La manifestazione Koyushu
di Karyon

29/03/09, ore 15:01

Ommioddio,come hai aggiornato in fretta!che bellezza!=)=)=) Hai ragione,ormai mi è impossibile smettere di seguire questa fic!E,per rispondere alla tua risposta(^^),si,il rapporto tra Mitsui e Miyagi è perfetto così come lo rendi tu,e spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia spazio per i miei preferiti,ovvero Kae e Akira!senza offesa per l'altro mio Do'aho adorato...^^ Comunque!un altro bel capitolo...ti dirò,la figura di Maki mi piace sempre di più,così come quella di Jin(bellissimo il commento della Nobu-scimmia:"Io l'ho sempre detto,tu e l'allenatore lo drogate.Non può essere così di suo..."=D)! Anche Heiji mi è piaciuto fin dall'inizio! Bellissima la scena in cui devono indossare i kimoni!Il terrore di Kae alla vista di Hana è stato davvero spassoso...E quant'è carino Sendoh che lo chiama per nome?!?è l'unico che lo fa,tutti gli altri lo chiamano Rukawa,Volpe,Kitsune,Diva e chi più ne ha più ne metta...Akira no,Kaede!!Credo sia anche questa una delle cose che più mi piacciono di lui:la sua rilassatezza,la sua confidenza...a Kae potrà sembrare un drogato cronico,e non ha tutti i torti,ma io lo adoro!! E a contrapposizione di questo,come si può non amare anche l'irruenza e i modi "pieni di grazia" di Hana?!?Però è immensamente carino quando fa domande a Ruk per capire qualcosa in più su di lui...e sembrano DAVVERO una coppia di decrepiti incazzosi,come pensa Akira(anche se il mio cuoricino di fan yaoi,e in particolare Senru e Hanaru è confuso:devo desiderare che Aki lo pensi con una punta di gelosia???alla fine,stanca,ho deciso che,in questo frangente,immaginerò Sendoh dirlo rilassato,e,a seconda del momento,divertito o esasperato...vedi come mi mette in moto una semplice frase?!?gli psicotici non sono solo loro...) Sono preoccupata per il ginocchio di Mitchi!Se persino Kaede gli ha detto qualcosa...O_O...lui,che secondo me fa finta di non notare,ma in realtà vede tutto!Non capisce del tutto solo le insinuazioni maliziose,è una Volpe ingenua...^///^ Carina la conversazione tra Hisashi e Kaoru... Comunque,tu vuoi farmi morire!!Kaede che vuole/voleva/vorrebbe cambiare squadra?!?Nooooo!!!Okok,mi fido di te,so che comunque vada non mi deluderai...ma quanto è adorabile hana,visibilmente sconvolto da questa cosa!^^ E mi piace molto Aya,come riesce a comunicare con Kaede...e le frasi "...ti conviene decidere prima che Hana decida di radere al suolo la scuola Takeshi..." e "Lo sai che mancheresti a tutti...persino a lui!" la dicono lunga... Non credevo che la recensione venisse così lunga anche questa volta...beh,poco male!!ti aspetto prestissimo con l'ultima partita,non vedo l'ora!!e vorrei presto leggere altre tue storie(e le drabble?!?)!!Ciaoooo!!!kissoloni ^^

21/03/09, ore 18:01

Ehilà!sono dream,ho cambiato il mio nick in questo...non credo sia giusto dirtelo qui e mi scuso,ma volevo fartelo sapere,dato che non vorrei che,andando avanti,pensassi che ti "ho abbandonata"!Perchè la tua fic è assolutamente super,continuo a rileggerla,l'ho anche aggiunta tra i preferiti!!bacioniii...^^

20/03/09, ore 21:33

Waaaahh,un aggiornamento,che meraviglia!!Dunque,mia cara,decisamente un altro capitolo degno di un genio letterario(mi sa che hana mi contagia con la storia del tensai!!)...Dunque,da dove comincio???Spero sia gradita una luuuunga recensione ricca di particolari,altrimenti dimmelo che smetto!!^^ Innanzitutto ammiro moltissimo come trovi sempre da fare a ogni personaggio,senza dimenticartene mai uno:mi rendo conto che dev'essere impegnativo,ma rende ancora più verosimile la storia,mi sembra di essere con loro tutto il tempo!e poi ammetto che sono sempre curiosa di sapere la salute del povero cellulare!!eheheh ^^ Mi piace molto poi lo spazio che dai a personaggi che sarebbero un filino insignificanti,come occhi-da-cerbiatto Jin,(che a me piace,ancor di più in questa fic!),che anche da questo capitolo si intuisce che ha instaurato un bel rapporto con un personaggio centrale(che di buoni rapporti non ne ha molti altri >_<),ovvero il nostro kaede!spassosissima la scena iniziale in cui hana chiede alla guardia della volpe,così come quella in cui finalmente la scimmia trova il suo "nemico",subito raggiunti da ryota e hisashi! Andiamo avanti:ma quell'haranobu ci è o ci fa?!?cioè,si permette pure di chiamare sendo "akira"?!?ma che,sono forse amici d'infanzia???che tipo...però mi incurisisce un sacco,e alla fine sono pure contenta che abbia dato una lezione a misami,che sinceramente non è che ami molto...!!_me cattiva_^^ E ru che pensa che quasi quasi gli manca il drogato...*_*...ok,l'ha pensato per sfinimento,ma sono troppo curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto,e un pò delusa dal fatto che in questo capitolo non ce ne sia stato modo...ma pazienza,attenderò!! Certo che hana non perde l'occasione per saltare addosso alla volpe,eh?!?ok,ok,niente yaoi,solo immaginazione(questa scelta mi piace,malgrado io veda yaoi ovunque),ma c'è da dire che tu di spunti ne metti...!!!!e io apprezzo... E ru che dice:"questo è il vero Shohoku"...awww...mi sono quasi commossa!è davvero dolce,a modo suo,chiaramente... "...ormai rukawa è così vicino a sendo e jin...e tu hana con l'altra scimmia..."altri spunti per la mia immaginazione...tutti gradevoli...^^ "io non so farlo il capitano"...ooohh che caruccio!!!akira è servito,sì... Questa devo proprio dirtela(perchè un pò mi sto contenendo,ti so dire se mi lasciassi andare!!^^):adoro il rapporto tra miyagi e mitsui!!il tappo è sembrato quasi geloso degli apprezzamenti del teppista sulla volpe(per non parlare di hana),che,scherzo o no,capisco benissimo,ma comunque sono sempre insieme,come amici per la pelle...favolosi. Stupende le imprese dei nostri eroi coi bimbi...!!"la scena della volpe immolata da un'orda di ragazzini disastrosi sarebbe rimasta impressa nella loro mente per decenni."...ma come fanno a venirti in mente queste genialità?!?^^ bellissimo kaede in qualche modo orgoglioso dei suoi ragazzini,e la confidenza che ha permesso loro...concessione che,fatta a mitsui,ha avuto un risultato tanto divertente quanto disastroso(per la volpe,ovvio!!^^) E,gran finale:l'accenno alla festa(che non vedo l'ora di leggere!!!) e kaede che nota l'assenza del suo drogato...<3 Ecco qui,finito!oddio,spero davvero di non averti annoiato o dato fastidio,mi sono divertita a recensire così ma non tutti siamo uguali e magari non hai gradito altrettanto...beh,basta che me lo dici,io continuerò comunque a seguire la storia e magari scriverò recensioni più corte!^^ nel frattempo,mia cara,un bacio carico di ammirazione e di voglia di conoscere nuovi sviluppi!a prestissimo,spero!!^.^

19/03/09, ore 20:33

Ho letto ke nn ci sn scene yaoi, ne sn felice, xkè dopo un po' stressano (cmq le allusioni sn davvero da piegarsi in due, secondo me Mitsui è davvero gay, alla fine XD)! Ormai guardo ogni giorno se c'è un aggiornamento (fanfiction tra i preferiti), quasi nn ci speravo più... poi è uscito un raggio di sole!!!! Attenderò ancora pazientemente il prossimo capitolo sulla festa del tempio ^^

28/02/09, ore 18:13

Ciao!Innanzitutto complimentissimi per la storia,è fantastica,e io adoro il modo in cui la scrivi,mi fai "schiantare" dal ridere,come scriveresti tu!Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti,credo si possa definire una delle mie fic preferie in assoluto,anche se ultimamente sto andando a spulciare in quelle scritte in inglese,perchè in italia di senru ce ne sono davvero poche,e questa è la mia coppia preferita,anche se supera di poco le hanaru!(da quanto ho capito,anche tu apprezzi questi pairing,eh?!?)...comunque!adoro lo sviluppo dei personaggi,grazie aquesta fic mi innamoro sempre di più di ognuno di loro,anche se il podio,come sempre,è occupato,nell'ordine,da kae (oro!!),aki (argento_NON haranobu!!!) e infine hana (-michi,bronzo!!)...anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto,anche se il mio kae-chan non ci fa una bella figura...e finalmente aki-chan scende tra i comuni mortali!!ke altro dire...sei bravissima perchè i personaggi mantengono assolutamente il loro carattere originale...continua così e aggiorna presto!!!baci

28/02/09, ore 18:09

07/02/09, ore 19:25

Weeeeee!!! Nn ho potuto recensire gli altri capitoli xkè il computer si è fottuto, ma adesso è tornato e posso tornare a vivere ^___^ Inutile ribadire ke il linguaggio usato m fa sempre crepare dalle risate! XD Aspettiamo il decimo capitolo cn la finale con ansia...

17/12/08, ore 05:27

Ciao, sono Sole la tua firma al Semper Fidelis mi aveva incuriosito, e allora sono venuta a leggere la storia... adoro Slam Dunk! Stai scrivendo una bellissima storia, e ti faccio i più sinceri complimenti: è fantastica! I nuovi personaggi sono molto interessanti e descrivi i "vecchi" in maniera davvero convolgente. Il mio animo da conservatrice piange per i ruoli un pò marginali delle "riserve" rosso nere, ma credo sia normale dato che sono i personaggi che amo di più: in compenso amalgamare gli elementi di Shoyo, Ryonan e Kainan fa si che ci si affezioni anche a loro. Capisco la tua scelta: avere dei personaggi come Sendo, Maki e Fujima e non renderli preotagonisti sarebbe stato uno spreco tremendo! Di nuovo complimenti. Ci si rivede al prossimo aggiornamento( stavo per scrivere allenamento^^) Sole. P.s: non maltrattarmi Sakuragi e Mitsui >_< sigh! P.p.s: dimmi che hai messo mentalmente una cintura di castità a Sendo, non reggerei se si mettesse con qualcuna che non sia io^^ciaociao!

09/11/08, ore 21:56

Alla faccia della partitella! Si sono scannati per tutto il tempo, ma sospettavo che non sarebbe stata una passeggiata per nessuna delle due squadre.
Aki con i suoi innumerevoli falli e la sua strafottenza mi sta alquanto sulle balle, mentre Kyota in questo capitolo mi ha fatto tenerezza, essere escluso dai migliori della prefettura deve essere stato davvero un brutto colpo, soprattutto se consideriamo il suo lato orgoglioso e combattivo.
Rukawa che lo voglia o no, dimostra una certa “sensibilità”, più o meno… ok, più meno che più, ma alcune volte sa come prendere quelle scimmie psicopatiche.
Per quanto riguarda i tuoi prossimi progetti, alle drabble darò un occhiata, ma aspetto con curiosità la long fic, sperando di trovarci le mie coppie preferite.
Bye-byeee

01/11/08, ore 17:06

BWAHAHA di nuova la prima ^o^ Ma che cosa figa! Ok *coffcoff* serietà prima di tutto. Continuo ad insistere che Fujima sia la copia maschile (ma neanche tanto) di Candy-Candy, con la sua flemma e i vari sbrilluccicamenti degli occhi. >.< non è che non mi piaccia, è che lo prenderei a calci per vedere se sanguina XD Alla stessa maniera, il mio amore incondizionato per Mitsui (Hisashi con l'H, sorry)cresce di capitolo in capitolo *come se ce ne fosse bisogno* soprattutto quanto riesci a metterne in luce le capacità sportive innate, quello che lo hanno reso un avversario temibile anni prima. Mi ha stupito anche l'imparzialità di Ayako, più che altro perché io e la sportività non ci siamo mai nemmeno incrociate *e faceva basket, eh?* e mi dispiace così tanto ce il piiiicccolo accetto Aya-Ryo non sia un qualcosa di solido ç__ç che peccato. Io voto per le spin off introspettive, valanghe di spin off introspettive, taaantissime spin off introspettive ^^ hai il mio supporto completo, le adoro, soprattutto vedendo che di solito, quello è il tuo genere. Ah, un'altra cosa. credo di essere l'unica qui dentro a non essere una yaoi fan di Slam Dunk. Per carità, "Yay 4 Yaoi" è il mio motto, ma credo che tutto "l'affetto" che può emergere tra i vari personaggi sia solo cameratismo sportivo *adora il cameratismo* quindi, per me va più più più che bene che sia solo un "ritiro spirituale" anche se qualche bella scop.. no volevo dire "storia d'amore" ^___^ posso flasharmela lo stesso XD Vedremo come se la caveranno le riserve ululanti con L'uomo Fantasma (inquietante si, do ragione alla Volpe) *_______________* aggiorna aggiorna e complimenti ancora

