Dragon Ball Eternity... Lacrime di luna
di Cri cri

14/10/14, ore 00:52

Scelta molto interessante quella del titolo … dopo la sparizione dei nostri divini, sulla terra il panico è totale per gli altri rimasti è evidente, anche due cervelloni come Bulma e Gohan se bene fossero ora che provavano non erano riusciti a capire nulla, avevano visto i loro cari sparire in una specie di buco nero, e ora erano li col le tecnologie migliori del mondo e non potevano arrivare a nulla, immaginano che inizino ad essere stanchi e frustrati per la loro impotenza, non serviva nessuna nelle loro doti purtroppo … Videl portava loro del caffè unico conforto, ed a poco serviva che vegliassero loro in preda allo stress, anche Piccolo col supremo non avevano notizie e nemmeno Re Kaioh dal suo piccolo pianeta riusciva ad arrivare a qualcosa era davvero una situazione anomala nessuno aveva risposte, cosa esasperante anche per un Re paziente come Vegeta, che era stufo di stare con le mani in mano, ma se non sanno dove sono, non possono nemmeno cercarli … mi domando se vedremo Re e Radish far coppia per correre in aiuto dei divini.
La situazione quella mattina era strana, se bene lo fosse a prescindere visto dove si trovavano, a poche ora di sonno lo era ancora di più, il gruppo era immerso in una lite paurosa, almeno Chichi che quella mattina era irriconoscibile, l’idea era di dividersi in due gruppo giustamente per lasciare la al sicuro “spero” chi non aveva vita eterna e cmq Anya non stava bene, volendo lasciare con loro come protezione Trunks e Chichi, lei salta su tutte le fuori, ma non era questo era il modo in cui parlava contro tutti, si erano accorti che si comportava in modo anomalo per tutta la notte aveva sognato in preda ad un incubo o allucinazioni e ancora combatteva contro se stessa ed una forza troppo forte per lei che la faceva comportare così, eppure se bene essendo molto forte aveva ancora un certo controllo sulla sua mente, e tentava di resistere, ma non poteva gestire le sue azioni era evidente purtroppo, e poi non ci possiamo scordare di Anya che non stava bene per nulla incubi terribili le avevano invaso la mente con immagini di morte che la spaventavano terribilmente, oltretutto sentire loro litigare la faceva sentire in colpa … Vegeta sappiamo bene che non è uno che ci va per il sottile … lui sa bene come sua sorella sia testarda, ma quello andava ben oltre l’irrazionale e sua sorella era una persona altruista e sensata, eppure non la sopportava in quel momento, era uscita dal nascondiglio per prendere aria, calmarsi così da non rischiare di picchiare la sorella, cmq in quel posto faceva un caldo assurdo, ma Chichi non ha intenzione di mollare lo segue si scaglia verso di lui fuori di se in preda ad un attacco di rabbia e prima di prenderlo a parolaccia lo attacca pure cogliendolo di sorpresa, sono rimasti tutti increduli da quello scatto di rabbia, per primo Vegeta che ci ha messo qualche istante a reagire, i danni sarebbero stati immensi se non fossero intervenuti sia Seya che Bardack per limitare i danni, Chichi è impazzita questo era certo.
Bardack tentava di tranquillizzare Anya che era normale, ma nemmeno lui ci crede conosce Chichi sin da piccola e non era in se, Vegeta stava per scagliarsi contro di lei per colpirla e forse se ci fosse riuscito chissà magari si sarebbe svegliata … ma Goku lo ferma e si rivolge a Chichi molto duramente, non era da lei quell’atteggiamento, rifiutarsi di aiutare qualcuno, lei che ha un cuore immenso, e soprattutto trattandosi di Mr Satan … che doveva essere protetto più di tutti … lo aveva fatto arrabbiare, cercavano tutti di convincerla e non si sa come, forse la sua mente più forte le accuse di Goku e l’affetto di Seya che c’è sempre stato in modo molto speciale sembrano convincerla in un modo o nell’altro, che sia stato vero che lei accetto o una macchinazione giusto o sbagliato si arrende all’evidenza che gli altri partissero senza di lei.
Non sapeva cosa dire cerca di convincersi che era stanchezza ma quel posto aveva su di lei certamente uno strano effetto, Bardack l’aveva fiutata e non dava peso a quella strane accusa, l’aveva abbracciata percependo una strana sensazione negativa da lei, mi stupisce che se bene Goku la conosca non abbia sentito la stessa cosa, mi chiedo se ne parleranno una volta soli, il pezzo meglio è stata la raccomandazione al lumacone, che di tutti era l’unico a non aver messo becco, era intenzionato a starsene in casa al calduccio ahahah mi fa quasi divertire questo tizio …. Partirono tutti in volo senza notare che c’era uno spione mimetizzato tra gli alberi … parlava con qualcuno che era certo sopra di lui, facendoci capire che stavano cercando di gestire la mente di Chichi con pochi risultati era evidente, la voce che parlava nella mente dello schiavetto parla di magia, di aumentare la magia, quindi siamo in un posto incantato, dove evidentemente la magia era cosa normale, e questo mi preoccupa, la forza brutto può ben poco contro la magia, i nostri hanno lasciato gli altri al sicuro perché mortali, con credo la convinzione che loro siano immortali, e li ho pensato in base alle tue parole all’inghippo, ho pensato che non essendo sulla Terra, o cmq in un'altra dimensione questo non avesse valore … speriamo bene, adesso ti confesso che sto in ansia davvero!
Chichi si sentiva impazzire a stare li, come un richiamo nella sua testa la rendeva inquieta decide di uscire con la speranza di distrarsi, di allontanarsi da quel richiamo che al contrario era sempre più forte, camminava senza meta, mentre Trunks era rimasto li solo con Satan che tentava di rassicurare la bella Anya, lui in un certo senso era abituato a certe pazzie con loro, ma Anya si preoccupava per il suo Bardack, che carina, lei non ha ancora ben chiaro di chi o casa sia il Comandante Bardack ahahah.
Ma anche Satan è un pezzo grosso, eroe indiscusso del mondo e del torneo di arti marziali, anche se sappiamo che le cose sono un pochino diverse è vero, ma non andiamo a cercare il pelo nell’uovo, se pure sia partito da simpatico fanfarone col tempo si è ben guadagnato la sua fama di eroe e con grandi immensi gesti alla faccia di tutto l’universo. Era un omone grande e grosso ma pur sempre un timidone e reagiva ai complimenti di una bella donna, donna del padre di un grande, eroe ed amico e Satan era orgoglioso di essere grande amico di Goku!
Chichi camminava senza rendersi quasi conto seguiva quel richiamo che le sussurrava nelle orecchie come il canto di una sirena, e più andava avanti e più diventava impossibile per lei non proseguire, era ancora lucida per capire che non doveva avvicinarsi, ma le forse la stavano piano piano abbandonando, si sentiva risucchiare ad ogni passo, e lei forza ne ha lo sappiamo, era arrivata davanti ad un grande albero dove la terribile immagine di una donna era incastrata, costretta nel tronco di quell’albero che chiedeva aiuto con una cantilena fastidiosa, il suo corpo ormai non le rispondeva quasi più ma il suo ultimo barlume di raziocinio fa si che lei con un colo colpo abbatta l’albero che la teneva prigioniera per liberarla, grosso errore, immenso, quella si rivela subito una trappola da dove ormai Chichi non poteva scire più, la figura femminile rideva sadica di lei perché l’avesse indotta in quella trappola aveva catturato la Principessa dei Sayan e adesso … era stato un bel colpo certo, soddisfazione per questo essere magico aver colpito lei che con un briciolo della sua maglia l’aveva dominata, un fascio diretto che le aveva fatto scordare chi era il suo unico vero amore, amici familiari e tutto il resto, era schiava indiscussa di quella creatura potenza devastante allo stato puro al suo totale servizio che bastava da sola per adempiere al compito per cui l’aveva arruolata, credo che tu abbia ragione sorella, magari nemmeno lei si rendeva conto di che potenza aveva tra le mani, e questo tuo sottolinearlo sorella mi fa pensare che non sia li messo a caso, nel senso adesso Chichi è dominata totalmente, ma sappiamo quanto sia forte il suo orgoglio, e chi ci dice che non arrivi uno scontro diretto con gli altri, una situazione critica per cui uno di loro riesca a svegliarla … oppure che lei si svegli in qualche modo ma continui a fingere per strategia … insomma mi hai portato varie idee in merito … per ora Chichi doveva solo tornare dagli altri ed essere se stessa mentire, e aiutare la sua padrona ad arrivare a Maleficent per portarla da lei e ucciderla … quindi azzardo rapimento di Anya e cazzi amari a seguire … altro dettaglio Chichi resta immortale grazie alla magia ma come si è detto prima per gli altri che non si rendono conto, la loro immortalità non vale più … spero solo che ignari di questo, uno scherzo del destino non faccia qualche pazzia a qualcuno convinto di cavarsela ci lascia le penne … altrimenti avremo anche qualcuno da resuscitare … Chichi chiede come poteva trovare questa Maleficent e come una cantilena dentro la testa di Chichi imposte dalla magia come per coprire il cuore puro di Chichi di freddo e gelido odio … sembrava che tutti la odiassero, la deridessero e tante altre cattiverie ma salta subito all’occhio tra quella false e terribili parole che Bardack non la pensava più troppo preso da Maleficent e quindi abbiamo già capito insomma a chi ci riferiamo …
Ma mentre nel paese delle meraviglie succede di tutto Radish non sembra cambiato di una virgola, attendeva istruzioni, mentre Kaioh era in continuo contatto con Yammer che cercavano un modo per rintracciarli … sembra ci sia una possibilità sempre che Radish la smetta con quel sarcasmo spiccio e decida di ascoltare Kaioh, doveva pur decidersi a fare qualcosa di buono per redimersi delle sue malefatte e quale migliore occasione, aiutare i suoi parenti tutti riuniti, insomma Kaioh credo che sperasse di farlo cadere in trappola con la scusa dell’orgoglio che invece era altro, certo il compito era rischioso senza via d’uscite, un figlio reietto che doveva stabilire un contatto telepatico con i suoi familiare per raggiungerli chissà dove, aveva certo le capacità per riuscire se si fosse impegnato e come premio avrebbe riavuto la sua vita, in caso contrario sarebbe scomparso per sempre, l’orgoglioso Sayan certo non si sarebbe lasciato scappare l’occasione di mettersi in mostra e fare l’eroe per una volta … era l’unico Sayan puro adatto a quel compito e l’idea stuzzicava quella testa di rapanello!
Intanto i divini volavano scrutando tutto quello che era intorno a loro … ed infatti guarda guarda si rendono conto che purtroppo stavano facendo il giro dell’asino, sempre davanti alla medesima cascata, gli altri non si erano accorti fu Goku il primo a farlo notate … ed infatti presto si resero conto tutti che era vero, così scendano a terra per continuare a piedi … e quindi un altro momento avventuroso e pericoloso si apre davanti a loro. Mentre Chichi era tornata al rifugio scoprendo che Anya stava male, come se tutto filasse nel modo giusto in senso sbagliato Chichi propone di portarla alla sorgente da dove era venuta lei con la scusa di abbassarle la temperatura … ma una voce misteriosa sa bene che quella di Anya non era febbre ma altro … cioè trasformazione quindi da Anya a Malecinfet, ma se cosi fosse cosa ne sarebbe di Anya, diciamo che questo essere è fuggito da quel mondo e nascostosi in Anya, come verrà fuori speriamo bene.
Insomma erano alla sorgente e c’era anche la luna, sembra come tutta la storia racconta, manca solo la sirena a questo punto se non erro Anya stava molto male senza dubbio … mi domando creatura cattiva o no questa Maleficent, forse su, ma nemmeno l’altra mi pare buona che io avevo capito voleva solo usare i Sayan invece sembra che voglia liberarsi di loro alla fine di tutto questo … gli altri non capivano bene cosa fare Chichi dava ordini in modo dispotico il suo sguardo era sinistro da non contraddire … insomma poi lei da la buonanotte a tutti e il capitolo finisce mannaggia, ero curiosa … chissà che sorprese ci aspettano nel prossimo … GRAZIE.

