the rebel
di naruhinaxxx

29/05/14, ore 00:29

E qui troviamo i membri dell'akatsuki rimessi alla meglio xD che batoste.
Interessante... il capo è stato davvero un bel colpo di scena, anche il fatto che sembra che Neji sappia più di quel che predica... interessante! ora si che ho un mucchio di punti interrogativi :) sono troppo curiosa quindi proseguo nella lettura! bel lavoro :D e stavolta non ho rotto le uova nel paniere :3

29/05/14, ore 00:22

Spero no ti stia pentendo di avermi invogliata a leggere la tua ff perchè devo fare un altra osservazione xD io che sono sempre quella del contentino ._. vabbè, il capitolo mi è piaciuto, il nostro Naruto va a salvare la donzella in pericolo ma se è davvero un tipo poco raccomandabile che ne ha combinate di cotte e di crude, tra omicidi ecc... perchè pare che sia trattato con fin troppo riguardo? nel senso che Tsunade sembra molto cauta e gentile verso di lui, forse mi sbaglio ma alla fine quando lo lascia libero per farlo andare a cercarla non mi pare preoccupata, beh chiaro è il ragazzo della profezia e ci sta però non so.... si lo so, sono una rottura di maroni xD scusami.
Con questo non voglio dire che non mi piaccia v.v anzi, hai un bel modo di scrivere :) che ho già potuto notare nelle tue recensioni..... ora arriva l'azione vera e propria *_* e io continuo a leggere con piacere :) per adesso che dire? bel lavoro.

29/05/14, ore 00:11

Ullalà che galante il nostro fuorilegge... molto ardito quanto passionale.
Francia... amore amore e amore... anche se qui si parla di corteggiamento e intenzioni...
Molto carina come idea, solo che mi pare strano che la nostra Hinata si lasci sballottare così facilmente, non dico che non possa essere manipolabile, ma è forse un po' avventata come cosa? non voglio mettere in discussione le tue idee, perchè come detto, tua la storia tuo lo sviluppo ^-^mi piace come si sono svolti gli eventi, il mio era solo un pensiero.
Hidan, mi querido, perchè sento già che finirà male? xD vabbè sono curiosa di sapere come se la caverà la nostra eroina ;) per ora la storia non manca di colpi di scena che rendono il tutto più interessante, bravo!

28/05/14, ore 23:57

Confusa la ragazza... pensa a Neji ma sappiamo che non è l'oggetto del suo desiderio... infatti lo dimostra andando alle prigioni... e qui mi è sorto un dubbio.
Non amo fare la pignola ma se Naruto ha 16 anni ed è più grande di lei di qualche anno... cioè lei ha tipo 14 anni? mi pare surreale.
Non voglio sembrarti pesante, volevo solo capire bene la situazione ^_^
Ad ogni modo Naruto è tipo il bello e dannato (mi ricorda vagamente un altro Naruto... ma il tuo è certamente più passionale!) la cosa non può farmi che piacere... anche Hinata la pensa così anche se non sa bene come agire... un sigillo? geniale! xD ora si che è bella che fregata :3

28/05/14, ore 23:52

Hinata ormai è presa xD ha passato pochi istanti con Naruto ma già si vede l'effetto... ai ai ai... povero Neji, nemmeno poche settimane e gli soffiano già la ragazza v_v poor thing.
In ogni caso non poteva certo concedersi a freddo se non voleva... un colpo basso da incassare ma che ci vuoi fare xD
Beh, come hai detto si approfondisce la (praticamente in decadenza) relazione tra i due.
Hai capito la nostra Hinata che si legge certi libri sporcaccioni xD ma ci sta.
L'unica pecca forse è la mancanza di HTML :) nel primo capitolo c'era e rendeva la lettura più facile, nulla da togliere alla storia, ma gli donerebbe una maggior scorrevolezza :)

28/05/14, ore 23:41

Oh madunina ma cosa abbiamo qui? Un Naruto alquanto sfrontato e prepotente che risulta anche parecchio intrigante (sarà che lo stronzo attira sempre xD... in un senso puramente positivo v.v) infatti Hinata è già in parte caduta ai suoi piedi... qui la cosa si fa scottante :3
Neji e Hinata? diverso dal solito, ma immagino che non dureranno... tsk xD
La nostra povera Hinata faticherà parecchio, speriamo che non la strapazzi troppo :) (non leggo molto di questa coppia però mi piace come contesto ^_^ il cattivone e l'avvocatessa).
Sono curiosa e proseguo volentieri ;) piccola nota (spero non mi odierai) ci sono solo dei piccoli errorini di distrazione (ehi con la grammatica mi pare che vai anche più che bene), il rileggere non aiuta a volte e ne so qualcosa quindi non volevo essere critica! mi piace il tuo modo di scrivere :)

