Rosso e oro
di kamy

09/11/19, ore 19:27

Dai sono stati belli insieme!!
Harry è saltato loro praticamente addosso ahhah :))
Anche se la mia ship è Harry x Ron 💜💙💜

Baciii!

09/11/19, ore 19:18

Il bacio Ron x Harry mi è piaciuto xd LOL
trasfigurano la sedia in un letto ahhah
ma perchèèèè in bagnooooo? Almeno nella stanza della necessità! 😂😂
si chiama "necessità" per un motivo ahha xd
🔥🔥🔥

(Recensione modificata il 09/11/2019 - 07:19 pm)

09/11/19, ore 19:11

“E da te non me lo aspettavo. Pensavo che i vari “paura Potter” significassero che… ti interessavo
Harry ahhah
Harry innamorato di entrambi. Embè, sceglie solo il meglio 💜💙💜

09/11/19, ore 19:08

Si portò alla bocca una manciata di biscotti a forma di pipistrello ricoperti di cioccolato
mi hai fatto venire fameeeee LOL

Draco gli cinse il collo con il braccio e gli avvicinò le labbra all’orecchio.
“Suvvia Ron, più garbato” sibilò

awwwww sexi!

“Sono una serpe, perciò cerco solo una cosa alla fine: calore”
awwwww

09/11/19, ore 19:05

Draco che lo provoca apposta ahhah xd
ahhah tutti e due vergini LOL

09/11/19, ore 19:04

"Dovresti ringraziarmi" sussurrò. Ron si piegò e gli baciò il petto pallido lasciando delle scie umide di saliva.
"E perché mai biondino?" domandò. Gli raggiunse il capezzolo e lo succhiò rumorosamente.

"Rosso e oro sono i colori di Grifondoro. Ed i nostri capelli li richiamano perfettamente"
beh non fa una piega! ahha xd

09/11/19, ore 19:00

Sono molto curiosa di questa storia, però volevo anche avvertirti che la Harry x Ron, (non questa, l'altra, ma non faccio il titolo qui..ho il terrore di fare spam involontario lol ) ho provato a leggerla ma non riesco a entrare nella storia..si blocca prima e non mi sfa scorrere il testo :/ io sono una grande amante di quella ship :(((
casomai mi mandi il testo in privato e te la recensisco poi? Perchè davvero li amo ahha xd
vabbè, ora passo a recensire questa xd
ti confesso che non avevo mai pensato alla Draco x Ron!!
Draco è rimasto sconvolto dall'irruenza di Ron ahha e bravo!!
(Recensione modificata il 09/11/2019 - 07:01 pm)

24/01/17, ore 06:26

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Ron è decisamente il mio personaggio preferito! Anche Draco non mi dispiace, sempre a primeggiare! Ma d'altronde, quando si è i migliori che altro si può fare!!! Harry è un po' insignificante, ma spero approfondirai in seguito. Aggiorna presto.

19/01/17, ore 12:55

ahahah!!! bellissimi!!! altro che stare zitti!!! bhè non subito!! XD draco vuole sempre primeggiare, e per amore glielo si può anche lasciar fare!! splendidi!!!

09/08/16, ore 17:33

Questa storia mi incuriosisce molto! I tuoi personaggi sono veramente ben caratterizzati, specialmente Draco.Prima con solo Weasley e Draco non mi convinceva molto ora che c'è anche Harry mi piace di più!! Bella l'ambientazione del bagno, speriamo che Mirtilla non faccia la spia! Carinissima la scena della trsfigurazione della sedia, la battuta di Potter fa proprio schifo! Attendo aggiornamenti, complimenti.

09/08/16, ore 12:40

sono davvero splendidi!!! :3 ahahaha!!! per fortuna Harry ha pensato a sbloccare la situazione!!! si stanno stuzzicando parecchio tra loro, è un giochino divertente!!! sono davvero buffi!!! XD li adoro e spero con tutto il cuore che funzioni davvero con tutti e tre!!! :3

10/07/15, ore 03:12

Cercavo da tempo una long con il triangolo Ron/Draco/Harry, e finalmente eccola qui!
Spero di leggere presto il continuo, perché anche se i capitoli sono brevi, sono scritti molto bene.

A presto,

Zaybow_

19/10/14, ore 18:15

Tutto qui? E il seguito? Ora che mi ci sono appassionata non posso più leggere? Dai!!! XD

08/07/14, ore 17:39

Direi che la caratterizzazione dei personaggi è ovviamente ben gestita, ma ci son alcune cose che non mi quadrano:
1) Se sono vergini, come fanno a fottersi da un mese (è un'informazione che non ho colto perché non ho letto gli altri capitoli)?
2)“Sono una serpe, perciò cerco solo una cosa alla fine: calore” bisbigliò.
itarsi." -> credo che tu abbia dimenticato di cancellare completamente una parola o di scriverla,altrimenti non mi spiego quell' "itarsi" .
Yeah, la chiusura del capitolo è in puro stile Malfoy, acida e maliziosa al contempo!
Su, ti lascio una recensione neutra per questa volta, ma non demoralizzarti e continua con impegno a scrivere come sai fare tu <3.
Un bacione!
PM.