11/10/14, ore 14:22

No,no e no! Chi è questa pazza che ha ingannato la nostra Chichi? La voglio strangolare! Grrrrr...ok, calma e sangue freddo. Si risolverá tutto,vero Cricri? Povera la mia Chichi :'( per non parlare di Anya. Sono convinta che sia lei Maleficent. Ho avuto quest'impressione sin dall'inizio ma spero che tutto si risolva per il meglio e che Chichi si liberi dalla magia nera. Complimenti come sempre per la fantasia e l'intreccio soprattutto. A presto! BS

11/10/14, ore 12:52

uh; mi dispiace dirlo, ma mi piace questa evoluzione degli eventi! Chichi cattiva ed Ania è Maleficent! E chi si sarebbe immaginata che la tua mente avrebbe partorito una storia del genere, è a dir poco meraviglioso, fantastico! Non aggiornare troppo tardi, sono curiosa di vedere Goku e gli altri, appena scopriranno cosa sta accadendo veramente, che reazione avranno! Sto diventando maligna anche io mano a mano che leggo! XD Scusa la mia reazione, ma a me le storie "normali" non piacciono più. Alla prossima, baci, ciao!

03/10/14, ore 23:03

Niente, Yuri continua a fare il cretino, non vuole proprio capire con chi ha a che fare. .. speriamo che il racconto di Bardack gli abbia introdotto un po' di sale in zucca. Non lo posso soffrire ( ma non credo tu abbia concepito questo personaggio per ispirare simpatia ai più, giusto? ). I nostri sono sempre i migliori. Bardack graditissimo protagonista, peccato Anya veda un limite la vita eterna, d'altronde io avrei fatto lo stesso. Lei lo fa anche per non farlo soffrire per la sua morte. Ho provato molta tenerezza per questa coppia. Spero nell'utilità delle lacrime di luna. Un bacio e alla prossima 😚