29/10/08, ore 23:28

Anche questo capitolo è stato molto interessante, la partita è stata intensa e a dire la verità pensavo che Sendo sarebbe schiattato prima della fine dell’incontro XD
Come sempre molto divertenti le uscite dei ragazzi e poi mi fanno sbellicare ogni volta che se ne vanno da qualche parte a festeggiare ubriacandosi, Akagi credo finirà in qualche clinica psichiatrica molto presto XDD
Apprezzo moltissimo anche gli accenni shonen ai e spero che aggiornerai presto.
ma... ho capito bene? Ayako sembra veramente non essere infastidita da Myagi, ma anzi... mmh questa ff sta prendendo pieghe molto interessanti, in ambito yaoi e non... eheh anche se non so quanto approfondirai le faccende amorose perchè hai detto che rimarrà tutto sotterraneo in quanto la storia si basa su altro e ha obiettivi di altro genere. (non l'ho dimenticato^^)
Però ho intenzione di parlarti sinceramente, mi sento davvero poco motivata nel lasciarti recensioni. So che rispondere non è obbligatorio, ma se è per questo nemmeno lasciare recensioni lo è. Ho provato a scriverti recensioni lunghe e dettagliate e recensioni più stringate e apatiche, a farti domande e a esprimere dubbi, ma non è cambiato assolutamente nulla e ho notato che se mi rispondi lo fai parlando in generale, come se le domande ti fossero piovute dal cielo. Se le mie recensioni ci sono o meno per te è indifferente, probabilmente non ti interessa il mio parere e trovi fastidioso rispondere ai miei quesiti.Quindi credo sia meglio che a continuare a recensirti sia solo Lucilla_bella o qualcuno che apprezzi maggiormente della sottoscritta o che trovi più acuta, geniale, simpatica o che so io. A quanto pare i miei pareri sono così poco interessanti da lasciarti indifferente.
continuerò comunque a leggere la tua ff, perchè a prescindere da tutto questo mi piace molto e la trovo divertente.

29/10/08, ore 00:23

*_________* che spettacolo <3 Allora, inizia le "Frasi Assolutamente Geniali". Prima FAG (oddio XD) "mentre solo Miyagi conservava abbastanza sanità mentale da evitare di distruggere la panchina a morsi" *Lucilla si schianta a terra*. Seconda FAG "Ehi Rukawa! Cos'è Sendo ti sta più simpatico di noi?" (no questa è DAVVERO assurda X°D). Terza FAG "Ecco, ammazzati" (degnissima di Rukawa *o*)Quarta FAG "cercando di tirare un pugno a Rukawa, che si trovava più o meno qualche chilometro dietro" *Lucilla muore di nuovo*. Quinta e unica seria FAG "Una delle caratteristiche che lo contraddistingueva [...] Miasami doveva imparare una lezione di sana umiltà." Questa frase credo esprima perfettamente il Sendoh che intendeva Inoue: hai centrato il punto, facendomi ri8manere un pochino di merda.. non saprei trovare parole più adatte neppure pensandoci per millenni. Solo che ora mi fa impensierire Akira che fuma. NOn ce lo vedo PER NIENTE, ed è proccupante. Mitsui maturo l'ho adorato (anche se all'inizio ero un po' perplessa), in fondo è uno dei più grandi e, dal mio punto di vista, anche uno dei più intelligenti, sotto la facciata da ScippaVecchiette XD E... giocano le riserveee! ah, che goduria! allora non erano lì solo a fare da tappezzeria ululante XD Mi sento un po ripetitiva ma, ancora, complimenti per questa ff <3

21/09/08, ore 14:59

in qualità di yaoi fan dico che ti sei superata e questo capitolo mi è piaciuto da matti!
dalla partita davvero ben descritta, alle comuni vicende di vita quotidiana, che mentecatti... non c'è davvero un attimo di pace con quelle bestie in libertà, secondo me ad Akagi verrà di sicuro un esaurimento, mentre i componenti delle altre squadre d'ora in poi avrenno moooolto più rispetto per il povero gorilla dai nervi a pezzi.
e poi diciamo che Sendo ha detto bene: tra balli zoppicanti, tentativi di stupro etc... io non mi sono annoiata affatto! ci mancava solo che quei due sfondassero il letto (ma come hanno fatto?) XD
la Volpe è stata pure tenera in questo capitolo ed ha elogiato per una volta l'idiota, che potevo volere di più?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye-byeee
ps_ effettivamente mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.

20/09/08, ore 03:19

mi piacerebbe lasciarti una recensione dettagliatissima, ma sono le 3 e io sto per crollare a faccia avanti sulla tastiera XD Solo ieri mi sono messa a rileggere tutta la tua storia, più il tuo profilo e più alcune altre tue ff ^^ Dio esiste sul serio, se ti ha fatto aggiornare il giorno dopo XDDDD in attesa che mi torni la sanità mentale, ri-ri-ri-ripeto tutto il mio ammmmore per ogni singolo idiota di slam dunk, per come li fai interagire e per la fantastica trama di sottofondo *si inchina* Sensei *O*

16/07/08, ore 19:02

wow inizia la partita evviva voglio la matricoletta in campo^^ sono curioso di vedere il proseguito di questa storia in bocca al lupo^^