Coniucto Corpum
di _pumpkin

14/12/14, ore 23:13

Sera ^^
Sarò sincero non avrei voluto recensire la storia ma dopo questo capitolo mi sento in dovere di farlo.
Allora ieri ero alla ricerca di una Drarry e mi sono imbattuto in questa, 10 capitoli letti fino all'una di notte (sabato sera nerd xD) e altri 10 oggi (fino a due minuti fa) tutti di un seguito.
Scrittura buona, lineare, coinciasa e coinvolgente, resa dei personaggi ben riuscita sopratto per quanto riguarda i protagonisti. Ho amate le scene comiche (quella tra Silente e la Mcgrannit epica direi) e allo stesso tempo quelle molto profonde e tristi (i pensieri di Draco e tutto quello che ha dovuto passare).
L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio é stato il modo in cui Harry ha trattato Hermione (Amo quella ragazza e la loro amicizia) ma posso capire perché tu l'abbia fatto.
Poi le scene di sesso ben descritte e non troppo volgari, arrapanti direi xD E poi loro due insieme awww *-* Il sesso praticamente. Quanto li amo u.u
Inoltre ho adorato i ricollegamenti al libro (quando Draco mente sull'identità di Harry, e quando questo lo salva dall'incendio) per il fatto che anch'io ho sempre pensato a ciò e tu gli hai dato come dire veridicità.
Ok ora passiamo al perché ho deciso di scriverti,
Il finale.
Mi ha letteralmente ucciso.
Sto ancora piangendo (quindi comprendi i miei eventuali errori ma non sono molto in me, poi dal touch...) comunque tu non puoi farmi questo :(
Già quando ho letto “19 anni dopo” mi si é messo un macigno sul cuore (che ora lo sta appunto disintegrando) assurdo...
Loro si amavano...rappresentavano Tutto e tu me li hai separati :( Sapevo sarebbe successo ma questo mondo é cosí ingiusto...
Doversi nascondere e dover stare con donne che nemmeno amano, e anche loro poverine sono solo delle illuse e anche ciò mi dispiace...
Il vederli di nuovo insieme in quel bagno mi ha dato il colpo di grazia...
Quindi é questo il loro destino? Vivere per sempre nascosti con l'ardente desiderio di stare insieme??
Il mio cuore non lo regge.
Ok forse mi prenderai per pazzo ma veramente...
Ho letto un infinità di Drarry e altre a capitoli che sto seguendo, ma adesso leggendo questa mi sembra come se fosse quella come dire, originale capisci?
Il loro rapporto finisce cosí e basta..
:'( ci dormirò su magari passa
Ahaha non sono pazzo veramente.xD
Bravissima comunque pochissime storie riescono ad emozionarmi e tu ci sei riuscita a livelli esorbitanti.

Ps: perdona il papiro.
XXNick

03/12/14, ore 22:12

Ciao:)
ho iniziato questa storia penso poche ore fa, o meno.
È stata fantastica. Il tuo modo di scrivere è affascinante.
Ho amato questa coppia. Dal primo all'ultimo capitolo.
Vorrei davvero scrivere una recensione che sia degna di questa storia, ma purtroppo non ne sono capace, quindi dovrai accontentarti.
Mi è piaciuto tantissimo il loro rapporto, prima di odio, poi amore, indifferenza e altri sentimenti.
Ho davvero ODIATO il padre di Draco. Sopratutto perché mi separava la coppia, cioè no!
L'ultimo capitolo: tu non sai quanto ho sofferto. L'ultima parte dove Harry vorrebbe guardare Draco, ma quest'ultimo non si gira, è uno strazio.
L'epilogo: ho detto un grande "NO" dopo il "19 anni dopo" . Perché avevo paura che non si fossero più rivisti. Ma una grande parte di me sperava in un *e ritrovai la foto di me e Draco diciassettenni, quanti ricordi bla bla bla e poi una chiamata tipo " amore scendi" "arrivo Draco, che palle!".*
Quando ho letto "mia moglie" mi è venuto da piangere. Sono una persona troppo emotiva, ma cazzo, sta qua mi ha rovinato la ship!
La fine mi è piaciuta davvero tanto, ora vado a farmi il filmino mentale. Hahahaha. Ciao, e complimenti per tutto.
xxLisa

30/10/14, ore 16:18

Ciao volevo solo dirti "OH MIO DIOOOOOOOOOOO" *cade per terra e rotola* madonna ma cos'è questo malfoyyy ♡_♡ voglio essere Harry solo per stare al suo posto! Non ho la forza di leggere il prossimo capitolo! Dovrei farei i compiti di greco ma sti cazzi!! Dio ti adoro scrivi benissimo ♡♡♡

08/10/14, ore 09:42

Uahu stupenda fanfic e magnifico finale complimenti mi piace soprattutto perché ho ritrovato l ambientazione dell' originale che è una delle mie saghe preferite

24/09/14, ore 08:21

Romantica, eccitante, erotico al punto giusto. Ho amato questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti. Se mai vorrai scrivere un sequel sarò tra i tuoi lettori. Sono curiosa di come abbiano deciso di recuperare i 19 anni che gli sono stati sottratti.