02/10/14, ore 22:35

Ciao sorella … siamo ancora insieme a commentare le tue bellissime storie, questo capitolo mi è piaciuto da morire, non me lo aspettavo, è stato molto vivace e pieno di rivelazioni, anche momenti spassosi tesoro, il titolo ti confesso che li per li non mi diceva nulla, poi ragionandoci su rispetto a quello che è accaduto e al gruppo di persone che ci si trova nel mezzo tanto per cambiare, ho ipotizzato che sia proprio riferito al nostro Bardack e a quei tormenti interiori che ancora gli fanno molto male … erano arrivati in uno strano posto non ci piove e ancora non capivano nulla si stavano rivegliando tutti imbambolati, i tre Son per primi mezzi doloranti e poi anche Satan il nostro grande eroe, parecchio curioso anche se ne aveva vissute pazzie da quando frequentava certa gente, credeva di essere nella valle incantata, ci mancavano solo i dinosauri, ma il resto c’era eccome. Pare che sia stata colpa di quel varco spaziotemporale che si era aperto sulle loro teste, ma che coincidenza … i potizza Goku, anche Chichi si era ripresa vicina al suo lui, e non erano certo messi bene poi figuriamoci tutti agghindati come manichini non si potevano nemmeno muovere bene.
Guardavano tutti esterefatti il paesaggio davanti a loro, erano alieni abituati a vedere cose strane ma quel posto non sapevano dire se era bellissimo o terrificante, a me inquieta parecchio pieno di mistero mi da la sensazione di paricoli ovunque … la luna gigante, quella falsa aurora boreale … macerie di un vecchio castello e di un villaggio indiano fantasma, unicorni e fare non manca davvero nulla in questo stranissimo posto poteva capitare davvero di tutto, unico caso osceno che non capiva un cavolo come al solito era Yuri che si dava un sacco di arie, ancora come fosse il figlio del Re degli Hot Dog … povero pazzo … sbraitava non capendo nulla anzi pensado che la colpa fosse di quella “strana gente che frequentava sua cugina” per altro in braccio ad uno di quegli energumeni ma ancora svenuta … poi si sentiva a dosso gli occhi del “figlio fotocopia” ma lo sai vero sorella che mi hai fatta ridere per un buon quarto d’ora con quella battuta … una cosa cmq pare inizi a capirla quelle non erano persone con cui scherzare, infatti adesso le sue proteste le mandava solo col pensiero evitando di provocare il mostro e le altre bestie!
Bardack teneva stretta la sua Anya ma non si riprendeva era rimasta l’unica e questo lo preoccupava moltissimo perché non capiva cosa fosse effettivamente accaduto e se quel dolore alla testa di Anya avesse a che fare col fatto che adesso si trovavano nel paese delle meraviglie … continuava a stringerla a se a pregare a carezzarla e se sia stato un miracolo o perché era il momento lei apre gli occhi ancora molto stordita anche se vedere per primo il viso di Bardack le ha certamente fatto bene, aveva ancora male alla testa ma sentiva bene quel calore vitale e rassicurante era una situazione folle, ma si sentiva al sicuro.
Bardack rassicurava Anya e se stesso nel sapere che anche stordita si sentisse meglio, ma non in grado di scalare le montagne, era successo tutto in pochi minuti lei nemmeno si ricordava, in quel momento di stallo Vegeta era l’unico che si era attivato mentalmente e non posso dargli torto dovevano levarsi da li, il Principe aveva notato che erano finiti in una conca e non era sicuro, ma è anche Vero che non potevano fare molto se non stavano tutti bene in questo Goku fu il primo a parlare e gli altri gli davano ragione anche solo per sostenere il padre che gradiva molto quell’aiuto indiretto, Vegeta in ogni caso lo conosciamo strilla ma non ha il cuore di pietra e se bene si attacchi alla scusa per conincere se stesso di non litigare con la sorella acconsente, ma era primario levarsi di li e trovare rifugio stava scendendo la sera e chissà cosa li aspettava.
Poi sorge un altro problema sembra che fossero bloccati in un punto che finiva nel nulla in un baratro scosceso, quindi sembrava impossibile per chi che sia scendere, Yuri lo nota era nervosi, ma non per il nostro gruppo di amici, grazie al cielo cosa di cui ero preoccupata in quel posto non hanno perso le loro capacità e possono volvare ed infatti con non poco godimenti Seya riferisce allo scemo del villaggio che avrebbero volato per scednere … ovviamente lui non era d’accordo fino a che gli si para davanti la figura granitica di Goku stufo di sentire la sua vocetta inutile e la sua figura insignificante, per quanto gli interessava poteva anche restare li, se lo avessero portato sarebbe stato solo per rispetto di Anya e non per altro, era davvero un personaggio ridicolo con la forza di uno scarafaggio, come mai sarebbe sopravvissuto senza il loro aiuto … lo guardava dalla sua altezza piccolo come una scimmietta, lo faceva ridere il suo lato Sayan sarcastico veniva fuori benissimo ed inorgogliva la sua donna, era inesistente Yuri rispetto a Goku, magari iniziava a capire un pochino che doveva solo stare buono al suo posto, tutti scoppiarono a ridere a quella gogna gratuita tranne lui, ma era normale Goku è Goku!
Erano pronti Vegeta e Seya scappano via subito nessuno voleva accollarsi Yuri, Bardack era occupato e Goku ovviamente adorabile stella non poteva non aiutare il grande e mitico campione dell’Universo Mr Satan che noi tutti amiamo da morire, anzi se ci fosse stato più spazio anche per lui ne sarei stata felicissima, bella coppia sempre insieme e grandi amici ultimamente Goku e Satan … e Chichi al loro fianco in altre parole la rogna tocca a Trunks che deve tirarsi dietro Yuri che ancora ha il coraggio di protestare, in ogni caso voglio dire una cosa su di lui, potrebbe essere che frequentandoli in questa avventura metta un po’ di sale in zucca e non voglio osare oltre ma chi ci dice che non si riveli utile per qualcosa …
Volarono per parecchio tempo e si guardavano intorno stupidi e circospetti quel posto era davvero incredibile, follia pura, inaspettata magie isolotti volanti acque che finivano chissà dove e radici immense di non si sa cosa, finalmente a forza di vagare trovano un albero cavo molto grande in cui tutti si possono nascondere tranquillamente, ma si stava anche raffrescando l’aria, è vero che sono persone che si adattano, ma quel campeggio fuori programma non era il massimo della vita e non oso pensare a cosa sarebbe capitato se ci fosse stata Bulma …
Vegeta esce fuori per “fare legna” altro pezzo spettacolare sorella che mi ha fatto ridere un casino quando si sente il tonfo dell’albero abbattuto che fa tremare tutta la terra e Bardack spiega cosa era accaduto ad Anya tutta preoccupata, con un sorriso a cinquanta denti perché per loro erano cose normalissime … Anya non sapeva che versi fare, quanto a Yuri sembra che avesse finito di chiacchierare e accettava di buon grande quelle stranezze a cui si stava abituando o forse era solo stanco e demoralizzato per quanto sapeva di essere inutile, in ogni caso grazie al Principe adesso avevano un bel fuoco … anche Chichi aveva freddo con quel mini abito, ma Goku sa sempre cosa fare gli da la sua giacca calda di lui ricca del suo odore che la rassicura e in ogni caso bastava il suo sorriso la sua vicinanza per farla star bene, si erano a fatica scambiato un bacio di rassicurazione che Vegeta subito li coglie e li interrompe con il suo solito tono seccato … amo il nostro Principe, mi fa morire con Goku poi fanno una coppia spettacolare sono due macchiette che adoro … sorella questo capitolo si sta dimostrando molto simpatico nonostante la situazione … “Kakaroth, non perdere tempo con mia sorella” ma sono cose da dirsi … perdere tempo ho riso come una pazza, immagino le facce contrariate di entrambi per motivi diversi e io che dicevo “quanto vorrei perdere tempo” il fuoco c’era ma i Sayan hanno anche lo stomaco sfondato e dovevano andare a far la spersa … li non c’era certo qualche bel ristorantino così si tira dietro Goku e Seya che non poteva certo contradire il suocero ihihih.
