terra, che ha dato la vita molte volte per quel pianeta che nemmeno “gli appartiene” allora decide di fare un tentativo dopo tutto era un essere superiore doveva almeno far funzionare il cervello, quindi contatta subito Re Yammer , spiegando la sua idea, Radish era ancora confinato nell’inferno perché non aveva mai dato loro un segno che si potesse redimere, era l’unico testardo come un mulo che continuava a fare il fottuto sadico bastardo, Re Kaioh è molto determinato si sente in grado di fare qualcosa e vuole provarci, gli chiede di mandarlo da lui, ha una piccola lezione da insegargli e dopo un piccolo battibecco tra i due molto divertente dove Kaioh si rende un po’ gioco di Yammer, decide di assecondarlo e in un attimo “l’antipatico ravanello” compare sul pianeta di Re Kaioh, un po’ sgomento, non capiva bene cosa stesse accadendo e perché. Radish ovviamente non è che cambiando aria decide di comportarsi in modo diverso, e a primo impatto è molto ostile e offensivo con Re Kaioh che cmq non è uno scemotto e gli molla una sciabolata che lo zittisce e mette a cuccia in un secondo … “sicuro che tu sia figlio di Bardack?” pesante frase visto che era sempre stato considerato il reietto della famiglia e bene o male lui pare accusasse parecchio questa cosa, era quello inaffidabile a cui nessuno si rivolgeva … resta sconcertato per le cose che quel buffo ometto rotondo sapeva su di lui … in un attimo la sua aggressività è andata a farsi benedire e allora quando Kaioh vede che si era tranquillizzato inizia a spiegare come mai era stato mandato da lui, forse con la speranza che quella faccenda lo incuriosisse e quindi gli desse uno stimolo per provare a cambiare atteggiamento, pare che sulla Terra qualcuno senta la tua mancanza nonostante tutto, sembra che a sua famiglia avesse il desiderio folle di riaverlo con loro … per Radish era inconcepibile questa cosa anche se nell’aldilà sono una massa di pettegoli e le voci girano, erano tutti tornati in vita tranne lui … ma sconfortato con quel tono tagliente sempre sulla difensiva crede impossibile che suo padre per primo abbia voglia di rivederlo … Re Kaioh ovviamente non la beve ma lascia correre sul momento e pensa solo che deve a Goku un grosso favore e si sarebbe impegnato per far maturare quel rapanello acerbo … ma era anche ora di pranzo e pure Radish avendo recuperato il suo corpo sentiva la fame entrano nella casetta di Re Kaioh fatta a sua misura, il perticone deve entrare chinandosi in avanti a 90° per passare dalla porta, dentro gli aspettava un pranzo stile matrimonio Sardo …
Qualcuno altrove si annoiava di brutto nemmeno il frizzante perlage dello champagne riusciva a rallegrare Anya ad una cena di beneficenza seduta al tavolo solitaria e bellissima come una gazzella esile e agile fiuta il vento con gli occhi persi lungo l’orizzonte come se aspettasse l’arrivo di qualcuno … aveva tanto sperato di rivederlo e un po’ delusa si domanda come mai lui non l’avesse mai cercata, esce fuori per un po’ d’aria e incontra Chichi che stava in giro con Bra … appena si sono viste subito scattano i saluti e di nuovo Anya inizia a sperare che spuntasse Bardack, ma accade qualcosa di meglio, Chichi è una faina non so se lo faccia avendo colto i segni di insofferenza di Bardack oppure essendosi accorta che Anya era cotta come una pera ahahah cmq le propone di seguirla in un posticino che “a parer mio ha sicuramente delle interessantissime cose da vedere” … Anya accetta subito tanto non aveva di meglio da fare, dove stava si era solo annoiata a morte … e dopo tutto visto che la montagna umana non era andata da lei … poteva essere lei a tentare di arrivare al campo base.
Così Chichi avvisa Bra di avviarsi e come se nulla fosse, dopo tutto per loro è cosa normale spicca il volo, come fosse un preavviso di quello che Anya tra poco avrebbe provato, Chichi le dice di stringersi a lei, ma certo Anya un po’ sconcertata con quella visione, aveva sempre sentito dentro di se che non era una famiglia comune, e aveva anche potuto notare cose assai particolari, ma esserci dentro era ben altra minestra … librate in volo provava una sensazione bellissime mista all’agitazione che presto avrebbe rivisto il suo uomo … Chichi furbetta sente il suo “disagio” e in stile con il caratterino pungente dei suoi parenti perticoni le consiglia di calmarsi altrimenti “collasserai quanto te lo troverai davanti” … ecco adesso sorella, conoscendoti non so fino a che punto ti abbia messo questa frase in modo “normale” non sottolineando un velo di doppio senso ahahah fortunella Anya.
Sembra proprio che Chichi e Anya facciano un ottima squadra si prendono subito è evidente, si erano piaciute dal primo momento, altrimenti se non la trovasse simpatica Chichi non intercederebbe mai per lei e Bardack .. che sappiamo bene quanto sia importante per lei, essendo lui un militare che ne capiva di quelle faccende e non sarebbe mai riuscito a cavarsi fuori, allora tra le due mi piace il clima di complicità che si crea, la spontaneità di Chichi … ad Anya va davvero a genio, quindi credo che avendo una tale complice ad aiutarla sicuramente riuscirà a sentirsi un tantino più sicura davanti a quel colosso di Rodi fatto un carne, ossa e muscoli!
Tornando a Radish e Re Kaioh che spero ormai abbiano finito il pranzo e anzi a quest’ora anche tutto il pianeta avrebbero potuto mangiarsi … il Sayan era pieno come un uovo sbuffava con la pancia gonfia e si sa che con la pancia piena si è tutti più mansueti così Kaioh torna all’attacco con lui con il suo progetto di redenzione, ovviamente non è uno sciocco sa che il suo compito non è facile ma sa anche che vuole provarci con tutto se stesso e riuscirsi lo deve a Goku e alla suo famiglia credo che il forte senso di colpa verso di lui per quello che accaduto in passato lo spinga a volersi sdebitare con lui in qualche modo così illustra il suo piano a Radish che non è molto collaborativo in un primo mento, la storia della redenzione e resurrezione non lo convince per nulla anzi risponde in modo astioso e sarcastico, ma Kaioh non si lascia certo brutale da lui, sa che ha 5 mesi per provare, per allenarlo nel fisico e nella mente … altrimenti lo avrebbe rimandato da dovere era venuto, certo allenarsi era un idea allettante per lui che aveva anche recuperato il suo corpo, alla fine si lascia convincere ,e inizia dalla gavetta come tutti, deve acchiappare la scimmia di Re Kaioh … sembra facile, e lui sentendosi un super uomo non ci pensa nemmeno, ma Kaioh ormai ha capito come prenderlo e fa leva sul suo orgoglio annunciando che suo fratello Kakaroth aveva fatto lo stesso tipo di allenamento impiegandoci 3 settimane … quelle parole magiche in lui ebbero effetto di un incantesimo il grande Super Sayan aveva faticato a prendere una scimmietta … lui pensava solo a fare meglio.
Intanto qualcosa di molto interessante accade in quella sperduta caletta che i nostri divini avevano trovato per loro, quando Chichi si presenta con un ospite inatteso … Bardack sgrana gli occhi nel vedere davanti a lui Anya più bella che mai in un vestito divino che le stava come dipinto, una figura meravigliosa da cui non può staccare gli occhi mostrando a tutti un interesse spudorato. Chichi era già tra le braccia di Goku che la guardava ammaliata dall’astuzia che aveva la sua quasi moglie, era ovvio che non era arrivata li per caso Anya e che Chichi aveva saputo fare meglio di lui e Seya, le donne lo sanno, le donne l’han sempre saputo … e si sente di certo fortunato per averla tutta per lui, lei poi gli propone di lasciarli soli altrimenti non si sarebbero schiodati da quella posizione e non si sarebbero nemmeno decisi a parlare … era il caso di dar loro spazio stesso per Seya e Bra che anche loro se ne vanno per dedicarsi ad altro … erano incollati li come se gli altri fossero già sparito, un piccolo scambio di battute come nulla fosse e prima di alzarsi in volo Chichi Saluta Anya avvisandola di farsi riportare a casa dal Bardack … cosa assai simpatica direi ihihih solo per stare appiccicata a lui … finalmente soli Anya cerca di apparire più naturale possibile ammirando il panorama Mentre dentro di se era in fiamme per l’emozione.
Lei fissava la luna piena bellissima maestosa che si oscurava con Anya vicina e non faceva effetto all’indole nascosta del Sayan come era stato anche per Seya e Goku … lei lo rimirava quasi con la coda dell’occhio mentre lui la fissava in modo ostinato la trovava divina in ogni suo piccolo dettaglio, ed era rapito da tanta bellezza e grazie felice di averla li, per lei era la stessa cosa, quella montagna di uomo era immensa e divina, la sua pelle ambrata brillava alla luna i suoi capelli neri e lucenti come una criniera era un maschio vero, un uomo perfetto in tutto e per tutto, ogni cellula di lui emanava virilità, alla fine lei si avvicina facendosi sotto il suo viso contro il suo petto poteva sentire il suo profumo di mare e vento …finalmente le prime parole per salutarsi e chiare come lei casualmente avesse incontrato Chichi liberandola da una situazione noiosissima … la loca che adoro di Anya qua e che dice apertamente che era andata con la voglia immensa di vederlo … era stata solo la speranza a guidarla fin la … e ora credo che si trovasse in un fase di stallo, quei momenti “imbarazzanti” dove non si sa bene cosa fare, si ha voglia di tornare indietro ma non è possibile … si sentiva un po’ sciocca credeva che lui non l’avesse mai cercata per mancanza di interesse, ovviamente sappiamo bene che non è vero nulla.
Bardack si era accorto che le parole di Anya erano un po’ polemiche, lui avrebbe voluto mille volte cercarla, ma chissà come il tempo era voltato senza che lui si fosse reso conto, alla fine anche lei si spazientisce alla faccia della timidezza, cmq è un donna forte e piena d’orgoglio non poteva sostenere quella situazione come nulla fosse anche se non lo era. Non poteva credere che le sensazione che le erano arrivate da lui fossero sbagliate, non poteva averlo sognato anche se lui non le parlava sentiva lo stesso desiderio invadente che lei provava per lui … lei più bella passo dopo passo si avvicina a lui trovandoselo davvero ad un sospiro, sicura di se, senza indugio era stufa di quel tira e molla alla lontana, tanto valeva tentare se era vero quello che lei percepiva dal lui, sfiorando il suo petto le da una scarica di energia positiva unica, quei pettorale d’acciaio erano come piovuti dal paradiso … era una cosa troppo appetitosa per non farlo, lui sotto la luce della luna era più bello che mai la sua pelle sembrava brillare come una statua quando chiude gli occhi godendo delle dolci e sapienti carezze di Anya in lui qualcosa si rompe e il suo raziocinio va a farsi benedire … anche se sapendo che il giorno seguente sarebbe partito si sentiva in trappola come godere di qualcosa che sentiva come già chiuso.
Quel contatto quella vicinanza erano un mix di emozioni molto piacevoli ma lui era davvero preso da un enorme tormento voleva ma sentiva di non potere, grazie al cielo lei riesce a spronarlo, quando in un solo momento il ragazzaccio cattivo molla il freno a mano e come in uno scocco di freccia si baciano incollano le loro labbra e questo contatto crea una reazione accende la miccia per un processo chimico che tra i due diventa inarrestabile al momento, lui lascia vagare le mani su quel corpo divino che lo aveva colpito da subito fino ad arrivare sotto il vestito della donna con una botta di piacere immensa quando Anya sente il piacere immenso e spudorato che lui sfoggiava spavaldo … il vestito di Anya come per magia cade, come tutte le sue difese, era bellissima nuda, una pelle che non si riusciva a smettere di accarezzare, era ingolosito dal corpo angelico di quella donna incollato al suo, era tutto così bello e naturale tra loro in quel momento unici due esseri viventi in quel luogo, quando lui la prende e la porta in acqua che luccica come di mille cristalli sotto la luna di una temperatura piacevolissima lui era un vero galantuomo e con lei usava ogni accortezza non voleva mai che la meravigliosa e angelica pelle di Anya si ferisse. Era ebro di lei di quella bellissima figura li tutta per lui … in un attimo si trovarono già avvinghiati persi l’uno dentro l’altra e dire che temevo visto il tempo trascorso che Bardack non si ricordasse come si fa con le donne … eppure sembra che come certe altre cose questa è una di quelle che non si dimentica più e lui non sembra davvero arrugginito da come si destreggia in modo naturale con Anya.
Sembra che si erano stufati di stare a mollo come bustine di thè ed si erano spostati in hotel da Anya di certo ci erano arrivati in pochi attimi con le linee “volaBardack” e erano comodi a letto per amarsi fino a che fosse sorto il sole, lei sapeva così poco di quell’uomo meraviglioso, aveva due figli che sembravano meravigliosi quanto lui … lei mentre si faceva cullare tra le sue braccia di certo era curiosa, ma è evidente che lui non sa bene come dare certe notizie visto, aveva paura di farla fuggire come del fatto che avesse un terzo figlio … lei ha capito bene che per lui certi argomenti sono ancora ostici, e non insiste non fa domande, lo lascia libero di parlare quando voglia, cmq tra loro ci sono parole a sufficienza per capire che abitano nella stessa città momento divino, sembra proprio che bene o male le loro strade non si divideranno anzi … e poi si misero all’opera per ripartire da capo ad amarsi per l’ennesima volta.
Così come Goku e Chichi che vengono distratti dal bussare alla porta di qualcuno, Goku seccatissimo va ad aprire e ci trova Seya che vuole entrare sembra davvero abbia qualcosa di impellente da dire, ma non lo era per Goku che vuole mandarlo via, certo la scena sorella è bellissima perché immagino i due che spingono la porta una da una parte e uno dall’altra quella povera porta in mezzo non sa cosa fare, me la immagino disintegrarsi da un momento all’altro mura incrinarsi e polvere un pezzo di intonaco cade su Chichi che seccata li butta tutti e due fuori ahahahah … Cmq alla fine Goku cede e lascia passare il fratello … la notizia era grossa e doveva subito condividerla … così come nulla fosse come se non fosse andato ad infilarsi proprio nella tana di un orso polare in amore si mette comodo a far battutine su quello che aveva interrotto e c’erano ancora chiari segni che incolpavano suo fratello, alla fine Chichi prende la situazione in mano in modo che quel pettegolo si spicciasse per poi poterlo cacciare via … alla fine Seya molla il colpo con un sottile velo di orgoglio e malizia nel viso annuncia all’assenza del grande Bardack dalla sua stanza come genitori in ansia quasi ipotizzano che non sarebbe rientrato il cuore di Goku è felice per la notizia, vista la conversazione molto pensate che avevano avuto prima, si sentiva rinfrancato in questo senso, quindi sapere che aveva deciso di “buttarsi” in quella strana notte era un ottima notizia era grande e vaccinato e non c’era da preoccuparsi se avesse deciso di non rientrare quella notte, ovviamente Chichi non era a conoscenza della loro conversazione così Goku racconta tutto quanto , ma li per li questa scoperta la fa reagire mela, pensando di aver sbagliato portando Anya da lui visti i suoi timori … magari il suo gesto aveva fatto peggio … ma Goku riesce a farle capire che invece ha fatto benissimo e poi sarebbe entrato lui in scena appena fossero rientrati per cercare di aiutare suo padre in tal senso chiedendo aiuto anche se Re Kaioh, insomma Chichi non ha nessuna cosa di cui preoccuparsi, Entrambi la rassicurano e si chiude il discorso in un rassicurante abbraccio … purtroppo questo capitolo si chiude, bellissimo come sempre e non vedo l’ora che arrivi mattina per vedere cosa accadrà per la nostro nuova e adorabile coppietta … quanto a te sorella sei divina come sempre GRAZIE.

