Woof..Woof! Woof!
di Pikachu97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 16:02

Ciaoo, questa storia mi incuriosisce molto, sono curiosa di sapere come riuscirà Austin a  tornare umano! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

10/06/14, ore 20:50

È fantastica!!!!!!! Se in un ottima scrittrice e vorrei che scrivessi molte altre storie...rispondi presto bacii PS: ti adoro e volevo chiederti se hai qualche sociale network cosi rimaniamo in contatto...magari ti posso aiutare o ne faremo una insieme...sarebbe carino....mi chiamo Aurora Esposito e sono una ragazzina un po deficiente perché ballo da sola in camera mia. Sono emotiva e dolce e anche gentile con le persone con la quale dobbiamo esserlo tutte. Ho tutti i social network tranne Whatsapp. Ehehehe! Ho Facebook,Twitter,Kik e nient'altro... o forse non mi vengono in mente. Hahhaha eccomi presentata nella mia rappresentativa rappresentazione ihhi che gioco di parole...hahahahahah adoro Austin e Ally e guardo le puntate su internet. Sarò anche un po pazzerella ma non maniaca. Ti assicuro che non lo sono! Pochi giorni fa sono stata contattata da alcuni maniaci sessuali e ho avuto anch'io alcune "attenzioni'' ma non solo dai maschi ma anche da alcune ragazze... magari per la pozione hahahahahahahahahah Profumo d'amore hahahhaahhahaha seguo le tue storie e ne sono appassionata. Rispondimi presto ciaooo baciioni da Auryy <3 sei fantastica PS:non dimenticarti di guardare tutti venerdì i nuovi episodi di Austin e Ally...1 agosto: salteremo dalle sedie per ballare o per le risate hahahahah ciaooooo da Aury
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 08:41 am)

10/06/14, ore 09:32

hey, sono tornata, beh chissà a chi importa, mi sembra passata una vita dall'ultima recesbione.
non potevo davvero restare in sito, ma eccomi qui,
dio mio, ma migliori sempre, anche se è teoricamnete e praticamente impossibile per te, riesci a migliorare sempre un po', dio mio come fai, sei un genio, un dannato genio, e non hai idea di quanta ammirazione immensa provo in quetso istante per te, è tanta davvero.
sei un modello, un taleno, quello vero.
continua, aggiorna, mi manca il respiro, la ff merita, è la migliore, originale, tu hai il tuo stile, che non allude a nessuno, solo a te stessa, ed è la cosa piu bella per me
compleimnti
aggiorna, presto
mille bacioni

09/05/14, ore 00:06

MADONNA, quanto amo questa storiaaaaaa! É troppo fantasticosamente(?) fantastica! Ti giuro, ero nel letto con l'ipad che volevo vedere se c'erano nuove storie o capitoli sul sito, poi vedo che tu hai aggiornato e mi metto a saltare per tutta la stanza xD Non osi immaginare la faccia di mia madre quando è entrata in camera mia e mi ha vista hahaha ... passando al capitolo...semplicemente meraviglioso! Austin, siamo un po' pervertiti eh? Non vedo l'ora di vedere Ally scaraventarsi addosso ad Austin e tirargli i capelli per quello che lui ha fatto mentre era un cane (come toccargli le gambe, xD Oh la la, il ragazzo osa un po' troppo.
Scusa ora devo andare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci, Roro12345

08/05/14, ore 17:19

Ok, posso dire che questa storia diventa sempre più bella? Adoro come caratterizzi i personaggi, sei davvero brava. Inoltre, amo il rapporto che hanno Ally e Austin-cane, e il modo in cui lei sta iniziando a capire che tra Austin e Cucciolotto c'è qualcosa in comune :-)
A parte questo, credo che Ally non sarà contenta del modo in cui approfittava della sua compagnia, quando scoprirà che si tratta davvero di lui...
Be', allora continua presto. Baci :-*

08/05/14, ore 00:37

awww Austin cane è troppo dolce!! Ally! sei fortunata ad avere un amico/cane così.
bellissimissima storia (come sempre) continua presto.
scrivi maledettamente bene, ti invidio! ;P
baci! by Cry

07/05/14, ore 20:37

Oddio Macciao! Ahaha sl a me fa ridere Austin cucciolotto un po perverso? XD no davvero a me faceva ridere abaha.Credo propri che me lo rileggerò altre tre, ,quattro volte ahahah insomma è bellissimo ahaha vorrei assolutamente il continuo ma so che devo aspettare ..dopo tutto è una cosa bella aspettare .. credo xD ahaha cmq nn ti preoccupare tutti hanno tante cose da fare T_T quando finirà questa tortura? .

