Coniucto Corpum
di _pumpkin

15/06/14, ore 03:03

Dire che amo la tua storia è dire poco. È la mia preferita *-* comunque hai ragione, fino ad ora è il capitolo più bello della FF *^* Però sei cattiva,non puoi lasciare il ti amo sospeso!D:

14/06/14, ore 19:33

Oh.mio.dio. questo capitolo è stupendo!
Ciao :) ho iniziato la tua storia stamattina è l'ho letta tutto d'un fiato! Complimenti! Ti prende davvero un sacco! Quel ti amo è stato davvero dolce, speriamo che Draco reagisca bene, anche se non ci si può mai fidare degli scrittori di fanfic ;) ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :)

14/06/14, ore 18:13

Bellissimo capitolo <3 sono curiosa di vedere Draco che farà dopo il ti amo e se prima o poi farà sparire i fantasmi dei suoi genitori dalla sua vita *-*
Complimentoni,
Ale.

14/06/14, ore 16:58

Okay,ciao,questo capitolo é stupendo u.u é da un pò che seguo la storia,ma non avevo lasciato recensioni (mi sembra)ma questa volta non posso non lasciarla.
O.MIO.DIO.QUANTO.SONO.CARINI.
É la coppia che assolutamente shippo di più,e la tua storia é qualcosa di stupendo*^*
Soprattutto,originale! Non é la solita storia che si trova in questa categoria,e mi piace un sacco*^*
Draco lo fai perfetto. Ho riso per cinque minuti buoni al punti di Colin,quando Draco vuole ammazzarlo! Mi sono immaginata troppo la sua faccia:')
Poi bho,scrivi benissimo! E si sono detti di amarsi lalalalalala*^*
Okay,é bellissima. Basta.
Aspetto il prossimo capitolo!!:3
Un bacione,LauraPalmerBastille !<3

14/06/14, ore 12:37

Oh,si.Senza dubbio questo è il mio capitolo preferito :3 La cosa che mi preoccupa è se qualcuno li ha visti!Sai di solito succede sempre così,ma spero di no :).Invece la cosa che mi chiedo è....come l'hanno fatto sotto l'acqua XD Di solito nell'acqua i movimenti sono più lenti,quindi...oddio ma che domande ti faccio x) Ahahahahah.Ci vediamo alla prossima!
Baci e Abbracci,
Jojo1.

09/06/14, ore 12:31

è davvero bellissimo i llegame che si è creato tra harry e draco ma è terribile sapere che finito il legame o comunque la scuola saranno costretti a separarsi!!! sigh!!! peccato che harry non abbia visto le lacrime di draco... almeno ha capito che anche lui lo ama davvero!!! doolci!!! X3

08/06/14, ore 21:54

Ciao,
oww che carini!! Non vedevo l'ora che aggiornassi...tranquilla, ti capisco, io non ho aggiornato per due mesi con tutte le cose che ho avuto e con la Voglia che guardava una margherita dalla parte della radice...comuuuuunque u.u accidenti, non puoi farli mollare, NON PUOI! ù.ù (shh, ma lo avrei fatto anche io).
Ok, ora vado, mi hai fatto tornare la voglia di scrivere :) anche io porto avanti una storia sui nostri amati 'Potter', 'Draco' e nuovo personaggio <3
Un saluto.
P.s: Hai il mio sostegno psicologico per i preparativi del matrimonio se serve a qualcosa ;)

L.P.

07/06/14, ore 19:49

Non ci credo!!avevo appena finito di leggere l'undicesimo capitolo e mi stavo disperandoperchè volevo sapere il seguito e hai pubblicato questo *_* scrivi benissimo,complimenti!! però.. T.T
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 07:54 pm)

26/05/14, ore 22:38

Bellissima storia! La trama é avvincente e scrivi anche molto bene! Ogni quanto pubblichi? Sai,non vorrei perdermi qualche capitolo...

21/05/14, ore 20:49

Complimenti per la storia mi piace molto *-* sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di vedere quando lo scemo (perché è proprio scemo) di Potter si accorga dei suoi sentimenti e quell'orgoglioso lo ammetta *-*
Continua che è bellissima *-*
Ale.

16/05/14, ore 15:22

se questo lo consideri sciapetto non vedo l'ora di vedere il chappy di cui sei pienamente soddisfatta!!! XD è splendido!! il loro bacio è così dolce e meraviglioso da compensare un amplesso completo!!! (che poi arriva vero??!!!) insomma, draco potrebbe anche fidarsi un po' di più!! dopotutto harry ha dimostrato di tenere a lui, è un eroe grifondoro non lo lascerebbe mai nei guai!!! sarà dura se draco non si decide ad aprirsi!!! spero solo che harry porti pazienza!!!

15/05/14, ore 17:13

. « Voglio che tu stia al tuo posto, vicino al cuore ».
tenerissima questa frase....e molto azzeccata per la situazione..
i miei complimenti..capitolo stupendo... harry e draco sono ormai inseparabili...e innamorati..come ho gia detto... belli..
non so che altro dirti..... un 'emozione dietro l'altro grazie ai tuoi capitoli.

ciaooo!!!!!!

12/05/14, ore 21:49

Non aspettavo altro!! Questa ff mi ha appassionata davvero tanto..ogni giorno controllo se c'è un capitolo nuovo anche se hai pubblicato da poco l'ultimo
Sei davvero brava a scrivere!!
Continua così :)

12/05/14, ore 12:48

mi sa tanto che ron dovrà ricredersi sul fatto che i due eterni rivali non sono gay...!!! XD harry deve ancora essere sincero con se stesso ma draco è stato più che esplicito!!! e se harry non l'ha capito nemmeno sta volta di piacere a draco è proprio tonto!!! XD

12/05/14, ore 01:43

Fanculo il matrimonio!! XD
Ho bisogno di sapere come finisce! Ti prego scrivi scrivi scrivi..