Katniss gioca da favorita
di Colpa delle stelle

01/05/14, ore 18:28

Noooooo!! Mi hai fatto morire peeta!!! Noooo.. Ho sperato fino all'ultimo che lei lo salvasse!! Cioè aveva comunque dimostrato una certa sensibilità per lui portandogli la medicina.. :( bellissimo capitolo come sempre e molto ben scritto ma che tristeeee!!

30/04/14, ore 23:55

Finalmente sono finiti i Giochi :D non so perchè, ma mi aspettavo che, boh, Katniss e Cato si sarebbero salvati entrambi, e da qui a rivoluzione ecc... ma forse non è nei tuoi piani e preferisci continuare a mettere le distanze dalla trama originale...molto bene, mi piace! :D
Nel complesso è scritto bene, tranne alcuni errori: overcraft, trans, rammaricamento -> hovercraft, trance, rammarico. Non mi sembra ce ne siano altri :D
Non vedo l'ora che entri in scena il mio amato Gale *.*

Catnip

30/04/14, ore 16:03

no no no.. partiamo dal presupposto che ovviamente anche questo capitolo è bellissimo ma non mi puoi cambiare una delle scene più belle Di Hunger Games e cioè quando Peeta dice a Cesar che in realtà c'è una ragazza che gli piace da sempre ma che vincere non lo aiuterà a conquistarla perchè lei era l'altro tributo del suo distretto.. cioè!!! No no no no no.. è inaccettabile.. Io che ammetto di essere una di quelle sfigate che ha visto prima il film e solo dopo ha deciso di leggere il libro, ho adorato Peeta da quell'istante e da fedele Everlark come sono non posso accettare che tu mi abbia tagliato una delle scene più belle.. ci manca solo che alla fine lei lo uccide..
Detto questo, scusami per lo sfogo.. capitolo bellissimo, ben scritto e che dire della tua storia.. geniale.. la adoro.. baci Lachiaretta

30/04/14, ore 15:49

bella questa fic.. mi piace veramente molto. è scirtta molto bene e anche i personaggi sono descritti benissimo.. soprattutto i favoriti Cato e Clove.. Mi dispiace un po' per Peeta però.. Bello bello.. la aggiungo alle mie preferita :)
baci
Lachiaretta

30/04/14, ore 15:35

Bello anche questo capitolo, l'unico errore che ho trovato è "overcraft" che si scrive con la "h" davanti, così: "hovercraft". Per il resto tutto perfetto e il tuo stile è sempre molto bello, sei molto brava a scrivere.
Il finale degli Hunger Games mi è piaciuto, mi è sembrato però un po' strano che un duro come Cato volesse morire, quando avrebbe potuto usare tattiche come difendersi col corpo di Peeta e avventarsi su Katniss, comunque lo hai caratterizzato abbastanza bene, anche se un po' OOC.
I sensi di colpa di Katniss non guastavano, anche perché è molto umano averne, brava.
Nel complesso il capitolo e la storia mi sono piaciuti, attendo il prossimo ;)

30/04/14, ore 15:04

bel capitolo!!anche perchè è andato contro ogni mia aspettativa...in senso buono ovviamente. mi aspettavo uno scontro finale,ma invece mi hai stupito facendo diventare il duro e insensibile Cato invece in un ragazzo che apre gli occhi e capisce che non c'è nulla di bello nell'uccidere.complimenti veramente mi hai proprio stupito :)

30/04/14, ore 14:51

Mi commuovi!! Finalmente qualcuno che pensa anche a Gale! Il prologo, anche se corto, mi ha colpito e ora sono decisa a leggere tutta la storia!! Questa storia avrà successo me lo sento!
Continua così, hai tutto il mio sostegno!!
Baci
AleGalles

30/04/14, ore 14:11

Bravaaaaa!!!!
Povero Cato, proprio poverino!!!!
E anche povero Peeta!
Non vedo l'ora del seguito!!!
Brava ancora.
kisses

