Coniucto Corpum
di _pumpkin

12/05/14, ore 00:50

fantastica! la tua storia è fantastica. è questo capitolo è stupendo! *^* continua così! :*

11/05/14, ore 23:22

Noooo!Fai finire il capitolo così???Devi postare subito il prossimo capitolo che nn vedo l'ora di leggerlo!!!Quando lo posti?
Baci e Abbracci,
Jojo1.

11/05/14, ore 21:44

Oh. Mio. Dio.
Basta, io con questi due andró in rovinaaa!
Datemi un brandy, ed un whisky. Doppiooo!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi hai incuriosito troppo U.U

Un abbracciooooo -RB

11/05/14, ore 21:36

le cose iniziano a farsi molto interessanti per harry e draco, il quale spiega "lucidamente" a harry quali erano e sono le sue intenzioni.

« L'Incantesimo di Unione non si usa da anni perché ritenuto pericoloso: o ci si innamora, o ci si ammazza.
questa è una vera rivelazione....

Il ragazzo rimase immobile, interdetto, completamente colto di sorpresa per la seconda volta. E voleva che continuasse

ecco che le cose si fanno....serie....

ciao e al prossimo capitolo...!!!!
bel capitolo

10/05/14, ore 22:41

Ciao,
ok...ok...ci siamo, ne sono sicura. GOGO MALFOY!!
Va bene, ehm...torno in me, parlando di cose serie:
1- il capitolo era bellissimo ho aspettato con ansia la sua pubblicazione...è stato come un piccolo contentino alla fine fi una settimana LEG.GEN...wait for it...DARY. U.U
2- Awwww non vede ,'ora che esca il prossimo!!! Voglio immaginarmi le specifiche labbra di Draco muoversi al chiaro di luna e sperare che dicano ciò che voglio sentire...o meglio, leggere <3 <3 <3
Ora devo andare a letto. Mi complimento ancora e alla prossima.
P.s: Conta sulla mia recensione u.u *PAROLA DI SCOUT*
Un saluto.
Luna. P.

07/05/14, ore 19:18

auguri per il matrimonio!!!.,.. questa storia diventa man mano sempre più intrigante...draco è cotto di harry...
citaz:

ma anche harry non sembra indifferente al bel biondino...
al prossimo capitolo

07/05/14, ore 16:45

Aaaaaaww mi piace un sacco questo capitolo e sono contenta che ti sposi! Auguri :3 comunque waw mi sento onorata per essere stata citata indirettamente nel tuo "me dice" :) ahahah alla prossima e auguri ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u

07/05/14, ore 16:32

Oh miei dei, auguri per il tuo matrimonio! *ride e applaude come una foca idiota*
Comunque, ci stava un po' di imbroglio da parte di Harry, non il solito personaggio buono, onesto e corretto. Anyways, io amo la tua storia e pretendo il continuo perché devo sapere cosa dice Draco e oh miei dei, li shippo. Okay, sto sclerando, addio.

07/05/14, ore 14:58

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!So cosa Draco ha da dire,quindi nn vedo l'ora di vedere la reazione di Harry!Riguardo al matrimonio Auguri!

07/05/14, ore 12:23

fantastica la sfida!!! non mi aspettavo che draco fosse corretto ma nemmeno che harry fosse così agguerrito!! XD splendidi!!! chissà cosa deve dire draco a harry di così compromettente... credo la reazione del grifondoro gli piacerà parecchio!!!
ps auguri!!!! felicitazioni!!! mitica!!!

06/05/14, ore 23:40

Sono sempre più presa da questa storia!! Non fa nulla se aggiorni in ritardo,ti rimarrò fedele!! Tanti auguri per il tuo matrimonio!! :)

06/05/14, ore 22:20

AUGURIIIIII!!!!!!! Ti auguro il meglio!! Nel frattempo complimenti e spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!!

03/05/14, ore 10:20

Codaliscia, Felpato e Ramoso vi presento la mappa del malandrino...
...ahaha ok ok, torno in me u.u Non. Vedo. L'ora. Di. Leggere. Il. Prossimo. Capitolo. ahhhh Malfoy sputerà la verità! Ne sono più che sicura...anche se si giocherà sporco...beh, sono sicura che Harry, in un modo o in un altro, otterrà quello che vuole. Ora basta solo attendere...muhahahah
Ora vado, che mi attendono pagine e pagine da studiare.
Un abbraccio (AWWWW attendo con ansia the next chapter!).
L.P

30/04/14, ore 18:16

La storia mi piace. Semplicemente mi piace. Non ti dirò che è stupenda (senza offesa) perchè mi piace e basta. Semmai ti vorrei dare un consiglio,che spero tu accetti di buon grado...secondo me dovresti allungare un pò i capitoli e rivedere qualche parola che forse per via del poco tempo o per distrazione,hai sbagliato. Non ho altro da dire perchè il resto mi piace davvero,insomma fin ora è abbastanza originale (come "tema" è stata super l'idea di dover passare sei mesi assieme :)),al massimo ti dico che ogni tanto qualche riflessione in più fatta da chi "parla" (che in questa storia ho capito che è solo Potter ((non è una critica (((lol quante parentesi))))))  aiuta ad entrare di più nel personaggio,a conoscerlo meglio e ad impersonarlo (la solita magia che c'è nei libri di chi scrive bene **) e alla fine anche ad allungare il capitolo :)
Spero di non essere stata cattiva (?) e di averti dato un consiglio e non una strigliata per come scrivi,anche perchè non sono mica la Rowling io ù.ù

Eva xx

30/04/14, ore 16:55

la adoro. meravigliosa.
le scene mancate di mlml mi lasciano con l'amaro in bocca ma penso che valga la pena aspettare. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
rivedi solo un po' la grammatica :*