18/06/14, ore 12:51

Fantastico, ecco due colpi di scena. Bardak/Anya e Radish.
Spero che la storia fra io padre di Goku e Anya finisca bene, e anche se Radish mi sta antipatico spero che torni in vita.
Goku e Chichi :D la mia coppia preferita. Se non avresti parlato di loro nel capitolo mi sarei arrabbiata XD LI ADOROOO!! Aspettare ne è valsa la pena. Al prossimo capitolo :)

17/06/14, ore 23:45

Oddio !!! Ho atteso questo capitolo così tanto che non posso credere di averlo già divorato , dannazione ! È stato così dolce ... Bra e Seya sono adorabili , una delle mie coppie preferite , lui è così protettivo nei suoi confronti e anche quando non stanno insieme si desiderano ( da notare la fretta con cui Bra è scattata sull' attenti per raggiungere il terzogenito di Bardack ) ; Chichi e Goku sono impareggiabili , famelici , passionali , così vicini e complementari al tempo stesso . Spero in un lieto fine per Anya e Bardack . Se lo meritano . Anche il colpo di scena di Radish si preannuncia interessante . Insomma questo capitolo mi è piaciuto parecchio , contiene molti elementi che avrei voluto trovare . Fantastico , quindi . Ora però come faccio ad aspettare ? Però ne vale sempre la pena quindi me ne farò una ragione , come ho detto prima , se i risultati sono questi .... :) baci e alla prossima :-)

09/06/14, ore 21:42

Il titolo lascia ben poco spazio all’immaginazione, è chiaro come il sole a chi sia riferito e per quale motivo.

Mamma mia, si parte subito con un mega pezzone tristissimo e doloroso. Ogni volta che lo leggo mi viene da piangere, è più forte di me, fa troppo male vedere Chichi così, che stata più di là che di qua. Seya che è preoccupatissimo e poi s’incazza quando l’amica si confida con lui, o meglio, gli rivela la sua decisione di morire perché consapevole che purtroppo con Goku non ha speranze. Vista la situazione comprendo il suo ragionamento che da un unto di vista è corretto, ma cavolo Chichi non puoi arrivare a tanto e soprattutto non provarci per niente a batterti per ciò che ami. Non è da te, non dalla principessa sayan! È pur vero che a volte per amore si “lascia libera” l’altra persona e tu non vuoi rovinare la vita a Goku, a così esageri, e poi che ne sai che magari invece vada tutto come vuoi tu ed il destino non giri dalla tua. O forse diventerete solo amici, anche s in queste situazioni è doloroso essere amica di una persona quando almeno da una parte c’è qualcosa di più grande, ma almeno in questo modo gli staresti comunque vicino. Non dimentichiamoci di Seya che da meraviglioso amico quale è non ti avrebbe abbandonato di certo ma aiutata e consolata sempre. Posso comprendere, in parte come si sia sentito Seya quando ha scoperto la cosa, così come ho capito perfettamente Goku nel precedente capitolo.  Circa otto anni fa, anche una mia amica si era ammalata di anoressia, io però l’ho conosciuta solamente quando per fortuna ne era quasi uscita completamente. Ma poi per un bel pezzo sono andata avanti ad “insultarla” se non mangiava e sgridarla. Tuttora, che sta benissimo da ani ormai, quando esce con me o viene a casa mia, sa che deve mangiare sennò la picchio.  Giuro, che a suo tempo, quando me lo ha detto ci sono rimasta malissimo, abbiamo legato subito tantissimo con lei fin dal primo incontro. Ma torniamo a noi va, Seya si sveglia di soprassalto, completamente sudato e sconvolto, dopo anni quei maledetti incubi sono tornati a tormentarlo. Povero, posso capirlo, così senza svegliare e disturbare Bra che dorme beatamente, si alza e scende di sotto a prendere una boccata d’aria e calmarsi un pochino.
Seya purtroppo non è l’unico a non riuscire a dormire. Anche Goku, dopo la rivelazione fattagli da Chichi non è riuscito più a prendere sonno perché troppo turbato. Dopo aver cullato per un bel po’ Chichi ed essere sicuro che almeno lei dorma serenamente, nel tentativo di calmarsi, infila i jeans e anche lui scende al piano di sotto. Prima però passa a vedere se suo figlio sta bene, arrivato in stanza trova suo padre, anche lui più sveglio che mai, prendersi cura del nipote. Bardack fa cenno al figlio di seguirlo e lui dopo aver lasciato un bacio sulla testa del figlio lo segue. Che sollievo vedere che Goten dorme tranquillo e sereno con il solito sorriso meraviglioso sulle labbra. Entrambi sentono l’esigenza di parlare, chiarire alcune cose, sfogarsi. Per prima cosa Bardack chiede di Chichi e spera che anche lei ora sia tranquilla e Goku conferma questa ipotesi. Padre e figlio scendono e se vanno in giardino per avere più tranquillità e riservatezza ed è qui che trovano una sorpresa, se così la si può definire, a bordo piscina vedono Seya. A quanto pare gli uomini Son non riescono a dormire poverini, ognuno con l’animo tormentato da proprie ansie, preoccupazioni e dolori tutti per la stessa persona. Discorsi dolenti e situazione pesante a parte, è un scena tenerissima, questo momento solo padre e figli. Finalmente tutti e tre insieme a sostenersi a vicenda, vivere momenti belli e brutti, godere fino in fondo di quel legame unico e speciale che si rafforza sempre; giorno dopo giorno. È arrivato il momento, una volta che tutti e tre si sono accomandati sulle sdraie prende parola Goku per primo. Ringrazia infinitamente Seya per essere sempre stato una presenza costante per Chichi, per essergli stato accanto, per averla sgridata quando ce n’era bisogno, per averla sostenuta, consolata e soprattutto per avergli evitato di fare pazzie. Se ora Chichi è viva e vegeta ed è lì con loro, n primis è merito di suo fratello. Alla parola malattia associata a Chichi, Bardack rizza (come si dice da noi) le orecchie e chiede spiegazioni. Seya con non poca fatica racconta tutto a suo padre.  Non mi soffermo troppo su questa parte del racconto poiché mi sono già espressa in merito e visto che ogni volta continua a far male evito, mi è bastato prima. A fine racconto anche Bardack è arrabbiato e comprende molto bene lo stato d’animo dei figli. Per fortuna ora p tutto chiarito e soprattutto passato, come Goku stesso ha detto. Bardack dopo la rivelazione, dove il pensiero è volato subito a Chichi e al perché gli avesse tenuto nascosta una cosa del genere, si immerge in un mondo di ricordi tutti legati alla “sua peste”. Che bella questa parte del capitolo, la mia preferita in assoluto, una vera boccata d’aria fresca. Una luce che scalda ed illumina la nera e cupa nottata che si era andata a creare. Quanti dolci e divertenti momenti hanno vissuto nell’aldilà. E qui scopriamo che lo speciale legame che lega Bardack e Chichi è nato proprio alla nascita di quest’ultima.  Già da uno dei suoi primi sguardi al mondo Chichi incontra gli occhi di Bardack che riescono a tranquillizzarla ed incuriosirla.  Ahahah fantastica la parte dove Bardack deve sculacciarla ma lei con sue innate doti di attrice lo fa desistere. Mi sono troppo immaginata la scena; lui che si affanna per acchiapparla e quando finalmente ci riesce ed è già pronto per accopparla, gli basta incrociare il suo sguardo e quegli occhioni dolci per desistere.  Dolcissima Chichi quando lo abbracci dicendogli che gli vuole bene. E che dire poi dell’arrivo di Seya che fa il geloso e urla contro Chichi, portando così poco dopo i due “adorabili” bimbi ad azzuffarsi come di consueto. Bè e poi.. come dimenticare l’altro ricordo, lo stesso che ebbe Chichi nella stanza dello spirito e del tempo, quando stesa sul divano ed abbracciata a Goku, quest’ultimo gli parlò proprio della mancanza schiacciante di suo padre e di come desiderasse incontrarlo, conoscerlo, poterci parlare almeno una volta. Come dissi a suo tempo, un pochino triste ma nel complesso bel ricordo.  Anche Bardack, vorrebbe vedere suo figlio e stringerlo a se almeno una volta, rimediare ad errori fatti anni prima. Bardack genio come sempre, impossibile da ingannare o nascondergli qualcosa. Emozionante e commovente il momento dell’addio e ancora una volta, so di essere ripetitiva, ammiro e amo lo speciale rapporto tra Bardack e Chichi.  Goku preoccupato per quell’estraniazione del padre, cerca di riportalo in sé, ma Seya lo rassicura dicendo che sta semplicemente ricordando i diciotto trascorsi nell’aldilà. Ritornando al presente Bardack raccomanda al suo secondogenito di chiarire al più presto con quell’invasata della sua ex, ricevendo una risposta affermativa e sicura da parte del moro.

