Dragon Ball Eternity... Lacrime di luna
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/14, ore 02:42

Mamma mia. Per questo capitolo c’è stata molta attesa e adesso siamo qua il titolo è più che chiaro, e ovviamente mi fa ripensare al titolo di questo sequel … Oddio la prima parole con cui parte il capitolo è adorabile e Goku è tutto preso dai preparativi per la sua donna, mamma che invidia quella creatura divina che fa tutto questo per amore, cioè se da adesso in poi non bacia la terra dove cammina giuro che la uccido! Intanto Chichi era intrattenuta da qualcun altro di altrettanto divino, il bel Bardack, e cazzo ma le fortune le ha tutte lei, Cmq il nostro meraviglioso giovane padre aiutava suo figlio tenendo alla larga Chichi così se ne vanno in giro e bellissimi come sono non passano certo inosservati, come al solito Chichi protestava, faceva un gran caldo e Bardack la stava riprendendo per il suo atteggiamento infantile … devo ammettere che il loro rapporto mi piace un sacco lei che gli strilla contro e poi se lo prende sotto braccio è un mito. Si erano seduti al tavolo di un bellissimo locale con una vista mozzafiato sull’Oceano e si perdevano in chiacchiere e ricordi, certo Bardack si era ambientato bene da quando era tornato in vita, ma non aveva avuto mai occasione di stare con Chichi solo a parlare, Goku la monopolizzava parecchio eheheh, cmq pensare a lui la rattristava questa mattina era stato molto freddo e sfuggente, oltretutto aveva capito che tramava qualcosa ma non era riuscita ad estorcergli informazioni, Sorella cominciamo con le robe forti, “il vecchietto” si, era un dato di fatto Bardack era resuscitato ed era assai più giovane di suo figlio, e Chichi che ora era irritata pensava di vendicarsi, Bardack a quella ovvia constatazione non poté non trattenere le risate, e quando ride è davvero bellissimo, questo simpatico teatrino sull’età è un vero spasso, non avevo pensato a questo dettaglio, anche Bardack pare osservando che con Seya no, ma con Goku c’erano parecchi annetti, e avrebbe volentieri riciclato quelle battuta per rifarsi su di loro, Chichi era davvero forte e non per nulla era la sua nuora preferita!
A quelle parole Chichi ridendo e scherzando che non si doveva azzardare a denigrare sua sua nipote, Bardack era un tipo che su certi argomenti non scherzava mai, e sapeva bene quando Bra fosse adorabile ma lui aveva cresciuto Chichi come persona e come guerriera, ma soprattutto ricordava ogni uso tormento per Goku, insomma era orgogliosa che adesso fossero una coppia, stravedeva per lei. Quindi era normale che la adorasse, lei si sente molto felice e “onorata” che il suo Maestro le dicesse questo, così con l’umore carico, alle stelle scatta l’idea geniale di azzuffarsi in spiaggia, era parecchio che non lo facevano e per loro era naturale ed essenziale la voglia di combattere.
Convinti lasciano il bar, con grande stile, modello Cowboy Bardack fa un fischio al tipo del bar al quale aveva lasciato i solti, ho riso troppo all’immagine di lui che fischia “ragazzo…” ihihih devo dire che mi stupisce ogni attimo di più, la Terra ha bisogno di un tipo come lui, poi se ne vanno in spiaggia convinti che fosse deserta, devo dire che quando ho letto che Bardack si era spogliato per combattere meglio cazzo stavo per sbavare sulla tastiera, ma che immagine eccitante quel corpo bellissimo coperto solo da un costumino due taglie sotto, altro che battle suit ihihih mente Chichi la vediamo con un costume da urlo, mi fa presagire un duello/lotta libera nella sabbia … ammetto che sono stata dispiaciuta quando ho capito che non lo avrebbero fatto! Poi chissà se Goku li avesse percepiti cosa avrebbe pensato magari che suo padre era un genio, ed aveva trovato un ottimo modo per intrattenere Chichi … stavano per iniziare Chichi si strofinava già le mani quando vengono interrotti da una donna bellissima che si avvicina, una possibile coetanea di Bardack e chiede loro un piacere, a Chichi poco importava e stava per dirle di girare a largo, quando Bardack la blocca, di abitudini terrestri pare ne avesse prese parecchie, e sembra molto interessato a quello che ava da dire quella donna, ammetto che appena ho letto di questa donna spuntata per caso ho subito pensato che non fosse una qualsiasi, anzi ho pensato che fosse Anya, la descrizione era di una donna bellissima da sballo, e il Sayan dopo il rapporto turbolento con la sua ex non aveva mai sentito il cuore tremare in quel modo, era stato conquistato in un secondo da quell’angelo, Chichi naturalmente non mostrava nessun interessa per quella tipa, ma Bardack pareva deciso ad ascoltarla a tutti i costi il che voleva dire zittire Chichi brutalmente se fosse servito, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, era proprio “cotto e catturato” la donna alla fine sputa il rospo, mancavano due giocatori al loro gruppo di pallavolisti … e loro due bellissimi sembravano perfetti, dopo che Bardack accetta in un lampo per entrambi si presentano ed al solo sfioramento della mano per i due è stato come prendere la corrente, una scarica emozionale potentissima, ma cosa cavolo volevano dire quelle emozioni … quando si avvicinano agli altri senza farsi notare, vedo tutta la scena Chichi che si accosta a Bardack facendo cenno con un dito di avvicinarsi un po’ per eliminare il dislivello della sua altezza, e gli domanda sotto voce se sapesse giocare … io sono morta quasi dal ridere mi uscivano pure le lacrime è stata una scena unica e indimenticabile, Faby non so come ti sia venuta in mente, ma è stupenda … immagino che da morti, avessero molto tempo per seguire gli sport in tv ahahah se ci ripenso ancora rido! Ecco che gli altri si avvicinano e fra tutti un pappagallo spennacchiato di nome Yuri che era il cugino di Anya .. appena vede Chichi ne resta affascinato e subito facendo lo svenevole con un sorriso tipo coccodrillo marino, le prende la mano per baciarla Bardack era sconcertato e Chichi contrariata ed infastidita da quella scena umida e svenevole, ma che si credeva di abbindolarla in quel modo, non immagine nemmeno di cosa sia capace il suo uomo, altro che baciamano … in tutto questo Anya e suo cugino temevano che quei due meravigliosi esseri fossero una coppia … mentre Chichi ritira la mano seccata da quel gesto la quasi signora Comandante si scusa per lui ahahah era proprio gelosa di Bardack e dire che lo conosceva di cinque minuti … ma finalmente viene fuori proprio da Bardack che vuole subito sedare gli animi per evitare danni irreparabili “ è la fidanzata di mio figlio” Yeahhhhhhhhhhhhhh evvai mettiamo le cose in chiaro, io sto ridendo e festeggiano, non era il caso di provocare Son Goku giustamente. Inizia il gioco e Bardack è un talento puro la quasi signora Comandante era ammaliata da lui, naturalmente questo pezzo è un vero spasso, immaginavo che si sarebbero fatti notare con quella voragine creata nella sabbia, era inevitabile, intanto il pappagallo ancora non la piantava, ed io continuo a divorare parole ridendo a crepapelle quando Chichi gli stritola la mano con una classe unica! Il pezzo dopo non serve essere commentato ti dico solo “grazie di vero cuore” è stata una sorpresa davvero riuscita, ha colpito dritta al cuore, non sai nemmeno quanto e cmq rileggerla così in modo inaspettato è stato molto divertente devo dire, li per li mi parevano parole conosciute ma non le ho prese subito, e chi ci ripensava ahahah grazie ancora more.
Per ammansire Chichi visto che quel gesto l’aveva innervosita molto le concede un paio d’ore di calci e pugni in modo da farla scaricare e distrarre, doveva tenerla buona fine alle 20 ma non era un compito facile, cmq ci sono arrivati e tornati a casa, strano quel gruppo di pazzi ultras casinisti era scomparso, la cosa era molto strana, anche Bardack l’aveva mollata per pensare ad Anya sotto la doccia eheheh “ps, gli hai dato troppo poco spazio sotto la doccia” e poi si era nascosto con gli altri, mentre Chichi adesso solitaria si era ritrovata in camera ancora senza risposte, e senza Goku, solo un vestito sul letto, e che vestito, divino, elegante, uno di quelli per eventi speciale, con scarpe coordinate, finalmente qualche spiegazione un biglietto di Bulma, anche in queste cose era dispotiche, pensavo di sentire la sua voce mentre ordinava a Chichi cosa fare. Chichi esegue, ma si era arrabbiata con Goku, che da questa mattina era sparito ed ora stessa cosa … era pronta e bellissima anche i capelli erano meravigliosi, le stanno divinamente, anche se verranno spettinati presto, e scappa via in direzione del moto dove l’aspettava l’incontro con destino, scocciatissima e rapidissima arriva davanti a quel regale oggetto che era lo yacht della C.C. ma scomparve subito quando dopo tanta attesa per tutto il giorno comparve lui li davanti in un completo nero, lui è bellissimo e non ha certo bisogno di artifici ma cazzo se gli stava bene, bellezza incarnata, sogno proibito di qualsiasi essere femminile nell’universo Goku ogni centimetro di lui divina e mascolina beltà che toglie il fiato pure a lei ed era ancora tutto vestito …
Lui la invita a farsi avanti, mente era ammirato quanto lei nel guardare quella divina creatura, finalmente era arrivato il momento era la sera giusta c’era anche una magnifica luna piena spero solo non arrivo l’orco cattivo, cioè lo scimmione ahahah, Goku è un tipo che non si perde mai d’animo, ma cazzo credo avrebbe preferito combattere contro qualcuno con un braccio dietro la schiena pure il vestito gli dava noia, era agitatissimo e si vedere pronto a tutto, aveva curato ogni minimo dettaglio e Dende solo sa se si era impegnato pure a cucinare si si a cucinare e con questo ho detto tutto, voleva stupire la sua donna e cazzo ci sarebbe riuscito di brutto solo con quella mossa, penso che stasera darà l’estasi ad una donna e ucciderà tutte le altre al modo … intanto lei era stupenda sotto la luna, la Dea giusto per un Dio.
Chichi aveva notato che Goku era strano, agitato, a disagio, e non ne capiva il motivo, cosa mai gli fosse accaduto, altra cosa strana era tutto quel silenzio, cmq cose che passano in secondo piano quando si avvicinano e dopo essere stati lontani tutti il giorno e si erano mancanti entrambi moltissimo si danno il primo bacio della serata iniziando subito a riscaldare la situazione lui che la solleva come un fuscello è stupendo, sembra abbia ripreso contegno di se sa Uomo con la U maiuscola e soprattutto da Sayan leggendario che era.
Così la prende fra le braccia e la porta dentro era un anticipo di quello che la aspettava in viaggio di nozze probabilmente, erano entrati in quella stanza bellissima, e finalmente si svela l’arcano erano soli soli in mezzo all’Oceano ballonzolando su quella nave stupenda tutta per lor, lei era estasiata, incredula e emozionata per il fatto di passare la serata sola con lui, il suo uomo si era dato da fare tutto il giorno per farle questa sorpresa la rabbia si era eclissata in un attimo come avercela con quel viso, e quel sorriso, poi si accomodano a tavole e le sorprese non sono ancora finite, vede tutti i suoi piatti preferiti espressamente e unicamente cucinati per la pima volta nella sua vita da lui per lei … “invidia assoluta” un gesto unico nel suo genere e se questo non è amore puro! Io sono davvero invidiosa lui ha dato tutto se stesso per renderla felice è un gesto bellissimo che farebbe felice qualsiasi donna, Chichi gli deve essere grata a vita.
