Mi hai rivoluzionata sia dentro che fuori
di _Believeinyourdreams

20/01/15, ore 21:05

Ciaoo!
Ho letto questa storia, prima di iscrivermi, e adesso vorrei dirti cosa ne penso.
Intanto mi complimento con te perchè sei davvero brava e hai molto talento e fin da subito mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sono curiosa di leggere la continuazione. Baci <3

19/09/14, ore 23:05

Adoro la tua storia ma non ho mai potuto recensire perchè non ero iscritta a questo sito ma finalmente eccomi qui!!
Mi piace moltissimo questa storia anche se mi fa stano vedere lali come una povera e timida contadinella ahaha ma è una storia molto bella continuala ti prego.
P.s. comunque si "Candy" è propio una stronza (potresti chiamarla calendula ci sta bene aha)
Baci e aggiorna presto.

27/08/14, ore 08:39

Bellissima la storia , ma CONTINUAAAAA .. ti prego
voglio sapere cosa succede tra Lali e Peter e se Lali la fa pagare a Cande..
:D che dire poi . bellissima..
io ho letto i capitoli tutti oggi ed è meravigliosa .. brava

06/08/14, ore 14:02

BELLISSIMo , questa storia è fantastica . Mi piace tanto il fatto che Peter abbia difeso Lali . Però non ho capito una cosa : Lali ha ancora gli occhiali e l'apparecchio ? Comunque è bellissimo , spero che continuerai presto <3

05/08/14, ore 21:13

Bellissimo capitolo, adoro come peter abbia difeso lali, candela è insopportabile, non la sopporto. Nonostante questo il capitolo mi è piaciuto un sacco, ne aspetto un altro. Baci <3<3<3

01/08/14, ore 22:13

Hey!! Adoro questo capitolo, ma non mi è piaciuto che Peter non ha difeso Lali...adoro quella coppia. Aspetto il prossimo capitolo. Baci <3 <3
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 10:16 pm)

07/07/14, ore 18:31

Molto bello anche questo capitolo, aggiorna presto perchè sono impaziente di sapere come va a finire la storia. Baci a presto!! <3

07/07/14, ore 17:55

Bellisimo anche questo capitolo...voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo....sei molto brava!!!

07/07/14, ore 17:25

Molto bella la storia, è anche scritta molto bene. Complimenti!! È stata la mia prima storia letta e devo dire che come inizio va molto bene. Spero vivamente che continuerai a scrivere e che non perdi la tua bellissima ispirazione <3 <3

16/05/14, ore 19:43

è molto bella questa storia, insomma non è la solita storia laliter e devo ammettere che mi sta intrigando devo assolutamente sapere come continua!!!!! sei veramente molto brava <3 !

24/04/14, ore 19:36

Bellissimo ! Sei bravissima . Il capitolo è perfetto , come tutta la storia . Spero che continuerai presto , bacii <3