23/09/14, ore 21:52

E'... tristissimo e bellissimo sì. ma tristissimo. Cavolo.
Wow... Io, amo i lieto fine lo sai? e questo è uno di quei lieto fine che vorrei amare e invece odio con tutto il cuore perchè comunque sì sono insieme ma sono sposati, hanno avuto dei figli e hanno vissuto 19 anni senza vedersi. E poveri... ç_ç

Bella, complimenti per la trama, per lo stile, per i sentimenti che descrivi... per tutte le scene in cui sembra di essere li con loro.
^^
un bacione grande.
Pam.

23/09/14, ore 21:19

« vieni qui » aggiunse poi, battendosi la mano sul torace. « Voglio che tu stia al tuo posto, vicino al cuore ».

*-* davvero? DAVVERO????

penso di essermi sciolta a questa frase...

*torna a leggere*

23/09/14, ore 17:45

Non puoi finire così... cioè questo è un inizio a tutti gli effetti! 19 anni... dopo 19 anni si ritrovano, lo smeraldo e il mare argentato... aww <3
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi con la storia della foto, Harry che la conserva come la cosa più preziosa che ha *.*
Bellissimo il loro incontro, non è cambiato nulla tra loro: sono sempre Draco e Harry, uno l'anima dell'altro. Si appartengono, e la loro unione nel bagno ne è solo un'ulteriore conferma.
"Erano di nuovo a casa": qui il mio di cuore è collassato <3
Epilogo stupendo, una fine (che fine non è) perfetta, un inizio fantastico *.*
Aspettando i missing moments e, in futuro, qualche tua altra storia, ti faccio ancora molti complimenti! Un bacio, alla prossima ^^

23/09/14, ore 14:30

Non puoi lasciarmi così. Cioè no ! Almeno alla fine si sono ritrovati e quel ERANO DI NUOVO A CASA mi ha ucciso . finalmente anche se hanno aspettato 19 anni hanno capito di appartenessi e di stare insieme come dove a essere dall'inizio . Ora probabilmente non farai un seguito ma spero vivamente che tu lo faccia :)

23/09/14, ore 13:04

ma no!!! come diavolo hanno fatto a lasciar passare 19 anni quei due mentecatti??? altro che missing moment!!! qui ci vuole un seguito!!! (faccia di bronzo che sono!!! XD) ahhhh!!! e al diavolo ginny!!! yeahhh!!! a presto!!!

22/09/14, ore 22:06

*Piange da mezz'ora rileggendo le ultime frasi* Ma quanto è bello questo epilogo! Certo, avrei preferito che ne Harry ne Draco avessero avuto una prole, ma mi accontento perché è commovente questo finale! Finalmente si sono ritrovati, scoprendo che il loro amore non era mai andato via. Bellissimo! ♡.♡

*Applaudisce insieme a Draco, Harry e Naruto*

Come sempre sei stata grandiosa e, come già avrai capito, adoro il tuo modo di descrivere ogni attimo. Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo strepitoso elaborato! A presto! ^.^

19/09/14, ore 22:56

Dimmi che non è finita così. Per favore dimmi che si incontreranno e faranno pace. Dimmi che saranno felici. PER FAVORE T.T

19/09/14, ore 17:03

Mi piace il fatto che Il sorriso lo tiene per se. C'è aria di sentimenti *----*
Bella storia. Si. Mi piace l'idea di un'unione di corpi che spero si traduca in un unione di anime..
Brava continua così ::D

10/09/14, ore 13:46

Cattiva?! Cattiva è riduttivo! Non puoi lasciarci così. E poi cosa gli è preso all'improvviso a Malfoy? Uffaaaaa ♥

10/09/14, ore 13:24

Con me siamo 14 :) è davvero interessante e Malfoy è stressante... bhe Malfoy è Malfoy. Adesso continuo a leggere la storia.
Ah dimenticavo..è scritta davvero bene :)