Intanto in casa anche Vegeta si è svegliato per via della sete. Comunque caro Veggy, più che cosa c’era nel pesce, credo che la domanda più lecita sia: quanto ne avete trangugiato tu e il tuo compare di ingozzate??  Se tu e Ciop aveste fatto una volta tanto le persone normali e mangiato come tutti gli essere viventi sulla faccia della terra, forse a quest’ora staresti ancora placidamente nel mondo dei sogni. Comunque, scendendo in cucina, dalla finestra nota i tre Son parlare e si chiede cosa mai si stano dicendo, soprattutto a quell’ora di notte, ma come sappiamo non è un tipo che si pone molte domande così non interessandogli lascia perdere. Ed è qui che poi è raggiunto di soppiatto da Chichi, il quale dopo uno scambio di battute col fratello propone una bella spaghettata. Dolcissimo Vegeta che come sempre vuole fare il duro, ma con sua sorella non attacca, e gli rivolge parole dolcissime, dicendole di non farlo preoccupare più e non fare più di queste pazzie. Che ho notato essere più o meno le stesse raccomandazioni che gli ha fatto Goku. Insomma, per il suo bene Chichi è meglio che obbedisca o dovrà vedersela con il fratello ed il quasi marito. Senza contare che poi si uniranno a ruota tutti gli altri. Dopodiché il principino sotto muta richiesta di Chichi va a chiamare i tre Son per la cenetta notturna. Ahahah fantastico il nostro comandante che si burla dei figli. Appena Vegeta pronuncia il nome Chichi, Goku scatta subito, ma viene immediatamente rassicurato dal più grande. Povera Chichi tutti la prendono in giro e nessuno si fida della sua cucina. È vero non sarà una cuoca provetta, ma un po’ di fiducia dai. Io fossi in lei li “avvelenerei” di proposito, così imparano. Goku naturalmente non perde occasione per concedersi con Chichi qualche infuocata tenerezza ed una proposta assai allettante.  Ahahah adoro il clima che si respira ora, finalmente felice e gioioso. Buon Appetitoooooooo!!!!!!! Ingordi e dispettosi questi sayan. Proprio come piacciono a noi!!! Mi meraviglio di come siano riusciti a non svegliare tutti con quel baccano che senza dubbio hanno fatto. Ed è già mattina. Ma sono tornati a dormire poi?? Secondo me hanno fatto tutta una tirata. Gli conveniva a sto punto.
Dopo qualche sana coccola mattutina Goku raggiunge Vegeta in salotto ed insieme si teletrasportano dalla scialba. Laura sta stendendo i panni e ripensa alla telefonata della sera prima e di come il figlio non avesse alcuna voglia di parlare con lei. Sai!? È un po’ tropo tardi per pentirsi e avere ripensamenti. Dovevi pensarci prima e no, credo che non tornerà mai tutto come prima. Forse e dico forse, in un futuro molto ma molto prossimo i tuoi figli potrebbero tornare a rivolgerti la parola, ma nulla di più. Appena vede comparire Goku e Vegeta se la fa sotto e quello che più teme in assoluto è proprio il silenzio terrificante del suo ex marito.

Fiuuuu!! No ci credo, sono riuscita ad arrivare alla fine anche di questo capitolo. Mi manca un capitolo e poi almeno con questa storia sono al paro. Non posso crederci! Bè voglio cambiare, non ti farò i complimenti. Mi sono rotta di farteli, quindi capitolo brutto, troppo corto. Ma ti sembra?? Se il prossimo non sarà almeno il doppio smetterò di leggere tutte le tue storie. Ecco! Vediamo cosa succede! :P ahahahha
Va bè, tornando alle cose serie, mi spiace che nemmeno stavolta uccidano Laura, ma come detto più volte, non vale nemmeno la pena sporcarcisi le mani con lei. Perché se la uccidi significa che hai pensato a lei e invece non è assolutamente così.

Bè a tra poco tesoro!!
Bacioni

09/06/14, ore 21:42

Il titolo promette bene, certo, fa presagire che prima di questa sincerità e quindi chiarimenti ci sai qualcosa di troppo doloroso, ma l’importante è che poi risolavano tutti, la sincerità deve essere la base di un rapporto. Certo non da sola. E per rapporto non intendo solo quello tra Goku e Chichi, ma anche con gli altri, il discorso è valido sia in amicizia che amore o qualsiasi altro rapporto.

Goten risponde al telefono e subito la bruttissima scoperta che all’altro capo è la madre.  Chiede come va e come stanno gli altri. Che stronza come si permette? Non è degna di fare certe domande che poi non ha nemmeno il coraggio farle in modo diretto, è proprio una codarda. È consapevole che il suo ex non gli rivolgerebbe nemmeno la parola solo sguardo, anzi la azzannerebbe subito. Sai te lo dico qui, non nego che tra le mie ipotesi, spero che un giorno, Goten in primis, chiami Chichi mamma e la consideri come sua madre. Cioè che non voglia più niente a che fare con la sua vera madre ma che ne riconosca come tale solamente Chichi. Si da una parte per quanto cagna è pur sempre la madre, e un giorno lontanissimo e futurissimo, se e sottolineo SE la perdoneranno, lei è pur sempre la madre, e Goten ha comunque un cuore d’oro che prima o poi perdona. Gohan ha la stessa età di Chichi perciò sarebbe strano sentirlo chiamare mamma a Chichi e comunque a lui lo vedo pi come si una persona con il cuore grande, ma quello più razionale, mentre Goten è più istintivo e semplice, più spontaneo e ce lo vedo benissimo a dire mamma, rivolto a Chichi, sarebbero la famiglia perfetta. Ovvio, poi come già detto in una precedente recensione, sono da sempre in attesa di un figlio di Goku e Chichi, o meglio figlia. Ma qui poi ci addentrando in altri ragionamenti o ipotesi che ti ho già esposto. Ho Scritto in maniera un po’ contorta, spero che si capisca il concetto. Nel caso tesoro te la sottotitolo poi quando ci sentiamo in chat! Ahahah. La tensione e l’aria macigna è palese ad entrambi fin da subito e anche la totale assenza di voglia da parte di Goten di parlare con l’ex madre. Come dargli torto del resto? Poco dopo termina la telefonata, il povero Goten non ci riesce davvero ed è incazzato per la richiesta assurda della madre do vedere lui con il fratello e la nipote. Non se la sente davvero e posso capirlo. Anche Laura a fine chiamata, si dispera e si da della sciocca, ma ben le sta, s’è lo è voluta lei è solo conseguenza di ciò che ha fatto lei. Una piccola domanda che non interessa nulla a nessuno e che non conta niente nella storia, ma il padre di Laura è Giuma?? Visto che in realtà sarebbe di Chichi, io l’ho immaginato come padre di Laura, facendolo rimanere suocero di Goku,sennò manca lui nella storia. Così l’ho inserito! Ahahah ok, era semplice curiosità la mia, ora torno alle cose serie.  Chichi uscita a prendere una boccata d’aria e vede Goten chiudere la telefonata e frantumare un albero, intuisce subito che sia accaduto qualcosa, così si avvinca per chiedere spiegazione.  Le basta vedere la faccia di Goten per comprendere chi era al telefono e capire tutto. Abbraccia Goten facendolo sfogare e tentando di consolarlo, ma lui no ci riesce, è tropo scosso e perde la testa, iniziando a delirare ed entrando in una brutta crisi di nervi.  Povero il mio Gotennnnnnnnn!!!! Ma io dico, quella stronza baldracca imputriditasi voglio tanto bene a Laura, perché deve sempre rovinare la vita alle persone migliori del mondo che meritano solo gioia e felicità?? Fa davvero male anche solo riascoltare quei momenti terribili, dove quelle inutili divinità non muovevano un dito e se ne fregavano di tutto. Povera Chichi, posso immaginare come si possa sentire nell’ascoltare questa scioccante e dolorosa verità. Ovviamente non sto incolpando Goten, ci mancherebbe, lui è solo una “vittima”. All’aumento dell’aura di quest’ultimo accorrono preoccupatissimi anche gli altri, intenti a guardare Goku e Vegeta che ancora si sfidavano a chi si ingozzava di più. Inutile, non cambieranno mai.  Appena fuori Goku si avvicina subito a suo figlio e tenta di calmarlo, non riuscendoci, lo colpisce e Goten sviene. Una volta a casa lo stendo no sul divano, gli fanno gli impacchi sula testa per far scendere la temperatura che invece continuava a salire e Gohan gli fa ingerire un tranquillante per calmare gli attacchi involtanti ovviamente. La situazione però degenera e sta diventando incontrollabile, Chichi con la scusa di andare in bagno, scappa via piangendo e cerando di sfogare tutto il suo dolore per le notizie apprese riguardo al dolore di Goku dopo la sua morte. Goku è incazzato nerissimo con Laura per aver rovinato la serata a tutti e soprattutto al povero Goten ed è preoccupatissimo per quest’ultimo. Ed ora anche Chichi che per sfogarsi, fa però preoccupare il resto della famiglia in primis, Vegeta, Seya e naturalmente Goku. Quest’ultimo cerca di raggiungerla, ma viene fermata all’istante da Vegeta Senior, Vegeta e Bardack. Per ora deve restare accanto a suo figlio e calmarsi, se andasse da Chichi sicuramente finirebbero per litigare. Ovviamente lì per lì cerca di opporsi ma poi si convince e si calma un pochino, in fondo a Chichi è andato Seya per cercarla e Goku si fida ciecamente di suo fratello. E per fortuna anche Goten si sta calmando del tutto.
Chichi è in riva al mare, rannicchiata a tentare di sfogare il suo immenso dolore e calmarsi un pochino. Seya la raggiunge e un a ricordo, purtroppo sempre doloroso, torna alla mente del moro. Tesoro, sai che adoro vedere e vivere spezzoni di vita passata dei nostri amati amici, ma stavolta ne avrei fatto a meno. Doloro al dolore.  Credo che tuttora io non sia pienamente consapevole del vero dolore che Chichi e Seya hanno sopportato in questi anni. Era felice adesso, non avrebbe permesso a Laura di rovinare quello che era riuscita a costruire con fatica.
Che volesse riallacciare rapporti con la famiglia di Goku a lei non le importava, o meglio, non era affar suo, ma adesso che sapeva la verità, di come Goku avesse sofferto da cani per lei, non nutriva più quella clemenza verso la donna, anzi…
ecco bravissima Chichi! Sono pienamente d’accordo. Non merita nulla. L’ho sempre detto che eri stata troppo buona con la vermiciattola. Dopo un piccolo chiarimento tra i due, Seya prende in braccio Chichi troppo stanca per camminare e fanno ritorno a casa.  Qui, finalmente Goten dorme pacificamente e tutti sono in salotto ad attendere Seya e Chichi, ma avendo percepito le auree in avvicinamento Goku manda tutti a dormire.   Molto bello, toccante ed emozionante questa breve chiacchierata tra padre e figlio.  Appena sulla porta, Goku ha raggiunto subito il fratello che teneva tra le braccia la ragazza addormentata. Dopo aver ringraziato il fratello, sale in camera per andare finalmente a riposare anche lui. Vegeta lo segue a ruota. Una volta in stanza, porta Chichi in bagno per cambiarla, ma alla luce troppo forte si sveglia, ritrovandosi appiccicata a Goku e finalmente al calo e sicuro tra le braccia del suo amore. Fa tanta tenerezza!  Goku, in maniere dolcissima le chiede di raccontarle sinceramente cosa sai accaduto, così su richiesta di Chichi entrano in doccia e lei finalmente si sfoga e rivela a Goku di aver sofferto di anoressia e aver rischiato la morte. Mamma mia, che angoscia, mi si è chiuso lo stomaco, posso capire Goku come si senta. Povero ora si sente anche in colpa per tutte le sofferenze che Chichi in primis ma non solo ha sopportato per causa sua anche se in maniera inconsapevole. Finita la doccia e asciugatisi per bene Goku prende in braccio Chichi e la porta a letto. Si abbracciano e in poco tempo Chichi si addormenta, stremata e coccolata da Goku. Orami senza più segreti tra loro e più sereni, anche se con ancora un po’ di angosce da scaricare del tutto. Ho notato una cosa, hai detto che Chichi si è addormentata, ma non Goku, e questo mi dà da pensare.

