Coniucto Corpum
di _pumpkin

21/08/14, ore 17:06

Lol scusa! Era giusta la seconda allora, ovvero non avevo capito niente... grazie della spiegazione ^-^"... comunque sia bellissimo capitolo,mi è piaciuto particolarmente e mi ha stupito questa decisione di draco di rivelarsi... aspetto il seguito,ciao :D

21/08/14, ore 14:12

Ciao ^^Quando ho iniziato a leggere la tua ff avevi già pubblicato il capitolo 17, per cui mi sono fatta una maratona per rimettermi in pari. La trama mi piace mi piace mi piace mi piace (e chi più ne ha più ne metta)! Seguire l'evolversi del rapporto tra Draco e Harry, da teso e burrascoso fino a più intimo e passionale, mi ha presa parecchio. Ci sono rimasta male quando il giovane (e bellissimo) Serpeverde ha rivelato all'amante di aver intenzione di continuare la loro relazione solo fino al termine dell'incantesimo, ma capisco che non può essere facile ammettere al Mondo Magico di amare un altro uomo (e che uomo!), soprattutto dopo l'educazione ricevuta. Avrei già lasciato una recensione alla fine del capitolo 17, ma ero talmente sconvolta... Cioè, avevo capito che il momento rose e fiori sarebbe finito per lasciare posto alle spine, ma leggerlo é stato devastante... Povero il mio Draco T.T La lettura del capitolo 18 mi ha risollevato, e si, scoprire l'uso della Legilimanzia da parte sua è stata davvero una sorpresa inaspettata! Inutile dire che attendo con ansia i prossimi capitoli, per sapere come si concluderà il tutto (ovviamente io sono per il lieto fine ;D).Ti faccio i complimenti, sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere, capace di trasportare il lettore per i corridoi, le camere e i bagni di Hogwarts e coinvolgerlo solo dopo poche frasi. Mi sono piaciute molto le scene hot tra i due, le hai sapute descrivere molto bene, con un giusto equilibrio: non erano violente ma molto audaci, e si capiva molto bene che Draco ed Harry provavano dei veri sentimenti l'uno per l'altro; in pratica, il tipo di momenti Drarry perfetto per me *^*Un bacio e al prossimo capitolo!

13/08/14, ore 17:02

Accidenti, non me lo aspettavo! Insomma, mi aspettvo che Harry e Draco continuassero ad andare di pace e d'amore per ancora un pochino!
Anche se Draco e Zabini non ce li vedo proprio per niente insieme, ed infatti non é accaduto nulla tra di loro u.u
Diciamo che i loro comportamenti si sono un attimo scambiati. Harry ha preso l'atteggiamento da Serpeverde mentre Draco quello da Grifondoro. Per quanto lui possa essere 'innamorato' di Harry non penso si metterebbe mai a pregare, non dopo che Harry gli ha detto roba tipo 'vipera che non sei altro' o 'viscida serpe' u.u
E soprattutto a piangere non ce lo vedo proprio:'') Ma fa niente, alla fine in fondo é tornato il solito e sbruffone Malfoy! E mi va bene così u.u
Aspetto il prossimo capitolo!! Un bacione, LauraPalmerBastille.

13/08/14, ore 10:54

Ora si che si ragiona! XD Dai,scherzo. Sono troppo contenta per il comportamento che gli hai dato! Era così cuccioloso! :3 Scommetto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di fantasmagorico! Anche Harry è così carino! Soprattutto quando arrossisce! Mi schiero dalla parte di Draco! Vado a avanti nei capitoli, baci! :D

12/08/14, ore 15:04

O.o....solo una parola...PERCHé?!
Erano così carini insieme, e Draco che ci provava con lui. Sopratutto quando ha detto di volere giocare a quel tipo di gioco.
Però non ho ancora capito perchè ha mandato via Harry. Ha iniziato lui, lo ha invitato, fatto giocare, fatto spogliare e poi se lo stava per fare...e poi che fa? Lo caccia -_-
Speriamo che si risolva la mattina dopo tra loro due...
Sei crudele! No, non è vero. Ti adoro per aver scritto una FanFiction su di loro scritta così bene!
Baci :D

