The Marauder's age
di _shrader

14/11/14, ore 16:25

ti prego , non smettere la storia... conginuala ... ti prego !

20/09/14, ore 20:38

Ciao, scusa per il ritardo di questa recensione. Avevo letto questa Siria tutto d'un fiato un po' di tempo fa, ma non ho mai inserito alcun commento.
oggi mi è capitato di rileggerlo nuovamente e mi piace esattamente come mi è piaciuto la prima volta!! Adoro il tuo modo di scrivere e lo sviluppo della storia.
ti chiederei solo un favore se continuerai a pubblicare, potresti cambiare lo stile di scrittura, io sono dislessica e non riesco a leggerlo :(!!!
Spero che continuerai ad aggiornare,
baci,
~M

06/07/14, ore 19:54

Ehi ma tu e le tue affermazioni misteriose mi fate scoppiare!
Credo che il capitolo sia di passaggio giusto? Perchè non mi pare che ci siano esattamente degli episodi rilevanti, a parte quello di Lily e James da soli...ah boh forse mi sbaglio eh?
Comunque....mi sono scordata che ti volevo dire scusate XD

30/06/14, ore 03:16

Ehi! Mi hai spoilerato la paura del mio amato Jace! Hahahah sto ancora leggendo shadowhunter però sono impazzita per questo capitolo! Lo adoro lo adoro lo adoro! E adoro la storia! Solo che mi rattristata il pensiero del futuro di questi personaggi :'( vabbe basta deprimermi! Aggiorna prestissimo tributo divergente semidea shadowunter potterhead!

29/06/14, ore 17:45

Oh, questo capitolo è davvero fantastico, finalmente Lily si è decisa a dare ripetizioni a James, chissà che non succeda qualcosa durante le lezioni di recupero.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, perche è una storia interessante e perchè amo tutto ciò che riguarda i malandrini e i loro guai.
Baci
ALI

22/06/14, ore 18:33

Ahahahahahahahahah, dai non essere dura con te stessa, fa niente se non hai aggiornato per circa un mese (ma non farlo mai più)!!!
E, inoltre, il capitolo non fa schifo, anzi mi piace perchè in certi momenti fa proprio piangere dal ridere!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e per me, come per Remus, a Lily non è dispiaciuto vedere James in mutande!
Ele12

22/06/14, ore 14:02

Heilà!!! Niente male l'idea di aver descritto Hogwarts ai tempi dei malandrini, mi piace!!
Mi piace molto anche il fatto che tu abbia scritto le marachelle dei quattro simpaticoni, e cosa poi ne è derivato. Hai usato parole semplici che arrivano dritte al sodo, il che è giusto perchèn rendono il racconto leggero e divertente. Ti do un piccolo consiglio, ricontrolla bene il testo prina di pubblicarlo per evitare errori di battitura.
Baci, ALI

26/05/14, ore 09:49

Questo si chiama proverbio!!!
Comunque non essere troppo cattiva con te stessa! Il capitolo è molto bello, anche se non vedo molto bene il fatto che lo scherzo dei Malandrini abbia così poco seguito! Secondo me dovrebbe succedergli qualcos'altro!!!

06/05/14, ore 15:35

È bellissimo!! Mi sono sbellicata dal ridere!! Fantastico!! E che dolce Sirius!! Complimenti!!

Fantastico! Ecco uno/a potterhead, tributo, divergente semidio/ea come me! Non è vero che il capitolo è orribile! A me piace molto sia questo che gli altri capitoli spero che aggiorni presto perché sono molto curiosa dello scherzo e di cosa accadrà fra Lily/James e se la rossa riuscirà a tenere a bada Sirius! A presto!

sirius mi fa sempre più ridere! lo adoro! anche Lily! bellissimo capitolo! spero tu possa aggiornare presto!

Scherzi malandrini! I miei preferiti, oltre a quelli dei fratelli Weasley! E poi Sirius scopre che Lily tifa per le sue stesse squadre! Che cosa carina! E poi (quando, tra molti capitoli James e Lily si fidanzeranno) saranno alleati (in fatto di Quidditch) contro il nostro 'povero' James! E poi lo sapevo! Remus è il più diabolico di tutti! I prof. si sono fatti ingannare da un'aria angelica e da una buona reputazione! E questo capitolo è veramente carino, non è orribile, come hai detto tu!
Alla prossima,
D. M.

25/04/14, ore 17:02

La storia fin qui è stata molto interessante, non vedo l'ora di scoprire come andranno i prossimi capitoli. Ho notato un paio di errori in questo o nell'altro capitolo ma niente di grave.
Baci e saluti da valevale00

07/04/14, ore 21:22

Ciao :)
Complimenti !!! Non è per niente male la storia, anzi promette molto bene. Adoro le storie sui Malandrini, mi piace moltissimo leggere fanfitcion su di loro dal momento che sono i miei personaggi preferiti. Sono contenta che tu abbia deciso di inserire personaggi come Marlene e Dorcas, visto che di loro sapiamo molto poco.
La storia comincia già a piacermi, e non è assolutamente un obbrobrio come dici tu !!
L'unica cosa è che forse i capitolo e un po' breve ma forse questa è una tua scelta personale !
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà a tutti questi personaggi !
Ora ti lascio, che vado a leggere che cosa stanno combinando nel frattempo i ragazzi :)
A presto :) Un bacio !
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 01:08 pm)

07/04/14, ore 16:41

Impossibile non dilungarsi sui Malandrini :) io me li immagino proprio così, pazzi e scatenati!
Quel "J.K." però non mi convince ... anzi, mi da il nervoso XD non possono chiamarlo semplicemente John??
In ogni caso la storia è molto carina e ben scritta :)