Seduti a tavola stavano per iniziare, lei ancora era sorpresa tanto da non sapere che fare, stava zitta, ferma guarda le pietanze e lui che era stato un tesoro unico, aveva fatto una cosa che l’aveva toccata nel profondo e ci credo, sono super emozionata io per lei, e ti avviso cara Faby che se andiamo avanti così muoio io … finalmente assaggia il primo piatto che era carico di peperoncino, cero Goku si era impegnato di brutto, ma l’inizio non era stato brillantissimo purtroppo, però come ha detto Chichi saggiamente è il gesto che conta anche se lui si era dispiaciuto di aver perso quella battaglia tra pentole e fornelli … Goku era completamente preso da lei, si sentiva fortunata, per un attimo ripensa a tutto quello che hanno passato e sofferto soprattutto per un miracolo che lei fosse li, era il suo miracolo, ma per questo non si sentiva di dovere nulla a nessuno soprattutto a quelle divinità stronze che ancora osano fregiarsi di tale titolo che non hanno alzato un dito per lui dopo tutto quello che lui ha sempre fatto per loro senza volere nulla in cambio, ecco sorella vedi solo se ripenso a quei momenti mi prende l’acido mi incazzo di brutto, il solo e unico eroe in quella brutta faccenda è stato il grande e mitico Mr. Satan, il solo e unico, a lui dobbiamo tutto a lui dobbiamo la vita del nostro Goku che è ancora con noi io lo adorerà per tutta la vita, e sono felice Sorella che tu abbia ricordato un punto tanto importante, che non si deve scordare mai!
Intanto ci provano con la carne che era decisamente più commestibile, ed il dolce, troppo perfetto, Chichi non poteva crede che fosse opera del suon uomo … ed infatti lui confessa subito, aveva deciso di comprare la torta per non rischiare di passare a serata a pronto soccorso, così tranquillo del gusto del dolce la imbocca, facendo di proposito un pastrocchio sulle labbra di Chichi troppo appetitose sporche di dolce, la situazione si fa subito rovente, ormai il dolce non aveva senso di esistere visto che, qualcosa di più gustoso era davanti a lui e uno di fronte a l’altra infischiandosene del resto si bastavano a vicenda si riempivano in modo assoluto, occhi negli occhi, mani e lingue esperte che fanno impazzire, mandano in cervello in corto circuito per la botta di piacere prepotente … ma non era arrivato ancora il momento di lasciarsi andare in modo assoluto e Goku se la porta fuori, stavano in prua alla nave davanti a loro oscuro e solitario spazio unico testimone di quello che stava per accadere.
Era arrivato quel momento tanto atteso da lui per far la sua mossa e da noi io sono emozionatissima nel vedere cosa farà e dirà, talmente bello da offuscare la luna, inizia a parlare a cuore aperto, in modo sincero senza incertezze, anche io ricordo benissimo sorella il loro primo incontro al torneo e quello che era accaduto per aria, erano già divini allora, aveva suscitato in lui dei cambiamenti immediati, chiaro segno della loro alchimia fisica e spirituale e ora siamo qua, ad ascoltarlo, io mi sono commossa ti brutto Faby ti avviso, mi sento scendere le lacrime in modo involontario mentre lui rende chiaro al mondo cosa sia Chichi per lui preziosa come ossigeno simbolo del suo equilibrio spirituale e fisico perché quando convinto di averla persa voleva morire, e adesso poteva bearsi in pace del suo amore la frase che più mi ha devastata è “facciamo l’amore mi sembra di morire e rinascere” effettivamente lui è nato con lei prima non credo abbia mai fatto l’amore in vita sua … nel senso che non si rendeva conto cosa voleva dire amare davvero in modo totale, lasciandosi andare senza remore, senza vergogna, liberando la sua anima all’altra persona il suo vero io. In quello stesso istante non so se sono morta, cmq mi sento fermare il cuore quando lo vedo che non distoglie lo sguardo da lei con quegli occhioni nerissimi, grandi e profondo che ti scavano dentro l’anima e inizia a piegare le ginocchia, si abbassa fino ad inginocchiarsi davanti a lei, io avrei voglia di darle una spinta e buttarla fuori bordo per mettermi li davanti …. Ma vabbè meglio che mi fermo sorella, mangio un cioccolatino e vado avanti con questo strazio, quando apre la scatola e mostra quell’anello da urlo, che dato da lui poteva anche essere una guarnizione dell’IKEA … e li silenzio … rullo di tamburi … squillino le trombe e io prendo fiato a pieni polmoni quando sento quella frase …. “vuoi diventare mia moglie…” e sento esplodere i vulcani, le stelle, i pianeti, vedo le stelle cadenti le eclissi di sole e di luna e resuscitare i dinosauri in un nanosecondo tutto questo, ma in un tempo lunghissimo mentre prego che dice di si immediatamente quella scema altrimenti sto già facendo la punta all’arpione per infilzarla come un tonno.
La risposta di lei mi esalta, estasiata, ha la stesa reazione che avrei avuto io, occhi sgranati bocca aperta e poi quel luccichio, l’anello più bello del mondo, le lacrime cominciano a scendere e saranno forse loro quelle “lacrime di luna …” sul suo bel visto copiosa e in piano diventa disperato ma carico di gioia e chi avrebbe mai pensato a tanto il pensiero va subito a quando lo amava in segreto dall’inverno dove si trovava e adesso il grande e potente Goku in ginocchio davanti a lei la voleva in moglie la cosa giusta era dire subito un grande “si” senza paura ad alta voce con tutto il fiato e poi lanciarsi fra le sue braccia buttarlo per terra inondarlo di lacrime e baci e ancora dire sempre e solo “si” erano bellissimo abbracciati in quel modo fino a che le mette l’anello al dito, lo dico senza vergogna l’invidia mi sta divorando in un modo assurdo!
Erano tornati eretti, uno più dell’altra, non poteva non essere felice di sentirsi prigioniera oppressa da lui, con le braccia ai lati e quel muro di mattoni che era il suo torace, caldo e profumato, appoggiarsi a lui era divino ed eccitante, poi questa sera era più bello del solito quel viso, pura perfezione, quella “grande bellezza” era tutta sua adesso in modo assoluto e l’eccitazione comincia a salire come le temperature … sorella tu hai il potere di far le magie con le parole le scegli con cura, crei immagini magiche e divine … inizia un belletto che è una vera sofferenza, ma che non si riesce a non seguire, il primo contatto fisico avviene “procurandole un quasi infarto per il piacere dell’aspettativa” che dire frase chiarissima, come se non sapesse già cosa la aspetta … poverina mi fa quasi rabbia. E poi non venitemi a dire che non ha una fortuna sfacciata, ma giuro che se non lo tratta bene la uccido.
“Posso dare di te quello che voglio …. Cosa aspetti ….” Mi viene voglia di urlare! Il minimo mi pare volerlo subito, a me non pare, inizia uno spogliarello eccitante da morire, che tortura non solo lui pezzo per pezzo lo smonta, e lui si monta ovviamente … ogni pezzo di quel bel completo vola via … beati Sayan … che strappano tutto e fanno prima … lui fermo immobile, lei si diverte in modo sadico, contatti di pelle leggeri mentre lei gli gira a torno cerchi sempre più piccoli come uno squalo, ogni volta che si sfiorano e una scarica di adrenalina fortissima al cuore e alla fine resta li nudo sotto la luna bello in un modo assassino. Avendo davanti lui in questo modo non posso che dire altro che “Mi prese del costui piacer si forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona.” Ci voleva davvero questa citazione io al momento sto messa così soffro molto nel vedere i nostri moderni Paolo e Francesca … Soddisfatta solo lei eccitate tutte quante per quella nudità spettacolare adesso era il turno di Chichi anche lei bellissima entrambi si guardavano con occhi famelici e non più capaci di attendere, si buttarono in acqua per, era bellissimo l’oceano solo per loro, e far l’amore li dentro era sicuramente stupendo, e si unirono con passione, non per ripetermi ma come dicevo prima ecco tornano le parole che fanno magie nelle tue mani “l’immenso piacere che cresce secondo dopo secondo nel suo ventre” io ti adoro quando crei queste immagini chiare, reali, poetiche.
Che parole meravigliose “futuro marito e futura signora Son …” spero solo si comporti come la donne, amante e moglie fortunata dell’uomo più importante di tutto l’universo … Si sono attraversati fino nel profondo … e lui incantevole di una bellezza sconvolgente “sono stanco “ no capisco come fa ad essere stanco combatte per ore senza sosta e si stanca per due spintarelle … tutta una scusa a parer mio per mettersi belli comodi a letto … Qua adoro di brutto Chichi che non gli lascia il tempo di far nulla e tenta pure di affogarlo ahahah povero, però li adoro mentre giocano e si sono pure trasformati, ma tanto con lui non c’è storia quando riemerge preso dalla trasformazione del quarto livello e da violenza proprio e la sua futura mogliettina hai voglia a farti bionda amore … non puoi nulla “adesso come la mettiamo …. Mi ricorda qualcosa sorella ahahah oddio che spettacolo divino” poi altro che dominare con lo sguardo, qua è da mettersi subito a quattro di bastoni e via con le danze!
Inizia un gioco davvero eccitante del gatto con la topina, non si fa prendere in castagna dalle occhiate ammaliatrici di Chichi anzi si diverte molto quando la riacchiappa al volo caricandosela su una spalla come il più figo dei cavernicoli per portarsela nella tana … credo che adesso se la sbranerà con calma la sua cosa era agitata …. E quella bellissima coda fortuna che non ha fatto pasticci vista l’enorme luna sopra di loro ihihih, passava dispettosa solleticandole le gambe, cosa si può volere di più dalla vita se non far l’amore con lui al quarto livello … e dopo che sopraggiunga morte certa e tanto felice. Kakaroth stasera super felice e super partecipe, si dilettava nell’accontentare ogni desiderio della sua quasi consorte … e credo che quella notte l’abbia resa felice molte volte, fino a che si sono addormentati nella posizione più bella del mondo … la mattina mi sono fatta quattro risate nello scoprire che lui ancora la braccava in un modo delizioso, un risveglio davvero niente male anche se appunto dopo un po’ un tantino pesante, sono deliziosi come in bambini, quando lei scappa, ma furbetta sapeva bene che lui l’avrebbe rincorsa e acciuffata, dopo voleva andare nuda … allora è un vizio … fortuna che stavolta non è apparso Vegeta … ma a parte quello lui è stupendo gelosone della sua futura moglie, si accomodano sul divano e sono belli anche mentre parlano… e mente lo fanno viene fuori una data bellissima, che non vedo l’ora arrivi … Sorella il capitolo purtroppo finisce qua, anche se è stato sofferto, ma carico di emozioni, significati e personaggio adorati, come sempre sei stupenda grazie ancora di vero cuore per la tua dedica fiduciosa, GRAZIE.
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 02:47 am)