Chiedo scusa per tutti gli errori che ci potranno essere, ma purtroppo la mia tastiera è impazzita, non mi fa alcune lettere o spazi, clicco una volta una lettera e lei me ne scrive trenta di seguito. Ahahah credo sia impazzita pure lei. Evidentemente si sta ribellando perhcè le scrivo sempre le stesse cose e sempre sulle stesse persone. Ahahah

Tesoro, che dire, sapendo di avere a disposizione ‘eternità io me la prendo comoda! Ahahah di la verità, non ci speravi più ormai di leggere la mia recensione eh??? Bè guarda ci credevo poco pure io. Spero abbia apprezzato lo stesso. È fatta un po’ più in breve rispetto al solito, ma devo recuperare parecchio, e poi sai non so più che dire, certi pezzi davvero non trovo parole per commentare. Ora che ho un po’ di tempo libero voglio fare il più possibile.

Sai una cosa, ora non c’entra nulla col capitolo, però, l’altro giorno mi sono riletta la storia dall’inizio e.. ho “scoperto” che la sfilata famosa, si terrà a Satan City. Ahahah pensa quanto ero messa bene, quando ho letto, ero talmente euforica e fuori di me che avevo capito che la sfilata sarebbe stata a Bora Bora e i nostri amici fossero partiti proprio per questo motivo, anche se effettivamente ho trovato strano che fossero riusciti a trovare ed organizzare tutto in un giorno solamente. Però sai non mi sono fatta troppe domande e problemi. Ahahah il caldo mi fa decisamente male e soprattutto, gli sballi notturni che ci concediamo.

Bene, mi fermo qua vado al prossimo capitolo.  Complimenti come sempre!!! :) uff.. mi sono pure stancata a dirtelo ormai sai?? :D