Mamma mia quanto ho riso, non te lo puoi immaginare per la scenetta del cavallo, ma sono grada a quello straccivendolo di Goku che lo ha fatto scappare quello era un bellissimo unicorno e gli unicorni non si mangiano caro Principe ti dovrai accontentare di un po’ di trifoglio … in ogni caso è stato bellissimo pensare al “vocione” di Goku e a Vegeta che come al solito gli strilla contro Seya porello sta dietro e li segue sconsolato, era immaginabile che avessero molta fame non ci piove, ripeto sappiamo bene chi sono i Sayan e di cosa sono capaci che se ne fanno mai di un cavallino come aperitivo avrebbero bisogno di roba consistente loro … forse con un dinosauro effettivamente si comincia a ragionare seriamente … detto fatto mentre chiacchieravano un rumore sopra le loro teste attira la loro attenzione, un enorme drago svolazzava tranquillo sopra di loro e non sa in che guai si sta ficcando quel povero drago ignaro di tutti Io te lo dico sorella sono sempre più estasiata per questo bellissimo teatrino tra Goku e Vegeta e il povero malcapitato drago … mi sono venute le lacrime, li vedo davanti a me mentre bisticciano come marmocchi nonostante siamo i due esseri più pericolosi e potenti dell’universo … In silenzio questa volta di mettono ai lati del drago e Goku già pensa a come se lo mangerà volentieri mentre pensa questo credo che vedesse il drago già arrosto, ed intanto lui lo fissava minaccioso, il nostro Goku lo sappiamo che è di indole buona ama gli animali è vissuto si da piccolo nel bosco con loro ci parla cosa che Vegeta non comprende e si scusa per doverlo uccidere … ma non aveva scelta … Vegeta era scandalizzato dal comportamento ridicolo del cognato … ma cosa mai avrebbe capito il drago di quello che diceva Goku e senza perdere tempo gli basta un colpo per ucciderlo, un colpo misericordioso che lo ammazza senza che nemmeno si renda conto.
Ma era enorme, non potevano portarlo in quel modo, poi io credo che se lo avessero visto Yuri e Anya certo non ne avrebbero voluto, ci voleva la spada di Trunks, ma cmq non fanno tante belle bistecche e controfiletti pronti per una delizioso barbecue di famiglia.
Erano tutti seduto attorno al fuoco a mangiare quel povero e delizioso spuntino, tranne Anya, non aveva fame sembrava triste, preoccupata e questo a Bardack non piaceva per nulla … questa parte della storia dove vengono fuori finalmente molte verità soprattutto per lei parte pensa un po’ dalla voglia curiosa di Anya di sapere come Bardack si fosse procurato quella brutta cicatrice sul viso … era curiosa mentre la sfiorava leggera con le dita e Bardack sembra proprio che abbia voglia di confessare tutti, niente segreti con lei, così colta l’attenzione di tutti inizia da molti anni fa, quando lui era il capitano di un esercito, facendo capire che loro sono i pochi rimasti di un glorioso popolo di sanguinari guerrieri alieni, turbolenti e sempre in cerca di conquiste nuove sotto gli ordini di un terribile dittatore che gli ha rovinato la vita sterminandoli se non per alcuni casi specifici. Si scopre che tra loro c’erano persone di alto rango che non sono certi Yuri o sua cugina anche se il primo di arie se ne dava parecchie … ebbene si Vegeta e Chichi erano principe e Principessa dei Sayan … anche Trunks ascoltava attento di queste cose anche lui sapeva ben poco della morte di suo notte e Bardack da guerrieri coraggiosi e anche di come Bardack ancora si rammaricava di non essere stato un buon padre con i suoi figli tra cui Goku che era scampato alla morte perché mandato sulla terra. Quelle parole il ricordi di freezer di quel periodo di come si era fatto usare a Vegeta ancora bruciavano parecchio … unico che non si scandalizzava era il nostro grande eroe Mr Satan che ormai aveva imparato a conoscerli e a convivere con la loro sana follia.
Lui raccontava e spiegava le loro vite travagliate e mentre lo scemo di Yuri sbigottito non ci poteva credere per Anya era come se fosse tutto normale, tranquilla e felice di scoprire tutto del suo uomo e dispiaciuta di saperlo morto e rincuorata per la sua rinascita, certo che ne hanno passate parecchia fino a che … la palla passa a Seya che per rispondere ad una domanda di Yuri inizia lui a raccontare la seconda parte della storia e di come da morti i loro genitori erano stati relegati negli inferi per le loro malefatte e che la loro redenzione è valsa la nascita di due essere superiori come Chichi e Seya che sono qua adesso grazie al cielo … insomma sentire questo riassunto delle loro vite è bello anche se ne abbiamo passati con loro momenti brutti, come la vita dei due ragazzi soli dopo i 18 anni e fino a quel fatidico giorno del Torneo di arti marziali dove i due si sono riuniti alla grande family per conoscersi e caso strano legare immediatamente, c’era stato uno strano feeling se bene sono li conoscessero … il matrimonio di Goku era già arrivato alla conclusione e con Chichi era stato subito colpo di fulmine si sono visti tutti uniti per la vita contro un nemico dei più bastardi mai visti che ha portato alla rinascita di Bardack e Re anche se non è bastato visto che la morte di Chichi per salvare tutti è stato un duro colpo … e poi arriva il pezzo forte, ma su questo punto Anya ha una strana e diversa reazione quando iniziamo a spiegare come tutti si fossero guadagnati l’eternità … Chichi aveva parlato dell’ultimo pezzo e in quello stesso istante Anya rammenta quella frase che proprio Chichi le aveva riportato sulla differenza tra “vita intera e eternità” era un donna molto intelligente e capisce subito la situazione per lei di colpo era diventato insopportabile stare li e scappa furo in pensa crisi, Bardack la segue dispiaciuto, non aveva ancora chiaro che lei non si preoccupava del suo passato, ma del suo futuro come faceva ad amarlo sapendo de l’avrebbe lasciato solo, che lei sarebbe invecchiata e poi morta e lui sarebbe restato sempre lo stesso, lui la stringe forse non avevano valore quelle parole, valeva solo il presente e cmq erano in cerca di una soluzione e si sa che i Sayan sono capaci di tutto e l’avrebbero trovata era cosi indifesa tra le sue braccia, lui sentiva un piacere mai provato prima a consolare quella piccola donna e mente parlava per cercare di rincuorare Anya le venne l’idea li su due piedi la soluzione era davanti a loro anche c’erano sopra … così un barlume di speranza lo colse dando un bacio ad Anya come un ragazzino la prese per mano per correre dagli altri a riferire la sua idea, tutto veniva dal racconto di Goku … e sembra che la speranza di colpo sia rinata in loro per Anya e Satan … corse dentro dicendo a tutti che magari erano finiti proprio in quel posto di cui aveva detto loro Re Kaioh … il capitolo finisce sul più bello, ma la speranza c’è e adesso vediamo come si muoveranno nel prossimo con la convinzione di essere sulla buona strada .. come sempre sei mitica tesoro a presto GRAZIE.