05/04/14, ore 00:07

Bellissimo questo capitolo, soprattutto tutta la parte ed i momenti descritti da te di quando Chichi e Goku soni sulla nave, me lo sono immaginato e li ho invidiati, credimi. Finalmente gli ha fatto la proposta e li vedremo insieme come marito e moglie. Al prossimo capitilo e continua così, come sempre sei bravissima. Ciao! Baci!

04/04/14, ore 20:18

Già dal titolo il cuore inizia a battere. Che belloooooo!! Ma almeno in questa prima parte cercherò di essere tranquilla e serena, come se niente fosse. Ma non è facile conoscendo il dopo.
Bardack e Chichi a passeggio, ihih ne vedremo delle belle. La ragazza non a molta voglia di uscire, soprattutto vista la calura, ma l’uomo non le lascia possibilità di scelta. È stato incaricato da suo figlio, lui deve distrarre Chichi. Sì perché tutti, anche se in minima parte hanno contribuito  in qualche modo nell’organizzazione della sorpresa. Anche se poi all’atto pratico ha fatto tutto Goku giustamente. Insomma tutti si sono occupati della copertura mentre il vero e succulento contenuto è opera esclusiva di Goku. Ma torniamo a noi, Bardack ignora del tutto le lamentele di Chichi. Chissà perhcè ma questa situazione non mi torna nuova. Lei, perfida decide di prendersi una piccola rivincita e farla pagare all’uomo, così vedendo che tutte le donne che incrociano lo divorano letteralmente con gli occhi, come le capisco, avete tutta la mia comprensione, lei si aggrappa al suo braccio così da, oltre fare invidia marcia, lasciar intendere che lui è “proprietà privata”.  “Te lo ha mai detto nessuno che sei stronza?” eh si, è vero ma tu caro comandante un pochino te l’hai cercata. Altro aspetto ereditato da tuo figlio. Confessa, lo fate apposta per poi subire la vendetta delle donne, così poi voi vi vendicherete a vostra volta. Non c’è che dire siete strateghi nati. Comunque Bardack era davvero felice di passare del tempo con Chichi, l’ha praticamente cresciuta ed è come una figlia per lui. Davvero orgoglioso della donna che è diventata e soprattutto che è risuscita a far innamorare suo figlio e molto presto diventerà sua moglie, anche se per ora lei non lo sa. Una volta seduti e ordinato da bere, il pensiero di Chichi va al suo fidanzato e s’intristisce un pochino. Non sa dov’è, non sa nulla di lui dal mattino e come se non bastasse l’ha salutata con un bacio soltanto senza alcuna sorta di spiegazioni. Lui e suo fratello sembrano essersi volatilizzati e nessuno sa niente. Le manca il suo ragazzo anche se è solo mezza giornata. Bardack intuito qualcosa, poi confermato da Chichi; ahahah vecchietto, povero Goku, però è vero che ha un padre più giovane di lui, decide di provocarla un po’ e farle tornare il sorriso, non deve assolutamente intristirsi e pensare cose strane su dove potesse essere Goku e su cosa stesse facendo. Lui sta lavorando per lei. Dì la verità, questo pezzo dell’età lo hai messo per le mie domande su quanti anni avesse Bardack. Così finalmente, so tutto e mi starò zitta! :P Però per lei non era ancora ora di sapere. Ahahha no no per niente possessiva davvero. Comunque adesso diciamolo dai, chi non lo sarebbe con uno come Goku?? Ahhah fantastica la parte dove Bardack dice che si rivenderà la battuta di lei per sfottere i figli. “Brava la mia nuora preferita” che ruffiano!!! :P bellissimo il loro legame, è davvero cresciuto con il tempo e poi come dice lei, ora è quasi sua nuora ancora meglio. Non so ma Bardack per Chichi lo vedo anche come un confidente con cui potersi sfogare, farsi consigliare. Insomma parlare di qualsiasi argomento, di cose magari che neanche con il padre ne discute perché è imbarazzante. Mentre con lui è tutto diverso. Io l’ho percepito così ed è meraviglioso. Belle le parole di Bardack. Anche questo fatto che l’ha vista dannarsi e soffrire per suo figlio, ha visto la nascita del suo amor per lui e tutti gli sviluppi, secondo me conferma quello che dicevo poco fa. Ovvio non gli racconterà tutti i mini dettagli ma sicuramente pi di quel che tutti gli altri sanno. Per far passare meglio il tempo decidono di battersi un pochino, mai perdere le buone abitudini. Del resto anche se in vacanza restano pure sempre sayan. Pagato il conto si avviano alla spiaggia per fortuna semideserta. Mamma che spiaggia meravigliosa!! Bardack si spoglia e mette in costume per combattere meglio, e tanto per cambiare provoca un pochino Chichi. Quest’ultima ridendo risponde e si mette pure lei in costume.  A proposito mi piace, ottima scelta. Quello di Bardack non l’ho commentato perché è semplice, ma è scontato che su di lui stia divinamente e quindi mi piaccia. Stava per avere inizio il vero divertimento quando…   “Scusate… non vorrei interrompere però… avrei una cosa da chiedere”  Chichi scocciata per essere stata interrotta sta per risponderle, ma Bardack più lesto di lei la blocca e prende parola. Eh si è rimasto ammaliato dalla ragazza. Evvaiiiiiiii!!! Finalmente entra in scena pure lei, non vedevo l’ora. La nostra bellissima, dolcissima e mitica Anya. Sicuramente anche pazza, componente essenziale per andare d’accordo e capire i nostri sayan. Forza comandante ecco l’occasione perfetta per tornare in pista. Lei fa la proposta di unirsi a loro per una partita di beach, anche la nuova arrivata è rimasta subito folgorata da Bardack appena lo ha visto. Bene, ecco un’altra futura Signora Son. :D ahahah si lo so sono un tantino avanti, ma sai che se io progetto e penso lo faccio in grande. O lo fai per bene o non lo fai per niente. Faby, ci rifai??? Ancora tutte queste descrizioni dettagliate. Eh allora! un sorriso da infarto che avrebbe sciolto perfino la più frigida del mondo. Ahahah cioè a queste parole mi è venuta in mente C18 di Hungry. Anche se in questo caso lei non si sarebbe sciolta. È talmente ghiaccio che non sarebbe servito a nulla. Ok, ma non mischiamo le cose e torniamo a noi. A chi di uomini se ne intende.  Se apriva bocca l’avrebbe fatta fuori, come minimo. Ahahah bello lui agguerrito. Ma il sorriso di Chichi non rassicura. Presto o tardi gliela farà pagare. Fatte le conoscenze si avviano dal resto del gruppo. “Ok, ok…” mostrò i denti con un ghigno divertito, era proprio curiosa di vedere come si sarebbe giostrato il maestro. La bellezza di certo non gli mancava… ed era quasi certa che non fosse indifferente a quella Anya.   Ihhihi Bardack è già cotto e anche li, vuol fare l’indifferente, ma è già cotta a puntino. E Chichi è curiosa di vedere come si comporterà il suo maestro. Ma che sfrontata. Yuri, il classico ragazzo che ci prova con tutte e pensa di essere mister universo, ma sta volta caro il mio “rubacuori” caschi male, anzi malissimo. Non solo a Chichi non frega niente di te e se vuole può polverizzarti nel vero senso della parola, con lo sguardo, ma ha un fidanzato che lui si che è davvero mister universo senza rivali assolutamente. E quest’ultimo con il semplice sguardo può far saltare l’intero universo se istigato da persone insipide come te. Ah scusa non ti ho presentato poi i loro fantastici e meravigliosi, sia fisicamente che caratterialmente, famigliari. Quindi, coso che respiri, stai con le mani al posto tuo, altrimenti diventeranno tanti piccoli shangai. Bardack a tale scena se la sghignazza di brutto ma mette anche in guardia il tipo, è consapevole infatti che se poco poco suo figlio captasse qualcosa o lo venisse a sapere salterebbero in aria loro e Bora Bora compresa.  “Non sono il fidanzato, è la ragazza di mio figlio, e credetemi se è meglio che non venga provocato” rispose di getto per chiarire le cose.  Bardack precisa molto bene, non vuole mica che ci siano equivoci e passi per il fidanzato. Grandissimoooooooooo!!!!! Giusto che sia così! Può permetterselo e come. Dopo una bella partitina il tipo, evidentemente parecchio duro di comprendonio, torna all’attacco e Chichi controlla la sua rabbia o è la volta buona ch le fa fuori, così Bardack capita la situazione la carica in spalla e salutando se ne vanno. Ecco, sono le 20:00 passate e sono pure in ritardo, il tanto atteso momento si avvicina ed io già inizio ad agitarmi. Tornati a casa si fanno una doccia e Bardack scende in cantina, mentre Chichi…. Bè per lei, ancora arrabbiata con Goku, iniziano le sorprese. Infatti appena rientra in stanza sul letto vede un abito non notato prima e un bigliettino. È di Bulma che le riferisce che la cena si sarebbe svolta sullo yacht e se avesse tardato l’avrebbe pagata cara. Ci avrebbe pensato lei in persona. Così ben consapevole che Bulma arrabbiata è peggio di un sayan la nostra futura signora Son si veste velocemente. Chichi, scocciata del fatto che né il fidanzato né tantomeno suo suocero, si fossero degnati di aspettarla, una volta pronta si appresta a raggiungere il luogo indicato, pensando già di dare una bella strigliata al primo. Appena salita i motori si accendono e viaaaaaa.

Subito Goku le va incontro, agitato più che mai, appena i loro sguardi si incontrano, rimangono a fissarsi a vicenda. Ognuno perso a contemplare la perfetta ed eterea bellezza dell’altro reso migliore dai raggi lunari. Decisamente bellissimi: a lui quel vestito sta divinamente, si gli dona proprio. Mentre quello di Chichi è fantastico, anche se come ti avevo già detto, non mi convince molto la spallina. Anche ora che so della sua utilità, dove ci siamo divertite a fantasticare su come l’avrebbe utilizzata lui.  Già c’è tanta magia nell’atmosfera, sono troppo belli e dolci. Tutto nel loro rapporto è perfetto ed equilibrato, il tipo di relazione che tutti vorrebbero. Entrambi emozionati e incapaci di dire qualcosa, Chichi arrossisce al complimento del ragazzo, sembrano due adolescenti. Lei tuttavia nota subito che è Goku è strano, nervoso, come se le nascondesse qualcosa. Ripresasi un po’, si scambiano un lungo ed appassionato bacio, famelico direi, giusto per dirla con termini a noi molto noti ultimamente. Il primo colpo, in senso positivo, Chichi lo prende quando si rende conto che sono completamente soli. Si mettono a tavola e qui Goku la stupisce per la seconda e terza volta. Quando scopre che ci sono tutti i suoi piatti preferiti ma ancora di più quando le dice di essere stato lui ad averli cucinati. È un gesto ancora più significativo e dolce, sapendo che lui pur non avendo ma cucinato in vita sua, abbia deciso di farlo per la prima volta proprio per lei. Ma quanto è dolceee!!!!!! Si, decisamente un uomo da sposare!! Iniziano la cena, ma il riso è un tantino troppo piccante e la bocca di Chichi va a fuoco. Onde evitare altri “guai” Goku assaggia per primo la carne, ma questa è buona. Tranquillo, il sale fa male, quindi no problem. Anche se io dovrei stare zitta visto che a me piacciono cibi conditi con un po’ di sale, non esageratissimo, ma un po’ più del dovuto.  Ma non distraiamoci e roviniamo l’atmosfera perfetta.  “Ottimo… complimenti Goku, cucini meglio di me”  ahahah bè ricordando i commenti di Goku e Goten sulla cucina poco commestibile di Chichi, direi che sono messi bene. Ahaha come si dice, “Dio li fa e poi li accoppia”. Però io me li sono immaginati, dopo sposati entrambi n cucina nella loro casetta, che cucinano assieme. Giocano, scherzano, si sporcano con gli ingredienti, imbrattando anche tutta la cucina, alternando il tutto con carezze, dolci e veloci baci, sorrisi altrettanto dolci e radiosi. Che si rincorrono per sporcarsi ancora. Insomma che tornino un po’ bambini e si divertano da pazzi. Povero Goten poiché dovrà mangiare, sempre ammesso che di ingredienti e cose da mangiare ne siano rimaste. Ahahah spero non lo avvelenino. Però dai l’unione fa la forza, quindi magari un pochino un pochino l’altro forse una portata decente riescono a farla.  E siamo già al dolce, che però non è opera di Goku. No si è spinto così oltre, questo è alla lezione successiva. Ecco….. ora si che comincia ad essere caldo. Tum tutumm tututuutututmmmm. Senti come ha iniziato a battere il mio cuoricino??? Woooow!! *_*bè mamma mia che scene tesoro, Goku di una dolce sfacciataggine davvero unica. Ok, lo ammetto non so che dire, mi sto arrampicando sugli specchi. Escono di nuovo all’aperto, si godono un po’ la luna fino a che…. “Girati amore” oddioooooooo, ci siamo. Sono emozionatissima io, posso solo immaginare come si senta Chichi. Il discorso di lui è stupendo, magnifico, perfetta. Ha fatto benissimo a parlare così senza dire nulla di quello che si era preparato. Parlare a cuore aperto, in maniera sincera, naturale e spontanea. Proprio come è lui insomma naturale spontaneo sincero. Non era lui a parlare, ma il suo cuore. Colmo d’amore per Chichi, puro e immensamente grande. Sto piangendo e non so cosa altro dire anche il mio di cuore sta per esplodere. Che meraviglia! Sono così felice per loro. Anche se ammetto un pochino invidiosa di Chichi. :P Ovviamente il SI di lei è immediato e quasi urlato tanto è la gioia. Si abbracciano e lui le infila l’anello. Chichi in preda all’amore infinito per lui inizia a torturarlo, spogliandolo molto lentamente, accarezzandolo, baciandolo.  “Posso fare di te quello che voglio?” chiese sfacciata e sicura. Lo voleva, e subito. “Cosa aspetti?” si era lasciato andare, concedendole anima e corpo.  Già, si è abbandonato completamente alla sua compagna e a quelle dolci torture.  Lei gli ordina dolcemente e lui obbedisce in maniera da svenimento. Ok si è abbandonato a lei, ma provocarla un po’ e restituire il favore è un vero piacere. Wow! Che meraviglia quando fanno l’amore immersi nell’oceano con la luna che li illumina. Unica testimone di quella serata unica e speciale per loro. Stupendi! Emozioni ch ricorderanno per sempre. Prima di uscire Chichi vuole affogarlo, ma non riuscendoci si trasforma in super sayan lui ovviamente le rende pan per focaccia. Bè contro il ssj4 non c’è molto da fare, così cerca di ammansirlo, ma lui capito il suo giochino, le tende una trappola a sua volta. La porta in camera dove riprendono ciò che avevano interrotto poco prima.  “Voglio fare l’amore con il mio futuro marito al quarto stadio del super sayan” Mica scema!

Risveglio dolcissimo, uno dei migliori in assoluto. Bella la rosa, gesto semplice ma sempre di grande effetto. Dopo qualche altra effusione, Chichi di punto n bianco spara una data e Goku acconsente all’istante. Credo che saranno i tre mesi più lunghi della loro vita. Ma temo che lo saranno anche per noi. Comunque arrivare alla fine è stato si faticoso, ma piacevole, molto piacevole.

SORPRESINAAAAAAAAA!!!!!!
Visto?? Ecco perché sparivo sempre ieri sera. Volevo farti una sorpresa, per questo non ho detto nulla.  E tu che pensi subito male. Ammetto però di aver fatto una piccola pausa ed essermi distratta un po’. Veramente avevo previsto di finirla di copiare, perché l’ho scritta nell’ora di pausa al corso ieri pome, ieri sera e metterla assieme all’altra. Poi però tra chicche, tormenti, risate e cavoli vari, si è fatto tardi e mi facevano mali gli occhi e mi si intrecciavano le dita. Sbagliavo sei parole su cinque, così ho deciso di lasciar perdere. Ahahah ad un certo punto ho pensato di dirlo pure a Chiary, così che ti tenesse a bada (proprio come Bardack con Chichi :P) e mi aiutasse. Ahahah poi però, ho smesso quindi nulla. Spero che ti serva lo stesso per tirati un pochino su di morale. Lo scopo ieri sera era quello.