Bacioni

03/06/14, ore 00:47

Era l’ora che aggiornassi sorella mi stavo annoiando di brutto ahahah, partiamo dal Titolo, capitolo molto atteso, anche se so che non mi devo illudere, il titolo stavolta ha un doppia senso, mi piace un po’ si e un po’ noi, perché mi dice che quella è ancora viva quindi non mi piace, e mi piace perché mi sa di zuffa e accapigliamento in stile Sayan … avevamo lasciato i nostri due Dei ad un momento a dir poco paradisiaco, con davanti la cagna traditrice, che si stava cagando sotto dalla paura, com’è giusto che sia, averli come nemici bene, ma come nemici, fatti pure il segno della croce bella! Quella schiava del demonio, faceva finta di non temere i due divini, ma mentiva solo a se stessa, con tono fermo chiede loro di andar via, povera scema, loro dovevano dirle qualcosa di preciso, e lei suo malgrado avrebbe ascoltata, pensava che non avrebbe più rivisto il Principe dei Sayan che non le piaceva, forse perché sentiva che lui leggeva dentro quella persona vuota e inutile, lui a differenza di Goku che dava sempre il beneficio del dubbio l’aveva colta in pieno quell’anima nera, e oggi più che mai lo spirito omicida che ancora alberga nel cuore di Vegeta era tornato a brillare nei suoi occhi grazie a quella sudicia doppiogiochista. Laura indietreggia spaventata, anche se cerca di mascherare bene il tutto, aveva imparato che provocare i Sayan soprattutto se gli stai sul cazzo non è sano, e ci era andata vicina, poi non si sa come si era potuta tenere la sua inutile vita, ma adesso era un'altra storia, aveva davanti due persone diverse, in cui si era risvegliato la cattiverai, ed era stata proprio lei a far si che accadesse. Devo dire che questa parte mi esalta di brutto, Vegeta è un grande, di Goku basta solo la presenza, bellissimo e pericoloso come non è mai stato, Vegeta sfoggia il suo stile principesco e assassino, come se lo avesse rispolverato per le grandi occasioni, non da tempo a quella viscida serpe di aprire bocca, gli fa un breve e preciso riassunto delle sue malefatte, fa benissimo a rinfacciargli come non sia stata una buona idea che lei abbia voluto fare la furba credendo di telefonare a Goten come nulla fosse, e che la cosa fosse rimasta segreta povera piccola idiota di una mentecatta, a lei Vegeta non piaceva cosa che non ci fotte un cazzo, ma la cosa era ricambiata per lui e per tutti noi, deve ringraziare chissà quale miracolo che era ancora li indegna di respirare la loro stessa aria, ne dovevano passare di secoli perché espiasse le sue colpe senza che nessuno di loro la voglia perdonare Goku per primo, non era certo un punto a suo favore il cedere un eternità presa per errore del drago, ne aveva fatte troppe, alleandosi col demonio, e mettendo a rischio la vita di tutti, tra cui i suoi figli, che tanto dice di amare, per Vegeta sarebbe stato un piacere ucciderla e non ci avrebbe messo molto se il raziocino che aveva acquistato vivendo sulla Terra lo rendeva un uomo assai più puro di cuore di quando si fosse dimostrata lei il suo errore era stato troppo grave, non ha giustificazioni in assoluto. Laura era terrorizzata, e i due esperti guerrieri fiutano la paura lontano un miglio, era come se le avessero bloccato i piedi con la mille chiodi pattex, ma facendo sempre fede a se stessa ed alla stupidità che la rappresenta sfida ancora Vegeta, appellandosi al fatto che un tempo era stato un crudele assassino … grosso enorme sbaglio da parte sua, Vegeta che poteva disintegrarla alzando un solo dito si limita ad una risata di scherno, che cmq il discorso non resta paragonabile, Vegeta aveva ucciso e pagato, lei ha messo consapevolmente in pericolo i figli e i suoi parenti … vuoi mettere! Vegeta le si avvicina, ad ogni parole sempre più inutile della donna la sua voglia di sangue cresce, e godeva del terrore che gli occhi traditori di quella donna mostrava loro, non avrebbe nemmeno dovuto guardarli, quella schifosa infame. Io non capisco una cosa, perché insiste nel voler dare ad intendere che sta male è pentita ecc ecc lei non ha buoni pensieri da nessuna parte, non importa a nessuno se lei sta male e sta pagando e che altro, lei per me deve bruciare viva all’inferno per tutta la sua sporca vita, adesso le vengono i sensi di colpa, e se i figli fossero morti per colpa sua, come avrebbe fatto a vivere senza di loro, che puttana lurida! Per tutto quel tempo Goku era restato in silenzio e lei accusava quello sguardo muto come mille pugni allo stomaco, era davvero ridicola a parte che loro sono esasperati farebbe anche ridere per come si rende ridicola, ma Vegeta non lascia spazio a false illusioni nelle loro famiglie tutti la odiano proprio ad iniziare dai figli … Vegeta era agguerrito, accanito, stupendo, ma ecco che alla fine dopo tanto tacere entra in scena il divino, con una voce bassa serrata e fredda come la stagnola, tagliente come acciaio giapponese, lei cosa mai ne sapeva di quello che c’era tra padri e figli, lei per prima che non ha mai capito nulla di Goku del suo vero io, del suo vero essere divino, si faceva avanti a passi lenti, la sua aura era gonfia di rabbia chiunque la poteva sentire, scansa Vegeta come nulla fosse poi toglie li occhiali disintegrandoli con la mano, i suoi occhi erano la cosa più fredda e vuota che quella schifosa scimmia ammaestrata avesse mai visto, non lo poteva riconoscere, perché non era più lui, quello che era stato un pupazzo a farsi gestire da lei, era Kakaroth il divino Super Sayan, lei non lo aveva mai voluto scoprire in questo sensi e aveva così segnato la sua fine, vigliacca fino al midollo e bravissima ad implorare come una troia qualsiasi perché nessuno gli faccia del male, Goku la voleva uccidere non c’era dubbio, era divorato dal desiderio di vendetta, ma per rispetto ai suoi figli le lasciava la sua inutile vita, anche se questo non doveva farla sentire in diritto di tentare assalti ai figli, come Goku pazientemente gli ripete saranno solo e quando vorranno a cercarla, era davvero pieno di collera, giusto per infierire a noi ci fa godere di brutto le racconta che con i suoi soliti metodi cretini ha fatto Cadere Goten in una crisi terribile, è stupendo vedere lei terrorizzata che sta a distanza e che non riesce a riconoscerlo, solo perché il suo vero io era venuto fuori con Chichi una vera donna, non una bambola di gomma inutile come lei, lei era convinta di abbindolarlo con due lacrimucce, confida nella sua capacità di perdonare e capire, ma questa parte era andata, lui non ha più voglia di farlo con lei in primis, era esasperato, li ringhiava contro parole dure e di ghiaccio su come lui sia sempre comprensivo, ma non con lei non lo voleva, non lo meritava, aveva ucciso al sua Chichi e messo in pericolo i figli, è divertente che preghi il suo perdono, mi fa ridere e schifo allo stesso tempi il disprezzo negli occhi di Goku è un godimento unico. Laura le prova tutte nel disperato tentativo di trovare uno spiraglio che non esiste, è davanti ad un portone d’acciaio ormai chiuso per sempre, parlava pazientemente, e lei non si rendeva conto del regalo che gli avevano fatto quei due angeli della morta, continuava a tirare la corda, fa finta di non capire forse … doveva fare solo una cosa stare sempre a debita distanza meglio dall’altro lato del pianeta rispetto a loro, lui la detesta e non osa nemmeno toccarla gli basta espandere l’aura per colpirla, e la scaraventa contro un albero, che peccato non si spezza rovinandole a dosso così da ucciderla … cmq il crack delle ossa lo abbiamo sentito anche se era una magra consolazione, lei implora come un animale in trappola, viscida fino alla fine lui bellissimo duro, cattivo mi piace da morire basta il suo guardo, ma quelle persone sono recidive e le ripete che se riprova a fare di quelle cazzate non si sarebbe beccato solo delle ossa rotto, era una vera e chiara minaccia, che mi esalta, mi piace quando la mette a pari dei nemici più bastardi conosciuti lei adesso è una nemica da abbattere e purtroppo adesso non accade, ma io non perdo la speranza, come spero che possa anche finire sotto un autobus … il momento idillico finisce qua purtroppo Vegeta si era rotto di respirare aria infetta e richiama l’amico per andare a casa dai loro amori, dalle loro vere vite, lasciando la spazzatura buttata in giardino così spariscono come erano arrivati.
E’ bellissimo sorella, te lo dico, pace questo pezzo mette pace Gonte che si sveglia ormai il peggio passato, tranquillo, lo aspetta una bella giornata, vita di famiglia quotidiana, e arriva Chichi buona e materna più lei in poco tempo che quella carogna, e dire che Chichi non ha mai avuto figli quindi magari potrebbe vivere diversamente la cosa ma lo spirito materno in lei è innato, una dolcezza unica perché come si era innamorata di Goku lo stesso era stato per i suoi figli, se bene con Goten era evidente che il legame era speciale, porta da mangiare al piccolo, immaginava che avesse fame, e lui si illumina al solo vederla, era vero che irradiava di gioia le giornate sue e del padre, emana un tale pace e dolcezza, come si fa non impazzire per Chichi, il ragazzo ormai stava bene si vedeva anche se dopo quella sera travagliata la sua mente era ancora offuscata, ma si sentiva in difetto con lei per quello che in preda al dolore aveva condiviso con lei adesso a bocce ferme se ne pentiva, ma Chichi sa come prendere i membri della famiglia Son, e lo tranquillizza con la sua stessa calma, dopo avergli dato il vassoio si siede comoda con lui, c’era voglia di guardarsi negli occhi e di parlare, ormai era tutto passato e cmq la colpa era solo di una persona e pare che finalmente anche Chichi avesse capito che con Laura non si dovevano fare concessioni, era solo felice di vederlo il sorriso sul visto di Goten ormai tra Goku e Chichi grazie a Goten non c’erano più segreti la loro famiglia era più unita che mai e resi più forti nessuno poteva mettersi fra loro. Il cibo si stava raffreddando con tutte quelle chiacchiere, e adesso lei imperativa ordina a Goten di mangiare dopo tutto non era carino buttare quel cibo ottimo, quindi non cucinato a Chichi a quanto pare ahahah il ragazzo si mette a mangiare con foga aveva un gran fame e non voleva certo contrariare Chichi e chi l’avrebbe fermata senza suo padre in giro ahaha poveri, ma nemmeno Goku può qualcosa contro quella furia corvina, era solo felice in questo momento la amava perché lei amava suo padre renderlo finalmente felice dopo tanti anni di vita orribile vicino a quella terribile donna, se bene fosse sua madre anche per lui era impossibile sopportarla e passare oltre. Aveva divorato tutto in pochi secondi come un aspirapolvere, certo che anche questo era un punto di forte somiglianza con suo padre, intanto Chichi si domanda dove appunto fossero finiti quei due combina guai del suo quasi marito e di uso fratello … quei due insieme sono un danno soprattutto adesso che il loro rapporto si è tanto solidificato, sono davvero pappa e ciccia … quando ebbe finito lucido, tranquillo di non aver perso Chichi chiaritosi del fatto che non era arrabbiata con lui per le rivelazioni, la rilassatezza gli fa costatare una cosa ovvia stava in mutande davanti a Chichi subito si fa prendere da un attacco di vergogna assoluto non sapeva cosa fare povero, ma per Chichi non era certo un problema, conosceva quei gesti imbarazzati gli stessi del padre che lei adora, di nel terribile guerriero rivelano quel lato tenere che pochi eccelsi hanno l’onore di vedere, soprattutto adesso che aveva svelato il suo vero io, e lei lo tranquillizza in modo spettacolare, era abituata, frequentava da tempo i Son, e Seya per primo non si faceva problemi a passargli davanti in mutande … quando a Goku … lei non si pronuncia, ma credo che faccia pure di peggio ahahah mamma che culo che ha sta donna vero Faby?! Insomma era tutto ok, certo un tantino sconvolgente, conosciamo bene Goten e aveva qualcosa che lo differenzia di brutto da padre e parenti eppure come un filmine a ciel sereno chiede a Chichi di azzuffarsi, avevano rabbia da scaricare entrami effettivamente e quali modo migliore se non prendersi a botte, erano Sayan cosa cera di meglio per lor se non la lotta lei felicissima acconsente e fanno altro che darsi due minuti per cambiarsi di abito o vestirsi ahahah, Goten è adorabile i suoi pantaloni mi piacciono da impazzire, e Chichi sempre divina. Quanto Goten scende trova parecchie persone in ozio, il pomeriggio era sempre un momento di relax, così decide di infastidire la nipote, intanto Chichi arriva e ancora nota l’assenza dei due esperti distruttori … sapeva bene dove erano diretti e avevano tanto quella scintilla di determinazione negli occhi di Goku ma se pure quella perfida strega meritasse la morte non l’avrebbe certo travata tramite i suoi due uomini, erano troppo puri per sporcarsi le mani, nemmeno con un bastone l’avrebbero toccata se pure una pestatine le ci voleva, aveva osato troppo. Bardack anche lui in sala e preso dal torpore noioso del pomeriggio si desta subito scattante, domanda dove stavano andando quei due tanto determinati, naturalmente il rapporto con Chichi, fa si che basti un colpo d’occhio per far capire che era tutto ok, lo abbiamo capito lo scorso capitolo che tra Bardack e Chichi c’è una magia molto speciale, certo che quando Goten dice che vanno ad allenarsi, fossi stata li con gli altri avrei temuto per una nuova ricaduta, un altro deliri, come minimo sarei corsa a toccarli la fronte ahahah non era da lui ma Chichi era capisce di ogni miracolo, e così escono belli tranquilli persino Bulma che da sempre ha a che fare con loro era sbigottita dalla super ripresa del ragazzo, quanto a suo fratello Gohan … sappiamo bene che tipo è e non ho mai negato di odialo, e di non sopportarne la vita per i motivi che sappiamo figlio indegno del super divino, certo ammetto che quando era piccola la colpa non era sua visto che stava sempre con la madre e lei lo comandava come un burattino passando la maggior parte del tempo ad inculcargli che doveva studiare en on perdere tempo con quei teppisti amici del padre, le serviva già allora una bella tamburata a quella mignotta! Incurante del fatto che Gohan avrebbe mai potuto volere altro per se, per lui suo padre era un mito e non ha potuto goderselo come avrebbe voluto ma era un ragazzo senza spina dorsale inutile combattente, no ha saputo farsi onore e qui adesso