30/09/14, ore 14:41

Da premettere che la prima cosa che mi sono detta è stata: "Ma come, già finito?" :( sbaglio oppure davvero il capitolo è più piccolo? Se così fosse......ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego...inserisci presto un altro capitolo. XD
Questa storia mi piace tantissimo. Dolcissima e malinconica la scena del racconto, parte importantissima e principale di questo capitolo. Bardack poi...io adoro Goku ma ovviamente nemmeno lui scherza. Ci credo che Anya non lo vuole lasciare. Chi mai lo farebbe? Sei bravissima e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia (il mio l'ho appena postato :P) l'aggiornamento. Bacioni, BlueSon.

18/09/14, ore 23:36

Pare che la serata sarà movimentata … ci mancava pure l’imprevisto, ma possibile che ci cascino sempre loro di mezzo, uffa … avevamo lasciato la festa con un momento assai succulento ed eccoci ancora qua mentre Pan si annoiava non era certo amante delle serate mondane a differenza di Bra, tutta sua madre che si sentiva nel suo centro … andava avanti la serata e Chichi un po’ annoiata faceva da tappezzeria, ma almeno Yuri non l’aveva ancora importunata, tutto sembra girare bene, quando Chichi inizia a parlare con Anya che faceva una guardia serrata all’ingresso, sapeva che aspettava qualcuno anche se non lo aveva avvisato, questi terrestri pensano che le sorprese siano in massimo, ma non era proprio quello il caso, visto quando Bardack spasimava per lei … la discussione tra le due donne mi piace molto, Chichi sempre diretta e come una leonessa azzanna la gola quando si tratta di Bardack, amico, parente, allenatore, quasi padre … lo adora e non vuole certo vederlo soffrire come gli sta capitando ora avendo lui perso la testa per Anya, Chichi sa che è così e ai suoi occhi Anya sempre giocare con lui perdere tempo e questa non è una cosa che le piace, visto che era evidente che lei ricambiava l’interesse, ma Anya pur essendo chiara sul fatto che gli piace perde ancora tempo, sembra ci sia qualcosa di ancora non risolto, forse qualche mistero, vedremo, la conversazione era bella interessante, quando viene interrotta da un entrata in scena a livello di Grammy … arriva il divino mitico Mr. Satan accompagnato dai suoi bellissimi fedeli amici, tutti schierati come guardie del corpo molto speciali, un intera foresta di Abeti si stagliava all0ingresso e tutti si votano prima di scattare all’assalto di quei colossi.
Mentre un orda di fan scatenati si faceva attorno al gruppo gli altri si erano eclissati, per primo Bardack come avesse un radar incorporato va diretto, spedito da Anya che si era fatta di sale per l’emozione era un uomo bellissimo lo sapevamo, ma vestito da sera, trasudava un fascino omicida al quale non poteva reagire, si sentiva una pulce davanti a lui che si faceva davanti a lei sempre più grande immensamente bello, in un secondo come se fosse una questione di vita o morte, erano mano nella mano in mezzo alla sala a stringersi un ballo molto romantico, era un modo sicuramente adatto per stare corpo a corpo con lei, quasi non si sono salutati, bastano i loro occhi piantanti gli uni negli altri a dire quando si fossero mancati e quanto si volessero … Bardack era partito per la tangente, non gli era mai capitata una cosa simile, se pure fosse un uomo fatto e con esperienza, quella donna lo riduceva ai minimi termini, era “indifeso” lo so come le parole di una certa canzone, ed è chiaro che per lui sia un campo nuovo, che non conosce come camminare tra le mine, certo il primo a farsi male sarebbe lui, si sta aprendo, restando senza difese per lei.
Goku come Bardack non aveva perso tempo recendosi a Chichi per metterla agli arresti domiciliari delle sue braccia, posto dove tutte vorremo scontante l’ergastolo … era smanioso di averla vicino a se, sono certa che non sia geloso, sa bene che non ha rivali e che Chichi ama solo lui, ma era certo infastidito per tanta irrispettosa insistenza, e non poteva fare gran che, era si il potente Son Goku, ma tanto andare li e accopparlo con un pugno era inutile a cosa mai sarebbe servito, in ogni caso era una buona scusa per godere dal vivo della bellezza della sua donna, che con quell’abito lo faceva ammattire parecchio, e come fossero soli non si sono negati un bacio da urlo, ballavano si fa per dire appiccicati come due metà della stessa noce, incastri perfetti e dire che il loro primo ballo era stato un tantino diverso, con l’irruzione di una pazza isterica, ma lo ricordo benissimo quel giorno, molto divertente e carico di emozioni nuove. E da quel momento sono passate tante cose e loro ancora uniti più che mai non hanno rivali, anche se Goku non perde di vista quel lumacone di Yuri.
Gli altri ragazzi guardavano la situazione come fossero a bordo campo pronti a dover entrare in partita da un momento a l’altro, temevano che Goku potesse staccare la testa a Yuri e certo avrebbero provato a salvare quello scarafaggio anche se sapevano che contro Goku nessuno di loro può qualcosa, quello più irritato era Seya per la perseveranza stupida e irritante di Yuri, spudorata davanti a tutti, fidanzato compreso, di come lasciasse litri di bava per Chichi, era un situazione che gli richiamava ricordo terribili e odiosi di quando Zotedon cercava in ogni modo di avere Chichi, certo lui era pericoloso, mentre questo è un damerino senza valore, ma la stessa insistenza viscida era evidente, e Seya per primo avendo vissuto con lei gomito a gomito momenti terribili, non aveva voglia o intenzione di rivivere quegli anni, quindi alla fine è lui che diciamo “perde il controllo” e chiede a Yuri, anzi ordina, perché quello era un chiaro gesto intimidatorio, di seguirlo. Abbiamo ben capito quanto Yuri sia il classico uomo senza cervello e senza palle, ma capisce di non poter rifiutare l’invito di uno dei componenti di quella famiglia “anomala” …
Pare che mentre la festa procede chi era rimasto a casa è dietro guai seri altro che Yuri, sono stata colpita moltissimo da questo inaspettato colpo di scena … anomalia spazio temporale in altre parole buco nero … ma che succede mi domando, ovviamente guai, ma da dove scaturisce tutti, i colpevoli certo potrebbero essere diversi. Ecco perché questa curiosissima accoppiata Bulma Gohan, due menti superiori che studiano il fenomeno … tutto spariva inesorabilmente e no si sapeva dove Vegeta era partito immediatamente per avvisare gli altri alla festa, sembra che siamo in piena crisi… anche Re Kaioh era preoccupato per questa situazione anche per lui inspiegabile, tanto che se ne infischiava anche di Radish che smaniava per allenarsi con lui. Tutti si allarmano e si mettono in contatto, anche Piccolo e Dende erano in allarme, tutti avevano capitato questo terribile fenomeno pur non capendo la situazione, ma il fatto che si mettano subito in allemra fa pensare che questo guaio abbia riportato a galla i ricordi della battaglio contro Zotedon e che il loro menefreghismo aveva avuto effetti devastanti, quindi era chiaro che non potevano commettere lo stesso errore, soprattutto Kaioh e Dende che avevano un debito enorme verso Goku, che aveva perso totale fiducia in loro.
Seya e Yuri fuori avevano camminato un po’ il secondo sudava freddo temeva restar solo con lui avvertiva una certa ostilità, alla fine Seya lo blocca avevano passeggiato a sufficienza, il tono del moro era serio e freddo, impassibile, come un bambola non traspariva emozioni e questo metteva in crisi il rampollo che se pure non cogliesse le sue intenzioni si faceva forza di apparire un uomo tutto d’un pezzo come il suo ceto sociale gli conferiva, cosa che ai Sayan certo non importava per loro era solo un moscerino da schiacciare con un dito … notava in Seya quel luccichio terrificante che aveva visto in Bardack e Goku come si dice “una certa aria di famiglia” ahahah … alla fine Seya senza troppi giri di parole, ma in modo misericordioso prova ancora a far mettere giudizio nella testa di quel damerino che sembra essere refrattario ai buoni consigli, devo dire che questo pezzo mi è piaciuto molto, Seya è stato grande, rassicurandolo sul fatto che doveva ringraziare il cielo che li ci fosse lui e non suo fratello ihihih. Le parole di Seya sono chiare e semplici, loro non sono persone qualsiasi, loro non sa chi stava deliberatamente pestando i piedi, la loro natura li rende combattenti inimitabili, non cercano rogne ma se lui ancora scoccia potrebbe imbattersi nella loro ira funesta, il consiglio era lascare in pace Chichi! Ma Yuri non ci arriva anzi lo sfida con risposte sfrontate e Seya non era disposto ad attendere oltre e lo prende per il bavero come fosse un mazzetto di fiori di campo puzzolenti, purtroppo o per fortuna arriva Goku e lo blocca, anche lui faceva fatica a star buono, ma sa bene che quello per Chichi nemmeno esiste, e non c’era un vero pericolo, perché perderci tempo .. anche Chichi gli dice la stessa cosa, entrambi capiscono il motivo della reazione di Seya e lo giustificavano un passato terribile li accomunava … e con loro erano arrivati gli altri tra cui Bardack e Anya che era scioccata ed in imbarazzo per l’idiozia di quel cazzone di suo cugino, proprio davanti ai suoi futuri parenti, uno sganassone gli arriva, non certo mortale ma che ferisce dritto direttamente all’orgoglio del damerino … ma quando la situazione sembra peggiorare, peggiora ancora con l’arrivo di Vegeta … in quel momento quando lui stava per riferire il motivo della sua visita Anya cada a terra, ed ecco il secondo colpo di scena di questo capitolo, stringendosi la testa per il dolore, impossibile capire cosa succedesse e se questo fatto fosse legato alla tragedia che si stava abbattendo sulla terra.
Accade tutto in poco tempo e il buco nero si apre su di loro, e con una forza spaventosa come un apocalisse li prende tutti quanti e farli sparire nel nulla la loro forza era inutile davanti a quel terribile e inaspettato evento, erano spariti tutti compresi Mr. Satan e anche Yuri e Anya e questo mi induce ancora a pensare che non sia un caso … vuoi vedere che sono invischiati in qualcosa, certo non sono solo loro che mi danno da pensare all’inizio ho pensato anche a Radish e a come era finito sul pianta di Re Kaioh in modo non regolamentare, ma ci sono anche Laura la sporca traditrice e suo padre di cui non consociamo assolutamente nulla, non li lascerei da parte …
Erano andati e Kaioh lo aveva percepito dando di matto, come al solito le nostre divinità perdono sempre il treno, pensa che dovevano agire subito con tutto l’aiuto possibile questo includeva Radish che mi fa morire dal ridere non sempre ben disposto ad aiutare anzi non ci pensa proprio, ma Kaioh è furbo sa come prenderlo, era il momento giusto per sgranchirsi i muscoli e staccarsi da quel pianetucolo e soprattutto per far vedere che non era la pecora nera che tutti avevano sempre pensato ahahah un mito … spero davvero di vederlo in azione e che sia di aiuto, assieme a suoi familiari.
Altra cosa che, magari è un caso, ma sono spariti tutti tranne Goten e Goah … non è che per caso non sia un caso … e qualcuno ha fatto si che loro fossero “salvi dal pericolo” …
Erano tutti comparsi in un posto sconosciuto, una voce diceva che erano arrivati e si rivolgeva ad una figura sconosciuta con l’appellativo di Maestosità … quindi abbiamo capito che non sono piovuti li per caso … questa persona misteriosa che da primo ho ipotizzato essere la famosa sirena delle lacrime … cercava la cattiva della situazione “Maleficent” che poteva essere tra loro, ed era facile pensare ad Anya vista la sua reazione … ma nessuno vita che sia Yuri, visto il suo stupido comportamento che ha fatto si di radunare tutto il gruppo dei “pericolosi in un punto” erano tutti in una grotta … e se non erro della grotta abbiamo già sentito parlare proprio da Kaioh quando spiega tutta la storia di questo universo parallelo.
Sempre che la situazione si stia intricando di brutto, come farà a scoprire se tra loro c’è questa persona magari chiede ai Sayan di aiutarla con le buone o con le cattive … altro elemento dopo la grotta che mi richiama la sirena sono questi lineamenti femminili … Ma voglio tornare su un punto Laura … mi domando che si sia pentita, se si sia decisa a stare lontano o se dopo quel giorno con le parole rassicuranti del padre sia successo qualcosa, magari sanno non so come ma sanno e se pure penso che Laura non sia capace di tanto, credo che su suo padre non conosciamo nulla, non sappiamo chi sia e magari lui potrebbe aver avuto il modo di creare questa situazione odiosa … insomma sorella, ho mille domande in testa e spero tanto di togliermi presto la curiosità … GRAZIE.