12/08/14, ore 14:57

*altro sguardo pervertito* da soli, in una stanza, un solo letto...Booom!
Può accadere di tutto! E poi Draco è diventato così adorabile! :3
Quei due si amano, ne sono sicura!
Harry ha le solite farfalle nello stomaco, Draco gli chiede di raggiungerlo nella sua stanza...okay, altro delirio! XD
Vado subito avanti con la storia! Mi piace molto come scrivi! Scrittura semplice e molto bella!
E descrivi bene anche quello che i personaggi sentono a livello di emozioni!
Vado dal prossimo capitolo!
Baci :D

12/08/14, ore 14:45

*Faccia pervertita* ok, quei due stanno troppo bene insieme! Li shippo troppo!
Okay, mi devo calmare, mi sto comportando come una fangirl impazzita...forse perchè lo so!! Muahaha
No, okay, tralasciando da parte il mio delirio, volevo dirti che mi piace sempre di più!
Draco ha sorriso! Harry sorriderà!
E a letto staran!
Vado al prossimo capitolo, baci :D

12/08/14, ore 14:39

Mi interessa sempre di più la tua ff! E poi dove c'è Draco spunto fuori io! XD
Chissà cosa succederà in questi sei mesi! Ne vedo delle belle!
Credo che sarà un incubo per Harry dover stare a lezione con i Serpevedere! la stessa cosa vale per Draco!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Infatti ora mi ci fiondo subito!
Baci! :D

11/08/14, ore 11:56

la gelosia è proprio una brutta bestia!!! certo che harry proprio adesso doveva far saltar fuori il suo lato serpeverde???!!! mannaggia a lui!!! XD draco poverino mica poteva stare lì a subire zitto e buono!!!

09/08/14, ore 01:07

molto triste! sono rimasta scioccata ...seriamente!!
mi è dispiaciuto molto per Draco.
i sentimenti sono espressi talmente bene che mi sono veramente rattristata per Malfoy!
Hai un'ottima espressione dei sentimenti! Complimenti.

08/08/14, ore 19:31

capitolo interessante.,... harry non ha voluto credere alle scuse di draco...e questo è il risultato....si sono lasciatiiiiiii noooooo..
capitolo tristeeeee... loro sono cosi perfetti insieme.. ma l'amore non è bello se non è litigarello..
quindi se si lasciano capiscono che non possono stare separati e che quindi devono ritornare insieme......( ahhhhhhhh)..

08/08/14, ore 18:34

Oh... sono sconcertata... gia, penso proprio di esserlo... così addio a draco ed harry coppietta... beh,però credo di non aver capito bene la parte di draco e zabini,insomma sono fratelli ma cosa c'entra col marchio? O forse sono io che non ho capito un cavolo.... comunque sia sono curiosa di sapere come va avanti,quindi a presto! :D

06/08/14, ore 20:03

il finale è dolcissimo ** mi dispiace solo che stia già per finire! mi piace davvero un sacco questa storia. io sarei cuoriosa di leggere la tua storia originale, quindi avvertimi pure quando la pubblicherai :)
Ci sentiamo alla prossima! Ciao :)

04/08/14, ore 12:17

la fine è dolcissima ma nell'inizio di capitolo draco è parecchio fuori di testa!!! XD sembra un tantino psicopatico: ok prendersela con colin ma che c'entrava harry??!!! poverino che sberla che si è preso!!! XD

02/08/14, ore 23:11

*--* si dai, sei diventata un pochino brava. XD anzi tanto tanto! oddio. 16 capitolo e in tutto sono 19? quasi finita? D: ma...e io come faccio dopo? ç___ç non puoi dire cose così senza mettere un cartello! io mi traumatizzo! finisco in manicomio di questo passo. u.u storia originale gay? sono pronta per leggerla. dimmi quando e dove e sarò lì, pronta. u.u *^*