Baci baci

04/04/14, ore 01:57

Ed eccoli tutti in partenza. Vegeta già incavolato di prima mattina, che stavolta invece di litigare con la moglie per via dei suoi abiti succinti, come li definisce lui, attende l’arrivo di Seya per sfogarsi su di lui. Ahahah povero ragazzo non vivrà molto a lungo. Deve sempre stare attentissimo e in guardia con un suocero simile. E non solo a ciò che fa lui, ma anche e soprattutto, conoscendo il tipo, a ciò che combina la ragazza visto che poi le conseguenze le paga lui ad ogni caso.  Il principino non è entusiasta della partenza, secondo me infatti va solo per tenere d’occhio Seya e divertirsi con lui. E perhcè no, divertirsi pure a torturare Goku visto che era geloso pure di sua sorella. Hihi poveri fratelli Son. Ma mentre uno lo teme e cerca riparo e aiuto dall’altro quando Vegeta è davvero furioso, ossia nel frangente figlia e ragazzo sempre, il secondo lo fronteggia spavaldo, rispondendo per le rime, sa che non può niente contro di lui. ahahah Sti sayan, cosa faranno a tutte quante non lo so, dove ci sono loro ci sono inevitabilmente guai. Ma anche risate a volontà, e molto molto altro su cui meglio tacere.  I vestiti scelti fino ad ora mi piacciono, sono davvero adatti ad ogni personaggio. Mi piace molto quello di Bra e il suo stile.  Non l’ho nominato, ma Vegeta Senior che sghignazza e se la ride alle spalle di suo figlio è troppo divertente. E Trunks!??! Ahahah povero, troppa passione evidentemente, ora ha pure mal di testa.
Eccoci a casa di Gohan, anche qui in fermento per ultimi preparativi e confusione. Bello come si è vestita Pan, anche se Gohan non ne è entusiasta per niente, Videl cerca di consolarlo e fargli sbollire la gelosia, Goten che si diverte un mondo. Insomma anche qui inizio di mattinata parecchio movimentata. Anche il vestito di Videl mi piace molto, io ne ho uno simile, in quello stile lì comunque.

Ecco i nostri amati protagonisti, oh mamma che belli che sono, il vestito di lei è stupendo. Concordo con Chichi, sono davvero due modelli. Cioè io dico che una volta arrivati gli organizzatori ingaggeranno Goku per farlo sfilare pure a lui. Perché dai, parliamone un momento, con quella camicia è qualcosa di unico, ancora più del solito. A lui le camicie donano proprio, meglio se come in questo caso con quasi tutti i bottoni slacciati. Ok proseguiamo… se comincio così ora, stasera non reggerò, quindi meglio stare calme tranquille e serene, del resto cosa sarà mai! ;D La battuta di Chichi su loro modelli è una esplicita e chiarissima provocazione, glielo aveva promesso la sera prima nei boschi che avrebbe pagato a carissimo prezzo il suo affronto. Però io sono convinta che dopo stasera lei abbandonerà per sempre questa vendetta. Solo questa, cioè riferita a questa cosa qui, poi per il futuro se Goku se le va in cerca è giusto che soffra un pochino e paghi le conseguenze delle sue azioni. Tanto poi lui si vendicherà a sua volta, naturalmente a modo suo e quella che ci guadagna alla fine della fiera è come sempre Chichi.  Comunque, quest’ultima, dopo averlo stuzzicato a dovere, si allontana da lui dicendo che devono muoversi o Bulma li avrebbe sbranati vivi se fossero arrivati in ritardo. Goku conscio che Bulma arrabbiata era una minaccia universale pericolosissima, e non sarebbe riuscito a persuadere la sua fidanzata lascia cadere il tutto lì. Così non potendo fare molto altro, per ora, obbedisce e teletrasportano con le due megavaligie in cortile dove ad attenderli c’erano i figli con Pan e Videl.

Bardack e Seya, anche loro vesti tin modo eccellente, arrivano puntualissimi alla CC., credo siano gli unici. Ahahah il sayan più grande si diverte subito a punzecchiare il figlio. Ihih Bra si getta addosso al fidanzato appena lo vede e lo bacia, lui conscio che tanto morirebbe comunque, ricambia con passione, se bisogna morire meglio farlo nel migliore dei modi ed essere felici. Ihihih  Vegeta SENIOR SI F NCONTRO AI DUE SALUTANDOLI E Bardack saluta tutti calorosamente. Uuuu ci sono pure Satan e Buuuuuu!! Ihih il nostro grande e mitico eroe. Che uomo. Dai vestito bene pure lui. Però così on va bene, non ci ha detto e fatto vedere com’era vestito Bu. Ahahhaha te lo immagini con una tuta o addirittura camicia e pantaloncini!?!? Ahahah  chilometri e chilometri di stoffe. Ihih A seguire non si sa da dove ecco spuntare anche Crilin e family. Bellooooooooo! Ma allora ci sono proprio tutti. Mi fa davvero piacere. Ben all’appello mancano solo Goku e family, a Vegeta non fa in tempo ad aprire bocca che eccoli apparire. “Seiya… sei ancora vivo a quanto vedo” ahahah che spettacolo!Genio Chichi, del resto anche lui deve ancora pagare le sue malefatte e la vendetta va servita lentamente. Chichi è una maestra in questo. “Puoi sempre ripensarci e prendere me e non Goku” “Ma come siete divertenti” disse infatti Goku con le braccia intrecciate sul petto:  ahahah bè, non sarebbe male come idea. Anche perché abbiamo appurato che Bardack è comunque più giovane di suo figlio, sono proprio pazzi e strani sti sayan, ha sui quaranta/quarantacinque anni, perciò è perfetto per Chichi che ne ha quasi quaranta. Ahahah povero Goku la sua bella e suo padre assieme sono micidiali. Ma dentro se è la persona più felice del mondo, è bello vedere che i due abbiano un rapporto così speciale e ne è orgoglioso.  Siamo tutti, comitiva la completo! Pronti per il decollo, allacciate le cinture e SI PARTEEEEEEEEE!!!!!

Woooooowww!!! Andiamo pure noi ragazze su, vi sto aspettando in aeroporto, mi raccomando. Che meraviglia un vero paradiso. Ahahah ah oddio, che ridere, appena arrivati Bulma mette subito tutti in riga e in guardia. Ma è anche per il loro bene, finanziario soprattutto. Ahah con la loro grazia sarebbero capaci di fare furori l’intera isola, in una sola giornata.  Che casa spettacolosa. Mamma mia, davvero ideale per un bel gruppo come loro. Dotata davvero di tutti i confort possibili. Tesoro, spero vivamente che tu abbia riservato una stanza per noi! “Da qui vedremo tante pollastrelle in bikini, nonno ottima scelta…” diede una leggera spallata a Bardack sperando di spostarlo di qualche centimetro. La delusione nel constatare il contrario era durata poco vista l’allettante prospettiva di quel belvedere da urlo. Ahahah inutile Goten non cambierà mai. Chissà se si conterrà, visto che ha una fidanzata a casa oppure si darà alla pazza gioia??? Vedremo, certo il posto e soprattutto la compagnia di suo nonno in primis e poi di Vegeta Senior, non aiuta a rimanere fedeli a chi è rimasto a casa e non tuffarsi in qualche avventurella. Comunque, davvero degno figlio e nipoti dei “santarellini”! Se se, come no, manco quando dormono, anzi soprattutto.  Tutti vengono attirati dalla voce di Vegeta che sbraita perché non vuole assolutamente che sua figlia dorma con il fidanzato, e come se non ci avesse mai dormito. A lui si aggiunge subito pure Gohan. OOOO ma insomma che antichi che siete, mi sembra che entrambi abbiate approvato a pienissimi voti i fidanzati delle rispettive figlie e le loro relazioni. Sono ormai mesi che stanno insieme, credete davvero che si siano sempre e solo limitati ad uscire o stare insieme senza fare nulla!??! Suvvia, non siete così ingenui e stupidi, quindi ora perhcè fare tutta sta tragedia?? Ma rilassatevi e godetevi vacanze e tutto il resto, siete in un vero paradiso, cosa volete di più??? Ok, i padri sono sempre gelosi delle figlie femmine, ma qui si esagera e poi sono orami abbastanza grandi e vaccinati per fare e decidere in iena libertà. Fortuna che interviene Chichi a chiarire e risolvere il tutto. Questione chiusa, ognuno si prende una stanza e si apprestano a dai una rinfrescata e disfare le valige. Seya ora più che mai teme per la sua vita, ma la ragazza assolutamente no, e subito si getta su lui, iniziando a baciarlo e provocarlo. Lei è tranquillissima ha la sua adorata zia dalla loro.  Pan arrabbiata sopra ogni dire con suo padre e non ha gradito ovviamente la scena. Trunks cerca di calmarla e quale modo migliore di testare ed inaugurare anche loro il letto?

Chichi ancora infastidita per il teatrino di poco prima, entra in stanza seguita da Goku. dopo che lui le si è avvicinato, lei decide di giocare e torturalo un pochino. Inizia la sua tortura e quando lui è già sulla via del non ritorno, lei se ne và in bagno per rinfrescarsi. Ovviamente lui non è dello stesso parere, così si siede sul pouf trascinandosi dietro lei. Ora è il suo turno ed è lui a iniziare a torturarla un pochino. Giusto, i favori vanno sempre ricambiati! :P sul più bello purtroppo…. TOC TOC. Noooooooooooooooooooo! Vegetaaaa! Maledetto. Comunque è il principino che ha bisogno dell’aiuto di Goku per andare al supermercato e svuotare il magazzino. Sono solo le provviste per loro, che avete capito. Chichi sorride birichina e si allontana dal suo uomo. Che coraggio e che forza di volontà! “Non scherzavi quando dicevi che me l’avresti fatta pagare, vero amore?” ehehe su queste cose non si scherza! :P ogni promessa è debito! Povero lui. Ma dai non disperarti vedrai che dopo domani sera sarai più che perdonato, anzi avrai solo ricompense.

Tutti usciti, chi a perlustrare locali per future uscite serali, chi per fare un giro e basta. Ehehe davvero due volpone Bra e Pan. Ihih In casa sono rimaste solo Bulma Chichi e C18 che si godono un cocktail e un po’ di pace.

I due bei sayan sono arrivati al supermercato. Goku rimane sorpreso dalla sproposita quantità di scatoloni e dalla roba che contengono. Iniziano a caricare con le commesse che gli sbavano dietro. Vegeta si sfoga un po’ e poi Goku decide di divertirsi e provocarlo. Ma il principe dei sayan lo ripaga con la stessa moneta. Ahahah oddio, quanto ho riso. Inutile tra quei due finisce sempre così, non cambieranno mai. Ma a noi va benissimo così. Ci piacciono da morire così.  Sai…” si abbassò all’altezza dell’amico posando un braccio sul cofano chiuso dell’auto, guardandolo con un sorriso sprezzante che non nascondeva affatto i suoi pensieri “Ho fame…” facendogli intuire che la sua appetenza era di tutt’altro tipo, non certamente di cibo.  Ehehe eh bravo Kakaroth!  Vegeta però è davvero felice che sia lui il fidanzato e futuro marito di sua sorella. Non lo ammetterà nemmeno sotto tortura, ma vuole bene a Goku come un fratello. “Sii te stesso e vedrai che non fallirai, questa parola non fa parte del tuo vocabolario Kakaroth. Tu sei un vincitore nato, il solo ed unico degno di mia sorella…” belle parole . Bravo Vegeta. Ecco che esce il suo cuore d’oro, sempre celato dietro il suo finto caratteraccio. Mostra questo suo lato solo a chi come la sua famiglia e Kakaroth lo meritano davvero e ne sono degne.

Tesoro, capitolo divertentissimo questo. E per fortuna tutto sommato tranquillo. Il prossimo mi aspetta una faticaccia già lo so. Se ci penso sono già emozionata.

Ok dai vengo in chat. Credo sia ora!