28/05/14, ore 23:32

Buonasera :D
Beh, dopo le tue recensioni ho pensato che non mi avrebbe certo fatto male staccare dalla scrittura per leggere questa fanfiction :) da quel che ho capito sei più predisposto per l'inglese (fantastico, adoro l'inglese).
Comunque... il primo capitolo ci butta subito nella realtà che hai creato, troviamo una Konoha devastata per la tragedia del gruppo Kurama ma non del tutto decaduta grazie ai suoi avvocati... e qui entra in gioco la nostra cara Hinata... costretta a difendere un uomo che a ucciso sua madre, uh terribile poverina... ma posso supporre che nel prossimo capitolo troveremo un baka di nostra conoscenza? un baka che di baka non ha piÙ molto... sarà interessante :3
Sono davvero curiosa di sapere cosa farà la nostra dolce Hyuuga (o  Hyuga? devo ancora capire come caspio si scrive xD) in ogni caso mi piace come inizio, invoglia a continuare :D ed è quello che mi accingo a fare... :3

24/05/14, ore 12:27

Finalmente un momento hot... e molto ben descritto aggiungerei :)
Mi dispiace un po' che, con il poco tempo che dici di avere a disposizione, tu non riesca a correggere gli errori di battitura, perchè rovinano l'effetto d'insieme...
Immagino la facci che devono aver fatto vedendo Hinata... Chissà gli istinti omicidi per la mia povera moretta...
E così il capo della nuova Akatsuki è un'Uzumaki? Buono a sapersi, ora vediamo cosa riesci a tirar fuori.

17/04/14, ore 16:42

Adesso si che ragioniamo, la storia è entrata nel vivo. Ho dovuto leggere due volte la prima parte per capirla, ma alla fine ne è valsa la pena. Hinata è completamente fusa, e anche Naruto sembra cotto a puntino, ma la scena con Mei mi lascia un po' perplesso. Però devi assolutamente fare attenzione alla grammatica, dopo che hai scritto un capitolo rileggilo almeno una volta prima di pubblicarlo, perché non vale la pena di farsi rovinare una storia cosí bella da sciocchezze del genere. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/04/14, ore 23:53

Ciao, che dire il capitolo a mio parere è molto bello . Mi è piaciuta l entrata di Naruto e la situazione del ballo ,pian piano stai chiarendo la faccenda,per ora grazie mille per l ottimo lavoro svolto a presto.ciao

11/04/14, ore 03:08

Eh la madonna! Naruto è.. CRISTO! Cioè, l'hai madarizzato! Hahhaha m, complimento, bella storia! Mi piace, anche un Po' confusionaria! A presto spero!
Mattia

11/04/14, ore 00:01

È stato un po' caotico come capitolo, non sono riuscito a immaginare tutto in modo fluido, ma più o meno mi sono fatto un'idea della situazione. E cosí Neji fa parte del Kurama? Ci vorrebbe un capitolo in cui si spiega tutto, in cui Naruto dice a Hinata tutta la verità. E poi l'identità di questo nuovo nemico e il suo modo di agire mi intrigano parecchio, ci vorrà una spiegazione ben dettagliata di tutto ciò...

08/04/14, ore 09:51

Questo capitolo ha lasciato più domande che risposte. Mi piace come stai sviluppando il tutto, a fai sparire presto ogni traccia di NejiHina, per favore...
Immagino che Naruto non sarà contento di scoprire i sioi nemici, quindi mazzate!! :D

05/04/14, ore 00:03

Hidan!! Fottuto bastardo, perchè ti trovo in tutte le cazzo di fic che leggo?!?!
Ok, fine sclero.
Il capitolo è bellissimo, in effetti mi pareva strano che, come spiegato nei capitoli precedenti, Naruto avesse sconfitto tutti i Kage ma Tsunade fosse ancora in vita, era giusto precisare che non li aveva uccisi. La faccenda di Sasuke e Rock Lee mi incuriosisce, spero lo spiegherai più in là. Devo dire che Naruto vestito così è proprio figo, mi dispiace un po' vederlo nel ruolo di eroe malvagio, per carità, è figo quanto vuoi, ma non mi sembra il ruolo più adatto a lui. Da come lo hai descritto potente non mi spiego la sua paura nell'affrontare nuovamente i membri dell'Akatsuki, con una potenza tale da battere i 5 Kage dovrebbe spazzarli via senza troppa fatica...

04/04/14, ore 18:14

Sono felice dell'aggiornamento.
Spero la situazione si risolva presto e soprattutto che Hidan, Sasori e compagnia bella abbiano davvero rapito Hinata! Il loro ritorno. Sono entusiasta!
Al prossimo capitolo :)