vediamo i risultati di tutto questo … solo adesso che era adulto capiva bene quanto sua madre l’avesse castrato, era su un altro livello rispetto agli altri, forse era tardi, però era anche colpa sua, di colpo si rende conto quanto fosse diverso dal fratello, quando lui fosse un ragazzo insipido e insignificante, a differenza di Goten, non so se sia un pelo di gelosia a fargli fare questi ragionamenti o solo l’amara costatazione che si era perso moltissime cose, lui conosceva bene Gonte, dopo tutto per molto tempo era stato anche un padre non solo fratello maggiore ma lui aveva tutti i geni giusti, aveva preso molto del padre e la sera prima vedere sua fratello in quelle condizioni senza poterlo aiutare lo ha fatte sentire inutile, la forza non serve in certi capi, e soprattutto era stato colpito dal padre, io sorella non so bene ancora decifrare cosa rimugini adesso Gohan nella sua mente, e del perché è rimasto da parte anche lui soffre per via della madre, eppure è rimasto scostante non che qualcuno lo noti, ma lui stesso dice di non aver dormito perché stava male, allora perché non è stato insieme a loro a dividere il suo dolore e a confortarsi a vicenda. Per la prima volta nella sua mente si chiariscono delle cose sigli atteggiamenti di Goku, era ovvio allontanarsi da una donna tanto meschina che si era rivelata senza vergona davanti a tutti andando a braccetto col demonio in persona, se quel giorno fosse morta non avrebbe certo battuto ciglio e non si vergona di questo, non aveva intenzione di perdonarla, non ne aveva il minimo desiderio, mi sembra di capire una cosa da tutto questo ragionamento di Gohan che si è reso conto di avere un grandissima rabbia dentro che fino adesso aveva soffocato spinto in fondo allo stomaco e quella situazione l’aveva fatta ribellare in se e sentiva anche lui il bisogno di sfogarla in qualche modo, così decide in un momento di sana follia di andare anche lui ad allenarsi. Sembra una reazione a catena, anche Trunks decide di unirsi a Gohan, era un situazione strana, se pure Trunks nutrisse rispetto per Gohan sapeva che era una persona particolare, con un passato altalenante per colpa della madre, se poi non ci fosse quella piccola faccendina quasi insignificante in cui suo padre è morte per ila sua sconfinata incompetenza potremmo anche sopportare Gohan … a loro il gruppo si infoltisce si uniscono per finire Bardack e Seya avevano tutti voglia di menare le mani c’erano energie da buttare fuori e sarebbe stato un bell’accapigliarsi tre contro tre. Stavano scappando tutti e Bulma non li capiva proprio fuori era un caldo porco e loro sarebbero andati a sudare, anche se non sa che i Sayan non temono sbalzi termici di quel tipo, scappano via in rapidità e Bardack se ne va sogghignando, lasciando quella donna decisamente interessante li a strillare contro di loro come era solito fare, lei si sente sedotta in un solo sguardo, amava suo marito ma aveva gli occhi per ammirare tanto divina bellezza, si sentiva sciogliere sotto gli occhi di un vero uomo fatto e vissuto, poi quando gli vota le spalle, non si più certo resistere alle spalle di Bardack e più giù e più giù ancora, aveva indossato un paio di bermuda bianchi che esaltano un culo da urlo, era impossibile staccare gli occhi e sorellina mia cazzo, se lo hai descritto bene, toglieva il fiato quel lato B che ondeggiava in modo virile ad ogni suo passo alto e muscoloso da prendere a morsi, era stupendo e io non faccio altro che chiedermi se porta le mutante, era una linea troppo perfetta per non restare in contemplazione prima che la perfida C18 sorprenda Bulma staccandola da quella immagine … ebbene si la famiglia Son è dotata di sederi di infarto pura perfezione scultorea. Quando a me non riesco a staccarmi da quel pensiero se chiudo gli occhi lo vedo camminare e ancheggiare come un canto di sirena.
Adesso siamo seri, ma è impossibile more, ci hai regalato una momento unico una vera unica sorpresa troviamo i Divini guerrieri davanti al fioraio che stonano come il cacio nel caffellatte, e stavano bisticciando come ragazzini insomma mi pare di capire che Goku voleva fare un regalo a Chichi per altri fiori bellissimi che adoro tutti, e siccome si vergognava quell’omaccione alla fine ha coinvolto Vegeta, in tutto questo hanno passato tre ore a litigare davanti alla vetrina ecco perché Chichi stava in pena con Laura si erano sbrigati in pochi minuti e il resto era per i fiori, quindi è lecito dire che Chichi poteva anche pensare che avessero ucciso Laura e poi abbiano perso tempo per nascondere il cadavere, insomma Vegeta stava incazzato perché Goku lo spaccone e potente Super Sayan vuole fare un regalo e poi si intimidisce e mette di metto il Principe che non ci voleva stare … alla fine arrivano a casa tutti felici con i fiori in mano solo che casa era vuota c’erano solo Videl, C18 e Bulma che visti i fiori avevano occhi come gatte affamante che guardano due bei cefali freschi con l’occhio da triglia … ma i fiori passano in secondo piano quando scoprono che erano tutti fuori ad allenarsi i due si agitano come bambini che vogliono andare alle giostre … Vegeta scappa a cambiarsi e lancia il mazzolino a Bulma manco fosse una novella sposina “lui” e Goku povero amore va in para e chiede aiuto alla giovane nuora per un vaso tutto trafelato … tutto accade in poco tempo i super guerrieri in crisi da due fiorellini di campo anche lui si cambia, mamma quanto tempo che non lo vedo con le sua sexy e vecchia cara tuta da combattimento … chissà se stasera Chichi gliela leva di dosso … quei calzoni cadranno come un sipario … e mente sta per tele trasportarsi, Vegeta gli strilla contro perché mamma sorella, ho riso tutto il tempo come una pazza, li vedevo davanti a me “dove vai … “ lo volava lasciare li, insomma via ce la fanno i nostri uomini a scappare e raggiungere gli altri che nel fra tempo.
Chichi e Goten per primi erano arrivati in un bellissimo spiazzo nella foresta dove avevano decisi di accapigliarsi, erano entrambi pronti Chichi bellissima in posizione da combattimento, Goten sembrava prontissimo a battersi con la sua quasi matrigna e non aveva certo paura anche se era ovvia la differenza tra loro, infatti il povero Goten non vede nemmeno il suo attacco e viene scaraventato molto lontano facendolo rotolare come una palla da bowling, povero caro, in quel momento tutto rintronato arrivano gli altri quattro belli carici, e Bardack che se la rideva vedendo il nipote colto in castagna, sempre troppo distratto poveraccio, poi sorella la battura sulle formiche è stupenda, Bardack guarda Chichi con sguardo di sfida a propone due squadre per azzuffarsi, Chichi vuole con Se Goten e Trunks una squadra giovane e forte … di la i vecchietti ahahah bellissimi anche gli accoppiamenti, iniziano subito a darsele un brando di bellissimi Sayan che si scontrano senza ritegno, Bardack contro Chichi come non accadeva da tempo lui l’aveva introdotta nel mondo della lotto e lei era davvero divina, anche se la velocità del Comandante era insuperabile in tutto l’universo, in ogni caso si fa sorprendere perché capisce subito che aveva acquisito nuove tecniche ed era tutta farina di Goku … era stupenda. Ma gli altri non erano da meno, Trunks stava in difficoltà contro Gohan era fortissimo anche se quello che si era allenato di meno, aveva sempre il sangue di Goku, lanciava colpi a ripetizione ma a parte la maglietta Gohan sembrava non risentire, aveva evidentemente un gran desiderio di scaricarsi che lo faceva esaltare di brutto, invece per le altre due coppie c’era Gonte carico a pallettoni che teneva testa a Seya molto bene, lo zio in cuor suo era felice che il nipote concentrasse la sua rabbia in questo modo era davvero grande non gli dava respiro, solo che anche se si impegnavano moltissimo non riuscivano a infierire in modo concreto sugli altri, erano in svantaggio, uno sguardo di intesa fra la squadra d’assalto Chichi tutti in posizione come la famiglia Incredibili pronti a buttarsi all’attacco come pazzi scatenati … Insomma Faby, questa parte è super bella leggerla tutta d’un fiato è l’unica cosa per godersi ognuno di loro, conosciamo bene come combattono ma allenamenti di questo livello sono da brividi, e adesso ecco che finalmente spuntano anche Goku e Vegeta, ci siamo capiti, adesso sono cazzi duri!
Eccoli esaltati nel trovare il gruppo dei sei tutti trasformati in Super Sayan era un allenamento ad alto livello arrivarono in tempo per vedere un colpo micidiale scagliato in contemporanea dalla squadra di Chichi tre fasci luminosi presto si intrecciano verso gli altri prontissimi a rispondere e non crediate che quell’atollo tropicale stia buono e calmo sotto tutto questo terremoti potenti muovevano tutto, le palme si piegavano allo spostamento d’aria quei poveri turisti ignari saranno terrorizzati , i due ragazzi si separarono nelle due squadre e certo che lo svantaggio è disumano con Goku e Bardack nella medesima squadra ahahah sarà una goduria unica!
Goku naturalmente con un sorriso sul viso di quelli super eccitati pronto alla lotta si fa subito avanti con Chichi e non ci sarebbe certo andato leggero, era da tanto che non si allenavano e la cosa li esaltava moltissimo, lei non gli da tempo di mettersi in posizione che lei lo incalza a suon di pugni, il divino indietreggia, ma non c’è pericolo si gode la sua bellissima donna soddisfatto con quell’espressione sadica da grande guerriera che è, era troppo divertito le bellissime gambe di Chichi lo prendevano a calci senza che gli permettesse di avvicinarsi, alla fine stufo di giocare appare alle sue spalle e la blocca, quel contatto vicinissimo quel corpo a corpo adombrano di certo la concentrazione di Chichi, che tenta di liberarsi non troppo convinta e qui scatta la battutona eccitata del divino, che dobbiamo ad un idea geniale della cara amica Stefy sempre super geniale … “ebbene si pare che i Sayan si coccolino anche in questo modo” non vorrei essere nei panni del divino quando andranno a letto gliele da lei le coccole ahahah. Ma lui se la provoca sa bene cosa ottiene, lei si arrabbia aumenta la sua aura e si trasforma per scollarselo di dosso e lo scaraventa non volendo contro Vegeta e Bardack compiendo uno strike pazzesco una botta unica il povero Goku si massaggia la testa e quando capitano queste cose Vegeta scatta subito incazzato contro il cognato che si fa prendere per il naso dalle arti femminili di Chichi, lei spavalda li sfida, lei vuole il grande Gogeta, vuole provare la forza dirompente della divina fusione, Goku la guarda incredulo per la richiesta, come dire “ma sei matta, capisci cosa chiedi ….” Lui l’avrebbe accontentata ma Vegeta sempre restio per quel buffo balletto non era uno scoglio facile da superare, ma Chichi lo convince, i mocciosi subito si esaltano ed erano pronti anche loro a fondersi nel caso lo avessero fatto i loro padri, ed in un attimo assistiamo al miracolo bellissimi Gogeta e Gotenks erano comparsi quando una luce accecante si dirada e lascia vedere questi due meravigliosi guerrieri, erano bellissimi a vedersi, ma adesso no si scherza più anche se in netto svantaggio Chichi vuole giocare al secondo livello e gli altri tre si beccano i ragazzini che li avrebbero pestati come tamburi, sai cosa pensavo sorella cosa verrebbe mai fuori dalla fusione di Bardack e Goku … un guerrieri unico in tutto l’universo … per bellezza e forza.
Chichi è una grande non si fa certo impaurire dalla potenza di Gogeta anzi, si mette subito in attacco contro quel divino guerriero fusione perfetta di Goku e Vegeta, corpo stupendo e carattere di entrambi per strafottenza, ed espressività era rapita da lui, ma tuttavia restava lucida e si avvicina a lui per distrarlo, sapeva bene che sbattere le ciglia non serve ma ottiene l’effetto voluto con un colpo micidiale pur non facendogli nulla visto che riparte subito al contrattacco era una divina amazzone agguerrita, quando agli altri che se la vedevano con Gotenks, in tre non riuscivano a tenergli testa ogni colpo era inutile, Bardack esasperato Chiede più impegno non potevano farsi prendere in giro da due mocciosi, Gotenks si giocava di loro come Gogeta faceva con Chichi, ma si esaltavano contro di lei che se davvero si fosse incazzata lo avrebbe fatto correre, lei era stanca e sapeva di non poter fare altro, era un ultimo tentativo disperato il suo quando torna al terzo livello per un colpo finale che riesce a colpire Gogeta in modo serio, facendogli davvero del male ma poca cosa purtroppo rispetto a come stava messa lei stanca e stremata erano andati oltre e gli ultimi attacchi sono definitivi per Chichi Gohan e Seya che stanno a terra ormai sfiniti il meno peggio era il Comandante e poi la mezzora era volata così come le fusioni, presto i quattro malfattori si rendono conto di aver esagerato, si erano resi conto di aver picchiato fin troppo duro, quando la fusione si era sciolta, ma ormai, Goku intatti teme subito la punizione di Chichi, povero lui ihihih ma purtroppo quando arrivava Gogeta loro non centravano più nulla, così la prende in braccio delicatamente per portarla a casa, ma Chichi mica sta zitta e buona ha ancora la forza di mollargli un pugno molto doloroso, poi si lascia andare tra le braccia di Goku, facendo sapere cmq che anche il Fratello avrebbe avuto il suo ahahah sta piccola iena non si smentisce mai ha una forza unica. Vegeta aiuta il suo quasi genere, altrimenti chi la sente Bra … Penso che si alcuni di loro erano a pezzi, avevano preso una bella batosta, ma alla fine di tutto il gruppo quello che se la vedrà brutta sarà Goku appena arrivato in camera solitario tra le grinfie di Chichi povero amore, insomma erano un po’ di battute dettate dall’orgoglio Sayan femminile anche peggio di quello maschile, lei alla fine innamorata pazza si lascia andare sul petto di Goku che la porta a casa, lui era felice in un modo sfacciato, pensava alla sua meravigliosa compagna e a suo figlio che stava bene e che si allenava era stupendo, la voglia di tutti di cambiare pagina, anche di Gohan questa zuffa di gruppo pare che sia servita davvero a loro, erano tutti stanchi ma scarichi dalle tensioni negative, felice, ancora più affiatati e vicini, niente segreti, solo loro, solo la famiglia, solo l’amore … che altro si può dire di un capitolo del genere nulla, solo GRAZIE.
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 01:00 am)