Baci

03/04/14, ore 14:30

Finalmente il nuovo capitolo ...non sai quanto lo ho atteso ... però ne vale la pena ... io adoro le aggiunte illustrative che scegli perché sono sintomo di una cura notevole . Aggiungerei che finalmente anche Goku si è deciso . Ne hanno passate così tante questi due che meritano un po' di felicità . Tifiamo tutti per loro ( sarebbe strano il contrario ) . Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo . Baci , Drizzle :-)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 10:42 am)

29/03/14, ore 15:09

Chichi modella ???? Wowowow ...si preannuncia interessante .... innanzitutto complimenti per la storia DB Eternity , in questi due giorni non ho letto altro , mi ha preso completamente . Il mio capitolo preferito è quello intitolato " Quando il diavolo ci mette lo zampino " , l'ho adorato ...così come hai sviluppato il personaggio di Bra ... a me gli outsider , i personaggi di secondo piano sono sempre piaciuti e il fatto che abbia un ruolo importante mi rende felicissima ...così come la sua relazione con Seiya ... ricordano me e il mio fidanzato ihihi :-) ora mi getto subito sul secondo capitolo ...è tutto troppo tranquillo , attendo sorprese :-) ancora complimenti :-)

29/03/14, ore 00:43

Ahahah cominciamo bene Faby, il titolo è promettente, e visto di chi stiamo parlando mi aspetto ben altro che una partenza movimentata, non so da quanto questa storia è tornata tra noi mi sento sempre molto esaltata nel leggere e poi commentare, certo non è che dica chissà quali cose, i miei sono solo pensieri e parole buttati li, non è che abbia queste brillanti deduzioni lo sai bene ma cmq mi accontento, prima o poi imparerò a fare meglio … Oggi si parte per una super vacanza da ricchi e devo dire che li invidio un pochetto Bora Bora è il sogno della mia vita … poi non è che ci stanno pochi giorni tutte le fortune a loro, insomma aspettavano alla C.C. il punto di ritrovo era li, dopo tutto con tutti gli aerei di Bulma era normale che non avessero problemi con le prenotazioni ahahah, Naturalmente la nostro Bulma si distingue sempre per il suo stile bellissima e sempre alla moda con un marito che per certi aspetti si è “terrestrizzato” fin troppo geloso fino al midollo, per l’abitino sexy che indossava, ma certo lui non è che fosse proprio bruttino ahahah.
Oltretutto Vegeta ancora rabbrividiva all’idea di sua figlia e su come avesse estorto informazioni al fratellino di Goku … insomma non vuole proprio farsi piacere questa nuova coppia e questa parentale forzata con l’amico/nemico Kakaroth ahahah povero Vegeta, si dovrà pur rassegnare prima o poi, intanto c’erano per acutissime urla di Bulma che diventavano sempre più acute nel richiamare Bra e Trunks, li aspettava una vacanza da urlo con ogni godimento possibile ed immaginabile eppure non sembravano molto affrettati nella partenza ancora non scendevano e il nervosismo di Vegeta aumentava ad ogni acuto di Bulma a dir poco terrificante “devo dire che mi dispiace un po’ per lui” con lei non la spunta nessuno, intanto anche Vegeta Re si divertiva alle sue spalle e certamente questo non lo aiutava, ma era inevitabile era troppo buffo il potente Principe dei Sayan il crudele guerriero che si faceva mettere sotto da una donnetta terreste … era un vero spasso anche se tutto questo stess aumentava la sua ira … e gonfiava come un mantiche … chissà quando sarebbe esploso che casino!
Finalmente li raggiungono anche i due ragazzi, Trunks era piegato dietro tre valige enormi, e a dire il vero capisco che in un mese di tempo ne servono abiti … ma cavoletti, non avevano una capsula guardaroba … Arriva sconsolato e con tanto di mal di testa … ma questi figlio cosa fanno ai loro genitori Bulma appena vede il suo trunks subito si mette in buona e Bra … furbetta la ragazza, doveva correre ai ripari dopo il macello del giorno prima, per non diventare vedova ancor prima di moglie, cerca subito di ammansire il padre .. che aveva una bellissima faccia scocciata, lui ovviamente lo sappiano che non darebbe mai soddisfazione, ma il bacio della sua bambina sicuramente arriva dritto al cuore sciogliendolo come un budino!
Intanto in un'altra casa avvengono praticamente le stesse cose … Pan in ritardo e Videl che strepita … la signorina combina guai aveva deciso bene il suo abbigliamento, forse aver distrutto il suo ragazzo tutta la notte non le bastava e voleva torturarlo ancora con una super minigonna … naturalmente quando si decide a scendere qualcuno non apprezza … correre ai ripari era l’unica cosa fattibile, con la stessa strategia di Bra, le ruffianerie erano indispensabili per calmare Gohan .. e intanto Goten se la rideva del fatto che la nipote fosse una vera provetta donna ragno mentre si arrampica sulla testardaggine del padre. Alla fine preso tra la morta di moglie e figlia, anche lui ha dovuto arrendersi continuando a protestare a denti stetti, questi Sayan sono davvero degli smidollati davanti alle loro donne e non ti nego sorella che mi fa piacere scoprire in loro punti deboli per quel che riguarda la viga casalinga ihihih.
Ecco finalmente pronti a tutto anche la coppia divina ed eccelsa di Chichi e Goku, belli come due Dei, mamma mia quell’abitino blu sta divinamente a Chichi poi adoro il colore e Goku è meraviglioso, le camice gli stanno in modo meraviglioso soprattutto se semi aperte per non parlare di quei simpatici pantaloni con cordini … sono estasiata sorellina!
Intanto mentre la Real coppia si rimira quasi pronta alla partenza anche loro con mille bagagli pronti che Goku doveva prontamente scendere tra uno sbuffo e l’altro non era troppo felice di dividere casa con quel gelosone figlio di un RIS di Parma di Vegeta … presto suo cognato … e non era il massimo al momento, mentre Chichi era allegrissima di quella vacanza e si godeva il fatto che avrebbe sicuramente punito Goku per quella frase sfortunata del giorno prima nemmeno la passeggiata nel bosco aveva fatto dimenticare un tale affronto e inizia subito a torturarlo osservando col suo uomo quanto fossero belli come due “Modelli” guarda caso … povero Goku cosa lo aspetta con quel gattopardo!
Visto e considerato che i guerrieri Sayan non invecchiano mai e che loro avevano anche la fortuna dell’eternità quella sua uscita era una vera eresia, o forse era stata la gelosia a farlo parlare con la speranza che Chichi rinunciasse … chissà ?! in ogni caso le gambe della sua donna lo mandavano in estasi e tanto bella non può resistere dal baciarla e lei ovviamente com’è giusto che sia si gode il baci passionali del compagno, uomo divino, e io schiatto di gelosia cara Faby, questo capitolo era molto caliente e vedersi certe immagini davanti fa rosicare eheheh … era stupendo mentre da dietro la abbracciava, ma la nostra principessa perfida non perdeva occasione per tenerlo sulla corda così lo molla lì, evidentemente bello eccitato, quindi, la soluzione è semplice, ci mettiamo calzoni più larghi caro mi oppure camicie più lunghe … come nascondere “la potenza ribelle”.
Cmq ripreso un minimo di dominio di se l’uomo più potente dell’Universo afferra le valigie da due tonnellate, e forse Chichi ci aveva messo dentro tante corazze delle battle suit da guerra … chissà ,,, non dimenticando soprattutto la sua donna si tele trasporta fuori, erano carichi come profughi Albanesi … e nuovamente si affidano al comodo sicuro e economico e sempre in orario tele trasporto, ovviamente Goku non si preoccupa che ci fossero tutti i suoi familiari ma controlla bene che si siano tutte le valigie al check-in cosa essenziale e vitale se i maschi Son non volevano passare una vacanza alla gogna … intanto anche Bardack e Seya erano arrivati ed il secondo si sentiva come sul miglio verde, pronto alla sedia elettrica.
Bardack non poteva fare a meno di ridere divertito alle paturnie di Seya … era preoccupatissimo, devo dire che vedo ben ambientati tutti i Sayan, quelli nuovi arrivati da poco e quelli che c’erano prima ma che hanno scoperto altre priorità nella vita, e intanto si accostano a salutare Vegeta Re e Bra, che va subito a riverire il fidanzato per tranquillizzarlo, ma con i grugniti sadici di Vegeta alle spalle per Seya non era facilissimo anche se si era fatto rapire dalle bellezza divina della sua fidanzata, c’erano quasi tutti arriva anche l’eroe del mondo il grande Mr. Satan, sorella non sai quanto sono felice che ci sia anche lui in questa storia, se lo merita, dopo tutto è lui il nostro grande eroe che ha salvato Goku come si fa a non dimenticare un fatto tanto importante per il precedente capitolo di Eternity, io lo trovo meraviglioso! Ovviamente accompagnato da Bu e poi arrivano gli isolani delle tartarughe ahahah tutti insieme appassionatamente, sono davvero contenta di questa mitica rimpatriata se non fosse che come sempre Vegeta grugniva come un cinghiale inferocito sul ritardo di Kakaroth quando gli compare davanti con famigliari, armi a bagagli, come se fossero piovuti dal cielo con tutta quella roba, avevano fatto appena a tempo a caricare tutto… Chichi va subito a salutare il padre che in abiti terrestri era davvero un figo pazzesco, quando al fratello, potrebbe ogni tanto togliersi quell’aria crucciata … quando a Seya, acidina lo squadra notando che era ancora tutto intero, poi sicuramente per far dispetto al Goku va a far la svenevole con Bardack, che voglio dire lo sappiamo quando sia figo … e certo che quei pantaloni dio mio se gli stanno come una seconda pelle … meglio che mi fermo qua Faby … altrimenti sono cazzi …. In ogni caso ho riso da matti quando il nostro Bardack provocatore esperto della famiglia da cui hanno preso i suoi cari figlioli, se la gode di brutto a dar spago a Chichi mentre vedo suo figlio assumere colori strani in viso ahahah Goku era incazzato, oltretutto se pensiamo che era più anziano del padre non posso fare a meno di ridere …. Povero il nostro Divino!
Bulma alla fine esasperata da tutte quelle chiacchiere richiama tutti sugli attenti per la partenza, e saluti sull’aereo tutti quanti partivano felice, poco dopo sorvolavano quell’arcipelago stupendo della Polinesia Francese con Bora Bora sogno proibito di molti si adagiava sul Pacifico meravigliosa e selvaggia, e la sopra una villa da nababbi che Bulma aveva preso per l’occasione, la classe non è acqua e i soldi a loro non mancano, appena scesi dal volo erano già rapiti dalla esteriorità di quella tenuta piscina inclusa, e dopo al loro ingresso scattava l’assalto alle camere da letto, e credo proprio che ne vedremo di ogni … Goten giovane furbastro aveva deciso di alloggiare con Bardack e Vegeta Re … mica male con due maschi come loro tornati sulla piazza si pregustava di andare a caccia di ragazze … devo dire che è stato astuto, ma ovviamente, non posso non ridere alla scena divertentissima di Goten che da la gomitata a Bardack, come se avesse colpito il massiccio del Gran Sasso ed il nostro senior in risposta gli da un buffetto che lo sbatte dritto contro il muro … grazie al cielo senza far danni … che con questi macisti marziani c’è sempre il rischio che qualche tramezzo ceda.
Ma tutto quel divertimento viene interrotto da urla e strepiti che erano guarda caso di Vegeta ed anche di Gohan ancora problemi con le figlie che volevano ovviamente stare in stanza con i rispettivi fidanzati, era un po’ ridicolo in quella scena di gelosia davanti a tutti e più strillavano Bra e Bulma e più lui si indispettiva ma che ridicolaggine pretendere che la figlia dormisse con loro, stessa cosa per le pretese di quel mentecatto di Gohan, quando non lo sopporto, cmq grazie a Dende interviene la Divina Chichi e mette tutti e due a cuccia!!!
Insomma momento davvero esilarante anche se il Principe ha dato un pietoso spettacolo di se con tutto quello strillare ed insistere, quanto a Gohan e chi lo considera uffa … poi passato pericolo ci sono anche gli altri che si sistemano tutti, e Bra con Seya alla faccia di suo padre, si prende una stanza stupenda, Seya ancora scosso sentendosi una grande aura minacciosa sulla testa non capiva bene come Bra sfidasse tranquillamente il padre, ma sapeva anche di avere l’appoggio della zia, e dopo essersi barricati in camera si lasciano andare ad un bacio rilassante, stessa cose che fanno Pan e Trunks dove anche lei era incavolata nera col padre troppo asfissiante, fortuna che li loro bellissimi ragazzi erano in grado di rilassarle subito, peccato che avevano poco tempo, Bulma aveva strillato in corridoio a suon di megafono che entro un ora olea tutti giù a rapporto e con Bulma non si discute mai!
Ecco finalmente arrivare in stanza anche la coppia più invidiata del mondo Goku e Chichi in una stanza che era una di quelle prigioni da dove non si vorrebbe mai uscire, io penso che non avendo lui in stanza non chiuderei a chiave e la butterei dal terrazzo… la stanza era stupenda davvero anche la divina resta a bocca aperta, ma si sveglia subito quando si trova incollata al petto leggendario di Goku, solo questo contatto basta a far apparire insignificante tutto quello che gli circondava, tornando alla camicia che stavo lodando prima e ne avevo ragione quando lei la apre per fare qualcosa di super divino e super invidiato … pelle calda e potente sotto le sue labbra era un momento davvero “HOT” e qua si accende subito il condizionatore per non liquefarsi, pomo d’Adamo e già mi sento le palpitazioni arriviamo all’ombelico e il cuore mi si ferma del tutto … era un immagine di un eroticità unica lui con il capo tirato indietro un godimento per gli occhi troppo ghiotto per non soffermarsi qualche minuto a farsi del male!
Lei perfida dopo averlo attizzato a dovere lo molla li appeso come un salame con la scusa di doversi cambiare, ma adesso lui non voleva saperne di stare buono e a cuccia la acchiappa per … “santamadonnadellerose… che immagine da urlo” se la porta su di se per dare il via a qualcosa di molto adulto, quando in due secondi restano mezzi nudi … purtroppo per loro … e ke cazzo però Vegeta devo dire che ultimamente ha preso questo vizio di bussare alla porta sempre quando loro si mettono a fare ginnastica, già era capitato in modo esilarante su Vegeta-6 e sono cerca che visto come vanno le cose anche Hungry presto ci darà la stessa sorpresina … pensa se avesse la stanza comunicante di notte me lo vedo col bicchiere attaccato al muro … ahahah oddio che scena!
Cmq tutti eccitati come conigli vengono interrotti dalla voce tuonante di Vegeta che bussa, e grazie a dio non ha buttato giù la porta quando “Chichi gli strilla … non ora fratellone sono nuda ….” A no purtroppo non è andata così a me sarebbe piaciuto ma credo che avrebbe fatto irruzione davvero in quel caso, cmq Goku rassegnato si deve ricomporre ma il suo soldatino non ne vuole sapere di non stare sugli attenti, ed esce in quel modo … “sperando che Vegeta non ci badi … detto tra noi non credo che a lui possa interessare il bacino di Kakaroth … ma….” Era davvero scocciato, poi Chichi se la rideva, la sua vendetta andava avanti, e non ho mai visto Goku tanto seccato, aveva un tono parecchio inacidito contro Vegeta esce al volo da quella stanza con la speranza di togliersi subito il dente, gli toccava proprio andare a ritirare la spessa in compagnie di quel rompiballe di Vegeta che da questa mattina era stato insopportabile e poteva dare ancora di matto se avesse notato qualcosa di ribelle in lui .. così prendono la macchina e volano “come Sayan” vero il market … gli attendeva un bel lavoro c’era cibo per un reggimento di soldati, e loro certo non mangiano come modelline questo lo sappiamo bene, arrivati a destinazione gli aspettavano una marea di scatoloni e certo per loro non era un problema, nel senso non era un lavoro di fatica, Vegeta, ancora nervoso incita Kakaroth ad aiutarlo, che guardava tutta quella roba allibito, e un po’ sbuffante per i modi astiosi dell’amico, prova a stuzzicarlo un po’, sono come cane e gatto, “Tob e Red nemici amici…” certo che loro due come coppia sono meravigliosi, funzionano benissimo io li adoro, in questa parte della storia sorella sono impazzita per loro, la loro chiacchierata mentre caricano la macchina e Goku fa le sue costatazioni quando Vegeta si sfoga un po’ per le sue gelosie verso sorella e figlia che se la faceva proprio col fratello di Goku eheheh, che grazie a dio era ancora vivo …
Poi come sempre quando loro stanno in coppia, succede che Vegeta vuole l’ultima parola e mette in tavola il carico da undici, rallegrandosi di aver interrotto l’amico mente stava per far la festa alla sorella, ebbene si si era accorto anche “secondo lui quando fosse indecente sotto la cintura” ma io non sono dello stesso avviso “trovo che tutto quello che sta a sud dell’equatore di Goku è assolutamente pura poesia” alla faccia tua Vegeta tiè!!!
Alla fine Goku seccato cercava di glissare, ma Vegeta lo conosciamo bene, non molla come un gatto attaccato ai maroni … così insiste nel voler sapere quando li avrebbe fatto la proposta … dopo tutto ormai era chiaro erano quadi cognati … oddio che spasso Kakaroth e Vegeta cognati … stupendo.
Alla fine un po’ seccato cmq Goku da la sua risposta all’amico, credo che abbia in mente un piano delizioso per fare la sua proposta a Chichi, con i suggerimenti di Bulma farà un figurone e penso che lei come minimo scoppia a piangere per la gioia immensa, alla fine quando Goku chiarisce che vuole smetterla di parlare dei fattacci suoi e asserendo di avere fame …. “che tipo di fame …. Chissà ?” salgono in macchina e partono e non posso che essere strafelice quando Vegeta ammeta che Goku ha tirato fuori il vero Sayan che è il lui in tutti i sensi e soprattutto che sia l’unico degno di sua sorella e cazzarola “sante parole Principe caro” cmq non erano abituati a certe situazioni tanto che Goku che doveva fare una certa proposta sono sicura sarà emozionato ma deve anche essere se stesso spontaneo poi il resto viene da se … ormai il nostro Goku era davvero completo un Sayan puro sotto ogni aspetto qualcosa è arrivato un po’ dopo ma Dio benedica Chichi che glielo a strappato fuori!
Il discorso poi finisce li con i due che rientrano soddisfatti della chiacchierata credo, con una battutina finale di Goku che ovviamente Vegeta di non gradire che si alleghi troppo con lui, sono un spasso i moderni “Ale e Franz” meravigliosi li amo sorella, e che dire capitolo stupendo attendo con ansia questa proposta di matrimonio che sarà l’eventone dell’anno … per ora sempre e solo GRAZIE.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 01:07 am)