30/04/14, ore 09:09

Questo è, in assoluto, il capitolo più bello di tutti. Giorgia ora sono di fianco a te e sto tentando di trattenere le lacrime. Incredibile. Sensazionale. Geniale. Hai descritto così perfettamente le emozioni di Katniss, ogni momento cosa provava, non mi sono immedesimata in lei, o forse sì, forse mi è solo sembrato di esserle vicina, durante ogni momento, ogni freccia scoccata nell'arena. Ho adorato la battaglia finale con Cato, ho adorato Cato per come è stato onesto. E' perfetto così, davvero perfetto. Si è concesso di finire come davvero desiderava e non come tutti si aspettavano da lui. Ho adorato l'abbraccio tra Katniss ed Haymitch. Mi ha quasi commosso. Ho adorato Katniss. Ho adorato questo finale, quasi più della storia vera, devo confessarlo.
Un bacione gio, bravissima.

30/04/14, ore 08:38

Questo capitolo è la fine del mondo!! Davvero strepitoso!! Davvero davvero bellissimo!! Mi piace il rapporto tra Cato e Katniss, è una vera alleanza, sono leali l'uno verso l'altro ed è la cosa che più mi sorprende di due favoriti! E' geniale che tu abbia creato questo "sentimento" tra di loro, sono onesti, si sono difesi per tutto questo tempo e lotteranno da alleati, da persone per bene e chi morirà, morirà con onore.
Mi ha sorpreso Peeta che ha ucciso faccia di volpe e che tenta di uccidere Cato, la cosa che lo distingueva era l'essere buono, era il non lasciare che Capitol City lo cambiasse, e invece forse è proprio quello che ha fatto.
Non mi va bene invece che la morte di Thresh sia passata così inosservata!!!! Heiiiiii è morto Thresh caspita!!! >.< il mio Thressssssh!!
Un bacione!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

28/04/14, ore 17:49

Bell capitolo....anchecse fermato sul più bello:) a parte gli scherzi complimenti non vedo l'ora di scoprire come va avanti e sono abbastanza in ansia perchè non c'e la faccio ad aspettare e vedere chi rimane.. anche se mi dispiacerebbe molto leggere di katniss che uccide peeta sono troppo abituata a saperli insieme

28/04/14, ore 15:11

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto ai precedenti, anche se quelli riguardanti il centro di addestramento rimangono i miei preferiti.
Finalmente Katniss non è più in debito. Sono molto felice che comunque sia alleata di Cato e abbia questa particolare idea dell'onore.
Il carattere che le hai dato in questa fanfiction mi è piaciuto moltissimo, poiché migliore (dal mio punto di vista di sadica lettrice) rispetto a quello assegnatole nel libro originale, insomma, in queste situazioni comunque un po' di cattiveria per sopravvivere non guasta. E' davvero valorosa, complimenti per l'idea :) !!
Come sempre il testo è scritto benissimo, ci sono giusto un paio di errori che ti faccio notare almeno poi non li commetterai più, non per altro, anche perché non mi piace essere troppo pignola.
In: "Meglio sfruttare quel inaspettato momento di pace." "quel" andrebbe scritto "quell' " perché la parola successiva comincia con una vocale.
E in "Ovviamente, dopo averli fatto un bell'applauso." non è corretto "averli" ma "avergli".
L'ultimo appunto, probabilmente di distrazione, è nel nome di Thresh verso la fine del capitolo, manca una h, ma sono cose che capitano non preoccuparti.
Comunque sei stata davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!

28/04/14, ore 14:57

Che bel capitolo, cara!!
Mi sta incominciando a stare simpatico anche Cato...poverino!!
Comunque, non credevi che questa storia non andasse bene perché ti sottovaluti...sei una bravissima scrittrice!!!
Non vedo l'ora del seguito!
Aggiorna presto.
Kisses

28/04/14, ore 13:26

Benissimo.. la storia prosegue ed io mi emoziono sempre di più, nell'ansia e nell'attesa del capitolo successivo!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole ed originale, mi attira!
Avvisami quando aggiorni :3
Un bacio,
Candyce

26/04/14, ore 18:35

Ciao :)
Molto bello anche questo capitolo, mi piace parecchio. I personaggi sono tutti perfettamente IC, eccetto Cato di cui non potrei dare un parere dato che nel libro non si parla moltissimo del suo carattere ed è quindi bello immaginare come sarebbe stato il suo comportamento con Katniss.
Come sempre scrivi benissimo e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità :)