La manifestazione Koyushu
di Karyon

30/05/10, ore 22:52

hei ma non si può più votare per i migliori personaggi originali???
di sicuro avrei votato questa fic!! certo la scelta sarebbe stata difficile!! credo che i migliori siano Heiji e Aki!! certo Aki non è molto simpatico, ma per una fic di slam dunk è perfetto. si adatta molto al resto dei personaggi del maestro inoue.
finalmente qualcuno che scrive una fic sportiva!!! dove eri??? era da parecchio che ne cercavo una, sai??
a dire la verità mi sono iscritta a questo sito solo per trovarne!! ci ho messo un po' (perchè nel frattempo sono stata distratta dalle yaoi) ma l'ho trovata!!!
so che ti tartassano per lo yaoi e anche io l'ho fatto, ma se ne scrivi un'altra simile io non mi tiro certo indietro dal leggerla e commentarla!!!
continua così!!!!

30/05/10, ore 22:45

GRANDE HANA!!!! non puoi lasciare il campo libero al puntaspilli!!!
bravissima!! certo che la sbornia gli passa in fretta quando gli toccano la volpe, vero???
devo proprio dirtelo la scena nella macchina è stata troppo divertente.
finalmente qualcuna che si è accorta delle divise delle squadre.
bhe a dire il vero io sapevo solo i bulls e i celtics (squadra che adoro, insieme ai cavaliers(W LEBRON il più grande rookie della storia, almeno per me)
però adesso mi viene da chiedermi, e il ryonan da chi l'ha preso???

30/05/10, ore 22:37

c'è una cosa che davvero non sono riuscita a capire!!!
ma come diavolo ha fatto hisa ad allagare la stanza??? e quale si è allagata?? la sua o quella di hana e nobu??
devo ammettere che quando ho letto che aida era al telefono il mio primo pensiero è stato, bene adesso sendoh se ne torna a casa e hana prende il suo posto!! non puoi immaginare quanto ci sono rimasta male!!!
io adoro aki, ma lui in coppia con la volpe NO!!!
mi immagino già la reazione della scimmia rossa costretta a restare in panchina mentre il porcospino gioca al fianco di ru!!! poverino!!!
lui odia la panchina!! non ricordi il sannoh???

30/05/10, ore 22:32

certo un bel gruppo di dementi. ho capito perchè anzai ha preferito mandare il povero fujima...
devo dire che eiko mi sta molto simpatica!! mi ricorda tanto l'allenatrice di kuroko no basket.
giuro che mi sto facendo tante di quelle risate che chi mi guarda mi scambia per una iena impazzita!! ho un brutto presentimento.
non è che il porcospino ha intenzione di fregare la volpe al mio hana, vero???

30/05/10, ore 22:27

la storia promette molto ma molto bene!!! credo che ci sarà da divertirsi!! bellissima la scena di hana sulle gambe della volpe sul pullman.
ma ho una curiosità: ma il tappo e lo sdentato hanno dormito sul pullman per paura di essere sbattuti fuori??

05/11/09, ore 14:33

Ciao, piacere, mi presento, sono eruannie87 e in questi ultimi 3 giorni mi sono dedicata solo ed esclusivamente alla tua fic e non posso fare a meno di farti tutti i miei complimenti, anche se penso che non bastino per descrivere quanto la tua storia mi abbia colpito...Non solo scrivi e descrivi molto bene, specialmente le partite, ma hai reso i personaggi talmente OOC che sembrava quasi di leggere un secondo manga o uno spin off....Davvero, mentre leggevo, ogni battuta, insulto, comportamento di ogni singolo personaggio, io riuscivo a immeginarmelo alla perfezione...L'unica cosa con cui ho fatto un pochino di confusione erano i nomi dei componenti delle altre squadre, ma dopo un pò di perplessità mi è stato tutto chiaro.....Tra l'altro, ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti perchè ho notato tra le storie che hai scritto, alcune coppie che mi piacciono parecchio (vedi Remus/Sirius) ma più di tutti sono rimasta colpita dal fatto che hai scritto una Lucius/Sirius: devi sapere che anch'io ne sto scrivendo una e non pensadi trovare altre fic sulla coppia su questo sito, perciò se la coppia non ti fa venire la pelle d'oca e se hai voglia e tempo prova a darle un'occhiata...Infine volevo dirti che sarei felice di leggere la serie di drabble che avevi pensato sulle coppie di questa fic e penso anche di avere una mezza idea sulle coppie che potresti usare, quindi, se la tua idea è ancora valida, spero di rivederti presto e di leggere ancora dei pazzi squinternati di slam dunk che mi hanno fatto sganasciare ogni due per tre e sembravo seriamente una pazza a ridere sguaiatamente da sola davanti al computer...Va beh, ti ho scritto una pergamena...Spero a presto, un bacio!!!!!

09/08/09, ore 18:05

Sì, sì XD La mail è colpa mia XD E no, la risposta non mi è arrivata °.° Ma fa nulla, figurati XD.
Guarda i complimenti te li meriti, mi spiace di essere arrivata a leggerti solo alla fine di questa storia, anche perché merita davvero. Credo di avertelo già detto, tu riesci a tirare fuori una trama seria, usando uno stile semplice e scanzonato. Hai trattato una fic sportiva dai caratteri spesso introspettivi (visto che pare che uno abbia una sega mentale peggio dell'altro XD) con uno stile seplice, leggero e fin troppo esilarante XD.
T'ho detto che mi sono innamorata XD.
Tra l'altro riesci a non andare mai OOC, benché Inoue non abbia mai sviluppato pienamente i personaggi se non da un punto di vista puramente sportivo-scolastico.
E per il capitolo, il finale quadra tutto. Sarebbe stato anche un po' triste, se fosse tutto finito e bon come se nulla fosse accaduto, e ammetto che mi ha ucciso dalle risate vedere Akagi tanto martire da riuscire a sopportare un'altro mese quei mezzi delinquenti. XD Sant'anima lui XD. E poi Sendoh che tira fuori la sua vena sadica è semplicemente stupendo XD. Io leggo la tua storia ed è come se i decerebrati ce li avessi davanti XD. Per questo non riesco a smettere. XD
Sul serio con questa storia hai fatto davvero un ottimo lavoro.

09/08/09, ore 18:02

T'ho detto che mi sono innamorata XD.
Sul serio con questa storia hai fatto davvero un ottimo lavoro.

06/08/09, ore 12:02

Oddio è finita.Non riesco a crederci.Questa è una delle fic più belle e divertenti che abbia mai letto e mi dispiace un casino lasciarla.e mi pare ovvio che ti seguirò anche nelle prossime,non ti libererai di me!!muhahahah!!!(hai ragione,una coppia etero credo di averla già scoperta e infatti mi ha scioccata,come credo di averti già scritto.ma dato che si tratta di akira,tendo a sconvolgermi piuttosto spesso XD)Comunque,puoi ritenerti soddisfatta di questo capitolo conclusivo,mi ha fatto sbellicare dalle risate!la mia frase preferita è stata: "In effetti, vivo era una parola grossa: quella volpe-bradipo era in catalessi, con la testa che ciondolava da un lato; da bravo imbecille, rischiava di ruzzolare giù ad un alito di vento. Ma perché cazzo continuava a svegliarsi, se poi si andava a rintanare nei posti più assurdi? Tanto valeva dargli il sonno eterno. Abbatterlo. Porre fine a quell’insulsa esistenza da morto che camminava." fantasica,davvero!!ma ce ne sono state molte altre...quanto mi mancheranno,tutti quei mentecatti!mi sento quasi come akagi,pronto a farsi prendere dalla nostalgia,nonostante tutte le maledizioni lanciate!Sendo così Sendoso,Hana che non riesce a nascondere ciò che prova (no,non in chiave yaoi,tranquilla xD) e Kae che alla fine fa la scelta giusta.Quanto li adoro.Grazie davvero,perchè ho amato tutto di questa fic.Ci vediamo all'aggiornamento dell'altra!(e aggiornaaaa!!!)baci,ila =)

06/08/09, ore 10:47

OMG! E' finita!!! Ammetto che mi stavo seriamente preoccupando ad un certo punto che il finale sfociasse nello yaoi é__è Ma non successo (più o meno)! :D Aaaah, se penso che questo sarà il mio ultimo commento mi viene da piangere! Queasto finale poi è così strappalacrime... e si vede che Hana e Ru sono tipo BFF (best friends forever)! Sono commossa e intenerita dal gorilla, perchè ne ha passate di tutti i colori... ç_ç Ti è piaciuto questo mio commento finale? No? Sì? Forse? Be', io concludo dicendo che scrivi in modo esilarante e non avresti potuto farla terminare meglio, questa fanfiction. Adesso la mettere tra i preferiti, se nn l'ho già messa. Ciao! :-*

01/08/09, ore 10:01

Leggere questa storia mi ha lasciato seriamente colpita. Fosse altro che è la prima che leggo che i personaggi sono talmente IC da essere sul serio quelli originali, eppure sei riuscita a dare a tutti loro uno spessore nuovo, e intrigante, che tiene gli occhi incollati alla lettura.
E' come se tutta la vicenda sia il cammino di questa banda di psicotici (tanto per chiamarli per nome XD) che porta ad assistere ad una loro crescita morale più unica che rara.
Poi procedi con uno stile che è leggero, ma perfetto, e i capitoli volano uno dopo l'altro, senza mantenere nessun momento morto, anche i meno importanti riescono a catturare l'attenzione come non mai.
Persino le scene di basket puro - con tutto che come sport va visto per essere apprezzato - sanno come rendersi coinvolgenti e quasi pare di immaginarsele quelle partite, tanto sono affrontate nel verso giusto.
Bravissima.

21/04/09, ore 16:01

Ciao!Oddio,come sono triste a pensare che questo è il penultimo commento che farò a questa fic stupenda...i sentimentalismi a dopo!Dunque,non concordo con te sul fatto che questo capitolo sia meno bello...Jin mi piace sempre di più!!Anche per il rapporto con Ru e il resto degli psicolabili...^^ Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Kaede,dato che il capitolo è abbastanza incentrato su questo...Hana che all'inizio fa l'offeso e dopo sfascia la stanza è troppo tenero!! La scena della spesa è mitica!Specialmente quando Ru mostra il suo grande spirito di osservazione per criticare i gusti di Akira(succo d'uva?!?)...ti aspettavi che lo dicessi,vero?!?non scrivo Senru per niente,in fin dei conti!=) E anche quando Jin chiama Kae è troppo carino! Ahahahah,Aki che fa il vendicativo con Hana e Nobu che palpa Kae!Che carucci,l'Idiota e il Drogato,la Scimmia e la Volpe!!La litigata tra Hana e Ru,invece...beh,davvero interessante...e quando Kaede se ne va sbattendo la porta,con la considerazione finale di Hana,è quasi toccante.Mio dio,quanto si vogliono bene,sotto sotto...!!! "Volpe,mi sei diventato pervertito?!"ahahahah...grande,Mitsui!! Grande la cronaca della partita(sei geniale!),come al solito mi è piaciuto lo spazio che hai dedicato a Kaede e al suo rapporto con Akira e il resto...Mi è dispiaciuto tanto che i nostri cari psicotici abbiamo perso la partita contro gli smielati...=( Ma l'ultima scena è stupenda,la più bella del capitolo,forse la più bella dell'intera fic(ma non saprei,ci sarebbero tanti altri momenti a farle concorrenza!)...Akagi inveisce tanto contro Hana e Kae,ma alla fine tiene tantissimo a loro!Come tutti,noi comprese,d'altronde...^__* Mamma mia,come mi dispiacerà dover lasciare questa fic...e tranquilla,in fondo non mi importa se tra Kaede e Akira non succede ciò che voglio,perchè il loro rapporto in questa fic è meraviglioso e poi Kae lo affido volentieri anche alle mani maldestre,irruenti e passionali di Hana...^^ Mi raccomando,scrivi presto altre storie perchè mi mancherà il tuo modo di vedere i personaggi che amiamo...T___T All'ultimo capitolooooooo!!!bacioni

19/04/09, ore 22:20

Prima a recensire *_* Ma non ho capito se alla fine Akagi stava piangendo (sarò io a essere scema, però...). Cmq era un bel capitolo, faceva ridere anche questo! ^^ Oh, ma Rukawa nn lascerà mica la squadra davvero, ne? Nooo... E io nn aggiorno le mie fanfic solo xkè nn ho 4 mani, quindi nn posso scrivere 4 fanfic diverse... Insomma ne sto aggiornando solo una! >_< Be', cmq a me personalmente è piaciuto questo capitolo U_U Ci rivediamo alla prochain fois!!! (un po' di francese. Imparate ragazzi, imparate...)

19/04/09, ore 22:19

Prima a recensire *_* Ma non ho capito se alla fine Akagi stava piangendo (sarò io a essere scema, però...). Cmq era un bel capitolo, faceva ridere anche questo! ^^ Oh, ma Rukawa nn òascerà mica la squadra davvero, ne? Nooo... E io nn aggiorno le mie fanfic solo xkè nn ho 4 mani, quindi nn posso scrivere 4 fanfic diverse... Insomma ne sto aggiornando solo una! >_< Be', cmq a me personalmente è piaciuto questo capitolo U_U Ci rivediamo alla prochain fois!!! (un po' di francese. Imparate ragazzi, imparate...)

29/03/09, ore 22:19

Wow!!! Hai aggiornato (abbastanza) in fretta!!! <---- diesse colei ke nn aggiornò x un anno intero... Ma...ma... ma come? Rukawa ke doveva lasciare lpo Shohoku? O_O Nuooooo!!! >.< E ke carino Hanamichi ke se la prende a cuore ^^ E questo gorilla super incazzato... Poveraccio, lo capisco, convive con un branco di celebrolesi (si salva giusto Jin) XD Lo Shohoku sta cadendo a pezzi: tra Rukawa e Hanamichi c'è una crisi, a Mitchi si è riaperta la ferita al ginocchio, Miyagi è preoccupato per Mitsui, Akagi si piscia sotto per la partita... cioè, c'è solo il povero piccolo Kogure, che nn se lo fila nessuno (persino ad Ayako le girano alla grande!) XD Aspetto il prossimo capitolo!!! kiss