27/03/14, ore 17:13

che bel capitolo!!!!
Eh sì! Vegeta e kakaroth sono poli opposti ma sono come due fratelli!
Si capiscono al volo e sanno come sostenersi a vicenda. Sarà per il loro sangue saiyan?
Chichina ha sempre il pugno di ferro!
Vegeta certo che quando si mette con la sua gelosia è davvero qualcosa di unico. Vabbè ci penserà Bulma ad occupargli la mente! XD

A presto!!!

27/03/14, ore 16:01

Siamo al secondo capitolo, ma ti dico già che questa fanfic è la più bella di tutte, perchè stai descrivendo ogni singolo personaggio, senza soffermarti solo su Chichi e Goku, ed inoltre perchè questa vacanza con tutti, maschi e femmine, si prospetta molto allettante. Vegeta è cambiato, ma mi piace, è più realista, ma non perde la sua vena arrogante ed il suo essere principe. Goku anche è cambiato, ma lo hai reso meno sciocco e più sexy e provocante Credo che ne vedremo delle belle. Bravissima! Alla prossima! Ciao! Baci!

27/03/14, ore 01:32

Tersoroooooo. Che sorpresonaaa. Mamma che colpo quando mi hai annunciato che avresti presto postato il sequel perché trovato ispirazione e ideona. Aaaaaa. Appena apro la pagina sono catapultata in un altro mondo. Lo stomaco inizia a fare acrobazie, il sorriso allenarsi a dismisura e la voglia di urlare dalla gioia alle stelle. Tra tutte le tue storie, le quali sai che le adoro e mi piacciono tutte, ma questa è quella più importante, alla quale mi sento più legata e la vivo più di tutti. Questa è la storia che ha dato il via al tutto, alla mia prima recensione, ad un semplice scambio di messaggi qui su efp e poi face, prime chiacchierate e discorsi, il gruppo scambio di numeri ed infine skype e notti in bianco a sparare cazzate e provare di tutto dal bene al male, dalla gioia al dolore, grazie alle tue storie. Siamo cresciute con i nostri eroi e siamo state loro sempre vicino, vivendo un sacco di esaltanti avventure.
nel giro di pochi mesi siamo diventate da sconosciute a madre e figlia!!!

Bella l'immagine! Davvero favolosa, ma questo già te lo dissi tempo fa. Analizziamo nel dettaglio, le due immagini di Goku ssj4 bè.. *_* accontentati, non mi esprimo oltre, non voglio essere bannata a vita da internet. Ma tu sai quindi non servono parole. L'immagine di Goku è Chichi è dolcissima, tra le mie preferite. È davvero dolce e poi da come la sensazione di maturazione. Cioè che siano più "adulti" non anagraficamente ovi, ma proprio il rapporto tra loro, il loro amore. Non so come spiegarlo, ma vedendo questa foto la prima sensazione che ho avuto è che erano senza dubbio maturati sotto tutti gli aspetti e ora sono finalmente sereni, in pace con se stessi e con il mondo, e sopratutto felici. Quest’ atmosfera rosa e bianca, mi piace assai, la parte destra in alto mi ricorda tanto i fiocchi di neve e fa da atmosfera natalizia. E qui la mia fantasia ha già preso il volo, associandola all'immagine di Goku e Chichi, ho pensato che forse può star ad indicare, che si sposeranno sotto il periodo Natalizio. Il periodo più bello dell'anno e che io adoro. L'atmosfera sarebbe perfetta ce li vedo.
Per quanto riguarda "lacrime di luna" non so che pensare ancora, non ho molti elementi a disposizione per stupore. Sono sincera quando l'ho letto la prima volta, senza la piccola spiegazione iniziale non sapevo proprio dovere sbattere la testa, poi leggendo il fatto che si ritroveranno catapultati in nuovi mondi e avventure ecc.. ho iniziato a capire qualcosa di più.
Quindi questo è quello che ho pensato, che magri un giorno si apra dal nulla, o la trovino in mezzo al bosco, una specie di porta spazio temporale.  Da qui sentono provenire strane energie, così per curiosità provano ad entrare e si ritrovano tutti, catapultati in un altro mondo, a loro del tutto sconosciuto qui dovranno portare a termine una missione e per farlo devono recuperare tutte le lacrime di luna. Portare a termine l a missione è l'unico modo per ridare poteri ad un personaggio di quel mondo, l’unico in grado di aiutarli, e poter ritornare a casa. Spero solo che non soffriremo tanto come nella storia precedente. Sarà una cosa più tranquilla e meno devastante vero tesoro? Ti prego, non so altrimenti se reggerei.  Comunque immagino che il tutto sia meno cruento del precedente. Non so, ma ho la sensazione che ci siano si scontri, ma niente di particolarmente pericoloso o grave. Insomma nonostante tutto sia una missione tranquilla e non eccessivamente pericolosa. Ho anche un'altra teoria, cioè che il fatto di trovare queste lacrime di luna, sia per salvare un personaggio che però qui non posso dire ancora. Che ne so magari gli è stata tipo, rubata una parte della sua anima oppure prigioniera la sua famiglia ecc.. e per liberali l’unico modo e mettere insieme queste lacrime di luna, ma da sola non ce la può fare. Non ha abbastanza forza e per ora poche informazioni su dove e come cercarle, così i nostri sayan la aiuteranno. Ah ovvio che prima si conoscano, e per come la vedo io si conosceranno proprio ala sfilata. Huuhuhuuuuuuuu non vedo l’ora di saperne di più. Credo comunque che se non dal prossimo capitolo, dal successivo ancora forse queste “lacrime di luna” inizieranno già a fare la loro comparsa. Nel senso che cominceremo a scoprire qualcosa i primi fatti inizieranno a compiersi ed uscire allo scoperto.  Forse sono io che mi sono fissata, ma non riesco a togliermi dalla testa che inizierà tutto durante la sfilata, magri con la presenza di persone strane e particolari che in qualche modo attireranno l’attenzione dei nostri amici. Rimango convinta che oltre a divertirci faremo anche nuove conoscenze. Perché no anche un po’ misteriose con un che di losco attorno. Ihihihi  queste gocce potrebbero essere o oggetti particolari, oppure tutti frammenti di un’unica cosa che è stata distrutta in vari pezzi. “l’oggetto completo” chiamiamolo così, potrebbe essere qualcosa che conferisce particolari poteri a chi lo possiede, oppure una sorta di mappa per raggiungere un posto particolare e segreto che nasconde qualcosa di immenso. Altra ipotesi, prometto che poi la pianto e inizio con la recensione vera e propria, ogni lacrima è una goccia e per recuperarla bisogna sconfiggere più nemici. Ogni lacrima un nemico, che potrebbe però anche essere ad esempio, ammetto che questa è la più assurda tra le ipotesi, ad esempio, una lacrima di fata, poi una lacrima di sirena. Insomma lacrime di personaggi così che però sono legati tra loro in qualche modo e la loro fonte di energia è la luna. Ecco perché le loro lacrime sono chiamate “lacrime di luna”. Queste lacrime potrebbero inoltre, magari avere dei poteri, cioè ad esempio essere curative in qualche modo. Sennò non saprei che altro pensare, ho finito le ipotesi, per ora! Ahahah poi andando avanti con più dettagli ti ridirò i miei personali sviluppi. Forse ora è il caso di concentrarsi sulla storia, vado, si parte!