31/05/14, ore 21:40

Mamma mia , Laura l'ha scampata bella , Goku ha fatto di peggio in passato per molto meno e credo che schiantarsi contro un albero e rimediare solo un " semplice " mal di schiena sia tanto di guadagnato ! Io al posto suo bacerei per terra e penserei di averla scampata bella ! Poi , criticare Vegeta è da stupidi : avrà tanti difetti , ma non è mai stato ipocrita come Laura ed è sempre stato una persona , o meglio un sayan , con un carattere ben definito ! Ha una bella faccia tosta , quella donna . Spero non sia così stolta da ripetere ancora i medesimi errori ! La scena migliore è stata quella in cui Vegeta lancia i fiori ad un' incredula Bulma , la quale raramente riceve carinerie di questo tipo ( ed infatti , l'idea non era farina del sacco del principe , il quale non ha esitato un attimo prima di svignarsela col suo degno compare di merende , tanto per citare Chichi ) . Vorrei però vedere un po' di più gli altri personaggi e , in particolar modo , le altre coppie . Ho un debole per la coppia SeyaxBra , ma mi rendo conto che esigenze di trama ti abbiano portato a sviluppare , più che giustamente , il rapporto fra Chichi e Goku ( coppia straordinaria ) . Alla prossima , Drizzle .
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 11:12 am)

31/05/14, ore 00:33

Hihihi, bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuta molto l'idea di questo combattimento fra parenti. Sono d'accordo con Chichi, anche a me non piace la trasformazione di super sayan di 3° livello... XD
Alla fine si può dire che Chichi ha perso, tifavo per lei, ma è stato comunque un capitolo mozzafiato!! Parte finale soprattutto, bellissimissima dove prima Chichi da un pugno ben assestato nello stomaco del suo futuro marito, per poi perdonarlo per quello k ha detto, abbandonandosi tra le sue braccia, oppure lo ha fatto semplicemente perché era stanca. XD
Queste storie sono davvero belle Cri cri, non smettere mai di scriverle e di inventarne delle altre!! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli di questa storia, e delle altre. Alla prossima, baci
dragonlove00