18/09/14, ore 11:54

Well, Well, Well. . . . . Siamo passati da uno scenario romantico a tutto tondo al caos dell'imprevisto del titolo ( giusto un'inezia, vero? Per non farci annoiare più di tanto ) . Sono rimasta basita per gran parte del susseguirsi degli eventi. Ovviamente il motivo del mio stupore non era dovuto a perplessità per il tuo modo di scrivere o per una trama inverosimile, ci mancherebbe altro. Era dovuto tutt'al più al fatto che ne sono davvero successe di cotte ( Seya che vuole picchiare Yuri , il ritrovarsi di Anya e di Bardack, il ballo della coppia di punta ) e di crude ( tutti nel regno di Maleficient a cavallo di un buco nero sotto lo sguardo sconvolto delle pargole - Bra e Pan ) . Nel mentre il desiderio di rivalsa di Radish l'ho trovato rassicurante ( perbacco !!! ) e spero che anche Re Kai oh possa riacquistare l'antica stima ( una mission impossible per volta, please ) . In tutto questo spunta alla fine una serpe che vuole giocare con i superstiti per "farli divertire" ( per dirla alla Conte "agghiacciande" ) . Ci manca solo che questa pazza si prenda una cotta per uno dei nostri baldi giovani! !! Arghhh! Alla prossima ☺

18/09/14, ore 08:02

Oh mio Dio, oh mio Dio, Oh mio Dio!
Com'è possibile che ogni capitolo sia sempre più bello? Questo poi...
Che dire? Non ci sono parole. il momento Goku/Chichi è stato spassoso ed elettrizzante. Sono contenta proprio che Yuri le abbia prese almeno da qualcuno. E poi...Anya secondo me ha a che fare con Maleficent. Non vorrei sbagliarmi ma tutto potrebbe essere...
Sono troppo contenta di seguire questa fan fiction. La adoro. Chissà cosa succederà. Sei bravissima Cricri. Complimenti. A presto

07/09/14, ore 13:33

Oh mio Dio, cosa succederà adesso?
Credimi non vedevo l'ora che aggiungessi questo nuovo capitolo. La storia è bellissima e tu bravissima. Spero tanto che Goku lo amazzi a quel cretino di Yuri che si dà tante arie. Hahahaha. Sono sicura che ne vedremo delle belle. Al prossimo capitolo. Baci.

07/09/14, ore 00:52

Eccoci qua con i nostri soliti amici, sul titolo ho da obbiettare, la sorpresa è poco gradita, per uno in particolare, poi al contrario per Bardack lo è molto ahahah Di ritorno dalle vacanza si erano buttati in un caos unico tra sfilata e preparativi per le nozze, Goku desiderava solo passasse tutto in fretta, vedeva la sua donna solo di sfuggita come una presenza eterea qua e la per casa … quel giorno erano separati tanto per cambiare lui in prova abito con tutti i maschi del reame, e Chichi meglio che non ci pensasse presa tra foto e cose frivole che a lui proprio non piacevano e anzi lo facevano infuriare.
Non solo lui doveva scegliere c’erano proprio tutti alcuni tranquilli come Trunks, che magari si immaginava sposo lui con Pan … ma questo è bene che Gohan non lo sappia, e poi Vegeta che ricordava con terrore le sue nozze ahahah povero principe. Anche Bardack era in prova come sappiamo il vestito lo ha scelto Chichi e se bene la sua sofferenza fosse mitigata nel vedere il figlio ancora più in difficoltà di lui si sentiva scomodo, preferiva la sua amata battle suit, ma Goku poverino avrebbe preferito combattere contro nemici potentissimi tutti assieme che stare li fermo a manichino a farsi toccare da quelle donne, non gli piace a non lo nascondeva nemmeno, gradiva solo le mani di Chichi su di se e non di estranee che gli chiedevano se di cavallo se lo sentisse bene … il ricordo di Chichi che fa chissà cosa ammirata da tutti lo perseguita e Goten se la ride attizzando la brace, a differenza di Seya preoccupato e attento di non dover far scappare tutti dall’edificio per i probabili terremoti che avrebbero potuto manifestarsi improvvisamente, insomma la nostra Famyli vive con una bomba nucleare in casa … divertente dire!
Devo dire che questo prima assaggio mi piace molto soprattutto quel piccolo particolare, che credo si stia parlando di Anya, che si rimirava quel vestito divino, voleva essere impeccabile, personaggio di punta della serata, ed lo era se non fosse per le scarpe che non mi piacciono proprio, ma tanto non guarderanno certo i suoi piedi ma la sua bellezza disarmante, era li in preda al panico, quando arriva il cazzone di turno detto Yuri, giusto ? con un abito bellissimo pure li, e lei donna, e strega gli sistema la cravatta, per zittirlo ahahah è forte Anya mi piace assai, immaginavo quando la sistemerà con delicatezza a Bardack, dato che lo accompagnerà sicuramente alle nozze, e con mano gentile poi lo accarezza, si baciano e lui gli dice, perché non ci togliamo questa roba e restiamo qua ahahah belli loro!
A casa di Bulma invece era come essere al Madison Square Garden quando giocano i Nix … era tutto un fermento, gli ospiti c’erano quasi tutti, stava per iniziare, il salotto sembrava una platea, tutti in prima fila in trepidante attesa, Trunks prova a minimizzare ma non c’era verso e anche Vegeta era annoiato unico suo divertimento il visto nervoso di Kakaroth, era indeciso se restare li o scappare da Chichi aveva una strana sensazione sentiva che qualcosa sarebbe capitato, qualcosa di poco piacevole … Il primo a comparire sul palco fu il sindaco, che spiegava l’importanza di quell’evento, per poi presentare i due benefattori di tanta magnificenza che arrivano per prima una donna, una donna, non una a caso Anya, a casa di Bulma tutti guardavano solo per vedere Chichi, lui per prima distratto ma quando la vede è stato come se due mani invisibili gli avessero incollato il viso allo schermo il cuore andò in tachicardia subito sul suo fiso si contrala un sorriso accecante, era come inchiodato alla poltrona malgrado il suo cervello quella padre selvaggia ancora ben presente in lui di guerriero possessivo e violento gli dicesse vai li prendila e postala via come fosse una Sabina … purtroppo dopo un momento di gioia immensa per lui per tutti che comprendevano bene primo suo figlio, dietro la nuvola rosa dalla quale era arrivata la dea, compare anche un orchetto con la nuvola grigia, ebbene si c’era anche Yuri e adesso Goku comprende le sue sensazioni, era sempre tra i piedi, certo sorella ti confesso di non capire tutta questa importanza che gli da Goku, Chichi si sa difendere benissimo, e non o cagherebbe mai, ma che cazzo gli frega a Goku di quell’insetto insignificante .,. perché se la prende tanto, la sua rabbia dentro ribolliva come una pentola a pressione pronta a far saltare il coperchio … Vegeta intanto maligno pensava che adesso si sarebbe divertito parecchio nel vedere le reazioni dell’amico … con in volto dipinta l’ira funesta.
Insomma la situazione era critica, a nessuno di loro piaceva Yuri, era certo un viscido personaggio che avrebbe approfittato, anzi provato ad approfittare, ma Chichi è in grado di mandarlo al CTO con una sola carezza, unico pericolo e l’autocontrollo di Goku che sembra scemare alla velocità della luce.
Le ragazze invece erano prontissime ed in ansia, soprattutto Bra, riprende certo il carattere della madre un po’ isterica, e Pan invece tenta di tranquillizzarla, anche solo sono molto carine, il vestito di Bra soprattutto lo trovo adorabile, quando a Pan non amo il rosa mi sembra una caramella mou ahahah e veniamo alla divina, che stranamente era tranquilla, tutte e tre come un plotone d’esecuzione si recano al palco e si bloccano subito, soprattutto Chichi quando scorge Yuri che la mangiava con li occhi, il disappunto di Chichi era evidente averlo i era un guaio per via di Goku, era certa che avrebbe fatto il diavolo a quattro, se avesse potuto lo avrebbe ucciso subito lei che lo detesta, loro potevano percepire le aure e c’era una grande baraonda in quel momento, alcune che si elevavano in maniera assurda minando l’integrità di tutto quello che li circondava. Yuri come una pazzo suicida si avvicina spedito a lei per salutarla, accompagnarla e chissà che altro, la guardava come un pazzo assetato nel deserto, quel lumacone che gli fa il baciamano in modo non proprio elegante sono certa che gli ha sbavato la mano, e cari Yuri non ti hanno insegnato come si fa il baciamano, le labbra dell’uomo non devono nemmeno sfiorare la pelle della donna, per vitare proprio di bagnarla … impara razza di zoticone cafone!!!
Si sentiva al sicuro l’idiota convinto di potersi appiccicare a lei, visto che in giro non c’era il suo fidanzato, e in ogni caso pensava che non avrebbe tentato nulla la in mezzo, ma lui non sa che Goku senza farsi vedere da nessuno poteva apparire un attimo portarselo via e mollarlo sulla luna … certo che non sarebbe stata male ahahah oddio dopo il lumacone lo fa con i conigli!
Incollati davanti alla tv a casa di Bulma erano più presi dai fremiti di Goku che altro Vegeta se la rideva, ma sono certa che in caso di pericolo si sarebbe subito attivato, Bulma poverina non si godeva nemmeno lo spettacolo tentava di distrarlo in ogni modo nemmeno il cibo funzionava, il colpo di grazie è quando viene annunciato il party privato del dopo sfilata con modelle stiliste ecc .. Goku scatta in piedi con un espressione iraconda sul viso che nemmeno lucifero, immaginava le intenzioni del viscido bastardo approfittare della festa, Seya preoccupato, richiama anche il padre che stava ancora con gli occhi a cuore davanti alla tv, insomma allarme rosso Goku l’eroe magnanimo e paziente di un tempo, sembra che fosse andato a farsi benedire, il Sayan che è in lui era bello arzillo e voglioso di agire … avviene tutto in un attimo e mentre stanno li tutti sul chi vive … Goku scompare … aveva tutte le intenzioni di fargliela lui la festa a quel Yuri, gli altri subito si buttano all’inseguimento … avevano davvero un grosso problema, riagguantare Goku non era certo cosa facile lui poteva Tele trasportarsi.
Bardack aveva visto cmq il comportamento di Yuri ed il fatto che Goku lo eliminasse non gli dispiaceva dopo tutto aveva ragione solo un cretino decerebrato non avrebbe paura di Son Goku … mente i tre si buttano all’inseguimento vengono bloccati da Bulma, è un mito quella donna, contro quei tre bestioni comanda lei, … non vi lasceranno mai entrare e ha ragione non hanno gli inviti, e sono cera che non sono abbigliati in modo adeguato.
Goku è un genio, non che ne abbia mai dubitato ovvio, ma questa astuzia macchiavellica, da dove gli nasce miseria, gli altri scemi corrono armati di ariete al cancello di ingresso, lui con calma serafica va da Satan, e il pezzo è bellissimo divino sorella è quello che preferisco di tutto il capitolo, che coppia imbattibile Goku e Satan, i due conquistatori dell’universo, miglior partner non poteva trovare, che da primo era un po’ riluttante non si voleva muovere, nemmeno nominandogli la sua nipotina Pan, ma dopo le suppliche di Goku è bastato un nome per farlo agire … il nome di quel damerino del cazzo, era una cosa seria un emergenza di famiglia e lui non poteva non aiutare il suo migliore amico e consuocero … Satan aveva libero accesso alla festa e il nostro sagace Goku sembra un agente segreto in piena regola, travestimenti, trucchi entrate fasulle … mamma ho i brividi tra poco lo vedremo negli schedari dell’FBI ahahahah che spettacolo unico sorella, i due si cambiano, anzi Goku che adorabile meraviglioso Dio, va un secondo a casa si cambia e torna … solo lui il nostro Divino può tanto mi emoziona il solo pensarlo.
Intanto gli altri attaccati al cancello come scimmiette allo zoo non potevano passare e le provavano davvero tutte, Bardack cercava di essere serio e accondiscendente anche se poteva stenderlo in un secondo, non c’era verso, si erano quasi arresi una vera frustrazione, negavano l’Ingesso ai potenti sayan e loro non potevano fare nulla, la loro forza era fuori luogo in quel momento … poi accade qualcosa una folla, una nuvola di persone, donne un grande caos che attira l’attenzione di tutti il primo fu Bardack a scorgerli, dal quel caos escono bellissimi come due divi Satan e Goku che entrano tra mille riverenza molto tranquilli la scena è unica uno spasso stratosferico, ovvio che Bardack era basito non sapeva se ridere o piangere …incredibile … insomma Goku era stato una vera faina più furbo di loro, mentre ormai erano deciso a far saltare tutto l’ingresso un tipo gli pone tre ingressi, avendo capito ce erano amici del grande Satan … il grande mitico che come ha detto Seya riesce sempre in tutto … il piano aveva inizio adesso, la loro missione era impedire che Goku uccidesse Yuri, … a dirsi è facile ihihih sorella sei grandiosa GRAZIE.