Troviamo subito tutti gli uomini di casa son spaparanzati in giardino a prendere il sole e godersi la limonata che Videl ha gentilmente portato loro. Si rilassano e scherzano e sghignazzano tra loro, che pettegoli!!! :P Videl che arrossisce al complimento d Bardack. Ihihih bè  come biasimarla. Comprendo benissimo. Una curiosità tesoro, Bardack quanti anni ha?? Aspetto a parte, lui e Goku più che padre e figlio sono coetanei o quasi. O forse Bardack addirittura più piccolo. Ahhaha no va bè, però lui dovrebbe avere la stessa età di quando è morto su Vegeta-sei anni prima, visto che è tornato in vita da poco più di un mese. Ora non so di preciso quanti anni avesse a suo tempo, ma mai e poi mai oltre i sessanta, è giovane e inoltre Kakaroth era nato da poco quindi… oooo basta, mi si sta intrecciando il cervello, seguendo questo ragionamento dovrebbe essere addirittura più giovane di suo figlio ora come ora. Ihhihi Ma per esigenze di storia possiamo dargli noi un’età che vogliamo. Resta il fatto che sempre giovane e bello come un dio. Davanti a uno spettacolo simile l’età non frega niente e passa decisamente in secondo piano, mia ormai famosa curiosità mi ha fatto porre questa domanda.  “Caspita… prima ero solo io il malizioso di casa, adesso ce ne sono troppi e Videl non riesce a gestirci tutti, non senza di Chichi” ahahahah eh già! E comunque caro Goten, prima eri solo tu il malizioso per il semplice fatto che Bardack non c’era e tuo padre non aveva scoperto questo lato di sé. Se sei così da qualcuno devi aver pur preso no?? Quindi ringrazia tuo padre e tuo nonno!  “Puoi ben dirlo. Quando si mette in testa una cosa è quella e basta, non c’è verso di farle cambiare idea”  “Il tuo sorriso, che diciamocelo Goku…” il padre si avvicinò facendogli l’occhiolino “Esprime molto… fa presagire che tu non possa lamentarti di questo suo lato da dominatrice”. “Hai sentito lamentarmi papà?” ahahah oddio, quanto rido, grandi. Eh già di fatti lui non si è affatto lamentato, come potrebbe??? Adoro questi “battibecchi”.  Ecco che arriva Pan un tantino terrorizzata, con la classica faccia di chi ha combinato qualcosa di grosso.

Ma passiamo ad un'altra famiglia, Vegeta Senior e figli si stanno allenando tanto per cambiare. Non cambieranno mai. Chichi però stufa di essere presa in giro dai due decide di porre fine in modo degno all’allenamento, così infossa entrambi nella parete, un vero giochetto da ragazzi! Ahahah grande Chichi ben gli sta! Dopodiché se ne va lasciando i due da soli a districarsi, iniziano infatti l’operazione di districamento, lanciandosi amorevoli insulti. Insomma nulla di nuovo, una volta in piedi stanno per uscire dalla gravity room quando un urlo disumano squarcia la tranquillità e quiete di quella giornata.   Bra, inseguita da una Chichi furibonda sopra ogni dire cerca riparo dal padre. Dovevano, conoscendone l’indole battagliera, informarla della bravata in cui l’avevano infilata senza consenso. Eh si decisamente. Grandissimo errore.  Se nessuno riesce a calmarla il giorno seguente ci saranno tre funerali. Hihi bene, dopo una “tranquillissima” chiacchierata Bra, con la scusa di aiuto ecc… è riuscita a calmare leggermente Chichi. Ma ora la domanda è: “Come avete fatto a scoprire la mia taglia?”
“Abbiamo chiesto a Seiya… se l’avessimo detto a Goku sicuramente avremmo attirato l’attenzione.” Hai capito le ragazzine, furbe come volpi, strategiche, scorre proprio sangue sayan nelle loro vene non ci sono dubbi. Anche se ora ne pagheranno le conseguenze. Bè impareranno e stanno imparando a loro spese, che avere geni sayan nel sangue ha sicuramente i suoi molteplici pro, ma anche un po’ di contro se non utilizzati in maniera consona tali geni.  Farò tutto quello che vuoi, lo prometto” la pregava con le mani giunte sulla faccia. Le strappò un sorriso sghembo ma allo stesso tempo intenerito da tanta tenacia, si vedeva che era una sayan. “Tutto quello che voglio eh… ci penserò su” ahahh mossa sicuramente giusta per salvarsi, almeno per ora da quella situazione, ma sbagliatissima per il resto. Dare carta bianca a Chichi così, dopo un simile affronto non è proprio una genialata. Sono più che sicura che ne vedremo delle belle e lei si vendicherà a dovere. Visto che la colpa è in gran parte anche di Seya, sono sicura al mille per mille che la vendetta della nostra principessa sayan si ritorcerà indubbiamente ance contro lui. Anzi forse principalmente su lui, perhcè se lui non avesse spifferato la sua taglia ora non si troverebbe in quella situazione. Come si dice prenderà due piccioni con una fava. Non dimentichiamoci di Pan però, anche lei avrà la sua parte. Per quel che riguarda lei Chichi avrà sicuramente il sostegno di Goku per questa vendetta. Hihiih  A casa c’erano due persone che avrebbero assaggiato la sua furia… anzi, una più di tutti visto che aveva ceduto alle avance della fidanzata per vendere i fatti suoi.  Ecco, primo segnale che conferma la mia teoria. Ahahah povero Seya, già temo per lui.

Rieccoci sui Paoz, con Pan sempre più terrorizzata e Seya e company che cercano di capirne il motivo. “Nonnino… tu prenderai le mie difese, vero?” ammansire Goku era l’unica cosa, in fondo era o no la nipote? Ahhah ruffiana! Mi spiace dirtelo Pan, ma questa volta in qualsiasi caso non avresti vinto. È vero, tu sei la nipote ma Chichi è la sua fidanzata e qualsiasi cosa sia avrebbe comunque preso le sue difese in primis.  “Pan cos’hai combinato?” domandò Goku captando l’aura di Chichi che si avvicinava a velocità della luce, fin troppo spedita. Guai in vista!!  Già dalla velocità con cui si avvicina Goku capisce che Pan l’abbia davvero fatta grossa. Ahahah appena atterrata Chichi, non fa parlare nemmeno il fidanzato, si getta su Seya iniziando a pestarlo a dovere. Ahahah povero lui. E fa anche finta di non sapere. Bardack poi che si gode la scena come se fosse a teatro. Approfittando che Chichi è distratta dal pestaggio di Seya, Pan cerca di darsi alla fuga, ma il nonno, come prevedibile la blocca chiedendo nuovamente spiegazioni. Poco dopo Chichi li raggiunge concedendo la libera uscita a Pan, ora ci avrebbe pensato lei infatti. Ihihihi  “Ma non sono Seiya amore, lo sai” le piegò il braccio attento a non farle male braccandola contro il suo torace, spiegandole nell’orecchio “Lascia questa foga per quando saremo soli…” sorridendo sprezzante. Chichi, incapace di muoversi, si arrese a quel comodo e sexy appiglio spiegando a tutti quello che avevano combinato senza che lei ne fosse prima avvertita. Woow! Bè che dire… beata lei. Mica stupida, rimane appiccicata a Goku. Svela finalmente ciò che il trio combina guai ha fatto. Come previsto il meno entusiasta di tutti è Goku, che non vuole che la sua Chichina sfili mezza nuda davanti a centinaia anzi migliaia di persone. “Lo so ma lo abbiamo fatto senza malizia, lo giuro”. Ah…ah…ah si come no. Sei davvero molto credibile Pan. Cos’è tuo padre non ti ha insegnato che non si dicono le bugie?? Non sai che pi ti cresce il naso come Pinocchio?? Vuoi rovinare così il tuo bel visino?? Bardack geniale cm sempre ha già capito e la battuta “Certo Pan, lo crediamo anche noi che l’avete scelta solo perché non avevate di meglio da proporre” ehehe. Ma dai però, povera Chichi, tra poco uccide pure lui, così non avrà più un suocero. Goku in qualche modo è come se desse manforte a suo padre e peggiora la situazione. Avrebbero fatto meglio a tacere entrambi e Goku impreca contro suo padre e la sua lingua lunga e biforcuta. Ihih inoltre ne paga pure le conseguenze Una gomitata alle costole lo lasciò senza fiato per alcuni secondi. Bè, ma diciamolo caro sayan leggendario, te la sei proprio andata in cerca stavolta. Sai perfettamente, tu più di chiunque altro, che non bisogna mai provocare troppo e soprattutto far arrabbiare la tua dolce metà o son cavoli amari per tutti. Accetto… ma sappiate che mi dovrete parecchi favori. Brava Chichi, così ci piaci, falla pagare, falli soffrire un pochino i Son provocatori. Ahahah povero Seya, lui si vede già morto e sepolto per mano di Vegeta. Ihih dai su non disperare vedrai che tutti insieme riusciranno a tenerlo e farlo in qualche modo ragionare. Dopodiché Chichi va a cambiarsi e calmarsi un pochino meditando nel frattempo vendetta. Ihii

Dopo quella bella sfuriata Chichi si è fatta viva solo per cenare e Goku dal canto suo, per non rischiare di peggiorare ulteriormente le cose, non l’aveva cercata. Mi piace la canottiera di Chichi. La cena procede tranquilla e serena, i nostri due piccioncini si accordano per fare due passi in pieno relax e intimità dopo cena.  Goten già pregusta tutte le bellezze mozzafiato che potrà guardare. Ehi ehi carino ti ricordo che tu sei fidanzato. È vero che occhio non vede e cuore non duole, ma povera Valese, non se lo merita. D’accordo sul fatto che Bardack debba “tornare sul mercato” in senso buono eh, non pensate male. Ed io so già se e chi sarà la futura fidanzata del bel comandante. Un’altra fortunella.

Bè tesoro che altro dire?? Penso di aver parlato già abbastanza all’inizio, ritorno col botto. Sempre più esaltata e al settimo cielo parola dopo parola.
Complimenti e grazie per regalarci sempre emozioni così forti e vere.

Arrivo finalmente in chat a sostenerti.  Spero che la recensione ti abbia portato un pochino di serenità.

Bacioni

25/03/14, ore 14:39

Mi piace l'idea del continua di Dragon Ball Eternity. Solo in questo capitolo ancora non si capisce che cosa s'intende per lacrime di luna, spero che nel prossimo capitolo si capisca. Comunque ti seguirò anche in questa fanfic, come sempre sei brava! E continua cosi! Alla prossima! Baci! Ciao!

24/03/14, ore 06:26

Yeeeee! Il sequel di Eternity! <3 avevo finito di leggerla giusto qualche giorno fa! *.*
Goku...quanto è catino! Emozionato per la proposta a Chichi ma....come sarebbe a dire 'alla tua età...'?! Tsè, io mi sarei arrabbiata tantissimo, altro che gomitata! è_é
non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia, hai sempre un sacco di idee brillanti!