23/05/14, ore 01:30

Ecco qua, il capitolo passato è stato tremendo e il titolo di questo pare proprio una minaccia … mamma mia, spero solo che questa ira venga rivolta a qualcuno senza che si disperda inutilmente ahahah, iniziamo con un ricordo, che purtroppo sembra essere non troppo bello, mi spiace per lui, ma capisco come posse essergli tornato in mente un certo momento della loro vita, abbiamo avuto la terribile confessione della malattia che aveva colpito Chichi, e leggere i ricordi di Seya di quei momenti è molto brutto, su come i sintomi fossero chiari arrivati ad un certo punto, il suo folle cucinare cose terribili che il povero Seya cmq mangiava, e alla fine un giorno, dopo che sicuramente aveva sospettato che ci fosse qualcosa sotto, e ne ha conferma quando la trova in bagno mentre vomitava, povero Seya sicuramente a primo impatto si fa prendere dal panico aiuta subito Chichi, ma dopo subentra in lui una forte rabbia, nel rendersi conto di come lei gli aveva mentito fino a quel momento, era come se non la riconoscesse più, non capiva cosa frullava nella mente della sua migliore amica e lo spavento lo fa agire in modo irrazionale, la scuote e con tono astioso le sue parole la trafiggono voleva una spiegazione e non c’erano repliche in merito! Chichi anche difronte all’evidenza riesce a nascondere bene il suo dolore, con un tono molto distaccato confessa a Seya di essere malata, di aver scoperto quale fosse la situazione, e con quel dire cerca di smorzare subito la situazione ma a lui non basta anzi questo lo fa innervosire ancora di più sentendosi prendo in giro da lei, si sente prendere dalla voglia di colpirla. Alla fine lo sfogo arriva anche per lei, ma più che uno sfogo è uno stato di rassegnazione in cui era caduto, si struggeva tanto per Goku che questa consapevolezza di non poterlo avere le aveva chiuso lo stomaco, all’inizio era solo non mangiare adesso era arrivata a qualcosa di ben peggiore, si crogiolava in quel dolore, come se un dolore potesse soffocarne un altro, sperava nella morte convita di liberarsi di dal suo dolore di poterlo dimenticare, Seya a quel punto non ci vede più dalla rabbia, si era fatta risucchiare in un vortice in cui non ragionava più esisteva solo il suo dolore riusciva solo a pensare a quello ed egoisticamente non si rendeva conto del male che avrebbe fatto a Seya in primis, la loro vita la consociamo, e avevano sempre avuto solo loro stessi, a lei voleva lasciarlo solo, inaccettabile per lui che si ribella a tutto questo anche in modo un po’ violento, come si fa quando ci si spaventa e il raziocinio va a farsi benedire, non avrebbe mai rinunciato a quella che era per lui la sua famiglia, era tutto il suo mondo, in quello stesso momento però doloroso come le lacrime che gli uscivano decide di prendere le redini in mano e si sarebbe occupato di lei, l’avrebbe aiutata che lei lo voglia o no … ma sapeva anche che solo non avrebbe potuto farcela, la prima a capire che doveva essere aiutata e a volerlo era proprio Chichi, il compito di Seya era gravoso, ma loro sono Sayan!
Seya si sveglia in preda all’affanno e all’ansia quel sogno, quel terribile sogno che non aveva ripetuto ormai da anni adesso per colpa di quella bastarda di Laura lo aveva colto nuovamente, non poteva stare a letto in quello stato e facendo ben attenzione a non farsi beccare scese e uscì fuori, l’aria fresca della notte era una manna, si cullava nei suoi pensieri davanti alla piscina cercando di tranquillizzarsi ma non era facile, sperava che almeno con Goku, Chichi fosse stata sincera era diventato terribile nascondere a tutti questa cosa, poi figurati adesso che vivevano gomito a gomito, ma quella notte sembra che Seya non sia il solo a vegliare, anche altri faticavano a prendere sonno, e presto si trova davanti sua fratello e suo padre, pronti per una notte di parole e chiarimenti…
Goku non poteva dormire, ma teneva Chichi stretta a se, la cullava, voleva proteggerla con quel caldo abbraccio, rassicurarla, voleva che riposasse tranquilla con la sua presenza, non avrebbe mai permesso a nessuno di farle del male, e questo era certo come che il sole sorge ogni mattina, la rivelazione lo aveva davvero sconvolto, pensava la mente sicuramente in lui correva colle per la rabbia liquida che si era liberata nelle vene, alla fine anche per distogliersi un attimo va a controllare Goten e trova anche suo padre sveglio come un grillo, pare che per il Son questa notte non ci sia pace, dopo essersi accertati che Goten dormiva tranquillo a quel punto decidono di scendere anche loro per una boccata d’aria fresca, poi anche a Bardack qualcosa moriva in gola, conosceva i suoi figli e aveva colto negli occhi di Seya qualcosa di strano, in fondo loro avevano avuto dei trascorsi parecchio burrascosi nella vita nell’aldilà fino al momento in cui si sono separati da loro, Bardack rassicuratosi del fatto che Chichi dormiva serena adesso aveva solo voglia di capire cose facesse soffrire Seya, immaginava che in lui covasse qualcosa di forte e voleva capire. La richiesta di Goku di uscire era un desiderio impellente, penso che avessero tutti molta voglia di parlare quella notte, il bisogno di sfogarsi fortissimo, e usciti fuori si uniscono a Seya, il destino chissà, ma era la giusta occasione per chiarirsi in modo completo, Seya era più sorpreso di loro, non si aspettava di trovarseli li tutti e due, era nervoso era ovvio e Bardack studiava attentamente entrambi i suoi figli, preoccupato per loro … Seya subito si vuole sincerare dello stato di Chichi e Goten ma sembra anche che cerchi in un modo o nell’altro di distogliere le attenzioni su lui, ma non era possibile, il povero Seya poi adesso sentiva anche pesante la sofferenza del fratello chiara trapelava dai suoi occhi, Bardack aveva capito che entrambi adesso condividevano un segreto terribile e lui era determinato a sapere tutto a questo punto.
Avevano un confronto aperto che li aspettava, Goku si sedette anche lui e iniziò a parlare, rivolto a Seya con un tono molto sofferto, si era resto conto di molte cose quella sera, cose che non aveva ben capito, doveva la vita di Chichi anche a lui non solo al Dio Mr.Satan, era stato vicino a lei da sempre, e non aveva ben compreso il tipo di legame simbiotico che li legava, questa cosa penso che a Goku abbia fatto male, come se avesse in un certo senso sottovalutato il loro legame puro, fraterno, lui era stato l’altra metà del mondo della sua Chichi per tanto tempo prima che arrivassero sulla Terra e “Goku prendesse il suo posto” lui soprattutto aveva avuto il grande coraggio di starle vicino, la forza di aiutarla a guarire dalla sua terribile malattia per impedire che tutti loro potessero perdere Chichi, Bardack si sentiva sempre più confuso quello che diceva Goku al momento per lui era arabo, ma di che parlava che malattia … Finalmente Seya prende parola e si decide a confessare tutto, quanto, a chiarire ogni punto anche se con immenso dolore, per preferibile tenere ben nascosta quella faccenda, anche se era tornata fuori in modo prepotente, non era facile raccontare come si era accorto del male di Chichi, come si era ammalata di anoressia tutto per amore e della fatica, rabbia e disperazione per aiutarla era stato per lui senza dubbio un cammino durissimo fatto tutto da solo, al tempo non avevano le loro famiglie vicine, e ritrovarla sulla spiaggia come l’aveva trovata lui era stato come cadere in un buco nero che li ha ripostati entrambi a quei giorni terribili, solo che adesso la consapevolezza e la forza di avere una famiglia intorno come la loro, adesso c’erano diversi motivi per curi farsi forza e andare avanti, dimenticare quell’orribile periodo e stringersi forse all’amore che portano per i loro cari, penso che sono fortunati, e che non dovranno più temere nessuno dei due, ne Chichi ne Seya adesso che sono nel posto dove meritano di stare.
Bardack era incredulo, non riusciva ad emettere parole sensate se non una sola parola, che gli faceva male da impazzire era come caduto in preda ad un incubo annaspava senza riuscire a svegliarsi guardava Goku domandando se lui lo sapesse … e ripensava a quella che lui aveva cresciuto e che gli aveva nascosto tanto bene una cosa simile, penso che in questo momento Bardack fosse in preda a molte sensazioni diverse tra il dolore, il rammarico del non sapere nulla e quindi sentirsi tagliato fuori e la rabbia per come la sua ragazzina si fosse ridotta, il dispiacere per il povero Seya e il senso si impotenza per il non aver potuto aiutarli un insieme fortissimo di sentimenti sembrava li li per perdere il controllo ma Goku lo prega di non farlo, almeno lui i suoi due figli avevano bisogno di un punto saldo al momento e non era facile anche se le cose un pezzo alla volta stavano venendo fuori. Qualcosa sembra diverso adesso, sembra cambiare in Kakaroth, si avverte una rabbia ma vista in lui qualcosa di diverso non guidata dal senso di giustizia che lo ha sempre caratterizzato ma dal desiderio egoistico che l’amore per qualcuno lo vuole sempre felice e da qui il desiderio di vendetta, ma soprattutto il rammarico per non aver ucciso quella cagna traditrice quando poteva farlo, adesso invece era accaduto tutto questo per causa sua. Adesso aveva Chichi nella sua vita, anzi era lei la sua vita stessa, e questo comporta che lui non permetterà a nessuno di portargliela via o altro. Bardack decide di assecondare Kakaroth perché per la prima volta nota qualcosa nei suoi occhi che non gli piaceva, ormai era chiaro che la sua vera natura aveva preso il sopravvento e questo voleva dire non interferire nella sua vita o quella dei suoi cari se non si volevano guai era una gran brutta situazione, non aveva mai avuto un confronto visivo del genere con lui, e un insieme di pensieri non si sa nemmeno come lo hanno riportato dritto ad un ricordo preciso che lo cattura come in preda a ipnosi … quando a distanza di pochi mesi erano nati proprio loro nel regno degli Inferi arrivarono due angeli Seya e Chichi e quella piccola pesta, tale era appena nata sembrava avesse qualche cosa di speciale, sembrava che lo fissasse e lui stesso era catturato da quella pulce, intanto anche Seya quasi capisse che la Principessa lo stava adombrando si mise a strillare, era quel momento di transizione in cui loro nascevano all’Infermo, ma i loro genitori subito dopo si sono meritati il Paradiso … gli anni erano passati e Bardack allenava quella piccola cimice pestifera di Chichi che non gli dava mai retta e lo faceva stancare in modo disumano, non ne poteva più. Gli faceva perdere la pazienza e ogni volta la voglia di sculacciarla era terribile, si sedette stremato per terra mentre lei perfida piccola faina come tutte le donne lo stuzzicava, ma quando la acchiappa non riesce cmq a far nulla visto che da brava attrice che era con un battito di ciglia intenerisce il cuore del burbero soldato, poi figuriamoci quando lo bacia e gli dice ti voglio bene, sorella io mi sono sciolta come gelato al sole, è stato bellissimo e questo ricordo di Bardack in generale tutto mi piace assai, al gruppetto si aggiunge anche Seya, e ora si ride, i vecchi stremati con maschera ad ossigeno e i piccoli si pestano a sangue quando lei lo prende per i capelli sono scoppiata a ridere e rivendica pure diritti du Bardack, mica scema la mocciosa ha capito come va la vita! I pensieri corrono veloci avvolte nella mente come un treno e un particolare momento fa fermata nella sua mente, quando dopo quel duello Chichi con la voce sofferta dice quando gli ricordi il figlio, per lei era dura guardarlo ogni giorno in faccia, lo sfogo di Bardack è davvero commovente, Sorella quanto al riferimento di cui abbiamo discusso, mi spiace di non essermi rammentata subito, poi rileggendo ci sono arrivata, e hai ragione il caso vuole che in presenza di Chichi facciano la stessa osservazione … su come gli mancasse e soprattutto il rammarico di non aver modo di parlare con lui e scusarsi, erano cariche di emozioni quelle parole! Era convinto di aver fallito come padre e che Kakaroth lo odiasse, solito Bardack grande altruista chiede sempre troppo da se stesso, non si concede mai il beneficio del dubbio, mi spiace questa sua intransigenza verso se stesso, che non lo merita, anche Chichi glielo fa notare, non so cosa dire le parole diventano superflue quando le emozioni sono tanto reali e tangibili, mentre si battevano e mentre la ragazzina consolava il vecchietto, anche lui ne sorrideva, come lo conosceva e come faceva quella poppante a sapere sempre cosa dirgli parole magiche, era davvero la donna perfetta per suo figlio, Bardack ha una vera venerazione per Chichi e si vede, anche se si diverte sempre molto a metterla in imbarazzo proprio riguardo alla sua ragione di vita, era ovvio che Chichi fosse “cotta e catturata” ogni volta che lo vedeva o solo lo sentiva nominare avere reazioni evidente, credo le venissero gli occhi a cuore come a Spank … ahahah ma anche a me quando lo vedo quindi nulla di strano sotto il sole … sempre in preda ai suoi pensieri in corsa arrivano anche i saluti, quando i ragazzi costretti a lasciare gli inferi devono dire addio ai loro genitori, per iniziare la vita vera, momento toccante, per Bardack che tramite Seya invia un msg per Kakaroth … non lo ha mai dimenticato, è sempre con lui … e poi il saluto a Chichi sono molto invidiosa di quell’abbraccio se pure era “paterno” ma lui la adora davvero e spera solo con quell’ultimo messaggio “non dimenticarmi” e soprattutto importantissimo il fatto che le rammenta di “prendersi quello che le appartiene di diritto” sagge parole caro Comandante, so bene di aver percorso rapidamente questo ricordo, ma sono i punti saliente che contano e non volevo stare a riassumere, dico solo che mi sono commossa moltissimo, è un grande uomo lo sappiamo ma ogni volta ti arriva come un diretto al viso la sua emozione di quanto fosse grande il dolore per un altro figlio “perduto” e per la sua “figlia” lasciata andare sola per la sua strada … non so che altro dire, ma penso, credo di essermi spiegata.
I ragazzi guardavano Bardack ancora bloccato, con lo sguardo perso nei suoi ricordi, Seya immaginava i suoi pensieri quei 18 anni soli lui e Chichi erano stati duri, ma Goku felice in senso assoluto di aver ritrovato un padre e un fratello, lo rassicurò che adesso era li con la sua famiglia ed era la sicuro, un abbraccio tra le due scaturisce quasi ovvio tra i due, bellissimo abbraccio fraterno, Goku stringeva il suo fratellino, alto una pertica che aveva senza dubbio bisogno di affetto, mai come in quel momento, il calore di Goku, quell’amore famigliare era bellissimo emozioni di cui erano tutti parecchio affamati, anche Bardack si rende conto di questo e si unisce a loro guardando ammirato e orgoglioso di come fossero stupendi i suoi figli, solo un punto lo metteva in crocia, che Goku prendesse provvedimenti con quella puttana traditrice, non avrebbe sopportato altri attentati alla loro felicità e alla tranquillità di Chichi o latri della sua famiglia, penso che Bardack se ne sarebbe occupato lui volentieri, ma capisce che era un compito che spettava a Goku, e a giudicare dal suo guardo lo avrebbe fatto, rassicura infatti il padre che se ne sarebbe occupato la mattina stessa, il nostro Kakaroth, lui puro e semplice Sayan capiva che era ora di cambiare alcune cose essere comprensivi a tutti i costi non serve con certa gente, e non le avrebbe permesso altri attacchi ai suoi cari anche nel Divino si era istillato il sentimento dell’odio verso qualcuno giustamente motivato.
Sembra che quella notte nessuno fosse in grado di dormire, Vegeta che era sceso solo per un bicchiere d’acqua si trova a mezza strada con Chichi che essendosi accorta dell’assenza di Goku ma soprattutto per fame, ovviamente Vegeta non sapeva nulla e la battutina doveva fargliela, i due si diressero in cucina, Chichi rispetto a Goku fece finte di nulla, anche per Vegeta che non sapeva, ma capiva che avesse bisogno di tempo per metabolizzare, arrivati in cucina la proposta della spaghettata è accettata anche se da parte del Principe sembrava più un ordine ahahah manco fosse una schiava … ma in vero Vegeta era felicissimo di passare del tempo con la sua sorellina che adorava, e tra una battuta e l’altra non si fa scappare il rimprovero fraterno, non posso dar torno a Vegeta, lei adesso ha una famiglia che la ama, un uomo straordinario “e dico poco” che la venera come una dea … e lei purtroppo forse non so, non si è ancora abituata, magari fa fatica, in fin dei conti erano sempre stati solo loro, lei e Seya, e quindi posso pensare questo per giustificarla, eppure mi associo col principe che non ha potuto nemmeno cercarla intimorito come tutti da Goku quasi fuori controllo, e quindi non poteva allontanarsi, doveva tenere sotto controllo il pericolo più grande … mentre parlano si accorgono di essere pronti, di aver la marmitta piena di pasta almeno per tutta l’isola e quindi era il caso che si facessero aiutare dopo un ultimo abbraccio da stritolamento stile anaconda, Vegeta va a richiamare i tre cospiratori fuori, ormai quasi suoi parenti ahahah che quando se lo vedono arrivare sono sopresi soprattutto Goku, che appena sa di Chichi in cucina si agita, ma dallo sguardo rilassato di Vegeta capisce che era tutto ok, così vanno a raggiungerla, sembra che quella conversazione abbia fatto loro molto bene, decidendo saggiamente di tenere tutto per loro stessi perché era inutile rammaricarsi ancora, come pensava anche Chichi c’era solo voglia di dimenticare, li accolse tutti e tre con un bellissimo sorriso, erano stupendi i suoi uomini tutti li per lei, da invidiarla al massimo, una fortuna unica Goku pazzo di lei e gli altri la adorano, la venerano … ma uno cos’altro potrebbe volere dalla vita … in ogni caso Chichi nota subito il visto di Bardack, come poteva non notarlo, lo conosce bene, mi domando come cazzo fanno a voler tenere fra loro dei segreti lo vedo impossibile cazzo, dopo tutto si conosco troppo bene tra loro, poi considerando che i loro occhi sono specchi che riflettono la loro anima … lei capisce che covava verso di lei la voglia di prenderla a calci per lo spavento che gli aveva recato … si era creato come un incantesimo in quel momento, tutto l’orrore e il dolore di prima sembrava eclissato, almeno lo spero, non voglio scoprire che sono tutti ottimi attori, erano felice nel vedere la loro Chichi serena e sorridere scambi di battute bellissime a quel tavolo gli conosciamo il loro spirto giocoso e poi l’agonismo entrano in gioco nessuno rinuncia e la battura sull’ospedale secondo me vince su tutti è stupenda “bravo Seyuccio” … e poi figurati se potevano mancare i due amanti per eccellenza, Kakaroth mi fa impazzire la sua sfacciataggine non ha limiti infischiandosene del pubblico si prende la sua Chichi per confessarle le sue stupende perversioni erotiche … certo che anche lui stile Amendola “con la parannanza er ciccio de sedano in mano … mamma come lo vedo beneeeeeeeeeee…..” lei ha tutta la mia stima quando propone di cacciare tutti … ottima idea una delle sue migliori, ma credo che questa cosa sia nell’elenco della “cose da fare” intanto la pasta era pronta, stile mensa dei poveri erano tutti affamati come lupi, spaghetti come cascate Vittoria … il clima è stupendo gioviale, rilassato, i brutti momenti dimenticati, e si gioca a ruba spaghetto, momento troppo spassoso Faby, ho riso come una pazza e chi ci rimette, sempre il povero Seya che purtroppo è l’unico che deve stare buono e compiacere il suocerino peperino …
Quella notte lunga era finita e Goten soprattutto stava bene, ancora dormiva beato come un pupetto e sinceratosi di questo Goku era pronto per partire con Vegeta per una missione che gli premeva dentro in modo brutale, saluta la sua Chichi caldamente per farsi dare una botta d’energia positiva poi sceso con Vegeta si tele trasportano direttamente per compire il loro dovere nel modo più rapido possibile nessuno dei due divini aveva voglia di rivedere quella bastarda traditrice. Dopo una notte a rimuginare sui suoi misfatti era fuori e ancora pensava a suo figlio come se ne avesse diritto, e sperava con ancora meno diritto, quasi imbarazzante per noi sentirlo, che un giorno sarebbe tornato tutto a posto, i suoi pensieri vengono interrotti da qualcuno, la comparsa di due figure che mai nella sua vita avrebbe pensato di rivedere Goku e Vegeta davanti a lei, il Principe con un aria assai minacciosa e Goku anche lui come un monolite, freddo impassibile, nemmeno i suoi occhi poteva vedere celati da un paio di occhiali scuri ma avvertiva perfettamente su di se lo guardo schivato e pieno di odio … è un momento stupendo per me godimento puro e semplice è come averli davanti agli occhi lei li piccola indifesa come una cacca di topo che è e loro potenti minacciosi e soprattutto seri, quando Vegeta sfoderando il suo miglior torno principesco lo trovo eccitante da morire i suoi ordini/avvertimenti/ultimatum sono stupendi … lei si cagava sotto com’è giusto che sia dopo tanto attendere sarebbe l’ora che le arrivasse a dosso il castigo divino da parte del divino che taceva impassibile mentre il suo bellissimo cognato faceva la cosa che gli veniva meglio terrorizzare la gente, Goku era fermo silenzioso come una lama che ti taglia in due, la troia malefica capisce che quello non era più l’uomo che aveva conosciuto quello non era Goku, ma Kakaroth il divino, pericoloso e distruttivo, e finalmente si scopre il perché del titolo era lui la bellissima bestia piena di ira che si scatena e tutto viene fuori per cola di una piccola insulsa sudicia donna terreste, adesso la bestia era ben desta e la pantegana zoccola ne avrebbe subito le conseguenze tutte quante … io spero davvero che la uccidano … purtroppo non mi illudo, ma la speranza è l’ultima a morire no … per adesso che ti dico capitolo spettacolare tesoro … GRAZIE.
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 01:54 am)

16/05/14, ore 11:08

È un capitolo meraviglioso !
Il dialogo fra i tre Son ( tutti in bermuda ! My dream comes true ) è così toccante , non credevo che quei tre riuscissero a non scherzare stando insieme , però , trattandosi di Chichi comprendo il tono , GIUSTAMENTE , serio , della discussione . Chichi che parla con Vegeta il quale , a modo suo , cerca di prendersene cura , è assolutamente adorabile ed è la mia scena preferita di questo capitolo , così come è toccante il rapporto di fratellanza fra Seya e Goku ! Povera Laura , fa quasi pena ( quasi ) !
"Goku , Vegeta ..." ( io avrei aggiunto "..'azz' quanto siete fighi " , ma non è il momento ) !
Morente di curiositas attendo il prossimo chapter !!! Baci