29/04/14, ore 01:18

Oh GOD, scusa se non ho recensito D: Ho letto la storia l'ho aprezzata, l'ho riletta e poi... bho, dimentico di fare la recensione.. dannazione, perché sono così distratta?
Il capitolo? Semplicement un capolavoro con la C maiuscola... Te l'ho già detto che sono troppo troppo troppo contenta che tu sia tornata sul sito? Vabbe, semmai te l'ho ridetto xD
Ti giuro, non c'è giorno in cui non rileggo almeno 1 volta una delle tue storie... Appena sono arrivata sul sìto, non tanto tempo fa, ho visto che c'erano già 6 o 7 pagine di storie su Austin e Ally, che io adoro, allora le ho lette tutte. Erano carine... poi arrivò alla tua è BAM, il mio cuore esplode in mille emozioni! Scrivi talmente bene che mi immedesimo anche io nella storia.
Comunque, volevo solo dirti questo
Baci da Roro12345 e alla prossima recensione ♥

29/04/14, ore 01:07

Eh no mia cara, non avrai 10 recensioni..... ne avrai 11 (aggiungendo la mia xD)... allora, ti dico già che sto adorando tantissimissimissimo questa storia! Austin, o cucciolotto, è davvero tenero ♥
Il bello di questa storia è che non è come le altre, che parlano di Austin e Ally che vanno a scuola e si amano. No, la tua è diversa. Ha quel qualcosa in più ch ti fa venire la voglia di sapere assolutamente come continua. È splendidamente diversa. Trovo che l'idea di una trasformazione di Austin, e Dez, in animale e le "avventure" che dovranno affrontare per farsi riconoscere sia semplicemente geniale
Ed anche come scrivi. Madonna, scrivi troppo bene! Ti giuro, sembra di leggere un vero libro!
Ti adoro, e ti prego aggiorna presto, perché senza la tua storia non posso vivere xD
p.s. ti prego scrivine altri lunghi, mi piacciono troppo come li scrivi *-*
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 02:18 am)

18/04/14, ore 17:37

Ciao, ci siamo già incontrati su questo sito, in una recensione che ti ho lasciato qualche tempo fa. Senti, ti volevo dire che la tua storia è magnifica e che non vedo l'ora che la aggiorni. Questa è la decima recensione lasciata al capitolo, dunque adesso sei obbligata ad aggiornare! Perché adoro questa ff, è forse una delle più belle. Non scarseggia di idee, di fantasia e lo dico già al terzo capitolo e significa che mi piace proprio assai!
Per la storia di quello/a che ha copiato l'idea...non lo so, mi sento dentro la faccenda e quindi chiedo scusa. Non so se sono io quello/a che ti ha fatto il torto, ma in prevenzione mi scuso già io. Boh. Non me lo ricordo!
Ripeto, aggiorna presto perché è la decima recensione. Bye bye. Anzi, bau bau.

ok pessima battuta, ciao!

10/04/14, ore 17:28

Eccomi a recensire in super ritardo
Non so più che dire, cavolo la tua originalità non ha limiti, come il tuo talento infinito ed ineguagliabile, sei un vero genio , Dio sei un fenomeno
La storia sta provvedendo benissimo, i miei più sinceri complimenti, scrivi in modo PERFETTO e hai davvero un originalità invidiabile, il tuo stipendi scrittura è un modello perfetto, tutto è perfetto , sei unica
Ps: ho aggiornato
Pps: ancora grazie mille per la tua bellissima recensione
Complimenti , davvero
Mille bacioni
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 05:31 pm)

06/04/14, ore 17:14

molto originale la storia.davvero complimenti perchè è scritta in un modo impeccabile!Scrivi davvero benissimo ^^

05/04/14, ore 11:48

Hei:) sono così felice che tu sia tornata :D la tua storia è proprio interessante, mi piace sempre più ad ogni capitolo!! comunque prendo l'occasione anche per chiederti se farai il continuo di Beautiful e di che rating sarà(ti prego dimmi rosso!!) hahaha, comunque ti mando un bacio e tanti complimenti ancora:)

04/04/14, ore 19:45

Ciao, ma che bel capitolo! Austin versione cucciolo è dolcissimo!! Con quei suoi occhietti nocciola *-* .
Ally invece avrei voluto ucciderla quando ha chiamato il canile, per fortuna poi la dolcezza del nostro "Cucciolo" le ha fatto cambiare idea.
Comunque il capitolo bellissimo e scritto meravigliosamente come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio
bella2012

03/04/14, ore 23:07

Hey come stai ? Spero bn ...innanzitutto vorrei dire che ...avevo letto il capitolo ma nn ho potuto recensirlo e per questo ti chiedo scusa ! ...passando alla storia ...ph mamma mia ahaha io la amo ! Il mio amore per lei aumenta a ogni capitolo! E devo essere sincera ...pensavo che alla fine Ally dormiva con Austin cucciolotto nel suo letto ahahah ok lo so è strano ma mi sn immaginata che la mattina seguente Ally si svegliasse con i " bacini " di Austin e prima che questo accadesse Austin si svegliava continuando a guardare la sua amata .....okok nn so da dove mi sia uscita sta cosa ma ... capiscimi ...sto morendo di sonno ...ci tenevo a recensire però ahahah okok adesso vado a dp (?) Se avviamente mi risponderai ...baci ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]