24/03/14, ore 02:19

Non ci posso credere, non credevo che avrei ripreso in mano Eternity tanto presto, l’immagine di copertina è stupenda e il titolo promettente da matti, come ti ho detto da subito mi fa pensare ad una persona, che poi si tratti di un personaggio nuovo oppure uno dei nostri meravigliosi protagonisti chissà, in ogni caso vedremo abbiamo appena iniziato ad intrufolarci in questa nuovissima avventura che ha tanto sapore di casa e di dolci ricordi, dopo tutto è questa storia che mi ha fatta innamorare di te!
Avevamo lasciato si i nostri personaggi ad un bel momento, lo ricordo bene, e la nostra attesa è stata ripagata adesso non posso che essere super curiosa di vedere quali nuove avventure gli aspettano, ed il titolo del capitolo è molto curioso … Iniziamo benone sui monti Paoz che ci piacciono da matti, ci sono tutti i nostri bei Sayan a raccolta che si godono pace eterna dopo quella ormai lontana e terribile battaglia, Bardack non fa uno strano effetto solo e Videl, il suo fascino è indiscutibile verso qualsiasi essere femminile della terra, ormai anche lui viveva su quel pianeta col figlio Seya, ma sembra che questa meravigliosa famiglia allargata sia parecchio inseparabile, certo come dar loro torto troppo tempo hanno vissuto separati in terribili sofferenze, adesso si meritano ogni genere di gioia.
I complimenti volano alla bella Videl, che con la scusa della cena scappa via, certo oltre che bella doveva preparare in quantità industriale visti gli elementi che si trovava al tavolo … povera lei, poi sembra che si sia diffuso un virus che aveva contagiato tutti i maschi di casa “il virus della malizia”.
Chichi non era con loro, si stava allenando con padre e fratellone nella Gravity, ammetto che un allenamento del genere mette curiosità e vorrei proprio assistere, stesso vale per Goku, padre e fratello, sarebbe uno spettacolo unico al mondo, ma di tutti sono sicura che la Principessa dei Sayan li metterebbe tutti a cuccia con il suo spettacolare terzo livello del Super Sayan!
Ecco il bello di questa storia e che già cominciamo a divertirci, sono li al tavolo tutti a bere tranquilli, argomento testardaggine di Chichi che si allena … e Goku che razza di paragone tira fuori … fare l’amore in vasca … ahahah ke spettacolo ha proprio scoperto il sesso come divertimento il nostro uomo, doveva essere un meraviglioso gioco ad incastro che hanno fatto, immagino quale sforzo sovrumano deve aver fatto lui per acconsentire a quel supplizio … poverino chissà che patire! A quel pensiero sul viso di Goku un sorriso inequivocabile attira l’attenzione del padre, che non manca di farglielo notare, era evidente che Chichi gli faceva molto bene, e poi da quando si era aperto a certe emozioni, ed al suo vero essere he ormai erano parte quotidiana di lui e non ci avrebbe più rinunciato, per tutti era chiaro quanto quei due fossero felici, mentre scherzavano tutti anche con Goten e Seya che ricordavano i primi incontri con Chichi e la scoperta del fidanzamento con Bra … mentre ridevano di tutti questi avvenimenti nostalgicamente belli, arriva Pan molto trafelata, anzi sembrava proprio che stesse per fuggire all’estero, era pallida e agitata, Seya richiama la sua attenzione, ma cosa strana lei non sembra volergli dedicare molto tempo pare si sentisse braccata da qualcosa che le faceva molta paura…
Intanto l’allenamento dei nostri reali procedeva alla grande, Chichi se la cavava benissimo anche contro due avversari, Vegeta la stava attaccando di brutto e suo padre non era da meno, alla fine spazientita e stanca prende il fratello per poi scaraventarlo contro il padre e contro il muro, il loro stile è meraviglioso sono sempre così carini, poi dalla gran donna che è lei, li molla li come tatuati contro il muro come due bellissimi murales e se ne va tranquilla sorridendo sotto i baffi per quella piccola vittoria!
Intanto i due Vegeta erano rimasti li sul muro della gravity in posa come giocassero a “un due tre stella” cercavano di divincolare quella matassa di Sayan che Chichi con quel colpo micidiale aveva creato, erano esasperati per essersi fatti fregare in quel modo assurdo e si puncolavano a vicenda … su chi fosse il più muscoloso e il più molliccio … tutto bene alla fine quando tornarono con i piedi dal lato giusto del pavimento, era Vegeta Re decise di andare a prepararsi per cena la fame cominciava a farsi sentire e Banny era un ottima cuoca a quanto pare … la loro uscita della gravity fu bloccata da dalle urla disumane una nube di polvere si alza davanti una mandia impazzita che oserei dire gli spaventa e li blocca sul posto puntando i pedi per non essere travolti … poi spuntano di colpo Bra che corre come una lepre inseguita di Chichi che la sta rimontando come un leopardo in scatto di velocita, Bra al volo si nasconde dietro le spalle del padre terrorizzata dalla zia che furibonda se ne fregava proprio che tra di loro ci fosse Vegeta, lui non riusciva a capire cose fosse successo, Chichi era incazzata nera, irriconoscibile il suo volto e Bra dentro di se malediceva l’amica per averle mollato la patata bollente … oltretutto non c’era nemmeno Trunks a darle aiuto … era sola e la zia sembrava non voler sentire ragione … Vegeta era sempre più curioso di capire cosa fosse accaduto per far scattare il quel modo da sorella era davvero imbestialita … un grido secco e perentorio le richiama all’ordine, la ragazzina non poteva sfuggire, le spiegazioni alla zia erano dovute e doverose, l’avevano immischiata in uno scherzo davvero di pessimo gusto Chichi era una donna adulta e non una ragazzina come loro per giocare alle modelle … eppure la nipote e l’amica l’avevano scelta come modella avevano cucito abiti su misura per lei e avevano anche la pretesa che sfilasse … ma come si può essere tanto folli, Chichi aveva un debole per la nipote ma questo scherzetto non le piaceva proprio non le avevano nemmeno chiesto il permesso e ora che ci pensa … chissà come le avevano preso le misure … Bra continuava a implorare aiuto ma senza ottenerne, intanto Chichi voleva sapere il nome della loro spia e pare proprio che sia stato Seya a vedere le sue misure per quel progetto, dopo tutte quelle chiacchiere perfino Vegeta ne aveva abbastanza e se ne va lasciando Bra in balia della zia … ma Bra la implora, sapeva bene come far leva sui sentimenti della zia che la adora, e quel concorso pare essere molto importante per la ragazzina tanto da acconsentire con un “ci penserò” dopo che la nipote promette di ricompensarla in qualsiasi modo, ma non sarà scagionata dal ricevere una sonore punizione a suon di solletico violento da parte della zia che la bracca in un abbraccio stile Sayan … la ragazzina si sentiva finalmente salva, mentre la zia si allontana per rientrare a casa ma altre due persone avrebbero avuto presto il fatto loro soprattutto uno che si era venduto miseramente al nemico … Intanto sui monti Paoz qualcuno era davvero preoccupato, Pan non sapeva che pesci prendere … era la davanti allo zio che continuava a farle domande ma senza ottenere risposte, sembrava un leone in gabbia la ragazzina, e tutti a quel punto incuriositi dal suo comportamento mai visto perché se pure una combina guai è sempre stata molto caparbia e sicura di se eppure adesso era spaventata, alla fine di decide a parlare, sapendo di averla combinata grossa e si rivolge al viso del nonno in cerca di conforto e aiuto, ma purtroppo Goku non fa in tempo a capire in quello stesso istante avverte l’aura di Chichi che si avvicina rapida come un fulmine in quello stesso momento lei appare dietro Pan con la sua battle suit a prezzi che rivela il suo corpo perfetto e a Goku non credo piacesse che tutta quella meraviglia fosse mostrata in pubblico, se fossero stati soli credo che non avrebbe fatto altro che troglierei pochi pezzi di stoffa rimasti dalla sua compagna … sempre fortunata lei verso Sorella ?!
In ogni caso quando Goku cerca di farle notare quanto poco fosse vestita lei aveva altro per la mente lo zittisce subito per catapultarsi inaspettatamente su Seya incurante di tutti cadono a terra rotolando per il prato in una scarpata coprendo Seya di pugni, al poverino ignaro non resta che parere quelle bordate assassine tutti basiti come un mucchio di nani da giardino restano li a fissare le scena un po’ sconcertati e increduli ed anche un po’ divertiti per quello spettacolino di lotta inatteso … e Bardack e Goten si misero subito in prima fila il secondo tifava apertamente per Chichi … dopo tutto era le era quasi matrigna … cmq a questo punto era chiaro che qualcosa di grosso bolliva in pentola e Pan capisce che Bra a confessato proprio tutto … quindi pensa bene di darsela a gambe ma il nonno la blocca ed il suo sguardo non era fra i più comprensivi che gli appartenevano … Goku voleva delle risposte da Pan mentre Chichi si era sfogata ben bene con Seya che non capiva il suo torto, lei esasperata più che mai lo sbatte contro un albero per poi andare a vedersela testa a testa con Pan che lasciata libera da Goku era presa sotto la sguardo inquisitore di tutti … era davvero il tribunale di Forum!
Sorella che dire … questo rientro di Eternity è il classico rientro col botto subito calci e pugni che volevano ovunque io non posso non entusiasmarmi davanti tutto questo spettacolo … Intanto si era avvicinata ancora mezza nuda in attesa delle spiegazioni di Pan, Chichi era tutta orecchie e anche Goku era molto curioso … l’ira della compagna spaventava anche lui, accennando quella battura il nostro Super Spiritosone si becca un quasi pugno in faccia da Chichi, ma qua non stiamo più alle prese con Seya qua davanti adesso c’è il Divino e quindi le cose cambiano viene braccata e ancorata sul petto marmoreo del fidanzato senza che riesca a provare qualsiasi voglia di ribellione … il suo lato malizioso salta fuori e giustamente tutta quella energia potrebbe essere incamerata meglio per altri momenti.
Chichi riprende un momento dominio di se e inizia a raccontante tutta la faccenda dall’inizio da quando poco prima a casa di Bulma a scoperto tutto da Bra su come le due bambine abbiano architettato tutto in ogni minimo dettaglio e soprattutto su come quel cretino di Seya ci fosse immischiato avendo dato lui le sue misure perché potessero cucirle gli abiti adesso si ritrovava a sua insaputa modella iscritta ad una sfilata di moda … Pan era presa sotto assedio occhi neri e rabbiosi la tenevano sotto tiro, il primo fu suo padre che partì con i rimproveri, più che altro temeva Chichi che era incazzata di brutto e aveva paura che mollasse due calci prima di fine giornata … Poi era il turno di Goku, l’idea che la sua compagna sfilasse mezza nuda sotto gli occhi di tutti non gli andava proprio, anche in lui si era istillato il gene della gelosia e non capiva la scelta delle ragazze, così pose la domanda diretta a Pan, ma fu Goten in soccorso della nipote a rispondere che fino adesso era stato buono buono a godersi lo spettacolino … era ovvio la risposta Chichi è bellissima, non è che ci voglia un genio a capire quella scelta … un corpo come il suo è un piacere da vestire e da ammirare, gioia e ispirazione per qualsiasi stilista … Anche Bardack decide di metterci becco, come spettatore divertito, voleva però solo mettere un po’ di benzina sul fuoco aveva capito che quelle due ragazzine erano state furbe come faine, anche se facevano ingenue, soprattutto capiva dal viso di suo figlio che questa faccenda non gli piaceva per nulla, era troppo divertente per lui, era da poco che viveva sulla terra mi si stava ambientando benissimo ai sistemi terresti che lo divertivano di brutto … adesso avrebbe detto la sua per infierire sulla situazione, Chichi si volta verso Bardack guardandolo malissimo, ci manca solo lui a istigarle anche se quel “mancanza di alternative” non era certo carino da dirsi … in ogni caso lei non ha paura del suo maestro, lo sfida andandogli sotto il naso, era pronta a suonarle anche a lui, e lui altamente divertito, la pungeva sull’orgoglio come un abile aguzzino … “Bardack sei bastardo quanto bello”.
Mentre Bardack se la ride insistendo con Chichi interviene Goku che conosce la compagna e non vuole certo che per rispondere al suo orgoglio accetti questa cosa, lui preferisce non vederla sgambettare in passerella … ma Chichi ha già captato qualcosa e si rivolge a Goku con tono stizzito, lei lo incalza di domande se per caso pensasse che non fosse adatta a sfilare o cosa … e Goku preso in contropiede, mentre malediceva la lingua lunga del padre e mente noi rendevamo grazie per la stessa vero Sorella? … poverino tenta di accampare scuse che erano una peggio dell’altra e presto si vede crollare tutto a dosso come un castello di carte quando se ne esce con l’infelicissima frase “alla tua età” non sia mai che abbia detto una cosa del genere mentre si sentivano le sue unghie stridere miseramente alle pareti della sua disperazione questo affronto lo avrebbe pagato salato per molto tempo povero Goku, lei a quelle parole che nel fra tempo aveva provato tutti i colori dell’arcobaleno come fosse un camaleonte gli molla una gomitata da ghinnes dei primati … detto questo si volta verso Pan, la sfida per Chichi ormai era presa e accettata, così da la bella notizia alla ragazzina che era arrivata quasi alla svenimento, poi rivolta ai due li avvisa che dovranno farle parecchi favori per ricompensarla, e soprattutto annuncia a Seya che Vegeta è venuto a conoscenza di tutto su come Bra abbia preso le informazioni su Chichi e vista la terribile gelosia che ha per figlia sorella dovrà giare molto alla larga per evitare di essere travolto dall’ira funesta del sadico Principe … magari potrebbe volerci un quarto livello per trattenerlo chi lo sa … poi sparì in casa ancora sbraitando e adesso anche Goku c’era finito in mezzo quello sguardo vendicatore aveva colpito anche lui …
La cosa pareva chiusa li per il momento e Goku aspettava Chichi erano pronti per cena mancava solo lei che arriva bella da togliere il fiato, doveva ammansirla visto il cazziatone che gli aveva fatto prima e subito gli fa i suoi complimenti per quanto fosse bella, aveva un piano da seguire ed una scatolina importante nelle mani, era molto nervoso, non si fanno certo tutti i giorni certe proposte ma loro avevano davanti l’eternità e lui voleva passarla con la sua Chichi, anche lei si sentiva meglio adesso, meno arrabbiata, ed anzi rideva del povero Seya, felice seduta vicino al suo uomo ne ammira la bellezza spropositata, e beata lei cazzarla, sempre beata !!! così scatta la proposta della passeggiata al chiaro di luna, chissà cosa vedremo, Chichi ,Goku la luna e la foresta … e saranno lacrime di luna … o sotto la luna per quella proposta … vedremo in ginocchio il nostro Dio di forze e bellezza o vedremo lacrime d’amore per la nostre bella Miss … chissà muoio di curiosità sorellina! Cmq Goku era felicissimo alla proposta della donna, l’umore in casa sembrava rilassato si parlava di della prossima vacanza, e di valigie che ormai dovevano essere fatte e Goten non perde tempo lodando le doti del nonno che sicuramente avrebbe rimorchiato di brutto era una bella serata in famiglia e il clima molto spensierato. Se la ridevano mentre Pan a discapito dello zio lodava la bellezza di nonno e bisnonno … erano elettrizzati per la partenza del giorno seguente e si aspettavano una vacanza da urlo, il capitolo è finito purtroppo io aspetto la passeggiata cara mia come questo capitolo è iniziato benissimo adoro questo personaggio che sono nel mostro cuore sorellina … adesso che dire spicciati ad aggiornare tesoro … GRAZIE.
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 02:35 am)
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 02:36 am)

19/03/14, ore 23:41

occhi a cuoricino!
un sequel! che bella idea.
Le lacrime di luna? fa tanto Sailor Moon! ma l'idea mi sta piacendo un sacco.
E' solo il primo capitolo e già mi entusiasma.
Scrivi veramente bene e non smetterò mai di dirlo! e la tua mente è un vulcano di idee.

Pronta a seguirti in questa nuova avventura! (come con le altre XD)
Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]