06/09/14, ore 12:34

Bello! Finalmente il tempo della sfilata è arrivato. Adesso attendo soltanto il significato del titolo della storia, cioè " lacrime di luna". Alla prossima e continua così, come sempre sei bravissima. Baci, ciao!

06/09/14, ore 09:33

Oddio. .. è stato uno dei capitoli più divertenti di sempre. Vegeta che riprende vitalità al pensiero di Goku che uccide Yuri per averci provato con Chichi ; Anya fasciata in un bellissimo tubino; Bra e Pan emozionatissime; Bardack, Seya e Trunks che buttano sangue per infiltrarsi, poi giunge Goku, fresco fresco, a braccetto con Mr Satan ed entrano come se nulla fosse. In tutto questo Bulma litiga con Vegeta, il quale, secondo me, non si sarebbe perso la sfilata per nulla al mondo, anche reputandolo un evento frivolo. Un bacio e alla prossima 😚

06/09/14, ore 00:36

Hey Cri Cri, da quanto tempo :) finalmente sei tornata a postare capitoli, sono molto felice :D purtroppo però l'estate è finita...
Sinceramente di questo capitolo non ho capito un gran che, stesso perché sto morendo di sonno, ma non volevo aspettare domani mattina per leggere, quindi o letto adesso, non potevo rimandare al giorno dopo una storia magnifica come questa... Comunque domani mattina me lo rileggerò comunque per capirne qualcosa di più :D
È giunto il momento della sfilata (il vestito di chichi e lo smoking di goku erano bellissimi) e Goku è un pochino geloso, ed adesso dopo la sfilata di moda c'è un party, e il sayan è talmente geloso k ha deciso di entrare all'interno del party a tutti i costi per controllare la sua Chichi, tenendola lontano da colui che crede essere un maniaco bello è buono...
Adesso il moro vorrebbe uccidere quel cretino con tutto il cuore, sopraffatto dalla gelosia, ma io so che non lo farà, ma so che comunque nel prossimo capitolo avverrà un colpo di scena!!
Posta presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia, o delle altre due storie (si cui so il nome ma non so come si scrivono)
A presto Cri Cri, :) sei sempre la numero uno per me nello scrivere stupende storie su dragon ball :D
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:39 am)

