Coniucto Corpum
di _pumpkin

30/04/14, ore 12:04

mi spiace dirtelo ma a me il titolo piace!!! lo trovo molto carino con il suo possibile doppio senso anche se tra loro ancora non è successo niente!!! XD cavoli che razza di incubi!!! spero non siano premonitori o mi sa che avranno vita dura sti due ragazzi!!! draco riesce davvero a far uscire dai gangheri il povero harry!! porò se l'è giocata bene, ora deve solo vincere la gara così noi scopriremo qualcosa!!! XD
solo un paio di errori grammaticali ma per ilr esto bellissimo!!!

29/04/14, ore 23:44

gia si vede lontano un miglio che i due iniziano a piacersi sul serio.... ma moolto sul serio...

vedremo in seguito come si svilupperanno le cose..

ciaooooo!!!!!!!!!!

27/04/14, ore 22:33

LOL malfoy che si stacca e butta fuori potter è stupendo. XD storia stupenda comunque! *^* mi piace tanto tanto! e non nasconderti nel bunker, altrimenti come faremo a sapere il seguito? D:

24/04/14, ore 21:33

Ciao,
ehm...come dire...noooooo! Le nostre due teste di mandragola ci c'erano così vicine che...
ahhh...ok, respira u.u
Capisco perfettamente il fatto che tu non gli abbia fatti amare troppo presto, così all'improvviso. Ci vuole qualcosa di più che li leghi (Beh, oltre il loro 'legame', ovviamente U.U *VIVA CAPITAN OVVIO^^*).
Comunque...non soro riuscita a capire il volta e gabbana dell'umore di Draco, sono sicura che solo nel prossimo capitolo ne verrò a conoscenza, basta che non mi stravolgi troppo >< ;)
Ah, giusto, e per concludere: POI DICONO A NOI RAGAZZE CHE ABBIAMO L'UMORE FACILE E SIAMO LUNATICHE...CHE SI GUARDINO UN PO' LORO (SENZA DIRE NOMI...EHMDRACO....EHMHARRY...)
Spero che pubblicherai prossimamente l'ottavo capitolo.
Un abbraccio.
L. P.

23/04/14, ore 12:25

harry è stato preso coem un topolino in trappola!!! gli occhi del serpente lo hanno proprio ipnotizzato!!! XD cosa è successo a draco??!!! non capisco perchè non sia andato fino in fondo visto che harry ci stava!!! l'alcool fa dei brutti effetti!!! XD

22/04/14, ore 21:28

Capitolo corto ma carino :) Effettivamente speravo in un rapporto un pochino più intenso, ma sono una fan dei rapporti sperati ed attesi con moooolti tocca e fuga **
A presto!!

22/04/14, ore 19:56

Nuuuuuuuu.... cattivaaaa!! Io già mi aspettavo una "bollente esecuzione"... ufff attenderemoooo ciaociao e bravissima!!

22/04/14, ore 19:04

Woow che capitolo... draco si e` giocato tutto con lo streap poker.. sicurissimo dei sentimenti che nutre verso harry. Poi si e` aggiunto pure l`alcool che non ha aiutato harry che gia poverino era in trance per conto suo vedendo draco mezzo nudo. Ma alla fine draco non capisce piu` nulla e. ..aggancia un potter frastornato e confusissimo ma eccitato......potter alla fine non capisce il cambio di umore di draco.. che addirittura lo manda. via... ciao e al prossimo fantastico capitolo.

18/04/14, ore 12:27

Questa lenta infatuazione di Draco verso Harry, mi sta emozionando! Giuro che devi essere entusiasta della tua storia, e non devi stupirti di avere persone che ti seguono e commentano, perché scrivi molto bene, anche se i capitoli a mio parere sono un pochino corti, ma penso diano la giusta suspence alla storia!

aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non preoccuparti per la stesura al cellulare, la mia vita anche è su questo piccolo cosetto! Grazie e alla prossima! :) -Aoi

17/04/14, ore 14:33

Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nella camera del serpeverde ** Magari una bella partitina a strip poker? ;)
A presto!!

16/04/14, ore 21:00

Ciao,
ok, ok...calma. Ci siamo quasi...CI SIAMO QUASI. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, mi affascina molto la storia! Solo che i capitoli sono un po' corti...ma questo passa in secondo piano se prendiamo il contenuto di essi: interessanti, trascinanti e poi sta arrivando la parte dove tutti e due prendono coscenza di quello che hanno dentro!!! Owww le mie due teste di Ippogrifo <3
Ora vado che è da più di un mese che non scrivo più le mie fiction.
Un abbraccio con tanto amore da hippie lol
L.P.

16/04/14, ore 12:18

stupendo il modo in cui hanno imparato a conoscersi in così poco tempo!! come faranno quando non ci sarà più la scusa dell'incantesimo a coprirli?? ahahahah!!! bellissimo il siparietto tra silente e la mcgranitt!!! ahahaah!!! me lo immagino il vecchiaccio a fare la maglia con la sua barba!!! XD

15/04/14, ore 21:22

beh... che dire stupendi... il nostro draco voleva harry li con lui.... anche se l'incantesimo era finito...l'amore sta arrivandoooooo

ciaoooo e alla prossima

14/04/14, ore 17:24

Bellobellobello :) non deludi mai hahaha non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;)

14/04/14, ore 13:03

si vede che draco si trova bene con harry più di quello che ammetterà mai!!! anche harry però non si è accorto dell'incantesimo sparito, anche lui ormai si sta abituando a passare il suo tempo con draco!!! XD belli i mostriciattoli, draco ha voluto fare si testa sua e l'ha pagata!!! XD