On the road
di Anaslover

05/08/15, ore 23:06

Ok allora....
ieri sera appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capito ero tipo sdgyhgdsady perché io tipo adoro troppo la tua storia, anche se (non ne sono sicura sicura perché lascio e non lascio tante recensioni e quindi mi scordo) credo di non averti mai lasciato una recensione perché di solito sono un sacco presa dalla storia e mi scordo

Comunque....
Nonostante tu abbia aggiornato dopo tanto tempo ricordo tutti i capitoli che se li avessi letti 5 minuti fa
E questo capitolo è stato tipo WOW, una bomba
E cioè.... povera Liz hahaha
cioè ho adorato tipo troppo la loro conversazione
E dopo il finale aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo 😍😍
quindi beh, che dire... avrò detto tipo, tipo un sacco di volte e
fa conto io volevo recensire il capitolo ieri sera solo che mi sono addormentata e mi sono ricordata adesso entrando su efp
ti auguro di passare delle belle vacanze
un bacione 😗♡

TI PREGO
PEACE,

23/09/14, ore 16:37

ODDIO LO AMO
Passo di corsa al tre perchè NON CE LA POSSO FARE.

23/09/14, ore 16:31

Woooo mi ispira un sacco!!
Corro a leggere il due, sei bravissimaaaa

27/08/14, ore 12:04

sfjwiuvhsdvnsiu ora vomito arcobaleni
che bello!! ok come promesso sono tornata!!,( brava michela brava) il capitolo è bellissimissimo e sono troppo felice per il bacio ma sono triste perchè Sierra se n'è andata via...uffa! continua presto che voglio sapere cosa succede!! alla prossima
mika.

13/08/14, ore 14:21

Che capitolo bomba!
È davvero bello!
Poi finalmente tra quelle due "teste calde" di Luke e Sierra succede qualcosa :3.
Si insomma aspettavo da tanto questo loro bacio, finalmente finalmente 😂.
Ok la smetto, in aggiunta al bacio, mi è piaciuta moltissimo la parte di Sierra con Mick, quel ragazzo è la dolcezza capperi.
Spero che tu possa continuare presto, ora ti devo salutare!
Elisa xx.

13/08/14, ore 00:04

Ehi ciao! ♥
Siiii! Che bello! Che bello! Che bello! Si sono baciati!
Ed in parte è anche merito di Mikey perchè ha convinto Sierra a parlare con Luke! (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Alla prossima ♥
Bacioni :*

01/08/14, ore 13:51

Ciao
Io non mi annoio a rileggere le stesse cose anche perchè non sono proprio le stesse cose (??!) perché è quello che prova Luke... (ok... non ho capito neanche io quello che ho scritto...hahaha)
Finalmente ho capito perché Luke era così 'arrabbiato'? con Sierra... :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥ Chissà cosa succederà! ?
Bacioni :*

01/08/14, ore 11:30

D'accordo, purtroppo ho trovato solo oggi la tua Fan Fiction, e beh, perché se l'avessi trovata prima, avrei recensito ogni capitolo, è davvero molto ma molto bella!
Mi piace la trama e poi scrivi piuttosto bene, con pochi e rari errori grammaticali, nonostante tu sia soltanto ad 8 capitoli, sei riuscita a farmi incuriosire, il che è leggermente difficile!
Comunque passiamo al capitolo, amo la coppia Sierra+Luke, sono dolciosi nel loro "odiarsi", fra virgolette perché si sa, tra amore e odio il confine è quasi inesistente.
Ad ogni modo spero che tu possa continuare presto!
Elisa xx.
Ps: La tua storia merita di finire tra le mie preferite ❤️.

01/08/14, ore 11:24

Sei INNAMORATO, luke.
Oh mio dio, sembra un idiota, non lo capisce proprio eh?!
Ahahaha, brutto igenuo di un Hemmings♥

Anyway, sono ancora nella fase "lacrime" per il video di amnesia, e per la perfezione esagerata di michael, e per gli occhi di luke che brillano sempre così tanto :c
Aiuto.
E poi ashton e calum che giocano col carrello, oddio.
no quel video è perfetto in tutto.

no basta, aiuto.
Comunque la storia è davvero carina, come sempre, e mi piace il fatto che luke sia confuso su ciò che prova per sierra :)
un bacio,
Jade~♥

22/07/14, ore 13:33

Fonderò il fan club dell' "Odio le amiche di Cindy" e di "Luke hemmings è cretino"
Insomma, biondo, come ti permetti di trattare così la ragazza di cui sei follemente innamorato?!
Insomma, è palese! E lui nega! E lui la evita e la allontana!

Bah, che ragazzo strano :')

Ahaha, no apparte lo sclero(?), la storia è davvero carina ed è sempre un piacere leggerla ^^
Scusa se in questo periodo sono stata piuttosto assente, ma ci sono state varie cose che non ti sto a spiegare perchè sennò la recensione sarebbe lunga quanto la divina commedia di Dante Alighieri :)
Calum è dolcissimo, magari esistesse un ragazzo così *faccia sconsolata*, mentre il rapporto che c'è tra Isabelle e Sierra è letteralmente unico. Si capiscono con un solo sguardo, è così bello.

Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Un bacio,
Jade~

22/07/14, ore 12:21

Ciaooo
Anche a me quella Vanessa e quella Taylor stanno antipatiche...
Poi io nello scorso capitolo pensavo che tra Luke e Sierra le cose si erano giusto un po' sistemate...
Ci vediamo nel prossimo capitolo! ♥
Baci xx

12/07/14, ore 18:47

Ehi bella! :)
So che ho fatto un pò, anzi tanto, ritardo .. ma sono stata poco a casa, sono tornata da poco. Quindi mi scuso e passo subito a dire cosa penso del capitolo.
Beh, credo sia quello che preferisco di più tra tutti.
Non accade molto, ma quel poco che accade mi è piaciuto.
Luke è stato molto .. boh, non ho parole. E' stato bello il fatto che lui abbia difeso in quel modo Sierra. E anche come lei si è presa cura di lui.
Poi però, come al solito si è rovinato tutto... proprio quando sembrava che i due stessero cambiando.
Secondo me, insomma Sierra è stata esagerata a reagire in quel modo quando la vecchietta ha frainteso, perchè secondo me Luke l'ha notato e beh, a quanto pare sembra rimanerci male.
Evidentemente, anzi spero... Luke non ce l'ha con lei, anzi.. anzi, anzi... sotto sotto c'è qualcosa. E io non vedo l'ora che questa cosa venga a galla.
Perchè io li amerei insieme *-*
Ceh dai, sono stupendi cavoli *-*
Vabbeh ora vado, che devo finire di scrivere il capitolo.
A proposito, aggiorna presto eh :)
Giada

07/07/14, ore 11:57

Mi piace un sacco questa storia!
Sai dal primo capitolo mi ci sono innamorata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Aggiorna presto :*

05/07/14, ore 11:41

Io. Amo. Questa. Storia.
Anche se è solo al 6° capitolo. Riesco a immedesimarmi in Sierra come non mai,inoltre stravedo per Luke agsbfksbejdbsksndjwj *----*
Devi assolutamente continuare, non riesco a stare senza sapere cosa succederà.
Bacixx