29/08/14, ore 23:48

Eccomi, lo sai i motivi per cui non ho scritto per molto, quindi andiamo avanti, e mi sembra strano dopo tanto ho dovuto anche riguardare la storia mi ricordavo solo di Bardack e Goku, ma il titolo del capitolo mi piace, adoro la speranza e l’ottimismo, fanno sempre molto bene, i nostri amici sono rientrati dal paradiso e anche questo dispiace, non abbiamo fatto in tempo a raggiungerli mannaggia, ovviamente quello peggio messo è il nostro super divo Mr Satan, che ha lasciato uno stuolo di donne disperate … ma vabbè si è indubbiamente divertito ahahah, purtroppo non tutti sono dell’umore allegro dell’ uomo che fa progetti per l’anno dopo, e sappiamo che in questo momento sta peggio e ha bisogno di sostegno, visto il finale col botto del capitolo scorso il nostro bel Comandante sta vivendo in pieno le sue pene d’amore … insomma il nostro mitico Comandante, stratega della guerra si trova coinvolto in qualcosa di del tutto ignoto, visto che con la sua ex compagna sappiamo bene che non erano rose e cioccolatini … Pan che capiva bene la situazione fu la prima a dare una svegliata a suo nonno, ed è stata una scena davvero carina, prima che si salutassero per rientrare ognuno nelle loro casa, cmq non voglio tralasciare che Chichi gli annuncia di andare a trovarlo per allenarsi, sarà da ridere spero di vedere quella parte chissà come farà a farlo vincere ihihih.
I problemi pare che siano anche a casa Son, Chichi era catturata dal turbinio dei suoi pensieri ed in questo momento la capisco molto bene, nessuno riusciva a distrarla da Goku in già, solo che lui sapeva il motivo delle sue paure, nemmeno Bra e Seya li al momento ci erano riusciti, in questi attimi di tensione il siparietto in cui Bra chiama Seya in soccorso è davvero carino, ma la nostra principessa sappiamo quanto sia testarda oltre ogni misura, e ovviamente Goku immaginava, e sperava in una sua fuga dal padre, unica persona capace di rinfrancarla al momento, tant’è vero che quando i due ragazzi decidono di andare a casa Seya saluta la sua sorellina informandola che le avrebbe lasciato la finestra aperta, giusto per evitare danni alla struttura portante … i fratelli Son sanno bene come trattare la nostra Lady di ferro.
Ovviamente la parte migliore arriva adesso, che mentre si perde tempo a litigare tra fratelli Goku ha ben altri piani che siano in buona fede per distrarla o siano assolutamente criminali, come un perfetto truffatore di professione la convince a seguirlo in cucina, non prima di essersi liberato di scomodi testimoni quali Goten e Trunks al piano superiore, con passo felpato, da scassinatore provetto sale su e con il suo proverbiale stile e parlantina fa capire loro che devono alzare i tacchi, in casi normali pagherebbe loro un taxi , ma questo è Goku in un attimo li tele trasporta a casa di Trunks … ovviamente i due ragazzi maliziosi avevano capito tutto, e dopo essersi ripresi dal breve infarto hanno accettato di buon grado di essere cacciati, e lui era tornato dalla sua Chichi che lo aspettava, aveva ben capito la situazione lei, non era mica ingenua e conosceva bene quel lato affamato del suo Sayan che era stata lei stessa a far venire fuori in modo tanto divino, quindi in un attimo erano di nuovo loro, solo in pace e armonia, e potevano realizzare quella piccola perversione … loro due, la cucina, un grembiale e il gelato protagonista, e non è certo solo a lei che piacerebbe, sorella ne abbiamo parlato giusti ieri sera, e questo momento a me ricorda qualcosa di divino, la prima parte per un momento appunto tutto mio in cucina, e la seconda soprattutto una frase “di qualcosa di potente che si appoggia su di lei” un altro molto simile ma in altra sede, quindi ho sorriso nel rivivere sulla mia pelle in modo forte e reale quella emozione, grazie di questo, ma torniamo ai nostri due malandrini protagonisti, il fascino magnetico di Goku non si discute, ma quando prende il gelato ho temuto davvero che quella spallata ribaltasse il frigo facendogli sfondare il muro, e allora penso che Chichi sarebbe stata molto meno disponibile a giocare col gelato.
Purtroppo mentre erano presi in un discorso molto intenso dove anche il grembiale era sparito e lei stava nuda con quell’adone per le mani, invidia di ogni donna tranne che per quelle che sono fidanzate con qualcosa di “ancora meglio, scusa sorella ma non potevo certo tacere la realtà dei fatti ahahah” arriva Gohan lo scemo del villaggio che bussa e li interrompe, come capitato a fagiolo, permetta a Chichi la fuga, anche per non farsi vedere nuda, ma per andare proprio come sospettavano i due fratelli, a cercare Bardack … intanto Goku come al solito si trova ad essere interrotto mentre sta come il sole a mezzogiorno, impossibile chiedere obbedienza ad un pene Sayan pronto al combattimento, figuriamoci, però penso anche che poteva recuperare il grembiale e metterselo davanti, la scusa poteva essere una cenetta per la sua donna … Cmq sentiamo tutti un po’ seccati cosa voleva lo scimmiotto fastidioso, e pare che stasera tutti siano stati colpiti da una insolita epidemia da gelato, pensare che Videl abbia certe voglie potrebbe anche essere anche se avendo un marito di quel genere … mi verrebbe la depressione, quanto a Goten … mi domando se sappia a cosa serve “l’appendice” che ha tra le gambe” mi ricorda quegli orribili e tristi racconti dei primi Goku e Chichi in cui non sanno come si fa l’amore o i bambini, una roba di un deprimente unico … Cmq Goku è un grande e capisce al volo, solo che anche a lui serve, un momento davvero esilarante non ci sono dubbi.
Andatosene il piccolo seccatore, andiamo a sbirciare qualcosa di per me assai meglio dei giochi in cucina, una goduria unica, un corpo divino e statuario con perle d’acqua ancora sul petto i capelli lucidi perché bagnati e una salvietta minuscola a coprire la sua essenza mascolina che compare i miei occhi sono già a cuore il Comandante è il Comandante e basta … in camera solo con i suoi pensieri, che sono riclassificati solo in Anya ed a quel “Ci vedremo presto” … e sappiamo che è vero, che non vediamo l’ora … per lui e per noi. Chichi era già li mentre lui che sicuramente aveva avvertito la sua presenza la ignora un istante prima di rivolgersi a lei con fare finto risentito se mai le avessero spiegato che esistono le porte non solo per sfondarle ma per bussare, il fatto per lei era irrilevante … entrata silente, nella stanza del suo maestro e suocero, avevano troppo alle spalle per badare a simili formalità, sorella credo che qua Chichi sia più una “Diana” la dea della caccia e della luna bellissima e soprattutto armata … anche questa è Chichi, che sicura se ne infischia di avere davanti a se un uomo del genere, anche se identico al figlio o il figlio identico a lui frutto divino dei suoi lombi, non si discute, ma anche la divina, riesce a discernere le loro impercettibili differenze e quindi lui non era diverso da un qualsiasi altro uomo ai suoi occhi.
Mentre purtroppo lui si vestiva, una bellissima foto colpisce l’attenzione di Chichi, che bella era la famiglia Sono, padre e i due figli tutti felice, e lei io penso si senta fortunata a farne parte a averli tutti e tre tanto vicini … quando ricompare lui per capire cosa tramasse la testolina di Chichi, ovviamente ne immagina il motivo, ed infatti, era li per scusarsi, convinta di essere lei la causa del suo dolore avendole portato li Anya, cosa assolutamente falsa … camminava su e giù in preda all’ansia non sapeva come buttare fuori di getto tutte quelle parole, incredibile, Bardack la dovette bloccare prima che gli venisse il mal di mare … aveva detto un sacco di cazzate, e vero si come dice lui era stata impicciona, ma aveva agito a fin di bene col cuore e lui questo lo sapeva e le era grato, per avergli permesso di passare con Anya quella notte meravigliosa, sembrava più sereno ai suoi occhi rincuorato, e da come si rivolta il discorso era chiaro che stava meglio quando gli fa la richiesta mitica di aiutarlo per l’abito di nozze … solo che poi arriva Seya volpone anche lui armato di gelato e da li le cose si fanno molto leggere e divertenti, mentre malignano sul connubio Gelato Goku … la obbligano a trattenersi, quell’altro avrebbe atteso un po’, anche se un ombra di tristezza adesso si impossessa di Chichi per una frase, pare che la divina non riesca ancora a sentire quel luogo come casa sua, un ombra maligna come il babao si nasconde negli armadi … e sorella sai che ho pensato subito che in merito a questo Goku presto potrebbe decidere di cambiare domicilio … e non sarebbe davvero male, anche se spero non vada in città, lui non nasce come cittadino, gli stonerebbe moltissimo.
Cmq Goku non vedendo rientrare Chichi si reca da loro e la trova braccata dai due che la usavano come tavolino per il gelato, scena molto divertente, anche se Goku usa in modo assai migliore le gambe della sua donna, era li per informarli di una piccola gita che si è fatto al palazzo del supremo, i pensieri che covava circa Mr Satan dovevano essere messi in pratica, e lui si era attivato andando da loro non solo per informarli delle nozze, ma per poter colloquiare con il divino farlocco Re Kaioh … il rapporto con Dende e Piccolo e sempre il solito, leggero e meraviglioso, non ci manca nemmeno la battuta e poi Piccolo lo sappiamo è sempre lui che da la sù vede e sente tutto, li voglio vedere alle nozze come si vestiranno ahahah in ogni caso è il momento di chiamare Kaioh e non è solo Goku a provare fastidio nel sentire la sua voce, come nulla fosse sempre con le sua batture cretine, non si sente in colpa di nulla, ma Goku ormai ha perso fiducia e non si aspetta nulla, in ogni caso ci prova e chiede direttamente se è possibile fare qualcosa per dare la vita eterna a Satan, pare che ci sia una piccola speranza, a quello che dice il “chiamiamolo divino” e inizia a spiegare di questo molto parallelo molto “stella piumata” con tanto di strega e sirene magiche che hanno lacrime magiche, non vedo l’ora di vedere i personaggi e questo lacrime di luna che brilleranno come diamanti, insomma gli aspetta una super avventura senz’altro anche pericolosa fisicamente e psicologicamente … spero solo ci riescano anche per la nostra Anya!
Senza perdere troppo tempo con lui poi era rientrato per dare spiegazioni ai suoi che ascoltavano golosi e increduli di questa faccenda, ma Goku voleva fare qualcosa per l’uomo che gli aveva salvato la vita e metteva da parte il suo orgoglio rivolendosi ancora a Kaioh cosa che a Bardack dava molto fastidio l’orgoglio Sayan lo conosciamo tutti molto bene … insomma aveva raccontato tutto, potevano solo aspettare gli eventi ed affrontarli come sanno fare loro, speriamo bene, perché come sempre sono certa che il nostro Goku ci metterà la faccia in prima persona, in ogni caso si conclude il capitolo molto bene, con un gelato che li attende …. È si va di moda di questi tempi …
Per il resto capitolo bellissimo more, è una vita che non recensisco, ho perso forse lo smalto, quindi mi scuso per le recensioni brevi, ma meglio brevi che non ci siano, voglio recuperare davvero e tutto presto tornerà come prima, in ogni caso la storia procede benissimo tu sei sempre fantastica nella scrittura ed i nostri personaggi sempre unici, quindi per adesso posso solo dirti ancora GRAZIE.